Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La potenza del legame Alliance/HCW Universe

Andare in basso 
+4
Mr.Italia
The Joker
3D
The Great One
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

La potenza del legame Alliance/HCW Universe - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La potenza del legame Alliance/HCW Universe   La potenza del legame Alliance/HCW Universe - Pagina 2 Icon_minitimeMar 02 Nov 2010, 20:14

Okay mi sta bene essere un fantoccio...la dice lunga il fatto che un fantoccio ha una cintura e tu no...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

La potenza del legame Alliance/HCW Universe - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La potenza del legame Alliance/HCW Universe   La potenza del legame Alliance/HCW Universe - Pagina 2 Icon_minitimeGio 04 Nov 2010, 15:29


Guerriero...ora lo sai. Io ti strapperò il titolo, e stavolta non lo rivedrai mai più. Universo HCW, non temere...il regno del terrore di The Great One avrà finalmente fine !

Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

La potenza del legame Alliance/HCW Universe - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La potenza del legame Alliance/HCW Universe   La potenza del legame Alliance/HCW Universe - Pagina 2 Icon_minitimeGio 04 Nov 2010, 16:48

Ho aspettato.. ho riflettuto.. ho pensato Shocked .. e sono arrivato ad una sola conclusione.. e non potevo stare in silenzio a lungo..
SONO STATO FREGATO!!!
Ebbene sì!

Sting.. pezzo di me**a.. è così che aiuti il tuo compagno a mantenere la
cintura.. è così che fai in modo di tenere alto il nome della DX?? Voglio
spiegazioni da te!!! E le voglio subito!!!
Eri invidioso del fatto che io fossi il migliore e che non avevi più la
cintura.. così hai indetto questa farsa!! Non solo mi hai vietato di portare il
mio martello sul ring, pena il licenziamento, in più ha permesso che io perdessi SENZA venire schienato!! SENZA venire battuto dall'avversario!

Veniamo a tutti quegli str***i che vivono grazie agli stipendi che gli
passa la HCW, avete ancora il coraggio di dire che sono arrivato al massimo
grazie al GM?? Dopo questo ppv dove sono stato sfavorito in tutto, potrete
finalmente riprendervi le vostre parole e ficcarvele nel c**o. Il Gm ha fatto
di tutto per mettermi contro le spalle al muro..
Incredibile.. sono senza parole!!

Quella mer****ia di un GM truccato, mi ha messo in un match contro 3.. mi sono dimostrato il migliore.. sono stato
superiore di granlunga a tutti e 3.. ma.. ma.. ma.. HO PERSO!!
Ho eliminato subito Italia, che è il lontano parente dal wrestler che
mi aveva un minimo impensierito a WM, avevo la strada libera.. stavo salendo sulla scala ad agganciare il MIO titolo, ma Tgo ha spinto Sting che è volato contro la scala e mi ha fatto cadere!!!! Si è preso la MIA vittoria!!!
Tutto questo non ha senso.. tutto questo è assurdo!!!
Voglio delle spiegazioni.. e le voglio ora!!!

Tgo, chiaramente lo sai meglio di me che tra i 2 il campione non sei tu.. ma hai avuto la fortuna di essere inserito in un match che mi vedeva sfavorito in toto.. tutti contro di me.. compreso quell'idiota di Sting.. ne hai approfittato e hai vinto.
Sei stato scaltro, ma non di certo il migliore!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

La potenza del legame Alliance/HCW Universe - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La potenza del legame Alliance/HCW Universe   La potenza del legame Alliance/HCW Universe - Pagina 2 Icon_minitimeGio 04 Nov 2010, 17:37

Marco HHH ha scritto:
Ho aspettato.. ho riflettuto.. ho pensato Shocked .. e sono arrivato ad una sola conclusione.. e non potevo stare in silenzio a lungo..
SONO STATO FREGATO!!!
Ebbene sì!

Sting.. pezzo di me**a.. è così che aiuti il tuo compagno a mantenere la
cintura.. è così che fai in modo di tenere alto il nome della DX?? Voglio
spiegazioni da te!!! E le voglio subito!!!
Eri invidioso del fatto che io fossi il migliore e che non avevi più la
cintura.. così hai indetto questa farsa!! Non solo mi hai vietato di portare il
mio martello sul ring, pena il licenziamento, in più ha permesso che io perdessi SENZA venire schienato!! SENZA venire battuto dall'avversario!

Veniamo a tutti quegli str***i che vivono grazie agli stipendi che gli
passa la HCW, avete ancora il coraggio di dire che sono arrivato al massimo
grazie al GM?? Dopo questo ppv dove sono stato sfavorito in tutto, potrete
finalmente riprendervi le vostre parole e ficcarvele nel c**o. Il Gm ha fatto
di tutto per mettermi contro le spalle al muro..
Incredibile.. sono senza parole!!

Quella mer****ia di un GM truccato, mi ha messo in un match contro 3.. mi sono dimostrato il migliore.. sono stato
superiore di granlunga a tutti e 3.. ma.. ma.. ma.. HO PERSO!!
Ho eliminato subito Italia, che è il lontano parente dal wrestler che
mi aveva un minimo impensierito a WM, avevo la strada libera.. stavo salendo sulla scala ad agganciare il MIO titolo, ma Tgo ha spinto Sting che è volato contro la scala e mi ha fatto cadere!!!! Si è preso la MIA vittoria!!!
Tutto questo non ha senso.. tutto questo è assurdo!!!
Voglio delle spiegazioni.. e le voglio ora!!!

Tgo, chiaramente lo sai meglio di me che tra i 2 il campione non sei tu.. ma hai avuto la fortuna di essere inserito in un match che mi vedeva sfavorito in toto.. tutti contro di me.. compreso quell'idiota di Sting.. ne hai approfittato e hai vinto.
Sei stato scaltro, ma non di certo il migliore!

u...uuuuue....uuuueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
No così non si fa, cattivo, mi fai sentire in colpa, mi fai piangere....ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

OH MIO DIO Marika HHH, ti prego, lo so che quando distribuivano gli attributi alla nascita tu eri molto probabilmente impegnato a corrompere l'ostetrica affinchè ti regalasse il tuo tanto amato, agognato, sognato ultimo cd di Britney Spears, ma credevo che anche al tuo livello di frignosità esistessero dei limiti!
Ueee Ueeee siete tutti dei cattivoni, bla bla, il GM è un bastardo, sniff sniff...ho perso il titolo anche se ro il migliore, voglio la mamma!!!

Ma ti senti? Un campione è un campione e lo è sempre, imprescindibilmente, in ogni tipologia di match: sei stato scaltro nello schienarci ma, se soffri di vertigini perchè l'altezza ti ricorda quella volta, in gita in montagna con le Majorette, in cui la tua meravigliosa, bellissima, dolcissima Barbie dalla bionda chioma e dagli occhi azzurri come il cielo ti scivolò dalle mani sulla soglia di un crepaccio cadendo per metri e metri e metri, fino a non rivederla mai più... è forse colpa mia?

Sai cosa ti dico, bimbetto viziato? Vuoi delle spiegazioni? Sono tutto orecchi....ti aspetto sul ring, ad Escalation, per darti con gli interessi tutte le spiegazioni che vuoi e per prendermi il titolo di Capitan DX in previsione delle Survivor Series perchè ci ho messo un anno per portarci in questa situazione di assoluto vantaggio sugli FBI, ci ho messo un anno per portare la DX ad un passo dall'affermazione come miglior stable e non lascerò che le lagne di un bambinetto rovinino tutto...Siccome non voglio nemmeno sentirti trovare scuse sul doppio impegno e considero il feud con gli FBI prioritario, decido anche di toglierti dal rematch che sembra farti tanto schifo e ti do la possibilità di concentrarti unicamente su quello stronzo di Sting...

Ora vieni da papà a farti insegnare l'educazione e poi vedi di tornare in te stesso prima di Survivor Series.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

La potenza del legame Alliance/HCW Universe - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La potenza del legame Alliance/HCW Universe   La potenza del legame Alliance/HCW Universe - Pagina 2 Icon_minitimeGio 04 Nov 2010, 23:13

Così mi piaci, pezzo di me**a.. sai che si deve fare come voglio io.. sai che sono troppo importante per questa tua baracca.. sai che si gioca a modo mio!!
E fai come ti dico io..
Non volevo il re-match in questa occasione.. troppo svantaggiosa per un atleta come me.. se poi ci sommiamo che in ppv NON ho perso e sono stato di gran lunga il migliore su quel quadrato , mi sembra giusto!
Dopo Summerslam, ovvero dopo aver guidato da capitano la Dx alla vittoria sugli Fbi, riscuoterò il mio rematch!


Io voglio delle spiegazioni da te.. e tu mi rispondi che sei tutto orecchie ??? Francy, esci dal corpo di Sting!!
Bravo Sting.. ottimo lavoro.. hai portato la mia stable fino a qua.. e ti ho sempre dato il merito di questo.. non mi sono mai tirato indietro dal farti i complimenti.. e ti ho protetto le spalle.. tu invece.. puoi dire di avere fatto lo stesso con me ?? Guardati dentro.. e rispondi!


Off: bastardo.. sai che io di Tna non so nulla e tu la mastichi come il pane.. mi vuoi umiliare d'innanzi il mondo intero.. aio Razz
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

La potenza del legame Alliance/HCW Universe - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La potenza del legame Alliance/HCW Universe   La potenza del legame Alliance/HCW Universe - Pagina 2 Icon_minitimeVen 05 Nov 2010, 10:32

Marco HHH c'è differenza tra un "vero campione" e un "campione fasullo" e lo stai dimostrando
La furbizia è una dote che ogni campione deve avere e farne uso nel momento migliore
Sono King Of The Mountian per ben due volte, se non mi volevo tra i piedi dovevi sconfiggermi nell'incontro del Super Sunday Night di Escalation ma hai fallito
Sò chi è stato il migliore in quella serata...e di certo non sei stato tu
Se un giorno ci dovessimo riaffrontare non sarà un problema
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

La potenza del legame Alliance/HCW Universe - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La potenza del legame Alliance/HCW Universe   La potenza del legame Alliance/HCW Universe - Pagina 2 Icon_minitimeSab 06 Nov 2010, 12:12

Ciccio.. lo so che sei stupido.. lo so che non ci arrivi.. ma io e te, CI RIAFFRONTEREMO molto prima di quando tu pensi.
Io ho sempre diritto ad un re-match in quanto ho perso da campione, oltretutto senza venire schienato!
L'occasione doi Escalation non era una buona occasione.. vengo dall'infortunio e il titolo lo riconquisto in ppv.. non in uno Escalation qualsiasi..
Se tu sarai ancora campione, ci rivedremo presto.. se tu non lo sarai, rimarrai nel dimenticatoio nel quale vivi.. nononstante la cintura che hai.. non hai il carisma del campione.. hai solo la fortuna che ahnno i bambini!!
Quindi cerca di vivere bene questo periodo.. e non perdere con il primo Joker che arriva..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

La potenza del legame Alliance/HCW Universe - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La potenza del legame Alliance/HCW Universe   La potenza del legame Alliance/HCW Universe - Pagina 2 Icon_minitimeSab 06 Nov 2010, 12:36

Marco HHH ha scritto:

Io ho sempre diritto ad un re-match in quanto ho perso da campione, oltretutto senza venire schienato!

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

il rematch ti è stato concesso ma lo hai autonomamente e pubblicamente rifiutato, quindi vi hai rinunciato...quindi non hai più alcun diritto!

Mi dispiace ma il rematch automatico per il campione, oltre ad essere una regola che vi siete inventati tutti voi, è ben diverso da una carta jolly o da un money in the bank, non è un bonus che ci si può giocare a piacimento.

Il rematch è stato concesso -> il rematch è stato rifiutato -> il rematch se ne è andato.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

La potenza del legame Alliance/HCW Universe - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La potenza del legame Alliance/HCW Universe   La potenza del legame Alliance/HCW Universe - Pagina 2 Icon_minitimeMar 09 Nov 2010, 16:15

Credi veramente che io non meriti quel match, dopo che ho perso il titolo per colpa tua.. per avermi inserito in un match a tradimento.. senza bonus e con più lottatori.. con la possibilità di perdere senza venire battuto.. e tu tutto questo loriteini giusto ??
Mi sa che quella zoccola che tu chiami "giustizia" non sarà molto contenta..
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

La potenza del legame Alliance/HCW Universe - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La potenza del legame Alliance/HCW Universe   La potenza del legame Alliance/HCW Universe - Pagina 2 Icon_minitimeMar 09 Nov 2010, 16:22

Quante parole inutili....Quante inutili bestemmie vengono dette da voi....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La potenza del legame Alliance/HCW Universe - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La potenza del legame Alliance/HCW Universe   La potenza del legame Alliance/HCW Universe - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La potenza del legame Alliance/HCW Universe
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» The Joker speaks to the HCW Universe
» Aspettando Hell In A Cell 2015 - Pronostici HCW Universe
» The Demon King Rules The Universe - Report INCASSO MONEY IN THE BANK

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: