Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Magazine: Classifiche Mensili

Andare in basso 
+4
Marco HHH
The Great One
Hulaker
The Phenomenal Sting
8 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Magazine: Classifiche Mensili Empty
MessaggioTitolo: HCW Magazine: Classifiche Mensili   HCW Magazine: Classifiche Mensili Icon_minitimeMar 06 Apr 2010, 12:44

è appena andata in stampa l'edizione mensile dell'hcw magazine che riporta le due classifiche ufficiali HCW...eccovi una piccola anticipazione:

CLASSIFICA MEDIA VOTO

1. Marco HHH 32,33
2. Hulaker 30,67
3. Big Sexy Cool 28,67
4. Sting 28,67
5. Shane 27,00
6. The Crippler 27,00
7. Rocky 26,67
8. Batista 25,67
9. Il Distruttore 25,67
10. Mr.Italia 25,33
11. 3D 25,00
12. The Sharpshooter 25,00
13. Deadman Walking 24,67
14. The Highlander 23,67
15. The Great One 23,00
16. cav1 22,33
17. Big Ev 21,00

CHAMPIONS RACE

1. Marco HHH 97
2. Hulaker 92
3. Big Sexy Cool 86
4. Sting 86
5. Shane 81
6. The Crippler 81
7. Rocky 80
8. Batista 77
9. Il Distruttore 77
10. Mr.Italia 76
11. Deadman Walking 74
12. The Highlander 71
13. The Great One 69
14. cav1 67
15. 3D 50
16. The Sharpshooter 50
17. Big Ev 42
18. Ghostmaker 24

Vorrei farvi notare chi 'è nei primi 4 posti di entrambe le classifiche...e poi qualcuno (ergo Shane) ha il coraggio di dire che sono un GM di parte...Certo che lo sono, nel senso che avverso la ma parte!
Se dovessi guardare solo i meriti sportivi, la lotta per il titolo assoluto sarebbe affare interno alla DX, con Marco HHH #1 contender e tutti gli altri DX a ruota...
Scendendo la classifica troviamo il pure champion, Shane...e poi The Crippler...per questo motivo, non essendo stato direttamente schienato a WM da Hulaker ed avendo i due ancora un conto in sospeso, ad Extreme Rules The Crippler avrà un ultima occasione di sfidare il World Champion!

Ma la federazione è avvisata: se Hulaker si confermasse campione e l'andazzo dovesse continuare ad essere questo, non potrò più ignorare le prove degli altri DX e non escludo future sfide in famiglia per il titolo!
Come si dice...uomo avvisato...
Non voglio sentire obiezioni!

The GM Has Spoken...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Magazine: Classifiche Mensili Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Magazine: Classifiche Mensili   HCW Magazine: Classifiche Mensili Icon_minitimeMar 06 Apr 2010, 13:43

Notevole la rinascita di Marco da quando è un DX. Era successo lo stesso con The Crippler...ma poi...sappiamo bene quali siano state le sue scelte. Il marchio DX domina la HCW, dopo averla dominata in lungo e in largo negli anni addietro...e così sarà ancora x tutto il 2010. Chissà se l'FBI riuscirà a darci qualche grattacapo...sinceramente, da leader della DX, inizio a stancarmi di non avere veri "rivali". Qualora anche quest'anno dovesse chiudersi con la superiorità disarmante comprovata nel passato e presente, prometto che in occasione del venturo WrestleMania la DX chiuderà i battenti in una cerimonia d'epoca ed ognuno farà la sua strada.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Magazine: Classifiche Mensili Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Magazine: Classifiche Mensili   HCW Magazine: Classifiche Mensili Icon_minitimeMer 07 Apr 2010, 10:15

Sting non sei un uomo di parola, sei in debito con me, ricordatelo

Hulaker se sei così stanco di non aver rivali come dici xchè non decidi di sfidare apertamente qualcuno
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Magazine: Classifiche Mensili Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Magazine: Classifiche Mensili   HCW Magazine: Classifiche Mensili Icon_minitimeMer 07 Apr 2010, 12:39

Siamo in aperta faida con gli FBI ed io con The Crippler, col quale ho un conto in sospeso che voglio regolare nel prossimo PPV estremo.
Voglio guardare avanti x capire come si evolverà la situazione, se davvero ci saranno rivali all'altezza. Dopodiché tirerò le mie somme...non vi nascondo che gli stimoli iniziano a venir meno...forse sarà l'età, ma non immaginavo di arrivare a questo punto. Lotterò sempre col massimo impegno, questo è indubbio, però ritengo serva una svolta decisiva x ridarmi linfa vitale.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Magazine: Classifiche Mensili Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Magazine: Classifiche Mensili   HCW Magazine: Classifiche Mensili Icon_minitimeMer 07 Apr 2010, 14:29

Io voglio Topo Gigio sul ring, contro di me il prossimo ppv.. il suo valore sul ring è decisamnete migliore del resto del roster..
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Magazine: Classifiche Mensili Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Magazine: Classifiche Mensili   HCW Magazine: Classifiche Mensili Icon_minitimeMer 07 Apr 2010, 14:32

Marco HHH ha scritto:
Io voglio Topo Gigio sul ring, contro di me il prossimo ppv.. il suo valore sul ring è decisamnete migliore del resto del roster..
Dal prossimo PPV se non sarai coinvolto sul ring con me tornerai a fare match anonimi che non interessano a nessuno. Quando la popolarità che ti ho dato in queste ultime settimane ti mancherà... mi verrai a cercare Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Magazine: Classifiche Mensili Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Magazine: Classifiche Mensili   HCW Magazine: Classifiche Mensili Icon_minitimeMer 07 Apr 2010, 14:51

Grazie Italia..
Se vedrò la mia carriera in declino, passerò a ritirare al bancomat Mr.Italia..
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Magazine: Classifiche Mensili Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Magazine: Classifiche Mensili   HCW Magazine: Classifiche Mensili Icon_minitimeMer 07 Apr 2010, 15:27

Marco HHH ha scritto:
Grazie Italia..
Se vedrò la mia carriera in declino, passerò a ritirare al bancomat Mr.Italia..
Senti già la depressione da feud noiso in vista? Ti stai già annoiando? Speravo che i postumi del nostro fantastico feud duravano di più. Visto che sei stata un'ottima spalla ti concederò il bis quando vuoi...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Magazine: Classifiche Mensili Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Magazine: Classifiche Mensili   HCW Magazine: Classifiche Mensili Icon_minitimeGio 08 Apr 2010, 10:39

Hul gli stimoli vengono da sè...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Magazine: Classifiche Mensili Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Magazine: Classifiche Mensili   HCW Magazine: Classifiche Mensili Icon_minitimeGio 08 Apr 2010, 11:12

[quote="The Great One"]Sting non sei un uomo di parola, sei in debito con me, ricordatelo
/quote]

Terzultimo in classifica media voto; 13° su 18 nella champions race; uno score che parla di 3 sconfitte e 0 vittorie in ppv...e nonostante ciò, sei comunque in un match per il #1 contendership dai tag titles...
Hai offerto una buona prova contro di me per il TV Title, pareggiando...te ne dò atto e questo mi ha fatto propendere per l'inserirti nel match per la shot del prossimo escalation, ma è stato anche l'unico picco in un 2010, fino ad ora, per te assolutamente deludente.
Direi che non hai proprio nulla di cui lamentarti...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Magazine: Classifiche Mensili Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Magazine: Classifiche Mensili   HCW Magazine: Classifiche Mensili Icon_minitimeGio 08 Apr 2010, 12:31

Ufff...ma perche' nn si fanno mai classifiche per il miglior make up della federazione1§?!!?!?! VIncerei alla grande!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Magazine: Classifiche Mensili Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Magazine: Classifiche Mensili   HCW Magazine: Classifiche Mensili Icon_minitimeGio 08 Apr 2010, 22:00

Classifiche.... assolutamente inutili... ancora queste cose si tengono conto??

La gente vede la preparazione di un match, il feud che un lottatore fa... e io su questo sono assolutamente il numero 1... non c'è un incontro che passa inosservato!!

Hulaker stai perdendo stimoli??? ci credo... finchè ti faranno lottare e combattere con gente inferiore mi sembra anche corretto... un titolo assoluto che da quando non è più mio p completamente passato inosservato.. match senza build-up e privi di ogni interesse... e venitemi a dire che ho torto!!!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Magazine: Classifiche Mensili Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Magazine: Classifiche Mensili   HCW Magazine: Classifiche Mensili Icon_minitimeGio 08 Apr 2010, 22:58

Hulaker stia perdendo stimoli?? guarda TGO...uno stimolo di sicuro ti verra'.....ma assicurati che il cesso sia libero pero'!
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Magazine: Classifiche Mensili Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Magazine: Classifiche Mensili   HCW Magazine: Classifiche Mensili Icon_minitimeGio 08 Apr 2010, 23:51

Ci vuole una bella inversione di tendenza.....Hulaker la prossima deve essere mia ed è quasi un'ultima spiaggia...Ma sono in crescita...Dalle classifiche si vede e te lo dimostrerò!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Magazine: Classifiche Mensili Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Magazine: Classifiche Mensili   HCW Magazine: Classifiche Mensili Icon_minitimeVen 09 Apr 2010, 08:21

Beh Crippl...devo ammettere che mi hai impensierito non poco ultimamente...ed anche a WrestleMania, pur sottotono rispetto alle prestazioni precedenti, sei riuscito a sventare lo schienamento. Ci avviciniamo verso un PPV estremo...può essere la tua ultima chance...chissà...x questo motivo voglio che sia tu stesso a scegliere la stipulazione x il nostro incontro.

Off: mi raccomando...una stipulazione semplice da votare che non vada ad implicare domande extra sfida ufficiale!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Magazine: Classifiche Mensili Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Magazine: Classifiche Mensili   HCW Magazine: Classifiche Mensili Icon_minitimeVen 09 Apr 2010, 10:14

[quote="Sting"]
The Great One ha scritto:
Sting non sei un uomo di parola, sei in debito con me, ricordatelo
/quote]

Terzultimo in classifica media voto; 13° su 18 nella champions race; uno score che parla di 3 sconfitte e 0 vittorie in ppv...e nonostante ciò, sei comunque in un match per il #1 contendership dai tag titles...
Hai offerto una buona prova contro di me per il TV Title, pareggiando...te ne dò atto e questo mi ha fatto propendere per l'inserirti nel match per la shot del prossimo escalation, ma è stato anche l'unico picco in un 2010, fino ad ora, per te assolutamente deludente.
Direi che non hai proprio nulla di cui lamentarti...

Sting infatti io non mi sto lamentando, sto solo attendendo...
Sai bene anche tu che un incontro non può finire in pareggio, deve per forza esserci un vincitore...potevi trasformare il match di WM in un triple threat invece hai voluto la luce dei riflettori tutta su di te, volevi il match epico, volevi fare la storia ma lascia che sia la gente a decidere cosa volere
Oppure devo cominciare a pensare che temi un altro confronto con il sottoscritto?
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Magazine: Classifiche Mensili Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Magazine: Classifiche Mensili   HCW Magazine: Classifiche Mensili Icon_minitimeVen 09 Apr 2010, 18:13

Hulaker ha scritto:
Beh Crippl...devo ammettere che mi hai impensierito non poco ultimamente...ed anche a WrestleMania, pur sottotono rispetto alle prestazioni precedenti, sei riuscito a sventare lo schienamento. Ci avviciniamo verso un PPV estremo...può essere la tua ultima chance...chissà...x questo motivo voglio che sia tu stesso a scegliere la stipulazione x il nostro incontro.

Off: mi raccomando...una stipulazione semplice da votare che non vada ad implicare domande extra sfida ufficiale!

Quanta ipocrisia.... sei stato barvo Cripp a perdere di nuovo... non ti sei fatto schienare, complimenti!! ... Questo titolo deve cambiare mano... e di corsa anche... solo un FBI può riportare attenzione alla corona principale della federazione...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Magazine: Classifiche Mensili Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Magazine: Classifiche Mensili   HCW Magazine: Classifiche Mensili Icon_minitimeSab 10 Apr 2010, 13:29

Cosa che, purtroppo per voi, quasi impossibilmente accadrà..
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Magazine: Classifiche Mensili Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Magazine: Classifiche Mensili   HCW Magazine: Classifiche Mensili Icon_minitimeSab 10 Apr 2010, 14:23

Datemi un match titolato, e poi si vedrà....

Ho dimostrato ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, che quando voglio davvero ottengo... e il Pure era il mio obiettivo primario! Stile di lotta che più prediligo... Quindi di al tuo capo che può tenersi qualla cintura e perdere il sorriso per il momento che incontra avversari di secondo piano...

Mi ha sempre evitato, non vuole mai salire sul ring con me... vorrà pure dire qualcosa?? la paura e la conoscenza di essere inferiore si fanno sentire, eccome!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Magazine: Classifiche Mensili Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Magazine: Classifiche Mensili   HCW Magazine: Classifiche Mensili Icon_minitimeSab 10 Apr 2010, 16:00

A me basta esser il primo nel cuore dei miei fans....so che nn tutti mi amano..ma che volete farci..o mi si ama...o mi si odia...... HCW Magazine: Classifiche Mensili 334445
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Magazine: Classifiche Mensili Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Magazine: Classifiche Mensili   HCW Magazine: Classifiche Mensili Icon_minitimeDom 11 Apr 2010, 11:12

Hai battuto Sting perchè lui era troppo impegnato ad "elevare" il vostro match..
Sapeva che il mio match sarebbe stato il migliore dell'intero ppv e ha fatto di tutto per fare meglio di HHH.. ovviamente ha fallito.. ma solo per questo motivo
Se avesse accettato, come deve, che continuerà a vicere nella mia ombra, il buon Sting si sarebbe concentrato solo sul combattimento all'interno del quadrato.. e stai pur sicuro che quella cintura, che presto arriverà in DX, già ci sarebbe !!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Magazine: Classifiche Mensili Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Magazine: Classifiche Mensili   HCW Magazine: Classifiche Mensili Icon_minitimeDom 11 Apr 2010, 11:34

Marco HHH ha scritto:
Hai battuto Sting perchè lui era troppo impegnato ad "elevare" il vostro match..
Sapeva che il mio match sarebbe stato il migliore dell'intero ppv e ha fatto di tutto per fare meglio di HHH.. ovviamente ha fallito.. ma solo per questo motivo
Se avesse accettato, come deve, che continuerà a vicere nella mia ombra, il buon Sting si sarebbe concentrato solo sul combattimento all'interno del quadrato.. e stai pur sicuro che quella cintura, che presto arriverà in DX, già ci sarebbe !!!

...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Magazine: Classifiche Mensili Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Magazine: Classifiche Mensili   HCW Magazine: Classifiche Mensili Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Magazine: Classifiche Mensili
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Magazine: Classifiche Finali 2015
» HCW MAGAZINE: Classifiche di rendimento aggiornate
» HCW Magazine 2016: Classifiche Post SSE No Mercy
» HCW Magazine: Classifiche di rendimento (Post Battleground)
» HCW Magazine: edizione speciale con classifiche di fine anno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: