Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Survivor Series riflessioni

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Survivor Series riflessioni Empty
MessaggioTitolo: Survivor Series riflessioni   Survivor Series riflessioni Icon_minitimeLun 22 Nov 2010, 22:59

Daniel Bryan (c.) vs Ted Di Biase (U.S.A Championship): Match apprezzabile…è pure vero che, a mio parere, ogni match di Bryan è puro spettacolo e riesce a far dare il 400% ai wreslter contro di lui (anche se provenienti da Superstar, vedi l’avversario di oggi) ma come sempre, un match veloce…apprezzabile, ma soprattutto piacevole…e a volte Bryan rischia veramente tanto (vedi il Pescado dalla seconda corda e il superbacksuplex dalla 3 corda!)…3 match in 3 PPV e tutti e tre conclusi per sottomissione….che Labell Lock sia così fatale?? Passando dall’altra sponda….Di Biase si comporta bene nel match, sfiorando pure la vittoria…almeno non è contro Goldbust!!! Voto 6
Vincitore e mantiene il titolo U.S.A. Daniel Bryan


Sheamus vs John Morrison: O.O ecco la mia faccia…io mi aspettavo la vittoria di Sheamus (visto che anche nell’house show qui in Italia, Sheamus aveva vinto…e da quello che mi hanno detto, pure di misura)…eppure non è stato così! Match DOMINATO dal guerriero celtico però…un finale che lascia un po l’amaro in bocca (un pò tanto)…la resistenza di Morrison però è incredibile (c’è da ammetterlo) e Sheamus pecca molto di superbia…ed infatti è stato punito da un suo errore stupido e banale!!! Voto 5,5
Vincitore John Morrison


Kaval vs Dolph Ziggler (c.) (Intercontinental Championship)….perchè continuare a jobbare Kaval in questa maniera così pietosa? Boh….potrei capire che Ziggler è in rampa di lancio…ma ora per me stiamo esagerando! Ok le sconfitte (NETTE) contro Bryan…ma perché????? Boh…Kaval non fa quello che può….Kaval non è il Kaval delle federazioni indipendenti!! E non voglio che diventi un FLOP stramega gigantesco! Il ragazzo è spettacolare…il ragazzo sa il fatto suo…ma…boh perde…perde…perde…Ziggler migliora (forse anche un po’ troppo) e una vittoria sporca gli fa mantenere il titolo! Che ci sarà un evoluzione??? Boh!!! Ma non arriva alla sufficienza piena per me
Voto 6-

Team Mysterio (Mysterio, MVP, Koffi Kingston, Big Show e Chris Masters) VS Team Del Rio (Alberto Del Rio, Drew Mc Intire, Cody Rhodes, Jack Swagger e Tyker Reks)….Emmm….emmmm….perchè quando c’è questa tipologia io non riesco a essere contento al 100%??? Match positivo però…da una parte gli Hell i quali ancora ne devono fare di strada…alcuni che si stanno perdendo nel nulla (vedi Rhodes) ma tutto sommato si sono comportati bene…e se tu uomo stendi Big Show con una spallata hai tutto il mio rispetto…Tyler Reks l’uomo il migliore per gli Hell…migliora da far paura (anche se la sua eliminazione mi lascia l’amaro in bocca)…dall’altro i Face con la massa dell’eroe della folla, The Big Show (massacratore e per me il migliore sul ring)! Preferisco non votare McIntire, Jack Swagger (sempre più pietoso, anche se elimina Kingston) MVP (troppo poco sul ring) e Del Rio (non eliminato…ma fatto fuori dal pugno di Show)!!! Sorpreso e un po deluso…Mysterio…emmm chiiii??????????? Voto 6
Vincitore Team Mysterio: Sopravvissuti Mysterio & Big Show!

Lailacool (c.) vs Natalya (Divas Championship): e da quando scrivo lo spoiler dei PPV che mi faccio la stessa domanda…ma perché ancora fanno questi match in PPV???? Ma brutto…ma di un brutto che avrei preferito studiare diritto che guardare questo match…Natalya almeno si laurea come nuova campionessa della categoria e il ritorno di Beth Phoenix dovrebbe dare una boccata d’aria alla categoria! Finalmente è finito il regno delle sgallettate!!! Voto 4+
Vincitrice e nuova Divas Champion Natalya

Kane (c.) vs Edge (World Heawyveight Champion) I giochi mentali di Edge prima del PPV sono stati veramente grandiosi e apprezzabili (a mio modestissimo parere)…un Edge così mi piace veramente tanto…ne face ne Hell…e Kane sembra più pagare i suoi giochi mentali, che quelli del fratello più di un mese fa! Edge parte a razzo ma poi Kane recupera anche molto bene…ma è Edge che conduce le danze! Match discreto…con entrambi concentrati al massimo (che comunque Kane campione non convinca più?) finale come ci si aspettava…(anche se a me personalmente, ha fatto un po’ tanto girare i coglioni) che lascia un po’ con l’amaro in bocca…spear…doppio conteggio??? Ma che cazzo è??????? Cioè ok che ci sta nelle regole…ma fai ripartire il match!!! Comunque finalmente Kane riceve la sufficienza!! Voto 6+

Pareggio, ma mantiene il World Heavyweight Championship: Kane


Santino Marella & Vladimir Kozlov vs Justin Gabriel & Heath Slater (WWE Tag Team Championship): Il disonore Italiano non fa un così brutto match dai! Solo che poi tutto perde tutto dopo una distrazione…ok che era normale che i Nexus avrebbero vinto (o almeno io lo davo per certo)!! Vladimir Kozlov…è la nemesi di due anni fa!!! Almeno 2 anni fa alle S.S. andava per il titolo del mondo….ora….bah lasciamo perdere! Voto 5-


Wade Barret vs Randy Orton (C.) Special Refree: John Cena (WWE Championship): Cena…Cena…Cena..ho gridato alla fine del match…finalmente ha mostrato i coglioni…anche se gli costerà il posto (si ok…e io sono Undertaker…e ho sono miliardario)…ma prima meglio parlare del Match!...Io farò una mia riflessione personale: puoi essere forte…puoi essere bravo…puoi essere spettacolare…ma se non hai un minimo di “presa “ sul pubblico non diventerai mai campione…riflessione sbagliata??? Troppo cattiva??? Non m’interessa…perché ancora non mi spiego come possa essere ancora campione Orton!!! B OOOH!!!! Match brutto..ma veramente brutto…pugni…calci…e nient’altro…a mio parere bocciato pure Barret (ma non per colpa sua)….altro che l’anno scorso dove c’era HBK vs HHH vs Cena per il titolo WWE!!! Match brutto….ma il finale almeno apprezzabile! Cena si ribella!!! Ora vedremo cosa succederà a Raw…se Cena perderà veramente il suo “posto di lavoro” o meno! Voto 5+ (ma solo per il finale)


E voi me le chiamate Survivor Series??? No dai mi prendete in giro?????? Cos’è sta cosa????? Boooh finale tra Edge e Kane che per il finale fa VERAMENTE piangere…Orton/Barret che mi stavo per addormentare…ma meno male che ci sono stati altri match va…nuove promesse in arrivo? (Tyler Reks in primis?) Ma soprattutto The Mizz…perché non ha approfittato della “serata libera” per riscuotere il M.I.T.B.? Boh…spero e prego che un grande nome come quello delle S.S. non sia più infangato in questa maniera…perché dire che sono rimasto deluso è veramente pauroso!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Survivor Series riflessioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Survivor Series riflessioni   Survivor Series riflessioni Icon_minitimeMar 23 Nov 2010, 09:17

Purtroppo gli americani ci fanno apparire sempre in modo ridicolo ahahahah, ti ricordi Nunzio???....comunque è vero, PPV scadente e secondo me, risultati stupidi e indegni...

Rivoglio HBK!!!
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

Survivor Series riflessioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Survivor Series riflessioni   Survivor Series riflessioni Icon_minitimeMar 23 Nov 2010, 09:34

Ma come lo hai visto il PPV Matt? la prima parte dello show è stata molto buona, la seconda parte ha fatto cagare alla stragrande.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Survivor Series riflessioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Survivor Series riflessioni   Survivor Series riflessioni Icon_minitimeMar 23 Nov 2010, 09:46

lorenz75 ha scritto:
Ma come lo hai visto il PPV Matt? la prima parte dello show è stata molto buona, la seconda parte ha fatto cagare alla stragrande.

Si ma mi aspettavo molto di più...è pur sempre uno dei PPV più importanti della federazione...e di positivo ci ho visto molto poco!
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

Survivor Series riflessioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Survivor Series riflessioni   Survivor Series riflessioni Icon_minitimeMar 23 Nov 2010, 11:14

Se non vendono, questa volta non possono trovare la scusa dell'UFC.

Negli ultimi anni, La WWE non ha puntato più sulle Series. Se gli elimination match sono quasi spariti. PPV da 6
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Survivor Series riflessioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Survivor Series riflessioni   Survivor Series riflessioni Icon_minitimeMar 23 Nov 2010, 12:03

lorenz75 ha scritto:
Negli ultimi anni, La WWE non ha puntato più sulle Series. Se gli elimination match sono quasi spariti. PPV da 6

E mi sa che sei veramente troppo buono!!! Ah comunque i PPV li vedo on Straming Razz !!! E' assurda una cosa del genere comunque sia!
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

Survivor Series riflessioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Survivor Series riflessioni   Survivor Series riflessioni Icon_minitimeMar 23 Nov 2010, 12:06

Anche io con lo streaming,non vale la pena spendere dei soldi per il wrestling Smile

Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Survivor Series riflessioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Survivor Series riflessioni   Survivor Series riflessioni Icon_minitimeMar 23 Nov 2010, 15:08

Che PPV..bah. Almeno nei pronostici mi ha detto bene Smile

Comunque ragazzi al 99,99 % nei Survivor Series match vince il team dei buoni...
possibile che solo io e The Cripller abbiamo pensato a questo ?

Mi aspettavo di più da quello che doveva essere il centro di interesse del PPV, Wade Barrett-Orton. Nulla di sconvolgente e finale così scontato che lascia perplessi...un po' più di coraggio,no ???
Sono sicuro che Diamond Luca avrà gradito la terza vittoria di fila di Bryan per submission Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Survivor Series riflessioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Survivor Series riflessioni   Survivor Series riflessioni Icon_minitimeMar 23 Nov 2010, 15:11

Discorso più generale: qualcuno mi spiega per quale minchia di motivo hanno creato un ppv come bragging rights, subito precedente a survivor series, dove organizzano match ad eliminazione quando ci sarebbero le Series inventate proprio per questo motivo?
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

Survivor Series riflessioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Survivor Series riflessioni   Survivor Series riflessioni Icon_minitimeMar 23 Nov 2010, 15:13

Per pubblicizzare il videogames.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Survivor Series riflessioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Survivor Series riflessioni   Survivor Series riflessioni Icon_minitimeMar 23 Nov 2010, 15:25

lorenz75 ha scritto:
Per pubblicizzare il videogames.

lol! lol! non ci si metteva meno a chiamare il videoG Survivor Series?
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Survivor Series riflessioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Survivor Series riflessioni   Survivor Series riflessioni Icon_minitimeMar 23 Nov 2010, 15:48

testardo
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

Survivor Series riflessioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Survivor Series riflessioni   Survivor Series riflessioni Icon_minitimeMar 23 Nov 2010, 16:08

Ma il peggio lo si è raggiunto con l'ultima puntata di RAW
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Survivor Series riflessioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Survivor Series riflessioni   Survivor Series riflessioni Icon_minitimeMar 23 Nov 2010, 16:32

Ovvio con Mizz campione...abbiamo toccato il fondo....beh almeno non lo è + l'anti wrestling e un po mi consola!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Survivor Series riflessioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Survivor Series riflessioni   Survivor Series riflessioni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Survivor Series riflessioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'alba di una nuova guerra - Team Challenge Series IV Inaugural Brawl 10-Men Survivor Series Tag Team Elimination Match - Team Ted vs Team TGO
» Survivor Series
» HCW Survivor Series 08: Card
» HCW Survivor Series: Votazioni
» Survivor Series 2014

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: Tempo libero :: Wrestling-
Vai verso: