| LA TNA SUPERA RAW | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Big Sexy Cool
Numero di messaggi : 435 Età : 47 Località : Palma di Montechiaro (AG) Data d'iscrizione : 02.05.08
HCW Wrestler: Diesel Allineamento: Face Stable: Original DX
| Titolo: LA TNA SUPERA RAW Sab 09 Gen 2010, 15:47 | |
| Ho visto entrambi gli show, sinceramente posso dire che la TNA ha messo su un roster SPETTACOLARE, ci sono stati continui colpi di scena e se il buongiorno si vede dal mattino ci sarà da divertirsi! Alla WWE non basterà il rientro di Hart, per pareggiare i conti, anche perchè continuano nella cecità di scelte che non hanno senso! | |
|
| |
Shane
Numero di messaggi : 3779 Età : 42 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: Bret Hart Allineamento: Face Stable:
| Titolo: Re: LA TNA SUPERA RAW Sab 09 Gen 2010, 18:33 | |
| Diciamo che il roster si è ampliato solo con l'arrivo di Jeff hardy.... possiamo tranquillamente dire che il resto è tutto o quesi lo scarto che la wwe ha prodotto (o che nnon ha sfruttato)... | |
|
| |
Hulaker
Numero di messaggi : 6987 Età : 44 Località : Palma di Montechiaro (AG) Data d'iscrizione : 29.04.08
HCW Wrestler: Shawn Michaels Allineamento: Tweener Stable: Original DX
| Titolo: Re: LA TNA SUPERA RAW Dom 10 Gen 2010, 10:23 | |
| Anche Cambiasso era uno scarto del Real...infatti il Real è da dieci anni che cerca quel centrale di centrocampo che aveva in casa e non ha saputo sfruttare, facendo la fortuna dell'Inter che ha trovato un baluardo mostruoso a tutto campo. A detta di molti...la TNA ha doppiato la WWE...e gli spettatori pian piano si vanno spostando verso la fed "minore". Il futuro della WWE non può essere uno Sheamus, x favore...meglio altri 5 anni di HBK che 1 solo giorno di queste fantomatiche nuove promesse senza un minimo di appeal e carisma, x carità. | |
|
| |
Shane
| Titolo: Re: LA TNA SUPERA RAW Dom 10 Gen 2010, 11:27 | |
| Bè Scott Hall è un ex ormai, Flair è stato sfruttato in ogni modo dalla wwe, i Nasty Boys non li calcolo, Lashley si è sempre detto che non ci sapeva fare al microfono ed era una delle nuove promesse che dite voi..
Io sono sicuro che se Sheamus approdasse alla tna il vostro pensiero cambierebbe... | |
|
| |
Rocky
Numero di messaggi : 38 Data d'iscrizione : 11.12.09
HCW Wrestler: The Rock Allineamento: Stable:
| Titolo: Re: LA TNA SUPERA RAW Lun 11 Gen 2010, 00:09 | |
| - Shane ha scritto:
- Io sono sicuro che se Sheamus approdasse alla tna il vostro pensiero cambierebbe...
Probabile, ma c'è una bella differenza tra l'essere l'uomo di punta (o il campione in carica, come volete) della WWE o della TNA. Forse la cosa è destinata a cambiare nel futuro prossimo ma OGGI c'è ancora una differenza sostanziale a livello di bacino d'utenza e introiti che girano attorno alle due federazioni. E si dovrebbe pensare che il campione in carica sia in grado di tenere incollati gli spettatori al televisore e che faccia infiammare le arene. Invece? Di Sheamus non frega assolutamente niente a nessuno, è stato messo lì in mezzo in quella posizione apparentemente senza senso (e programmazione, fino a che non mi dimostreranno il contrario) con il risultato che il campione in carica della tua federazione ha un air-time durante le varie puntate di Raw paragonabile a quello di una delle Divas. Se oltretutto questa cosa succede proprio nel periodo in cui la tua unica federazione rivale sta facendo un ottimo lavoro, mettendo in piedi un grande roster e degli show godibilissimi (sfidandoti pure con uno show il lunedì sera) beh, io credo che alla WWE abbiano qualche problemino... | |
|
| |
Mr.Italia
Numero di messaggi : 7076 Località : Bologna Data d'iscrizione : 01.09.09
HCW Wrestler: Goldberg Allineamento: Heel Stable: Main Event Mafia
| Titolo: Re: LA TNA SUPERA RAW Lun 11 Gen 2010, 09:39 | |
| - Big Sexy Cool ha scritto:
- Ho visto entrambi gli show, sinceramente posso dire che la TNA ha messo su un roster SPETTACOLARE, ci sono stati continui colpi di scena e se il buongiorno si vede dal mattino ci sarà da divertirsi! Alla WWE non basterà il rientro di Hart, per pareggiare i conti, anche perchè continuano nella cecità di scelte che non hanno senso!
Non scherziamo... la WWE chi dovrebbe temere? Hogan? Flair? Scott Hall Jeff Hardy??? Grandissimo lottatore ma quante critiche ricevava alla WWE per avere carisma zero... non credo che sia diventato bravo al microfono ora che è in TNA. La WWE con gente come Triple H, HBK, Undertaker, Cena, Orton solo per dirne alcuni può dormire sonni tranquilli per molto tempo... ma sicuramente uno show TNA di buon livello che crea un minimo di concorrenza può solo che far bene alla WWE che sarà più stimolata nel migliorare i propri show. Secondo me l'unico che la WWE dovrebbe invidiare alla TNA è l'ex Angle... migliore lottatore in assoluto in attività!!! | |
|
| |
Shane
| Titolo: Re: LA TNA SUPERA RAW Lun 11 Gen 2010, 21:08 | |
| Sono d'accordo anche io con questo... come detto da me in precedenza sono tutte persone che in WWE sono arrivati al capolinea o senza tanto trasporto del pubblico (a parte Jeff che era tifatissimo)..
Ovviamente non dico che uno show buono della Tna sia un male... anzi!! ben venga, ma da qui a dire che la tna supera c'è ne vuole... | |
|
| |
Marco HHH
Numero di messaggi : 7582 Età : 39 Data d'iscrizione : 02.05.08
HCW Wrestler: Triple H Allineamento: Heel Stable: DX
| Titolo: Re: LA TNA SUPERA RAW Mar 12 Gen 2010, 13:41 | |
| Anche secondo me, non può fare altro che bene alla WWE, che si "spremerà" di più per migliorare lo show.. | |
|
| |
Big Sexy Cool
Numero di messaggi : 435 Età : 47 Località : Palma di Montechiaro (AG) Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: LA TNA SUPERA RAW Mar 12 Gen 2010, 15:31 | |
| Beh, sarei d'accordo con voi se i wrestlers sopramenzionati fossero in un unico roster ma la realtàè diversa! Poi avete dimenticato alcuni nella tna, comunque vedremo se la wwe riuscirà a migliorare il suo prodotto, LO SPERO TANTO. | |
|
| |
Mr.Italia
| Titolo: Re: LA TNA SUPERA RAW Mar 12 Gen 2010, 15:33 | |
- Beh, sarei d'accordo con voi se i wrestlers sopramenzionati fossero in un unico roster ma la realtàè diversa! Poi avete dimenticato alcuni nella tna, comunque vedremo se la wwe riuscirà a migliorare il suo prodotto, LO SPERO TANTO.
Se per questo non ne ho elencati anche molti altri nella WWE, come Chris Jericho, Edge, Batista, Kane... | |
|
| |
Hulaker
Numero di messaggi : 6987 Età : 44 Località : Palma di Montechiaro (AG) Data d'iscrizione : 29.04.08
| Titolo: Re: LA TNA SUPERA RAW Mer 13 Gen 2010, 14:45 | |
| Poi c'è un AJ Styles, lottatore incredibilmente straordinario. Son contento x lui che non abbia mai avuto l'idea di venire in WWE, si sarebbe perso.
Jeff Hardy, quantunque non avesse un gran carisma, bisogna ammettere che attirava i consensi come pochi. Kurt Angle è un'altra grande, madornale, defezione x la WWE, che ormai vive di rendita col duo DX perché Cena e Orton non sono mai riusciti ad esplodere totalmente...Undertaker è un tantino in calo a causa dei continui guai fisici ed un personaggio che inizia un po' a stancare. L'assenza di Edge è stata pesante, proprio nel momento di massima maturazione del suo personaggio. Batista, x me, è sempre stato un inutile lottatore, scarso sul ring e con zero carisma. Jericho spesso mal sfruttato e relegato al midcarding...e la ciccia aumenta. Kane a che serve? Jobber di lusso sempre fuori da qualsiasi feud importante. | |
|
| |
Shane
| Titolo: Re: LA TNA SUPERA RAW Mer 13 Gen 2010, 18:57 | |
| Bè Cena che non è mai riuscito ad esplodere non direi proprio... è assolutamente indispensabile per la federazione...
Ricordo anche un Big Show poco sfruttato in questo momento, e aspettando Edge si possono vedere buone cose.. | |
|
| |
Hulaker
| Titolo: Re: LA TNA SUPERA RAW Mer 13 Gen 2010, 19:36 | |
| Però è il continuo cruccio della federazione avere un top face che non riscuote consensi globali dai fans. Secondo me sarebbe meglio turnarlo heel perché renderebbe al top. Che sia un eccellente lottatore, considerando aspetto inring ed entertainer, nessuno lo mette in dubbio, è il migliore in circolazione. | |
|
| |
Mr.Italia
| Titolo: Re: LA TNA SUPERA RAW Gio 14 Gen 2010, 09:27 | |
| - Hulaker ha scritto:
- Però è il continuo cruccio della federazione avere un top face che non riscuote consensi globali dai fans. Secondo me sarebbe meglio turnarlo heel perché renderebbe al top. Che sia un eccellente lottatore, considerando aspetto inring ed entertainer, nessuno lo mette in dubbio, è il migliore in circolazione.
L'unica pecca di Cena è che è l'idolo dei ragazzini... questo lo mette in cattiva luce nei confronti di "quelli più grandi" che hanno iniziato ad odiarlo per questo. Sono anch'io dell'idea che come Heel sarebbe devastante dato che a carisma e abilità sul ring è secondo a pochi!!! | |
|
| |
Shane
| Titolo: Re: LA TNA SUPERA RAW Gio 14 Gen 2010, 19:04 | |
| Si... non sono mai stato d'accordo su questo... ma farebbe davvero notizia una cosa del genere... porterebbe mooolta aria nuova...
L'importante non faccia la fine di Batista poi... turnato Heel e capace di fare solo magre figure
Ultima modifica di Shane il Gio 21 Gen 2010, 17:53 - modificato 2 volte. | |
|
| |
Big Sexy Cool
| Titolo: Re: LA TNA SUPERA RAW Sab 16 Gen 2010, 16:43 | |
| GRANDE IDEA WWE REY N° 1 CONTENDER VS UNDERTAKER!!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH | |
|
| |
Big Sexy Cool
| Titolo: Re: LA TNA SUPERA RAW Sab 16 Gen 2010, 16:43 | |
| GRANDE IDEA WWE REY N° 1 CONTENDER VS UNDERTAKER!!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH | |
|
| |
Mr.Italia
| Titolo: Re: LA TNA SUPERA RAW Sab 16 Gen 2010, 17:35 | |
- GRANDE IDEA WWE REY N° 1 CONTENDER VS UNDERTAKER!!!!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Guardati la TNA con Scott Hall e Kevin Nash... ahahahha | |
|
| |
Shane
| Titolo: Re: LA TNA SUPERA RAW Sab 16 Gen 2010, 18:43 | |
| Ero stato buon profeta... Giovedì avevo fatto il mio ultimo post.... e infatti | |
|
| |
Hulaker
| Titolo: Re: LA TNA SUPERA RAW Mer 20 Gen 2010, 18:30 | |
| Beh, sicuramente essersi lasciati sfuggire un uomo potenzialmente top federation, come Mr.Kennedy, non è stata cosa positiva x la WWE, era uno dei pochi ad aver carisma e personalità, a mio avviso. Brian Kendrick, quantunque utilizzato male, era un lottatore talentuoso e divertente sul ring, peraltro con un carisma, a parer mio, di gran lunga superiore ai vari Kofi Kingston che si cerca di pushare. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LA TNA SUPERA RAW | |
| |
|
| |
| LA TNA SUPERA RAW | |
|