| HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/2010: votazioni | |
|
+7Mr.Italia The Phenomenal Sting The Highlander The Joker Francy Y2J 3D The Great One 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
The Joker
Numero di messaggi : 6614 Data d'iscrizione : 21.07.10
HCW Wrestler: Jeff Hardy Allineamento: Heel Stable:
| Titolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/2010: votazioni Gio 07 Ott 2010, 15:31 | |
| E io ti dico di cominciare ad allenarti duramente...MOLTO DURAMENTE | |
|
| |
Marco HHH
Numero di messaggi : 7582 Età : 39 Data d'iscrizione : 02.05.08
HCW Wrestler: Triple H Allineamento: Heel Stable: DX
| Titolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/2010: votazioni Gio 07 Ott 2010, 15:52 | |
| Iutile escalation.. come inutile è l'avversario che avevo di fronte.. così come "inutile" è stato il mio impegno.. Sono rimasto troppo tempo a guardare la mia cintura e ho lasciato "vita facile" allo sfidante.. ma questa cosa mi tornerà utile nel futuro.. Non intendo la lezione "morale", ma l'avere tenuto un avversario di basso livello sulla mia strada..
Allora Gm, è il campione che parla.. quindi le sue parole sono MOLTO importanti.. E' ora di trovarmi un vero sfidante.. questa pagliacciata di Escalation non ha portato a nulla.. ed ecco qual'è la mia idea.. e tu sei liberissimo di bocciarla.. (Off: senza problemi)
Mr. Italia parla troppo.. vuole troppo e nel vero momento importante, ovvero NoC, ha sbagliato tutto.. questo non mi sembra un grande attestato di stima.. ecco perchè il 10.10.10 facciamo una bella battal royal con in palio un match contro il sottoscritto. Tu mi fornisci un elenco di 4 wrestler (o 6.. o quanti vuoi, a seconda delle esigenze di card) e io stabilirò l'ordine di ingresso in questa mini rissa reale.. (off: per ordine di ingresso significa un + X punti in relazione all'ordine di entrata) e chi soppravviverà, avrà una grande possibilità a BR.. lottare contro il CAMPIONE. Che ne dici, man ??
Avviso ad Italia.. lo so che la lista dei tuoi nomi è Mr.Italia, Mr.Italia, Mr.Italia, Mr.Italia.. quindi sei pregato di non comunicarla.. simili pagliacciate lasciale a francy.. | |
|
| |
Mr.Italia
Numero di messaggi : 7076 Località : Bologna Data d'iscrizione : 01.09.09
HCW Wrestler: Goldberg Allineamento: Heel Stable: Main Event Mafia
| Titolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/2010: votazioni Gio 07 Ott 2010, 16:01 | |
| - Marco HHH ha scritto:
- Iutile escalation.. come inutile è l'avversario che avevo di fronte.. così come "inutile" è stato il mio impegno..
Sono rimasto troppo tempo a guardare la mia cintura e ho lasciato "vita facile" allo sfidante.. ma questa cosa mi tornerà utile nel futuro.. Non intendo la lezione "morale", ma l'avere tenuto un avversario di basso livello sulla mia strada..
Allora Gm, è il campione che parla.. quindi le sue parole sono MOLTO importanti.. E' ora di trovarmi un vero sfidante.. questa pagliacciata di Escalation non ha portato a nulla.. ed ecco qual'è la mia idea.. e tu sei liberissimo di bocciarla.. (Off: senza problemi)
Mr. Italia parla troppo.. vuole troppo e nel vero momento importante, ovvero NoC, ha sbagliato tutto.. questo non mi sembra un grande attestato di stima.. ecco perchè il 10.10.10 facciamo una bella battal royal con in palio un match contro il sottoscritto. Tu mi fornisci un elenco di 4 wrestler (o 6.. o quanti vuoi, a seconda delle esigenze di card) e io stabilirò l'ordine di ingresso in questa mini rissa reale.. (off: per ordine di ingresso significa un + X punti in relazione all'ordine di entrata) e chi soppravviverà, avrà una grande possibilità a BR.. lottare contro il CAMPIONE. Che ne dici, man ??
Avviso ad Italia.. lo so che la lista dei tuoi nomi è Mr.Italia, Mr.Italia, Mr.Italia, Mr.Italia.. quindi sei pregato di non comunicarla.. simili pagliacciate lasciale a francy.. Bel tentativo per sfuggirmi pagliaccio. Mi spiace... tentativo inutile! Mr.Italia ha una sola parola. Prima di NOC ho dichiarato: ci sarà un Mr.Italia vs Marco HHH II, beh... quella notte mi pare di aver contato il pin vincente per te... quindi non ho fatto altro che portare avanti il mio piano. Puoi suggerire tutte le battle royal che ti pare... ma io sono il tuo unico avversario! Mi temi e mi eviti... questo ormai lo stanno notando tutti ma non puoi scappare per sempre... e il giorno in cui saliremo solo io e te sul ring con quella cintura in palio è molto vicino | |
|
| |
The Sharpshooter
Numero di messaggi : 3348 Età : 46 Località : Roma Data d'iscrizione : 02.05.08
HCW Wrestler: John Morrison Allineamento: Tweener Stable: Myself
| Titolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/2010: votazioni Gio 07 Ott 2010, 16:06 | |
| - Sting ha scritto:
- francy80 ha scritto:
il GM deciderà Decido che ha ragione Mr.Italia: tu parli solo se interpellato.
Ragazzi però il bello delle story è anche la sorpresa, chiudiamo qui il discorso e non spoilerizziamo troppo! Usate i MP! Infatti si... scusa sommo GM non è che potresti cancellare i post "equivoci"? | |
|
| |
Marco HHH
| Titolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/2010: votazioni Gio 07 Ott 2010, 16:07 | |
| - Mr.Italia ha scritto:
- Mr.Italia ha una sola parola. Prima di NOC ho dichiarato: ci sarà un Mr.Italia vs Marco HHH II, beh... quella notte mi pare di aver contato il pin vincente per te... quindi non ho fatto altro che portare avanti il mio piano.
Colpendomi?? Quello è il piano di un vigliacco.. e tu dici di non esserlo.. quindi dimostralo.. se Stingy conferma il match, elimina tutti gli avversari che avrai sul ring e visto che dici di meritare il "Marco HHH vs Mr. Italia II".. per te non deve essere difficile!! | |
|
| |
Mr.Italia
| Titolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/2010: votazioni Gio 07 Ott 2010, 16:16 | |
Colpendomi?? Quello è il piano di un vigliacco.. e tu dici di non esserlo.. quindi dimostralo.. se Stingy conferma il match, elimina tutti gli avversari che avrai sul ring e visto che dici di meritare il "Marco HHH vs Mr. Italia II".. per te non deve essere difficile!! Perchè dovrei ridimostrare di meritarmi una cosa che già merito? Per far piacere a te? Ti ho già sbattuto in faccia il fatto che tu sei stato inserito in un match per il titolo senza meritarlo... ora credo che tu sia l'ultimo che possa dire chi merita di salire sul ring con te. capisco i tuoi limiti e il fatto che tu non abbia colto il mio piano. Uno stolto come te può pensare quello che vuole ma il mio piano era super elaborato. Sapevo con chi avevo a che fare, uno come TGO... che forse a pianti e lamentele batte anche a te. La mia mossa è stata una genialata. Umiliare lui e mettere le mani addosso a te! L'ho umiliato perchè ho dimostrato a tutti che non è stato in grado di difendere la cintura nonostante io ti abbia messo KO e questo l'ho fatto per far si che la tua vittoria risultasse netta... chiara, senza dargli la possibilità di piangere e chidere un re-match per far si che l'unico vero contendente a quella cintura sarei stato IO! Allo stesso tempo ti ho fatto capire che non ti temo per niente, ti posso stendere come e quando voglio ma questo tu già lo sai ed è solo per questo che continui a rimandare il nostro match! | |
|
| |
The Joker
Numero di messaggi : 6614 Data d'iscrizione : 21.07.10
HCW Wrestler: Jeff Hardy Allineamento: Heel Stable:
| Titolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/2010: votazioni Gio 07 Ott 2010, 16:26 | |
| OFF: tranquilli, non è stato spoilerato nulla qua.
| |
|
| |
Marco HHH
| Titolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/2010: votazioni Gio 07 Ott 2010, 16:35 | |
| E quella è la versione per Francy e compagnia.. La vera versione sai bene che non è quella.. sai bene che tu volevi attaccare me per farmi perdere, memore di WM, dove tu sei andato giù!! Il tuo desiderio di avere la MIA cintura è troppo alto e ti ha spinto ha "cercare" di farmi perdere per avere TGO come sfidante.. ovvero una strada molto in discesa anche per te.. ma ciò non ti è servito.. Era lì che dovevi meritare veramente quel titolo.. era lì che dovevi dimostrare realmente di essere meritevole di una cosa così importante.. e invece hai fallito.. La differenza la puoi vedere anche nel modo in cui io ho arbitrato un match in cui tu c'eri.. Siccome sento la paura nelle tue parole.. sento che vedi vicina la possibilità che tutto ti sfugga di mano, puoi sempre "supplicare" il GM di non prendere in considerazione le mie parole e mostrarti a tutti come un vigliacco.. | |
|
| |
Mr.Italia
| Titolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/2010: votazioni Gio 07 Ott 2010, 16:48 | |
- E quella è la versione per Francy e compagnia..
La vera versione sai bene che non è quella.. sai bene che tu volevi attaccare me per farmi perdere, memore di WM, dove tu sei andato giù!! Il tuo desiderio di avere la MIA cintura è troppo alto e ti ha spinto ha "cercare" di farmi perdere per avere TGO come sfidante.. ovvero una strada molto in discesa anche per te.. ma ciò non ti è servito.. Era lì che dovevi meritare veramente quel titolo.. era lì che dovevi dimostrare realmente di essere meritevole di una cosa così importante.. e invece hai fallito.. La differenza la puoi vedere anche nel modo in cui io ho arbitrato un match in cui tu c'eri..
Siccome sento la paura nelle tue parole.. sento che vedi vicina la possibilità che tutto ti sfugga di mano, puoi sempre "supplicare" il GM di non prendere in considerazione le mie parole e mostrarti a tutti come un vigliacco.. Te l'ho già detto... sei uno stolto ed è giusto che continui a pensarla come credi. Solo io sò com'è andata... solo che a dar sostengno alla mia teoria c'è il semplice fatto che avevo dichiarato che avrei voluto il re-match contro di te! I giochino mentali falli con gli ottenni... non è questione di coraggio o di paura: io sono l'unico vero sfidante meritevole di andare alla conquista di quella cintura. Non suplplico il Gm per chiedere favori/regali, a quello ci hai già pensato tu... io voglio solamente ciò che mi spetta | |
|
| |
Marco HHH
| Titolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/2010: votazioni Gio 07 Ott 2010, 16:59 | |
| - Mr.Italia ha scritto:
- Marco HHH ha scritto:
- E quella è la versione per Francy e compagnia..
La vera versione sai bene che non è quella.. sai bene che tu volevi attaccare me per farmi perdere, memore di WM, dove tu sei andato giù!! Il tuo desiderio di avere la MIA cintura è troppo alto e ti ha spinto ha "cercare" di farmi perdere per avere TGO come sfidante.. ovvero una strada molto in discesa anche per te.. ma ciò non ti è servito.. Era lì che dovevi meritare veramente quel titolo.. era lì che dovevi dimostrare realmente di essere meritevole di una cosa così importante.. e invece hai fallito.. La differenza la puoi vedere anche nel modo in cui io ho arbitrato un match in cui tu c'eri..
Siccome sento la paura nelle tue parole.. sento che vedi vicina la possibilità che tutto ti sfugga di mano, puoi sempre "supplicare" il GM di non prendere in considerazione le mie parole e mostrarti a tutti come un vigliacco.. Te l'ho già detto... sei uno stolto ed è giusto che continui a pensarla come credi. Solo io sò com'è andata... solo che a dar sostengno alla mia teoria c'è il semplice fatto che avevo dichiarato che avrei voluto il re-match contro di te!
I giochino mentali falli con gli ottenni... non è questione di coraggio o di paura: io sono l'unico vero sfidante meritevole di andare alla conquista di quella cintura. Non suplplico il Gm per chiedere favori/regali, a quello ci hai già pensato tu... io voglio solamente ciò che mi spetta E allora, dove sta il problema?? E' solo un semplice show.. uno che merita di lottare contro Marco HHH non può sottrarsi ad uno stupidissimo show e sconfiggere gente al di sotto del tuo livello.. Non trovi ?? Bella scoperta.. il re-match si poteva fare in qualsiasi circostanza.. anche perchè il primo match.. quello più importante.. quello dove tu sei andato giù.. era senza cintura in palio.. | |
|
| |
Mr.Italia
| Titolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/2010: votazioni Gio 07 Ott 2010, 17:02 | |
Bella scoperta.. il re-match si poteva fare in qualsiasi circostanza.. anche perchè il primo match.. quello più importante.. quello dove tu sei andato giù.. era senza cintura in palio.. E' questa frase che ti frena... questo è il vero motivo perchè non mi vuoi più sfidare: ti porterei via il titolo e allo stesso tempo ti abbasserei notevolmente la cresta! | |
|
| |
Marco HHH
| Titolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/2010: votazioni Gio 07 Ott 2010, 17:11 | |
| E invece no.. è proprio questo fatto che manda a donnine di facili costumi amiche di Sting, tutte le tue parole.. è proprio lì che quello che tu dici essere un gran piano, si va a far fottere.. Vuoi un match.. prima occasione utile.. Mr Italia vs Marco HHH... NO TITLE MATCH.. e poi ti levi dalle balle !!! Ci stai? Chiaro che rifiuterai.. te l'ho proposto solo per quello.. per farti vedere come le tue parole perdono subito tutta la loro credibilità.. Quindi, accetta la mia di proposta.. e dimostra di essere meglio di Marco HHH, l'amico del GM....... | |
|
| |
The Phenomenal Sting
Numero di messaggi : 10230 Età : 40 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: AJ Styles Allineamento: Tweener Stable: Bullet Club
| Titolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/2010: votazioni Gio 07 Ott 2010, 17:29 | |
| - The Sharpshooter ha scritto:
- Sting ha scritto:
- francy80 ha scritto:
il GM deciderà Decido che ha ragione Mr.Italia: tu parli solo se interpellato.
Ragazzi però il bello delle story è anche la sorpresa, chiudiamo qui il discorso e non spoilerizziamo troppo! Usate i MP! Infatti si... scusa sommo GM non è che potresti cancellare i post "equivoci"? Fatto! Joker se trovi modifiche a dei tuoi post sono stato io e non il babau. Grazie del pm. Marco prenderò in considerazione anche la tua idea...ma state tutti pronti: ne ho una in serbo anch'io...devo però avere delle conferme dai risultati. | |
|
| |
Francy Y2J HCW General Manager
Numero di messaggi : 4328 Età : 34 Località : Montreal (Canada) Data d'iscrizione : 03.07.10
HCW Wrestler: Chris Jericho Allineamento: Heel Stable:
| Titolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/2010: votazioni Gio 07 Ott 2010, 18:37 | |
| Poveri idioti parassiti....MARCO HHH, Mr. ITALIA.....due buoni solo per essere presi a calci nel culo!!!....
Ma come dissi in passato, mancano 3 giorni all'ora della verità e all'inizio del CHAOS in HCW!!!....
VEDREMO poi chi riderà pagliacci | |
|
| |
Mr.Italia
| Titolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/2010: votazioni Ven 08 Ott 2010, 10:04 | |
- E invece no.. è proprio questo fatto che manda a donnine di facili costumi amiche di Sting, tutte le tue parole.. è proprio lì che quello che tu dici essere un gran piano, si va a far fottere..
Vuoi un match.. prima occasione utile.. Mr Italia vs Marco HHH... NO TITLE MATCH.. e poi ti levi dalle balle !!! Ci stai? Chiaro che rifiuterai.. te l'ho proposto solo per quello.. per farti vedere come le tue parole perdono subito tutta la loro credibilità..
Quindi, accetta la mia di proposta.. e dimostra di essere meglio di Marco HHH, l'amico del GM....... Qual'è l'unico modo sicuro per non perdere la cintura? Lasciandola a casa, non mettendola in palio. Hai avuto vita facile fin qui, hai avuto un'occasione che non meritavi, sei sempre stato agevolato... ora la vita facile è finita. Hai detto bene... per quanto mi riguarda il match one vs one per un NO TITLE match non è da fare per tanti motivi: il primo perchè Mr.Italia vs Marco HHH ad Escalation sarebbe uno spreco; il secondo perchè ti devo battere una sola volta per fotterti il titolo, non 2; il terzo perchè sei un paraculato di merda... e farò di tutto per metterti il bastone tra le ruote! Ora come sempre non resta che aspettare il volere del GM... vediamo se anche questa volta ti agevolerà permettendoti di salire sul ring con me senza cintura... | |
|
| |
The Great One
Numero di messaggi : 12910 Età : 39 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: The Ultimate Warrior Allineamento: Heel Stable: Alliance Of Chaos
| Titolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/2010: votazioni Ven 08 Ott 2010, 11:01 | |
| Marco HHH non credere di aver chiuso la pratica "The Great One" | |
|
| |
Marco HHH
| Titolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/2010: votazioni Ven 08 Ott 2010, 17:13 | |
| Direi che dopo le ultime folli dichiaraazioni del mio amico/GM, vorrei ancora vedere se qualcuno ha il coraggio di dire che "mi aiuta".. Bah.. | |
|
| |
Marco HHH
| Titolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/2010: votazioni Ven 08 Ott 2010, 17:13 | |
| - The Great One ha scritto:
- Marco HHH non credere di aver chiuso la pratica "The Great One"
Perdente.. non l'ho chiusa.. l'ho appositamente voluta tenere aperta.. | |
|
| |
The Great One
Numero di messaggi : 12910 Età : 39 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: The Ultimate Warrior Allineamento: Heel Stable: Alliance Of Chaos
| Titolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/2010: votazioni Sab 09 Ott 2010, 10:18 | |
| ...e appositamente dovrai dire addio al titolo vero? Sei spaventato da questa sfida a quattro...lo percepisco... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/2010: votazioni | |
| |
|
| |
| HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/2010: votazioni | |
|