Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Wrestlemania XXVI: Card

Andare in basso 
+6
Shane
Hulaker
Marco HHH
cav1
Mr.Italia
The Phenomenal Sting
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Wrestlemania XXVI: Card Empty
MessaggioTitolo: HCW Wrestlemania XXVI: Card   HCW Wrestlemania XXVI: Card Icon_minitimeVen 12 Mar 2010, 18:45




HCW Wrestlemania XXVI
28 Marzo 2010

HCW Wrestlemania XXVI: Card Wrestl11
~~~~~

HCW Wrestlemania XXVI: Card Mini_c10
HCW World Heavyweight Championship
Singles Match
Hulaker (c) Vs. Rocky Vs. The Crippler



HCW Wrestlemania XXVI: Card Comple10
HCW Pure Championship - "The Rematch"
Pure Wrestling Match
Shane Vs. Sting



HCW Wrestlemania XXVI: Card Min_ta10
HCW World Tag Team Championship
Street Fight Match
Marco HHH (c) Vs. Mr.Italia


Stipulazioni:
-sarà in palio solo la cintura di campione di coppia di Marco HHH
-se a vincere sarà Marco HHH, la DX da WM in poi potrà difendere i titoli secondo la "Freebirds Rule"
-il vincitore porterà alla sua stable il primo punto nel feud DX- FBI



Nevermore Brothers
Pick The Beauty Ladder Match
cav1 Vs. The Sharpshooter


Stipulazione: il contenuto del beauty case verrà svelato dopo il match


HCW Wrestlemania XXVI: Card Mini_m10
Money In The Bank
Elimination Ultimate X Match
Ordine D'ingresso:
1. The Highlander
2. Big Ev +0.5
3. Batista +1.5
4. Deadman Walking +3
5. Il Distruttore +5
6. 3D +7
7. The Great One +10.5
8. Big Sexy Cool +14


Bonus Eliminazione: 1.5

Stipulazione:
- il vincitore si aggiudicherà la valigetta contenente un contratto che gli permetterà di usufruire di una title shot in qualsiasi show a sua totale discrezione e che, se sfruttata con effetto sorpresa, garantirà un +10 di partenza e nessun punto bonus per il campione. Il money in the bank potrà essere riscosso dallo show successivo a WM 26 fino a WM 27 compresa.



New Face
1st Promo in HCW
Ghostmaker Debuts


~~~~~


Ultima modifica di Sting il Dom 04 Apr 2010, 17:02 - modificato 17 volte.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Wrestlemania XXVI: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXVI: Card   HCW Wrestlemania XXVI: Card Icon_minitimeVen 12 Mar 2010, 18:51

Ed ecco che si delinea la super card di WM!

Chiedo un chiarimento: ho lasciato completo controllo a Marco HHH e Mr.Italia riguardo stipulazioni e poste in palio per il loro match quindi devo sapere una cosa...da regolamento, essendoci in palio una sola cintura di coppia, Marco ha comunque diritto a metà dei punti bonus usualmente assegnati ai campioni...Marco vuoi o rinunci ai punti? E se rinunci, un piccolo suggerimento...tu metti in palio la tua cintura e una piccola parte di me in quel match...Mr.Italia non deve mettere nulla sul piatto?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania XXVI: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXVI: Card   HCW Wrestlemania XXVI: Card Icon_minitimeVen 12 Mar 2010, 21:02

Sting ha scritto:
Ed ecco che si delinea la super card di WM!

Chiedo un chiarimento: ho lasciato completo controllo a Marco HHH e Mr.Italia riguardo stipulazioni e poste in palio per il loro match quindi devo sapere una cosa...da regolamento, essendoci in palio una sola cintura di coppia, Marco ha comunque diritto a metà dei punti bonus usualmente assegnati ai campioni...Marco vuoi o rinunci ai punti? E se rinunci, un piccolo suggerimento...tu metti in palio la tua cintura e una piccola parte di me in quel match...Mr.Italia non deve mettere nulla sul piatto?
Ti sei perso qualcosa GM... in palio 'c'è molto di più che un seplice tag team title... c'è il primo punto nella guerra tra FBI e DX Twisted Evil

Marco HHH voleva un match alla pari dove dimostrare di potermi mandare giù... ma lascio a lui decidere se vuole o meno i punti bonus... per me è del tutto indiferente Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Wrestlemania XXVI: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXVI: Card   HCW Wrestlemania XXVI: Card Icon_minitimeVen 12 Mar 2010, 22:15

qualcosa te lo sei perso tu, credo...il punto è in palio per tutti e due...ergo Marco mette in palio due cose, titolo e punto, tu una sola, ossia il punto...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Wrestlemania XXVI: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXVI: Card   HCW Wrestlemania XXVI: Card Icon_minitimeVen 12 Mar 2010, 23:58

Il titolo del mio MAtch di Wm e' errato...la giusta dicitura e' :

NEVER MORE BROTHER!!!...............
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Wrestlemania XXVI: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXVI: Card   HCW Wrestlemania XXVI: Card Icon_minitimeLun 15 Mar 2010, 19:40

Rinuncio ai punti bonus..
Metto in palio la mia cintura e basta..
Il match sarà un single 1 vs 1.. (O che diamine si dice!)
Mr.Italia non dovrà mettere nulla in palio..

Preparati italia.. a WM.. tu vai giù!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Wrestlemania XXVI: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXVI: Card   HCW Wrestlemania XXVI: Card Icon_minitimeMar 16 Mar 2010, 08:16

D'accordo Marco...eppure ancora non lo trovo equo. A WM, nel remoto caso in cui tu dovessi perdere, a pagare le conseguenze della tua sconfitta sarebbe un DX costretto a far coppia con Mr.Italia...perchè allora non fare che, così come le conseguenze della sconfitta, anche i vantaggi della vittoria ricadano sull'intera DX?
Io propongo questo, siete liberi di accettare oppure no: se a vincere sarà Marco HHH, la DX da WM in poi potrà difendere i titoli secondo la "Freebirds Rule", ossia l'intera stable sarà considerata campione di coppia ed ognuno dei 4 membri potrà, a loro discrezione, alternarsi nelle difese titolate.
Lo troverei molto più equo...
Che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania XXVI: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXVI: Card   HCW Wrestlemania XXVI: Card Icon_minitimeMar 16 Mar 2010, 09:15

Sting ha scritto:
D'accordo Marco...eppure ancora non lo trovo equo. A WM, nel remoto caso in cui tu dovessi perdere, a pagare le conseguenze della tua sconfitta sarebbe un DX costretto a far coppia con Mr.Italia...perchè allora non fare che, così come le conseguenze della sconfitta, anche i vantaggi della vittoria ricadano sull'intera DX?
Io propongo questo, siete liberi di accettare oppure no: se a vincere sarà Marco HHH, la DX da WM in poi potrà difendere i titoli secondo la "Freebirds Rule", ossia l'intera stable sarà considerata campione di coppia ed ognuno dei 4 membri potrà, a loro discrezione, alternarsi nelle difese titolate.
Lo troverei molto più equo...
Che ne pensate?
Per me non c'è problema tanto è già tutto scritto... Sting sarai il mio compagno di coppia... che ti piaccia o no Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Wrestlemania XXVI: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXVI: Card   HCW Wrestlemania XXVI: Card Icon_minitimeMar 16 Mar 2010, 09:17

Beh caro mio, se mai dovesse succedere, non credere che mi presterei facilmente al tuo gioco...le regole le faccio io. Ma non mi pongo nemmeno il problema, Marco, se vuole, è un guerriero nato. E credimi...vuole.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania XXVI: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXVI: Card   HCW Wrestlemania XXVI: Card Icon_minitimeMar 16 Mar 2010, 09:31

Sperando per lui che Hulaker non si ammali il giorno del PPV perchè senza la sua guida spirituale... è perso!!!

Comunque mi piace l'idea che stai già iniziando a pensare come sarà quando io e te difenderemo assieme i titoli di coppia... vedrai che andremo d'accordo socio numero1
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Wrestlemania XXVI: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXVI: Card   HCW Wrestlemania XXVI: Card Icon_minitimeMer 17 Mar 2010, 13:32

E che giovamente per la DX sia .. !!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Wrestlemania XXVI: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXVI: Card   HCW Wrestlemania XXVI: Card Icon_minitimeGio 18 Mar 2010, 15:31

Bene, giusto così!
Aggiorno la stipulazione, specificando che si tratterà anche della prima tappa del feud "ai punti" tra DX ed FBI.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania XXVI: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXVI: Card   HCW Wrestlemania XXVI: Card Icon_minitimeGio 18 Mar 2010, 15:54

Marco HHH ha scritto:
E che giovamente per la DX sia .. !!!
Bamboccio non mi aspetto tanto da te ma ti avverto: voglio un match a 5 stelle!
L'occasione di affrontare il migliore nel match dell'anno potrebbe capitarti una sola volta nella vita... non sprecarla e presentati a Wrestlemania pronto a tutto, perchè non sarà un match come quelli che hai affrontato fino ad ora.

Voglio farti male Marco HHH... voglio un battaglia dura... voglio come già detto un match a 5 stelle... un match senza regole... voglio vederti senza paura (anche se ne hai parecchia)... voglio dare un degno inizio ad una guerra che segnerà la storia ma soprattutto il futuro di questa federazione.
E' il mio primo match da singolo dopo parecchi mesi di duri allenamenti e di match con alti e bassi in tag... voglio un ritorno importante per dimostrare che sono fisicamente pronto ad una guerra... voglio uno STREET FIGHT MATCH!!!

So che non ti tirerai indietro... forsi sbagli anzi sicuramente sbagli... perchè un match senza regole va solo a tuo svantaggio Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Wrestlemania XXVI: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXVI: Card   HCW Wrestlemania XXVI: Card Icon_minitimeGio 18 Mar 2010, 16:07

Italia, Italia...te l'ho già spiegato, ma vedo che sei duro di comprendonio: tu e Marco avete tutto per fare un match stellare...ma io e Shane abbiamo di più. Se farete un match a 5 stelle, noi lo faremo da 5 stelle e mezzo. Perchè ne sono tanto sicuro? Perchè sto per mandare in onda il video del mio annuncio di Escalation...
Rassegnati.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania XXVI: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXVI: Card   HCW Wrestlemania XXVI: Card Icon_minitimeGio 18 Mar 2010, 16:09

Sting ha scritto:
Italia, Italia...te l'ho già spiegato, ma vedo che sei duro di comprendonio: tu e Marco avete tutto per fare un match stellare...ma io e Shane abbiamo di più. Se farete un match a 5 stelle, noi lo faremo da 5 stelle e mezzo. Perchè ne sono tanto sicuro? Perchè sto per mandare in onda il video del mio annuncio di Escalation...
Rassegnati.
Non ho la presunzione di voler il match migliore del PPV... anche perchè l'avversario purtroppo è quello che è... ma voglio in ogni caso un match epico. Se tu e Shane farete meglio tanto di cappello... non combatto per fare un match migliore di voi... combatto per l'FBI... per vincere... e per farlo adotterò qualsiasi mezzo Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Wrestlemania XXVI: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXVI: Card   HCW Wrestlemania XXVI: Card Icon_minitimeGio 18 Mar 2010, 16:45

Noi combattiamo affinché questa WrestleMania sia indeminticabile, x noi e gli spettatori.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania XXVI: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXVI: Card   HCW Wrestlemania XXVI: Card Icon_minitimeGio 18 Mar 2010, 16:56

Hulaker ha scritto:
Noi combattiamo affinché questa WrestleMania sia indeminticabile, x noi e gli spettatori.
Ultimamente gli spettatori non li hai accontentati molto bene... vista la sonnolenza che provocano gli ultimi tuoi match da parecchi mesi a questa parte. Per fortuna del tuo burattino questo mese avrà un avversario che a livello di popolarità non è secondo a nessuno... l'Heel dell'anno scriverà la storia di questa wrestlemania!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Wrestlemania XXVI: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXVI: Card   HCW Wrestlemania XXVI: Card Icon_minitimeGio 18 Mar 2010, 19:19

E se io rifiutassi la tua "stipulazione"??
E se io mi assicurassi la correttezza del match dicendoti di no..
E se io volessi un match pulito??

Come la metteresti?? Dove andrebbero a finire tutti i tuoi piani? Tutte le tue scorrettezze?? Tutti i tuoi perfetti giochini??
Sentiamo, come la metteresti..?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania XXVI: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXVI: Card   HCW Wrestlemania XXVI: Card Icon_minitimeGio 18 Mar 2010, 19:52

Marco HHH ha scritto:
E se io rifiutassi la tua "stipulazione"??
E se io mi assicurassi la correttezza del match dicendoti di no..
E se io volessi un match pulito??

Come la metteresti?? Dove andrebbero a finire tutti i tuoi piani? Tutte le tue scorrettezze?? Tutti i tuoi perfetti giochini??
Sentiamo, come la metteresti..?
Prenderei atto del fatto che tu hai paura. Ad ogni modo non voglio complicarti il cammino più di quanto tu non te lo sia complicato da solo accettando questo match con me... io la proposta l'ho lanciata sta a te decidere se sei pronto a fare una vera guerra... campione Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Wrestlemania XXVI: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXVI: Card   HCW Wrestlemania XXVI: Card Icon_minitimeGio 18 Mar 2010, 20:08

Marco HHH ha scritto:
E se io rifiutassi la tua "stipulazione"??
E se io mi assicurassi la correttezza del match dicendoti di no..
E se io volessi un match pulito??

Come la metteresti?? Dove andrebbero a finire tutti i tuoi piani? Tutte le tue scorrettezze?? Tutti i tuoi perfetti giochini??
Sentiamo, come la metteresti..?

Potrebbe sempre fare una telefonata alla presunta talpa, che potrebbe essere il Gm, il quale se mai fosse davvero in combutta con lui potrebbe subdolamente stabilire la stipulazione d'ufficio...perchè è la talpa...o semplicemente perchè il suo tag team partner si perde (ergo, smarrisce....Italia docet) le cinture e nega le sue responsabilità, scaricandole su di lui...
Quindi, meglio accettare spontaneamente che far brutta figura davanti al mondo, no?

Io te l'avevo detto di non tirar troppo la corda con me marcolino...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Wrestlemania XXVI: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXVI: Card   HCW Wrestlemania XXVI: Card Icon_minitimeVen 19 Mar 2010, 13:28

Bene..
Quindi hai bisogno di questa stipluazione per sentirti forte, vero Italia??
Hai bisogno di qualcuno che possa interferire, vero Italia??
Hai bisogno di qualcuno che venga a darti una mano, vero Italia ??
Peccato.. così NON sarà !!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania XXVI: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXVI: Card   HCW Wrestlemania XXVI: Card Icon_minitimeVen 19 Mar 2010, 14:00

Marco HHH ha scritto:
Bene..
Quindi hai bisogno di questa stipluazione per sentirti forte, vero Italia??
Hai bisogno di qualcuno che possa interferire, vero Italia??
Hai bisogno di qualcuno che venga a darti una mano, vero Italia ??
Peccato.. così NON sarà !!!

Ho bisogno di dimostrare a tutti che io sono pronto a fare una guerra ma tu... sei ancora piccolino per pensare di poterla fare con Mr.Italia! Non eri pronto a dimostrare al mondo di mettermi al tappeto?
Sei un DX... uno dei migliori... di cosa hai paura Marco??? Ti concedo la possibilità di presentarti sul ring armato... dicevi che sono solo chiacchere... non capisco cosa ti turba!
Ora hai paura della perfezione dei miei piani? Sei una delusione bimbo... tira fuori l'orgoglio (sempre se lo hai mai avuto) e vieni a farmi male in uno street fight match che rimarrà nella storia. Non voglio limitarmi a schienarti... ti voglio fare male per davvero... l'unica cosa è che si tratta di wrestlemania quindi non voglio fare il cattivo, lo scorretto, e massacrarti in modi non previsti dal regolamento. Lo street fight match mi permette di agire come meglio credo ma accettando questa stipulazione sarai sul mio stesso piano. Non volevi un "io vs te alla pari"? Chi è che andrà giù? A quanto pare ci stai andando tu ancor prima di iniziare...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Wrestlemania XXVI: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXVI: Card   HCW Wrestlemania XXVI: Card Icon_minitimeVen 19 Mar 2010, 14:26

A.. A.. A..
Qaunte belle parole, Italia.. peccato che ne tu, ne io, crediamo solamente ad una..
Ci stai provando..
Stai cercando di girare la frittata come al solito, vero??
Piano perfetto!!!

Per Wm voglio un 1 vs 1.. con tutti gli altri banditi dal ring..
solo io e tu.. no scorrettezze.. no giochetti.. no intrusioni.. e il finale della frase sai già bene qual'è...



Off: se per tutta la story ti serve che il match sia Street fight, lo possiamo anche fare.. Wink
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania XXVI: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXVI: Card   HCW Wrestlemania XXVI: Card Icon_minitimeVen 19 Mar 2010, 14:28

Marco HHH ha scritto:




Off: se per tutta la story ti serve che il match sia Street fight, lo possiamo anche fare.. Wink
numero1
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Wrestlemania XXVI: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXVI: Card   HCW Wrestlemania XXVI: Card Icon_minitimeVen 19 Mar 2010, 15:11

Ora che ti ho rovinato i piani, rimboccati le maniche, cerca di studiare un piano altrettanto perfetto per poter dire la tua a Wm.. questo è fallito.. addio street fight !!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania XXVI: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXVI: Card   HCW Wrestlemania XXVI: Card Icon_minitimeVen 19 Mar 2010, 15:14

Marco HHH ha scritto:
Ora che ti ho rovinato i piani, rimboccati le maniche, cerca di studiare un piano altrettanto perfetto per poter dire la tua a Wm.. questo è fallito.. addio street fight !!
Forse non ti è chiara una cosa... non stai combattendo contro un pinco pallino qualunque. Se Mr.Italia vuole una cosa... la ottiene. Sempre!!!

Quindi ti lascio meditare un pochino... ma non provocarmi altrimenti Street Fight Match sarà!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Wrestlemania XXVI: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXVI: Card   HCW Wrestlemania XXVI: Card Icon_minitimeVen 19 Mar 2010, 15:41

Piano alternativo, man..
Questo è già fallito.. sul nascere, direi !!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania XXVI: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXVI: Card   HCW Wrestlemania XXVI: Card Icon_minitimeVen 19 Mar 2010, 15:46

Marco HHH ha scritto:
Piano alternativo, man..
Questo è già fallito.. sul nascere, direi !!!
Il piano alternativo è che tu lo voglia o no... Street Fight Match sarà Twisted Evil

ovviamente se l'isola deserta non è disponibile... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Wrestlemania XXVI: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXVI: Card   HCW Wrestlemania XXVI: Card Icon_minitimeVen 19 Mar 2010, 20:24

MArco marco marco...cosa mi combini? Hai tra le mani l'occasione per creare una contesa epica nello show dell'anno, se non del decennio, se non del secolo...e me la butti alle ortiche così?
Mi spiace Marco, ma non posso permettere che una stella lucente come la tua nel panorama del wrestling odierno subisca un tale declassamento...non posso permettersi di sottovalutarti e sfrustrare le tue abilità in questo modo!
Il vostro controllo creativo sul match, dunque, finisce qui! Ti voglio troppo bene Marco per non permetterti di metterti alla prova e migliorare in un tale confronto...quindi...

Street Fight Match sarà!!!

Vai, e dai il meglio, mio leale tag team parter...tutto questo è per te...

...anche se non nego di provare un sottile piacere nel contraddirti, per punirti per aver smarrito le cinture!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania XXVI: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXVI: Card   HCW Wrestlemania XXVI: Card Icon_minitimeVen 19 Mar 2010, 21:40

Ucci ucci ucci sento odore di talpa!! Twisted Evil

Come vedi Marco... l'ultima parole è sempre la mia... ciò che Mr.Italia vuole... lo ottiene!

A Wrestlemania verrai nel mio regno Marco... e non ne uscirai intero o almeno non lo farai con quella cintura.

La perfezione esiste!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Wrestlemania XXVI: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXVI: Card   HCW Wrestlemania XXVI: Card Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Wrestlemania XXVI: Card
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW Wrestlemania 2013: Card
» WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW
» WrestleMania XXVI post Ladder Match
» HCW Wrestlemania 25: Card
» HCW WrestleMania XXX 06-04-2014: Card

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: