Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Premi e Five Star Ratings (Wrestlemania 2010): Risultati

Andare in basso 
+3
3D
cav1
The Phenomenal Sting
7 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Premi e Five Star Ratings (Wrestlemania 2010): Risultati Empty
MessaggioTitolo: Premi e Five Star Ratings (Wrestlemania 2010): Risultati   Premi e Five Star Ratings (Wrestlemania 2010): Risultati Icon_minitimeSab 10 Apr 2010, 15:46

Premi Mensili

Mic Skill

Ex Aequo:
- Marco HHH
- Mr.Italia

Impegno e Partecipazione

- Marco HHH

Storyline

Ex Aequo:
- "The Rematch", 1st ever Pure Championship Match: Shane Vs Sting II
- DX Vs. FBI in Marco HHH Vs Mr.Italia: Mind Games

------------------

5-Star Ratings

MATCH DISPUTATI

HCW World Heavyweight Championship: Hulaker (c) Vs. Rocky Vs. The Crippler Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven :stell: (2,79)
HCW Pure Championship: Shane Vs. Sting Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven (4,17)
HCW World Tag Team Championship: Marco HHH (c) Vs. Mr.Italia Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven (4,25)
Pick The Beauty Ladder Match: cav1 Vs. The Sharpshooter Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven :stell: (2,96)
Money In The Bank Elimination Ultimate X Match Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven (2,46)

Valutazione Globale PPV: Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven (3,33)

Showstealer Of the Night:

HCW World Tag Team Championship: Marco HHH (c) Vs. Mr.Italia
_______________________


Ultima modifica di Sting il Dom 02 Mag 2010, 14:19 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Premi e Five Star Ratings (Wrestlemania 2010): Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi e Five Star Ratings (Wrestlemania 2010): Risultati   Premi e Five Star Ratings (Wrestlemania 2010): Risultati Icon_minitimeSab 10 Apr 2010, 15:53

Niente contro MArco....ma il premio partecipazione per me sto mese va ad ELIO :-).......
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

Premi e Five Star Ratings (Wrestlemania 2010): Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi e Five Star Ratings (Wrestlemania 2010): Risultati   Premi e Five Star Ratings (Wrestlemania 2010): Risultati Icon_minitimeDom 11 Apr 2010, 01:40

Complimenti ai vincitori.
Direi che visti i risultati non c'è dubbio che Marco HHH e Mr.Italia, hanno dato del loro meglio per uno dei feud più belli che possa ricordare Wink
Complimentoni.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Premi e Five Star Ratings (Wrestlemania 2010): Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi e Five Star Ratings (Wrestlemania 2010): Risultati   Premi e Five Star Ratings (Wrestlemania 2010): Risultati Icon_minitimeDom 11 Apr 2010, 09:53

Mi associo ai complimenti, i due Marco ci hanno proprio dato dentro...peccato non esser riuscito per via dei tanti impegni a portare anche il mio feud con shane al showstealer, anche se c'è mancato poco (e decisive sono state le 5 stelle che si sono autodati HHH e Italia Razz)
Davvero bravi comunque, ne è uscita una degna WM!

IMPORTANTE

Ragazzi stavo pensando di introdurre una piccola modifica nei premi: mese dopo mese è difficile per me riuscire a non dimenticare qualcuno nelle candidature, a candidare questo piuttosto che quell'altro...Io ho sempre cercato di essere il più obiettivo possibile, ma alla lunga non è detto che ci riesca sempre, o che magari mi perda qualche bel promo o l'impegno di qualcuno...per ampliare le vedute e rendere la lotta il più aperta possibile, che ne dite se a fare la lista dei candidati alla Mic Skill edall'Impegno, fosse chi il mese precedente ha vinto il premio impegno e partecipazione?
Bene o male se uno ha vinto quel premio significa che segue molto il gioco, quindi dovrebbe avere una buona visione d'insieme e mese dopo mese la prospettiva cambierebbe permettendo a tutti una chance. Io potrei al massimo come GM riservarmi di poter aggiungere qualcuno in case di "palese svista"...che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Premi e Five Star Ratings (Wrestlemania 2010): Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi e Five Star Ratings (Wrestlemania 2010): Risultati   Premi e Five Star Ratings (Wrestlemania 2010): Risultati Icon_minitimeDom 11 Apr 2010, 10:55

Sinceramente avrei votato ancora diversamente per i vincitori...
Mic Skill credo che almeno questo mese me lo meritassi...

Mentre impegno e partecipazione senza dubbio a 3D... si sta impegnando, e a mio avviso bisogna premiare chi non posta con continuità sempre e trova il mese che scrive molto..

Poi chi si da 5 stelle da solo...Suspect

Non per essere polemico, ma la penso così...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Premi e Five Star Ratings (Wrestlemania 2010): Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi e Five Star Ratings (Wrestlemania 2010): Risultati   Premi e Five Star Ratings (Wrestlemania 2010): Risultati Icon_minitimeDom 11 Apr 2010, 11:31

cav1 ha scritto:
Niente contro MArco....ma il premio partecipazione per me sto mese va ad ELIO :-).......

Considera che il bellissimo Video che Elio ha realizzato andrà tenuto in considerazione per il prossimo mese, perchè arrivato dopo WM!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Premi e Five Star Ratings (Wrestlemania 2010): Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi e Five Star Ratings (Wrestlemania 2010): Risultati   Premi e Five Star Ratings (Wrestlemania 2010): Risultati Icon_minitimeDom 11 Apr 2010, 11:37

Sono d'accordo con il discorso di Francesco! Effettivamente è più facile "vincere" un premio per chi posta di più.. però mi sembra anche altrettanto vero che questo il "Mic Skill" sia più che meritato per me e Italia..
Abbiamo dato luogo ad un feud davvero da 5 stelle, quindi niente da dire su questo premio!
Su "Impegno e Partecipazione" avrei premiato qualcn'altro, perchè c'è stata molta gente migliore di me!!

Mentre per quanto riguarda l'idea di Marco Sting.. io la boccio completamente, perchè, parlando per me, io non sono "in grado" di scegliere i pretendenti alle nominations.. quindi io sono per il NO! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Premi e Five Star Ratings (Wrestlemania 2010): Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi e Five Star Ratings (Wrestlemania 2010): Risultati   Premi e Five Star Ratings (Wrestlemania 2010): Risultati Icon_minitimeDom 11 Apr 2010, 11:39

Posso dire che 3D ha raccolto molti voti comunque!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Premi e Five Star Ratings (Wrestlemania 2010): Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi e Five Star Ratings (Wrestlemania 2010): Risultati   Premi e Five Star Ratings (Wrestlemania 2010): Risultati Icon_minitimeDom 11 Apr 2010, 18:12

Off: anceh io se nn erro ho votato 3d premio impegno...proprio perche' mi trovavo daccordo con il ragionamento fatto da Shane...

ed anche io come MArco HHH bocico la proposta fatta da Sting...secondo me e' meglio che le candidature le faccia una persona neutrale come il Gm...e poi casomai in caso di palese svista su segnalazione degli utenti si puo'aggiungere un candidato alle categorie...

per il premio ad Elio ok...allora sara' per il mese prossimo! :-)
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Premi e Five Star Ratings (Wrestlemania 2010): Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi e Five Star Ratings (Wrestlemania 2010): Risultati   Premi e Five Star Ratings (Wrestlemania 2010): Risultati Icon_minitimeLun 12 Apr 2010, 11:44

Mark ti capisco...avevo los tesso problema quando me ne occupavo io Wink
Io avrei un altra idea Idea
Ognuno vota esprimendo l'utente che desidera premiare, ovviamente escluso se stesso, questo metodo si potrebbe utilizzare per le categorie "mic skill" ed "impegno e partecipazione"
che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Premi e Five Star Ratings (Wrestlemania 2010): Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi e Five Star Ratings (Wrestlemania 2010): Risultati   Premi e Five Star Ratings (Wrestlemania 2010): Risultati Icon_minitimeLun 12 Apr 2010, 11:55

Un altro mese da protagonista bravo

Marco HHH hai visto di cosa parlavo? Con me anche tu sei stato al top per questo mese. Dal prossimo scordati questi successi. Quando ne riavrai voglia vienimi a cercare!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Premi e Five Star Ratings (Wrestlemania 2010): Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi e Five Star Ratings (Wrestlemania 2010): Risultati   Premi e Five Star Ratings (Wrestlemania 2010): Risultati Icon_minitimeLun 12 Apr 2010, 13:57

Non mi interessano "questi successi".. mi interessano quelli che luccicano.. tipo quelli intorno alla mia vita!
Ecco, se avrò bisogno di quelli, ti verrò a cercare !!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Premi e Five Star Ratings (Wrestlemania 2010): Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi e Five Star Ratings (Wrestlemania 2010): Risultati   Premi e Five Star Ratings (Wrestlemania 2010): Risultati Icon_minitimeLun 12 Apr 2010, 14:13

Marco HHH ha scritto:
Non mi interessano "questi successi".. mi interessano quelli che luccicano.. tipo quelli intorno alla mia vita!
Ecco, se avrò bisogno di quelli, ti verrò a cercare !!
Beh... si ti piace avere un feud com'è stato Sharp vs Hulaker... certo... per il titolo più prestigioso ma è stato il più noioso della storia. Ho visto la tua faccia quando sono usciti gli esiti del nostro feud... quell'espressione rappresentava la soddisfazione per quanto abbiamo fatto!

E' una senzazione che non proverai più per parecchio tempo... nonostante porti sulle spalle una cosa che luccica!!!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Premi e Five Star Ratings (Wrestlemania 2010): Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi e Five Star Ratings (Wrestlemania 2010): Risultati   Premi e Five Star Ratings (Wrestlemania 2010): Risultati Icon_minitimeLun 12 Apr 2010, 18:18

The Great One ha scritto:
Mark ti capisco...avevo los tesso problema quando me ne occupavo io Wink
Io avrei un altra idea Idea
Ognuno vota esprimendo l'utente che desidera premiare, ovviamente escluso se stesso, questo metodo si potrebbe utilizzare per le categorie "mic skill" ed "impegno e partecipazione"
che ne dite?

Si, sono d'accordo su questa cosa io... Per me sarebbe il modo più giusto e le scelte sarebbero più aperte.. Inoltre cosa importante, si eviterebbero anche votazioni come i migliori dell'anno 2009, dove anche lì ho visto cose non pulitissime..
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Premi e Five Star Ratings (Wrestlemania 2010): Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi e Five Star Ratings (Wrestlemania 2010): Risultati   Premi e Five Star Ratings (Wrestlemania 2010): Risultati Icon_minitimeMar 13 Apr 2010, 15:42

The Great One ha scritto:
Mark ti capisco...avevo los tesso problema quando me ne occupavo io Wink
Io avrei un altra idea Idea
Ognuno vota esprimendo l'utente che desidera premiare, ovviamente escluso se stesso, questo metodo si potrebbe utilizzare per le categorie "mic skill" ed "impegno e partecipazione"
che ne dite?


E' un' ottima idea...senza nomination ognuno potrebbe votar il suo preferito almeno in queste categorie da lui nominato....sarebbe la cosa piu' giusta!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Premi e Five Star Ratings (Wrestlemania 2010): Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi e Five Star Ratings (Wrestlemania 2010): Risultati   Premi e Five Star Ratings (Wrestlemania 2010): Risultati Icon_minitimeGio 15 Apr 2010, 09:43

Apro una discussione neglio Headquarters per parlarne...anche a me piace l'idea (e mi toglierebbe lavoro Razz) ma potrebbe anche avere risvolti negativi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Premi e Five Star Ratings (Wrestlemania 2010): Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi e Five Star Ratings (Wrestlemania 2010): Risultati   Premi e Five Star Ratings (Wrestlemania 2010): Risultati Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Premi e Five Star Ratings (Wrestlemania 2010): Risultati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Premi e 5-Star Ratings (HCW Wrestlemania 2010): VOTARE TUTTI
» Premi e Five Star Ratings (Wrestlemania 25): Risultati
» Premi e 5-Star Ratings (HCW TLC 2010): Risultati
» Premi e Five Star Ratings (No Way Out 2010): Risultati
» Premi e 5-Star Ratings (Wrestlemania 2013): Risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: