PortaleIndiceGalleriaFAQRegistrareConnessione

Condividere | 

Cammina tra noi ma non è uno di noi...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Mr.Italia

Numero di messaggi: 3903

HCW
Wrestler: Bill Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: The Power Trip

MessaggioOggetto: Cammina tra noi ma non è uno di noi...   Gio Dic 23, 2010 12:14 pm

Post TLC Match. Mr.Italia si avvia verso il ring incerottato per la sediata subita e armato di microfono dopo la sconfitta nel match contro Marco HHH per via del tradimento di Sting

E' bello vedere i vostri volti sorridenti, felici. Sting è tornato... Mr.Italia è stato raggirato, umiliato, sconfitto! Questo è quello che pensate tutti voi, che pensa Sting e magari qualcun altro... questo è quello che pensato tutti gli stolti.
Andiamo però con ordine, così anche quelli con un solo neurone posso capire come sono andate le cose. Vi racconto una bella storia, quindi sedetevi e ascoltate attentamente.

Inizio anno, inizia la più grande guerra mai vista tra le 2 stable migliori della storia: da una parte l'FBI dall'altra la DX che ha appena visto tra le sue fila l'ingresso di uno dei wrestler migliori di sempre, Sting! Ricordate come entrò in quella stable? Perchè ne fù obbligato, perchè perse il suo match con Hulaker e da stipulazione fu costretto a vestire quei colori. Provate solo ad immaginare come si sentiva in quel periodo... confuso, triste, insofferente. Cosa fa il più grande bastardo di questo business quando incontra una persona del genere? Lo USA, lo manipola come un burattino. Detto fatto. Mr.Italia senza accordarsi con l'uomo pitturato inizia il suo gioco, lancia un messaggio chiaro e forte a tutti: Sting è un FBI, sting è la sua talpa!
Nessuno ci credeva e così doveva essere perchè effettivamente tra Sting e Mr.Italia non c'era nessun accordo. Passano i mesi, la guerra entra nel vivo e nonostante l'apparenza Sting si sente ancora un uomo in gabbia e cade nella trappola di Mr.Italia. Lo contatta e gli fa sapere che la sua idea della talpa non è poi così male e vuole mettere il piano in atto, far parte del più grande colpo basso messo a segno alla DX nella storia.

Survivor Series. Il piano talpa arriva alla sua conclusione. Sting tradisce la DX e l'FBI riesce a terminare il feud in parità ma in realtà... moralmente quel feud l'ha vinto e la DX ne esce distrutta. Come si sentiva ora Sting? Forte, consapevole di essere l'artefice della distruzione della DX e del miglior piano messo in atto negli ultimi mesi. Ora però c'era un altro problema da risolvere... la sua personalità, il suo ego gli impedivano di essere "solo" un FBI, lui è nato leader e vuole essere leader. Ecco che inizia a ideare il suo doppio gioco: fare il doppio gioco anche con Mr.Italia e metterlo KO quando meno se l'aspetta. In questo modo lo Stinger esce "pulito" tra gli applausi del pubblico e di chi ha visto in lui la luce e la giustizia per tanti anni.
Tutto bello e fantastico ma Sting ha sottovalutato un piccolo particolare: Mr.Italia non è Marco HHH!

Subito dopo Survivor series iniziano i primi messaggi.

Difficile da capire? Forse si ma forse qualcuno poteva arrivarci. Il significato del tatuaggio non è così misterioso: "cammina tra noi ma non è uno di noi". Mr.Italia sapeva tutto fin dal principio. Sapeva che Sting non si sarebbe mai limitato ad essere un FBI e diciamo che questi messaggi erano una sorta di "polizza assicurativa", per far capire a tutti che lui ha sempre il controllo della situazione.
Come agire? Fare il suo gioco. Dopo tutto lo ho manipolato per un anno intero, ho usato il suo ruolo da Gm per dirigere per un mese la baracca dimostrando a tutti di essere il migliore anche in quel campo. Una sediata e un match inutile perso sono un prezzo basso da pagare per la soddisfazione che mi sono tolto in quest'anno.
Assieme a Batista e Shane ho vinto il feud con la DX, ho manipolato uno dei più grandi lottatori di sempre e ora... sono pronto alla vera guerra con l'uomo pitturato... senza giochetti perchè se no per me sarebbe troppo facile distruggere anche lui come è stato fatto per la DX!

Renditi conto Sting che tutto è sempre andato come volevo IO. Ti ho illuso di aver il controllo ma in realtà... è sempre l'FBI, la vera FBI che muoveva i fili.

Mr.Italia con un sorriso diabolico si avvia verso il backstage lasciando il pubblico ammutolito!

Ultima modifica di Mr.Italia il Gio Dic 23, 2010 12:20 pm, modificato 3 volte
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Mr.Italia

HCW

MessaggioOggetto: Re: Cammina tra noi ma non è uno di noi...   Gio Dic 23, 2010 12:16 pm

Off topic.

Per tutti i fans di Lost: siete una grande delusione. Sad

Il simbolo che postavo era il tatuaggio di Jack, il cui significato per chi ha seguito la serie doveva esesre chiarissimo. CAMMINA TRA NOI MA NON E' UNO DI NOI
3D

Numero di messaggi: 998

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

MessaggioOggetto: Re: Cammina tra noi ma non è uno di noi...   Gio Dic 23, 2010 2:16 pm

OFF:
Bravo Mr.Italia.
Ottima storyline fin dal principio, che sembra destinata ancora a continuare bene Wink
Batista

Numero di messaggi: 1308

HCW
Wrestler: Batista
Stable:

MessaggioOggetto: Re: Cammina tra noi ma non è uno di noi...   Gio Dic 23, 2010 2:38 pm

Sting non sa quello che gli aspetta..........il mio socio ti distruggera e della tua pittura non ci sarà nemmeno l'ombra!
francy80

Numero di messaggi: 2104

HCW
Wrestler: EDGE
Stable:

MessaggioOggetto: Re: Cammina tra noi ma non è uno di noi...   Gio Dic 23, 2010 3:01 pm

Batista ha scritto:
Sting non sa quello che gli aspetta..........il mio socio ti distruggera e della tua pittura non ci sarà nemmeno l'ombra!

Batista!!! il nostro è stato un grandissimo match! ancora non riesco a crederci....ma ho vinto!!! ti ho schiantato con la SPEAR!!! e dopo aspri e duri colpi......THE KILLER SUPERSTAR, go back to the victory!!!......
The Great One

Numero di messaggi: 9118

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Stable: Alliance

MessaggioOggetto: Re: Cammina tra noi ma non è uno di noi...   Ven Dic 24, 2010 11:39 am

Finalmente il confronto vero e proprio...

off: non ho mai notato quel tatuaggio a Jack Very Happy

Mr.Italia

HCW

MessaggioOggetto: Re: Cammina tra noi ma non è uno di noi...   Ven Dic 24, 2010 11:43 am

The Great One ha scritto:

off: non ho mai notato quel tatuaggio a Jack Very Happy
francy80

HCW
Stable:

MessaggioOggetto: Re: Cammina tra noi ma non è uno di noi...   Ven Dic 24, 2010 1:02 pm

Dimmi un po' Mr. Italia! come sta l'animale domato??? ehehehehh
Sting

Numero di messaggi: 5885

HCW
Wrestler: Sting
Stable: WCW

MessaggioOggetto: Re: Cammina tra noi ma non è uno di noi...   Ven Dic 24, 2010 3:37 pm

Viltà
Codardia.
Infamia.
Queste sono le caratteristiche dell'uomo che sei...e queste le caratteristiche dell'uomo che sempre rimarrai.
La tua dote nel rigirare le situazioni a tuo vantaggio è nota a tutti, ma stavolta di è riuscita male: è davanti agli occhi di tutti la potenza del colpo che ti è stato inflitto a TLC eppure ancora ti ostini nel volerlo mascherare...e non parlo certo del colpo di sedia che ti ha quasi staccato la testa dalle spalle.
Parlo del danno morale che hai dovuto subire.
Eri sulla cresta dell'onda...eri il capo col soldatino che tutti volevano, il GM. Ed io te l'ho lasciato credere. Ti ho persino concesso le chiavi della mia macchina, istituendoti GM per una sera, per conquistare definitivamente la tua fiducia, bissando lo stratagemma adottato con Marco quando mi ero lasciato schienare prima di TLC.
Eppure ci sei caduto in pieno.

L'unico vincitore emerso dal feud tra DX ed FBI è il portavoce della giustizia, Sting, colui che vi ha messo in ginocchi entrambi, uno alla volta.
Ti ho lasciato credere di tirare i fili del gioco, cosa alla quale il tuo subdolo desiderio di potere non può mai rinunciare...ti ho convinto di essere il miglior stratega, solo per spezzarti le gambe al momento opportuno.

Accettalo, Italia, sei stato fregato al tuo stesso gioco...ma non ti preoccupare. Non accadrà più.
Ora si gioca alle mie regole...e le mie regole dicono che tu ed il falso Marco HH finirete allo stesso modo: giustiziati.

STABLE: WCW
Mr.Italia

HCW

MessaggioOggetto: Re: Cammina tra noi ma non è uno di noi...   Ven Dic 24, 2010 5:13 pm

Come sempre a differenza tua... io ho i fatti che mi danno ragione!

Non puoi fottere Mr.Italia, sei stato il mio burattino per un anno intero. Il tuo ego non lo accetterà mai, ti fa male ma come ti ho detto non sei ne più furbo ne più intelligente degli altri. Sei solo un'altra vittima di Mr.Italia Twisted Evil
Batista

Numero di messaggi: 1308

HCW
Wrestler: Batista
Stable:

MessaggioOggetto: Re: Cammina tra noi ma non è uno di noi...   Ven Dic 24, 2010 7:18 pm

francy80 ha scritto:

Si mi hai battuto questo è vero ma ricorda che la guerra è appena iniziata e dopo questa brutta annatanon c'è di meglio che la Royal Rumble per voltare pagina!
francy80

HCW
Stable:

MessaggioOggetto: Re: Cammina tra noi ma non è uno di noi...   Ven Dic 24, 2010 9:47 pm

Batista ha scritto:
francy80 ha scritto:

Si mi hai battuto questo è vero ma ricorda che la guerra è appena iniziata e dopo questa brutta annatanon c'è di meglio che la Royal Rumble per voltare pagina!

Io te ci somigliamo ultimamente Batista! entrambi cerchiamo di riemergere....ma io ti ho battuto amico!!! e sono pronto, quando vorrai ad una rivincita.....basta fare un fischio animale Twisted Evil
The Italian Badass

Numero di messaggi: 2143

HCW
Wrestler: The Undertaker
Allineamento: Tweener
Stable:

MessaggioOggetto: Re: Cammina tra noi ma non è uno di noi...   Ven Dic 24, 2010 11:30 pm

francy80 ha scritto:
Io te ci somigliamo ultimamente Batista! entrambi cerchiamo di riemergere....ma io ti ho battuto amico!!! e sono pronto, quando vorrai ad una rivincita.....basta fare un fischio animale Twisted Evil

Stai facendo i conti senza l'oste francy marionetta...continua così...ora sei complice di un tentato omicidio...ma ho detto ai genitori di TNBT di non fare causa...questa cosa si risolverà...ma tu? Piccolo uomo inutile sei solo una pedina!!

There ain't no grave can hold my body down
Vedere il profilo dell'utente http://theitalianbadass.wordpress.com/
francy80

HCW
Stable:

MessaggioOggetto: Re: Cammina tra noi ma non è uno di noi...   Ven Dic 24, 2010 11:35 pm

TNBT ha bisogno dei genitori? è un bambino sotto la tua protezione?

Comunque io non centro nulla in questo incidente Badass!!! io ho detto a Joker di fermarsi, ma non mi ha ascoltato....ho soccorso il tuo stupido amico, perchè nonostante sia un degenerato, non meritava una cosa simile.....
The Italian Badass

HCW
Stable:

MessaggioOggetto: Re: Cammina tra noi ma non è uno di noi...   Ven Dic 24, 2010 11:48 pm

francy80 ha scritto:
TNBT ha bisogno dei genitori? è un bambino sotto la tua protezione?

Comunque io non centro nulla in questo incidente Badass!!! io ho detto a Joker di fermarsi, ma non mi ha ascoltato....ho soccorso il tuo stupido amico, perchè nonostante sia un degenerato, non meritava una cosa simile.....

Forse non hai capito che quello che avete fatto è perseguibile per legge...si chiama tentato omicidio, le persone vanno in carcere per questo!

L'hai soccorso???? Non sei rimasto lì, sei scappato via! Come un codardo...ora sei complice del pagliaccio in tutto e per tutto!!! Sempre più zerbino

francy80

HCW
Stable:

MessaggioOggetto: Re: Cammina tra noi ma non è uno di noi...   Sab Dic 25, 2010 12:43 am

Tu sei cieco!!! io sono rimasto lì con i soccorsi, Joker se le filata....dovresti ringraziarmi idiota, non prendertela con me!!!....ma ormai la mia strada è confusa, e se vorrai batterti con me...non esitare
Sting

HCW

MessaggioOggetto: Re: Cammina tra noi ma non è uno di noi...   Sab Dic 25, 2010 10:46 am

Mr.Italia ha scritto:

Come sempre a differenza tua... io ho i fatti che mi danno ragione!

Non puoi fottere Mr.Italia, sei stato il mio burattino per un anno intero. Il tuo ego non lo accetterà mai, ti fa male ma come ti ho detto non sei ne più furbo ne più intelligente degli altri. Sei solo un'altra vittima di Mr.Italia Twisted Evil

Il tuo ego ferito piange lacrime nere vedo.
Fammi capire...in cosa mi avresti usato o sfruttato?
Lo hai fatto quando, quasi singolarmente, ho distrutto la tua intera stable portandola sull'orlo del baratro nel feud con la DX?
Oppure lo hai fatto quando ho deciso di afferrarti e salvarti da quello stesso baratro?

Vedi, tu puoi anche cercare di farla passare come una mossa audace...ma l'evidenza dice che l'FBI è quel che io ho deciso che sia, anche se non ti va giù.
Io vi ho portati allo sbando ed io vi salvato.
Che ti piaccia o no, da Survivor Series in avanti tu, il super uomo dell'HCW, dovrai convivere con la convinzione che L'FBI esiste ancora perchè Sting ha deciso di farla continuare a vivere.
Senza il mio intervento, l'FBI a Survivor Series sarebbe scomparsa: con il mio tradimento a Marco, FBI continua a vivere.

Perchè, vi chiederete, ho agito in questo modo incoerente se considero l'FBI tanto meritevole di sofferenza? Semplice: io sono quel che sono e rappresento ciò che rappresento perchè ho sempre combattutto le mie battaglie da vero uomo, faccia a faccia. Spazzare via l'FBI scendendo a patti con Marco HHH avrebbe solo creato un altro mostro anzichè estirpare quello attuale.
Molto meglio costringere la boria fatta persone, Mr.Italia, a convivere con la consapevolezza che lui è ancora qui solo grazie a me...e prepararlo a venire trafitto dalla spada di Lady Justice, mettendo in scena un esempio per le folle, un ispirazione per tutti quelli che nella vita vengono sottomessi da piccoli vermi prepotenti.

Farò di te un esempio Mr.Italia.

O meglio, ho già iniziato a farlo: poco mi importa se forse avevi fiutato qualcosa e te ne andavi in giro per il locker room a scarabocchiare foglietti: sei stato giocato...e io non mi vanterei di essere tanto intelligente dopo essere stato letteralmente ANNICHILITO a TLC.

Accettalo. Mr.Italia:i tuoi cari fatti dicono che tu l'FBI siete quel che siete perchè io ve lo concesso. Sono come un padre, per voi.
Ed ogni buon padre dà...così come ogni buon padre prende.
Ora, dopo aver dato, è il momento di prendere.

Mr.Italia

HCW

MessaggioOggetto: Re: Cammina tra noi ma non è uno di noi...   Sab Dic 25, 2010 11:09 am

L'FBI esiste ed esisterà per sempre perchè i miei piani sono perfetti.
A parlare è il tuo ego di uomo ferito. Quel feud l'abbiamo vinto noi perchè tu non avevi per niente il controllo delle tue azioni e questo tutti lo possono constatare per il semplice fatto che io ho parlato prima che le cose accadessero, tu parli sempre dopo per raggirare la frittata come ti fa comodo.

Io dissi 1 un anno fa che l'FBI avrebbe vinto perchè tu eri la mia talpa, tu non lo sapevi ancora... ma alla fine sei caduto in trappola e com'è finita? L'FBI è uscita vittoriosa da quel feud.

Io dissi in tempi non sospetti che "non eri uno di noi" e com'è finita? Mi hai attaccato alle spalle. Questo perchè quando entri nella mente di un uomo allo sbando, ferito e psicolabile sai perfettamente come manovrarlo a tuo piacimento. Sono un "profiler" perfetto con la sola forza delle mie parole di ho fatto fare esattamente ciò che volevo che facessi.

Ora ti lascio libero a te stesso perchè come ho detto, sarebbe troppo facile usarti ancora e distruggerti. Questa federazione o per lo meno Mr.Italia vista la pochezza di personalità che c'è in giro ha bisogno di un antagonista con il tuo carattere... quindi non mi sembrava il caso di distruggerti!
Marco HHH

Numero di messaggi: 6307

HCW
Wrestler: Triple H
Stable:

MessaggioOggetto: Re: Cammina tra noi ma non è uno di noi...   Lun Dic 27, 2010 5:07 pm

E' bello sentire come Italia dice che è stato tutto merito suo.. che ha usato qui.. là.. su.. giù..
E' bello sentire come Sting dice che è stato tutto merito suo.. che ha usato qui.. là.. su.. giù..
E' bello sentire stronzate.. d'altronde ultimamenti di stronzate ne ho sentite tante, ma ne dette parecchie anche io.. ho fatto credere a tutti di essere depresso.. avvilito.. "colpito e ferito" dal tradimento di Sting.. ma invece lo sapevo.. ero al corrente di tutto.. di tutto quello che è successo.. e di tutto quello che sarebbe successo..
Tutto ha seguito la logica disegnata da Marco HHH.. in un notte di mezza estate mi sono messo a pensare su come preseguire con Sting.. iniziava a darmi fastidio la sua presenza.. il suo "nome" e così ho articolato questo piano.. piano che si basava sulla lenta uccisione delle cellule cerebrali dei suoi protagonisti.. ovvero Italia e Sting..
Italia mi serviva.. mi serviva la stipulazione della cancellazione della FBI.. quell'anima "buona" di Sting non l'avrebbe mai permesso.. sapevo che mi avrebbe tradito.. lo fiutavo.. E L'HO LASCIATO FARE.. lo volevo fuori dalla DX !
Dopo di quello, è stato un gioco da ragazzi, fingermi distrutto per fare sì che la mente "giusta" di Sting facesse quello che ha fatto ad Italia.. e il cerchio si è chiuso.. Marco HHH è tornato sul suo trono.. Italia è stato fregato.. Sting è stato fregato..

Mi spiace ragazzi.. prendetevi tutti i meriti che volete.. ma qui ne esce a testa alta solo uno... MARCO HHH
Sting

HCW

MessaggioOggetto: Re: Cammina tra noi ma non è uno di noi...   Lun Dic 27, 2010 11:11 pm

Dai vostri discorsi emerge un unico, lampante, chiarissimo e pungente minimo comun denominatore: voi mi temete.
Mi temete, come nessun'altro avete temuto mai.
Potete sostenere tutte le tesi più astruse, giustificare i piani più complessi, ma la realtà è una ed una sola: al termine di tutti dibattiti rimane un uomo che vi ha lasciato entrambi al tappeto senza ciò che volevate, rimane una crociata di Giustizia che ha già posto i suoi primi paletti, rimanete voi tu che mentre vi leccate le ferite tentate di apparire forti tenaci e fiduciosi ma lasciate solo intendere e trasparire il dilaniante terrore che la mia sola vista vi incute.
Mr.Italia ha scritto:

Ora ti lascio libero a te stesso perchè come ho detto, sarebbe troppo facile usarti ancora e distruggerti.

Marco HHH ha scritto:
in un notte di mezza estate mi sono messo a pensare su come preseguire con Sting.. iniziava a darmi fastidio la sua presenza.. il suo "nome" e così ho articolato questo piano..

Alla fine rimane questo, voi che giustificate le vostre azioni per mascherare la paura nell'affrontarmi faccia a faccia...il peso che il mio nome e la mia ombra esercitano su di voi.

Siete due facce di una stessa medaglia, ma una medaglia di poco valore composta da due uomini patetici, lagnosi, impauriti e troppo orgogliosi per ammettere il caldo liquido tepore che sentono all'altezza del cavallo.

Uno è un profiler, l'altro un assassino celebrale...ma quando sarà ora di usare le mani, di sporcarsi le mani...come agirete?
Non sono il tipo di persona che fa proclami decantando la sua forza e la sua voglia di spaccare la faccia alla gente, ma mi conoscese: sarò l'ombra delle vostre paure a lungo, entrerò in ogni vostro incubo e vi farò credere che l'unica via per tornare a sonni tranquilli sarà battermi sul ring...e sarà allora che si dovranno muovere le mani.
E per voi, non sarà divertente...

Marco HHH

Numero di messaggi: 6307

HCW
Wrestler: Triple H
Stable:

MessaggioOggetto: Re: Cammina tra noi ma non è uno di noi...   Mer Dic 29, 2010 4:47 pm

Parole profonde.. interessanti.. maa... INUTILI!!
Non è ancora stata scritta la parola fine alle nostre rivalità..
E chi ti dice che già al prossimo Escalation non ci sia un Marco HHH che ti lascia steso al centro del tappetto per poi far entrare un Mr.Italia armato di sedia che ti colpirà più e più volte ??
Sting

HCW

MessaggioOggetto: Re: Cammina tra noi ma non è uno di noi...   Gio Dic 30, 2010 12:07 am

Colpiscimi.
Atterrami.
Feriscimi.

Reagirò.
Mi rialzerò.
Guarirò.

Ed infine...prevarrò.

Mr.Italia

HCW

MessaggioOggetto: Re: Cammina tra noi ma non è uno di noi...   Gio Dic 30, 2010 1:31 pm

La differenza tra noi 3 è palese.

Sting parla quando tutto è finito, creandosi la sua storiella per farsi bello e furbo.
Marco HHH parla quando tutto è finito, creandosi la sua storiella per farsi bello e furbo.
Mr.Italia prima parla... poi agisce... e alla fine della storia risulta che le sue parole si sono avverate.

Se volete vi svelo nuovamente il finale di questo scontro epico che non è ancora terminato:

Vi colpirò
Vi atterrerò
Vi ferirò

Ed infine...prevarrò! Twisted Evil
Sting

HCW

MessaggioOggetto: Re: Cammina tra noi ma non è uno di noi...   Gio Dic 30, 2010 3:19 pm

Mr.Italia ha scritto:
La differenza tra noi 3 è palese.

Sting parla quando tutto è finito, creandosi la sua storiella per farsi bello e furbo.
Marco HHH parla quando tutto è finito, creandosi la sua storiella per farsi bello e furbo.
Mr.Italia prima parla... poi agisce... e alla fine della storia risulta che le sue parole si sono avverate.

Se volete vi svelo nuovamente il finale di questo scontro epico che non è ancora terminato:

Vi colpirò
Vi atterrerò
Vi ferirò

Ed infine...prevarrò! Twisted Evil

C'è una palese imperfezione nel tuo resoconto.
Mr.Italia prima parla... poi... continua a parlare ed a rielaborare con ardore avvenimenti che lo hanno visto spettatore passivo.
L'intero feud con l'FBI, Survivor Series, TLC sono stati determinati da decisioni ed AZIONI del sottoscritto.
Mr.Italia si è limitato a subire passivamente le sconfitte a raffica per mano DX; si è limitato a farsi afferrare passivamente quando lui e la sua stable stavano sprofondando nell'oblio del dimenticatoio; passivamente, infine, ha subito il punto esclamativo e la rinascita del Cavaliere Oscuro.

Non mi importa nulla, se vuoi continuare a prenderti meriti che non hai o se vuoi proclamarti re dei topi di fogna grazie alla tua capacità di rodere le fondamenta della verità: parlare non ti sarà sufficiente al nostro prossimo incontro.

Marco HHH? Un non fattore, un eterno numero 2 che da tutto quel che è successo esce come un numero 3...a chi interessano i suoi discorsi?
Ma interessanti oppure no, anche lui pagherà a caro prezzo le sue parole.

Mr.Italia

HCW

MessaggioOggetto: Re: Cammina tra noi ma non è uno di noi...   Gio Dic 30, 2010 6:48 pm

Non vorrei rovinarti la favola ma quando vai a vedere gli spettacoli in stile "pinocchio", lo show non è diretto dai burattini ma dai burattinai.

Agli occhi dei bimbi è il burattino che fa lo show ma tutti quelli con un minimo di maturità (forse ci arriverebbe anche Francy) sanno che dietro c'è un abile burattinaio che sta muovendo il burattino.

La nostra storia è uguale. Io ho mosso i fili e tu sei il fantocchio che ho usato per fare e vincere il mio show! Se vuoi continuare a fare il bambino allora si, Sting è stato il protagonista della guerra e Mr.Italia è stato solo passivo...
Sting

HCW

MessaggioOggetto: Re: Cammina tra noi ma non è uno di noi...   Gio Dic 30, 2010 8:25 pm

La storia consacrerà da sè la verita, Italia...e tutto si può dire te, fuorchè che tu abbia cuore la verità. Ordunque...lasciamo che sia la storia a decidere.
Quel che è certo è qualcos'altro: tempo la Royal Rumble, e imparerai bene cosa significa rimanere passivi, di fronte alla furia di chi lotta per qualcosa di più alto.

francy80

HCW
Stable:

MessaggioOggetto: Re: Cammina tra noi ma non è uno di noi...   Gio Dic 30, 2010 8:32 pm

Fate i conti senza l'oste amici! sarà uno di noi Hordes a vincere la Rumble, statene certi Cool
The Italian Badass

HCW
Stable:

MessaggioOggetto: Re: Cammina tra noi ma non è uno di noi...   Gio Dic 30, 2010 9:20 pm

Alla Rumble ne rimarrà solo uno in piedi! E poi Francy, non mi dirai che ha intenzione di vincerla!! Prima devi passare sul mio corpo...e anche se poi TU avessi quella botta di culo....cederai la tua title shot a Joker..come è già successo!

francy80

HCW
Stable:

MessaggioOggetto: Re: Cammina tra noi ma non è uno di noi...   Gio Dic 30, 2010 9:28 pm

The Italian Badass ha scritto:
Alla Rumble ne rimarrà solo uno in piedi! E poi Francy, non mi dirai che ha intenzione di vincerla!! Prima devi passare sul mio corpo...e anche se poi TU avessi quella botta di culo....cederai la tua title shot a Joker..come è già successo!

Tu non mi conosci.....non sai nulla di me!!! sappi che la Rumble cambia la carriera del vincitore, chiunque esso sia....ti faccio una promessa....alla rumble, nulla sarà come prima!!! Cool
Mr.Italia

HCW

MessaggioOggetto: Re: Cammina tra noi ma non è uno di noi...   Lun Gen 03, 2011 12:11 pm

Sting ha scritto:
Uno è un profiler, l'altro un assassino celebrale...ma quando sarà ora di usare le mani, di sporcarsi le mani...come agirete?
Non sono il tipo di persona che fa proclami decantando la sua forza e la sua voglia di spaccare la faccia alla gente, ma mi conoscese: sarò l'ombra delle vostre paure a lungo, entrerò in ogni vostro incubo e vi farò credere che l'unica via per tornare a sonni tranquilli sarà battermi sul ring...e sarà allora che si dovranno muovere le mani.
E per voi, non sarà divertente...
Oh caro burattino, di proclami ne hai fatti e anche troppi. Ciò che resta di questo lungo anno è il solo fatto che tra i 3 uno solo di noi è stato abbastanza uomo da fare il galletto prima che le cose accadessero... dopo sono capaci tutti!

Ti ho usato, ti ho umiliato e tu muori dalla voglia di mettermi le mani addosso.
A Marco HHH l'ho deriso, l'ho illuso e ho fatto in modo che lui e la sua stable andassero KO e ora muore dalla voglia di mettermi le mani addosso.

Siete voi che state cercando ancora un pò di attenzione, perchè tutti vogliono competere con il migliore!
Mai sottovalutare un profiler... se ti credi un super uomo d'azione è giunto il momento di dimostrarlo sul ring. Hai perso la tua dignita di uomo intelligente, di vero leader... salva almeno la faccia dello Sting lottatore, perchè è l'unica cosa che ti è rimasta Twisted Evil

Cammina tra noi ma non è uno di noi...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Argomenti simili

-
» Cammina tra noi ma non è uno di noi...
» Contro la tallonite e tendinite....
» PIEDI DOLORANTI AL MATTINO..
» Le Prime 4x4
» rumorosita su strada sconnessa

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-