Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Wrestlemania 2011: Card

Andare in basso 
+10
3D
The Great One
diamond luca
lorenz75
The Crippler
The Joker
Il Distruttore
Marco HHH
Mr.Italia
Ted McHavoc
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Wrestlemania 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: HCW Wrestlemania 2011: Card   HCW Wrestlemania 2011: Card Icon_minitimeGio 24 Mar 2011, 21:14

HCW Wrestlemania 2011
3 Aprile 2011


~~~~~

HCW Wrestlemania 2011: Card Mini_c10
HCW Undisputed Championship
Singles Match
The Sharpshooter (c) [+5] Vs. The Italian Badass



HCW Undisputed Title #1 Contendership
60 Minutes Iron Man Match
Mr.Italia Vs. Sting



HCW Wrestlemania 2011: Card Comple10
HCW Pure Championship
Pure Match
3D (c) [+3?] Vs The Joker



HCW Pure Title #1 Contendership
Extreme Rules
Batista Vs. The Crippler



HCW Wrestlemania 2011: Card Mini_t10HCW Wrestlemania 2011: Card Mini_t10
HCW World Tag Team Championship
TLC Match
Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander)



The Last Chapter
Singles Match
francy80 Vs. Il Distruttore



Old Partners, New Partners
Tag Team Match
Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & Mistery Partner



They are coming
Who are "they"?



Who's Guilty?
Presenza in prima fila (-15%)


~~~~~


Ultima modifica di Ted McHavoc il Mar 29 Mar 2011, 22:30 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2011: Card   HCW Wrestlemania 2011: Card Icon_minitimeVen 25 Mar 2011, 14:15

Nella card manca un piccolo dettaglio... la "loro" presenza Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Wrestlemania 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2011: Card   HCW Wrestlemania 2011: Card Icon_minitimeVen 25 Mar 2011, 17:24

L'ennesima "loro" presenza a vuoto..
Continui ad ostinarti con questa cosa ??
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Wrestlemania 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2011: Card   HCW Wrestlemania 2011: Card Icon_minitimeVen 25 Mar 2011, 18:57

Un Match inutile contro un avversario inutile, peccato per wrestlemania. marameo
Torna in alto Andare in basso
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Wrestlemania 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2011: Card   HCW Wrestlemania 2011: Card Icon_minitimeVen 25 Mar 2011, 20:28

Sei un uomo molto capace Mr.Italia
Ho molta fiducia nei tuoi piani per vedere schizzare i ratings
Per quel che mi riguarda, "loro" = "money"

Convalido quindi la tua richiesta
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Wrestlemania 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2011: Card   HCW Wrestlemania 2011: Card Icon_minitimeDom 27 Mar 2011, 14:18

Mancano esattamente 7 giorni al mio appuntamento con la storia.
La mia prima Wrestlemania.
Un avversario che mi ha sempre battuto.
Un titolo che racchiude in sè il significato del mio profondo cambiambento.

Si è fatto un gran parlare da quando sono tornato dopo diversi giorni d'assenza in febbraio. Un periodo di riposo dopo una dura sconfitta che mi ha fatto riflettere e cambiare. Si sono fatte un sacco di congetture quando al mio ritorno sul ring a EC sono diventato n.1 contender al Pure Title di 3D. Si sono fatte un sacco di speculazioni sul mio pentimento che pare non aver convinto gran parte dello spogliatoio HCW.
La verità, è che sto conducendo una grande rivalità sportiva con un campione immenso e ciò che dice la gente poco importa. La mia onestà nel combattere è sotto gli occhi di tutti: non ho nulla da dimostrare a nessuno, se non a me stesso.

Essere un uomo migliore è anche essere un lottatore migliore: quale miglior traguardo del prestigioso Pure Title per raggiungere la gloria ? Il simbolo della purezza...si...non importa se avrò 80.000 persone pronte a fischiarmi al mio ingresso...non importa se l'Alliance continuerà a non credermi...non importa se milioni di occhi mi osserveranno in modo accusatorio.
Io andrò avanti da solo e vincerò...
Non si può cambiare il destino...
Non si può cambiare ciò che è già scritto...scritto nelle stelle...
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Wrestlemania 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2011: Card   HCW Wrestlemania 2011: Card Icon_minitimeDom 27 Mar 2011, 15:59

Batista....THE END IS NEAR!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Wrestlemania 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2011: Card   HCW Wrestlemania 2011: Card Icon_minitimeDom 27 Mar 2011, 16:15

è giunto il momento in cui le cinture toccano a chi le merita. YOU ARE NEXT
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

HCW Wrestlemania 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2011: Card   HCW Wrestlemania 2011: Card Icon_minitimeDom 27 Mar 2011, 18:20

Finalmente una sfida epica anche per le cinture di coppia. Finalmente la possibilità di lottare per qualcosa di importante...lo scenario poi...sarà quello per uomini veri, eroi del ring, campioni indiscussi.
Grandissimo match...e grandissima voglia di portare a casa una cintura così prestigiosa!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Wrestlemania 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2011: Card   HCW Wrestlemania 2011: Card Icon_minitimeLun 28 Mar 2011, 10:56

diamond sai bene che sono stato il primo a sperare in un tuo ritorno ma purtroppo sei dal lato sbagliato, "you are in the wrong side"...
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Wrestlemania 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2011: Card   HCW Wrestlemania 2011: Card Icon_minitimeLun 28 Mar 2011, 11:25

The Joker ha scritto:
Mancano esattamente 7 giorni al mio appuntamento con la storia.
La mia prima Wrestlemania.
Un avversario che mi ha sempre battuto.
Un titolo che racchiude in sè il significato del mio profondo cambiambento.

Si è fatto un gran parlare da quando sono tornato dopo diversi giorni d'assenza in febbraio. Un periodo di riposo dopo una dura sconfitta che mi ha fatto riflettere e cambiare. Si sono fatte un sacco di congetture quando al mio ritorno sul ring a EC sono diventato n.1 contender al Pure Title di 3D. Si sono fatte un sacco di speculazioni sul mio pentimento che pare non aver convinto gran parte dello spogliatoio HCW.
La verità, è che sto conducendo una grande rivalità sportiva con un campione immenso e ciò che dice la gente poco importa. La mia onestà nel combattere è sotto gli occhi di tutti: non ho nulla da dimostrare a nessuno, se non a me stesso.

Essere un uomo migliore è anche essere un lottatore migliore: quale miglior traguardo del prestigioso Pure Title per raggiungere la gloria ? Il simbolo della purezza...si...non importa se avrò 80.000 persone pronte a fischiarmi al mio ingresso...non importa se l'Alliance continuerà a non credermi...non importa se milioni di occhi mi osserveranno in modo accusatorio.
Io andrò avanti da solo e vincerò...
Non si può cambiare il destino...
Non si può cambiare ciò che è già scritto...scritto nelle stelle...
Joker, nonostante tutto devo riconosceti una cosa: sei molto bravo a usare le parole.
Ogni volta che sento un tuo promo, arrivo a un nulla da credere che sei veramente convinto del tuo cambiamento, salvo poi ritornare sui miei passi quando penso a tutto il chaos che hai seminato e a quanti fischi ti sei preso dall'HCW Universe. E se vogliamo dirla tutta, ho ancora un gran bernocolo sulla fronte per un big boot che ho preso ad Escalation, e indovina un po' da chi me lo sono preso? Esatto, proprio da te!
Sono lusingato ogni volta che sento i tuoi complimenti nei miei confronti, ti ringrazio, anche se se so che domenica sul ring mi sarò dimenticato di questi complimenti, così come tutte le altre parole!
Dal punto di vista mentale sta diventando una rivalità difficile questa per te, perchè tu NON mi hai mai battuto, sei sempre finito al tappeto. Non ti è mai balenato per la testa che forse tu non sei ancora in grado di battermi? Non ne sono convinto nemmeno io, ma da questo punto di vista non credo che tu sia molto tranquillo.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Wrestlemania 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2011: Card   HCW Wrestlemania 2011: Card Icon_minitimeLun 28 Mar 2011, 12:05

Spero che dopo la doccia il mio avversario si faccia vivo visto che per ora è scomparso!!! Tanto l'unica cosa certa e che a Wrestlemania il titolo SARA' MIO!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2011: Card   HCW Wrestlemania 2011: Card Icon_minitimeLun 28 Mar 2011, 14:07

Ted McHavoc ha scritto:
HCW Wrestlemania 2011
3 Aprile 2011




They are coming
Who are "they"?


~~~~~

NESSUNO SARA' AL SICURO Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Wrestlemania 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2011: Card   HCW Wrestlemania 2011: Card Icon_minitimeLun 28 Mar 2011, 15:10

A dire il vero, sono tranquillissimo 3D.
So esattamente ciò che devo fare e se devo dirla tutta, sono impaziente di salire su quel ring con te. Al di la di tutto, posso dirti che credo in ogni parola che ho detto su dite.

Il mio passato gioca a mio sfavore, lo so, ma non mi importa. Ciò che pensate di me non conta niente. Non saranno "i pensieri" a fare la differenza, ma "le azioni".
E in pochi riescono davvero nelle seconde.

Per inciso, io sono confidente al 100% che uscirò da Atlanta con qualcosa in tasca. Voglio vincere il titolo Pure Title, e lo farò. Tu sei sempre arrivato ad un nulla dal credermi...io sono sempre arrivato ad un nulla dal batterti.
Vedremo chi riuscirà a comare questo piccolo, minuscolo, insignificante vuoto e chi NO. Comunque vada, ci tengo a dire che uscirò da WM 27 con il sorriso perchè per me il Titolo Pure è un sogno, non un' ossessione.

Il destino di ognuno è già scritto. Scritto lassù, nelle stelle.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Wrestlemania 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2011: Card   HCW Wrestlemania 2011: Card Icon_minitimeLun 28 Mar 2011, 17:00

Sono proprio curioso di vedere chi il nonno si porterà dietro..

Italia.. vedo che il tuo ennesimo tentativo di far tornare i tuoi amichetti ha suscitato "molta attenzione" da parte di tutti..
Torna in alto Andare in basso
HH




Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 12.03.11

HCW Wrestlemania 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2011: Card   HCW Wrestlemania 2011: Card Icon_minitimeLun 28 Mar 2011, 18:59

I'm back....
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Wrestlemania 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2011: Card   HCW Wrestlemania 2011: Card Icon_minitimeLun 28 Mar 2011, 19:02

HH ha scritto:
I'm back....

E tu chi diavolo sei?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2011: Card   HCW Wrestlemania 2011: Card Icon_minitimeMar 29 Mar 2011, 09:12

Marco HHH ha scritto:

Italia.. vedo che il tuo ennesimo tentativo di far tornare i tuoi amichetti ha suscitato "molta attenzione" da parte di tutti..
Quale sensazione ti fa rimanere immobile, senza avere una minima reazione??? La paura!!! ... e qui... tutti dovranno averne perchè nessuno è al sicuro Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Wrestlemania 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2011: Card   HCW Wrestlemania 2011: Card Icon_minitimeMar 29 Mar 2011, 16:07

The Italian Badass ha scritto:
HH ha scritto:
I'm back....

E tu chi diavolo sei?

Non ne ho idea di chi possa essere.. ma ha già sbagliato a mostrarsi a tutti usando "lettere" che non lo riguardano!!!
Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Wrestlemania 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2011: Card   HCW Wrestlemania 2011: Card Icon_minitimeMar 29 Mar 2011, 23:59

Il momento fatidico sta arrivando, nulla sarà come prima. DESERVE
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Wrestlemania 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2011: Card   HCW Wrestlemania 2011: Card Icon_minitimeMer 30 Mar 2011, 00:09

A.A.A. Cercasi pulcino bagnato, detto ancora per poco, campione del mondo...se lo si trova contattarmi! Non vorrei rimanere con le mani in mano a WM...cioè va...Sharp capisco che l'emozione è stata forte...ma così tanta non me la sarei mai immaginata!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Wrestlemania 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2011: Card   HCW Wrestlemania 2011: Card Icon_minitimeMer 30 Mar 2011, 15:31

Non ti preoccupare caro TIB, Sharp si ripresenterà molto presto qui in HCW.
Giusto il tempo di batterti.

Così come io farò di tutto per battere 3D.
Entrambi, ci stiamo allenando duramente per regalare a tutti i fan dell'HCW un match superbo, insuperabile. Qui tutti fanno un gran parlare, "loro arrivano", "HH sta per tornare"...DX si, DX no, Sting, Italia, feud e chiacchiere che durano da anni, conti in sospeso bla bla bla bla....

Ciò che conta sono i fatti, e il match tra me e 3D sarà il migliore dello Show. I fan sono stufi di chiacchiere, vogliono lo spettacolo vero che solo due come noi possono dare.
Perciò 3D, mi rivolgo a te...voglio che ti presenti qui,sul ring HCW così io potrò dirti una cosa molto semplice.
Ti guarderò fisso negli occhi e ti dirò: TU NON PUOI BATTERMI.
Non importa niente del passato o del futuro, conterà solo quel momento, e io ti garantisco che in quel momento io lotterò fino all'ultimo respiro.
Non importa ciò che farai, io lo farò meglio.
Quel titolo sarà mio, e se non ci riuscirò, vorrà dire che MORIRO' PROVANDOCI.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Wrestlemania 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2011: Card   HCW Wrestlemania 2011: Card Icon_minitimeMer 30 Mar 2011, 18:46

Oh si Joker, come tu che dovevi battere Francy, come io non sarei mai stato il primo sfidante per il titolo, come Del Piero è un giocatore finito vero???
Le uniche anime che saranno sconfitte a WM saranno quella tua e del tuo "capo"....WRESTLEMANIA WILL BE MY PLAYGROUND
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Wrestlemania 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2011: Card   HCW Wrestlemania 2011: Card Icon_minitimeMer 30 Mar 2011, 22:28

Ognuno di noi 4 cavalieri WCW avrà un importante destino da compiere TIB...Pretendo niente meno che più del massimo da te.
Perchè?
Perchè so che lo puoi dare.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2011: Card   HCW Wrestlemania 2011: Card Icon_minitimeGio 31 Mar 2011, 12:40

Sting ha scritto:
Ognuno di noi 4 cavalieri WCW avrà un importante destino da compiere TIB...Pretendo niente meno che più del massimo da te.
Perchè?
Perchè so che lo puoi dare.
Perchè? Perchè assetato di potere come sei una volta che il moccioso avrà il titolo farai come Triple H con Orton... gli e lo prenderai perchè credi che lui sia il tuo burattino e che ti spetti di diritto!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Wrestlemania 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2011: Card   HCW Wrestlemania 2011: Card Icon_minitimeGio 31 Mar 2011, 14:09

Dai già per scontato che a vincere a WM sarò io e in quanto tale diventerò io #1 contender?
Bravo bimbo, vedo che inizi ad essere realista...

Ed ad ogni modo, non preoccuparti...cosa succederà dopo WM non ti riguarderà e forse non riuscirai nemmeno a scoprirlo dalla tv...sarai in un qualche anfratto oscuro, vergogno, umiliato, distrutto, intento a leccarti le ferite.
Questo nella migliore delle ipotesi.

Nella peggiore, non saprai nemmeno più di essere al mondo, tanto ti farò male...
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Wrestlemania 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2011: Card   HCW Wrestlemania 2011: Card Icon_minitimeGio 31 Mar 2011, 14:54

Siete nel posto giusto ma nel momento sbagliato. Nient'altro che un paio di "cose" che ci spettano di diritto. Tutto il resto non conta per noi, conta solo quel che faremo nel ring e quel che conquisteremo.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2011: Card   HCW Wrestlemania 2011: Card Icon_minitimeGio 31 Mar 2011, 14:55

Crying or Very sad

Tu devi solo pregare che il tuo bamboccio non esca con quel titolo dal PPV, sarebbe decisamente pesante da digerire una doppia umiliazione... distruggere te a WM e il PPV successivo strappare il titolo al tuo servetto...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Wrestlemania 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2011: Card   HCW Wrestlemania 2011: Card Icon_minitimeGio 31 Mar 2011, 15:21

Vedo che 3D non si è ancora fatto vivo.
Campione, voglio che tu ti presenti qui ancora un'ultima volta...cosicchè io possa guardarti negli occhi e dirti esattamente ciò che accadrà a WM 27.
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Wrestlemania 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2011: Card   HCW Wrestlemania 2011: Card Icon_minitimeGio 31 Mar 2011, 15:41

The Joker ha scritto:
Vedo che 3D non si è ancora fatto vivo.
Campione, voglio che tu ti presenti qui ancora un'ultima volta...cosicchè io possa guardarti negli occhi e dirti esattamente ciò che accadrà a WM 27.
Non pensare che siccome non parlo, allora non ti ascolto.
Ti osservo da molto più vicino di quanto tu possa pensare.
Ora che sono qua puoi guardarmi neglio occhi e dirmi cosa accadrà a WrestleMania, o meglio, quello che tu pensi che accadrà.
Come ci siamo detti più volte, sappiamo bene entrambi quanto le parole ci potranno aiutare nel nostro match, perciò puoi dirmi quello che ti pare.
Detto questo Joker, prepariamoci a dare spettacolo, e ovviamente, come ogni volta, che vinca il migliore.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Wrestlemania 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2011: Card   HCW Wrestlemania 2011: Card Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Wrestlemania 2011: Card
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW Wrestlemania 2011: Punteggi e risultati
» HCW Wrestlemania 2011: Sfida
» HCW Wrestlemania 2011: Votazioni
» HCW Wrestlemania 25: Card
» HCW Wrestlemania 2011: Risposte esatte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: