Giustamente quando ho tempo il mio primo pensiero siete voi, e ai miei commenti ...a cui vi chiedo, come sempre, cosa ne pensate!
Ho appena finito di vedere Raw...come tutti si aspettavano...la valigetta vinta da The Mizz gli ha portato la vittoria del titolo WWE (oddio, un ragazzo che vince il titolo, a discapito dell'Anti wrestling Orton!! Non mi dispiace assolutamente....ma io non posso vederlo a The Mizz!!)...ha approfittato del momento più adatto...ed ecco il nuovo campione...ma non è eccessivo 3 valigetta all'anno???
3 Vincitori....3 nuovi campioni....non vi pare un po TROPPO esagerato??? Chi vince ha il titolo in tasca e non solo, viene pure pushato alla stragrande (vedi Edge...CM Punk), anche se poi sorge un grosso problema...riescono poi a mantenersi sulla cresta dell'onda?? Oppure cadono rovinosamente?? (Punk il primo M.I.T.B. e lo stesso Swagger quest'anno)
Non sarebbe meglio tornare ad un unico M.I.T.B. almeno per dare almeno un po d'importanza a questa valigetta...prima era un "chi riuscirà nell'impresa??? Chi avrà la fortuna??? Una sola valigetta...una opportunità che vale una vita!!!" ora invece è "Chi sarà il prossimo campione di SD?? O quello di Raw??? Chi avrà quei due mesi di notorietà per poi rieclissarsi nella middle card? (Facendo l'esempio di Jack Swagger)"
Boh forse ci sto rimanendo sempre più deluso dalla WWE...però dai!!!!!!