Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo

PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

Money In The Bank...ma non stiamo esagerando?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
The Italian Badass

The Italian Badass

Numero di messaggi : 2664

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Money In The Bank...ma non stiamo esagerando? Empty
MessaggioTitolo: Money In The Bank...ma non stiamo esagerando?   Money In The Bank...ma non stiamo esagerando? Icon_minitimeMer 24 Nov 2010, 08:12

Giustamente quando ho tempo il mio primo pensiero siete voi, e ai miei commenti ...a cui vi chiedo, come sempre, cosa ne pensate!
Ho appena finito di vedere Raw...come tutti si aspettavano...la valigetta vinta da The Mizz gli ha portato la vittoria del titolo WWE (oddio, un ragazzo che vince il titolo, a discapito dell'Anti wrestling Orton!! Non mi dispiace assolutamente....ma io non posso vederlo a The Mizz!!)...ha approfittato del momento più adatto...ed ecco il nuovo campione...ma non è eccessivo 3 valigetta all'anno???
3 Vincitori....3 nuovi campioni....non vi pare un po TROPPO esagerato??? Chi vince ha il titolo in tasca e non solo, viene pure pushato alla stragrande (vedi Edge...CM Punk), anche se poi sorge un grosso problema...riescono poi a mantenersi sulla cresta dell'onda?? Oppure cadono rovinosamente?? (Punk il primo M.I.T.B. e lo stesso Swagger quest'anno)

Non sarebbe meglio tornare ad un unico M.I.T.B. almeno per dare almeno un po d'importanza a questa valigetta...prima era un "chi riuscirà nell'impresa??? Chi avrà la fortuna??? Una sola valigetta...una opportunità che vale una vita!!!" ora invece è "Chi sarà il prossimo campione di SD?? O quello di Raw??? Chi avrà quei due mesi di notorietà per poi rieclissarsi nella middle card? (Facendo l'esempio di Jack Swagger)"

Boh forse ci sto rimanendo sempre più deluso dalla WWE...però dai!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J

Numero di messaggi : 4328

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Money In The Bank...ma non stiamo esagerando?   Money In The Bank...ma non stiamo esagerando? Icon_minitimeMer 24 Nov 2010, 08:48

Hai ragione...è una scemenza, infatti rimasi male quando seppi questa cosa, poi se so che The Miz è il nuovo campione beh!

PERCHè SONO....MAGNIFIIIICOOOO!!!! Crying or Very sad
lorenz75

lorenz75

Numero di messaggi : 3560

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Money In The Bank...ma non stiamo esagerando?   Money In The Bank...ma non stiamo esagerando? Icon_minitimeMer 24 Nov 2010, 09:14

MIZ is AWFUL. Pochi Cazzi
The Italian Badass

The Italian Badass

Numero di messaggi : 2664

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Money In The Bank...ma non stiamo esagerando?   Money In The Bank...ma non stiamo esagerando? Icon_minitimeMer 24 Nov 2010, 18:39

lorenz75 ha scritto:
MIZ is AWFUL. Pochi Cazzi

Si e quanto durerà il suo regno??? Due settimane???? Fino a Elimination Chamber???? Ma daaaiii!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Money In The Bank...ma non stiamo esagerando?   Money In The Bank...ma non stiamo esagerando? Icon_minitime

Money In The Bank...ma non stiamo esagerando?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Money In The Bank e...
» HCW Money In The Bank: Results
» 'Til Money In The Bank do Us Divide...
» Money In The Bank On The Line!
» HCW Money in the Bank 2013: Card