Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Royal Rumble 2010

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Royal Rumble 2010 Empty
MessaggioTitolo: Royal Rumble 2010   Royal Rumble 2010 Icon_minitimeMer 03 Feb 2010, 17:26

CHe ve ne pare???

Sorpresona la vittoria di EDGE!!! .....Anche se dubito arrivi a Wm da primo sfidante....nn so ho sto dubbio!

Quando ho visto lui e Cena sul ring mi sn inorridito al pensar ad unn'altra vittoria di Cena...Cmq Rumble che ha vissuto 3 momenti topici..CM PUNk sul ring che fa proclami.....Hbk che elimina HHH....E il ritorno di EDge.......

Beth era proprio necessaria??? Nessun altro wrestler maschio all altezza???


BUon match tra Christian e Jeckson.....

Orton vs Sheamus moscio...rivitalizzato solo dal finale...

Match femminile ottimo...dura 20 secondi....quindi cosa chiedere di meglio??

Taker Vs Rey.....Bah...Rey sfidante al titolo..Bah...

Match per il titolo Us...sufficiente...

e poi la RUmble.....Edizione nn esaltante....ma incerta fino alla fine......
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

Royal Rumble 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Royal Rumble 2010   Royal Rumble 2010 Icon_minitimeVen 05 Feb 2010, 11:09

L'ho visto anche io il PPV!
Bel PPV, non eccezionale ma sicuramente all'altezza.

Buoni i match visti con la contesa per il titolo ECW al di sopra delle aspettative.
Carino il siparietto delle diva, mentre leggermente deludente il match per il titolo US, ma d'altronde è comprensibile visto che credo che questo feud sia lungi da terminare.
Match per il titolo di SmackDown nella media, mentre per il titolo WWE match discreto, fino all'interferenza di Rhodes che mischia un po le carte, visto che mi aspettavo più Di Biase.
Infine ho apprezzato molto il Royal Rumble match, strutturato un po' diversamente dagli ultimi anni, con il ring che non è mai stato molto affollato.
Mi è piaciuta soprattutto la prima parte con CM Punk (che mi piace sempre più come personaggio) che eliminava chiunque arrivava sul ring, anche se speravo che avrebbe potuto starci un po' di più sul ring e non essere eliminato così presto.
Alla fine sorpresa Edge! Ero quasi certo che sarebbe rientrato alla Rumble, ma non avrei mai pronosticato addirittura una sua vittoria!

Tutto sommato buonissimo PPV...la road to WrestleMania promette bene...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Royal Rumble 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Royal Rumble 2010   Royal Rumble 2010 Icon_minitimeVen 05 Feb 2010, 14:47

Secondo me Edge si conquista il titolo prima in modo da permettere un Undertaker vs. Shawn Michaels senza cintura di mezzo.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Royal Rumble 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Royal Rumble 2010   Royal Rumble 2010 Icon_minitimeVen 05 Feb 2010, 14:58

Come fai a dire buonissimo PPV se prima hai detto:

Siparietto della divas carino...

Deludente il match per il titolo Us

Match per il titolo di SmackDown nella media

mentre per il titolo WWE match discreto....................Tutto sommato ne esce un ppv sufficiente nn buonissimo secondo quel che hai detto.....


Mi e' sembrata strana la vittoria di Edge...avevan gia' pronto il Feud cn Y2J...nn capisco ancora il perche' di questa vittoria...spero di capirlo in seguito.....
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Royal Rumble 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Royal Rumble 2010   Royal Rumble 2010 Icon_minitimeVen 05 Feb 2010, 15:04

Magari Edge vs Y2J sarà il main event x il titolo assoluto di SD!...e non che sia un incontro da buttare, anzi...
HBK vs. Taker x chiudere la carriera del becchino
Sheamus vs. HHH x il titolo assoluto di Raw
Orton vs. Cena

Magari se quel Sheamus si togliesse dai piedi farebbe un favore a tutti.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Royal Rumble 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Royal Rumble 2010   Royal Rumble 2010 Icon_minitimeVen 05 Feb 2010, 15:15

SI vero...puo' esser eil main event di SD....pero' Y2j dovrebbe vincere il titolo.....non so pero' lo vedo un match sprecato avendo il titolo di mezzo...avevan un match cosi' bello e pronto...perche' metterci il titolo dentro che nn e' che aggiunga interesse ad un presunto feud gia' pronto??

Ortin vs Cena nn mi piace...preferirei orton vs la legacy....

HHH vs HBK...

Sheamus Vs Cena ( giusto perche' nn so dove metterlo per il titolo...)...

Edge vs Y2J

Taker VS Batista Vs Cm punk pe ril titolo di SD..

money in tha bank con Rey..morrison..Kofi..Benjamin..Bourne...Kane...Mc Inthire e THe miz....
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Royal Rumble 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Royal Rumble 2010   Royal Rumble 2010 Icon_minitimeVen 05 Feb 2010, 15:29

Effettivamente HHH vs. HBK è un match che potrebbe concretizzarsi a WrestleMania...anche se c'è il feud aperto con Taker e mi pare strano che lo lascino x aria.
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

Royal Rumble 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Royal Rumble 2010   Royal Rumble 2010 Icon_minitimeVen 05 Feb 2010, 17:58

cav1 ha scritto:
Come fai a dire buonissimo PPV se prima hai detto:

Siparietto della divas carino...

Deludente il match per il titolo Us

Match per il titolo di SmackDown nella media

mentre per il titolo WWE match discreto....................Tutto sommato ne esce un ppv sufficiente nn buonissimo secondo quel che hai detto.....


Mi e' sembrata strana la vittoria di Edge...avevan gia' pronto il Feud cn Y2J...nn capisco ancora il perche' di questa vittoria...spero di capirlo in seguito.....
Essendo il PPV in questione la Royal Rumble è ovvio che il mio giudizio è per un buon 80% incentrato sul Royal Rumble match, che come gia scritto prima, mi è piaciuto molto...alla fine i match prima del Royal Rumble match sono di contorno...

Diciamo che il mio giudizio è un giudizio medio dato da una prima di parte di PPV (i match) nella media, e la seconda parte (Royal Rumble match) ottima
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Royal Rumble 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Royal Rumble 2010   Royal Rumble 2010 Icon_minitimeVen 05 Feb 2010, 23:48

Royal rumble match ottima.....capito....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Royal Rumble 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Royal Rumble 2010   Royal Rumble 2010 Icon_minitimeSab 06 Feb 2010, 11:43

Cena lo vedo proiettattisimo ad un feud con l'animale..
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Royal Rumble 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Royal Rumble 2010   Royal Rumble 2010 Icon_minitimeSab 06 Feb 2010, 12:48

Eh si infatti..dopo quello visto a SD...mi sa di si....
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

Royal Rumble 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Royal Rumble 2010   Royal Rumble 2010 Icon_minitimeLun 08 Feb 2010, 13:27

Appena finita di vedere (sia benedetto l'inventore del mysky!!)...
Solo una domanda...ma perchè quest'anno hanno deciso di non avere il ring completamente pieno???
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Royal Rumble 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Royal Rumble 2010   Royal Rumble 2010 Icon_minitimeLun 08 Feb 2010, 23:35

Boh...hanno voluto fa l'innovazione..che pero' a me nn e' piaciuta..uno aspetta la rumble per veder tutti i grandi dentro...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Royal Rumble 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Royal Rumble 2010   Royal Rumble 2010 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Royal Rumble 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Royal Rumble 2010: card
» HCW Royal Rumble 2010: Sfida
» HCW Royal Rumble 2010: votazioni utenti
» Royal rumble....
» WWE Royal Rumble 09: Vota!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: Tempo libero :: Wrestling-
Vai verso: