Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 High's Pit

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

High's Pit Empty
MessaggioTitolo: High's Pit   High's Pit Icon_minitimeSab 04 Apr 2009, 15:41

Siamo giunti al momento del talk show di Highlander,l’High’s Pit!!!
Oggi , come tutti saprete, il suo ospite sarà il suo aggressore Big Sexy Cool!!!!
Il primo ad entrare è il conduttore, accompagnato come sempre dal celebre Dottor Freeman!!! Lo scozzese è accompagnato dal medico all’interno del quadrato allestito per l’intervista…High prende subito la parola..

High:<<Non sono qui per fare proclami di alcun genere, ne per intervistare, ho convocato BSC per fargli una proposta, che sono sicuro accetterà….Quindi che entri pure!!!>>

Parte la theme di BSC, accompagnato come sempre dai fischi del pubblico, fa la comparsa il bestione che con passo lento e imponente si avvia verso il ring, si fa passare un microfono e inizia a discutere…

BSC:<<Ciao High, hai visto mi hanno sospeso per quello che ti ho fatto,a quanto pare hai bisogno di un istituzione che mi ferma, perché con le tue forze non ci saresti mai riuscito, piccolo vergognoso essere…Comunque non ho tempo da perdere con te, quindi ti formulo subito una prop…>>

High:<<Ehi ehi ehi, calma elefante, qui le proposte le faccio io, sei nel mio show e quindi sono io che parlo…e fatti passare subito l’idea di colpirmi…Cosa fai te ne approfitti di un uomo che non può muovere le gambe? Visto che entrambi non vogliamo perdere tempo ti dico subito la mia proposta…Un match contro un mio prescelto, un individuo che mi sostituisce nel massacro….e siccome la mia impronta ci deve essere a tutti i costi…ti propongo un FANS BRING WEAPONS MATCH!!! Allora, che dici? Accetti la proposta? Sei abbastanza uomo per affrontare uno sconosciuto, di cui non sai nulla in un match infernale?>>.

BSC:<< Io non ho paura di nessuno, non ho mai avuto paura di nessuno e non avrò mai paura di nessuno….Quindi accetto la tua proposta, che il match di WM sia quello che vuoi tu…Vedrai il tuo prescelto, il tuo amico, il tuo sostituto fare la tua stessa fine con le gambe spezzate…anzi…porrò sicuramente fine alla sua carriera in maniera più drastica di come ho fatto alla tua….Chi aveva bisogno di un finocchietto in gonnella?>>.

Highlander fa cenno di alzarsi, in maniera imbizzarrita lancia in aria uno sgabello, prova ad alzarsi urlando :<< Posso combattere io con te , anche ridotto su questa merda sono in grado di spaccarti la faccia rinoceronte con i capelli lunghi…>>. E continuando a proferire minacce cerca proprio di balzare in piedi dalla sedia a rotelle, ma ecco che interviene Freeman che lo tiene seduto e tenta di calmarlo

Freeman:<< Ok ok, si calmi ora signor McFox..non le fa bene agitarsi così,non può combattere lei, lo sa, le sue analisi impongono lo stop forzato dalle scene, quindi non si faccia prendere dal panico…Quanto a lei Signor BSC può scendere dal quadrato, mi pare che il tutto sia stato deciso..SE NE VADA!!!>>.

BSC sembra prendere sul serio le parole del medico, girandosi e uscendo dal ring…però vediamo che rientra… il dottor Freeman si gira verso di lui…E VIENE COLPITO CON UN BIG BOOT!!!Il povero Freeman è esanime al tappeto, con Highlander che si preoccupa per lui…
BSC va verso High..gli si ferma davanti…crotch chop verso lo scozzese…crotch chop pure verso il dottore svenuto…tutto contornato da fischi del pubblico…BSC scende dal ring ghignando, e ancora le chop made in DX verso il pubblico che lo sommerge con una caterva di fischi…Il Sexy Boy fa un gestaccio e scompare nel Backstage….Highlander si preoccupa per il medico ancora a terra… MA VANNO VIA LE LUCI!!!Probabilmente un guasto all’impianto di illuminazione dell’arena..Ecco che si riaccendono!!! E SUL RING NON C’E’ PIU’ NESSUNO!!! Cosa sarà successo? Chi sarà il sostituto di Highlander…Penso proprio che lo scopriremo a WM!! Per ora sappiamo solo questo…E le immagini staccano in pubblicità…

Report by Highlander
Off: Scusate il ritardo,se a Angelo non piace lo posso modificare o riscrivere!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

High's Pit Empty
MessaggioTitolo: Re: High's Pit   High's Pit Icon_minitimeSab 04 Apr 2009, 17:05

Il match è ufficiale e aggiunto alla card di Wrestlemania
Torna in alto Andare in basso
Big Sexy Cool

Big Sexy Cool


Numero di messaggi : 435
Età : 47
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Diesel
Allineamento: Face
Stable: Original DX

High's Pit Empty
MessaggioTitolo: Re: High's Pit   High's Pit Icon_minitimeSab 04 Apr 2009, 20:29

ok grande erik
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





High's Pit Empty
MessaggioTitolo: Re: High's Pit   High's Pit Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
High's Pit
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: