Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo

PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

RIP UMAGA!

Andare in basso 
+2
The Phenomenal Sting
cav1
6 partecipanti
AutoreMessaggio
cav1

cav1

Numero di messaggi : 4703

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

RIP  UMAGA! Empty
MessaggioTitolo: RIP UMAGA!   RIP  UMAGA! Icon_minitimeSab 05 Dic 2009, 14:26

Eddie Fatu meglio conosciuto come Umaga o Jamal in WWE e' morto....E' stato ritrovato dalla moglie sul divano di casa che perdeva sangue dal naso e dalla bocca...una volt ain ospedale e' avvenuto il decesso....

Si parla di infarto uno avuto a casa ed uno avuto appena arrivato in ospedale......

Peccato! L'ho conosciuto dal vivo durant euno show in Italia...ricordo che fu disponibilissimo e simpatico cn noi....Mi spiace!

RIP
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1

Numero di messaggi : 4703

HCW
Wrestler: RICO
Stable:

RIP  UMAGA! Empty
MessaggioTitolo: Re: RIP UMAGA!   RIP  UMAGA! Icon_minitimeMar 08 Dic 2009, 12:54

Caspita..e' dispiaciuto proprio a tutti a quanto vedo.....
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

Numero di messaggi : 10230

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

RIP  UMAGA! Empty
MessaggioTitolo: Re: RIP UMAGA!   RIP  UMAGA! Icon_minitimeMar 08 Dic 2009, 18:33

eh, siamo un forum di wrestling ma il wrestling non tira più molto da questa parti.
Sono rimasto malissimo quando ho saputo...Peccato, l'ennesima morte...non c'è anno che passi senza veder venir meno un lottatore, se non più di uno...Purtroppo anche per lui è probabile che la morte sia dovuto ad abusi...da quanto ho sentito di pillole legalmente prescritte (cioè, credo, antidolorifici o/e antidepressivi) che è poi il motivo per cui la WWE lo aveva licenziato, nel momento in cui lui si era rifiutato di sottoporsi a trattamento.
Peccato davvero, era e resterà un talento inespresso che avrebbe potuto dire di più sul quadrato...ma soprattutto rimangono una moglie e dei figli senza un marito e padre. E' questa cosa che mi provoca sempre sentimenti contrastanti...E' vero, il dispiacere è forte...ma come fai ad "avvelenarti", sapendo quello che rischi, quando hai la responsabilità di una famiglia sulle spalle? Qui subentra un po' di rabbia...ma è facile dar giudizi da fuori, quindi meglio non esagerare...

Rip Umaga.
The Crippler

The Crippler

Numero di messaggi : 1767

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Stable:

RIP  UMAGA! Empty
MessaggioTitolo: Re: RIP UMAGA!   RIP  UMAGA! Icon_minitimeMar 08 Dic 2009, 18:45

Dispiace molto...Poi un ragazzo di 36 anni.....R.I.P.
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Hulaker

Hulaker

Numero di messaggi : 6987

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Stable: Original DX

RIP  UMAGA! Empty
MessaggioTitolo: Re: RIP UMAGA!   RIP  UMAGA! Icon_minitimeMer 09 Dic 2009, 09:05

Dispiace molto...è un vero peccato che molti praticanti di questo sport-spettacolo ricorrano spesso a questi farmaci che li portano alla morte.
The Great One

The Great One

Numero di messaggi : 12910

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

RIP  UMAGA! Empty
MessaggioTitolo: Re: RIP UMAGA!   RIP  UMAGA! Icon_minitimeMer 09 Dic 2009, 09:45

Purtroppo, come nella vita di sempre, anche il wrestling ci dà dei dolori...

RIP Umaga
The Highlander

The Highlander

Numero di messaggi : 2826

HCW
Wrestler: The Sandman
Stable:

RIP  UMAGA! Empty
MessaggioTitolo: Re: RIP UMAGA!   RIP  UMAGA! Icon_minitimeMer 09 Dic 2009, 13:57

Ci sono rimasto veramente male quando ho letto la notizia, tra l'altro in concomitanza con un'altra brutta notizia...chiedo scusa per l'assenza ma sono molto giù di morale RIP Umaga
Contenuto sponsorizzato

RIP  UMAGA! Empty
MessaggioTitolo: Re: RIP UMAGA!   RIP  UMAGA! Icon_minitime

RIP UMAGA!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Licenziato Umaga