Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La busta

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

La busta Empty
MessaggioTitolo: La busta   La busta Icon_minitimeDom 18 Mag 2008, 19:11

Nel pre-show Billy JH consegna una busta chiusa ad un notaio e dichiara che in quella busta è stato annotato il preciso istante in cui Stone Cold verrà privato del titolo di campione IC, nonchè il nome del suo successore.
La busta verrà aperta nel momento in cui Billy JH perderà il suo alloro, per verificare la correttezza di quanto scritto all'interno di essa.

Poi Billy JH, guardando le telecamere, sussurra le seguenti parole: <<cari membri del NB, io so tutto, non crediate di potermi fare fesso, siete più trasparenti dell'acqua distillata...invece voi non sapete che "bella" sorpresa ha in serbo per voi l'imminente PPV...>>.
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

La busta Empty
MessaggioTitolo: Re: La busta   La busta Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 15:24

Cari NB, piaciuta la bella sorpresa del PPV? Lo screw job del Distruttore è uno dei più belli e riusciti di sempre!
E in quella busta...cosa ci starà scritto? Toglietemi questa cintura e lo scoprirete...

Off story: ho in mente di consegnare davvero una sorta di busta a qualcuno super partes (magari Sting che è l'amministratore) e studiare una sorta di stipulazione da pagare (o riuscuotere) in caso di coincidenza o meno tra quello che c'è scritto nella busta e quello che accadrà.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

La busta Empty
MessaggioTitolo: Re: La busta   La busta Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 16:29

Billy JH ha scritto:
Cari NB, piaciuta la bella sorpresa del PPV? Lo screw job del Distruttore è uno dei più belli e riusciti di sempre!
E in quella busta...cosa ci starà scritto? Toglietemi questa cintura e lo scoprirete...

Off story: ho in mente di consegnare davvero una sorta di busta a qualcuno super partes (magari Sting che è l'amministratore) e studiare una sorta di stipulazione da pagare (o riuscuotere) in caso di coincidenza o meno tra quello che c'è scritto nella busta e quello che accadrà.

OFF: secondo me come idea è originalissima e bellissima...però preciso che io sono admin solo per aiutare deadman che è il vero titolare di questo spazio...l'amministratore quindi è Matteo...volendo posso custodire lo stesso io "la busta" in qualità di commissioner, ma a te la scelta! la prova non è difficile, se accetti un suggerimento: basta che chi riceve l'MP "busta" faccia uno screenshot della schermata nella quale si vede chiaramente la data del messaggio ed il gioco è fatto Wink
Ripeto, davvero bella story!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

La busta Empty
MessaggioTitolo: Re: La busta   La busta Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 23:14

Off: interessante bravo billy..tra na birra e un altra riesci sempre a cacciar fuori grandi idee :-)
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

La busta Empty
MessaggioTitolo: Re: La busta   La busta Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 15:58

Meno male che ci sono di queste trovate originali, ogni tanto, per abbellire sempre di più il nostro gioco!
Bravo Billy Wink
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

La busta Empty
MessaggioTitolo: Re: La busta   La busta Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 16:08

Off:Billy complimenti Very Happy

IN:Billy io lo sapevo che il Distruttore veniva a rovinare i piani ma adesso che la valigia non c'e piu voglio vedere dove si nasconde!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

La busta Empty
MessaggioTitolo: Re: La busta   La busta Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 16:39

Stanalo Batista.. e fagliela pagare!
Se lo merita!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

La busta Empty
MessaggioTitolo: Re: La busta   La busta Icon_minitimeGio 22 Mag 2008, 10:17

Ora nn ha piu' quella maledetta valigia...ora nn ha piu' scusanti e dil match potra' farsi ad armi pari.....il distruttore ha il destino segnato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La busta Empty
MessaggioTitolo: Re: La busta   La busta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La busta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: