eh, siamo un forum di wrestling ma il wrestling non tira più molto da questa parti.
Sono rimasto malissimo quando ho saputo...Peccato, l'ennesima morte...non c'è anno che passi senza veder venir meno un lottatore, se non più di uno...Purtroppo anche per lui è probabile che la morte sia dovuto ad abusi...da quanto ho sentito di pillole legalmente prescritte (cioè, credo, antidolorifici o/e antidepressivi) che è poi il motivo per cui la WWE lo aveva licenziato, nel momento in cui lui si era rifiutato di sottoporsi a trattamento.
Peccato davvero, era e resterà un talento inespresso che avrebbe potuto dire di più sul quadrato...ma soprattutto rimangono una moglie e dei figli senza un marito e padre. E' questa cosa che mi provoca sempre sentimenti contrastanti...E' vero, il dispiacere è forte...ma come fai ad "avvelenarti", sapendo quello che rischi, quando hai la responsabilità di una famiglia sulle spalle? Qui subentra un po' di rabbia...ma è facile dar giudizi da fuori, quindi meglio non esagerare...
Rip Umaga.