Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 X admin e moderatori...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

X admin e moderatori... Empty
MessaggioTitolo: X admin e moderatori...   X admin e moderatori... Icon_minitimeMer 10 Mar 2010, 00:57

VOlevo chiedere na cosa essendo io poco pratico di regolamenti del sito...vabbe' ma questo lo sapete visto che mi avete bannato....ma riportar su questo forum discusisoni frasi notizie commenti post o quant altro da altri siti o forum e' reato punibile con ban???

NEl senso se copio da na parte della rete.---e incollo qui commetto un infrazione tale da dovermi bannare di nuovo avendo infranto tipo comma 3 4 5 6 7 e 8 di chissa' quale articolo o posso farlo?

Grazie a coloro i quali nn stanchera' rispondermi......
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

X admin e moderatori... Empty
MessaggioTitolo: Re: X admin e moderatori...   X admin e moderatori... Icon_minitimeMer 10 Mar 2010, 08:34

Non mi pare che il regolamento dica che sia vietato...tu prova...se ti trovi bannato sai qual è il motivo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

X admin e moderatori... Empty
MessaggioTitolo: Re: X admin e moderatori...   X admin e moderatori... Icon_minitimeMer 10 Mar 2010, 11:54

vabbe' mi e' stato pure accusato di aver infranto il primo articolo comma b offese alle religioni per questo ero stato bannato ma nn mi sembra di averlo mai fatto....per questo chiedevo...sai com'e' qui....si sveglia uno la mattina e decide le cose....
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

X admin e moderatori... Empty
MessaggioTitolo: Re: X admin e moderatori...   X admin e moderatori... Icon_minitimeGio 11 Mar 2010, 01:52

Se sono news ufficiali metti credit e il sito...Se è un argomento di discussione pubblica puoi pubblicarlo anche senza credit... Wink
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

X admin e moderatori... Empty
MessaggioTitolo: Re: X admin e moderatori...   X admin e moderatori... Icon_minitimeGio 11 Mar 2010, 23:05

Ah perfetto...grazie per le info karim!
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

X admin e moderatori... Empty
MessaggioTitolo: Re: X admin e moderatori...   X admin e moderatori... Icon_minitimeGio 11 Mar 2010, 23:58

Di niente Lucià... Wink
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

X admin e moderatori... Empty
MessaggioTitolo: Re: X admin e moderatori...   X admin e moderatori... Icon_minitimeMer 07 Apr 2010, 12:21

Ma le spiegazioni che avete
dato sono allucinanti e stupide

ALmeno le danno le spiegazioni.................
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





X admin e moderatori... Empty
MessaggioTitolo: Re: X admin e moderatori...   X admin e moderatori... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
X admin e moderatori...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aggiornamento Moderatori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: Amministrazione & Regolamento :: Regole del Forum e Amministrazione varia-
Vai verso: