Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 High's pit :IstantClassic

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

High's pit :IstantClassic Empty
MessaggioTitolo: High's pit :IstantClassic   High's pit :IstantClassic Icon_minitimeGio 12 Giu 2008, 14:31

Signori e signore benvenuti ad una nuova edizione dell' High's pit!!! Come sempre a condurre è "The Hardcore Piooner" Hot High!!
Partono le cornamuse e fa il suo ingresso The Highlander, solito kilt e con il fido Mr Dj sulla spalla destra.....
High:<< Salve gente!!! Are you ready? Oggi come ospite abbiamo IstantClassic, il contendente al titolo Hardcore nonchè ex campione Hardcore...Purtroppo l' amico JJ non potrà essere presente perchè il suo volo è stato cancellato....Però la voglia di fare una chiaccherata con una nuova stella nascente c'è...quindi che entri pure la Turines Extreme Submission Machine!!!!>>
Parte la theme di IC , che fa il suo ingresso accolto con molti applausi , segno della sua popolarità crescente....
I due wrestler sul quadrato si stringono la mano,dopotutto sono entrambi membri dell' H-Division...di cui High è leader...
Parte subito l' intervista....

High:<<Cosa rappresenta per te l’ Hardcore?>>


IC:<<Per me l'Hardcore è un modo di vivere, è vero e proprio lifestyle. Vivere in maniera onesta e sincera con se stessi, dando sempre il 100% in qualunque cosa tu faccia. E questo vale anche sul ring: hardcore significa dare tutto per raggiungere l'obiettivo di essere considerato the best and baddest son of a bitch che ci sia! Usare ogni mossa e ogni arma per raggiungere la vetta, non aver paura di sporcarsi le mani di sangue, che sia quello del tuo avversario o il tuo. Questo è hardcore!>>

High:<< Questo si che è parlare......Perché hai scelto di lottare ai livelli estremi?>>


IC:<<Perchè per poter lottare per la cintura di campione del mondo bisogna dimostrare di essere dei veri uomini, di non aver paura di cadere e di cadere malamente, ma di continuare la propria strada senza mollare mai! E qui, si diventa veri uomini in una sola maniera: lottando ai livelli estremi!>>

High<< Come sappiamo, i livelli estremi sono solo per veri uomini come tu stesso dici, per questo mi piace lottare in match estremi,gente addirittura mi considera una leggenda....Ma dimmi,chi secondo te può essere considerata una leggenda?


IC:<<Una leggenda può considerarsi tale solo quando avrà battuto tutti, dai più grandi ai meno grandi; quando avrà raggiunto tutti gli obiettivi, dalla cintura Hardcore a quella di campione del mondo; quando avrà lottato sempre senza sosta per divertire il pubblico, e quando il pubblico si ricorderà di questo lottatore. Se entri nei cuori della gente, diventi una leggenda. Ed è quanto voglio fare io, passo per passo, avversario per avversario.>>


High:<< Bella risposta.....Che progetti hai per il futuro?>>


IC:<<Voglio continuare la mia strada verso i massimi livelli della federazione! Da quando sono in HCW ho impiegato pochi mesi prima di avere tra le mani una cintura, ma questa gioia l'ho assaporata per troppo poco tempo. Ed è qui che chiamo in causa Double J: sei stato un grande avversario, questo lo riconosco. Ma nel nostro ultimo scontro, quando mi hai tolto la cintura di campione, hai giocato sporco. E giocare sporco nella H-Division vuol dire non rispettare l'avversario! Io ti ho sempre rispettato, ma non ho mai ricevuto un commento, una parola, una considerazione sulle nostre sfide e su quanto gira attorno a questa cintura. E quando manca rispetto, questa cintura non significa niente! E' finito il tempo dei complimenti reciproci, è finito il tempo del rispetto perenne verso l'avversario. E' arrivato il momento di scatenare tutta la rabbia e la ferocia hardcore che la Turineis Extreme Submission Machine è in grado di sprigionare!! Ed è per questo che il nostro prossimo scontro sarà anche l'ultimo: un match nel quale non solo la cintura sarà in palio, ma anche le nostre carriere, perchè sarà il match più brutale mai visto in HCW, e chi lo perderà avrà grosse difficoltà a riprendersi a breve termine. Io voglio partecipare al King Of Havoc Tournament, sia chiaro, ma pretendo anche che sia messa la parola fine a questa rivalità una volta per tutte, dopodichè ognuno andrà avanti per la propria strada. Solo che uno lo farà con la cintura di campione Hardcore, l'altro con lividi, cicatrici, ossa rotte e qualche litro di sangue in meno!>>.

High:<< Cicatrici, lividi...ricorda tutta la mia vita....Un ultima domanda....Come pensi di concludere questa rivalità estrema?>>


IC:<<Semplice: con un Exploding Tables, electrified ropes Death Match! La cosa più estrema mai vista dai tempi della Big Japan Pro Wrestling! Un match in cui le corde del ring non saranno le normali corde che circondano il ring, ma saranno alimentate da corrente elettrica, e sul ring ci saranno anche due tavoli. Se connetterò la mia Muscle Buster su di te contro il tavolo, non solo il tavolo si spezzerà, ma farà anche detonare la piccola carica esplosiva ad esso collegata! Si vincerà per pin, submission o KO! E nessuno di noi due sarà più lo stesso dopo questo match! Accetti la stipulazione Double J? Bene! Non l'accetti? Non importa, perchè questo è l'unico modo per concludere le cose tra noi due! Sei disposto a mettere a sacrificare il tuo corpo per la cintura? Perchè io sicuramente sono disposto a farlo! And if you don't know...NOW YOU KNOW!!>> E su questa parole , IC alza il braccio al cielo e sale sull' angolo destro del ring.... Dopo essere sceso saluta Hot High e va verso il backstage lasciando alle spalle una standing ovation

Sul ring rimane solo Highlander....:<< Molto agguerrito questo ragazzo, prima o poi lotterò contro di lui....e ci sarà da divertirsi cari amici....JJ attento...questo ragazzo è molto forte...Magari un giorno lo farò allenare con noi....Ma per il momento è tutto..alla prossima ....Buona Serata!!!>>



Off: Un ringraziamento a Luca che mi ha fatto pervenire le risposte in maniera immediata, purtroppo JJ non ha risposto quindi ho dovuto modificare il progetto iniziale...Reporter The Highlander e IstantClassic
Torna in alto Andare in basso
InstantClassic82

InstantClassic82


Numero di messaggi : 144
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Samoa Joe
Allineamento: Face
Stable: Original WCW

High's pit :IstantClassic Empty
MessaggioTitolo: Re: High's pit :IstantClassic   High's pit :IstantClassic Icon_minitimeGio 12 Giu 2008, 15:07

bene così, la sfida finale è lanciata! aspetto solo l'ufficialità del GM, del dove e del quando avverrà... Sarà lo show stealer della serata questo match! E dovrò vincerlo!!


OFF: cmq, non voglio fare polemica, ma rimango della mia idea. se si partecipa ad un fantawrestling, a maggior ragione se svolto all'interno di un forum, alle discussioni del forum bisogna partecipare, se tanto o poco è a discrezione dell'utente. ma partecipare al fw e non scrivere mai, neanche quando si richiede esplicitamente la presenza, non è corretto.
Torna in alto Andare in basso
 
High's pit :IstantClassic
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: