Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori

Andare in basso 
+7
Francy Y2J
3D
The Italian Badass
lorenz75
The Joker
diamond luca
The Phenomenal Sting
11 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori Empty
MessaggioTitolo: HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori   HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori Icon_minitimeSab 22 Gen 2011, 17:18

Wrestler Of The Year: Sting

- Sting 10
- The Great One 3
- 3D 1
- Marco HHH 1
- Mr.Italia 1
- Shane 1
- The Sharpshooter 1


Entertainer of the Year: Mr.Italia

- Mr.Italia 9
- Sting 7
- The Joker 2


MVP of the Year: The Sharpshooter

- The Sharpshooter 5
- Sting 4
- Hulaker 3
- The Great One 3
- 3D 2
- Mr.Italia 1


Tag Team Of The Year: Yin & Yang DX (Marco HHH & Sting)

- Yin & Yang DX (Marco HHH & Sting) 8
- FBI (Batista & Mr.Italia) 7
- Hordes Of Chaos (Il Distruttore & The Sharpshooter) 3


PPV of the Year: Wrestlemania

- Wrestlemania 10
- Survivor Series 4
- Night Of Champions 2
- TLC 2


Match of the Year: Wrestlemania - HCW Pure Championship - Shane Vs. Sting

- Wrestlemania - HCW Pure Championship - Shane Vs. Sting 8
- Survivor Series - D-Generation X (Marco HHH (c) & Hulaker & Sting) Vs. FBI (Mr.Italia (c) & Batista & ???) 5
- Wrestlemania - HCW World Tag Team Championship: Marco HHH (c) Vs. Mr.Italia 3
- TLC - HCW World Heavyweight Championship TLC Match: Big Sexy Cool Vs. The Great One Vs. The Joker 2


Fact of the Year: Il ritiro di Hulaker e il World Title reso vacante -- Sting tradisce Dx ed FBI in successione

- Il ritiro di Hulaker e il World Title reso vacante 5
- Sting tradisce Dx ed FBI in successione 5
- Suicide è diamond luca 3
- TGO subisce due MITB e due volte si riprende subito il titolo 2
- La formazione dell'Alliace 1
- Il ritiro di Shane 1
- 10-10-10: La formazione degli Hordes of Chaos 1


Face of the Year: The Great One

- The Great One 6
- 3D 5
- Hulaker 4
- Sting 3


Heel of the Year: Mr.Italia

- Mr.Italia 12
- Marco HHH 3
- Tha Joker 3


Rookie of the Year: The Joker

- The Joker 11
- The Italian Badass 6
- francy80 1


Storyline of the Year: FBI Vs. DX: il feud più lungo

- FBI Vs. DX: il feud più lungo 7
- Shane costringe Hulaker ad uscire dal ritiro 5
- "The Rematch", 1st ever Pure Championship Match: Shane Vs Sting II 2
- Marco HHH Vs Mr.Italia: Mind Games 2
- Suicide vs. The Joker: Chaos 2


Return of the Year: diamond luca (ritorna sotto mentite spoglie dopo quasi un anno)

- diamond luca (ritorna sotto mentite spoglie dopo quasi un anno) 7
- Hulaker (ritorna per salvare la famiglia) 6
- 3D (ritorna dopo anni d'assenza) 3
- Big Sexy Cool (ritorna con un MITB "dimenticato") 1
- The Highlander (riassunto, dopo la disintossicazione, su ricatto di Sting alla dirigenza) 1


Ultima modifica di Sting il Sab 05 Feb 2011, 15:05 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori   HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori Icon_minitimeSab 22 Gen 2011, 20:37

Wow! Ne ho vinto uno!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori   HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori Icon_minitimeSab 22 Gen 2011, 20:48

OFF: Grazie a tutti Very Happy
Sono molto felice di questo premio ! Complimenti a tutti i vincitori e in generale a tutti i partecipanti HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori 728866

In particolare, grazie agli altri rookies del 2010 senza la quale probabilmente non sarebbero nate alcune importanti storyline ! Complimenti HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori 202538
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori   HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori Icon_minitimeSab 22 Gen 2011, 22:57

Complimenti ai vincitori
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori   HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori Icon_minitimeDom 23 Gen 2011, 01:01

Non ho vinto niente, ma chi se ne Very Happy complimenti a tutti quanti Wink Beh in particolar modo a Joker, ehehehe amico mio abbiamo dato veramente spettacolo Razz...e ringrazio in particolar modo quelli che hanno votato per me Wink 6 voti ben spesi Razz
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori   HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori Icon_minitimeDom 23 Gen 2011, 12:13

Ho preso moltissimi più voti di quanto pensavo Very Happy
Grazie mille a tutti quanti, e complimenti ai vincitori!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori   HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori Icon_minitimeDom 23 Gen 2011, 14:43

Ho aspettato di avere 5 minuti liberi per scrivere con calma le mie impressioni...
Dal punto di vista personale vi ringrazio davvero tanto per i premi, non pensavo proprio di poter vincere io il wrestler of the year...è stata una totale sorpresa fino a quando non ho visto le votazioni, tant'è che mi ero inserito nel ballottaggio solo su suggerimento di Giro.
Fa davvero piacere Smile

Parlando da GM e dando uno sguardo generale, sono molto felice inoltre per il fatto che tutti abbiano votato, che i premi siano distribuiti tra molte persone, così come anche i voti sono stati molto sparsi, a simboleggiare che è stato davvero un buon anno per l'HCW con molte cose e persone da ricordare e premiare.

A questo proposito ringrazio tutti i "rookies" per quella ventata di freschezza che hanno saputo portare.
Grazie a Joker che si è guadagnato il premio dimostrando di saperci molto fare e di sapersi già muovere come un veterano; grazie a TIB che lo ha insidiato per la vittoria finale grazie al suo costante impegno, alla voglia di creare sempre nuove storyline e scrivere bei report; grazie a lorenz che con il suo essere "protagonista silenzioso" si è sempre mostrato presente e ha sempre dato l'impressione di essere su WH praticamente da sempre; e infine sì, grazie anche a Francy...che mi ha fatto disperare non poco all'inizio ma ha pian piano capito come funzionano le cose e si è saputo riprendere da una situazione quasi compromessa, dando il suo buon contributo al gioco. Un rookie così demente credo non verrà mai dimenticato Very Happy

Grazie ai veterani che quest'anno hanno fatto lavoro doppio quando c'era un calo di partecipazione, come Marco, Italia e The sharpshooter e Shane; grazie a quelli che magari per tanti impegni non riescono a postare spesso, come Crippler, Batista e il Distruttore, ma tuttavia ci sono sempre; grazie a chi anche dovendosi staccare dal gioco a tempo pieno hanno comunque continuato a far parte della famiglia, come Hulaker, BSC e The Highlander; grazie a coloro che hanno deciso di ritornare "a casa" dopo tanto tempo, come diamond e 3D.
Lascio per ultimo il ringraziamento forse più importante, quello a TGO, senza il quale, sempre pronto ad organizzare le sfide, non si potrebbe probabilmente continuare il gioco.

Ripeto, sono molto felice per quest'annata..ma non nego che sono ancor più fiducioso per il 2011.
Mi piacerebbe rivedere qualche vecchia conoscenza ritornare tra noi, mi piacerebbe rivedere Ghostmaker che sembrava destinato a diventare un "leader" del gioco, mi piacerebbe assistere all'arrivo di qualche altro buon rookie (il promettente Natural Pope è già un buon auspicio)...e credo sinceramente che tutto questo si potrà avverare.

Grazie a tutti e...continuate così! Wink
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori   HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori Icon_minitimeDom 23 Gen 2011, 15:42

Quest'uomo si che sa far commuovere....bellissime parole sting cheers
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori   HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori Icon_minitimeLun 24 Gen 2011, 00:14

Wink
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori   HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori Icon_minitimeLun 24 Gen 2011, 10:26

Mi sono dimenticato di sottolineare che Mr.Italia ha bloccato la mia striscia aperta di 3 entertainer of the year consecutivi...e che la pagherà cara per questo Twisted Evil (ma se doveva succedere sono sicuro che Italia era quello che meritava di più di spodestarmi Smile )
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori   HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori Icon_minitimeLun 24 Gen 2011, 10:28

Non ricordo... ma MVP of the year era anch'esso un premio a voti?
Cioè giusto per sapere se m'ha votato qualcuno (che mi farebbe più piacere) o se è stato soltanto un risultato della somma degli MVP durante l'anno...
In parole povere.... qualcuno m'ha votato?!?! Sad
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori   HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori Icon_minitimeLun 24 Gen 2011, 10:29

Sting ha scritto:
Mi sono dimenticato di sottolineare che Mr.Italia ha bloccato la mia striscia aperta di 3 entertainer of the year consecutivi...e che la pagherà cara per questo Twisted Evil (ma se doveva succedere sono sicuro che Italia era quello che meritava di più di spodestarmi Smile )
Beh, ci mancherebbe che il mio burattino mi battesse in questa categoria Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori   HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori Icon_minitimeLun 24 Gen 2011, 10:46

The Sharpshooter ha scritto:
Non ricordo... ma MVP of the year era anch'esso un premio a voti?
Cioè giusto per sapere se m'ha votato qualcuno (che mi farebbe più piacere) o se è stato soltanto un risultato della somma degli MVP durante l'anno...
In parole povere.... qualcuno m'ha votato?!?! Sad

ma rincoglionito le vedi classifiche in alto, con il riporto dei voti?
Mi hai battuto per un voto, voto che ti ho dato io stesso.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori   HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori Icon_minitimeLun 24 Gen 2011, 10:48

Mr.Italia ha scritto:
Sting ha scritto:
Mi sono dimenticato di sottolineare che Mr.Italia ha bloccato la mia striscia aperta di 3 entertainer of the year consecutivi...e che la pagherà cara per questo Twisted Evil (ma se doveva succedere sono sicuro che Italia era quello che meritava di più di spodestarmi Smile )
Beh, ci mancherebbe che il mio burattino mi battesse in questa categoria Very Happy

non c'è mica mancato tanto Twisted Evil
In compenso il burattino ti ha stracciato altrove Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori   HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori Icon_minitimeLun 24 Gen 2011, 11:54

Sting ha scritto:
The Sharpshooter ha scritto:
Non ricordo... ma MVP of the year era anch'esso un premio a voti?
Cioè giusto per sapere se m'ha votato qualcuno (che mi farebbe più piacere) o se è stato soltanto un risultato della somma degli MVP durante l'anno...
In parole povere.... qualcuno m'ha votato?!?! Sad

ma rincoglionito le vedi classifiche in alto, con il riporto dei voti?
Mi hai battuto per un voto, voto che ti ho dato io stesso.

Quanto te vojo bene! amici
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori   HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori Icon_minitimeLun 24 Gen 2011, 12:33

The Sharpshooter ha scritto:
Sting ha scritto:
The Sharpshooter ha scritto:
Non ricordo... ma MVP of the year era anch'esso un premio a voti?
Cioè giusto per sapere se m'ha votato qualcuno (che mi farebbe più piacere) o se è stato soltanto un risultato della somma degli MVP durante l'anno...
In parole povere.... qualcuno m'ha votato?!?! Sad

ma rincoglionito le vedi classifiche in alto, con il riporto dei voti?
Mi hai battuto per un voto, voto che ti ho dato io stesso.

Quanto te vojo bene! amici

Eccerto! Pensa che potevo taroccare i voti, disperdere il voto e pareggiare! Ma meglio non vincere che condividere un premio con te.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori   HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori Icon_minitimeLun 24 Gen 2011, 12:41

Sting ha scritto:
non c'è mica mancato tanto Twisted Evil
Non importa vincere di un voto o di 100... l'importante è vincere! Very Happy



Sting ha scritto:
In compenso il burattino ti ha stracciato altrove Twisted Evil
Certo, riconosco i tuoi meriti come lottatore... ma come showman... puoi solo ambire al secondo posto fin quando il sottoscritto sarà in scena Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori   HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori Icon_minitimeLun 24 Gen 2011, 20:34

Un intervistatore Hcw vede Marco HHH passeggiare nell'arena e lo ferma per intervistarlo..

I: (ridendo) "Marco HHH, hihih.. hai visto? Non hai vinto neanche una categoria.. te lo aspettavi ??"
Marco HHH si gira di scatto, alza l'intervistatore.. lo scaraventa contro il muro e gli dice, ad un palmo dal suo viso: "Cazzo ridi, stronzo!!"
I: "No, no, scusa, non volevo.. "
Marco lasciandolo scendere: "Ok, allora ritiro lo stronzo.. cazzo ridi?? Pensi che davvero ci tenessi a ricevere una onoreficenza da questa feccia che viene stipendiata dalla Hcw?? Non ho bisogno dei loro voti per sapere che sono il MIGLIORE.. mi basta guardami allo specchio.."
I: "I tuoi rivali alla Rumble, Sting e Mr.Italia hanno fatto incetta di premi, che ne pensi?"
M: "Sono contento.. almeno potranno dire di aver vinto qualcosa di importante in questo periodo, visto che la Rumble è un capitolo chiuso e sarà io a rimanere in piedi dopo il nostro match!"
I: "Ma proprio nessun premio avresti voluto vincere?"
M: "A dir la verità devo solo dire una cosa.. sono rimasto deluso per l'esito del match dell'anno. E' chiaro a tutti che il match dell'anno è stato quello disputato a WM tra me e Italia.. ma purtroppo hanno potuto votare anche i bambini in questa classifica e non hanno capito il vero valore di quel match.. anzi, colgo l'occasione per invitare i nuovi e ultimi arrivati come Tib, Joker, Francy e compagnia a noleggiare quel match e tutto quello che l'ha anticipato.. per capire veramente cos'è il mondo del wrestling.. per vedere un livello di sport/spettacolo che voi non toccherete mai.. per vedere l'apice di questo business.
Perciò riguardatelo e capirete perchè quello E' IL MATCH DELL'ANNO!!"

E con questo, HHH sbatte il microfono per terra e se ne va..
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori   HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori Icon_minitimeLun 24 Gen 2011, 21:05

Grazie dell'invito, ma non ho nè tempo nè soldi da buttare in spazzatura.

Per quanto mi riguarda, ogni singolo match con me come protagonista è un papabile "match of the year".

Accetterò questo premio come "Rookie dell'anno", anche se me ne frega ben poco...è ovvio che avrei meritato il successo in ogni singola categoria.
Ancora una volta, sarà il ring a parlare per me... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori   HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori Icon_minitimeMar 25 Gen 2011, 08:37

Delle tue parole Marco me ne frega ben poco! io sono un fan della DX lo ammetto, ma tu sei soltanto uno degli scarti di quella che una volta era una grande stable Cool
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori   HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori Icon_minitimeMar 25 Gen 2011, 09:14

Marco HHH ha scritto:
M: "A dir la verità devo solo dire una cosa.. sono rimasto deluso per l'esito del match dell'anno. E' chiaro a tutti che il match dell'anno è stato quello disputato a WM tra me e Italia.. ma purtroppo hanno potuto votare anche i bambini in questa classifica e non hanno capito il vero valore di quel match.. anzi, colgo l'occasione per invitare i nuovi e ultimi arrivati come Tib, Joker, Francy e compagnia a noleggiare quel match e tutto quello che l'ha anticipato.. per capire veramente cos'è il mondo del wrestling.. per vedere un livello di sport/spettacolo che voi non toccherete mai.. per vedere l'apice di questo business.
Perciò riguardatelo e capirete perchè quello E' IL MATCH DELL'ANNO!!"

E con questo, HHH sbatte il microfono per terra e se ne va..

Come posso non condividere queste parole. Quella era l'unica categoria in cui davo per scontato l'esito del sondaggio... evidentemente avevo sopravvalutato gli essere che votavano. Chi per invidia, chi per odio ha scelto di votare altri match... ciò però che rimane sono gli ascolti... e quel match li demolisce tutti per distacco!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori   HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori Icon_minitimeMar 25 Gen 2011, 10:05

Marco HHH ha scritto:
M: "A dir la verità devo solo dire una cosa.. sono rimasto deluso per l'esito del match dell'anno. E' chiaro a tutti che il match dell'anno è stato quello disputato a WM tra me e Italia.. ma purtroppo hanno potuto votare anche i bambini in questa classifica e non hanno capito il vero valore di quel match.. anzi, colgo l'occasione per invitare i nuovi e ultimi arrivati come Tib, Joker, Francy e compagnia a noleggiare quel match e tutto quello che l'ha anticipato.. per capire veramente cos'è il mondo del wrestling.. per vedere un livello di sport/spettacolo che voi non toccherete mai.. per vedere l'apice di questo business.
Perciò riguardatelo e capirete perchè quello E' IL MATCH DELL'ANNO!!"

Oh ma io aspetto la Rumble per vedere il match dell'anno...Italia, te e Sting...quello si che sarà il match dell'anno! Non vedo l'ora di GARADARMELO hahahahahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori   HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori Icon_minitimeMar 25 Gen 2011, 13:16

The Joker ha scritto:
Grazie dell'invito, ma non ho nè tempo nè soldi da buttare in spazzatura.

Per quanto mi riguarda, ogni singolo match con me come protagonista è un papabile "match of the year".

Già.. "per quanto ti riguarda"..
Il match dell'anno è indubbiamente WM Italia vs Marco HHH.. credo che tutti lo sappiano ma non l'abbiano mai voluto ammettere..
Veniva più comodo votare per Stinguccio.. giusto per tenerselo buono..

Ah Francy.. non parlare di cose che non sai..
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori   HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori Icon_minitimeMar 25 Gen 2011, 13:19

Parlano gli ascolti.. i dati del ppv.. che sono molto più importanti di quello che pensano gli idioti di questa federazione !!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori   HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori Icon_minitimeMar 25 Gen 2011, 16:01

Si tratta di "star power"...per quanto bello, nessun match con te come protagonista può rappresentare l'azienda.

E comunque si, ho votato per l'altro match...ma l'ho fatto per Shane, non certo per quel pagliaccio ambulante di nome Sting.


Avanti, ora vai anche tu da qualche fantomatico "loro" e di che Joker ha parlato male di te...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori   HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori Icon_minitimeMar 25 Gen 2011, 16:56

Mark grazie per parole spese Wink e sai che vale anche il discorso invero
Senza te a scervellarti per le card degli eventi non si potrebbe andare avanti Wink

Sei molto più bravo di me con i discorsi, io voglio solo ringraziare tutti i giocatori e un applauso ai nuovi arrivati a cui ho dato piena fiducia, e che si sono dimostrati dei veterani con gran voglia di giocare bravo

Un annetto fa ci tenavamo stretti per non crollare ma ora ci siamo ripresi alla grande e questo nuovo anno sarà ancora migliore

Per l'HCW HIP HIP URRA' evviva
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori   HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori Icon_minitimeMar 25 Gen 2011, 21:55

Mr.Italia ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
M: "A dir la verità devo solo dire una cosa.. sono rimasto deluso per l'esito del match dell'anno. E' chiaro a tutti che il match dell'anno è stato quello disputato a WM tra me e Italia.. ma purtroppo hanno potuto votare anche i bambini in questa classifica e non hanno capito il vero valore di quel match.. anzi, colgo l'occasione per invitare i nuovi e ultimi arrivati come Tib, Joker, Francy e compagnia a noleggiare quel match e tutto quello che l'ha anticipato.. per capire veramente cos'è il mondo del wrestling.. per vedere un livello di sport/spettacolo che voi non toccherete mai.. per vedere l'apice di questo business.
Perciò riguardatelo e capirete perchè quello E' IL MATCH DELL'ANNO!!"

E con questo, HHH sbatte il microfono per terra e se ne va..

Come posso non condividere queste parole. Quella era l'unica categoria in cui davo per scontato l'esito del sondaggio... evidentemente avevo sopravvalutato gli essere che votavano. Chi per invidia, chi per odio ha scelto di votare altri match... ciò però che rimane sono gli ascolti... e quel match li demolisce tutti per distacco!!! Twisted Evil

Ancora, di nuovo e per sempre.
Mr.Italia e Marco HHH dimostrano di essere fatti della stessa pasta....una pasta che puzza di...feccia.
Immaginate l'essere moralmente più spregevole che abbiate mai visto: egli è nulla al confronto di uno di loro due. Ora immaginate non solo uno, ma due esseri peggiori...e capire a quale spettacolo riprovevole è necessario assistere per confrontarsi con Marco HHH e Mr.Italia, la coppia delle spregevoli nullità.

Ancora una volta di più...dimostrate di essere solo chiacchiere, sporcizia cerebrale, profilers delle menzogne.
Il vostro match è stato un grande match, senz'altro...ma nell'essere il migliore, ha fallito.

Ha fallito da un punto di vista dei ratings, in quanto superato dal match di Survivor Series che mi ha visto infliggere un colpo indimenticabile a Marco HHH e preparare quello da sferrare a Mr.Italia; ed ha fallito anche, evidentemente, da un punto di vista emozionale.
E' facile ritoccare i ratings a proprio favore, far credere di essere i migliori...ma le emozioni non si possono manipolare...i ricordi, ancor meno.
L'eco generato dall'epica battaglia tra me e Shane è stato così travolgente rispetto al timido riverbero del vostro scontro da lasciare un ricordo indelebile e scolpire nella roccia la nostra storia...voi due, verrete solamente ricordati come due vermi che lottavano per lo scettro del più viscido.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori   HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori Icon_minitimeMer 26 Gen 2011, 16:24

Pensa che tu li avrai contro nello stesso match.. entrambi.. come farai allora ??
Quante belle paroline troverai in quel momento??
Qunati appigli di "riconoscimenti di carta" tirerai fuori quella notte??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori   HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW AWARDS 2010: Tutti i Vincitori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW AWARDS 2010: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)
» HCW AWARDS 2009: Votare TUTTI
» HCW AWARDS 2014: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)
» HCW Awards Estate 2016: Votare Tutti
» HCW Awards Settembre 2016: Votare tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: