Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 High's pit:Ospite cav1

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

High's pit:Ospite cav1 Empty
MessaggioTitolo: High's pit:Ospite cav1   High's pit:Ospite cav1 Icon_minitimeDom 28 Giu 2009, 16:21

Siamo giunti al momento dell’High’s pit!!! Il primo ad entrare è il conduttore Highlander!!! Salutato come sempre dall’incitamento della folla lo scozzese si avvia verso il ring con passo svelto,per far capire l’importanza dei contenuti video….Subito dopo entra cav1…accompagnato però da 6 guardie del corpo che separano così il ring in due parti…da una parte il miliardario , dall’altra il guerriero hardcore…
Prende subito parola cav1 che viene sommerso di fischi:<< Silenzio….silenzio barboni!!!Dunque pastorello misero, perché mi hai voluto ospite in questa trasmissione per pezzenti?Non ti è bastata la batosta subita in PPV…come fai ancora a mostrarti in giro?>>.
Highlander risponde:<<Grazie cav!!! Hai dato lo spunto per il primo video che manderò in onda…..

Parte un recap del match di extreme rules dove hot high ha tenuto testa a cav nonostante le manette dietro….

Cav:<< Bel match…che tecnica che perfezione…Ho capito perché mi hai voluto qui…volevi mettere in evidenza le mie capac…..

High:<<Al tempo!!! Questo video serve a individuare un piccolo particolare…LE MANETTE!!! O meglio il motivo delle manette….e questo introduce il significato del nostro secondo e ultimo video….la tua scelta….il motivo della tua scelta…non mi sono presentato si è detto…
Beh conoscendo i tuoi metodi ho fatto impiantare una telecamera a circuito chiuso negli spogliatoi….guarda cosa è emerso…

Parte il secondo video….vediamo Hot High che si sta preparando per il suo match….quando ecco due guardie del corpo di cav che lo attaccano alle spalle….lo stendono a cazzotti, lo lanciano contro i mobiletti, gli armadi…lo stanno massacrando…addirittura si vede lo scozzese che perde i sensi, anche per il sangue che sta perdendo….ma vediamo che i mastini non hanno finito perché prendono hot high di peso e lo portano ad una macchina che parte sgommando verso destinazione ignota….

Highlander:<< Caro cav sei proprio una merda ..te ne rendi conto? Solo così riesci a guadagnare qualcosa sul tuo avversario..>>

Cav:<< Le tue parole non mi colpiscono…i soldi sono tutto….e come dico sempre TUTTI HANNO UN PREZZO!! ATTACCATE!!>>.
Le guardie del corpo iniziano ad assalire Hot High…è un 6 contro uno….e si aggiunge pure cav…che fa tenere lo scozzese e lo prende a pugni…Highlander viene scaraventato fuori ring….cav dice a due di riportarlo dentro….evidentemente vuole prendersi un vantaggio su di lui per The Bash….ma i due appena scesi dal ring vengono atterrati….è Hot High che impugna Mr Dj!!! La sua fida sbarra metallica!!! Sale sul ring…ma cav scappa subito in mezzo al pubblico….Hot High stende tutti i bodyguards a colpi di spranga…

Highlander urlando: << CAV!! TORNA QUI…FAMMI VEDERE DI COSA SEI CAPACE…>>

Cav:<< Ci vediamo sul ring a The Bash!!>> e detto questo scompare dietro una porta d’emergenza…

Hot High visibilmente nervoso…aspetta che si alzi una malcapitata guardia del corpo e gli tira una sprangata….Le immagini vanno in dissolvenza mentre Hot High è ancora impegnato a curare i suoi “ospiti”….

Off: Chiedo scusa per il ritardo ma sono stati giorni di guerra!!Se non va bene Lucià fammelo sapere!!!

Report by Highlander
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

High's pit:Ospite cav1 Empty
MessaggioTitolo: Re: High's pit:Ospite cav1   High's pit:Ospite cav1 Icon_minitimeDom 28 Giu 2009, 17:51

Non ci vuole niente a modificare un video HIgh..e tu lo hai fatto...mi volevi mettere in cattiva luce mostrando video fasulli!? ahaha nn ci riuscirai..anzi cosi' nn hai fatto altro che inasprire la mia ira..che verrra' sfogata stasera..a THE BASH!....hai firmato la tua condanna!!!


Off: Bravissimo Erik nn potevi fare di meglio!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

High's pit:Ospite cav1 Empty
MessaggioTitolo: Re: High's pit:Ospite cav1   High's pit:Ospite cav1 Icon_minitimeDom 28 Giu 2009, 21:09

C'era la pubblicità.. cosa mi sono perso ??
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

High's pit:Ospite cav1 Empty
MessaggioTitolo: Re: High's pit:Ospite cav1   High's pit:Ospite cav1 Icon_minitimeMar 30 Giu 2009, 18:40

Ma va a quell'ora guardi i cartoni animati marco.....cosa fai ste domande? Questa è una federazione per uomini....mi chiedo ancora perchè tu ne faccia parte infatti...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

High's pit:Ospite cav1 Empty
MessaggioTitolo: Re: High's pit:Ospite cav1   High's pit:Ospite cav1 Icon_minitimeMar 30 Giu 2009, 23:31

Ma soprattutto perche' ci sei anceh tu Highlander...hai basato la tua carriera misera seguendo gli esempi di un ridicolo come sting che per anni nn ha saputo far altro che sbeffeggiarmi...era che stai pagando le conseguenze nn si degna nemmeno di presentarsi per aiutarti a nn sopperire contro la mia ira...bell esempio ti sei scelto come maestro di vita.....
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

High's pit:Ospite cav1 Empty
MessaggioTitolo: Re: High's pit:Ospite cav1   High's pit:Ospite cav1 Icon_minitimeMar 30 Giu 2009, 23:34

Un maestro...hai detto bene...lui è il maestro ideale da cui apprendere le armi e l'arte della giustizia...non da gente come te che viene posseduta dal dio denaro
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

High's pit:Ospite cav1 Empty
MessaggioTitolo: Re: High's pit:Ospite cav1   High's pit:Ospite cav1 Icon_minitimeMar 30 Giu 2009, 23:40

Il maestro pero' nn ti ha insegnato a parlare solo cn giusta cognizion di causa....e se devo dirla tutta non ti ha insegnato nemmeno a combattere...quindi morale della favola...a cosa ti e' servito sto maestro!?!?! solo a rendere su di te piu' dolce la mia vendetta.....
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

High's pit:Ospite cav1 Empty
MessaggioTitolo: Re: High's pit:Ospite cav1   High's pit:Ospite cav1 Icon_minitimeMar 30 Giu 2009, 23:43

Vedremo maledetto....vedremo...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

High's pit:Ospite cav1 Empty
MessaggioTitolo: Re: High's pit:Ospite cav1   High's pit:Ospite cav1 Icon_minitimeMar 30 Giu 2009, 23:59

La paura gia' inizia a farti seccar la gola...le parole iniziano ad uscir contate...e nn siamo nemmeno a meta' dell opera......
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

High's pit:Ospite cav1 Empty
MessaggioTitolo: Re: High's pit:Ospite cav1   High's pit:Ospite cav1 Icon_minitimeGio 02 Lug 2009, 22:30

Ecco ora siam a meta' dell opera...volevi la vittoria a THE BASH! eccoti accontentato..ora dovrai accontentar me ad escalation in un match di tag....e poi ci vedremo al prox ppv in cui per te davvero iniziera' la vera sfida..quella che ti portera' ad un lento e sofferente declino....Declino che si abbattera' su di te..e di conseguenza sul tuo maestro Sting ceh nel vederti soffrire non reggera' all emozione.....
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

High's pit:Ospite cav1 Empty
MessaggioTitolo: Re: High's pit:Ospite cav1   High's pit:Ospite cav1 Icon_minitimeVen 03 Lug 2009, 12:12

Soffrire? Io? Fino ad adesso hai rimediato figure di merda...penso che se l'andazzo è questo posso andare sul sicuro
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

High's pit:Ospite cav1 Empty
MessaggioTitolo: Re: High's pit:Ospite cav1   High's pit:Ospite cav1 Icon_minitimeVen 03 Lug 2009, 12:19

saro' stato anche schienato 2 volte...ma tu al mio cospetto ai rimediato piu' mazzate...le manetet ti ricordano qualcosa?!!? e nn parlo di quel trans di cui si parla in giro che era cn te l altra sera.....
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

High's pit:Ospite cav1 Empty
MessaggioTitolo: Re: High's pit:Ospite cav1   High's pit:Ospite cav1 Icon_minitimeVen 03 Lug 2009, 18:28

No caro....quello che va a trans sei tu....e paghi pure bene,infatti dei tecnici si facevano le risate dicendo che ti avevano visto buttare soldi a palate con due famosissimi trans....che schifo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





High's pit:Ospite cav1 Empty
MessaggioTitolo: Re: High's pit:Ospite cav1   High's pit:Ospite cav1 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
High's pit:Ospite cav1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» High's Pit: Ospite Diamond Luca
» L'intreccio della luce - Sting vs RM Vit con Ospite Speciale
» Il Cutting Edge di Francy 80 pre Escalation: Ospite speciale: THE ITALIAN BADASS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: