Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Distruttore's Gift

Andare in basso 
+2
Francy Y2J
The Italian Badass
6 partecipanti
AutoreMessaggio
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Distruttore's Gift Empty
MessaggioTitolo: Distruttore's Gift   Distruttore's Gift Icon_minitimeSab 25 Dic 2010, 16:42

Siamo tutti qui a festeggiare le feste di Natale! Stasera puntata speciale di Escalation che darà un piccolo assaggio degli avvenimenti dell’anno che sta giungendo al termine. Per concludere la serata, ecco che viene mostrato il video del Buried Alive Match tra l’Italian Badass e il Distruttore a Summerslam e per finire lo sfogo e le verità dell’Italian Badass prima dell’ultimo PPV dell’anno!

E con queste immagini vi salutiamo…ma un attimo…sta entrando in scena il Distruttore con una gru a seguito, in cima ad essa vi è un grosso pacco regalo!
Il Distruttore sale sul ring e fa cenno al conducente della gru di far scendere il dono sul ring! L’uomo della morte prende il microfono: “Buona sera a tutti, oggi è un giorno speciale, è Natale e tutti ci scambiamo un dono! Bene, io ho pensato a un mio collega in particolare! A lui a cui ho distrutto la vita, ma che l’ho fatto rinascere sotto una nuova e MIGLIORE forma…ITALIAN BADASS, prego, vieni sul ring che questo dono è solo per te!”

Le luci si spengono e l’Italian Badass fa la sua entrata sul ring, al solito con il suo cappotto di pelle nero e la sua immancabile bandana!!
Il motociclista oscuro si avvicina lentamente sul ring, osservando il grosso pacco regalo un po stranito, mentre nota il Distruttore che ride di gusto! TIB sale sul ring e prende un microfono: “Mi desideravi?”
Distruttore: “Si Lord Of Darkness…cercavo proprio te! Ecco, questo è il mio regalo per te, spero che ti piaccia, l’ho fatto solo ed esclusivamente perché so che ci tenevi che qualcuno ti facesse un regalo per questo “gioioso” giorno, visto che non hai più nessuno che possa farteli” Il Distruttore scoppia a ridere e il pubblico inizia a fischiarlo

TIB osserva: “Va bene, lo aprirò” TIB apre il pacco e all’interno…C’E’ LA SUA EX RAGAZZA!!! L’EX RAGAZZA DELL’ITALIAN BADASS E’ TORNATA! CHE SORPRESA DEL DISTRUTTORE! La ragazza è l’esatto contrario di Badass: Magra, bionda, aggraziata e vestita elegantemente!!

“Vedi TIB, non sono così cattivo come immagini, questo regalo è solo ed esclusivamente per te!”
La ragazza finalmente liberata corre e abbraccia l’oscuro motociclista che rimane di sasso, incredulo a ciò che vede!
La ragazza afferra il microfono dell’Italian Badass: “Amore mio, perdonami per tutto quello che ho fatto, ti amo e ti ho sempre amato, voglio tornare con te, voglio tornare a vivere di te, ti ricordi di questo vestito?? Me l’hai regalato tu con la tua prima paga!! E poi ti prego, toglilo questo nome..voglio che tu torni ad essere il Matt che conoscevo….IL MIO MATT!”
L’Italian Badass sembra addolcirsi, i due si avvicinano e c’è un bacio!!

Finalmente un lieto fine a tutta questa bruttissima storia! A Natale tutti siamo più buoni e non credevamo che il Distruttore fosse capace di ciò!

I due si baciano appassionatamente, ma c’è qualcosa di strano...sembra che a tutto ciò all’Italian Badass non gli faccia ne caldo ne freddo!
La ragazza si allontana, quasi spaventata: “Sei cambiato, non sei più tu!”
TIB gli stappa il microfono di mano, si allontana da lei e inizia a passeggiare all’interno del ring: “Sei tornata, vuoi un applauso???”
La ragazza rimane spiazzata e quasi scoppia in lacrime!
“Cosa diavolo ci piangi??? Tu mi hai abbandonato quando ero solo, e ora torni chiedendomi scusa?”
TIB ci pensa sopra, riprende il microfono e sorride: “Vieni qua cucciola mia sai meglio di me che non potrei vivere senza di te, ti amo più della mia stessa vita” TIB E’ TORNATO UMANO!!!! La ragazza in lacrime, inizia a correre verso l’Italian Badass…CHE GLI DA UN CALCIO NELLO STOMACO!!!! COSA DIAVOLO STA FACENDO!!! CARICA LA RAGAZZA SULLE SPALLE E LAST RIDE…LAST RIDE!!!!
L’Italian Badass ha colpito la sua ex ragazza con la Last Ride, incredibile!!!

Il Distruttore da che rideva, ora guarda con interesse quello che sta accadendo, senza muovere un muscolo.
TIB riprende il microfono: “hai avuto la tua occasione, l’hai sprecata, mi dispiace ma non ho altra scelta!!!”
La ragazza è distesa per terra, TIB la osserva…si toglie il cappotto….e FA IL SEGNO DELLA GOLA TAGLIATA!!!! NO NO NO SPERO CHE NON LO VUOLE FARE!! Rialza la ragazza, la se la carica sulle spalle e…ODDIO NO TI PREGO….TOMBSTONEPILEDRIVER!!! TOMBSTONEPILEDRIVER!!!! NON SEMBRA AVERE PIETA’ DELLA POVERA RAGAZZA!! TIB riprende il microfono e punta il dito verso il Distruttore: “Ecco cosa me ne faccio del tuo regalo, hai avuto la mia risposta!!”
Il Distruttore sembra contento di quello che ha visto! TIB si inginocchia e si avvicina all’orecchio della sua ex con il microfono: “Ho eseguito le mie mosse migliori su di te, ma non ho ancora finito…come tu hai concluso la mia vita io concluderò la tua stasera!!!” Si rialza, prende il viso della ragazza con dolcezza, senza fare nessuna pressione sul viso: “…la tua fine è giunta….REEEEST IN PEACEEEE!!!” riappoggia con delicatezza il viso della giovane sul ring….si alza per un secondo ma si inginocchia alzando il braccio al cielo.
Le luci diventano di un bluastro scuro e entrano i druidi con una bara rosa!!!
Io spero solo che TIB stia solo scherzando e che non abbia intenzione di fare quello che tutti pensano. I druidi appoggiano la bara sul l’apron ring mentre TIB con delicatezza solleva il corpo della giovane…E LO METTE DENTRO!! Un ultimo sguardo…E TIB CHIUDE LA BARA!!!

TIB osserva la bara trasportata via dai druidi e si ferma in posizione eretta al centro del ring! I druidi abbandonano la bara nello stage e si allontanano….TIB alza le mani al cielo…E LA BARA VIENE COLPITA DA UN FULMINE E PRENDE IMMEDIATAMENTE A FUOCO!!! Il pubblico guarda terrorizzato e si sentono alcune grida di paura da parte dei bambini nell’arena! L’Italian Badass sembra invece impassibile...guarda in faccia il Distruttore, e se ne torna nel backstage con ancora, però, il microfono in mano! Si avvicina alla bara ancora in fiamme, la osserva, gira gli occhi arrabbiato e grida: “REST IN PEACE” e se ne va!

Il Distruttore sembra aver apprezzato la scena e sorride malignamente su quello che ha visto! Sembra soddisfatto di quello che ha fatto l’Italian Badass questa sera!! E con queste macabre immagini vi lasciamo…non sappiamo cosa dirvi poiché anche noi siamo al quanto spaventati e terrorizzati da quello che è successo! Buon Natale a tutti i fan del HCW!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Distruttore's Gift Empty
MessaggioTitolo: Re: Distruttore's Gift   Distruttore's Gift Icon_minitimeSab 25 Dic 2010, 17:51

Sei una merda Badass!!!....avrai le tue buone ragioni, ma non si colpisce una donna!...

Mi spiace per te, ma questo fatto non mi va giu'....preferisco vedere TNBT paralitico, piuttosto che queste cose, amico non la passerai liscia e mi affronterai per questo!!!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Distruttore's Gift Empty
MessaggioTitolo: Re: Distruttore's Gift   Distruttore's Gift Icon_minitimeSab 25 Dic 2010, 18:06

francy80 ha scritto:
Sei una merda Badass!!!....avrai le tue buone ragioni, ma non si colpisce una donna!...

Mi spiace per te, ma questo fatto non mi va giu'....preferisco vedere TNBT paralitico, piuttosto che queste cose, amico non la passerai liscia e mi affronterai per questo!!!

I giochi sono appena iniziati!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Distruttore's Gift Empty
MessaggioTitolo: Re: Distruttore's Gift   Distruttore's Gift Icon_minitimeSab 25 Dic 2010, 21:31

Bravissimo TIB mi hai sorpreso, finalmente vedo in te il lottatore senza pietà, colui che può ambire a tutto! cancellando gli affetti, la vita stessa si acquista un potere grandissimo, l'hai dimostrato scofiggendo il campione prima del match e l'hai dimostrato adesso uccidendo quella donna si elimina il debole per far diventare se stessi invincibili, adesso cercherò di cancellare il resto e presto diverrai uno strumento di morte.... la distruzione regnerà sovrana, il male vincerà.... manca poco sei completo manca l'ultimo tocco, il mio ahahah.

Off: bel report bravissimo.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Distruttore's Gift Empty
MessaggioTitolo: Re: Distruttore's Gift   Distruttore's Gift Icon_minitimeDom 26 Dic 2010, 03:33

Il Distruttore ha scritto:
Bravissimo TIB mi hai sorpreso, finalmente vedo in te il lottatore senza pietà, colui che può ambire a tutto! cancellando gli affetti, la vita stessa si acquista un potere grandissimo, l'hai dimostrato scofiggendo il campione prima del match e l'hai dimostrato adesso uccidendo quella donna si elimina il debole per far diventare se stessi invincibili, adesso cercherò di cancellare il resto e presto diverrai uno strumento di morte.... la distruzione regnerà sovrana, il male vincerà.... manca poco sei completo manca l'ultimo tocco, il mio ahahah.

Off: bel report bravissimo.

Un uomo che finalmente capisce il mio gesto, beh non potevo credere che un'uomo corto di cervello come Francy possa capire quello che ho fatto e le motivazioni! Ora è solo un'altra anima perduta che vaga nell'oscurità, anche se era viva, in realtà era già morta dentro! Io ho solo fatto il mio lavoro! Il male vincerà? O no Distruttore...il mio ULTIMO MALE della vita terrena l'ho bruciato come se fosse un albero vecchio! Sarò stato crudele? No...sono capace di peggio...MATT E' MORTO!!! IO SONO IL LORD OF DARKNESS, IO SONO IL DEAD MAN....IO SONO L'ITALIAN BADASS!!! Non ho più un anima, non ho più "AMORE"! Ho solo la morte e l'oscurità nel mio cuore!!

Off: Beh ringrazio te per avermi dato carta bianca Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

Distruttore's Gift Empty
MessaggioTitolo: Re: Distruttore's Gift   Distruttore's Gift Icon_minitimeDom 26 Dic 2010, 10:25

Off: Grande Report
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Distruttore's Gift Empty
MessaggioTitolo: Re: Distruttore's Gift   Distruttore's Gift Icon_minitimeDom 26 Dic 2010, 11:19

francy80 ha scritto:
Sei una merda Badass!!!....avrai le tue buone ragioni, ma non si colpisce una donna!...

Mi spiace per te, ma questo fatto non mi va giu'....preferisco vedere TNBT paralitico, piuttosto che queste cose, amico non la passerai liscia e mi affronterai per questo!!!

Uno che prova pietà per le donne è solo un debole, così dimostri di essere un debole.... uno che non sa colpire le donne come può dimostrare la sua forza a dei veri lottatori basta mandarti avanti una donna tu la lasci stare ma dietro lei ci sono loro.... ricordati! le donne sono state capaci di distruggere satana, tu devi essere capace di distruggere loro..... tutti....... ricordalo solo così diventerai forte! morte a tutti viva la Distruzione ahahah.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Distruttore's Gift Empty
MessaggioTitolo: Re: Distruttore's Gift   Distruttore's Gift Icon_minitimeDom 26 Dic 2010, 11:31

Distruttore....per quanto sia musica la tua opera di distruzione, tu sei un pazzo!!!....io con colpirò mai una donna....MAI!!!

Dead Man, voglio un match contro di te....ti sfido apertamente, se sei un uomo e desideroso di proseguire la tua opera, allora accetta la sfida....niente titoli, ma solo l'onore e la morte in questo match!!!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Distruttore's Gift Empty
MessaggioTitolo: Re: Distruttore's Gift   Distruttore's Gift Icon_minitimeDom 26 Dic 2010, 12:18

Fino a quando non colpirai una donna non diventerai mai un uomo forte, colpiscila e vincerai le tue paure ahahah.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Distruttore's Gift Empty
MessaggioTitolo: Re: Distruttore's Gift   Distruttore's Gift Icon_minitimeDom 26 Dic 2010, 12:30

francy80 ha scritto:
Dead Man, voglio un match contro di te....ti sfido apertamente, se sei un uomo e desideroso di proseguire la tua opera, allora accetta la sfida....niente titoli, ma solo l'onore e la morte in questo match!!!

Tu mi sfidi?? L'uomo senza palle viene a chiedermi un match?? Non sei nella condizione di potermi sfidare e per cosa??? Che devi restituire l'onore alla dama?? Francy questi sono AFFARI CHE NON TI RIGUARDANO! Questa è la MIA vita, questa è L'OSCURITA'!!! Tu credevi che quando dicevo che mi sarei vendicato l'avrei fatto solo con te e l'Hordes! Nella mia lista c'era anche lei...quindi come osi giudicare ciò che ho fatto piccolo stupido uomo?

Off: Grazie Lorenz Wink
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Distruttore's Gift Empty
MessaggioTitolo: Re: Distruttore's Gift   Distruttore's Gift Icon_minitimeGio 30 Dic 2010, 17:04

***Attenzione VIDEO dalle Bahamas***

Joker: Uh ! Ma che gesto orribile ! AHHEHHIHIAHAH Nemmeno io arriverei a tanto...TIB questa è una banale dimostrazione....ti ricordi che io ti ho ridotto così vero ? Matt è morto...NOOOO !!! IO ! IO HO UCCISO MATT!!!
Come osi prenderti i MIEI meriti pagliaccio ? COME OSI ???-

-Joker si alza dallo sdraio e comincia a distruggere tutto, l'ombrellone, i castelli di sabbia dei bimbi poi torna verso la telecamera-

OK le vacanze sono finite...-Joker chiama a sè un paio di bellissime bionde sdraiate lì vicino- IO STO PER TORNARE !!!
Ho qualche piccola questione da sistemare, ma io sarò alla Royal Rumble...sarò pronto alla rissa e otterrò ciò che mi spetta, UNA SGHOT AL MIO TITOLO !! E tu,Badass..finalmente hai l'occasione che aspetti dal 10/10/10...MI VUOI ? Qualificati alla Rumble...E LI MI AVRAI AEHIHIIHIHIHHIHIIH !!!!

-Joker si avvicina alle due bionde e le abbraccia-
Ah ancora una cosetta Badass....io dovrei insegnarti un paio di cosette...per esempio...su come si "distruggono" le donne...AAHHEHIHIHIHIHIHIIHIH
-Le due ragazze sorridono e Joker fa segno di interrompere il collegamento !

*** FINE VIDEO***
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Distruttore's Gift Empty
MessaggioTitolo: Re: Distruttore's Gift   Distruttore's Gift Icon_minitimeGio 30 Dic 2010, 17:14

Ecco...hai avuto la risposta Badass, se non combatterai con me, lo farà Joker e ti farà a pezzi.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Distruttore's Gift Empty
MessaggioTitolo: Re: Distruttore's Gift   Distruttore's Gift Icon_minitimeGio 30 Dic 2010, 18:07

Al video di Joker, risponde un altro video, ma stavolta dell'Italian Badass, che si trova in una baita di montagna, circondato dal silenzio e dalla pace "Tu??? Insulso pupazzetto di neve in primavera??? Non farmi ridere!! Non sei nemmeno capace di schiacciare una formica!!!

Tornando a te pagliaccio...tu hai ucciso Matt??? Ti piacerebbe povero stupido mortale, se proprio devo dare i "MERITI" a chi mi ha ucciso li devo dare al Distruttore...e non a te!!! Comunque sia...una di quelle giovini, mi sebrava che avevano qualcosa IN PIU' nel tanga...attento Potresti tornare...MOLTO cambiato dalla tua vacanza!"

Esce una ragazza molto affascinante vestita di nero (off: non metto altri particolari Very Happy)..."Ah Joker, non ho bisogno di consigli da te, come vedi, l'oscurità affascina molto le donne"...TIB copre la telecamera con una mano...il ragazzo sa il fatto suo!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Distruttore's Gift Empty
MessaggioTitolo: Re: Distruttore's Gift   Distruttore's Gift Icon_minitimeGio 30 Dic 2010, 18:19

No, hai visto male...sai,io non sono come te o il buon Distruttore che odiate le donne...
Loro non si toccano neppure con un fiore...per loro c'è un "arma" apposita AHHEHHIIHIHIHIIHIHIHI

Ragazzi,seriamente ora...siete VOI che cambierete quando tornerò dalla vacanza...
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Distruttore's Gift Empty
MessaggioTitolo: Re: Distruttore's Gift   Distruttore's Gift Icon_minitimeGio 30 Dic 2010, 18:34

The Joker ha scritto:
No, hai visto male...sai,io non sono come te o il buon Distruttore che odiate le donne...
Loro non si toccano neppure con un fiore...per loro c'è un "arma" apposita AHHEHHIIHIHIHIIHIHIHI

Ragazzi,seriamente ora...siete VOI che cambierete quando tornerò dalla vacanza...

Twisted Evil Twisted Evil io ti aspetto a braccia aperte amico mio!!! Le fiamme dell'inferno sanno bruciare bene i corpi dei dereietti come te!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Distruttore's Gift Empty
MessaggioTitolo: Re: Distruttore's Gift   Distruttore's Gift Icon_minitimeGio 30 Dic 2010, 20:27

Il mondo brucia...la realtà si distroce...i tiranni prevalgono e gli onesti soccombono.
E voi...voi esseri indegni di calcare questo ring, perdete tempo con puttanelle da 4 soldi. Ebbene, anche per voi, tale gioia non durerà a lungo...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Distruttore's Gift Empty
MessaggioTitolo: Re: Distruttore's Gift   Distruttore's Gift Icon_minitimeGio 30 Dic 2010, 20:30

Stai zitto idiota!!! lady chi??? a si, quella bendata, a no...quella è la fortuna! la giustizia a questo mondo non esiste amico.....smettila di coprire ciò che sei con questa favola per bambini, al massimo puoi incantare Badass, Cav ehehehhe, non me!!!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Distruttore's Gift Empty
MessaggioTitolo: Re: Distruttore's Gift   Distruttore's Gift Icon_minitimeGio 30 Dic 2010, 21:13

Sting ha scritto:
...perdete tempo con puttanelle da 4 soldi...

Beh non credo che la tua Lady Justice sia da meno!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Distruttore's Gift Empty
MessaggioTitolo: Re: Distruttore's Gift   Distruttore's Gift Icon_minitimeGio 30 Dic 2010, 21:36

Lascialo perdere...perfino tu TIB sei superiore ad uno come lui.
Ma tu piuttosto...la Rumble è sempre più vicina, e la tua occasione di proseguire la tua opera di distruzione è alle porte...
Ora tocca al Distruttore no ? Siete sul 1-1...vuoi la bella ?
Sappi che noi non aspetteremo di buon grado che tu ci affronti uno ad uno...NOI NON SEGUIREMO IL TUO PIANO.
Come il 10/10/10, noi resteremo uniti...e quale miglior modo di essere uniti che nella rissa reale ? Li finalmente potrai mettere le mani addosso a me...ma ci sarà anche Francy80, e gli altri...noi ci qualificheremo e ancora una volta sarà il trionfo. Se hai pianificato di metterci fuori uno ad uno hai fatto male i conti...perchè gli Hordes lottano insieme !
Gli Hordes sono un gruppo in cui ogni membro è pronto a sacrificarsi per l'altro...un gruppo che resterà SEMPRE UNITO.
E tu ? Dove sono i tuoi "amici" ??? Uno l'ho messo sotto con l'auto...gli altri due se ne fregano di te...SEI SOLO, ANCORA UNA VOLTA, TU CONTRO GLI HORDES. Ma stavolta finiremo il compito...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Distruttore's Gift Empty
MessaggioTitolo: Re: Distruttore's Gift   Distruttore's Gift Icon_minitimeGio 30 Dic 2010, 21:51

Come cavie di laboratorio, come topi, rinchiusi nelle loro piccole gabbie, confermate ogni studio effettuato sugli esseri viventi: ogni forma di vita cosciente, prima della fine, quando sente l'odore della paura, quando il terrore le attanaglia le viscere, si dimena, lotta, non accetta le verità e reagisce con violenza, in un ultimo disperato sobbalzo di vitalità ed arroganza, rabbia e crudeltà. Questa è soltando la prima fase...ma quando l'istinto di sopravvivenza si trova a cedere il passo alla razionalità, alla consapevolezza che tutto, tutto, è inutile...la prima fase cessa. Ed iniziano, inesorabilmente, le altre.
Nascosto in ogni ombra del vostro presente e del vostro futuro, mi godrò il piacere delle vostre espressioni quando realizzerete quali sono queste altre fasi: non solleverò certo il vostro dolore la vostra penitenza rivelandovelo in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Distruttore's Gift Empty
MessaggioTitolo: Re: Distruttore's Gift   Distruttore's Gift Icon_minitimeGio 30 Dic 2010, 23:23

Oh ma che noia questo corvaccio...quanto gracchiare inutile.
Gli Hordes hanno altre priorità, Sting, sei tu che dovrai attendere.

Non sarei un uomo di parola se prima non portassi a termine il mio compito.
Il compito degli Hordes Of Chaos.
4 vs 1...alla Rumble ogni uomo sarà per sè stesso, ma un uomo-il nostro amico Badass-sarà solo contro 4.
Sarà un onore gettarti oltre alla terza corda Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Distruttore's Gift Empty
MessaggioTitolo: Re: Distruttore's Gift   Distruttore's Gift Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Distruttore's Gift
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: