Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati

Andare in basso 
+5
Shane
The Phenomenal Sting
3D
Mr.Italia
The Great One
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati Empty
MessaggioTitolo: HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati   HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati Icon_minitimeMer 16 Giu 2010, 12:35

3D: 25pt
Batista: 27.5pt
Il Distruttore: 32.5pt
lorenz75: 30pt
Marco HHH: 27.5pt
Mr.Italia: 32.5pt
Shane: 25pt
Sting: 35pt
The Crippler: 37.5pt * MVP *
The Great One: 25pt
The Highlander: 25pt
The Sharpshooter: 32.5pt
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati   HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati Icon_minitimeMer 16 Giu 2010, 12:36

HCW Escalation: Purgatory
14 Giugno 2010

HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati Escala10nw8

~~~~~

King Of Havoc Tournament
Triple Threat Match
3D 25 Vs Il Distruttore 32.5 Vs Mr.Italia 32.5


Vincitore: Mr.Italia
Mr.Italia -> King Of The Ring Finals: Heaven
3D -> Eliminato
Il Distruttore -> Eliminato



King Of Havoc Tournament
Triple Threat Match
Batista 27.5 Vs The Crippler 37.5 Vs. Shane 25


Vincitore: The Crippler
The Crippler -> King Of The Ring Finals: Heaven
Batista -> Eliminato
Shane -> Eliminato



No-Title Match
Tag Team Match
D-Generation X (Marco HHH & Sting) 62.5 Vs. The Great One & The Sharpshooter 57.5


Vincitore: D-Generation X (Marco HHH & Sting)


Exhibition Match
Singles Match
lorenz75 30 Vs. The Hghlander 25


Vincitore: lorenz75


~~~~~
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati   HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati Icon_minitimeMer 16 Giu 2010, 12:40

The Great One ha scritto:


King Of Havoc Tournament
Triple Threat Match
3D 25 Vs Il Distruttore 32.5 Vs Mr.Italia 32.5


Vincitore: Mr.Italia
Mr.Italia -> King Of The Ring Finals: Heaven
3D -> Eliminato
Il Distruttore -> Eliminato


Come promesso mi sono sbarazzato dei mocciosi, andando ad infierire sul bimbo.
Visto DX? Sono capaci tutti di prendersela con i più deboli. Il distruttore era il vero avversario del match... ma vi ho voluto dimostrare che vincere un match a 3 così è facile anche per me... e ho prontamente schienato il membro dell'Alliance!

Volete dei veri avversari? Portate il vostro culo sul ring con le cinture... che a breve ce le torniamo a prendere Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati   HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati Icon_minitimeMer 16 Giu 2010, 12:51

Mr.Italia ha scritto:
The Great One ha scritto:


King Of Havoc Tournament
Triple Threat Match
3D 25 Vs Il Distruttore 32.5 Vs Mr.Italia 32.5


Vincitore: Mr.Italia
Mr.Italia -> King Of The Ring Finals: Heaven
3D -> Eliminato
Il Distruttore -> Eliminato


Come promesso mi sono sbarazzato dei mocciosi, andando ad infierire sul bimbo.
Visto DX? Sono capaci tutti di prendersela con i più deboli. Il distruttore era il vero avversario del match... ma vi ho voluto dimostrare che vincere un match a 3 così è facile anche per me... e ho prontamente schienato il membro dell'Alliance!

Volete dei veri avversari? Portate il vostro culo sul ring con le cinture... che a breve ce le torniamo a prendere Twisted Evil
Hai ragione, non cerco alibi.
Complimenti per la vittoria, ma lascia che ti dica una cosa: nonostante stavolta hai vinto, non credere di portare a casa la cintura al PPV!
Il massimo alloro sarà nelle mani dell'Alliance!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati   HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati Icon_minitimeMer 16 Giu 2010, 12:54

3D ha scritto:
Hai ragione, non cerco alibi.
Complimenti per la vittoria, ma lascia che ti dica una cosa: nonostante stavolta hai vinto, non credere di portare a casa la cintura al PPV!
Il massimo alloro sarà nelle mani dell'Alliance!

Io non credo niente bimbo. Io so che ciò che voglio me lo prendo. Il mio obbiettivo è riprendermi le cinture di coppia. Avevo l'opportunità di dimostrare ai bambocci della DX che l'Alliance la posso massacrare come e quando voglio e che se vogliono una vera sfida... devono mettere le cinture in palio contro dei veri lottatori!

Il problema è solo questo... che loro non vogliono una vera sfida. Scappano...scappano... ma non potranno farlo in eterno Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati   HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati Icon_minitimeMer 16 Giu 2010, 13:50

TGO mi ricorderesti per favore chi ha schienato chi nel match di coppia? Grazie.
Mi spiace per 3D, ma dopo due schienamenti consecutivi per mano dei campioni, TGO dimostra nettamente di non meritare di lottare per le cinture...

Mr.Italia, complimenti, fai progressi...Mi accontenterai? Ti ritroverò sul ring della finale? Non deludermi...

OFF: ripeto l'invito già fatto in precedenza...a questo punto non sarà facile trovare match sensati per il ppv per gli esclusi dal torneo...Se avete qualsiasi suggerimento o sfida, proponete o sfidate!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati   HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati Icon_minitimeMer 16 Giu 2010, 13:56

Sting ha scritto:

Mi spiace per 3D, ma dopo due schienamenti consecutivi per mano dei campioni, TGO dimostra nettamente di non meritare di lottare per le cinture...
Perchè 3D no? Ha dimostrato di essere inferiore alla concorrenza... ME... per cui non ti dispiacere per lui... stando con il verme sta diventando tale e quale a lui... inutile e un fallito!

Sting ha scritto:

Mr.Italia, complimenti, fai progressi...Mi accontenterai? Ti ritroverò sul ring della finale? Non deludermi...
Attento a ciò che desideri... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati   HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati Icon_minitimeMer 16 Giu 2010, 14:23

Ma neanche nei suoi sogni Crippler farà un punteggio così.... e che è...

Non ho visto Raw... punteggio calcolato esattamente?


Ultima modifica di Shane il Mer 16 Giu 2010, 18:05 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati   HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati Icon_minitimeMer 16 Giu 2010, 17:56

Who is Next?
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati   HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati Icon_minitimeMer 16 Giu 2010, 19:41

Sting ha scritto:
OFF: ripeto l'invito già fatto in precedenza...a questo punto non sarà facile trovare match sensati per il ppv per gli esclusi dal torneo...Se avete qualsiasi suggerimento o sfida, proponete o sfidate!
Io ho una gran voglia di riscatto.
E come farlo se non battendo un FBI in PPV?
Se Batista o Shane accettano sarei ben lieto di avedre un match con uno di loro due in PPV!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati   HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati Icon_minitimeMer 16 Giu 2010, 20:39

Bene sono stato eliminato da tre ...... non ci siamo proprio, mi vendicherò e farò mambassa di loro.
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati   HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati Icon_minitimeGio 17 Giu 2010, 09:09

Bravo TGO, hai dato il meglio, hai fatto un ottimo incontro, con un pizzico di fortuna avremmo vinto noi.
Se posso trovare una pecca però, dovresti PURIFICARTI di più.
Il fatto che te non sia del tutto PURO ha influito quel tanto da farti schienare dal clown.
Sting non gioire troppo.
Contro di me non l'hai avuta vinta e lo sai benissimo.
Per il nostro match sarà tutta un'altra storia!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati   HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati Icon_minitimeGio 17 Giu 2010, 09:33

La tua purezza si è vista tutta nel momento in cui hai voltato le spalle al match lasciando che fosse TGO ad esser schienato...PURA paura...PURO terrore...

Ora basta parlare di aspiranti gangster da 4 soldi, battuti e ribattuti...ora è tempo di concentrarsi su di te.
Sono un uomo che sa aspettare Sharp...uno che sa attendere la propria vendetta.
Per anni e anni sei stato il braccio armato di Hulaker, per anni mi sei costato match, per anni mi sei costato vittorie e soddisfazioni...Ora è arrivato il momento di riscuotere il debito col destino...ora sarò io a costarti scettro, corona e possibilità titolate.
Assicurati di arrivare al match abbastanza puro, come dici tu...dove per puro intendo pronto a subire il più grande pestaggio della tua vita...altrimenti ti costerò anche la carriera...

OFF: ottima idea 3D Wink Ci stavo pensando anch'io, ma se parte da voi e si crea un minimo di story, anzichè imporre i match "dall'alto", è tutto più avvincente. Direi di fare un bel 3D Vs Batista visti i precedenti!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati   HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati Icon_minitimeGio 17 Giu 2010, 10:14

Sting stai diventando come Mr.Italia
Vuoi che ti faccia una applauso per il match che hai vinto?
Vuoi che ti faccia un applauso per aver organizzato un match tra un vero tag team e un tag team improvvisato?
Sai bene quanto conti la coesione affinché un team sia un vero team
Rsssegnati, ormai il pubblico ti ha abbandonato, l'universo HCW è l'Alliance e l'Alliance è l'universo HCW
Ricorda che non puoi fuggire in eterno, prima o poi dovrai fare i conti con il destino
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati   HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati Icon_minitimeGio 17 Giu 2010, 10:46

The Great One ha scritto:
Sting stai diventando come Mr.Italia
La mia talpa impara bene...

The Great One ha scritto:
Rsssegnati, ormai il pubblico ti ha abbandonato, l'universo HCW è l'Alliance e l'Alliance è l'universo HCW
Ricorda che non puoi fuggire in eterno, prima o poi dovrai fare i conti con il destino

Ho qualche dubbio a riguardo. Siete capaci di vincere solo match in 2 vs 1.
Per il resto solo sconfitte... tu perdi sempre... 3D è stato massacrato dal sottoscritto. L'Alliance non esiste più... o forse non è mai esistita.

Dopo aver riconquistato i titoli di coppia mi concentrerò su un altro obbiettivo: eliminare la purezza da questa federazione. Lealtà, rispetto e correttezza... tutte cose da deboli. Conquisterò il Pure Title... per poi bruciarlo Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati   HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati Icon_minitimeGio 17 Giu 2010, 11:43

Sting ha scritto:

Assicurati di arrivare al match abbastanza puro, come dici tu...dove per puro intendo pronto a subire il più grande pestaggio della tua vita...altrimenti ti costerò anche la carriera...
Tieni quel titolo Sting... fai in modo di averlo con te... ancora per un pò.

In questa federazione ci sono troppi finti pacifisti... troppi moralisti... troppi predicatori. Questo purezza fa schifo e se quel titolo rappresenta questa patetica purezza.... io porrò fine alla cosa! Assicurati solo di rimanere campione di quel titolo... poi quando sarà il momento verrò a cercarti Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati   HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati Icon_minitimeGio 17 Giu 2010, 12:39

Sting ha scritto:
OFF: ottima idea 3D Wink Ci stavo pensando anch'io, ma se parte da voi e si crea un minimo di story, anzichè imporre i match "dall'alto", è tutto più avvincente. Direi di fare un bel 3D Vs Batista visti i precedenti!
Per me va benissimo!
Io e BAatista, 1vs1 senza nessun' altro.
Vedremo chi vale di più!
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati   HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati Icon_minitimeGio 17 Giu 2010, 12:41

Sting ha scritto:
ora sarò io a costarti scettro, corona e possibilità titolate
Me voi levà pure du peli dar culo?!?!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati   HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati Icon_minitimeGio 17 Giu 2010, 12:50

3D ha scritto:

Vedremo chi vale di più!
Shocked

Bimbo... non ti è bastata la lezione di lunedì sera? Hai ancora voglia di farti massacrare dall'FBI? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati   HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati Icon_minitimeGio 17 Giu 2010, 13:45

Ecco, bravo Sharpy...cerca di rilassarti, fai qualche battuta, esercitati nello sdrammatizzare...ti servirà sicuramente per smaltire il trauma post-ppv!!

Italia, ancora davvero non l'hai capito ceh effetto mi fanno le tue minaccia? Sei nient'altro che un prurito fastidioso...Se e quando ti guadagnerai la possibilità di lottare per questo titolo, la tua fine sarà la stessa che ha fatto shane...cosa ti fa credere di essere migliore di lui?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati   HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati Icon_minitimeGio 17 Giu 2010, 14:08

Sting ha scritto:
Ecco, bravo Sharpy...cerca di rilassarti, fai qualche battuta, esercitati nello sdrammatizzare...ti servirà sicuramente per smaltire il trauma post-ppv!!

Italia, ancora davvero non l'hai capito ceh effetto mi fanno le tue minaccia? Sei nient'altro che un prurito fastidioso...Se e quando ti guadagnerai la possibilità di lottare per questo titolo, la tua fine sarà la stessa che ha fatto shane...cosa ti fa credere di essere migliore di lui?
Shane ti ha sconfitto... e lo ha fatto più di una volta!
Non credo di essere migliore di nessuno... ma so che quando voglio una cosa la ottengo!

Ma è prematuro... quando sarà il momento... ti verrò a prendere Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati   HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati Icon_minitimeGio 17 Giu 2010, 15:29

Shane mi avrà sconfitto...ma dov'è andata la cintura alla fine?

Ripeto...se non vi è riuscito lui, non vedo come possa riuscire tu...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati   HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati Icon_minitimeGio 17 Giu 2010, 15:46

Sting ha scritto:
Shane mi avrà sconfitto...ma dov'è andata la cintura alla fine?

Ripeto...se non vi è riuscito lui, non vedo come possa riuscire tu...
Non ora... sii paziente e vinci il tuo match contro Sharp!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati   HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati Icon_minitimeGio 17 Giu 2010, 16:07

Aspetto con ansia che il leader della FBI faccia i complimenti ai suoi scagnozzi.. 2 vs 1.. e nonostante ciò, il piccolo Crippler è passato..
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati   HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati Icon_minitimeGio 17 Giu 2010, 16:09

Marco HHH ha scritto:
Aspetto con ansia che il leader della FBI faccia i complimenti ai suoi scagnozzi.. 2 vs 1.. e nonostante ciò, il piccolo Crippler è passato..
Attento... potrebbe verificarsi la stessa cosa nella finalissima. Un 2 vs 1 dove l' "1" trionfa Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati   HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati Icon_minitimeGio 17 Giu 2010, 16:12

Feremo in modo che questo NON accada...

Comunque io sto parlando di fatti REALI.. tu di fatti ipotetici e immaginari..
Stessa scena di quando si parla di vittorie.. stessa scena di quando si parla di cinture..
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati   HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati Icon_minitimeGio 17 Giu 2010, 16:49

Marco HHH ha scritto:
Feremo in modo che questo NON accada...
Per te sarà comoda... avrai contro il più fallito della federazione. Il tuo amico Sting però... se la dovrà sudare.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati   HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati Icon_minitimeVen 18 Giu 2010, 09:33

E' già tutto scritto, signor "io ho sempre un piano"..
Stavolta però il regista non sei tu.. ma bensì la DX..
Tu reciti il ruolo dell'attore.. se poi è protagonista o comparsa, lo vedrai domenica...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati   HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati Icon_minitimeVen 18 Giu 2010, 09:37

Marco HHH ha scritto:
E' già tutto scritto, signor "io ho sempre un piano"..
Stavolta però il regista non sei tu.. ma bensì la DX..
Tu reciti il ruolo dell'attore.. se poi è protagonista o comparsa, lo vedrai domenica...
lol! Sei più pagliaccio di quel che pensavo.

Fammi capire bene... con DX intendi Sting vero? Ancora una volta per te resta il ruolo da comparsa...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati   HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati Icon_minitimeVen 18 Giu 2010, 09:49

Mr.Italia ha scritto:
The Great One ha scritto:
Sting stai diventando come Mr.Italia
La mia talpa impara bene...

The Great One ha scritto:
Rsssegnati, ormai il pubblico ti ha abbandonato, l'universo HCW è l'Alliance e l'Alliance è l'universo HCW
Ricorda che non puoi fuggire in eterno, prima o poi dovrai fare i conti con il destino

Ho qualche dubbio a riguardo. Siete capaci di vincere solo match in 2 vs 1.
Per il resto solo sconfitte... tu perdi sempre... 3D è stato massacrato dal sottoscritto. L'Alliance non esiste più... o forse non è mai esistita.

Dopo aver riconquistato i titoli di coppia mi concentrerò su un altro obbiettivo: eliminare la purezza da questa federazione. Lealtà, rispetto e correttezza... tutte cose da deboli. Conquisterò il Pure Title... per poi bruciarlo Twisted Evil

L'Alliance non esiste più?
Questo è quello che speri ma l'Alliance è diversa da tutte le stable/fazioni che esistono
L'Alliance non è formata da me e 3D ma bensì da tutto l'universo HCW
Ogni singola persona presente nell'arena fa parte integrante
Per cui l'Alliance non morirà mai
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati   HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Escalation 14/06/2010: punteggi utenti e risultati
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW Escalation 15/03/2010: punteggi utenti e risultati
» HCW Escalation 25/01/2010: punteggi utenti e risultati
» HCW Escalation 10/05/2010: punteggi utenti e risultati
» HCW Escalation 11/01/2010: punteggi utenti e risultati
» HCW Escalation 14/02/2010: punteggi utenti e risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: