Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Volete conoscere il mio schiavetto?

Andare in basso 
+3
cav1
The Phenomenal Sting
Batista
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Volete conoscere il mio schiavetto? Empty
MessaggioTitolo: Volete conoscere il mio schiavetto?   Volete conoscere il mio schiavetto? Icon_minitimeMar 15 Dic 2009, 22:03

Tgo ti avevo avvertito di non scherzare con la furia dell'animale.........a Tlc ti ho surclassato ed adesso tu oltre che essere al tappeto sarai il mio schiavettino.........per prima cosa io x te sono il signor Batista tu sottoposto dovrai darmi del lei.........cominciamo a mantenere le distanze...........poi mi verrà sicuramente qualcosa in mente........
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Volete conoscere il mio schiavetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete conoscere il mio schiavetto?   Volete conoscere il mio schiavetto? Icon_minitimeMar 15 Dic 2009, 22:08

Ottimo lavoro amico mio! Per qualsiasi decisione che riguardi l'inserimento di TGO nelle card a venire, chiederò preventivamente il tuo parere!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Volete conoscere il mio schiavetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete conoscere il mio schiavetto?   Volete conoscere il mio schiavetto? Icon_minitimeMar 15 Dic 2009, 23:27

Sei la soddisfazione di quanti in quesit mesi sn stati via a causa di un GM INETTO e incapace.....umilialo cois' come lui ha fatto con questa federazione durante i suoi mesi di tirannia!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Volete conoscere il mio schiavetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete conoscere il mio schiavetto?   Volete conoscere il mio schiavetto? Icon_minitimeMar 15 Dic 2009, 23:39

non dirmi che senti parlare di un uomo schiavetto e non provi attrazione! forse c'è speranza!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Volete conoscere il mio schiavetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete conoscere il mio schiavetto?   Volete conoscere il mio schiavetto? Icon_minitimeMar 15 Dic 2009, 23:56

Tgo pagherà tutte le sue malefatte state tranquilli!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Volete conoscere il mio schiavetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete conoscere il mio schiavetto?   Volete conoscere il mio schiavetto? Icon_minitimeMer 16 Dic 2009, 09:18

TGO e ci risiamo. Un'altra umiliazione per mano dell'FBI che ha sancito questo stupendo match in cui l'animale ha fatto il suo lavoro alla perfezione!
Complimenti Batista... umilia ripetutamente il verme in questo mese che voglio farmi delle risate Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Volete conoscere il mio schiavetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete conoscere il mio schiavetto?   Volete conoscere il mio schiavetto? Icon_minitimeMer 16 Dic 2009, 13:04

SI Sting...c'e' speranza per te....chissa' che oltre al trucco che abbiam in comune nn abbiam in comune qualcos'altro.......
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Volete conoscere il mio schiavetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete conoscere il mio schiavetto?   Volete conoscere il mio schiavetto? Icon_minitimeMer 16 Dic 2009, 14:15

Cav.. quando esce dal nostro camerino, Sting è tuo.. puoi farci quel che vuoi.. almeno fino a quando il suo corpo e il suo animo non saranno DX al 100%.. cosa che comunque accadrà a breve..
In quel momento, sarà off limit.. ma ora puoi ancora divertirti..
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Volete conoscere il mio schiavetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete conoscere il mio schiavetto?   Volete conoscere il mio schiavetto? Icon_minitimeMer 16 Dic 2009, 18:40

Tgo ma di nuovo??? non ti sei proprio ripreso più dal lavoro sui fianchi e mentale dell'FBI...

Ancora porti i segni...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Volete conoscere il mio schiavetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete conoscere il mio schiavetto?   Volete conoscere il mio schiavetto? Icon_minitimeMer 16 Dic 2009, 22:38

Mr.Italia ha scritto:
TGO e ci risiamo. Un'altra umiliazione per mano dell'FBI che ha sancito questo stupendo match in cui l'animale ha fatto il suo lavoro alla perfezione!
Complimenti Batista... umilia ripetutamente il verme in questo mese che voglio farmi delle risate Very Happy

Vi ringrazio per l'opportunità Tgo sara il mio schiavetto personale e chissà che non ci sia un incrocio anche con voi.......ci sarà da divertirsi!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Volete conoscere il mio schiavetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete conoscere il mio schiavetto?   Volete conoscere il mio schiavetto? Icon_minitimeVen 18 Dic 2009, 09:18

Più che altro dov'è finito lo schiavetto???
Comoda star via tutto il mese in cui deve sottostare ad ogni desiderio del padrone, se avesse vnto sarebbe stato il più presente in assoluto. Che persona è quella che ha il coraggio di mostrarsi solo quando vince??? Semplice: un verme!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Volete conoscere il mio schiavetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete conoscere il mio schiavetto?   Volete conoscere il mio schiavetto? Icon_minitimeVen 18 Dic 2009, 13:10

LAST MAN STANDING MATCH - REPORT

...è un incontro davvero brutale, il sanguè la fa da padrone, The Great One sta tentando in tutti modi di abbattere Batista ma l'animale questa sera è una vera e propria belva feroce, assesta colpi di inaudita violenza e i segni sul corpo di TGO sono ben evidenti
I due wrestlers sono andati al tappeto diverse volta ma si son sempre rialzati prima del conto di 10
Come da promessa, TGO ha portato e utilizzato la catena, a nulla è servito il divieto imposto da Mr.Italia....8...9..e Batista si rialza! TGO lo attende dalle spalle con la sedia, Batista si volta e spear improvvisa! L'animale prende TGO, ai due dei quattro angoli del ring sono sistemate due sedie avvolte dal filo spinato, Batista lancia TGO proprio in uno dei due angoli!...tremenda testata e TGO rimane avvinghiato tra il filo spinato!...Batista non è ancora sazio...riprende TGO e lo lancia contro l'altro angolo!..mamma mia che violenza!...The Great One crolla al tappeto, la testa comincia a perdere sangue...6...7...TGO si rialza...8...9...ed è in piedi! è in piedi!
TGO invita con la mano a Batista di farsi avanti! Batista stringe i denti! La bestia che è in lui sta venendo fuori...clothesline potentissima!...Batista sistema al centro del ring un tavolo e ci sistema sopra delle puntine da disegno!!!...Batista afferra TGO, va per una spinebuster...nooo...TGO trasforma la mossa in una ddt e Batista finisce travolto sul tavolo!!!...possiamo vedere le puntine conficcate sul capo di Batista!!!
....1...2...3...4...TGO lentamente con l'aiuto delle corde si rialza...5....6...7...Batista comincia a muoversi....8...9...e Batista si rialza! TGO intanto avvolge la catena intorno ad una sedia...Batista si volta...sediata sulla fronte!!! INCREDIBILE!!! Batista rimane in piedi...non crolla...emette un urlo simile ad un orso infuriato...TGO rimane a bocca aperta con la sedia in mano...spear di Batista!!!...Batista agita le corde, rialza TGO e Batista Bomb sulla sedia con la catena!!! Batista è un autentica bestia, rialza TGO, seconda Batista Bomb sempre sulla sedia!!! Batista sembra volerlo ucciderlo! toglie la catena dalla sedia e comincia a strangolare TGO!!! L'ex GM sembra svenuto e non mostra cenni di reazione, l'arbitro se ne accorge e riesce dopo tanti tentativi ad interrompere l'azione di Batista....1...2...3...4...5...6...7....TGO è ko, non si rialza...8...9...10!!! L'incontro è terminato, Batista ha sconfitto The Great One, vediamo l'animale ancora in piena adrenalina mentre guarda fisso con sguardo assasino TGO
Dal backstage arrivano medici e funzionari per accertarsi delle condizioni di TGO, Batista lascia il ring con aria soddisfatta ma allo stesso tempo stremata per l'enorme sforzo compiuto
The Great One riapre gli occhi e riprende a parlare, lo sistemano sulla barella ma TGO non vuole...respinge i soccorsi...decide di andare via sulle sue gambe aiutato dagli arbitri...TGO è in stato di semischok mentre ripete continuamente la stessa identica frase..."Missione compiuta...missione compiuta...missione compiuta..."
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Volete conoscere il mio schiavetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete conoscere il mio schiavetto?   Volete conoscere il mio schiavetto? Icon_minitimeVen 18 Dic 2009, 14:08

Le botte gli hanno fatto male alla testa......
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Volete conoscere il mio schiavetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete conoscere il mio schiavetto?   Volete conoscere il mio schiavetto? Icon_minitimeVen 18 Dic 2009, 15:38

La catena con cui tu volevi fare i tuoi giochetti è rimasta incastarta in gola..........adesso comincia il bello,ti avevo detto di non scatenare la mia aggressività spietata........
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Volete conoscere il mio schiavetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete conoscere il mio schiavetto?   Volete conoscere il mio schiavetto? Icon_minitimeVen 18 Dic 2009, 17:36

Che noioso... mamma mia tgo...

Missione compiuta di che.... hai preso l'ennesima mazzata... d'altronde non c'erano dubbi su questo...
Continui su questa tua convinzione... ma se vuoi un consiglio... cambia registro... fatti un esame di coscienza e mettiti a pensare a come puoi risalire la china...

Non fare finta che tutto va bene... che non è così!! hai bisogno di aiuto Tgo...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Volete conoscere il mio schiavetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete conoscere il mio schiavetto?   Volete conoscere il mio schiavetto? Icon_minitimeSab 19 Dic 2009, 11:03

MISSIONE COMPIUTA!
Bravo Batista, sono fiero di te, sono fiero di me stesso, sono fiero di aver ottenuto i risultati che mi aspettavo
Il piano ha funzionato, ogni cosa è andato per il verso giusto
...nulla accade per caso...ti ricordi tutte le volte che ti ho attaccato alle spalle?
E' evidente che è servito a qualcosa
Il mio obiettivo era quello di riattivare la belva feroce che era in te, quella belva assopita con il passare degli anni
Ho fatto di tutto per trattarti nel peggior modo possibile affinchè seguissi il motto della Ruthless Aggression!
Durante il ppv ho finalmente visto "l'animale", la bestia che spazza tutto e tutti, è così che ti voglio vedere da ora in poi, chiunque sia il tuo avversario devi essere cosciente che il ring è come una giungla e a quel punto solo una bestia può sopravvivere

Ho fatto tutto ciò esclusivamente per il tuo bene
Dopo aver creato "Shane" posso essere soddisfatto di aver riportato in vita "The Animal Batista"
Sai bene che sto dicendo la verità, da quando tempo non avevi desiderio di salire sul ring per massacrare una persona? Rispondimi!!!
Da quando tempo non provavi piacere a vedere il sangue che sgorgava dal tuo avversario? Rispondimi!!!
Da quando tempo non ti sentivi così bene? Rispondimi!!!

Ho perso e come da stipula farò tutto quello che vorrai ma rifletti su quello che ti ho detto
TU HAI BISOGNO DI ME BATISTA!
Permettimi di essere al tuo angolo, hai bisogno di una guida per far evolvere la bestialità che è in te, questo è solo l'inizio, la candela è accesa, non farla spegnere proprio ora...pensaci Batista...pensaci
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Volete conoscere il mio schiavetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete conoscere il mio schiavetto?   Volete conoscere il mio schiavetto? Icon_minitimeSab 19 Dic 2009, 12:24

Lasciamo perdere va.... Va bene così.... ma a te?? chi ti crea... sei un fallito ormai... il lavoro dell'fbi è stato proprio ben fatto!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Volete conoscere il mio schiavetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete conoscere il mio schiavetto?   Volete conoscere il mio schiavetto? Icon_minitimeSab 19 Dic 2009, 14:30

Su tutte le reti sta andando in onda la nuova pubblicità. Ti piace vincere facile??? Sfida TGO!!!


Sei patetico ma non puoi farci nulla è il tuo destino: un verme viene sempre schiacciato!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Volete conoscere il mio schiavetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete conoscere il mio schiavetto?   Volete conoscere il mio schiavetto? Icon_minitimeSab 19 Dic 2009, 15:23

"Ho perso e come da stipula farò tutto quello che vorrai ma rifletti su quello che ti ho detto
TU HAI BISOGNO DI ME BATISTA!
Permettimi di essere al tuo angolo, hai bisogno di una guida per far evolvere la bestialità che è in te, questo è solo l'inizio, la candela è accesa, non farla spegnere proprio ora...pensaci Batista...pensaci"


La telecamera riprende un televisore al plasma che trasmette il finale del promo di TGO e allarga l'inquadratura...siamo nell'ufficio del GM Sting! Sting è davanti al video, scuote la testa, ha ascoltato tutto il promo...
Lo vediamo prendere il telefonino e chiamare qualcuno: <<HCWSHOP? Si, sono io, il GM. Ho un grosso problema: una mia superstar è in un momento di grande crisi, parla a vanvera, non sa più quel che dice...devo assolutamente far qualcosa. Per questo voglio che gli venga subito recapitato un pacco regalo con gli auguri di pronta guarigione e in bocca al lupo per i suoi prossimi impegni. Cosa mettere nel pacco? L'oggetto 696969 e l'oggetto 666777...mi raccomando, fate in fretta.>>

E chi consegna più in fretta del HCWShop? Detto fatto, il pacco è pronto ed in spedizione! Il contenuto per TGO?

Volete conoscere il mio schiavetto? AAAAAv6NTLYAAAAAAIojBwVolete conoscere il mio schiavetto? AAAAArjPngIAAAAAAI0NjQ
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Volete conoscere il mio schiavetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete conoscere il mio schiavetto?   Volete conoscere il mio schiavetto? Icon_minitimeSab 19 Dic 2009, 15:53

che palle sto tgo....fai come Mr Italia che ha perso e si e' congratulato.....non hai un minimo di umilta'....e hai pure i pettorali mosci...fai schifo!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Volete conoscere il mio schiavetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete conoscere il mio schiavetto?   Volete conoscere il mio schiavetto? Icon_minitimeSab 19 Dic 2009, 18:42

L'fbi sa accettare tutto... ma al momento decisivo non sbaglia... sappiatelo!!

Il codice del primo regalo non è un pacco dono Dx... mi sa che è un buono per una visita gratuita di cav negli spogliatoi di Tgo!!! Shocked
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Volete conoscere il mio schiavetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete conoscere il mio schiavetto?   Volete conoscere il mio schiavetto? Icon_minitimeSab 19 Dic 2009, 19:41

The Great One ha scritto:
MISSIONE COMPIUTA!
Bravo Batista, sono fiero di te, sono fiero di me stesso, sono fiero di aver ottenuto i risultati che mi aspettavo
Il piano ha funzionato, ogni cosa è andato per il verso giusto
...nulla accade per caso...ti ricordi tutte le volte che ti ho attaccato alle spalle?
E' evidente che è servito a qualcosa
Il mio obiettivo era quello di riattivare la belva feroce che era in te, quella belva assopita con il passare degli anni
Ho fatto di tutto per trattarti nel peggior modo possibile affinchè seguissi il motto della Ruthless Aggression!
Durante il ppv ho finalmente visto "l'animale", la bestia che spazza tutto e tutti, è così che ti voglio vedere da ora in poi, chiunque sia il tuo avversario devi essere cosciente che il ring è come una giungla e a quel punto solo una bestia può sopravvivere

Ho fatto tutto ciò esclusivamente per il tuo bene
Dopo aver creato "Shane" posso essere soddisfatto di aver riportato in vita "The Animal Batista"
Sai bene che sto dicendo la verità, da quando tempo non avevi desiderio di salire sul ring per massacrare una persona? Rispondimi!!!
Da quando tempo non provavi piacere a vedere il sangue che sgorgava dal tuo avversario? Rispondimi!!!
Da quando tempo non ti sentivi così bene? Rispondimi!!!

Ho perso e come da stipula farò tutto quello che vorrai ma rifletti su quello che ti ho detto
TU HAI BISOGNO DI ME BATISTA!
Permettimi di essere al tuo angolo, hai bisogno di una guida per far evolvere la bestialità che è in te, questo è solo l'inizio, la candela è accesa, non farla spegnere proprio ora...pensaci Batista...pensaci


Quando tutto sarà finito non dirai con tanta arroganza questae parole............invec di accettare la sconfitta e diammettere che sono superiore,dici che grazie a te hai risvegliato la bestia...........è vero forse mi sono sentito un po smarrito ad un certo punto ma la cosa non deve riguardarti e ricorda per 1 mese sari il mio schiavetto e quindi ti conviene allenarti bene!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Volete conoscere il mio schiavetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete conoscere il mio schiavetto?   Volete conoscere il mio schiavetto? Icon_minitimeDom 20 Dic 2009, 11:05

Farò tutto quello che vuoi Batista ma grazie a me hai ritrovato le luci della ribalta, finalmente stai avendo visibilità e con il match di TLC tutti sono rimasti impressionati dalla tua prestazione e dal tuo istinto animalesco
Nessuno crede nelle tue potenzialità come ci credo io
Vuoi interrompere tutto questo? Devi cogliere l'attimo, o te ne pentirai per sempre
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Volete conoscere il mio schiavetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete conoscere il mio schiavetto?   Volete conoscere il mio schiavetto? Icon_minitimeDom 20 Dic 2009, 11:23

Shane ha scritto:
mi sa che è un buono per una visita gratuita di cav negli spogliatoi di Tgo!!! Shocked

alien pensavo fosse passato inosservato...vedo conosci bene quel codice segreto jocolor
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Volete conoscere il mio schiavetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete conoscere il mio schiavetto?   Volete conoscere il mio schiavetto? Icon_minitimeLun 21 Dic 2009, 18:03

Sai com'è Marco!!! Very Happy .... Hai buttato l'esca.... era da raccogliere!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Volete conoscere il mio schiavetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete conoscere il mio schiavetto?   Volete conoscere il mio schiavetto? Icon_minitimeLun 21 Dic 2009, 18:45

Lo so a cosa state pensando tutti..
E qui di fronte a tutta la HCW e al pubblico che guarda, voglio smentire questo vostro pensiero..
Il codice del primo pacco per TGO non è lo stesso del mio bancomat!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Volete conoscere il mio schiavetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete conoscere il mio schiavetto?   Volete conoscere il mio schiavetto? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Volete conoscere il mio schiavetto?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La cena per FARSI conoscere
» Chiamatelo se volete...SDvsRAW 2O11

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: