Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The Joker Rises [Bragging Rights Full Report]

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker Rises  [Bragging Rights Full Report] Empty
MessaggioTitolo: The Joker Rises [Bragging Rights Full Report]   The Joker Rises  [Bragging Rights Full Report] Icon_minitimeGio 28 Ott 2010, 22:30

Ci siamo signore e signori...3 OUT OF 5 FALLS MATCH, la resa dei conti che determinerà chi è il vero signore del Caos e chi dovrà invece cadere nell'oblio.

FILMATO DI RIEPILOGO DELLA LUNGA RIVALITA' TRA SUICIDE E THE JOKER...La resa dei conti è ora, scopriremo anche l'identità di Suicide ?

***The Joker arriva sul ring e impugna il mic :" SUICIDE...Ho aspettato a lungo, ma finalmente il grande giorno è arrivato. Stasera sarà vero Caos,stasera sarà come vuoi tu. Tu sai di tutto di me, vero ? Ma anch'io so tutto di te...perciò, STING...FATTI VEDERE ORA !!!! "

INCREDIBILEEEE !!! THE JOKER HA CHIAMATO STING !!! MA ALLORA E' LUI SUICIDE ! Il pubblico è shockato,The Joker sorride grottescamente. E Suicide arriva sul ring, calato dal tetto dell'arena ! Le luci si spengono, tra il tripudio generale Suicide è qui !!!

E' un momento di tensione incredibile,Suicide guarda fisso Joker che urla "BASTA STING, IL TUO GIOCHETTO FINISCE QUI,ORA ! " Suicide è immobile e,come promesso,sembra volersi togliere la maschera...passano istanti che sembrano ore, The Joker non sta più nella pelle...VIA LA MASCHERA...MA...MA...E' DIAMOND LUCA !!!! Il pubblico esulta, THE JOKER è paralizzato dalla paura,sembra tremare ! Diamond Luca ha il make-up dei vecchi tempi,non ci sono dubbi...DIAMOND JOKER E' TORNATO IN HCW !!! DIAMOND JOKER E' QUI PER RIPRENDERSI LO SCETTRO DI SIGNORE DEL CHAOS !!! The Joker è impietrito, sembra che abbia visto un fantasma...anzi, sembra che si sia visto ALLO SPECCHIO !!! THE JOKER e la sua perfetta controparte, passato,presente e futuro insieme sullo stesso ring.QUESTO E' UN MOMENTO STORICO IN HCW !!
E SUONA IL GONG, PARTE IL PRIMO MATCH E DIAMOND LUCA PARTE ALL'ASSALTO DI JOKER !!!

FIRST FALL: FIRST BLOOD MATCH

Il match è molto violento,la lotta dura per più di 10 minuti quando attenzione...THE JOKER tira fuori da sotto-ring il rompighiaccio che aveva tentato invano di passare a Francy80 nel FANS BRING THE WEAPONS MATCH e colpisce violentemente Diamond Luca !! I colpi sono violentissimi, Diamond reagisce...DIAMOND CUTTER !!! DIAMOND CUTTER !!! Attenzione, The Joker va a terra. Diamond Luca si rialza ma...SUONA LA CAMPANA !!! che succede...DIAMOND LUCA perde sangue dal volto, i colpi del rompi-ghiaccio lo hanno segnato...E THE JOKER SI AGGIUDICA LA PRIMA CADUTA !
1-0 per THE JOKER

SECOND FALL: BARBED WIRE MATCH

Altro match violentissimo, altri 20 minuti di lotta. Ormai entrambi i contendenti sanguinano copiosamente. Diamond Luca cerca di salire sul paletto,ma THE JOKER CON UN LOW BLOW LO FA CADERE sul filo spinato !!! Diamond Luca è imprigionato, Joker ne appprofitta...1-2-3 !!!!
Clamoroso, nonostante lo shock iniziale, e nonostante Diamond Luca sia evidentemente più in forma, The Joker di rapina vince anche la seconda caduta !! Il pubblico non crede ai propri occhi e fischia sonoramente Il clown membro degli Hordes.
2-0 per THE JOKER

THIRD FALL: HELL IN A CELL MATCH

Cala la gabbia infernale, i due contendenti danno luogo ad una battaglia senza precedenti, sbattendosi fortemente contro la struttura e usando ogni tipo di oggetto contundente. Diamond Luca,spinto dal pubblico, da sfogo alla sua pazzia cercando di STRANGOLARE il Joker...dal canto suo, l'Horde va vicino più volte al 3-0. Diamond Luca colpisce con due DIAMOND CUTTER Joker ma niente,non c'è lo schienamento ! Joker aveva promesso il match della vita e sta mantenendo la parola ! Wasteland su Diamond Luca...1-2- NOOOO ! IL match continua, i due lottatori sfondano la porta della gabbia ed escono. SI ARRAMPICANO SUL TETTO,e, sebbene con molta fatica, JOKER e DIAMOND LUCA SONO SUL TETTO.
Joker pare avere la meglio, lo carica di nuovo sulle spalle per la WASTELAND. Ma Diamond Luca scivola alle spalle e spinge JOKER GIU' DALLA GABBIA !! NOOOOOOO !!! JOKER CADE DA 6 METRI D'ALTEZZA SU UNA PILA DI TAVOLI !!! DIAMOND LUCA E' PAZZO, stavolta sono andati davvero oltre.
Dopo diversi minuti Diamond Luca riesce a tirar fuori il corpo di The Joker e ha trascinarlo di peso sul ring. Schienamento facile, 1-2-3 !! Diamond Luca rientra in partita !
2-1, PUNTO PER SUICIDE

FOURTH FALL: LAST MAN STANDING MATCH

Sale la gabbia, ci vogliono 5 minuti per permettere a Joker di rialzarsi, Diamond Luca lo assale con veemenza, l'attacco è brutale. DIAMOND CUTTER !!! E' finita, 1-2-3-4-5-6-7....8...il pubblico esulta...9....NOOOOOO !!! Joker si rialaza ! E SORRIDE !!! CLAMOROSO, E ANCHE DIAMOND LUCA HA UN GHIGNO SODDISFATTO ! Diamond Luca sembra apprezzare,ancora una volta questi due mostri hanno dato prova di essere due facce della stessa medaglia e di essere due folli servi del caos ! Diamond Luca invita Joker ha farsi avanti ma Joker esce dal ring ! Il pubblico fischia. Joker ha preso qualcosa,sembra una bottiglietta. Diamond Luca lo va a prendere e lo sbatte sul ring. Joker però lo colpisce con un calcio a sorpresa. Prende la bottiglietta, ne rovescia il contenuto su un fazzolletto e lo mette sulla faccia di Diamond !! Joker non molla la presa e DIAMOND LUCA STA PER SVENIRE ! Incredibile, sembra addormentarsi...MA E' CLOROFORMIO ! COLPO GOBBO DI JOKER ! Diamond Luca cade a terra privo di sensi e Joker si attacca alle corde gettando il fazzoletto.
L'arbitro non può far altro che contare Diamond Luca ! 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10 !!! 10 !!! THE JOKER è distrutto ma se la ride, HA VINTO LUI LA SFIDA !! RISUONA LA MUSICA DEGLI HORDES OF CHAOS ! Il pubblico si rivolta come al 10.10.10 gettando cartacce e rifiuti sul ring, ma Joker HA VINTO ANCORA !
3-1 per THE JOKER CHE VINCE LA SFIDA

Con l'aiuto dei medici intanto Diamond Luca si è risvegliato.Chiede un mic a gran voce. Joker se ne sta andando barcollando e festeggiando ma Diamond lo chiama ! " TI AVEVO DETTO CHE AVREMMO FATTO TUTTE LE SFIDE CLOWN...TRA NOI NON SARA' MAI FINITA, CI ASPETTANO ALTRI 30 MINUTI PER L'IRON MAN MATCH !!! IL pubblico esulta ! E Joker è costretto a tornare sul ring !

FIFTH FALL: 30-MINUTE IRON MAN MATCH

Ormai i due contendenti sono allo stremo delle forze, Diamond Luca si fa squalificare subito assalendo con una sedia Joker.1-0 per Joker. Ma attenzione...le luci vanno via...E JOKER NON C'E' PIU' !! Diamond Luca è incredulo e distrugge tutto ciò che incontra, scende dal ring e cerca dappertutto ! Va tra il pubblico,nel backstage, nel parcheggio dell'arena...entrambi sono stati contati fuori ma Joker non si trova ! Incredibile, Joker sta è ridotto ad uno straccio ma sta vincendo con ogni trucco possibile immaginabile ! Ma occhio...Suicide è sul ring ! Joker si è era nascosto sotto il ring e si è travestito da SUICIDE ! Diamond Luca ritorna zoppicando sul ring. Poco più di 5 minuti alla fine. Diamond Luca ha facilmente la meglio su Joker/Suicide...DIAMOND CUTTER ! 1-2-3
Pareggio 1-1. Diamond Luca rialza Joker/Suicide, DIAMOND CUTTER !! 1-2-3...Ora conduce Diamond Luca. Si apppresta a smascherare Joker, gli strappa la maschera di Suicide che gli apparteneva...MA NO ! SOTTO IL COSTUME NON C' E' JOKER MA UN JOBBER ASSOLDATO DALLO STESSO CLOWN PER INGANNARE DIAMOND ! I conteggi precedenti non sono validi ! Joker appare alle spalle di Diamond Luca, roll-up..1-2-3 ! Punto per Joker che va sul 2-0. Diamond Luca è furente,braccio teso violentissimo ! 1-2,pin di Diamond. Joker prova a reagire, Wasteland...NO ! DIAMOND CUTTER !!! 1-2-3 e pareggio di Diamond con la forza della disperazione ! Joker è a terra. Diamond Luca si rialza...ma cade anche lui ! Ha perso litri di sangue e perde i sensi ! Il tempo sta per scadere...6-5-4-3-2-1...FINITO ! PAREGGIO, entrambi però sono a terra. Risuona la musica degli Hordes, Joker vince comunque per 3-1 la sfida.
PAREGGIO. JOKER SI AGGIUDICA IL 3/5 PER 3-1

Joker si rialza,ricade e cerca di strisciare fuori dal ring. Per un attimo guarda Diamond Luca ancora privo di sensi e se ne va. Verso la telecamera Joker urla " VE L'AVEVO DETTO ! VE L'AVEVO DETTO ! "
Joker raccolglie la maschera di Suicide, la alza come trofeo di caccia (tra i fischi del pubblico), sorride e cadendo più volte se ne torna nel backstage.
Arrivano i paramedici, caricano Diamond Luca su una barella ma LE LUCI VANNO VIA ! E quando tornano...DIAMOND LUCA NON C'E' PIU' !
RIVEDREMO MAI DIAMOND LUCA IN HCW ? LA SUA MISSIONE SEMBRA FALLITA, I SUOI SFORZI SONO STATI VANI. E ora chi fermerà gli Hordes Of Chaos ?

Pur con metodi molto discutibili, il verdetto è uno solo: THE JOKER E' UFFICIALMENTE IL NUOVO AGENTE DEL CHAOS PER ECCELLENZA


Ultima modifica di The Joker il Ven 29 Ott 2010, 16:06 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Joker Rises  [Bragging Rights Full Report] Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Rises [Bragging Rights Full Report]   The Joker Rises  [Bragging Rights Full Report] Icon_minitimeGio 28 Ott 2010, 23:07

Avevi fatto male i tuoi calcoli vero Joker? Sì, l'originale Suicide ero io...ma è bastata una telefonata con un vecchio grande amico per trovare un nuovo proprietario per la maschera...

A BR hai sconfitto uno dei più grandi di sempre Joker...pochi possono fregiarsi di tale soddisfazione...e per quanto mi riguarda hai ben poco altro da dimostrare: per me, ora vali i migliori.

Ma se pensate davvero che una sconfitta del genere, per quanto dura, possa fermare diamond luca...beh, vi sbagliate di grosso...
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Joker Rises  [Bragging Rights Full Report] Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Rises [Bragging Rights Full Report]   The Joker Rises  [Bragging Rights Full Report] Icon_minitimeVen 29 Ott 2010, 00:22

...questo è solo l'inizio!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker Rises  [Bragging Rights Full Report] Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Rises [Bragging Rights Full Report]   The Joker Rises  [Bragging Rights Full Report] Icon_minitimeVen 29 Ott 2010, 14:39


Eh-eh...Sting sapevo che nonostante ti sia sempre professato "puro e imparziale", eri tu quello che permetteva le scorribande di Suicide. Sapevo che Suicide era una tua creatura, sapevo che l'idea era tua...ma non pensavo ti spingessi così in là da richiamare uno come Diamond Luca in federazione, affidargli la maschera di Suicide e permettergli di seminare il Caos. E non pensavo che avresti permesso a lui di risalire sul ring per affrontarmi.

Te lo riconosco, hai rischiato molto. Ma hai fatto male i tuoi calcoli: Diamond Luca è solo la mia copia sbaidita e venuta male. Ha fallito a portare il Caos in HCW in passato, e ora ha fallito di nuovo.

Il match è stato un vero inferno, ho contusioni, ferite, ossa rotte, strappi muscolari...ho perso litri di sangue. Ma lo hai visto, ho vinto ancora. Io sono ancora qui. Su Diamond Luca invece ti sbagli, non lo rivedremo mai più. Il suo è stato il ritorno più fallimentare di sempre. Mettersi contro gli Hordes, e in particolare me, gli è costato tutto. E ora NON RITORNERA' MAI PIU' !

Sentito Badass ? NON HO ALTRO DA DIMOSTRARE. Scordati pure che me la veda con te sul ring.
GM, spero che tu dia un seguito alle tue parole. Se lo farai, chiuderò un occhio sulla faccenda-Suicide.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Joker Rises  [Bragging Rights Full Report] Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Rises [Bragging Rights Full Report]   The Joker Rises  [Bragging Rights Full Report] Icon_minitimeVen 29 Ott 2010, 14:53

The Joker ha scritto:
Sentito Badass ? NON HO ALTRO DA DIMOSTRARE. Scordati pure che me la veda con te sul ring.
GM, spero che tu dia un seguito alle tue parole. Se lo farai, chiuderò un occhio sulla faccenda-Suicide.

Il GM non è l'universo HCW...anche io sono riuscito a dimostrargli quello che valgo.... tu hai dimostrato di essere molto forte....io pure ho dimostrato già chi sono, sconfiggendo il tuo "amico" il distruttore seppellendolo vivo...quindi come carriera siamo lì "amico"....a me....tu non hai dimostrato niente...anzi...una cosa si....hai paura di me!!!! Suicide??? O meglio Diamond Luca??? Sarà un tuo grosso problema...ricordati....prima o poi si pagano le proprie azioni!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker Rises  [Bragging Rights Full Report] Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Rises [Bragging Rights Full Report]   The Joker Rises  [Bragging Rights Full Report] Icon_minitimeVen 29 Ott 2010, 15:07


Siamo "li" ? TU NON HAI FATTO NULLA !!! Ecco il problema, ecco perchè non vale la pena affrontarci.

Diamond Luca mi ha perseguitato dal primo match in agosto, mi ha fatto perdere diverse volte, mi ha preso in giro. Ma ora ? Alla resa dei conti si è dimostrato un bluff gigantesco. L'epopea di Suicide è finita, mentre Diamond Luca non tornerà mai più. E se anche trovasse le motivazioni per farlo, non si rimetterebbe mai sulla mia strada. Diamond Luca ha preteso di portare Chaos, ma ha incontrato qualcuno che semplicemente ne sa di più...ed è stato lui ha pagare per le sue azioni.

Noi Hordes contueremo a seminare CAOS alla nostra maniera fino all'annientamento dell'HCW e dei suoi membri.

E tu Badass...beh, YOU CAN'T SEE ME !!!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Joker Rises  [Bragging Rights Full Report] Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Rises [Bragging Rights Full Report]   The Joker Rises  [Bragging Rights Full Report] Icon_minitimeVen 29 Ott 2010, 15:11

The Joker ha scritto:

Siamo "li" ? TU NON HAI FATTO NULLA !!! Ecco il problema, ecco perchè non vale la pena affrontarci.

Diamond Luca mi ha perseguitato dal primo match in agosto, mi ha fatto perdere diverse volte, mi ha preso in giro. Ma ora ? Alla resa dei conti si è dimostrato un bluff gigantesco. L'epopea di Suicide è finita, mentre Diamond Luca non tornerà mai più. E se anche trovasse le motivazioni per farlo, non si rimetterebbe mai sulla mia strada. Diamond Luca ha preteso di portare Chaos, ma ha incontrato qualcuno che semplicemente ne sa di più...ed è stato lui ha pagare per le sue azioni.

Noi Hordes contueremo a seminare CAOS alla nostra maniera fino all'annientamento dell'HCW e dei suoi membri.

E tu Badass...beh, YOU CAN'T SEE ME !!!

Belle parole Joker....bellissime....ma hai fatto alcuni errori di calcoli!!!! I giochi sono appena iniziati!!! Non ti posso vedere???? Ovvio....perchè tra un paio di mesi non ci sarai mai più!!! Il cimitero aspetta....e già c'è una lapide con inciso il tuo nome...l'oscurità inghiottirà la tua anima...e quella dei tuoi amici....il vostro destino è stato scritto...AND YOU WILL...REEEST IN PEAAACE!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Joker Rises  [Bragging Rights Full Report] Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Rises [Bragging Rights Full Report]   The Joker Rises  [Bragging Rights Full Report] Icon_minitimeVen 29 Ott 2010, 15:22

Cama, calma, Jullaker...Non ho mai detto che Suicide era la mia creatura, non ho mai detto che l'idea era mia...
Sei stato tu a svegliare il cane che dormiva, sei stato tu a parlare impunemente di Caos...e ciò ha disturbato il signore del caos. Io mi sono limitato a prestare una vecchia maschera ad un vecchio amico, poichè nel wrestling tutto cambia, nella hcw tutto può accadere...ma nel bisogno Sting ha sempre guardato le spalle di diamond e diamond ha sempre guardato quelle di Sting. Posso avergli prestato la maschera...ma ciò che ne è seguito è solamente opera di Diamond.

Ora hai il fegato di definire uno dei più grandi, se non forse il più grande lottatore HCW una tua copia sbiadita?

Forse mi sono sbagliato sul tuo conto...se già ragioni così, di strada per tenere il passo dei migliori ne hai da fare ancora tanta...Se non cambi mentalità, la tua carriera sarà molto breve...e non te lo dico da GM, ma da collega.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker Rises  [Bragging Rights Full Report] Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Rises [Bragging Rights Full Report]   The Joker Rises  [Bragging Rights Full Report] Icon_minitimeVen 29 Ott 2010, 15:34


Diamond Luca mi ha messo i bastoni tra le ruote per 3 mesi.
Ora ho chiuso con lui, l'ho battuto...tu puoi anche non apprezzare le mie parole come uomo ma non mi interessa. Come GM invece sei obbligato a tener conto dei miei risultati.

L'idea era tutta sua,OK...infatti ho eliminato lui,il signore del caos e uno dei più grandi della storia. Battuto non una,non due,ma TRE volte quando tutti mi davano per spacciato una volta rivelata la sua identità.

Ma tu lo hai favorito e protetto dal primo giorno abusando del tuo ruolo.

Quindi ti dico questo: ho portato qualche dato a quelli dell'Alliance, li hai visti ? O tu mi accontentati o tu sei il prossimo.

Visto che ignoro totalmente Badass, ora posso scegliermi io la prossima vittima.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Joker Rises  [Bragging Rights Full Report] Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Rises [Bragging Rights Full Report]   The Joker Rises  [Bragging Rights Full Report] Icon_minitimeVen 29 Ott 2010, 15:41

The Joker ha scritto:
Visto che ignoro totalmente Badass, ora posso scegliermi io la prossima vittima.

E allora vedrò io di farmi notare!!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker Rises  [Bragging Rights Full Report] Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Rises [Bragging Rights Full Report]   The Joker Rises  [Bragging Rights Full Report] Icon_minitimeVen 29 Ott 2010, 18:37

Complimenti Joker.....hai dimostrato di essere il migliore degli Hordes, hai resistito all'assalto delle forze infernali, quali anche tu rappresenti!!!

Meriti rispetto e meriti i privilegi della vittoria....sei davvero un grande amico, la strada per la cintura di campione inizia da oggi per te.....buona fortuna

Io me la vedrò con Badass, se accetterà la mia sfida per il prossimo escalation!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The Joker Rises  [Bragging Rights Full Report] Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Rises [Bragging Rights Full Report]   The Joker Rises  [Bragging Rights Full Report] Icon_minitimeSab 30 Ott 2010, 11:54

E' sempre un piacere quando i campioni tornano!
In passato l'ho affrontato in tante battaglie dnadomi del filo da torcere e sconfiggendomi a più riprese
Così come ho detto ad Hulaker. spero che rimani in HCW xchè c'è bisogno dei grandi veterani

The Joker che dire di te...il "vero campione" si vede specie in momento come questi e le tue dichiarazioni post-match sono deliranti
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker Rises  [Bragging Rights Full Report] Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Rises [Bragging Rights Full Report]   The Joker Rises  [Bragging Rights Full Report] Icon_minitimeSab 30 Ott 2010, 12:49

Saranno pure deliranti.....ma ha vinto un match epico!!!

Non mi fa piacere che tutti negli Hordes eccetto me progrediscano mentre io devo accontentarmi di portare le borracce.....ma almeno iniziamo a diventare una stable pericolosa
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker Rises  [Bragging Rights Full Report] Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Rises [Bragging Rights Full Report]   The Joker Rises  [Bragging Rights Full Report] Icon_minitimeSab 30 Ott 2010, 14:35


Francy80 tu hai bisogno solo di una spinta. Un match con Badass potrebbe aiutarti, so che ce la puoi fare. Quanto ai titoli di coppia la mia risposta è semplice : un giorno li vinceremo. Se ci tieni tanto...ma dimostramelo ottenendo vittorie.

Great One non sai riconoscere i successi altrui...sei solo un egoista che pensa che la federazione dipende da te.

Tu sei proprio quello che mi fa più ribrezzo di tutti per il tuo atteggiamento ipocrita.
La gente ti ama e ti acclama solo perchè non ti conosce. Presto io smaschererò anche te mostrando al mondo il tuo vero volto, corrotto, egocentrico, menefreghista...sei falso ed ipocrita come tutte le stelle del passato.
Sei subdolo solo per ottenere shot al titolo e vincere match...ma se un giorno te la vedrai con me tutti conosceranno la tua vera natura. Pensi di essere incorruttibile ? NESSUNO LO E'.

Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Joker Rises  [Bragging Rights Full Report] Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Rises [Bragging Rights Full Report]   The Joker Rises  [Bragging Rights Full Report] Icon_minitimeSab 30 Ott 2010, 15:43

The Joker ha scritto:

Francy80 tu hai bisogno solo di una spinta.

Spero che ci farete la cortesia di "darvi le spinte" a casa vostra e non negli spogliatoi HCW. Non vorrei essere costretto a chiamare la sicurezza per atti osceni...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker Rises  [Bragging Rights Full Report] Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Rises [Bragging Rights Full Report]   The Joker Rises  [Bragging Rights Full Report] Icon_minitimeSab 30 Ott 2010, 15:59

Divertente Sting...il fatto che abbia battuto un tuo amico nonchè uno dei più grandi di sempre ti inquieta ?

Dammi il match per il titolo e ti dimostro cosa so fare...o hai paura che io possa rappresentare la tua amata federazione come campione ?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Joker Rises  [Bragging Rights Full Report] Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Rises [Bragging Rights Full Report]   The Joker Rises  [Bragging Rights Full Report] Icon_minitimeSab 30 Ott 2010, 16:08

The Joker ha scritto:
Divertente Sting...il fatto che abbia battuto un tuo amico nonchè uno dei più grandi di sempre ti inquieta ?

Dammi il match per il titolo e ti dimostro cosa so fare...o hai paura che io possa rappresentare la tua amata federazione come campione ?

Ti ricordo che, anche fosse, tra l'ottenere un match titolato ed il vincerlo c'è una bella differenza...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker Rises  [Bragging Rights Full Report] Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Rises [Bragging Rights Full Report]   The Joker Rises  [Bragging Rights Full Report] Icon_minitimeSab 30 Ott 2010, 16:15


Fidati di me e incasserai un bel po' di soldoni...tutto il mondo si sincronizzerà per vedere l'ascesa di un nuovo campione del mondo.

Dammi la possibiltà, se perdo...non ne avrò più fino all'anno nuovo. Ti piace come idea ?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Joker Rises  [Bragging Rights Full Report] Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Rises [Bragging Rights Full Report]   The Joker Rises  [Bragging Rights Full Report] Icon_minitimeSab 30 Ott 2010, 16:21

The Joker ha scritto:

Fidati di me e incasserai un bel po' di soldoni...tutto il mondo si sincronizzerà per vedere l'ascesa di un nuovo campione del mondo.

Dammi la possibiltà, se perdo...non ne avrò più fino all'anno nuovo. Ti piace come idea ?


No.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker Rises  [Bragging Rights Full Report] Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Rises [Bragging Rights Full Report]   The Joker Rises  [Bragging Rights Full Report] Icon_minitimeSab 30 Ott 2010, 16:29


Sting sei un ingrato...quando saprò la tua decisione ?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Joker Rises  [Bragging Rights Full Report] Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Rises [Bragging Rights Full Report]   The Joker Rises  [Bragging Rights Full Report] Icon_minitimeSab 30 Ott 2010, 16:33

The Joker ha scritto:

Sting sei un ingrato...quando saprò la tua decisione ?

mmm...boh?
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker Rises  [Bragging Rights Full Report] Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Rises [Bragging Rights Full Report]   The Joker Rises  [Bragging Rights Full Report] Icon_minitimeSab 30 Ott 2010, 16:36


Piuttosto vago, degno del pagliaccio che sei.

Non vale la pena continuare, qualunque cosa tu decida sarà troppo tardi e porterò avanti una mia idea a cui penso da mesi...visto che non la conosci, questo non puoi impedirmelo.

SALUTI !
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Joker Rises  [Bragging Rights Full Report] Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Rises [Bragging Rights Full Report]   The Joker Rises  [Bragging Rights Full Report] Icon_minitimeSab 30 Ott 2010, 16:37

Non piangere Joker.... Abbattuto vedrai che all'ospedale ti tratteranno meglio
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker Rises  [Bragging Rights Full Report] Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Rises [Bragging Rights Full Report]   The Joker Rises  [Bragging Rights Full Report] Icon_minitimeSab 30 Ott 2010, 16:44

ahahahah....Badass, ricordati che tu te la vedrai con me!!!

Capito ora???
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Joker Rises  [Bragging Rights Full Report] Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Rises [Bragging Rights Full Report]   The Joker Rises  [Bragging Rights Full Report] Icon_minitimeSab 30 Ott 2010, 16:45

francy80 ha scritto:
ahahahah....Badass, ricordati che tu te la vedrai con me!!!

Capito ora???

Azz....ma mi sa che quella Tombstone ti abbia fatto veramente male!!!! Hai ragione....scusami....la prossima sarà sui gradini d'acciaio!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker Rises  [Bragging Rights Full Report] Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Rises [Bragging Rights Full Report]   The Joker Rises  [Bragging Rights Full Report] Icon_minitimeSab 30 Ott 2010, 16:49

Si...mi ha devastato!!! lo ammetto, ma tutto questo mi ha dato una scossa e mi ha fatto capire che uno come Highlander è fuori dalla mia portata adesso, quindi preferisco ripartire dal basso....e chi è più in basso e decaduto nell'oblio di te???

La mia sfida è lanciata...ora attendo il fato
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The Joker Rises  [Bragging Rights Full Report] Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Rises [Bragging Rights Full Report]   The Joker Rises  [Bragging Rights Full Report] Icon_minitimeLun 01 Nov 2010, 10:23

The Joker ha scritto:
Great One non sai riconoscere i successi altrui...sei solo un egoista che pensa che la federazione dipende da te.

Tu sei proprio quello che mi fa più ribrezzo di tutti per il tuo atteggiamento ipocrita.
La gente ti ama e ti acclama solo perchè non ti conosce. Presto io smaschererò anche te mostrando al mondo il tuo vero volto, corrotto, egocentrico, menefreghista...sei falso ed ipocrita come tutte le stelle del passato.
Sei subdolo solo per ottenere shot al titolo e vincere match...ma se un giorno te la vedrai con me tutti conosceranno la tua vera natura. Pensi di essere incorruttibile ? NESSUNO LO E'.

Potevi limitarti a vincere gli incontri e basta, invece hai deciso di andare oltre, ti stai atteggiando da montato di testa, se pensi che ciò che hai fatto ti renda una superstar di primo livello...bhè...vuol dire che di questo business conosci solo il 10%
Pesni di sapere tutto di tutti ma alla fine non sai niente di nessuno
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker Rises  [Bragging Rights Full Report] Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Rises [Bragging Rights Full Report]   The Joker Rises  [Bragging Rights Full Report] Icon_minitimeLun 01 Nov 2010, 11:50

Vincere ? Non mi basta, la mera vittoria non mi serve a nulla.
Voglio l'annientamento,la distruzione, L'UMILIAZIONE dell'avversario.

E' stato così per TIB, a cui abbiamo quasi concluso la carriera.
E' stato così per Diamond Luca, che non tornerà mai più in HCW.

Io ne so più di voi di quanto voi sapete di voi stessi. Io metto in luce le vostre debolezze,io vi metto allo specchio.

The Great One se non ti rendi conto del pericolo che correte voi dell'Alliance allora prega che io non affronti uno di voi...perchè finirebbe come con gli altri due.

Ti devo ricordare chi ha permesso il mio arrivo qui in HCW ? Te ne stai pentendo,eh ?

Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker Rises  [Bragging Rights Full Report] Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Rises [Bragging Rights Full Report]   The Joker Rises  [Bragging Rights Full Report] Icon_minitimeLun 01 Nov 2010, 14:11

Parte la musica del LEGEND KILLER....Francy80 entra nell'arena....La folla è divisa, dopo la magica e grande notte di B.R.!!!

Francy80 scende la rampa e si avvicina al ring....sale e va sul paletto e guarda l'universo HCW.

Prende un microfono: A B.R., ho ricevuto una sonora lezione di vita!!!....Highlander, mi ha battuto in un grande match e mi ha dimostrato una volta per tutte, che al momento non posso competere con una superstar del suo livello!!!

La folla acclama Highlander.....

Sapete...ho imparato molte cose con questa sconfitta....e cioè, il rispetto prima di tutto!!!
Io ho perso, ma rispetto molto lo scozzese....gli ho stretto la mano in segno di rispetto e sottomissione alla sua superiorità......non mi pento di questo!!!....

Il pubblico è interessato e curioso.....

I miei compagni si stable non hanno apprezzato,,,ma non mi interessa.....ciò che voglio è un confronto con Badass!!!.....lui dice che ci seppellirà, che ci distruggerà!!!
Può anche darsi, ma cosa c'è di meglio che affrontarlo e finalmente centrare una bella vittoria???

La folla chiama Badass......

Ultimamente, la sfortuna continua a baciarmi dappertutto....sono mesi che non vinco una sfida....questo mi allontana sempre piu' dal mio vero obbiettivo e cioè diventare il migliore!!!
Quindi è da qui che voglio ripartire Badass....un confronto con te, che porterebbe ancora piu' pepe e spettacolo in questo show!!!.......Aspetto una tua risposta.....

Parte la Musica del LEGEND KILLER....Francy80 saluta la folla ed esce dal ring.....se ne torna nel backstage soddisfatto.....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The Joker Rises  [Bragging Rights Full Report] Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Rises [Bragging Rights Full Report]   The Joker Rises  [Bragging Rights Full Report] Icon_minitimeMar 02 Nov 2010, 11:14

The Joker ha scritto:
Vincere ? Non mi basta, la mera vittoria non mi serve a nulla.
Voglio l'annientamento,la distruzione, L'UMILIAZIONE dell'avversario.

E' stato così per TIB, a cui abbiamo quasi concluso la carriera.
E' stato così per Diamond Luca, che non tornerà mai più in HCW.

Io ne so più di voi di quanto voi sapete di voi stessi. Io metto in luce le vostre debolezze,io vi metto allo specchio.

The Great One se non ti rendi conto del pericolo che correte voi dell'Alliance allora prega che io non affronti uno di voi...perchè finirebbe come con gli altri due.

Ti devo ricordare chi ha permesso il mio arrivo qui in HCW ? Te ne stai pentendo,eh ?


Non mi pento di averti prelevato dalle indy portandoti in HCW
I tempi sono cambiati, molta della gioventù di ogg è fuori di testa, è senza rispetto, arrogante e stupida
Ma ci sono sempre le "manieri forti" per risolvere la questione
Atleti invece come lorenz75 e The Italian Badass stanno crescendo e seguendo la giusta direzione per poter un giorno passar loro la torcia della federazione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Joker Rises  [Bragging Rights Full Report] Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker Rises [Bragging Rights Full Report]   The Joker Rises  [Bragging Rights Full Report] Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Joker Rises [Bragging Rights Full Report]
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Francy80 vs The Joker : Full Report
» HCW Bragging Rights 09: Votazioni
» HCW Bragging Rights 09: Sfida
» HCW Bragging Rights 24/10/10: Risposte esatte
» HCW Bragging Rights 09: Risposte Esatte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: