Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 IMPORTANTE: Modifichiamo l'assegnazione dei premi mensili?

Andare in basso 
+4
3D
Mr.Italia
The Great One
The Phenomenal Sting
8 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

IMPORTANTE: Modifichiamo l'assegnazione dei premi mensili? Empty
MessaggioTitolo: IMPORTANTE: Modifichiamo l'assegnazione dei premi mensili?   IMPORTANTE: Modifichiamo l'assegnazione dei premi mensili? Icon_minitimeGio 15 Apr 2010, 09:56

Riprendiamo qui il discorso.
Riassunto: io talvolta a fine mese mi trovo in difficoltà nel scegliere i candidati ai premi, temo di non valorizzare tutti e di escludere, facendolo conseguentemente restar male, qualcuno meritevole.
Ora, non sto scrollando le responsabilità e se c'è da andar avanti così cercherò di farlo al meglio come sempre (tra l'altro ringrazio per alcuni commenti nell'altro topic che mi hanno comunque dato fiducia), ma vediamo se c'è anche qualche altra via.
PROPOSTA (grazia a Giro): eliminiamo le candidature per le categorie "singole" (mic e impegno) e permettiamo una votazione libera, dove tutti possono votare per tutti (esclusi sè stessi).
L'idea è buona, ma nasconde secondo me delle insidie: ci potrebbe ad esempio essere una dispersione troppo alta di voti (magari uno vincerebbe con due voti e tutti gli altri a uno).

Vorrei sentire cosa ne pensate tutti voi...esprimetevi per favore Wink
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

IMPORTANTE: Modifichiamo l'assegnazione dei premi mensili? Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Modifichiamo l'assegnazione dei premi mensili?   IMPORTANTE: Modifichiamo l'assegnazione dei premi mensili? Icon_minitimeGio 15 Apr 2010, 10:12

Io ovviamente proponendola, sono favorevole
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

IMPORTANTE: Modifichiamo l'assegnazione dei premi mensili? Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Modifichiamo l'assegnazione dei premi mensili?   IMPORTANTE: Modifichiamo l'assegnazione dei premi mensili? Icon_minitimeGio 15 Apr 2010, 10:41

La cosa è fattibile certo che ci vorrebbe obbiettività, se no la cosa degenera e si rischierebbe di avere tutti i mesi tanti vincitori a parimerito, cosa che sarebbe assurda!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

IMPORTANTE: Modifichiamo l'assegnazione dei premi mensili? Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Modifichiamo l'assegnazione dei premi mensili?   IMPORTANTE: Modifichiamo l'assegnazione dei premi mensili? Icon_minitimeGio 15 Apr 2010, 11:00

Mr.Italia ha scritto:
La cosa è fattibile certo che ci vorrebbe obbiettività, se no la cosa degenera e si rischierebbe di avere tutti i mesi tanti vincitori a parimerito, cosa che sarebbe assurda!

è proprio ciò che temo io
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

IMPORTANTE: Modifichiamo l'assegnazione dei premi mensili? Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Modifichiamo l'assegnazione dei premi mensili?   IMPORTANTE: Modifichiamo l'assegnazione dei premi mensili? Icon_minitimeGio 15 Apr 2010, 11:05

Se si vuole trovare una via di mezzo, si può semplicemente aumentare il numero di utenti "votabili". Magari da cinque portarlo a 7 o 8, così difficilemente qualcuno meritevole rimarrà fuori, e allo stesso tempo sono più evitabili clamorosi pari merito.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

IMPORTANTE: Modifichiamo l'assegnazione dei premi mensili? Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Modifichiamo l'assegnazione dei premi mensili?   IMPORTANTE: Modifichiamo l'assegnazione dei premi mensili? Icon_minitimeGio 15 Apr 2010, 11:14

Io invece non cambierei niente. Credo che il lavoro del GM dal punto di vista dei premi mensili sia impeccabile. Ovviamente se per mancanza di tempo o per "dimenticanze" qualcuno che per la folla è meritevole rimane ingiustamente fuori basta scriverlo nel topic dei voti e il GM non avrà problemi ad aggiungerlo...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

IMPORTANTE: Modifichiamo l'assegnazione dei premi mensili? Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Modifichiamo l'assegnazione dei premi mensili?   IMPORTANTE: Modifichiamo l'assegnazione dei premi mensili? Icon_minitimeGio 15 Apr 2010, 13:35

E se rimanessimo così con Marco Sting che magari mette fuori i nomi che possono essere votabili, ma che non siano ufficiali fino a che non viene data l'ufficilità???
Ok, non ho capito neanche io quello che ho scritto, quindi faccio un semplice esempio..

Sting scegli 5 nomi per i possibili candidati al premio mic e lascia la scelta aperta per 5 giorni:
-Ronaldinho
-Pato
-Gattuso
-Pirlo
-Nesta

Poi magari a 3/4 utenti non sta bene il nome di "gattuso" e dicono, credo che sia più meritevole l'utente "Borriello" dell'utente "gattuso", quindi Marco Sting cambia i nomi con quello scelto da noi utenti.

Avete capito? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

IMPORTANTE: Modifichiamo l'assegnazione dei premi mensili? Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Modifichiamo l'assegnazione dei premi mensili?   IMPORTANTE: Modifichiamo l'assegnazione dei premi mensili? Icon_minitimeGio 15 Apr 2010, 14:29

Beh intanto grazie mille a Mr.Italia per la stima...in effetti parte tutto da "pare" mie...se secondo voi fin'ora i premi hanno funzionato bene, per me va benissimo continuare anche così!

@3D: guarda non c'è un numero limite per regolamento ai candidati, se ce ne fossero 7 meritevoli li metterei...io come regola autoimposta cerco sempre di limitare a 4 o 5 per evitare la dispersione dei voti e perchè siano premiati chi davvero merita...parliamoci chiaro, è un periodo di vacche magre come partecipazione al gioco e trovare 7 persone meritevoli secondo me sarebbe fantascienza al momento...

@Marco: guarda la tua idea non è male...ma io non me la sento di introdurre procedure troppo arzigogolate...purtroppo il tempo libero è quel che è e non so se riuscirei a star dietro ad una pre votazione ed ad una successiva votazione!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

IMPORTANTE: Modifichiamo l'assegnazione dei premi mensili? Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Modifichiamo l'assegnazione dei premi mensili?   IMPORTANTE: Modifichiamo l'assegnazione dei premi mensili? Icon_minitimeGio 15 Apr 2010, 15:39

Io la pensavo come Tgo...votazione libera ma nn per se stessi pero' ha ragione MArco Sting ceh potrebbe essere una dispersione di voti..anche se molti di noi sn maturi per nn far avvenire cio'...

A questo punto credo sia meglio far rimaner le cose cosi' ( e di conseguenza far rompere ancora di piu' il culo al GM!! :-)) ) ....e se proprio qualche utente si sente di aver avuto un torto quel mese si puo' far aggiungere senza problemi alla lista dei candidati....Penso che cn un po' di obiettivita' e di onesta' nn sia una cosa difficile da fare....
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

IMPORTANTE: Modifichiamo l'assegnazione dei premi mensili? Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Modifichiamo l'assegnazione dei premi mensili?   IMPORTANTE: Modifichiamo l'assegnazione dei premi mensili? Icon_minitimeGio 15 Apr 2010, 18:01

Io condivido come detto in precedenza, l'idea di Tgo... In questo modo tutti votano chi secondo loro merita davvero il premio del mese in questione... Senza candidati..
In questo modo si evitano eventuali strategie e la votazione è libera..

In caso di parità si va al ballottaggio... non credo porti via molto tempo..
Torna in alto Andare in basso
Ghostmaker

Ghostmaker


Numero di messaggi : 57
Età : 52
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.03.10

HCW
Wrestler: Hollywood Hogan
Allineamento: Tweener
Stable:

IMPORTANTE: Modifichiamo l'assegnazione dei premi mensili? Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Modifichiamo l'assegnazione dei premi mensili?   IMPORTANTE: Modifichiamo l'assegnazione dei premi mensili? Icon_minitimeGio 15 Apr 2010, 18:45

Sono troppo "nuovo" per fare delle proposte che abbiano un senso. A parere mio visto che c'è un "responsabile" ritengo che sia la persona più giusta ed affidabile a cui dare il compito delle nominations.

E' vero che il gusto di una persona magari non è il gusto di tante. Ad esempio nel mio forum si usa dare dei giudizi di gruppo. In questo senso magari può essere una soluzione che siano due o tre persone a fare una lista di nominabili (magari 4 nomi) e che poi i nominati da questo "pool" diventi la lista delle nomiation ufficiale. Qui però ci sarebbe anche il problema di scegliere chi faccia parte di questo pool (nel mio forum non è un problema visto che lo staff lo scelto tutto io Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
http://wrestlingweb.forumfree.net
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

IMPORTANTE: Modifichiamo l'assegnazione dei premi mensili? Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Modifichiamo l'assegnazione dei premi mensili?   IMPORTANTE: Modifichiamo l'assegnazione dei premi mensili? Icon_minitimeGio 15 Apr 2010, 21:55

Sono troppo "nuovo" per fare delle proposte

Vabbe' Ivan questo non c'entra...qui in questo forum nn conta l'anzianita' " di servizio" se hai qualhce idea anche se ti sembra stupida esponila e ne parliamo come di solito facciamo tutti insieme....e dopo averne parlato casomai ti diciamo che e' stupida :-)))
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

IMPORTANTE: Modifichiamo l'assegnazione dei premi mensili? Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Modifichiamo l'assegnazione dei premi mensili?   IMPORTANTE: Modifichiamo l'assegnazione dei premi mensili? Icon_minitimeVen 16 Apr 2010, 10:21

Riguardo alla mia idea se ci dovesse una parità di voti, si rivota solo per quei nomi che sono in ballotaggio
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

IMPORTANTE: Modifichiamo l'assegnazione dei premi mensili? Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Modifichiamo l'assegnazione dei premi mensili?   IMPORTANTE: Modifichiamo l'assegnazione dei premi mensili? Icon_minitimeVen 16 Apr 2010, 13:32

Ghostmaker ha scritto:

E' vero che il gusto di una persona magari non è il gusto di tante. Ad esempio nel mio forum si usa dare dei giudizi di gruppo. In questo senso magari può essere una soluzione che siano due o tre persone a fare una lista di nominabili (magari 4 nomi) e che poi i nominati da questo "pool" diventi la lista delle nomiation ufficiale. Qui però ci sarebbe anche il problema di scegliere chi faccia parte di questo pool (nel mio forum non è un problema visto che lo staff lo scelto tutto io Very Happy )

E' circa quello che ho detto io, però scritto in maniera comprensibile... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

IMPORTANTE: Modifichiamo l'assegnazione dei premi mensili? Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Modifichiamo l'assegnazione dei premi mensili?   IMPORTANTE: Modifichiamo l'assegnazione dei premi mensili? Icon_minitimeLun 19 Apr 2010, 09:57

cav1 ha scritto:
Sono troppo "nuovo" per fare delle proposte

Vabbe' Ivan questo non c'entra...qui in questo forum nn conta l'anzianita' " di servizio" se hai qualhce idea anche se ti sembra stupida esponila e ne parliamo come di solito facciamo tutti insieme....e dopo averne parlato casomai ti diciamo che e' stupida :-)))

Sottoscrivo, grazie Luciano per averlo fatto presente ad Ivan.

Quanto alle proposte...ragazzi fidatevi, spesso è stato difficile avere i voti di tutti per i premi, figuriamoci una votazioni in più tornate come può finire...Sono molto scettico sinceramente.
Inoltre io stesso non so quanto tempo potrei avere di gestire una votazione a più tempi...e non vorrei ci ritrovassimo ad assegnare i premi mensili a pochi giorni dal ppv successivo.
Io, onestamente, eviterei qualsiasi metodo che non comporti la votazione "secca".
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

IMPORTANTE: Modifichiamo l'assegnazione dei premi mensili? Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Modifichiamo l'assegnazione dei premi mensili?   IMPORTANTE: Modifichiamo l'assegnazione dei premi mensili? Icon_minitimeLun 19 Apr 2010, 10:31

Quindi? Che si fa?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

IMPORTANTE: Modifichiamo l'assegnazione dei premi mensili? Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Modifichiamo l'assegnazione dei premi mensili?   IMPORTANTE: Modifichiamo l'assegnazione dei premi mensili? Icon_minitimeLun 19 Apr 2010, 10:50

A sto punto propenderei per lasciare tutto com'è...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

IMPORTANTE: Modifichiamo l'assegnazione dei premi mensili? Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Modifichiamo l'assegnazione dei premi mensili?   IMPORTANTE: Modifichiamo l'assegnazione dei premi mensili? Icon_minitimeLun 19 Apr 2010, 11:15

eh si infatti....tanto bene o male quello e'...e' difficile che rimanga fuori qualcuno dalle nomination che merita....
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

IMPORTANTE: Modifichiamo l'assegnazione dei premi mensili? Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Modifichiamo l'assegnazione dei premi mensili?   IMPORTANTE: Modifichiamo l'assegnazione dei premi mensili? Icon_minitimeLun 19 Apr 2010, 11:16

Sting ha scritto:
A sto punto propenderei per lasciare tutto com'è...
Condivido. E' la soluzione migliore...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IMPORTANTE: Modifichiamo l'assegnazione dei premi mensili? Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Modifichiamo l'assegnazione dei premi mensili?   IMPORTANTE: Modifichiamo l'assegnazione dei premi mensili? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IMPORTANTE: Modifichiamo l'assegnazione dei premi mensili?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Premi Mensili!!!
» Premi Mensili HCW!!!
» Concorso: banner premi mensili
» Premi Mensili (Backlash 09): Votare
» Premi Mensili HCW (Backlash 2008)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: HCW Headquarters :: Old Stuff-
Vai verso: