Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il mio capolavoro!

Andare in basso 
+6
cav1
Big Sexy Cool
The Phenomenal Sting
Shane
The Highlander
Billy JH
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

Il mio capolavoro! Empty
MessaggioTitolo: Il mio capolavoro!   Il mio capolavoro! Icon_minitimeGio 15 Mag 2008, 12:29

Allora, ripercorriamo quello che è accaduto.

- TGO(S) continua ad insultarmi e a mancarmi di rispetto e minaccia, in un delirio di arroganza, di avere il potere di organizzare un'imboscata per togliermi il titolo.

- Stufo delle sue insinuazioni e dei suoi atteggiamenti, decido di controsfidarlo: se fosse stato in grado di organizzare un'imboscata e strapparmi la cintura, in uno show dotato dell'ufficialità, io gli avrei fatto i complimenti, mi sarei denudato del titolo e avrei anche abbandonato la carriera agonistica.
Lui, qualora avesse fallito, avrebbe dovuto subire la più grande umiliazione che la storia della HCW ricordi (la maglietta con su scritto "sono il ...." da indossare per tutto il 2008, a partire da JD, in tutte le sue apparizioni.) Senza considerare l'umiliazione del fallimento in sè.
Propongo al GM di ufficializzare il tutto.

- Il GM ufficializza. Da la possibilità a TGO di organizzare uno show ufficiale e di allestirte un team d'assalto di almeno 5 uomini per strapparmi il titolo. Gli Originals avrebbero dovuto difendersi con almeno 5 uomini.

- Fingo stupore e paura per l'avvenuta ufficializzazione e TGO sembra gasato.

- TGO riesce ad imbastire una card dove vengo inserito in una contesa che avrebbe portato il vincitore ad ottenere una shot per il titolo assoluto.

- FINALE: TGO fallisce miseramente nel suo intento, non riuscendo neppure ad ottenere 5 adesioni. Il GM gli va incontro, scalando ad un 4 vs 4, ma gli Originals hanno una marcia in più e non permettono ai NB di mettere la mani addosso a Billy JH.
Il sottoscritto vince anche il #1 contender per il titolo assoluto, proprio nello show organizzato da TGO per privarmi dell'alloro, domostrare la sua potenza e umiliarmi.
Cosa ha ottenuto invece? Non solo la sua imboscata è fallita miseramente, non riuscendomi a strappare il titolo IC, ma mi ha anche consegnato una shot per il titolo assoluto!
Senza considerare che si è preso la sua bella umiliazione, anzichè infliggerla al sottoscritto!

Che dire...grazie TGO, mi hai fatto un bel favore stuzzicandomi di continuo! Smile

Un grazie di cuore ai 7 Originals che hanno difeso Billy JH!

E ricordate tutti che Billy JH porta rispetto a chi lo merita...chi non lo merita finisce come TGO.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Il mio capolavoro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio capolavoro!   Il mio capolavoro! Icon_minitimeGio 15 Mag 2008, 15:22

Vorrei far notare che 3/4 del team e 3/7 dei totali erano una scorta estrema...in quanto Crippler,Hulaker e il sottoscritto fanno parte della H-Division...TGO a quanto pare te la sei presa tra le chiappuzze...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Il mio capolavoro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio capolavoro!   Il mio capolavoro! Icon_minitimeGio 15 Mag 2008, 18:39

I miei compagni hanno fallito miseramente, non ci sono scuse questa volta!!

Ok era un escalation, ma il NB non deve fallire queste chance, che possono far diventare un avversario un immortale!!

Non dico non c'ero io, mancava l'altro...... abbiamo sbagliato e Tgo deve pagare la scommessa è giusto!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il mio capolavoro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio capolavoro!   Il mio capolavoro! Icon_minitimeGio 15 Mag 2008, 19:07

non c'è che dire, maestro...complimenti! Hai dato a tutti ciò che volevano, ossia TGS finalmente sputtanato!

Adesso la sua nuova etichetta dove la metterà? La cucirà sul mantello regale? O la metterà in bella vista sul costume? La farà scolpire sulla corona? O la inciderà con i diamanti sullo scettro?

Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Big Sexy Cool

Big Sexy Cool


Numero di messaggi : 435
Età : 47
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Diesel
Allineamento: Face
Stable: Original DX

Il mio capolavoro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio capolavoro!   Il mio capolavoro! Icon_minitimeGio 15 Mag 2008, 19:12

Grande Billy e grandi tutti gli altri; TGO ora dimostra che sei uomo e paga!!!! Evil or Very Mad Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Il mio capolavoro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio capolavoro!   Il mio capolavoro! Icon_minitimeGio 15 Mag 2008, 20:18

Questo NEW BREED l'ha scelto bene proprio il suo leader...............
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Il mio capolavoro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio capolavoro!   Il mio capolavoro! Icon_minitimeGio 15 Mag 2008, 23:09

purtroppo capiata a tutti di fare passi falsi, il re si rifara in futuro.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Il mio capolavoro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio capolavoro!   Il mio capolavoro! Icon_minitimeVen 16 Mag 2008, 08:30

Già...capita a tutti quando soprattutto ci si allarga tanto la bocca...i fatti contano Kurt, i fatti. Avevate l'occasione di strappare il titolo a Billy e giocarvelo tra di voi, avevate l'occasione di porre fine alla carriera di Billy ed infliggere una sonora umiliazione agli Originals e...invece...non siete nemmeno arrivati alla mani con Billy perché la nostra schiena è stata nettamente superiore ed abbiamo difeso il nostro "uomo" in maniera esemplare. Questo vi deve servire da insegnamento. Ci vuole un tantino di umiltà se si vogliono raggiungere alti traguardi.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il mio capolavoro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio capolavoro!   Il mio capolavoro! Icon_minitimeVen 16 Mag 2008, 09:24

Ben detto Hulaker...Lo spirito delle origini ha dimostrato loro, ancora una volta, il vero valore aggiunto in questo mondo...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Il mio capolavoro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio capolavoro!   Il mio capolavoro! Icon_minitimeVen 16 Mag 2008, 11:19

L'ubriacone si vanta come se avesse dimostrato qualcosa di positivo
Ti ricordo che hai rifiutato la mia proposta in caso di tua sconfitta, ergo, Billy JH = cagasotto
Ti ricordo che non mi hai nè battuto nè messo le mani sul collo, anzi, hai dimostrato che senza guardie del corpo non sei capace di autodifenderti
Io ti feci una specie di promessa ma come tu ben sai non si era mai palrato di una squadra che ti avrebbe difeso
Ma come al solito sarai corso dal GM, una bella succhiata a gli attributi, una bella prestazione di sesso orale ed hai ottenuto quello che volevi
Mi sa che non conosci il termine imboscata, qui era tutto "preparato" ad hoc, l'esatto contrario di quello proposto dal sottoscritto
Ti ripeto...se voglio posso attaccarti nel backstage, prenderti il titolo e mandarti all'ospedale quando e come voglio
Inoltre il torneo per una shot al titolo mondiale è stata sì organizzata da me MA il GM ha praticamente messo il veto su alcuni appunti, tant'è che avete parteciapto anche voi "vecchietti" altrimenti la cosa sarebbe stata giocata tutta in casa NEW BREED
In pratica non hai dimostrato nulla di positivo, ma solo di essere un cagasotto e di non saperti autodifendere
Pagherò la stipulazione ma una maglietta si ouò mettere e togliere, mentre l'essere rozzo e schifoso che ti appartengono nell'animo non sono eliminabili, quelle ti rimangono per sempre
Sono uscito sconfitto nel teatrino che avete creato ma lo sconfitto #1 sei tu caro Ubriacone
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Il mio capolavoro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio capolavoro!   Il mio capolavoro! Icon_minitimeVen 16 Mag 2008, 11:43

Probabilmente gli Originals non hanno capito bene il funzionamento di questo match.. non hanno capito bene cosa c'era in palio.. per questo hanno lottato "uniti".. se avessero capito che c'era in ballo qualcosa di importante, si sarebbero subito pestati i piedi..
Che ammasso di ignoranti.. anche se, in questo caso, la loro ignoranza è stata la chiave vincente per la loro vittoria..
Torna in alto Andare in basso
Big Sexy Cool

Big Sexy Cool


Numero di messaggi : 435
Età : 47
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Diesel
Allineamento: Face
Stable: Original DX

Il mio capolavoro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio capolavoro!   Il mio capolavoro! Icon_minitimeVen 16 Mag 2008, 13:18

The Great One ha scritto:
L'ubriacone si vanta come se avesse dimostrato qualcosa di positivo
Ti ricordo che hai rifiutato la mia proposta in caso di tua sconfitta, ergo, Billy JH = cagasotto
Ti ricordo che non mi hai nè battuto nè messo le mani sul collo, anzi, hai dimostrato che senza guardie del corpo non sei capace di autodifenderti
Io ti feci una specie di promessa ma come tu ben sai non si era mai palrato di una squadra che ti avrebbe difeso
Ma come al solito sarai corso dal GM, una bella succhiata a gli attributi, una bella prestazione di sesso orale ed hai ottenuto quello che volevi
Mi sa che non conosci il termine imboscata, qui era tutto "preparato" ad hoc, l'esatto contrario di quello proposto dal sottoscritto
Ti ripeto...se voglio posso attaccarti nel backstage, prenderti il titolo e mandarti all'ospedale quando e come voglio
Inoltre il torneo per una shot al titolo mondiale è stata sì organizzata da me MA il GM ha praticamente messo il veto su alcuni appunti, tant'è che avete parteciapto anche voi "vecchietti" altrimenti la cosa sarebbe stata giocata tutta in casa NEW BREED
In pratica non hai dimostrato nulla di positivo, ma solo di essere un cagasotto e di non saperti autodifendere
Pagherò la stipulazione ma una maglietta si ouò mettere e togliere, mentre l'essere rozzo e schifoso che ti appartengono nell'animo non sono eliminabili, quelle ti rimangono per sempre
Sono uscito sconfitto nel teatrino che avete creato ma lo sconfitto #1 sei tu caro Ubriacone

PAGA BUFFONE, I TUOI DISCORSI NON SERVONO. DIMOSTRA CHE UN PO' DI DIGNITA' E DI ORGOGLIO ALBERGANO IN TE!!!!!! Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Il mio capolavoro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio capolavoro!   Il mio capolavoro! Icon_minitimeVen 16 Mag 2008, 15:18

...quando la volpe non può arrivare all'uva...si sentono le parole di TGO! Loser!
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

Il mio capolavoro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio capolavoro!   Il mio capolavoro! Icon_minitimeVen 16 Mag 2008, 15:34

LOLLISSIMO!

Paga la stipulazione TGS, sto aspettando Very Happy

ROSICONE!!! Very Happy

Ah...grazie ancora...non smetterò mai di ringraziarti, ci hai regalato uno dei momenti più esiliranti della storia della HCW! Grazie di cuore a nome di tutti i fans! Smile
Torna in alto Andare in basso
Big Sexy Cool

Big Sexy Cool


Numero di messaggi : 435
Età : 47
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Diesel
Allineamento: Face
Stable: Original DX

Il mio capolavoro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio capolavoro!   Il mio capolavoro! Icon_minitimeVen 16 Mag 2008, 16:18

TGO PAGA E ZITTOOO!!!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Il mio capolavoro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio capolavoro!   Il mio capolavoro! Icon_minitimeVen 16 Mag 2008, 16:59

E a nome anche degli altri wrestlers......ho fatto bene a nn partecipare alla contesa....primo perche' nn ho messo le mani addosso a nessun amico...secondo perche' un vero leader nn si incaponisce in battaglie personali inutili.....quadno vorremo lo toglieremo il titolo a Billy...ora concentriamoci su batista e sul suo titolo del mondo...il resto verra' da se.....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il mio capolavoro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio capolavoro!   Il mio capolavoro! Icon_minitimeVen 16 Mag 2008, 17:52

lol! lol!

questo è stato il discorso più inutile della storia dell'HCW!!! Complimenti TGS, ti sei appena guadagnato un HCW Award!!!

PAGA!!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Il mio capolavoro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio capolavoro!   Il mio capolavoro! Icon_minitimeSab 17 Mag 2008, 11:14

cav.. nella tua post hai dimenticato di mettere anche "Forza Napoli".. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

Il mio capolavoro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio capolavoro!   Il mio capolavoro! Icon_minitimeSab 17 Mag 2008, 16:14

Il titolo IC lo cederò quando deciderò io, è questa la verità...e io ho già deciso quando accadrà e quando inizierò a dedicarmi ad altro...


Intanto ho fatto una puntatina allo stabilimento dove stanno stampando le t-shirt per TGS...stanno venendo davvero bene! Mi hanno garantito che saranno pronte per JD. Le stanno facendo in 3 diverse tonalità, in modo che TGS possa cambiare abbigliamento spesso restando in tema "merdoso" Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Il mio capolavoro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio capolavoro!   Il mio capolavoro! Icon_minitimeSab 17 Mag 2008, 16:59

Le vostre parole mi scivolano
D un orecchio mi entrano dall'altro mi escono
Sò boene quello che dico, sono a posto con me stessp
Però poi quando accadrà quel che accadrà non meravigliatevi Cool

BSC per quel che mi riguarda risolveremo la cosa sul ring a JD

Mr.Bacarozzo i riconoscimenti personali quelli veri me li sono guadagnati con merito, sono pieno di statuette, il 2007 dicè che sono stato il migliore, la verità purtroppo per te è questa
Torna in alto Andare in basso
Big Sexy Cool

Big Sexy Cool


Numero di messaggi : 435
Età : 47
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Diesel
Allineamento: Face
Stable: Original DX

Il mio capolavoro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio capolavoro!   Il mio capolavoro! Icon_minitimeSab 17 Mag 2008, 21:59

[quote="The Great One"]D un orecchio mi entrano dall'altro mi escono/quote]

Lo sappiamo benissimo che tra un orecchhio e l'altro nella tua testa c'è il vuoto, o meglio un buco nero!!!! Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Il mio capolavoro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio capolavoro!   Il mio capolavoro! Icon_minitimeDom 18 Mag 2008, 11:51

Sarai stato il migliore del 2007 , ma sei il più merdoso del 2008 . Ottima scalata re di merda...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Il mio capolavoro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio capolavoro!   Il mio capolavoro! Icon_minitimeDom 18 Mag 2008, 13:06

In molti potrebbero ambire al riconoscimento da te citato, Hot High.. [Me compreso.. Sad]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio capolavoro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio capolavoro!   Il mio capolavoro! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio capolavoro!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: