Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Esito 1a Asta: Rose Aggiornate!

Andare in basso 
+5
The Crippler
Hulaker
The Highlander
Shane
The Great One
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Esito 1a Asta: Rose Aggiornate! Empty
MessaggioTitolo: Esito 1a Asta: Rose Aggiornate!   Esito 1a Asta: Rose Aggiornate! Icon_minitimeSab 05 Set 2009, 17:33

Hulaker

P CASTELLAZZI 1
P HANDANOVIC 1
P MARCHETTI 1
D PORTANOVA 1
D YEPES 1
D MANFREDINI 1
D PARISI 1
C HAMSIK 40
C VARGAS 1
C CONTI 1
C PIZARRO 1
C MANNINI 1
A PATO 65
A MASCARA 1
A BARRETO 1
A MUTU 1
A QUAGLIARELLA 45
A ZARATE 41

Giocatori da prendere: 4 difensori, 3 centrocampisti
Havocoins rimanenti: 95



--------------------


The Crippler

PORTIERI
Storari 10
Roma 2

DIFENSORI
Raggi 1

CENTROCAMPISTI
D'Agostino 10
Alvarez 2
Matuzalem 2
Marchionni 4

ATTACCANTI
Pazzini 40
Amauri 21
Kutuzov 4

*** Ho reso nulla l'offerta per il difensore "Cannavaro" visto che essendocene due dovevi specificare l'iniziale del nome o la squadra di appartenenza

Giocatori da prendere: 1 portiere, 7 difensori, 4 centrocampisti, 3 attaccanti
Havocoins rimanenti: 204



--------------------


Marco HHH

Avramov 1

Criscito 11
Kolarov 8
Panucci 8
Thiago Silva 20
Zapata 3

Baronio 2
Biabiany 2
De Rossi 19
Pastore 11
Pirlo 14
Stankovic 20
Tissone 3

Acquafresca 6
Cassano 41

Giocatori da prendere: 2 portieri, 3 difensori, 1 centrocampista, 4 attaccanti
Havocoins rimanenti: 131



--------------------


The Sharpshooter

P Buffon 1

D Chiellini 1
D Juan 1
D Samuel 1
D Chivu 1
D Biava 1
D Riise 1

C Menez 22

A Totti 49
A Vucinic 17
A Eto'o 49
A Gilardino 1

Giocatori da prendere: 2 portieri, 2 difensori, 7 centrocampisti, 2 attaccanti
Havocoins rimanenti: 155



--------------------


Sting

P - Amelia GEN 10
P - De Sanctis NAP 1

D - Cannavaro F. JUV 5
D - Gamberini FIO 1
D - Grosso JUV 2

C - Diego JUV 83
C - Doni ATA 30
C - Jovetic FIO 21
C - Sculli GEN 1
C - Zapater GEN 1
C - Barreto ATA 1

A - Cruz LAZ 41
A - Del Piero JUV 15
A - Pellissier CHI 15
A - Lucarelli LIV 15
A - Di Vaio BOL 5
A - Crespo GEN 21

Giocatori da prendere: 1 portiere, 5 difensori, 2 centrocampisti
Havocoins rimanenti: 32



--------------------


The Highlander

P Curci 2
P rUBINHO 8

D Kjear 10
D Balzaretti 5
D Nesta 6
D Bovo 1

C sneijder 70
C Simplicio 10
C C. Zanetti 5
C Blasi 1

A Miccoli 20
A Cavani 7
A Budan 2
A Calaiò 3

Giocatori da prendere: 1 portiere, 4 difensori, 4 centrocampisti, 2 attaccantI
Havocoins rimanenti: 150



--------------------


Double J

Julio Cesar 22

Maicon 36
Lucio 14

Palombo 1
Donati 1
Inler 1

Floccari 1
Di Natale 1
Milito 91

Giocatori da prendere: 2 portieri, 6 difensori, 5 centrocampisti, 3 attaccantI
Havocoins rimanenti: 132



--------------------


The Great One

PORTIERI
Frey 21
Gillet 1

DIFENSORI
Campagnaro 6
Moretti 6
A.Lucarelli 2
Garics 1

CENTROCAMPISTI
Thiago Motta 31
Cambiasso 2
Sissoko 1

ATTACCANTI
Paloschi 1

Giocatori da prendere: 1 portiere, 4 difensori, 5 centrocampisti, 5 attaccantI
Havocoins rimanenti: 228


--------------------


Ultima modifica di The Great One il Lun 07 Set 2009, 17:24 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Esito 1a Asta: Rose Aggiornate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito 1a Asta: Rose Aggiornate!   Esito 1a Asta: Rose Aggiornate! Icon_minitimeSab 05 Set 2009, 17:36

Controllate raga...non si sa mai che c'è qualche errore ma credo proprio di no

Cmq pensavo che partire peggio dell'altra volta in attacco era impossibile ed invece è "possibile" ....Razz
Però anche la stagione scorsa partivo come sfavorito ed invece ho vinto la coppa e fatto secondo in campionato...per cui STATE ATTENTI!!! Twisted Evil Wink
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Esito 1a Asta: Rose Aggiornate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito 1a Asta: Rose Aggiornate!   Esito 1a Asta: Rose Aggiornate! Icon_minitimeSab 05 Set 2009, 18:02

Bè hai preso Paloschi a 1 e non è male...

Spropositati i 70 per Sneijder... High hai esagerato!! Very Happy ... venuto a costare molto più di eto'o...

Colpi di mercato: Gilardino a 1, Di Natale a 1, e Mannini e Mutu a 1....
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Esito 1a Asta: Rose Aggiornate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito 1a Asta: Rose Aggiornate!   Esito 1a Asta: Rose Aggiornate! Icon_minitimeSab 05 Set 2009, 20:46

Tra l'altro ho sbagliato tasto per sneijder volevo mettere 50 e invece ho messo 7 Very Happy meno male che non ho messo due zeri
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Esito 1a Asta: Rose Aggiornate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito 1a Asta: Rose Aggiornate!   Esito 1a Asta: Rose Aggiornate! Icon_minitimeSab 05 Set 2009, 23:37

Aggiungerei Buffon 1, Chiellini 1, Samuel 1...Cambiasso 2.

Elio...hai una squadra fenomenale...sarà praticamente impossibile competere con te. Un tridente con Totti, Eto'o e Gilardino è inarrivabile. In porta sei coperto alla grande con Buffon, in difesa sei super (Chiellini, Samuel, Juan, Chivu), hai solo da puntellare il centrocampo. Davvero notevole.

Complimenti anche a Vito perché con Julio Cesar, Maicon, Milito e Di Natale parte con una buona base sulla quale costruire una rosa competitiva.

Giro...ma è possibile che mi hai rotto amorevolmente i cohones? Quei pochi giocatori che non ho preso sono finiti quasi tutti da te! E come mi brucia x Cambiasso!

Erik...te sei pazzo! Hai preso praticamente solo giocatori del Palermo più Snejder a 70 miliardi! Sei matto! Non si fa così il fantacalcio! Mai farsi "trasportare" dal cuore...se non x giocatori essenziali e non in eccedenza.
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

Esito 1a Asta: Rose Aggiornate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito 1a Asta: Rose Aggiornate!   Esito 1a Asta: Rose Aggiornate! Icon_minitimeDom 06 Set 2009, 00:26

Porca troia addolorata!!Cannavaro era mio...Era chiaro che non prendevo quella pippa di paolo....Vi prego lasciatemelo!!
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Esito 1a Asta: Rose Aggiornate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito 1a Asta: Rose Aggiornate!   Esito 1a Asta: Rose Aggiornate! Icon_minitimeDom 06 Set 2009, 07:59

Lo so Karim, era chiaro, però purtroppo è giusto che l'offerta venga annullata perché se ci sono due giocatori con lo stesso cognome nello stesso ruolo va obbligatoriamente specificata l'iniziale del nome, oppure la squadra di appartenenza.
Comunque non sei messo malissimo con Amauri (21 miliardi gran colpo) e Pazzini in attacco e D'Agostino a centrocampo...hai qualcosa su cui costruire il resto della squadra.

Certo che Elio ha "ammazzato" l'asta...è stato bravissimo ed un tantino fortunato, ma nelle offerte in busta chiusa la dose di fortuna, oltre a scelte oculate, è essenziale...vatti ad immaginare che nessuno avrebbe offerto giocatori come Buffon, Chiellini, Gilardino.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Esito 1a Asta: Rose Aggiornate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito 1a Asta: Rose Aggiornate!   Esito 1a Asta: Rose Aggiornate! Icon_minitimeDom 06 Set 2009, 08:55

Concordo.. Elio ha provato la pazzia.. secondo me li ha buttati lì a 1 anche lui non convinto di prenerli.. ha provato la "furbata" e ci è riuscito alla grande.. i miei complimenti!!! Wink

Avevo 1 obbiettivo per ruolo.. 2 li ho presi.. Thiago Silva e Stankovic.. 2 li ho persi Frey e Pato! Sad
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Esito 1a Asta: Rose Aggiornate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito 1a Asta: Rose Aggiornate!   Esito 1a Asta: Rose Aggiornate! Icon_minitimeDom 06 Set 2009, 10:02

Eh...x Pato sapevo di dover competere con i due milanisti Marco e Karim...vi ho "bruciati", sperando di averli spesi bene sti soldi!
Torna in alto Andare in basso
Double J

Double J


Numero di messaggi : 301
Data d'iscrizione : 03.05.08

HCW
Wrestler: Jeff Jarrett
Allineamento: Face
Stable: Original DX

Esito 1a Asta: Rose Aggiornate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito 1a Asta: Rose Aggiornate!   Esito 1a Asta: Rose Aggiornate! Icon_minitimeDom 06 Set 2009, 10:26

Ciao ragazzi...come va?TT bene???Quanto tempo che nn vi sento!!!Erik nn sei cambiato per niente...pazzo eri e pazzo sei rimasto!!!

P.S : Un caloroso abbraccio a tt quanti in particolare al mio tesoruccio preferito...e lui lo sà Wink
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Esito 1a Asta: Rose Aggiornate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito 1a Asta: Rose Aggiornate!   Esito 1a Asta: Rose Aggiornate! Icon_minitimeDom 06 Set 2009, 11:37

Ma sono un pirla non pazzo, speravo che voi straccioni valutaste di più i giocatori del Palermo...ora mi lasciate con un branco di dementi e un minchio pagato 70 invece di 50.....mi faccio il bidet con la soda caustica come minimo
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Esito 1a Asta: Rose Aggiornate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito 1a Asta: Rose Aggiornate!   Esito 1a Asta: Rose Aggiornate! Icon_minitimeDom 06 Set 2009, 11:43

Hulaker ha scritto:

Giro...ma è possibile che mi hai rotto amorevolmente i cohones? Quei pochi giocatori che non ho preso sono finiti quasi tutti da te! E come mi brucia x Cambiasso!

Ti lamenti pure? Very Happy...ed io che dovrei dire allora?
Tutti voi siete riusciti a prendere su chi avete puntato fortemente mentre io come al solito "no"
Gaurda il mio attacco, davvero notevole, vero? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Se non prendevo almeno quelli che ti ho soffiato mi ritiravo già Very Happy
Cambiasso "non potevi soffiarmelo"...è il mio pioniere...il mio punto fisso di ogni anno marameo
Però mi piange il cuore non aver preso il "mio" Maicon e nemmeno Milito
Mio fratello me lo ha scippato così come l'anno scorso quando Elio mi soffiò Ibra...porca zozza! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Esito 1a Asta: Rose Aggiornate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito 1a Asta: Rose Aggiornate!   Esito 1a Asta: Rose Aggiornate! Icon_minitimeDom 06 Set 2009, 11:45

Erik è un pazzoide...Palermo Team ti dovevi chiamare :lol:

Elio ha fatto "jackpot" ma anche tu Benny non skerzi
Fai il sornione ma sei una volpe, sai benissimo che anche quest'anno sei in cima nella lista dei favoriti Wink
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Esito 1a Asta: Rose Aggiornate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito 1a Asta: Rose Aggiornate!   Esito 1a Asta: Rose Aggiornate! Icon_minitimeDom 06 Set 2009, 14:01

Vi siete fatti un pò fregare... Very Happy ... Tantissimi giocatori a 1... sicuri che qualcuno offrisse di più!!

Conti ad 1 è un affare... e Pato è l'unico che segna nel milan....

Anche gli attaccanti ma Marco Sting... se entrano in forma possono fare male
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Esito 1a Asta: Rose Aggiornate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito 1a Asta: Rose Aggiornate!   Esito 1a Asta: Rose Aggiornate! Icon_minitimeDom 06 Set 2009, 15:18

Purtroppo nelle offerte in busta chiusa non sai quali giocatori saranno trattati...ed è questo il bello dell'asta al buio.
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

Esito 1a Asta: Rose Aggiornate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito 1a Asta: Rose Aggiornate!   Esito 1a Asta: Rose Aggiornate! Icon_minitimeDom 06 Set 2009, 16:05

Hulaker ha scritto:
Lo so Karim, era chiaro, però purtroppo è giusto che l'offerta venga annullata perché se ci sono due giocatori con lo stesso cognome nello stesso ruolo va obbligatoriamente specificata l'iniziale del nome, oppure la squadra di appartenenza.
Comunque non sei messo malissimo con Amauri (21 miliardi gran colpo) e Pazzini in attacco e D'Agostino a centrocampo...hai qualcosa su cui costruire il resto della squadra.
Mi prendi per il culo??? Very Happy
Speriamo che riesco ad arrivare almeno terzo...Purtroppo questo è il mio debole....L'asta a busta chiusa...Poi magari durante l'anno qualcosa l'aggiusto ma qui sono veramente fregato...Poi mi togliete i giocatori ingiustamente... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Esito 1a Asta: Rose Aggiornate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito 1a Asta: Rose Aggiornate!   Esito 1a Asta: Rose Aggiornate! Icon_minitimeDom 06 Set 2009, 16:19

In effetti però... Conoscendo la buona fede di Karim e con ovviamente tutti d'accordo (sopratutto Sting), Si potrebbe fare un asta, solo loro 2, per F. Cannavaro... chi offre di più (e quindi rientrerebbe già nella seconda asta, se lo piglia)...

Ovvio il malinteso c'è stato... però credo che ne potremmo uscire così...
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

Esito 1a Asta: Rose Aggiornate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito 1a Asta: Rose Aggiornate!   Esito 1a Asta: Rose Aggiornate! Icon_minitimeDom 06 Set 2009, 17:38

Shane ha scritto:
In effetti però... Conoscendo la buona fede di Karim e con ovviamente tutti d'accordo (sopratutto Sting), Si potrebbe fare un asta, solo loro 2, per F. Cannavaro... chi offre di più (e quindi rientrerebbe già nella seconda asta, se lo piglia)...

Ovvio il malinteso c'è stato... però credo che ne potremmo uscire così...
Però regolamento alla mano la pirlata purtroppo l'ho fatta io...Quindi è stato giusto così...Ciò non toglie che se me lo volete restituire il contratto io ancora non l'ho stracciato... :lol:
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Esito 1a Asta: Rose Aggiornate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito 1a Asta: Rose Aggiornate!   Esito 1a Asta: Rose Aggiornate! Icon_minitimeDom 06 Set 2009, 19:17

Very Happy Very Happy
Purtroppo non si può
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

Esito 1a Asta: Rose Aggiornate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito 1a Asta: Rose Aggiornate!   Esito 1a Asta: Rose Aggiornate! Icon_minitimeLun 07 Set 2009, 00:34

Allora straccio il contratto... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Esito 1a Asta: Rose Aggiornate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito 1a Asta: Rose Aggiornate!   Esito 1a Asta: Rose Aggiornate! Icon_minitimeLun 07 Set 2009, 00:37

Che mandria di minghioni:D Io sono il capo peròVery Happy Cmq sting 83 per Diego non rompete oh:D
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Esito 1a Asta: Rose Aggiornate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito 1a Asta: Rose Aggiornate!   Esito 1a Asta: Rose Aggiornate! Icon_minitimeLun 07 Set 2009, 07:50

X la questione F.Cannavaro...ormai non si potrebbe fare quanto proposto da Francesco x una questione di credito residuo, dove Karim (sua sfortuna, probabilmente) si trova nettamente avvantaggiato rispetto a Marco, avendo quest'ultimo quasi completato la rosa.
E' giusto "pagare" x le proprie disattenzioni, x quanto sia scontato che Karim avesse offerto Fabio e non Paolo Cannavaro.
L'anno scorso (credo) abbiamo annullato un'offerta x Zanetti, non ricordo chi l'avesse offerto, perché non specificò se Javier o Cristiano. La sfortuna maggiore di Karim è che qualcun'altro ha pensato a Fabio, altrimenti se lo sarebbe potuto giocare in questa seconda asta.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Esito 1a Asta: Rose Aggiornate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito 1a Asta: Rose Aggiornate!   Esito 1a Asta: Rose Aggiornate! Icon_minitimeLun 07 Set 2009, 07:53

Beh Erik...83 x Diego sono un tantino "sensati" visto che è già stato autore di una doppieta ed è il nuovo trascinatore della Juve a tutti gli effetti...questo significa poco, ma anche in virtù di quanto ha fatto vedere nel Werder ci si può attendere da lui un campionato strepitoso e tanti goal. Non che non li possa fare Snejder, anzi, però attualmente è meno "sicurezza" rispetto a Diego.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Esito 1a Asta: Rose Aggiornate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito 1a Asta: Rose Aggiornate!   Esito 1a Asta: Rose Aggiornate! Icon_minitimeLun 07 Set 2009, 08:41

Secondo me chi ha cannavaro se lo tiene (pur odiandolo)...però non so chi lo ha preso!! Very Happy Very Happy

Vedo che di me ha parlato solo Shane...bene bene quest'anno sono fiducioso, ho preso tutti gli attaccanti e Diego su cui puntavo molto, purtroppo ho perso Hamsik, ma non pensavo di prendere jovetic a così poco! ora mi serve qualche difensore ma non so chi prendere!
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

Esito 1a Asta: Rose Aggiornate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito 1a Asta: Rose Aggiornate!   Esito 1a Asta: Rose Aggiornate! Icon_minitimeLun 07 Set 2009, 09:08

Eddaje!
Ragazzi i giocatori per i quali ho fatto delle offerte erano tutti obiettivi primari, tutti quanti.
Memore però dell'anno scorso che con Buffon mi era andata bene e l'avevo preso ad 1 ho provato a fare lo stesso giochetto e mi è riuscito alla grande!
Sapevo che per Diego non c'era niennte da fare e non volevo fare follie.
Unico rimpianto volevo prendere uno tra Pazzini e Cassano ma tant'è, mi è data molto bene dai! :-)
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Esito 1a Asta: Rose Aggiornate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito 1a Asta: Rose Aggiornate!   Esito 1a Asta: Rose Aggiornate! Icon_minitimeLun 07 Set 2009, 10:12

La pagherete tutti!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Esito 1a Asta: Rose Aggiornate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito 1a Asta: Rose Aggiornate!   Esito 1a Asta: Rose Aggiornate! Icon_minitimeLun 07 Set 2009, 11:25

Cassano posso dartelo..
Solo se l'offerta è giusta.. :-P

Se non ricordo male, l'errore di Zanetti lo feci io, credo..
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

Esito 1a Asta: Rose Aggiornate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito 1a Asta: Rose Aggiornate!   Esito 1a Asta: Rose Aggiornate! Icon_minitimeLun 07 Set 2009, 11:59

Di già mi vuoi dare il Brutt'Antonio?!?
Non so se possiamo fare già queste contrattazioni... nel caso quanto vuoi? :-P
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Esito 1a Asta: Rose Aggiornate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito 1a Asta: Rose Aggiornate!   Esito 1a Asta: Rose Aggiornate! Icon_minitimeLun 07 Set 2009, 12:24

Io ti offro Zarate x Cassano (l'abbiamo pagato uguale).
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Esito 1a Asta: Rose Aggiornate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito 1a Asta: Rose Aggiornate!   Esito 1a Asta: Rose Aggiornate! Icon_minitimeLun 07 Set 2009, 15:10

Oh chiedete qualcuno a me Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Esito 1a Asta: Rose Aggiornate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito 1a Asta: Rose Aggiornate!   Esito 1a Asta: Rose Aggiornate! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Esito 1a Asta: Rose Aggiornate!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Esito 2a Asta (Rose Aggiornate)
» Esito 2a Asta: Rose aggiornate
» Esito 3a Asta: Rose Aggiornate
» Esito 3a Asta (Rose Aggiornate)
» Esito 4a Asta: Rose aggiornate

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: Tempo libero :: Fantacalcio-
Vai verso: