Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Escalation 28/12/2009: punteggi e risultati

Andare in basso 
+5
The Crippler
Marco HHH
The Great One
The Phenomenal Sting
Hulaker
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 28/12/2009: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: HCW Escalation 28/12/2009: punteggi e risultati   HCW Escalation 28/12/2009: punteggi e risultati Icon_minitimeMer 30 Dic 2009, 11:18

Batista 24
Big Ev 23
Hulaker 26.5
Marco HHH 26.5
Mr.Italia 18.5
Rocky 14.5
Shane 15
Sting 27.5 *MVP*
The Crippler 15
The Great One 21.5
The Sharpshooter 25


Interferenze:
Mr.Italia attacca Marco HHH (incidenza: 2.775)
Shane attacca Marco HHH (incidenza: 2.25)

Accompagnatore:
Hulaker: 3.975
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 28/12/2009: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28/12/2009: punteggi e risultati   HCW Escalation 28/12/2009: punteggi e risultati Icon_minitimeMer 30 Dic 2009, 11:25

HCW Escalation: The Last Dance
28 Dicembre 2009

HCW Escalation 28/12/2009: punteggi e risultati Escala10nw8

~~~~~


HCW World Championship
Impromptu Match
The Sharpshooter (c) & Vs. Marco HHH (with/Hulaker)

The Sharpshooter 25+8=33
Marco HHH 26.5+3.975-2.775-2.25=25.45

Vincitore x DQ e ancora HCW World Champion: The Sharpshooter

_________________________________


HCW Tv Championship
Singles Match
Sting (c) Vs. The Crippler

Sting 27.5-5=32.5
The Crippler 15

Vincitore e ancora HCW TV Champion: Sting

_________________________________


HCW Tv Title #1 Conterndership
Battle Royal
-Batista 24
-Big Ev 23.5
-Mr.Italia 15.725
-Rocky 14.5
-Shane 12.75
-The Great One 21.5

Vincitore e #1 Contender all'HCW TV Title: Batista

~~~~~
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 28/12/2009: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28/12/2009: punteggi e risultati   HCW Escalation 28/12/2009: punteggi e risultati Icon_minitimeMer 30 Dic 2009, 11:26

Non ho messo più gli SPOILER visto che ormai in Italia siamo in diretta, quindi mi pare superfluo.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 28/12/2009: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28/12/2009: punteggi e risultati   HCW Escalation 28/12/2009: punteggi e risultati Icon_minitimeMer 30 Dic 2009, 11:39

OFF: Sì ben fatto Benny...anche perchè non è che dai punteggi si becchino chissà quali spoiler, se uno non si va a vedere le risposte corrette difficilmente capisce com'è andato lo show...

IN: Non c'è che dire...questo Tv Title oramai me lo sento cucito addosso. Ti stringo la mano Crippler, hai fatto del tuo meglio, ma bisogna prender atto di una cosa: l'MVP fisso di Escalation è uno soltanto...da mesi oramai. E lo dico senza presunzione ma con molto, molto orgoglio. Facile proclamarsi Mr.PPV, risparmiarsi per gli eventi mensili, fare la prestazione solo la domenica sera: il cuore va tirato fuori show dopo show, settimana dopo settimana, per tutti i fan che lealmente ci seguono...E io credo di averlo sempre fatto, per questo tengo molto a questo titolo.
Ora, un avversario tra i più ostici si presenta davanti a me, un amico, un allievo, un grande lottatore: Batista. Sarò felice di mettere in palio contro di te questo titolo, ma anche tu dovrai fare più del tuo meglio per riuscire a strapparmelo...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 28/12/2009: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28/12/2009: punteggi e risultati   HCW Escalation 28/12/2009: punteggi e risultati Icon_minitimeMer 30 Dic 2009, 12:18

Italia e Shane, fatevi sotto...vi piace attaccare alle spalle, siete i n°1, vero?...ma sul ring non credo sarete all'altezza, come avete dimostrato nella Battle Royal. Codardi.

Sting, complimenti...è un risultato che ti onora e continua a dar lustro ad una DX che manca solo di un titolo, il più importante, ma che presto, mi auguro, entrerà in casa nostra.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 28/12/2009: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28/12/2009: punteggi e risultati   HCW Escalation 28/12/2009: punteggi e risultati Icon_minitimeMer 30 Dic 2009, 12:22

Batista tu hai bisogno di me!

La battle royal ha parlato e ha detto che senza di me non puoi vincere
Mi son dato fare eliminando gli altri avversari e quando eravamo rimasti in tre mi sono sacrificato andando contro Big Ev, lui si è distratto per eliminarmi e tu ne hai aprofittato

Io e te formiamo una coppia inossidabile
Volevi delle conferme? Eccole!

Lasciati guidare verso il successo e vedrai che il titolo tv sarà tuo! Cool
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 28/12/2009: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28/12/2009: punteggi e risultati   HCW Escalation 28/12/2009: punteggi e risultati Icon_minitimeMer 30 Dic 2009, 12:57

Italia e Shane, non c'era bisogno di una vostra ennesima dimostrazione..
Lo si vede che mi temete.. lo si vede lontano un miglio.. e ormai tutti l'hanno capito!
E ieri avete dato l'ennesima dimostrazione.. ma poco male, Sharp si è dimostrato superiore e avrebbe vinto, vostro aiuto o non.. ma questo non è un problema.. io non sono uscito a testa bassa dallo show, a differenza di voi 2 ridicoli. Vi siete tanto concentrati su di noi, Hul, che hanno fatto una figura barbina nel loro match!!
Bravi!

Buon lavoro anche dell'altro DX Sting..
Ormai avere e tenere tutti i titoli nella DX è questione di poco tempo.. appena Hulaker deciderà di andarsi a prendere il titolo massimo !!!
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Escalation 28/12/2009: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28/12/2009: punteggi e risultati   HCW Escalation 28/12/2009: punteggi e risultati Icon_minitimeMer 30 Dic 2009, 13:47

Complimenti Sting....Sei stato il più forte....Ma voglio incontrarti anche al massimo della forma naturalmente se me lo consentirai....
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 28/12/2009: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28/12/2009: punteggi e risultati   HCW Escalation 28/12/2009: punteggi e risultati Icon_minitimeMer 30 Dic 2009, 14:24

Abbiamo semplicemente dimostrato che il titolo di cartone non ci interessa e dato che eravamo presenti allo show abbiamo fatto un piacere all'umanità: impedire che un bamboccio del tuo genere si potesse prendere il titolo di campione assoluto!
Il nostro intervento è stato solo per lasciare il segno in uno show che avrebbe avuto gli ascolti più bassi della storia se non era per i "fuori scena" degli FBI!

Hulaker noi siamo qui... arriverà anche il momento in cui non ci limiteremo a prendervi a calci nel culo con interventi di pochi secondi... questo era solo un avvertimento!
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

HCW Escalation 28/12/2009: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28/12/2009: punteggi e risultati   HCW Escalation 28/12/2009: punteggi e risultati Icon_minitimeMer 30 Dic 2009, 16:10

Et voilà!
Ecco qui ancora il vostro RE campione!
Devo dire che comincio quasi ad annoiarmi...
Debbo comunque fare i miei complimenti a Marco HHH, che si è impegnato tanto ed ha fatto un buonissimo match, mettendomi in seria difficoltà!
Senza le interferenze, che non ho chiesto tra l'altro, l'avrei scampata forse di un pelo...
Tra l'altro quei due si sono per l'ennesima volta dimostrati ninet'altro che codardi e buoni a nulla, plebaglia!!!
Ma tant'è ragazzi, fans, Mr. McHavoc, che il vostro RE è ancora qui... prostratevi d'innanzi a lui!!!
Un saluto affettuoso va a mia sorel... ehm... mio fratello, che purtroppo si è perso nei meandri del gay village domenica sera... avrai tempo e modo per far vedere a tutti che sei solo tu la reginetta incontrastata dell'HCW!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 28/12/2009: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28/12/2009: punteggi e risultati   HCW Escalation 28/12/2009: punteggi e risultati Icon_minitimeMer 30 Dic 2009, 18:11

Sting ha scritto:
OFF: Sì ben fatto Benny...anche perchè non è che dai punteggi si becchino chissà quali spoiler, se uno non si va a vedere le risposte corrette difficilmente capisce com'è andato lo show...

IN: Non c'è che dire...questo Tv Title oramai me lo sento cucito addosso. Ti stringo la mano Crippler, hai fatto del tuo meglio, ma bisogna prender atto di una cosa: l'MVP fisso di Escalation è uno soltanto...da mesi oramai. E lo dico senza presunzione ma con molto, molto orgoglio. Facile proclamarsi Mr.PPV, risparmiarsi per gli eventi mensili, fare la prestazione solo la domenica sera: il cuore va tirato fuori show dopo show, settimana dopo settimana, per tutti i fan che lealmente ci seguono...E io credo di averlo sempre fatto, per questo tengo molto a questo titolo.
Ora, un avversario tra i più ostici si presenta davanti a me, un amico, un allievo, un grande lottatore: Batista. Sarò felice di mettere in palio contro di te questo titolo, ma anche tu dovrai fare più del tuo meglio per riuscire a strapparmelo...

Bene bene bene Stinger........io e te nel ring il titolo non è importante, la cosa piu importante è avere un confronto con te..........sono molto contento di affrontarti e che vinca il migliore!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 28/12/2009: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28/12/2009: punteggi e risultati   HCW Escalation 28/12/2009: punteggi e risultati Icon_minitimeMer 30 Dic 2009, 18:12

The Great One ha scritto:
Batista tu hai bisogno di me!

La battle royal ha parlato e ha detto che senza di me non puoi vincere
Mi son dato fare eliminando gli altri avversari e quando eravamo rimasti in tre mi sono sacrificato andando contro Big Ev, lui si è distratto per eliminarmi e tu ne hai aprofittato

Io e te formiamo una coppia inossidabile
Volevi delle conferme? Eccole!

Lasciati guidare verso il successo e vedrai che il titolo tv sarà tuo! Cool


Hai fatto il tuo dovere di schiavetto e ancora alla rissa manca qualche settimana...........bravo bravo hai fatto il tuo lavoro!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 28/12/2009: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28/12/2009: punteggi e risultati   HCW Escalation 28/12/2009: punteggi e risultati Icon_minitimeMer 30 Dic 2009, 21:57

Anche questa volta l'FBI ha preso lo show.... Ha dimostrato a tutti, che decide come deve andare la federazione....
Marco tu con quella cintura avresti fatto ridere l'intero panorama del wrestling... non potevamo stare a guardare.... ed eccoci qui!!Noi non temiamo nessuno Marco... abbiamo attaccato pure Big Ev... immagina a quanto sta la nostra paura quando interferiamo contro qualcuno!!

Complimenti Sting... ancora una volta grande prestazione.... il nostro lavoro.. che ormai Italia ha rivelato al mondo intero... sta andando a meraviglia!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 28/12/2009: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28/12/2009: punteggi e risultati   HCW Escalation 28/12/2009: punteggi e risultati Icon_minitimeMer 30 Dic 2009, 23:44

Shane ha scritto:
Anche questa volta l'FBI ha preso lo show.... Ha dimostrato a tutti, che decide come deve andare la federazione....
Marco tu con quella cintura avresti fatto ridere l'intero panorama del wrestling... non potevamo stare a guardare.... ed eccoci qui!!Noi non temiamo nessuno Marco... abbiamo attaccato pure Big Ev... immagina a quanto sta la nostra paura quando interferiamo contro qualcuno!!

Complimenti Sting... ancora una volta grande prestazione.... il nostro lavoro.. che ormai Italia ha rivelato al mondo intero... sta andando a meraviglia!

Bravo Shane... mi sono scordato di elogiare la nostra talpa che si sta comportando davvero alla grande. Ottima prestazione socio... continua a guadagnarti la fiducia del nemico e stai tranquillo che quando sarà il momento i tuoi amici dell'FBI saranno li a coprirti le spalle!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 28/12/2009: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28/12/2009: punteggi e risultati   HCW Escalation 28/12/2009: punteggi e risultati Icon_minitimeLun 04 Gen 2010, 13:35

The Sharpshooter ha scritto:
Et voilà!
Ecco qui ancora il vostro RE campione!
Devo dire che comincio quasi ad annoiarmi...
Debbo comunque fare i miei complimenti a Marco HHH, che si è impegnato tanto ed ha fatto un buonissimo match, mettendomi in seria difficoltà!
Senza le interferenze, che non ho chiesto tra l'altro, l'avrei scampata forse di un pelo...
Tra l'altro quei due si sono per l'ennesima volta dimostrati ninet'altro che codardi e buoni a nulla, plebaglia!!!
Ma tant'è ragazzi, fans, Mr. McHavoc, che il vostro RE è ancora qui... prostratevi d'innanzi a lui!!!
Un saluto affettuoso va a mia sorel... ehm... mio fratello, che purtroppo si è perso nei meandri del gay village domenica sera... avrai tempo e modo per far vedere a tutti che sei solo tu la reginetta incontrastata dell'HCW!

Lo so che non hai chiesto l'intervento dei "2 mendicanti di gloria".. ma d'altronde avevano bisogno di visibilità e l'hanno ottenuta attaccando il meglio!
Senza di loro il match era incerto e alla pari.. poi grazie a loro la vittoria è andata a te..
Per questa volta il titolo resta a te.. ma ben presto andrà nel suo legittimo posto.. casa DX !!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 28/12/2009: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28/12/2009: punteggi e risultati   HCW Escalation 28/12/2009: punteggi e risultati Icon_minitimeLun 04 Gen 2010, 13:57

Marco HHH ha scritto:

Lo so che non hai chiesto l'intervento dei "2 mendicanti di gloria".. ma d'altronde avevano bisogno di visibilità e l'hanno ottenuta attaccando il meglio!
Senza di loro il match era incerto e alla pari.. poi grazie a loro la vittoria è andata a te..
Per questa volta il titolo resta a te.. ma ben presto andrà nel suo legittimo posto.. casa DX !!!

Quando vogliamo una cosa ce la prendiamo! Volevamo alzare un pò gli ascolti di quell'oscena puntata e impedire che un fallito come te si potesse anche solo minimamente avvicinare al titolo... missione compiuta!

Per questa volta il titolo lo abbiamo lasciato a Sharp... ma ben presto metteremo gli occhi sulla cintura... e allora diverrà nostra!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Escalation 28/12/2009: punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28/12/2009: punteggi e risultati   HCW Escalation 28/12/2009: punteggi e risultati Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Escalation 28/12/2009: punteggi e risultati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Escalation 20/04/2009: Punteggi e Risultati SPOILER
» HCW Escalation 16/11/2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*
» HCW Escalation 30/11/2009: Punteggi Utenti e Risultati *SPOILER*
» HCW Escalation 09/11/2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*
» HCW TLC 2009: punteggi utenti e risultati *SPOILER*

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: