Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Una sottomissione dolorosa

Andare in basso 
+7
cav1
Shane
The Great One
Kurt Angle
Tiger Hogan
Marco HHH
Hulaker
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Una sottomissione dolorosa Empty
MessaggioTitolo: Una sottomissione dolorosa   Una sottomissione dolorosa Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 07:56

Una notte lunga e piena di dolore. Ho provato a resistere, ma non c'è stato nulla da fare contro un avversario evidentemente superiore, che mi ha battuto in maniera ineccepibile. Complimenti Kurt, sul tuo campo mi hai sconfitto senza appello. Devo ammettere di essermi sentito stanco, x la prima volta nella mia vita il peso degli anni hanno bussato con forza, combattere tre volte in una settimane mi ha portato all'appuntamento principale scarico, in condizioni di forma non ottimali. Chiedo scusa ai miei sostenitori, eccezionali come sempre, perché non sono stato brillante, non ho lottato x niente bene...ma, ad onor del vero, questo è stato principalmente dovuto alla determinazione del mio rivale, che non mi ha permesso di esprimere il mio potenziale, soffocando ogni mia iniziativa di reazione. Sono rimasto inerme di fronte alla sua superiorità.
La conseguenza naturale di tutto ciò è il passivo di 2a0...la sfida si fa sempre più difficile, ma non mollerò finché la matematica mi darà ragione e sono sicuro di poter dire la mia fino all'ultima battaglia e di potermi giocare le mie carte alla pari. Lo svantaggio è rilevante, ma nulla mi fa paura. Ho deciso di prendermi un periodo di pausa x dedicarmi agli allenamenti...ridurrò nel breve periodo gli impegni gestionali e concentrerò tutte le mie forze su quello che so fare meglio...il lottatore. Nel prossimo PPV il Best of 7 Series andrà in "vacanza" x dare spazio alla difesa dei Titoli di Coppia...bene, sarà un vero banchetto di prova x testare il mio stato di forma.
Kurt, ti rinnovo i miei complimenti, stai dominando la nostra contesa, stai vincendo con merito, ma non credere che sia tutto già scritto, non credere di aver vita facile. Sono duro a morire.


Ultima modifica di Hulaker il Mar 20 Mag 2008, 08:16 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Una sottomissione dolorosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Una sottomissione dolorosa   Una sottomissione dolorosa Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 08:04

Nella sottomissione, il NB ha 2 re.. Kurt e Shane..
Torna in alto Andare in basso
Tiger Hogan

Tiger Hogan


Numero di messaggi : 30
Età : 68
Data d'iscrizione : 07.05.08

Una sottomissione dolorosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Una sottomissione dolorosa   Una sottomissione dolorosa Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 09:46

Come si può pretendere di vincere contro un maestro di tali tecniche ?
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Una sottomissione dolorosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Una sottomissione dolorosa   Una sottomissione dolorosa Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 10:35

Hula questo JD mi sono divertito ad umiliarti........... è stato facile per me vincere in questa contesa. sono contento che adesso ti prenderai una pausa per riprenderti ed allenarti, ma non metterti in testa che ti libererai di me......... anche io ho focalizzato un obbiettivo.......... I TITOLI DI COPPIA. quindi cerca di impegnarti perché te lo detto siete arrivati alla frutta. BSC sta reggendo il peso di entrambi i titoli,ma se lui cade cosa succede? ahhahahhaha. ci vediamo a ONS mio caro Hula.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Una sottomissione dolorosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Una sottomissione dolorosa   Una sottomissione dolorosa Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 10:46

Come hai la memoria corta! Nell'ultimo show sono stato io il mattatore, con l'aiuto del mio compagno di sempre. Una sconfitta ha solo il valore di dare qualcosa in più, x crescere.
Non mi reputo alla frutta...sono stanco, ma presto sarò di nuovo al top della condizione.
Sì, hai vinto nettamente a JD, ma ricorda che a Backlash hai avuto la meglio x un niente, dopo aver subito x tutta la durata della contesa...quindi, stai tranquillo e pensa di meno a bearti...non mi andrebbe di distruggerti ad ogni PPV...voglio il lottatore incontrato nelle prime due sfide.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Una sottomissione dolorosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Una sottomissione dolorosa   Una sottomissione dolorosa Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 10:59

Hulaker ha scritto:
Come hai la memoria corta! Nell'ultimo show sono stato io il mattatore, con l'aiuto del mio compagno di sempre. Una sconfitta ha solo il valore di dare qualcosa in più, x crescere.
Non mi reputo alla frutta...sono stanco, ma presto sarò di nuovo al top della condizione.
Sì, hai vinto nettamente a JD, ma ricorda che a Backlash hai avuto la meglio x un niente, dopo aver subito x tutta la durata della contesa...quindi, stai tranquillo e pensa di meno a bearti...non mi andrebbe di distruggerti ad ogni PPV...voglio il lottatore incontrato nelle prime due sfide.

perchè tu credi che io sia tranquillo? credi che io credo di aver vinto? no hula io so il lottatore che sei so che se vuoi puoi tirare degli incontro favolosi, ma cosa succederebbe se io facessi un 4 a 0 secco? bè la tua carriera cadrebbe nel ridicolo. sarò la tua persecuzione mio caro hula e finche non finirà il nostro best of 7 seris non ti libererai mai di me.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Una sottomissione dolorosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Una sottomissione dolorosa   Una sottomissione dolorosa Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 18:11

L'eroe olimpico è al top
IT'S REAL, IT'S DAMN REAL
Vai così Kurt, è stato bello vederlo soffrire e sbattere la mano al tappeto
YOU TAP OUT HULAKER!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Una sottomissione dolorosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Una sottomissione dolorosa   Una sottomissione dolorosa Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 21:33

Spettacolo Kurt!!

Come ha detto marco, nelle sottomissioni siamo il meglio che ci possa essere, e io 2 PPV fa e tu adesso l'abbiamo dimostrato!!!

Un 2-0 senza macchia.....continua così!!!
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Una sottomissione dolorosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Una sottomissione dolorosa   Una sottomissione dolorosa Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 21:58

Grazie amici miei per il sostegno, ricordate che queste due vittorie sono sotto il segno del NB. io non lotto solo per me, ma anche per voi che siete la mia famiglia.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Una sottomissione dolorosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Una sottomissione dolorosa   Una sottomissione dolorosa Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 23:00

Kurt e shane son i maestri delle sottomissioni....e' impossibile sconfiggerli e voi degli originals l' avete capito bene..Bravo capitano....
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Una sottomissione dolorosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Una sottomissione dolorosa   Una sottomissione dolorosa Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 07:41

Kurt, parliamoci chiaro...stai 2a0 non perché sei un NB, ma sol perché sei Kurt Angle, sol perché hai di fronte me, che riesco a darti quegli stimoli che altrimenti ti verrebbero a mancare. E' l'avversario che fa ritrovare te stesso, non la fazione di appartenenza.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Una sottomissione dolorosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Una sottomissione dolorosa   Una sottomissione dolorosa Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 11:32

Sei sicuro Hul?
Non prenderti meriti che non ti appartengono
Non stai affrontando KURT ANGLE ma KURT ANGLE NB VERSION
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Una sottomissione dolorosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Una sottomissione dolorosa   Una sottomissione dolorosa Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 11:55

lo detto e lo ripeto io lotto per me stesso e per il NB.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Una sottomissione dolorosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Una sottomissione dolorosa   Una sottomissione dolorosa Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 13:46

Già...ma chi è che ti dà stimoli? Il NB? Ma fammi il piacere...un po' d'onestà! Puoi essere il n°1 della federazione...io lo so bene perché ti conosco. Ma puoi anche essere il peggiore. Dipende solo da te stesso, dalla tua determinazione. Posso farti i complimenti...ma ne meriteresti ancora di più se ammettessi il perché della tua "rinascita". Sei un NB da tempo...ma i risultati veri li stai cogliendo solo adesso...chissà perché. Comunque c'è la storia che parla da sé...ed i tuoi più grandi allori sono arrivati sotto il segno della VERA WCW...e, senza falsa modestia, il tuo picco l'hai raggiunto battendomi x il World Title...ed in tutte quelle occasioni in cui abbiamo avuto modo di affrontarci.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Una sottomissione dolorosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Una sottomissione dolorosa   Una sottomissione dolorosa Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 15:58

Complimenti capitano,una grandissima prestazione.......l'avevo detto che ci voleva un avversario di spessore per capire chi è l'eroe olimpico e il capitano!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Una sottomissione dolorosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Una sottomissione dolorosa   Una sottomissione dolorosa Icon_minitimeGio 22 Mag 2008, 10:52

Spero solo che non si adagi sugli allori e continui a lottare al top. Quando la competizione è così esaltante riesco ad andare oltre il mio limite.
Kurt, la prossima stipulazione la scegli tu?
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Una sottomissione dolorosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Una sottomissione dolorosa   Una sottomissione dolorosa Icon_minitimeGio 22 Mag 2008, 11:12

Parla Hul parla, intanto sei sotto 2a0, parla...
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Una sottomissione dolorosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Una sottomissione dolorosa   Una sottomissione dolorosa Icon_minitimeGio 22 Mag 2008, 18:29

Hulaker ha scritto:
Spero solo che non si adagi sugli allori e continui a lottare al top. Quando la competizione è così esaltante riesco ad andare oltre il mio limite.
Kurt, la prossima stipulazione la scegli tu?

dipende dai titoli di coppia...... io non sarò al ppv, ma se il GM vorrà mettermi per quei titoli allora ti potrò proporre qualcosa se no sarò a casa a godermi lo spettacolo.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Una sottomissione dolorosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Una sottomissione dolorosa   Una sottomissione dolorosa Icon_minitimeGio 22 Mag 2008, 20:20

Io ci penserei bene Kurt...forse dovresti rimanere a casa proprio se messo nel match per i titoli di coppia...sai ti ritroveresti contro qualche vecchia conoscenza...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Una sottomissione dolorosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Una sottomissione dolorosa   Una sottomissione dolorosa Icon_minitimeVen 23 Mag 2008, 08:26

TGO, lo capisco che è sconfortante x te...mi dispiace, mi fai pena ad essere sincero.
Kurt è un lottatore che ho sempre stimato, uno dei pochi che è sempre riuscito a darmi filo da torcere...una vera e propria bestia nera, anche perché si ricorda di essere un wrestler straordinario proprio quando si trova me di fronte. Ancora la guerra non è finita, e non ho intenzione di arrendermi. So di poter sovvertire il risultato, ma sono consapevole che sarà un'impresa perché combatto contro un campione. Ma è la difficoltà che mi porta maggiori stimoli...mi diverto da morire quando il gioco si fa duro. Sarà una bella lotta. Se uscirò sconfitto, onore e merito a Kurt...ma io ce l'avrò messa tutta.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Una sottomissione dolorosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Una sottomissione dolorosa   Una sottomissione dolorosa Icon_minitimeVen 23 Mag 2008, 11:45

E' inutile che tenti di esaltare la contesa quando in verità non te ne frega nulla
Il tuo scopo è vincere, punto
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Una sottomissione dolorosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Una sottomissione dolorosa   Una sottomissione dolorosa Icon_minitimeVen 23 Mag 2008, 12:13

Sting ha scritto:
Io ci penserei bene Kurt...forse dovresti rimanere a casa proprio se messo nel match per i titoli di coppia...sai ti ritroveresti contro qualche vecchia conoscenza...

E non sarebbe da sola..
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Una sottomissione dolorosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Una sottomissione dolorosa   Una sottomissione dolorosa Icon_minitimeVen 23 Mag 2008, 12:51

Sting ha scritto:
Io ci penserei bene Kurt...forse dovresti rimanere a casa proprio se messo nel match per i titoli di coppia...sai ti ritroveresti contro qualche vecchia conoscenza...

si mi troverei contro una persona che porta un simbolo glorio che non gli spetta. ricordati Sting tu non sei la Wcw. Voi siete solo dei farabutti che PORTANO UN MARCHIO FASULLO. VERGOGNATEVI!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Una sottomissione dolorosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Una sottomissione dolorosa   Una sottomissione dolorosa Icon_minitimeVen 23 Mag 2008, 19:01

Marchio fasullo? Marchio difeso sul campo, col sangue, col sudore ed indebitamente utilizzato da chi sulla WCW ha sputato tentando di infrangerla...Scappa Kurt, scappa più veloce che puoi...tanto il destino saprà essere più veloce di te...

Marco, queste sono parole da guerriero...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Una sottomissione dolorosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Una sottomissione dolorosa   Una sottomissione dolorosa Icon_minitimeSab 24 Mag 2008, 07:51

Sting...cerca di essere un pochino super partes e di prendere con le pinze le parole di Marco...ricorda che è sempre un NB...non dubiti possa essere solo un gioco di facciata x farti sprecare la shot conquistata con tanto impegno e dedizione?
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Una sottomissione dolorosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Una sottomissione dolorosa   Una sottomissione dolorosa Icon_minitimeSab 24 Mag 2008, 10:07

Hulaker, invece di parlare tanto, aspetta i fatti.. ufficializza il match e lo vedrai con i tuoi stessi occhi..
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Una sottomissione dolorosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Una sottomissione dolorosa   Una sottomissione dolorosa Icon_minitimeSab 24 Mag 2008, 12:50

Sting ha scritto:
Marchio fasullo? Marchio difeso sul campo, col sangue, col sudore ed indebitamente utilizzato da chi sulla WCW ha sputato tentando di infrangerla...Scappa Kurt, scappa più veloce che puoi...tanto il destino saprà essere più veloce di te..

quando il destino vorrà e dicederà tu già sarai sotto terra da parte dei miei amici del NB.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Una sottomissione dolorosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Una sottomissione dolorosa   Una sottomissione dolorosa Icon_minitimeLun 26 Mag 2008, 14:38

Ovviamente Hulaker. L'ho già detto altrove...non sono uno avvezzo a credere alle folgorazioni sulla via di Damasco...preferisco basarmi sui fatti e l'occasione per valutare i fatti potrei averla a ONS...ma a quanto pare sei tu a volermela negare...

Non volermene amico mio...ma ultimamente ti vedo leggermente in difficoltà nel gestire il "problema Angle"...non ti stai forse complicando troppo la vita e distraendo pensando al mio Partner? Non vorrei esser causa di una tua sconfitta...

Kurt Angle ha scritto:
Sting ha scritto:
Marchio fasullo? Marchio difeso sul campo, col sangue, col sudore ed indebitamente utilizzato da chi sulla WCW ha sputato tentando di infrangerla...Scappa Kurt, scappa più veloce che puoi...tanto il destino saprà essere più veloce di te..

quando il destino vorrà e dicederà tu già sarai sotto terra da parte dei miei amici del NB.

Dici bene...e da quella stessa terra afferrerò le vostre caviglie e vi trascinerò giù...sempre più giù, fino all'inferno. Uno ad uno.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Una sottomissione dolorosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Una sottomissione dolorosa   Una sottomissione dolorosa Icon_minitimeLun 26 Mag 2008, 16:29

e magari scendendo all'inferno ci mettiamo a cantare........... ma dai sting non venirmi a raccontare le favole. tu sei solo un pagliaccio che porta la nostra firma. ricordati che siamo noi la vera WCW.

per quanto riguarda marco merita tutto il bene del NB perchè noi sappaimo che vale molto quanto si impegna. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Una sottomissione dolorosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Una sottomissione dolorosa   Una sottomissione dolorosa Icon_minitimeLun 26 Mag 2008, 17:23

Bravo Sting.. focalizzati bene sul "nemico".. sull'avversario..
"Uccidilo" ancora prima che possa salire sul ring..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Una sottomissione dolorosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Una sottomissione dolorosa   Una sottomissione dolorosa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Una sottomissione dolorosa
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: