Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva)

Andare in basso 
+4
Marco HHH
Mr.Italia
Rocky
The Phenomenal Sting
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva) Empty
MessaggioTitolo: HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva)   HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva) Icon_minitimeMer 06 Gen 2010, 18:24

HCW Escalation: Royal Tournament 1st Round
11 Gennaio 2010

HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva) Escala10nw8


Royal Tournament: 1st Round
Quarter Final A
Mr.Italia Vs. Sting
Quarter Final B
The Great One Vs. Shane
Quarter Final C
Mystery Participant Vs. The Highlander
Quarter Final D
Rocky Vs. Batista
Quarter Final E
Big Ev Vs. Il Distruttore
Quarter Final F
The Crippler Vs. Big Sexy Cool
Quarter Final G
Marco HHH Vs. cav1



HCW Championship Preview
Contract Signing
Guests: The Sharpshooter & Hulaker


Colui che otterrà il maggior punteggio sarà il "dominatore del segmento" nel successivo report

~~~~~

Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva)   HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva) Icon_minitimeMer 06 Gen 2010, 18:29

Che dire...stavolta puoi dare la colpa solo a te stesso Mr.Italia...SORRY ABOUT YOUR DAMN LUCK!

@ Hulaker & Sharpshooter: ho ritenuto opportuno inserire un segmento con voi due protagonisti perchè a livello di "prestazioni" il vostro match promette davvero tanto e sarebbe un peccato non renderlo grande anche a livello di storyline...vi chiedo quindi perfavore di scrivere, uno di voi due, un reportino del segmento in base ai risultati...bastano anche poche righe, tanto da portare avanti il feud.

@ Tutti gli altri: qui inizia la strada che porta al main event di WM...buon torneo!
Torna in alto Andare in basso
Rocky

Rocky


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 11.12.09

HCW
Wrestler: The Rock
Allineamento:
Stable:

HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva)   HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva) Icon_minitimeMer 06 Gen 2010, 18:53

La strada sarà lunga e tortuosa, dopo qualche settimana mi sto pian piano rimettendo in forma e sarà un piacere distruggere Batista nel primo round del torneo.

You bring the ass, we bring the whoopin'!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva)   HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva) Icon_minitimeMer 06 Gen 2010, 19:25

Sting ha scritto:
Che dire...stavolta puoi dare la colpa solo a te stesso Mr.Italia...SORRY ABOUT YOUR DAMN LUCK!

@ Hulaker & Sharpshooter: ho ritenuto opportuno inserire un segmento con voi due protagonisti perchè a livello di "prestazioni" il vostro match promette davvero tanto e sarebbe un peccato non renderlo grande anche a livello di storyline...vi chiedo quindi perfavore di scrivere, uno di voi due, un reportino del segmento in base ai risultati...bastano anche poche righe, tanto da portare avanti il feud.

@ Tutti gli altri: qui inizia la strada che porta al main event di WM...buon torneo!
Sicuro di avere già vinto?

Sai benissimo che questo match conterà poco, qualsiasi sia il risultato. Non sarebbe la prima volta che un lottatore vinca la rumble entrando tra i primi e sai che io mi esalto solo nei PPV.

Comunque rispetterò l'impegno e farò del mio meglio per provare a vincere perchè battere il campione di Escalation sarebbe un bel colpo e una sfida Mr.Italia vs Sting sarà sicuramente l'evento più seguito della puntata.

Ottimo sorteggio anche per il mio amico Shane, un bella opportunità per lui di pestare il verme... mi raccomando però vacci piano che le sue condizioni sono critiche!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva)   HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva) Icon_minitimeMer 06 Gen 2010, 19:42

Su una cosa siamo in perfetta sintonia: Mr.Italia Vs Sting è match da PPV e il 2009 parte per l'HCW col botto...ottimo viatico per instaurare il regno dei ratings alle stelle.
Se sono sicuro di vincere? No, non lo sono ovviamente...ma gli FBI hanno sempre insegnato che i match si vincono prima fuori dal ring, con il cervello...e guarda un po': il vincitore del nostro quarto affronterà Shane (TGO non lo considero) quindi, con le giuste accortezze, la strada per la finale (e quindi, per mal che vada, il terz'ultimo numero d'ingresso) è per uno di noi spianata...Ora basta che tu prenda le tue decisioni...chi è il più adatto per una finale ad Escalation? Io mi guardo la cintura alla vita e un'idea ce l'ho...
Complimenti Socio, ottimo sorteggio...nessuno dubiterà della tua imparzialità...nessun segnale di taroccamento...Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva)   HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva) Icon_minitimeMer 06 Gen 2010, 20:12

Vi informo che la mia presenza nel backstage sarà per circa una settimana ridotta al lumicino...Mr. McHavoc mi ha infatti organizzato un viaggio per promuovere la nostra HCW in Cina e Giappone e dunque dovrò pianificare le visite e assentare per alcuni giorni per il viaggio vero e proprio...
Il lavoro per Escalation è stato impostato e le decisioni sono state prese....lascio a voi l'arduo compito non deludere i telespettatori con i vostri promo!

p.s. al ritorno faremo gli HCW Award 2009, non mi sono dimenticato Wink
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva)   HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva) Icon_minitimeGio 07 Gen 2010, 15:10

Sting ha scritto:
e il 2009 parte per l'HCW col botto...


Ottima previsione.. non vi siete ancora affrontati e già rappresentate il passato!
Bravo Sting.. sei consapevole anche te che a vincere saremo io o Bsc..
Bravo!


Italia, altra card "ideata" da te..
Farai una figuraccia come l'ultima volta??
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva)   HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva) Icon_minitimeGio 07 Gen 2010, 15:20

Sting ha scritto:
Su una cosa siamo in perfetta sintonia: Mr.Italia Vs Sting è match da PPV e il 2009 parte per l'HCW col botto...ottimo viatico per instaurare il regno dei ratings alle stelle.
Se sono sicuro di vincere? No, non lo sono ovviamente...ma gli FBI hanno sempre insegnato che i match si vincono prima fuori dal ring, con il cervello...e guarda un po': il vincitore del nostro quarto affronterà Shane (TGO non lo considero) quindi, con le giuste accortezze, la strada per la finale (e quindi, per mal che vada, il terz'ultimo numero d'ingresso) è per uno di noi spianata...Ora basta che tu prenda le tue decisioni...chi è il più adatto per una finale ad Escalation? Io mi guardo la cintura alla vita e un'idea ce l'ho...
Complimenti Socio, ottimo sorteggio...nessuno dubiterà della tua imparzialità...nessun segnale di taroccamento...Very Happy
Tu pensi che i numeri che ti ho dato siano casuali??? Ragionate gente. Io sono un FBI, Shane un FBI, Sting la nostra talpa... uno dei 3 ha la matematica certezza di essere in finale e quindi di essere tra gli ultimi a salire sul ring nella Royal Rumble.

Come hai giusto detto Sting... i match si vincono ancor prima di salire e io la mia mossa prima della Rumble l'ho già fatta! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva)   HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva) Icon_minitimeGio 07 Gen 2010, 21:44

Rocky ha scritto:
La strada sarà lunga e tortuosa, dopo qualche settimana mi sto pian piano rimettendo in forma e sarà un piacere distruggere Batista nel primo round del torneo.

You bring the ass, we bring the whoopin'!


Mi dispiace Rocky ma il sorteggio non è stato benevolo con te.........hai a che fare con 1 dei piu in forma del momento.....lunedi mi sono laureato primo sfidante al titolo Tv e tra qualche giorno ci sarà il 1 passo vincente...........rocky,andrai giu!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva)   HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva) Icon_minitimeVen 08 Gen 2010, 11:49

Rokcy mi spiace ma Batista ha pienamente ragione
Chi entra in contatto con me si rigenera e le porte del successo si aprono
Grazie al sottoscritto THE ANIMAL IS UNLEASH!

Sting và pure in Cina ed in Giappone, al ritorno troverai una bella sorpresa!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva)   HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva) Icon_minitimeVen 08 Gen 2010, 12:25

The Great One ha scritto:


Sting và pure in Cina ed in Giappone, al ritorno troverai una bella sorpresa!
Un'altra superstar creata o rigenerata da vittorie contro TGO?
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva)   HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva) Icon_minitimeVen 08 Gen 2010, 14:55

Mr.Italia ha scritto:
The Great One ha scritto:


Sting và pure in Cina ed in Giappone, al ritorno troverai una bella sorpresa!
Un'altra superstar creata o rigenerata da vittorie contro TGO?

Potrebbe essere Shane..
Visti gli ultimi risultati "positivi", potrebbe trarre giovamento dalla cura Tgo..
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva)   HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva) Icon_minitimeVen 08 Gen 2010, 15:29

Marco HHH ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
The Great One ha scritto:


Sting và pure in Cina ed in Giappone, al ritorno troverai una bella sorpresa!
Un'altra superstar creata o rigenerata da vittorie contro TGO?

Potrebbe essere Shane..
Visti gli ultimi risultati "positivi", potrebbe trarre giovamento dalla cura Tgo..
...o Marco HHH... visto l'occasione appena sciupata potrebbe ritrovare la vittoria affrontando TGO alla rumble. Dai, faremo in modo che entrate con i numeri 1 e 2 così che potrai vantarti di avere eliminato un uomo dalla Rumble...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva)   HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva) Icon_minitimeVen 08 Gen 2010, 19:04

The Great One ha scritto:
Rokcy mi spiace ma Batista ha pienamente ragione
Chi entra in contatto con me si rigenera e le porte del successo si aprono
Grazie al sottoscritto THE ANIMAL IS UNLEASH!

Sting và pure in Cina ed in Giappone, al ritorno troverai una bella sorpresa!


L'animale è sempre lo stesso una cosa devo dirla tu hai troppo tirato la corda e mi hai fatto in...zare e adesso fuori i secondi!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva)   HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva) Icon_minitimeSab 09 Gen 2010, 10:19

E si caro Marco... quando un PPV mi va male, è subito storia... fa notizia... ultimi risultati di che...

Con gli show settimanali non mi è mai andata molto bene, l'ammetto questo... ma non importa questo... abbatterò il mio motivatore...Tgo-..
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva)   HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva) Icon_minitimeSab 09 Gen 2010, 11:06

Non indovinerete mai la sorpresa che ho in mente? Di sicuro Sting rimarrà scioccato Cool

Batista quidni a qualcosa sono servito, senza di me saresti diventato inoffensivo come un moscerino

Shane per me rappresenti solo un ostacolo per giungere al traguardo chiamato STING!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva)   HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva) Icon_minitimeSab 09 Gen 2010, 14:45

Shane ha scritto:
E si caro Marco... quando un PPV mi va male, è subito storia... fa notizia... ultimi risultati di che...

Con gli show settimanali non mi è mai andata molto bene, l'ammetto questo... ma non importa questo... abbatterò il mio motivatore...Tgo-..

Non parlo di show settimanali.. parlo degli ultimi 2 ppv...

Italia, guarda un pò chi è il primo sfidante di Tgo.. poi tira le dovute somme..
Visto che le cose non accadono mai per caso..
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva)   HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva) Icon_minitimeSab 09 Gen 2010, 15:40

Marco HHH ha scritto:
Shane ha scritto:
E si caro Marco... quando un PPV mi va male, è subito storia... fa notizia... ultimi risultati di che...

Con gli show settimanali non mi è mai andata molto bene, l'ammetto questo... ma non importa questo... abbatterò il mio motivatore...Tgo-..

Non parlo di show settimanali.. parlo degli ultimi 2 ppv...

Italia, guarda un pò chi è il primo sfidante di Tgo.. poi tira le dovute somme..
Visto che le cose non accadono mai per caso..
Io ho fatto i sorteggi... nulla è dovuto al caso Marco HHH.

A fine torneo anche uno stupido come te potrà capire...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva)   HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva) Icon_minitimeLun 11 Gen 2010, 14:00

Tu hai "fatto" i sorteggi.. e tu "hai messo" Shane contro Tgo, sapendo bene che Shane aveva bisogno di un avversario alla sua altezza!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva)   HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva) Icon_minitimeLun 11 Gen 2010, 14:36

Mr.Italia ha scritto:


A fine torneo anche uno stupido come te potrà capire...
Rileggiti questa frase più volte con attenzione Marco HHH... a fine torneo ne riparliamo...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva)   HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva) Icon_minitimeMar 12 Gen 2010, 13:45

Hai già studiato "il piano" di scorta??
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva)   HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva) Icon_minitimeMar 12 Gen 2010, 14:06

Marco HHH ha scritto:
Hai già studiato "il piano" di scorta??
Si, come ho già detto nel caso vada tutto male mi affiderò ad una delle tante scuse di TGO... sto andando a lezione dal maestro delle scuse e dei piagnistei Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva)   HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva) Icon_minitimeMer 13 Gen 2010, 15:50

Perfetto.. allora è tutto pronto..
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva)   HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva) Icon_minitimeGio 14 Gen 2010, 10:14

Mr.Fesso ci aveva giusto, sia lui che Shane fuori dal torneo al primo turno
Era matematico che la semifinale fosse "Shane vs. Mr.Fesso"
Parole uscite dalla bocca del leader degli FBI
Avere il dono della preveggenza è una dote che non ti appartiene...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva)   HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva) Icon_minitimeGio 14 Gen 2010, 10:26

The Great One ha scritto:
Mr.Fesso ci aveva giusto, sia lui che Shane fuori dal torneo al primo turno
Era matematico che la semifinale fosse "Shane vs. Mr.Fesso"
Parole uscite dalla bocca del leader degli FBI
Avere il dono della preveggenza è una dote che non ti appartiene...
Era matematico che vincesse il torneo un FBI... e così sarà. Sei riesci a guardare più in là di quello che ti fanno vedere i tuoi occhi forse capiresti molte cose... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva)   HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva) Icon_minitimeVen 15 Gen 2010, 10:39

Ho già capito Mr.Fesso, ho capito che potresti affiancare Maurizio Mosca nel pendolino sul posticipo di Serie A...sarebbe una bella lotta cyclops
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva)   HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva) Icon_minitimeVen 15 Gen 2010, 10:44

The Great One ha scritto:
Ho già capito Mr.Fesso, ho capito che potresti affiancare Maurizio Mosca nel pendolino sul posticipo di Serie A...sarebbe una bella lotta cyclops
Pensa al tuo prossimo match contro il nostro socio bello... magari rovinerai i miei piani... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva)   HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva) Icon_minitimeVen 15 Gen 2010, 12:45

Quanto continuerai con questa storia del socio??
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva)   HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva) Icon_minitimeVen 15 Gen 2010, 12:49

Marco HHH ha scritto:
Quanto continuerai con questa storia del socio??
Non capisco se ti scoccia o ti preoccupa. In ogni caso io sono sincero... quindi continuerò a dire la verità fin quando non decideremo di agire!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva)   HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva) Icon_minitimeVen 15 Gen 2010, 13:23

Marco HHH ha scritto:
Quanto continuerai con questa storia del socio??

Finchè non mi chiama soRcio, per me può continuare...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva)   HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Escalation 11-01-10: Royal Tournament 1st Round (card definitiva)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW Escalation 18/01/2010: Royal Tournament Semifinals (card definitiva)
» HCW Escalation 25/01/2010: Royal Tournament Final (card definitiva)
» HCW Escalation 09-11-09: card definitiva
» HCW Escalation 05-09-11: Card (definitiva)
» HCW Escalation 30-11-09: card definitiva

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: