Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Regolamento Royal Rumble

Andare in basso 
+3
The Italian Badass
Marco HHH
The Great One
7 partecipanti
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Regolamento Royal Rumble Empty
MessaggioTitolo: Regolamento Royal Rumble   Regolamento Royal Rumble Icon_minitimeSab 29 Gen 2011, 10:37

Bonus entrata:
1 -
2 +0.25
3 +0.5
4 +1
5 +1.5
6 +2.25
7 +3
8 +4
9 +5
10 +6.5
11 +8
12 +10
13 +12.5
14 +15
15 +18


Bonus eliminazione: +1 (non si perde, si mantiene durante la Rissa)

Bonus stable: +0.5 (in vigore solo mentre gli alleati sono contemporaneamente sul ring)


Modalità di eliminazione:
2 sul ring: differenza 1° con 2° almeno 7 punti
3 sul ring: differenza 1° con 3° almeno 6 punti
4 sul ring: differenza 1° con 4° almeno 5 punti
5 sul ring: differenza 1° con 5° almeno 4 punti
6 sul ring: differenza 1° con 6° almeno 3 punti


Al momento dell'ingresso dell'ultimo contendente (15°) non vengono più assegnati bonus d'eliminazione


Opzione tradimento compagno
Si può decidere di tradire il proprio compagno specificando nella votazione che si vuole svantaggiare quel lottatore, il quale anziché vedersi aumentato di 0.5 punti il proprio punteggio, se lo vedrà diminuito di 1 punto (naturalmente l'autore del tradimento non avrà il mezzo punto bonus).

Esempio
Compagni: X e Y
X +0.5
Y +0.5

X tradisce Y
X +0
Y -1


Ultima modifica di The Great One il Mar 01 Feb 2011, 19:00 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Regolamento Royal Rumble Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento Royal Rumble   Regolamento Royal Rumble Icon_minitimeSab 29 Gen 2011, 11:07

Non sto qui a cercare di "capirlo", visto che i conti non li faccio io... Razz
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Regolamento Royal Rumble Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento Royal Rumble   Regolamento Royal Rumble Icon_minitimeSab 29 Gen 2011, 11:09

O.O aveva ragione Marco....EEEEEEH?????? Razz ok ok me la studio per bene....dire che è leggermente complicato è dire poco
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Regolamento Royal Rumble Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento Royal Rumble   Regolamento Royal Rumble Icon_minitimeSab 29 Gen 2011, 11:12

E questo è niente.. Wink
Anni fa era anche più complessa! Razz
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Regolamento Royal Rumble Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento Royal Rumble   Regolamento Royal Rumble Icon_minitimeSab 29 Gen 2011, 11:12

Tanto sono io che devo sgobbare Mad Very Happy
Cmq nulla di complicato, se avete dubbi chiedete pure Wink
Torna in alto Andare in basso
Big Sexy Cool

Big Sexy Cool


Numero di messaggi : 435
Età : 47
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Diesel
Allineamento: Face
Stable: Original DX

Regolamento Royal Rumble Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento Royal Rumble   Regolamento Royal Rumble Icon_minitimeSab 29 Gen 2011, 11:14

io dico che si è esagerato nei bonus degli ultimi entrarti è la seconda cosa che non mi piace, vedi torneo ad minchiam
chissà se parteciperò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Regolamento Royal Rumble Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento Royal Rumble   Regolamento Royal Rumble Icon_minitimeSab 29 Gen 2011, 11:17

Beh io rispondo alle domande sull'altro post...poi chi se ne frega Very Happy...credo sia la miglior opzione no? Razz
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Regolamento Royal Rumble Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento Royal Rumble   Regolamento Royal Rumble Icon_minitimeSab 29 Gen 2011, 12:57

I punti bonus sono come quelli dell'anno scorso Angelo
Ci deve essere differenza tra i pirmi che entrano e gli ultimi
E' normale che chi si è guadagnato l'ultimo posto abbia dei bonus di entrata considerevole
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Regolamento Royal Rumble Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento Royal Rumble   Regolamento Royal Rumble Icon_minitimeSab 29 Gen 2011, 14:45

Io dico che dei conti non me ne frega una mazza...io salirò sul quel ring, spaccherò il culo a Pope e poi mi aggiudicherò la ROYAL RUMBLE!!!!!!!!!!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Regolamento Royal Rumble Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento Royal Rumble   Regolamento Royal Rumble Icon_minitimeSab 29 Gen 2011, 15:11

Big Sexy Cool ha scritto:
io dico che si è esagerato nei bonus degli ultimi entrarti è la seconda cosa che non mi piace, vedi torneo ad minchiam
chissà se parteciperò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate, io sono il più aperto del mondo alle critiche, purchè però siano costruttive.
Come già detto da Girolamo i punti bonus sono gli stessi, pari pari, elaborati da Hulaker per la Royal Rumble dell'anno scorso.
Il torneo "ad minchiam" è stato elaborato sulla base di classifiche costantemente monitorate ed aggiornate durante l'anno 2010: avranno un valore approsimativo, ma sono pur sempre l'unico strumento a disposizione per abbozzare un minimo d'ordine nell'elaborazione di un ordine d'ingresso che non sia puramente casuale; tale criterio unicamente matematico è stato mitigato dal piccolo torneo che permetteva di migliorare la propria situazione e non mi è parso così ad minchiam.
Tra l'altro, se usiamo gli escalation non va bene perchè salta fuori che si vota a caso ed è culo, se si usano le classifiche salta fuori che è ad minchiam...ditemelo voi cosa volete perchè perdere tempo cercare di elaborare il sistema migliore per poi sentirsi dire che è ad minchiam è veramente deludente.

Tra l'altro, come detto, io sono pienamente aperto alle critiche, ma le critiche si espongono e si motivano: dire "così non mi piace quindi non so se parteciperò" non è criticare ma è porre dei ricatti morali ai quali rispondo come ho risposto ad altri prima di te: love it or leave it.

Scusa la franchezza, ma io sono sempre stato disponibile ad ogni suggerimento e sentir cose del genere mi pare del tutto inopportuno.
Torna in alto Andare in basso
Big Sexy Cool

Big Sexy Cool


Numero di messaggi : 435
Età : 47
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Diesel
Allineamento: Face
Stable: Original DX

Regolamento Royal Rumble Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento Royal Rumble   Regolamento Royal Rumble Icon_minitimeSab 29 Gen 2011, 15:39

MARCO TU LO SAI CHE SONO STATO SEMPRE PER LA MERITOCRAZIA, MA IL TORNEO AVEVA UNA GRANDE PECCA, COSA CHE NON ERA MAI ACCADUTA DA QUANDO ABBIAMO FATTO I TORNEI, CIOE' PRECLUDERE LA POSSIBILITA' AGLI ULTIMI DI VINCERE IL TORNEO! IO ME NE RICORDO UNO CON UNA SERIE DI RISSE IN UNICO EVENTO! QUESTO PER IL TORNEO.

PER QUANTO RIGUARDA LA MIA AFFERMAZIONE SUL PARTECIPARE O MENO ALLLA RR, NON ERA UN RICATTO! CREDO CHE SIAMO ABBASTANZA GRANDI PER CAPIRE CHE QUI NESSUNO PUO' RICATTARE NESSUNO E CHE COMUNQUE LO SHOW ANDRA' AVANTI CHE CI SIA STING O BSC ECCETERA! TI RICORDO INOLTRE CHE SONO STATO UNO DI QUELLI CHE HA ACCETTATO TUTTO SEMPRE E NON MI SONO MAI TIRATO INDIETRO.

Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Regolamento Royal Rumble Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento Royal Rumble   Regolamento Royal Rumble Icon_minitimeSab 29 Gen 2011, 16:00

Angelo ma qui non siamo alla WWE per davvero, nel senso che essendo un "gioco" devono contare le classifiche
E' giusto che chi ha una media punti iù alti abbia più possibilità di entrare per ultimo rispetto a chi ha una media voti più bassa
Non è giusto che chi partecipa al gioco 12 mesi all'anno si veda avanzato da chi è appena arrivato o tornato con una sola presenza
Inoltre le mini battle royal sono state archittettate in modo che ci fossero dei promossi e dei bocciati per dare la possibilità anche a chi era in fondo nella world class ranking
Io e Mark abbiamo cercato un metodo che fosse il più equilibrato possibile
Torna in alto Andare in basso
Big Sexy Cool

Big Sexy Cool


Numero di messaggi : 435
Età : 47
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Diesel
Allineamento: Face
Stable: Original DX

Regolamento Royal Rumble Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento Royal Rumble   Regolamento Royal Rumble Icon_minitimeSab 29 Gen 2011, 16:11

GIRO TUTTI SIAMO DEBITORI VERSO TE E MARCO PER L'IMPEGNO CHE METTETE NELL'ORGANIZZARE IL GIOCO!
POI NON SONO COSì RINCOGLIONITO CHE NON CAPISCA CHE NON SIAMO NELLA REALTA'!
E CON QUESTO CHIUDO LA DISCUSSIONE! PERCHE' NON MI VA DI ESSERE OFFESO PER UN GIOCO
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Regolamento Royal Rumble Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento Royal Rumble   Regolamento Royal Rumble Icon_minitimeSab 29 Gen 2011, 16:17

Big Sexy Cool ha scritto:
MARCO TU LO SAI CHE SONO STATO SEMPRE PER LA MERITOCRAZIA, MA IL TORNEO AVEVA UNA GRANDE PECCA, COSA CHE NON ERA MAI ACCADUTA DA QUANDO ABBIAMO FATTO I TORNEI, CIOE' PRECLUDERE LA POSSIBILITA' AGLI ULTIMI DI VINCERE IL TORNEO! IO ME NE RICORDO UNO CON UNA SERIE DI RISSE IN UNICO EVENTO! QUESTO PER IL TORNEO.

PER QUANTO RIGUARDA LA MIA AFFERMAZIONE SUL PARTECIPARE O MENO ALLLA RR, NON ERA UN RICATTO! CREDO CHE SIAMO ABBASTANZA GRANDI PER CAPIRE CHE QUI NESSUNO PUO' RICATTARE NESSUNO E CHE COMUNQUE LO SHOW ANDRA' AVANTI CHE CI SIA STING O BSC ECCETERA! TI RICORDO INOLTRE CHE SONO STATO UNO DI QUELLI CHE HA ACCETTATO TUTTO SEMPRE E NON MI SONO MAI TIRATO INDIETRO.


Se sei per la meritocrazia non comprendo la difficoltà a capire perchè chi era in ultima fascia non poteva risalire fino alla prima. Non si poteva vincere il torneo, ma si poteva avanzare comunque notevolmente...ed inoltre se guardiamo all'intero meccanisco che sta sotto alla Royal Rumble, capiamo che il numero d'ingresso conta relativamente: l'anno scorso vinse chi era entrato col numero 3, proprio perchè il regolamento è pensato per dare una chance a tutti.
Aggiungo poi che dici "non era mai accaduto" ma io ricordo invece che le qualificazioni per il numero d'ingresso le facciamo solo da 2 o 3 anni, prima prendavamo proprio la classifica media voto e pari pari la classifica corrispondeva all'ordine d'ingresso.

È vero, siamo abbastanza grandi per capire che nessuno piò ricattare nessuno, ma credo che sia altrettanto grandi da capire che abbandonare il gioco alla prima questione sulla quale siamo in disaccordo non è certo un comportamento che porta da qualche parte, nè un qualcosa che fa piacere a chi si impegna per gestire al meglio il gioco.
Io non sono infallibile, posso di certo sbagliare e se credete che io abbia sbagliato qualcosa è giusto che lo diciate e lo accetto: ma arrivare a dire di non voler più partecipare fa davvero dispiacere.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Regolamento Royal Rumble Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento Royal Rumble   Regolamento Royal Rumble Icon_minitimeSab 29 Gen 2011, 16:25

Big Sexy Cool ha scritto:
GIRO TUTTI SIAMO DEBITORI VERSO TE E MARCO PER L'IMPEGNO CHE METTETE NELL'ORGANIZZARE IL GIOCO!

Alt!! Non vorrei essere frainteso: nessuno deve essermi/ci debitore, quel che lo facciamo lo facciamo perchè vogliamo, non certo per guadagnare la vostra riconoscenza e potervi tappare la bocca in questo modo se avete qualcosa da criticare...io ho tirato in mezzo il fatto che per pensare al torneo c'è voluto tempo solo per i tuoi modi, non per la sostanza. Tu puoi benissimo non essere d'accordo, ma quel che fa rimanere male è il fatto che pensi di non partecipare solo perchè qualcosa è stato fatto in modo differente da come lo avresti fatto tu...non è certo per riconoscenza che non puoi dire quel che pensi...ma c'è modo e modo di dirlo.

Big Sexy Cool ha scritto:
POI NON SONO COSì RINCOGLIONITO CHE NON CAPISCA CHE NON SIAMO NELLA REALTA'!

Era un modo di dire, non ti incazzare!

Big Sexy Cool ha scritto:
E CON QUESTO CHIUDO LA DISCUSSIONE! PERCHE' NON MI VA DI ESSERE OFFESO PER UN GIOCO

Credo che in nessuna parola mia o di giro tu possa trovare un'offesa nei tuoi confronti...ed anzi, mi dispiacerebbe assai se per una minchiata del genere rimanessero degli strascichi tra noi, tra i quali non c'è mai stato un disaccordo.

Quindi da bravi italiani sfanculiamoci ora e per sempre, tu continua a giocare ed io terrò conto delle tue osservazioni per le prossime occasioni!
Torna in alto Andare in basso
Big Sexy Cool

Big Sexy Cool


Numero di messaggi : 435
Età : 47
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Diesel
Allineamento: Face
Stable: Original DX

Regolamento Royal Rumble Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento Royal Rumble   Regolamento Royal Rumble Icon_minitimeSab 29 Gen 2011, 16:25

MARCO OK! CHIUSA DISCUSSIONE!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Regolamento Royal Rumble Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento Royal Rumble   Regolamento Royal Rumble Icon_minitimeSab 29 Gen 2011, 17:13

Condivido quello che ha detto Mark per filo e per segno
Angelo "stai zitto, taci e non rompere"...questo è offendere ma non ti ho parlato in questo modo Wink
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Regolamento Royal Rumble Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento Royal Rumble   Regolamento Royal Rumble Icon_minitimeSab 29 Gen 2011, 21:21

OFF: Argh, forse mi conveniva davvero entrare per ultimo. Very Happy ..il regolamento però non è così complicato, ci sta. Non vedo l'ora di vedere che succede ! Regolamento Royal Rumble 45339
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Regolamento Royal Rumble Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento Royal Rumble   Regolamento Royal Rumble Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Regolamento Royal Rumble
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Regolamento Royal Rumble
» Regolamento Royal Rumble Match
» Regolamento Royal Rumble 2013 [Aggiornato!]
» Let's Get Ready To Rumble (REGOLAMENTO QUALIFICAZIONI)
» Royal rumble....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: