Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Faccende amministrative

Andare in basso 
+3
Kurt Angle
Shane
The Phenomenal Sting
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Faccende amministrative Empty
MessaggioTitolo: Faccende amministrative   Faccende amministrative Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 20:58

In una recente intervista Hulaker ha conferito a me poteri plenari nella gestione dell'HCW...ciò significa sostanzialmente che l'ultima parola e l'avvallo delle varie decisioni passerà per il sottoscritto...
Che dire? I'm back!
Non è la prima volta che ricopro questo ruolo e come in passato il mio verbo sarà quello della giustizia...ma preparatevi. Non sopporto i seccatori...se fino ad oggi vi siete lamentati di Hulaker che da quando è iniziata la TCS si è comportato come il pane fatto GM, non oso immaginare cosa potrete dire di me...
Uomo avvisato...
Una sola precisazione: chiedo ad Hulaker di mantenere il suo controllo almeno per quanto riguarda me, in modo che non ci possano essere sospetti di "auto-vantaggi". Match e storyline che mi riguardano dovranno sempre continuare a passare per le tue mani Hulaker.


OFF STORY: la piccola variazione amministrativa è sia off che on story. Benny è sommerso dagli impegni e quindi, almeno fino a luglio e forse oltre, torno ad essere un Commissioner più attivo. Negli ultimi mesi mi ero un po' defilato perchè Benny riusciva a gestire tutto alla grande, ma ora anche per lui il tempo è quello che è...Fermo restando che il GM è e rimane lui e per quanto riguarda regolamenti, calcoli e sfide sarà sempre lui il riferimento, per l'organizzazione delle story servitevi pure di me! Sono a completa disposizione!
Proposte, suggerimenti, aiuti e...critiche, fatele pure a me, per non impegnare troppo Hulaker!

Ps. per le critiche non perdete tempo...tanto non le ascolto!!! Razz lol!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Faccende amministrative Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccende amministrative   Faccende amministrative Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 22:12

Ecco fatto!! Ora che ti ho lanciato la sfida ufficiale, già cerchi tutti i vantaggi possibili eh!!

off: Buon lavoro allora!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Faccende amministrative Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccende amministrative   Faccende amministrative Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 22:48

Shane ha scritto:
Ecco fatto!! Ora che ti ho lanciato la sfida ufficiale, già cerchi tutti i vantaggi possibili eh!!

off: Buon lavoro allora!!

Shane, un minimo di dignità...aspetta almeno qualche giorno per cominciare a piagnucolare...
Ti chiedo un minimo di intelligenza nei tuoi discorsi...so che puoi offrirla se lo vuoi e se ti impegni...un feud faccia a faccia con uno che vive dei luoghi comuni di cav ed Angle non è il massimo della vita...Mi hai promesso tanto in queste settimane d'attesa, non deludermi così...
L'insensatezza di ciò che dici sta nella carica che ricopro da mesi: avendolo voluto, già come commissioner mi sarei potuto concedere tutti i vantaggi voluti...Questo piccolo cambiamento "tecnico" vale 0 per la nostra contesa. a contare sarà altro...molto altro...ed io so cosa. Ma tu lo sai?

OFF: lavoro? quale lavoro, preparatevi all'anarchia!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Faccende amministrative Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccende amministrative   Faccende amministrative Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 23:06

Sinceramente no,non ne ho idea!!.....io mi devo solo impegnare a lottare contro di te....non credo ci sia qualcos'altro che possa contare in questo momento e che mi potrebbe far preoccupare!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Faccende amministrative Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccende amministrative   Faccende amministrative Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 23:16

Impegnati allora...impegnati...
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Faccende amministrative Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccende amministrative   Faccende amministrative Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 23:44

che schifo!!!!! era normale che un NB imparziale non avrebbe avuto questo onore. prima billy e poi sting. una vergogna.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Faccende amministrative Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccende amministrative   Faccende amministrative Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 23:49

Ma allora sei stupido...io continuo a fare il mio lavoro di Commisisoner, non c'è stata nessuna alterazione: semplicemente cambia il carico di lavoro e di spartizione dei compiti tra GM e Commissioner...

Cmq non preoccuparti, il mio primo impegno sarà quello di offrire dei trattamenti di trapianto dei capelli gratuiti per tutti i wrestler sotto contratto HCW che volessero aderire al programma...voglio dichiarare guerra alla calvizie!

non ringraziarmi Kurt, non ringraziarmi...non ce n'è bisogno...
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Faccende amministrative Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccende amministrative   Faccende amministrative Icon_minitimeGio 05 Giu 2008, 00:08

non lo poteva fare un del NB pagliaccio mascherato.....
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Faccende amministrative Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccende amministrative   Faccende amministrative Icon_minitimeGio 05 Giu 2008, 12:16

Si palleggiano la palla del potere tra loro.....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Faccende amministrative Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccende amministrative   Faccende amministrative Icon_minitimeGio 05 Giu 2008, 13:45

Ovviamente sì, essendo che la palla è in mano nostra da ben prima dell'inizio della TCS. Ripeto, state solo esibendo la vostra stupidità, non c'è stata nessuna variazione...

Ad ogni modo, vi do un consiglio...risparmiate il vostro fiato per lamentarvi...io non sono Hulaker, avrete molto più da lamentarvi di me da qui in avanti...Io delle vostre lamentele me ne infischio.
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

Faccende amministrative Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccende amministrative   Faccende amministrative Icon_minitimeGio 05 Giu 2008, 14:18

appunto....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Faccende amministrative Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccende amministrative   Faccende amministrative Icon_minitimeGio 05 Giu 2008, 19:03

Il fatto è che è ancora.. e tutto sempre nello stesso piatto.. cambiano le porzioni, ma il piatto è sempre quello.. è sempre un Orginals che "decide".. se non è Sting è Billy o Hulaker.. e questo non garantisce la totale imparialità..

Spero sempre nella buona fede.. ma chi vive sperando..
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Faccende amministrative Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccende amministrative   Faccende amministrative Icon_minitimeVen 06 Giu 2008, 00:23

Visto che vi trovate a palleggiare le palle.....palleggiatemi pure sto c***o!!!! ....Sbruffoni.....
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Faccende amministrative Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccende amministrative   Faccende amministrative Icon_minitimeVen 06 Giu 2008, 09:52

:lol: :lol: :lol:
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Faccende amministrative Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccende amministrative   Faccende amministrative Icon_minitimeVen 06 Giu 2008, 18:28

Frustrato cav?

Marco, ciò che dici è vero...ma era stato messo in chiaro fin dall'inizio della TCS: sapevate cosa stavate affrontando...
Sbaglio o vi siete proposti come il vento nuovo? Come dei rivoluzionari...come coloro che avrebbero cambiato l'ordine costituito?
Ebbene, cambiatelo...non ho mai visto dei rivoluzionari che vanno da un governo a chiedere di poter subentrare...non ho mai visto un ordine costituito ribaltarsi autonomamente per richiesta di chi lo opponeva...
Le cose stavano così e voi avete deciso che non vi andavano bene, avete deciso che andavano cambiate...Beh, cambiarle sta a voi.
Fatti, non parole.
Tutte le cariche sono in palio nella TCS se guardi e nessuno ci obbligava a metterle in palio...conquistatevele, non resta altro.
Ti immagini se i partigiani si fossero messi a piagnucolare col regime chiedendo di poter mettere qualcuno di loro scelta al posto o al fainco del duce? Se secondo voi rappresentiamo così "il male", capovolgeteci, spodestateci...o meglio ancora combattete per poterlo regolarmente fare da SS in avanti.

Ad ogni modo...io fin'ora ho sentito solo lamentele.
Tutti, dico tutti, aspettate che venga sancito un match e dopo che è stato fatto lo criticate...però mai una volta che voi facciate delle proposte sensate, mai che da voi parta qualche iniziativa.
Io sono disponibile ad ascoltare ogni vostra proposta, ogni vostra esigenza...ma che sia un qualcosa di concreto, una critica costruttiva...non un "non mi va bene perchè no"...per quelli riceverete solo i calci nel posteriore dal sottoscritto.

Avanti, sotto...proponete...sono tutt'orecchi...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Faccende amministrative Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccende amministrative   Faccende amministrative Icon_minitimeSab 07 Giu 2008, 10:28

Partner.. credo di essermi addormentato mentre mi dicevi queste cose.. perdonami..
Mi faresti un riassunto.. tralasciando il fatto dove dici che noi NB non facciamo altro che piangere perchè voi siete al "comando" e vi passate le cariche tra di voi..?
Grazie..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Faccende amministrative Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccende amministrative   Faccende amministrative Icon_minitimeSab 07 Giu 2008, 10:39

Marco HHH ha scritto:
Partner.. credo di essermi addormentato mentre mi dicevi queste cose.. perdonami..
Mi faresti un riassunto.. tralasciando il fatto dove dici che noi NB non facciamo altro che piangere perchè voi siete al "comando" e vi passate le cariche tra di voi..?
Grazie..

Fottiti Marco.
Quei titoli li vuoi vincere o vuoi continuare a fare il buffone tutta la vita?

Il mio discorso è chiaro: anzichè lamentarvi senza proporre niente, siate propositivi. Cos'è che volete dal Gm/commissioner? Proponete, rimboccatevi le mani, datevi da fare...sono qui per ascoltare ogni proposta, ma fin'ora non avete fatto altro che criticare ogni decisione senza proporre alternative.

Per ovvie ragioni ti considererò il mio tramite col NB Marco...fammi sapere quali sono le ragioni della vostra fazione e cercherò di conciliarle con un criterio d'equità...ma devono essere ragioni e richieste VALIDE, non le solite "non mi vabene perchè no gne gne" senza alternative proposte.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Faccende amministrative Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccende amministrative   Faccende amministrative Icon_minitimeSab 07 Giu 2008, 11:03

Sting ha scritto:

Fottiti Marco.
Quei titoli li vuoi vincere o vuoi continuare a fare il buffone tutta la vita?

Buffone.. adesso si chiama così colui che esprime la realtà dei fatti?
Perchè sai benissimo che sto cidendo il vero.. ma tant'è..
Il fatto che non è tanto "la proposta valida".. ma le decisioni.. il tenere SEMPRE più in considerazione un Original rispetto a un NB.. basta vedere come gira il titolo del mondo..
Poi avevamo Tgo che poteva avere qualche "parola" a livello amministrativo.. ma è stato fatto sparire..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Faccende amministrative Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccende amministrative   Faccende amministrative Icon_minitimeSab 07 Giu 2008, 11:15

Marco HHH ha scritto:
Sting ha scritto:

Fottiti Marco.
Quei titoli li vuoi vincere o vuoi continuare a fare il buffone tutta la vita?

Buffone.. adesso si chiama così colui che esprime la realtà dei fatti?
Perchè sai benissimo che sto cidendo il vero.. ma tant'è..
Il fatto che non è tanto "la proposta valida".. ma le decisioni.. il tenere SEMPRE più in considerazione un Original rispetto a un NB.. basta vedere come gira il titolo del mondo..
Poi avevamo Tgo che poteva avere qualche "parola" a livello amministrativo.. ma è stato fatto sparire..

Si chiama buffone uno che non ascolta nemmeno i discorsi altrui.

Ad ogni modo, mi stai solo che dando ragione: ti ho appena invitato a fare delle proposte per il tuo amato NB...risposta? Critiche...

Quanto alla storia del titolo del mondo ti sei appena smerdato con le tue mani visto che a Shane è stata conferita una shot al titolo del mondo, addirittura da esercitarsi a sua scelta tra due PPV...

Smettila con queste figure di merda ricomincia a ragionare...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Faccende amministrative Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccende amministrative   Faccende amministrative Icon_minitimeSab 07 Giu 2008, 11:51

Quello verso shane è stato un atto dovuto.. ha umiliatro un vostro elemento e si è giustamente meritato il grosso premio che gli avete dato.
Oppure la vostra è una azione di facciata.. per non apparire troppo di parte, Sting.. lo so che siete furbi.. un pò ti conosco.. date 1 possibilità a noi e 8 a voi..
Ma tant'è.. finchè il potere decisionale sarà in mano vostra..

Le mie non sono critiche.. sono spunti dai quali dovreste trarne dei benefici..
Dovrebbero farvi rilettere.. prova.. lo so che ne sei in grado..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Faccende amministrative Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccende amministrative   Faccende amministrative Icon_minitimeSab 07 Giu 2008, 12:37

Le balle un atto dovuto! Non si trattava di nessuna shot "istituzionale" stile KoH o Royal Rumble...Se Hulaker fosse qul GM di parte che voi sostenete non avrebbe avuto nessun "atto dovuto" da svolgere.
Shane si è meritato la shot e Hulaker da buon GM gliel'ha concessa. Fosse stato di parte, non l'avrebbe fatto...e le 8 shot a compensare quella di Shane non l'ho ancora viste...

Ripeto, ancora parole, 0 proposte. Poi non venitemi a dire che siete penalizzati...le vostre idee non vengono accolte perchè non ci sono.
Speravo che tu avessi il fegato per ricoprire il ruolo di referente, di propositore...Evidentemente mi sbagliavo. La stessa offerta è rivolta a qualsiasi altro membro del NB disposto a parlare.

Rimango in attesa.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Faccende amministrative Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccende amministrative   Faccende amministrative Icon_minitimeDom 08 Giu 2008, 09:38

I New Breed si sono sempre contraddistinti x la loro attitudine a piangere...non fa parte del loro DNA proporre contese e stipulazioni sensate...a parte qualcuno che ha un pochino di senno ed ancora riesce a discernere la razionalità dalla pazzia.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Faccende amministrative Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccende amministrative   Faccende amministrative Icon_minitimeDom 08 Giu 2008, 10:13

E io aspetto proprio quei qualcuno, sempre che ancora ce ne siano...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Faccende amministrative Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccende amministrative   Faccende amministrative Icon_minitimeDom 08 Giu 2008, 15:01

Kurt ha fatto la sua proposta..
Adesso attendiamo..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Faccende amministrative Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccende amministrative   Faccende amministrative Icon_minitimeDom 08 Giu 2008, 15:08

MArco per favore! Che almeno con te ci sia un po' di gusto a parlare!

La proposta di Kurt non c'entra nulla con la mia richiesta...io vi CHIEDENDO di fare delle proposte per NoC, così che non vi possiate lamentare che non venite ascoltati...Proposte zero però...è facile criticare così, senza aver il coraggio di uscire allo scoperto...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Faccende amministrative Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccende amministrative   Faccende amministrative Icon_minitimeDom 08 Giu 2008, 15:10

Non girarci intorno.. iniziamo con l'aspettare una risposta a Kurt Angle..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Faccende amministrative Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccende amministrative   Faccende amministrative Icon_minitimeDom 08 Giu 2008, 15:13

Ti rendi conto che parli come una femminuccia? Girare attorno a cosa? Vi sto aprendo le porte della dirigenza...vi sto porgendo la penna che scrive la card...Vi sto dando ciò che chiedete da mesi...Ed eccovi là che, come previsto, vi rivelate tutto fumo e niente arrosto, esplodete come bolle di sapone al vento...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Faccende amministrative Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccende amministrative   Faccende amministrative Icon_minitimeDom 08 Giu 2008, 15:16

Certo..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Faccende amministrative Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccende amministrative   Faccende amministrative Icon_minitimeDom 08 Giu 2008, 15:19

Credi che io mi stia facendo beffe di voi? Che la mia sia una proposta di facciata?
Quanto meno mettetemi alla prova...
Proponete qualcosa e vi assicura che qualsiasi proposta non manifestamente assurda sarà presa in considerazione e attentamente vagliata...Ma se le proposte non ci sono, cosa posso fare per le proteste del NB?
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Faccende amministrative Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccende amministrative   Faccende amministrative Icon_minitimeDom 08 Giu 2008, 15:28

Continua con il tuo lavoro Sting.. non dare troppo peso alle pretese, assurde o no, del Nb..
Continua con il tuo che vai bene..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Faccende amministrative Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccende amministrative   Faccende amministrative Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Faccende amministrative
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: