Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 A cena con la DX

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

A cena con la DX Empty
MessaggioTitolo: A cena con la DX   A cena con la DX Icon_minitimeGio 28 Gen 2010, 12:42

Le telecamere vanno nel backstage,più precisamente nell’ufficio di Sting,dove vediamo essere presente l’intera DX. Hulaker,Marco HHH,Big Sexy Cool e lo stesso Sting…
Vediamo cosa stanno dicendo:
Hulaker:<Staserà sarà una grande serata,ho fatto organizzare una cenetta con camerieri,per non andare nei soliti localacci,con quei camerieri incapaci. Cosi poi ci possiamo divertire con quelle ragazze individuate da Marco>.
Marco,imitando un po’ la pubblicità di una famosa marca di patatine,inizia a dire:<Eh io ne ho viste tante infondo>,interrotto quasi subito da Sting:<Spero tu non abbia provato,se così vogliamo dire,amici di cav>.
Interviene BSC,dopo aver fatto una sonora risata:<Ahahahah,in effetti non ci sarebbe da vantarsene,ma su andiamo che non c’è tempo da perdere> facendo un gesto di rara volgarità,e passandosi la lingua come un gatto pronto a mangiare.
Vediamo che i componenti della stable si avviano verso una sala,molto lussuosa,dove ci sono due camerieri vestiti di tutto punto,con delle folte barbe,occhiali e capelli lunghi,ma ben raccolti in maniera educata.
I tre vorrebbero scegliere i posti, ma ci sono delle targhette con i nomi già assegnati a dei posti.
Parte un barba:<Buonasera e benvenuti carissimi signori. Stasera vi offriremo una grande cena,e un gran servizio. Volevo farvi notare che per il mio collega e me è un onore servirvi,tra qualche attimo dovrebbe arrivare un altro mio collaboratore. Ma prima le presentazioni, io sono Sir Charles McAllister,lui è Sir Elogailgat Esedanac e quello che arriverà è Sir Federic. Ma ora procediamo.>
Vediamo Sting molto dubbioso,e sentiamo alcune parole bisbigliate uscire dalla sua bocca<Io questa voce la conosco…e questi nomi assurdi poi>
Ecco che parte Charles,vuole andare a sistemare la sedia ad Hulaker,che finisce tremendamente a terra,dando una sederata paurosa. Hulaker:<Scusi Sir,stia attento o le faccio la barba a calci>.
Il cameriere con occhi sconsolati,desolatissimo dice :<Mi spiace mister,volevo essere cortese,non può trattarmi così per un eccesso di ze…> si interrompe perché dall’altro capo del tavolo arriva un rumore sordo,e infatti vediamo BSC a terra,toccarsi la testa e Elogailgat che tenta di fare gesti come per spiegare che è stato un incidente,e non l’ha fatto apposta. Ecco che va per rialzarlo,in una presa strana.Infatti sembra che stia per eseguire un German Suplex , ma non è così!! Lo aiuta solo a rialzarsi,limitandosi a pulire il vestito de gigante con delle botte allucinanti.
Intanto Marco e Sting se la ridono di gusto,vedendo che a loro non è stato riservato lo stesso trattamento,e si sentono dei prescelti.
Sentiamo però dei passi arrivare di corsa,ed ecco il terzo cameriere,correre in maniera veloce,con quello che sembra un finger ball(Bacinella di acqua e limone pulisci dita).Però nell’eccesso di zelo,non riesce a frenarsi e colpisce in pieno Marco HHH,che viene inondato.Le risate dei presenti non si fanno attendere,mentre vediamo un grondante Marco essere visibilmente contrariato.
<Primi piatti> esclama il capo-cameriere,che agilmente va a prendere un vassoio con delle tagliatelle al salmone. Lui va a servire BSC,ma mentre sta per mettere la prima razione viene chiamato,e girandosi deposita le tagliatelle sulla testa e sulla faccia di BSC. Non accorgendosi di quello che fa,raccoglie una nuova porzione,e cercando di indicare agli altri due dove servire,dalle pinze gli scappa il tutto. Dove andrà a finire?Ma ovviamente su Marco HHH,che era appena tornato dal bagno per asciugarsi. Vediamo intanto Elogailgat servire Marco e Sting,senza alcuna pecca,anzi scusandosi molto con Marco,giustificando il collega,che a suo dire è miope.Aggiunge inoltre che Federic è nuovo,e ha ancora molto da imparare.
Nonostante tutto è proprio lui a servire il capo della DX,senza alcun errore,in maniera impeccabile.Nonostante questo Charles sembra voglia osservare da vicino il piatto,e si complimenta con il giovane collega.
Vediamo che Hulaker sta per parlare:<Beh per aver appena iniziato ha una certa classe,veramente non ma…>Non finisce la frase,perché Charles viene chiamato e girandosi spinge la faccia del leader della DX dentro al piatto,riducendola una schifezza.
Charles,non accortosi di nulla dice:<Appena finiscono via con i secondi piatti e contorni>
Il seguito è tutto un programma,fettine di carne sui vestiti,in faccia a povero marco viene sparata della maionese.Infatti Federic armeggiando col tubetto,in un eccesso di foga,lo preme troppo forte,facendola uscire. Vediamo che Marco parte per malmenarlo,trattenuto da Sting, che gli fa notare l’impegno di questi signori,visibilmente divertito.
Stranamente Sting sta uscendo illeso da questa serata,a parte qualche goccia di acqua che gli è arrivata,e qualche macchia che ha colpito il viso.Nulla a che vedere a quello che hanno subito i compagni.
Charles verso Elogailgat e Federic dice<Champagne!Ci vuole il botto per festeggiare i signori della DX, ovviamente offerto dalla casa come il caffè.>
Vediamo il capocameriere armeggiare con la bottiglia,pericolosamente vicino a Marco,che però non teme nulla stavolta.Confida nell’esperienza del cameriere.
Ecco che il tappo sta per scappare,ma il cameriere agita imprudentemente la bottiglia,ed ecco cosa succede.
Grazie al rinculo centra in pieno naso Hulaker,che cade a terra dolorante insieme alla sedia,il tappo centra in pieno bulbo oculare BSC,che inizia a vibrare di rabbia, e la cascata di champagne? Ovviamente sul vestito costosissimo di Marco HHH,pure lui adirato,mentre il prescelto Sting,si gode la scena ridendo e venendo servito.
Il caffè ovviamente offerto,viene servito salato e ovviamente il buon Marco lo riceve sui pantaloni,a una temperatura da piombo fuso.
I tre vengono ora minacciati,e scappano verso l’esterno della sala…
Hulaker:<Guarda te, se tre incompetenti devono rovinare l’immagine di un ristorante,tra l’atro il mio>
Marco:<Quelli sono del tuo ristorante?Devi licenziarli immediatamente!>
Hulaker:<Non è ancora mio,però lo comprerò a giorni,almeno quei tre si ritrovano in mezzo alla strada…>
BSC:<Voglio demolirli!Voglio picchiare qualcuno>
Sting:<Una bella serata,per fortuna il loro trattamento non ha colpito tutti>
Vediamo spuntare la testa di Charles che dice:<Signor Sting? La vogliono al telefono,signori gradite un po’ di musica?>.
Vediamo Sting che parte verso il cameriere sorridente,e gli altri tre visibilmente imbronciati fanno cenno di sì con la testa.
Vediamo Sting che appena esce ha un sussulto,infatti vestiti da camerieri ci sono Rocky e The Crippler, e chiudendo la porta alle sue spalle,rimane di stucco.
Ma vediamo Charles,che piano piano si toglie occhiali,parrucca e barba finta…ed è Highlander!
Sting:<Lo sapevo che eravate voi e…>
Si interrompe perché dalla sala si sente musica di cornamuse,e i tre iniziano ad urlare minacce,capendo chi c’era dietro i tre camerieri apparentemente distratti.
Però dopo le urla si sentono solo delle esplosioni,ed ecco che sting si gira verso la porta, si rigira e i tre sono già scappati di corsa.
Vediamo che il maestro di Highlander entra dentro la stanza,accendendo la luce e sgrana gli occhi.
I tre DX sono interamente coperti di vernice verde!!
Vediamo Sting scuotere la testa,e poi guardare vicino a lui,facendo cenno di sì.
La telecamera allarga,ed è Ron Simmons,immancabile!
Ovviamente guarda la tavola,i vestiti dei tre uomini e non può fare altro che esclamare il più classico dei <DAMN!>
Le immagini vanno in dissolvenza…

Report by The Highlander
Off:Se qualcuno non è d'accordo,me lo può dire che lo riscrivo interamente!Spero sia gradito comunque da entrambe le parti.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

A cena con la DX Empty
MessaggioTitolo: Re: A cena con la DX   A cena con la DX Icon_minitimeGio 28 Gen 2010, 17:45

Ottimo lavoro Erik...bravo bravo bravo, soprattutto x l'impegno visto che scrivere certa roba prende un sacco di tempo.

Vi siete divertiti...complimenti!!! A noi fa piacere finché divertiamo e facciamo divertire. Ci avete preso di mira, ben fatto! Però ricordate che non sarete solo voi a ridere!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

A cena con la DX Empty
MessaggioTitolo: Re: A cena con la DX   A cena con la DX Icon_minitimeVen 29 Gen 2010, 14:54

Off: Grande Erik!! Molto bello!

In: Spero che quei 3 camerieri e il ristorante abbiano una assicurazione!!!
Marco dice, poi, a BSC "Ma.. secondo te, quei 3 camerieri adesso lavoreranno ancora qui o verranno licenziati in tronco??".. BSC scuote la testa..
Hulaker: "Idiota.. ma non hai visto che erano Cripp, Rocky e High"
Marco: "No, quei 3 non mi interessano in questo momento, io voglio parlare con i 3 camerieri.."
Hulaker: "Ma erano appunto Crip, Rocky e High!!"
Marco:"Chi??"
Hulaker: "I 3 camerieri.."
Marco: "Appunto.. cosa c'entrano quei 3 con i camerieri di questo ristorante." e sempre Marco "Ahh, Hulaker.. a volte non ti capisco.. sembri un idiota perchè non capisci le cose.."
Hulaker: "Ma chi, io??"
Marco: "No.. Sting.."
Hulkaer: "Ah ecco, ora si spiega.."
Marco: "Idiota!! Ma noo.. non Sting.. era per dire.. parlavo di te, idiota!!"
A queste frasi, Hulkaer spazientito, non ci vede più e ... Sweet Chin Music su Marco HHH. Hulaker: "Eh, quando ci vuole ci vuole.. ragazzi, andiamo.. lasciamolo qua per stasera.."
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

A cena con la DX Empty
MessaggioTitolo: Re: A cena con la DX   A cena con la DX Icon_minitimeSab 30 Gen 2010, 00:58

OFF: ahahaha bellissimi come sempre i report di ERIK!!!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

A cena con la DX Empty
MessaggioTitolo: Re: A cena con la DX   A cena con la DX Icon_minitimeSab 30 Gen 2010, 01:57

Off:Grazie ragazzi troppo buoni.Però voglio regalarvi un preziosismo.Leggete il nome di Karim in versione cameriere Very Happy secondo me ci arrivate subito

Story: DX, è stata una bella serata no? Divertente e passata in compagnia! Penso proprio che divertire divertendosi non è il vostro ruolo..ma quello di chi è veramente in grado di farlo
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

A cena con la DX Empty
MessaggioTitolo: Re: A cena con la DX   A cena con la DX Icon_minitimeSab 30 Gen 2010, 09:55

Ma smettila Hot High...non dirmi che non abbiamo fatto divertire sinora. Mi fa piacere che qualcun altro, prendendo spunto da noi, cerchi di impegnarsi a fare lo stesso. Portare gioia e allegria è il nostro scopo, oltre ai risultati.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

A cena con la DX Empty
MessaggioTitolo: Re: A cena con la DX   A cena con la DX Icon_minitimeSab 30 Gen 2010, 10:08

The Highlander ha scritto:
Off:Grazie ragazzi troppo buoni.Però voglio regalarvi un preziosismo.Leggete il nome di Karim in versione cameriere Very Happy secondo me ci arrivate subito

Secondo me, hai fatto molta fatica nello scriverlo.. Razz
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

A cena con la DX Empty
MessaggioTitolo: Re: A cena con la DX   A cena con la DX Icon_minitimeSab 30 Gen 2010, 12:55

Il mio scopo da quando sono arrivato in federazione, è sempre stato quello.Divertirmi e far divertire portando a casa dei risultati.
Ogni tanto ci sono riuscito altre volte no...
Ma penso che la folla abbia sempre apprezzato i miei incontri,soprattutto in quella categoria che conosciamo tutti!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

A cena con la DX Empty
MessaggioTitolo: Re: A cena con la DX   A cena con la DX Icon_minitimeSab 30 Gen 2010, 14:37

Off: Erik pero' posso darti un consiglio se mi permetti? quando scrivi i report nn pensi sia meglio lasciar piu' spazio tra un paragrafo e un altro...oppure ogni 2 o tre righi? in questo modo risulta piu' fluida la lettura...almeno a me dopo 2 righe e lo sfondo nero mi si abbaglia la vista :-) ..Scusa se mi sn permesso :-)
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

A cena con la DX Empty
MessaggioTitolo: Re: A cena con la DX   A cena con la DX Icon_minitimeDom 31 Gen 2010, 03:50

Off: Hai ragione,e ci avevo pensato. Però avevo paura venisse troppo lungo e quindi in più post Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A cena con la DX Empty
MessaggioTitolo: Re: A cena con la DX   A cena con la DX Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
A cena con la DX
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'ultima cena???
» Cena is back!
» John Cena vs. Batista
» La cena per FARSI conoscere
» John Cena vs. The Rock a WM26 ?!?!?!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: