Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Bragging Rights 2010: Card

Andare in basso 
+8
Francy Y2J
lorenz75
3D
Marco HHH
The Italian Badass
The Joker
Mr.Italia
The Phenomenal Sting
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Bragging Rights 2010: Card Empty
MessaggioTitolo: HCW Bragging Rights 2010: Card   HCW Bragging Rights 2010: Card Icon_minitimeMar 12 Ott 2010, 15:10

HCW Bragging Rights
24 Ottobre 2010


~~~~~

HCW Bragging Rights 2010: Card Mini_c10
HCW World Heavyweight Championship
King Of The Mountain Match
Marco HHH (c) Vs. Mr.Italia Vs. Sting Vs. The Great One


Stipulazione: incontro valido per il feud DX Vs. FBI: in caso di vittoria di Marco HHH o Sting, la DX guadagnerà 1 punto; in caso di vittoria di Mr.Italia l'FBI guadagnerà 2 punti; in caso di vittoria di TGO il punto non verrà assegnato.



HCW Bragging Rights 2010: Card Comple10
HCW Pure Championship
Pure Match
3D (c) +3? Vs. Batista



Caos Vs. Caos
3 Out of 5 Falls:
1 - First blood Match
2 - Barbed Wire Match
3 - Hell in a Cell Match
4 - Last Man Standing Match
5 - 30 Minutes Iron Man Match

Suicide Vs. The Joker



Hardcore Showdown
Fans Bring The Weapons Match
Francy80 Vs. The Highlander



Hordes of...Revenge
Singles Match
The Italian Badass Vs. The Sharpshooter (w/Il Distruttore +10%)



Next Generation Vs. Old School
Singles Match
lorenz75 Vs. The Crippler


~~~~~


Ultima modifica di Sting il Mer 03 Nov 2010, 23:06 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Bragging Rights 2010: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Bragging Rights 2010: Card   HCW Bragging Rights 2010: Card Icon_minitimeMar 12 Ott 2010, 15:21

Bella Card, con un main event che promette spettacolo!

Marco HHH... ora non puoi più scappare Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Bragging Rights 2010: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Bragging Rights 2010: Card   HCW Bragging Rights 2010: Card Icon_minitimeMar 12 Ott 2010, 15:26

Varie ed eventuali:

- sul main event, credo di aver parlato già abbastanza: nient'altro da aggiungere;
- riguardo il Pure Match, ricordo che per il campione c'è un "+3?" dove il "?" rappresenta il fatto che i punti bonus sono legati all'esito del bonus countout...trovate tutto nel regolamento del pure match;
- per i match Suicide Vs. Joker e francy Vs. Highlander, trattandosi per entrambi della resa dei conti, trovo giusto combattere un match a stipulazione speciale: lascio ai diretti interessati la possibilità di proporre ed accordarsi....ovviamente tenete presente che certe stipulazioni si usano solo per eventi grandiosi, quindi cercate di non proporre cose troppo esotiche.
- a TIB verrà data l'occasione di vendicare l'onta subita ad Escalation: considerando probabile che ora Sharpy si nasconderà sempre dietro il suo nuovo fantoccio, ho ritenuto che la cosa migliore da fare fosse "legalizzare" la partecipazione del Distruttore mettendolo all'angolo di Sharp, per evitare vigliaccate e comparsate; non temere TIB, hai già dato prova di sapere tener testa all'avversario anche in inferiorità numerica;
- infine, dopo evidenziato il declino di The Crippler nel Magazine, credo che la cosa migliore da fare, per testare se veramente il lupo sta perdendo oltre che il pelo, anche il vizio della vittoria, sia metterlo di fronte ad uno dei giovani più promettenti in federazione, in uno scontro tra generazioni;
- rimane una questione da dirimere, legata al feud DX Vs FBI: come assegnamo il punto questa volta? Ricorriamo all'mvp tra noi 4 come nell'ultimo show?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Bragging Rights 2010: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Bragging Rights 2010: Card   HCW Bragging Rights 2010: Card Icon_minitimeMar 12 Ott 2010, 15:27

Mr.Italia ha scritto:
Bella Card, con un main event che promette spettacolo!

Marco HHH... ora non puoi più scappare Twisted Evil

concordo sono molto conteto...per una volta abbiamo tutti match supportati da ottime storyline e non creati per necessità...spero che anche lorenz e crippler e 3D e Batista costruiscano un po' di story negli unici due match meno supportati sotto questo punto di vista, ma non ho dubbi...i presupposti ci sono tutti! Wink
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Bragging Rights 2010: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Bragging Rights 2010: Card   HCW Bragging Rights 2010: Card Icon_minitimeMar 12 Ott 2010, 15:39

Sting ha scritto:
- rimane una questione da dirimere, legata al feud DX Vs FBI: come assegnamo il punto questa volta? Ricorriamo all'mvp tra noi 4 come nell'ultimo show?

Avrei una proposta. Lascierei Batista concentrato solo ed esclusivamente sulla riconquista del titolo e il punto ce lo giochiamo noi nel main event.
Visto però che essendo 2 (DX) vs 1 (FBI) e che quindi la possibilità che il punto vada all'FBI è minore vi propongo questo:

- In caso di vittoria del titolo di uno tra Marco HHH o Sting, il punto va alla DX,
- In caso di vittoria del titolo di Mr.Italia, 2 punti all'FBI;
- In caso di vittoria del titolo di TGO: nessun punto assegnato!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Bragging Rights 2010: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Bragging Rights 2010: Card   HCW Bragging Rights 2010: Card Icon_minitimeMar 12 Ott 2010, 15:52


Bene,ottimo...Sting avresti dovuto rinominare l'evento '"HCW HORDES OF CHAOS I ".

Questa sarà la sera perfetta per dare inizio a qualcosa...qualcosa che coivolgerà presto chiunque qui in federazione ! Tutti saranno risucchiati nel CAOS !

Permettimi però di dirti che non penso proprio che Badass sia in condizioni di salire sul ring cos' presto...E' IN COMA ! AHHAHAAHAHHA...non lo rivedremo mai più, poveretto...

E tu Suicide...aspetto con impazienza la tua proposta sulla stipulazione. Fose perchè mi sento generoso. O forse perchè voglio scatenare il caos battendoti nel match scelto proprio da te, dimostrandoti che il caos lo controllo solo io. Tu sei solo uno sfigato in costume.
Non vedo l'ora di toglierti la maschera e mostrare al mondo il tuo volto terrorizzato mentre ti mostrerò il peggio di me...siamo al punto di svolta...a quel punto dovrai rispondere alla mia domanda...WHY...SO...SERIOUS ???
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Bragging Rights 2010: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Bragging Rights 2010: Card   HCW Bragging Rights 2010: Card Icon_minitimeMar 12 Ott 2010, 15:55

Off: Bella card....ora mi organizzo un po per creare un qualcosina che mi faccia "riprendere" dal coma :p
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Bragging Rights 2010: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Bragging Rights 2010: Card   HCW Bragging Rights 2010: Card Icon_minitimeMar 12 Ott 2010, 16:15

Sting ha scritto:

- per il match Suicide Vs. Joker,trovo giusto combattere un match a stipulazione speciale: lascio ai diretti interessati la possibilità di proporre ed accordarsi....ovviamente tenete presente che certe stipulazioni si usano solo per eventi grandiosi, quindi cercate di non proporre cose troppo esotiche.

Non ti sembra un evento grandioso ? Scherzi,vero ?Ma che vuoi GM...se per questo PPV incasserai un bel gruzzolo di soldoni sarà solo per merito mio e degli altri Hordes.

Ergo...la stipulazione la può scegliere anche Suicide, ma sarà qualcosa di fenomenale e me ne frego della tua opinione in merito. Fine della comunicazione.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Bragging Rights 2010: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Bragging Rights 2010: Card   HCW Bragging Rights 2010: Card Icon_minitimeMar 12 Ott 2010, 16:20

Mr.Italia ha scritto:
Sting ha scritto:
- rimane una questione da dirimere, legata al feud DX Vs FBI: come assegnamo il punto questa volta? Ricorriamo all'mvp tra noi 4 come nell'ultimo show?

Avrei una proposta. Lascierei Batista concentrato solo ed esclusivamente sulla riconquista del titolo e il punto ce lo giochiamo noi nel main event.
Visto però che essendo 2 (DX) vs 1 (FBI) e che quindi la possibilità che il punto vada all'FBI è minore vi propongo questo:

- In caso di vittoria del titolo di uno tra Marco HHH o Sting, il punto va alla DX,
- In caso di vittoria del titolo di Mr.Italia, 2 punti all'FBI;
- In caso di vittoria del titolo di TGO: nessun punto assegnato!

se per marco va bene, io ci sto.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Bragging Rights 2010: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Bragging Rights 2010: Card   HCW Bragging Rights 2010: Card Icon_minitimeMar 12 Ott 2010, 17:55

E anche stavolta, il campione parte con lo svantaggio.. vengo messo contro 3 wrestler di cui 1 che vive nella mia ombra.. o forse 2.. e che faranno di tutto per venirmi contro..
E un altro vive nell'ombra di se stesso..
I punti bonus del campione dove sono ?? Li ha mangiati il gatto??
Non capisco come la gente, stolta, continui a parlare di miei favoritismi..
E' proprio una federazione di stolti!!



Off:
E [forse domanda stupida] per vincere basta schienarne 1 o deve rimanere solo uno sul ring? Giusto per sapere come portare avanti i post..
Per il punto, no problem.. regaliamo una enorme possibilità agli FBI che sono disperati.. Razz
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Bragging Rights 2010: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Bragging Rights 2010: Card   HCW Bragging Rights 2010: Card Icon_minitimeMar 12 Ott 2010, 17:57

Sono carichissimo per la mia prima difesa del titolo, per lo più in PPV.
Batista sarà distratto dai 100.000 $ vinti ad Escalation e capirà che nemmeno con tutti i soldi del mondo può comprarsi la purezza!
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Bragging Rights 2010: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Bragging Rights 2010: Card   HCW Bragging Rights 2010: Card Icon_minitimeMar 12 Ott 2010, 18:20

Il vecchio contro il nuovo, il futuro contro il passato della federazione, l'eroe contro colui che non l'ho è più da un pezzo. Thank you GM per avermi dato un'altra possibilità, rimettendomi in sesto dopo lo sfortunato match da me disputato, un altro avversario da regolare, un'altra sfida che mi condurrà verso un ambito riconoscimento, l'unica cosa che mi separa dal top, forse non basterà o forse mi basterà. Ma c'è qualcosa dentro me di cui non posso fare a meno....
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Bragging Rights 2010: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Bragging Rights 2010: Card   HCW Bragging Rights 2010: Card Icon_minitimeMar 12 Ott 2010, 19:11

HORDES OF CHAOS.....LA QUESTIONE NON E' CHIUSA!!!!!!!!!!!!!!!!!! IL DESTINO INCOMBE....LA GUERRA STA PER INZIARE!!!! IT'S TIME TO PLAY WITH YOUR DESTINY!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Bragging Rights 2010: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Bragging Rights 2010: Card   HCW Bragging Rights 2010: Card Icon_minitimeMar 12 Ott 2010, 19:32

Ottimi match GM, dico sul serio......

Ora agli affari.....BADASS buona fortuna anche se so che perderai e l'inferno sarà il tuo ring!!!

HIHGLANDER, sei sparito dal mondo??? hai forse paura??? ahaahahah, lo posso capire ora.....
Comunque, ecco la mia proposta, poi anche tu deciderai.....per due del nostro calibro servirebbe un bel:

TABLE MATCH senza squalifiche, tutto è permesso......

oppure.....STEEL CAGE MATCH!!! ahahahaha, a te la scelta, o se hai delle idee
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Bragging Rights 2010: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Bragging Rights 2010: Card   HCW Bragging Rights 2010: Card Icon_minitimeMar 12 Ott 2010, 19:34

....e tu dimmi francy....chi ti dice che io ci sarò nel match???? Chi ti dice...che il match ci sarà...ma sarà una cosa mai vista prima??? Francy...mi hai conosciuto da mortale....ora vediamo se con i miei poteri riesco a farti rabbrividire un po!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Bragging Rights 2010: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Bragging Rights 2010: Card   HCW Bragging Rights 2010: Card Icon_minitimeMar 12 Ott 2010, 19:42

Eheheheheh.....ei mago SILVAN, non sono un bambino, io non credo alle forze oscure...

Ma ad un buon profitto e solo ed esclusivamente alla VITTORIA!!!, o ai tuoi danni, o a quelli di HIGHLANDER, o a chiunque mi affronti nel ring.....
Tu pensa bene alle tue mosse, non vorrei che nel backstage qualcuno ti attaccasse alle spalle......
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Bragging Rights 2010: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Bragging Rights 2010: Card   HCW Bragging Rights 2010: Card Icon_minitimeMer 13 Ott 2010, 09:17

Marco HHH ha scritto:


Off:
E [forse domanda stupida]
Per il punto, no problem.. regaliamo una enorme possibilità agli FBI che sono disperati.. Razz
Bravo, vedo che hai già capito come finirà il match ma togli la parola regalo... io a differenza tua non ne voglio. Mi sembra un modo equo visto che siete 2 vs 1 di giocarci il punto... nessun regalo!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Bragging Rights 2010: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Bragging Rights 2010: Card   HCW Bragging Rights 2010: Card Icon_minitimeMer 13 Ott 2010, 10:22

Marco HHH oraq dovrai affrontare la prova più difficile, lamentarsi della quantità degli avversari è da cacasotto, il Campione deve guardare oltre, salier sul ring e vincere
Ne sarai capace?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Bragging Rights 2010: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Bragging Rights 2010: Card   HCW Bragging Rights 2010: Card Icon_minitimeMer 13 Ott 2010, 12:01

Marco HHH ha scritto:
E anche stavolta, il campione parte con lo svantaggio.. vengo messo contro 3 wrestler di cui 1 che vive nella mia ombra.. o forse 2.. e che faranno di tutto per venirmi contro..
E un altro vive nell'ombra di se stesso..
I punti bonus del campione dove sono ?? Li ha mangiati il gatto??
Non capisco come la gente, stolta, continui a parlare di miei favoritismi..
E' proprio una federazione di stolti!!



Off:
E [forse domanda stupida] per vincere basta schienarne 1 o deve rimanere solo uno sul ring? Giusto per sapere come portare avanti i post..
Per il punto, no problem.. regaliamo una enorme possibilità agli FBI che sono disperati.. Razz

Bimbetto io vinco titoli da quanto tu eri ancora la spalla di Shane...certo, sei cresciuto...e sei cresciuto molto, negli anni...ma non fare l'errore di considerarti arrivato o ne pagherai le conseguenze.
Nel KOTM non sono previsti punti bonus...e smettila di frignare, potevi dimostrare di valere un trattamento migliore ma ti sei lasciato schienare da TGO come un pollo ad escalation...chi è causa del proprio ma pianga sè stesso...
Mi auguro solo che le tue lagne non interferiscano con il feud con gli FBI, fin qui condotto egragiamente...

OFF: il King Of The Mountain è sostanzialmente un ladder match alla rovescia: vince chi per primo appena la cintura al gancio sopra il ring. In più, per poter guadagnare il diritto di appendere la scala, è necessario prima effettuare un pin o sottomissione su un avversario; l'avversario che lo subisce finisce in un penaty box per tot minuti.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Bragging Rights 2010: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Bragging Rights 2010: Card   HCW Bragging Rights 2010: Card Icon_minitimeMer 13 Ott 2010, 15:09


Ma scusate quello schizzoide di Suicide non era stato visto aggirarsi nei pressi dell' arena domenica scorsa ? Cos'è..si è perso e sta ancora vagabondando nelle segrete dell'arena ? Oppure se la stava facendo sotto in un angolo nascosto vedendo ciò che succedeva ?

Suvvia GM, un po' di serietà...se il pazzo in costume non si fa vedere entro 24 ore lascia che sia io a scegliere la stipulazione.Mi sto annoiando a morte...Badass vuole fare anche lui lo schizzato ma gli riesce malissimo...che pietà che provo per lui.

Metti fine a questo scempio GM, te ne prego !
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Bragging Rights 2010: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Bragging Rights 2010: Card   HCW Bragging Rights 2010: Card Icon_minitimeMer 13 Ott 2010, 15:13

Tranquillo joker....mancano 2 settimane quasi al PPV, vedrai che SUICIDE si farà vivo...

Sai, dopo la nostra grande vittoria è normale se sta correndo ai ripari, non trovi???
Ahahahahhaha, fidati....non appena si sentirà pronto e forte, eccolo correre a proporti la sfida
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Bragging Rights 2010: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Bragging Rights 2010: Card   HCW Bragging Rights 2010: Card Icon_minitimeMer 13 Ott 2010, 15:46

The Joker ha scritto:
Badass vuole fare anche lui lo schizzato ma gli riesce malissimo...che pietà che provo per lui. !

Schizzato eh??? O Joker....magari lo fossi veramente
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Bragging Rights 2010: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Bragging Rights 2010: Card   HCW Bragging Rights 2010: Card Icon_minitimeMer 13 Ott 2010, 21:20

Giullaker, io ho detto che potete proporre entrambi. Se tu ti senti inferiore, com'è giusto che sia, a Suicide, e fin'ora hai atteso lui...non pdare colpe a me.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Bragging Rights 2010: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Bragging Rights 2010: Card   HCW Bragging Rights 2010: Card Icon_minitimeMer 13 Ott 2010, 21:42

Io allora cosa dovrei dire?? quel fanatico scozzese è sparito dalla circolazione....se non si decide sceglierò io il match....TI DO UNA SETTIMANA DA OGGI AMICO....datti una mossa
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Bragging Rights 2010: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Bragging Rights 2010: Card   HCW Bragging Rights 2010: Card Icon_minitimeGio 14 Ott 2010, 14:50

Sting ha scritto:
Giullaker, io ho detto che potete proporre entrambi. Se tu ti senti inferiore, com'è giusto che sia, a Suicide, e fin'ora hai atteso lui...non pdare colpe a me.

Ma sei sordo ? Te lo ripeto : lascio a lui la scelta per godermi la sua faccia (senza maschera) dopo che lo avrò battuto nel match scelto da lui...il caos lo sommergerà e stavolta non ci saranno vie di fuga o scorciatoie,non potrai proteggerlo dall'inevitabile.

Dico solo che se non si decide a venir fuori vado io a stanarlo.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Bragging Rights 2010: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Bragging Rights 2010: Card   HCW Bragging Rights 2010: Card Icon_minitimeGio 14 Ott 2010, 16:19

The Italian Badass ha scritto:
IT'S TIME TO PLAY WITH YOUR DESTINY!!!!!

Ehhi!!!
Attento essere insignificante..
Qui non stai parlando con i fanciulli del disordine.. stai usando parole che non ti competono.. frasi che NON puoi dire.. citazioni che non puoi usare..
Io non sono quella mandria di falliti.. con me rischi sul serio!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Bragging Rights 2010: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Bragging Rights 2010: Card   HCW Bragging Rights 2010: Card Icon_minitimeGio 14 Ott 2010, 16:23

francy80 ha scritto:
TI DO UNA SETTIMANA DA OGGI AMICO....

Frase profetica ??? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Bragging Rights 2010: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Bragging Rights 2010: Card   HCW Bragging Rights 2010: Card Icon_minitimeGio 14 Ott 2010, 16:24

Marco HHH ha scritto:
The Italian Badass ha scritto:
IT'S TIME TO PLAY WITH YOUR DESTINY!!!!!

Ehhi!!!
Attento essere insignificante..
Qui non stai parlando con i fanciulli del disordine.. stai usando parole che non ti competono.. frasi che NON puoi dire.. citazioni che non puoi usare..
Io non sono quella mandria di falliti.. con me rischi sul serio!!! Twisted Evil

GIMMICK INFRINGEMENT
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Bragging Rights 2010: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Bragging Rights 2010: Card   HCW Bragging Rights 2010: Card Icon_minitimeGio 14 Ott 2010, 16:25

Sting ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
E anche stavolta, il campione parte con lo svantaggio.. vengo messo contro 3 wrestler di cui 1 che vive nella mia ombra.. o forse 2.. e che faranno di tutto per venirmi contro..
E un altro vive nell'ombra di se stesso..
I punti bonus del campione dove sono ?? Li ha mangiati il gatto??
Non capisco come la gente, stolta, continui a parlare di miei favoritismi..
E' proprio una federazione di stolti!!



Off:
E [forse domanda stupida] per vincere basta schienarne 1 o deve rimanere solo uno sul ring? Giusto per sapere come portare avanti i post..
Per il punto, no problem.. regaliamo una enorme possibilità agli FBI che sono disperati.. Razz

Bimbetto io vinco titoli da quanto tu eri ancora la spalla di Shane...certo, sei cresciuto...e sei cresciuto molto, negli anni...ma non fare l'errore di considerarti arrivato o ne pagherai le conseguenze.
Nel KOTM non sono previsti punti bonus...e smettila di frignare, potevi dimostrare di valere un trattamento migliore ma ti sei lasciato schienare da TGO come un pollo ad escalation...chi è causa del proprio ma pianga sè stesso...
Mi auguro solo che le tue lagne non interferiscano con il feud con gli FBI, fin qui condotto egragiamente...

OFF: il King Of The Mountain è sostanzialmente un ladder match alla rovescia: vince chi per primo appena la cintura al gancio sopra il ring. In più, per poter guadagnare il diritto di appendere la scala, è necessario prima effettuare un pin o sottomissione su un avversario; l'avversario che lo subisce finisce in un penaty box per tot minuti.

Ehi man.. guarda che forse hai sbagliato discorso.. stai parlando con me.. con il Campione.. vedi di attribuirgli il giusto rispetto..
Ma visto che tu paghi l'affitto della casa in cui vivo, sarò gentile con te e non ti tratterò troppo male..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Bragging Rights 2010: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Bragging Rights 2010: Card   HCW Bragging Rights 2010: Card Icon_minitimeGio 14 Ott 2010, 16:28

Visto che sei imberbe e spesso non sai cosa dici, quando tornerai in quella casa ti sculaccerò a mano anzichè ricorrere al battipanni...
Ma attento: potrei non essere altrettando clemente in futuro...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Bragging Rights 2010: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Bragging Rights 2010: Card   HCW Bragging Rights 2010: Card Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Bragging Rights 2010: Card
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW Bragging Rights 24/10/2010: Punteggi e Risultati
» Premi e 5-Star Ratings (HCW Bragging Rights 2010): Risultati
» Premi e 5-Star Ratings (HCW Bragging Rights 2010): VOTARE TUTTI!
» HCW Bragging Rights 09: Card "Provvisoria"
» HCW Bragging Rights 09: Votazioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: