Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Prima o poi tutti i segreti saranno svelati

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Prima o poi tutti i segreti saranno svelati Empty
MessaggioTitolo: Prima o poi tutti i segreti saranno svelati   Prima o poi tutti i segreti saranno svelati Icon_minitimeLun 30 Mag 2011, 20:58

“Benvenuti a nuova puntata della HCW “Special Over The Limits”, dove oggi analizzeremo quello che è successo nell’ultimo PPV e di come si sono evolute le cose nei giorni successivi!
Oggi ci soffermeremo su quello che è successo tra il Distruttore e l’Italian Badass! L’Italian Badass anche dopo l’interferenza di Joker riesce a sconfiggere un pezzo da 90 come il Distruttore, dimostrando sempre più che il suo potere sovrannaturale sta piano piano sempre più scorrendo nelle sue vene!
Ma ecco quello che è successo nei giorni successivi, alcune dichiarazioni del Distruttore fanno capire che l’uomo della morte sta celando un grosso segreto sull’Itaian Badass! Joker ha cercato di mettere in difficoltà l’Italian Badass che però prontamente gli ha sempre risposto a tono!
Joker si prepara psicologicamente al match di coppia con il Distruttore, ma esce con una infelice frase (TIB solo uno di noi due rimarrà in questa federazione), di cui il Distruttore ha subito commentato aspramente con un: “prima di essere veramente pronto per affrontarlo sul ring, devi mettere a tappeto il sottoscritto, solo ad allora e solo se mi batterai, potresti essere pronto”
Chissà cosa sta bollend…DONG!!!....CHI HA SPENTO LE LUCI????!!!” Un sinistro rintocco di campana è risuonato nello studio 5 dove si stava trasmettendo la puntata dello speciale sul PPV.

Il monitor dietro al commentatore inizia a trasmettere immagini contorte e incomprensibili…ma alla fine diventano chiare!
E’ notte fonda e c’è la luna piena e per ora il video è ambientato in una forseta….all’improvviso le immagini sembrano correre…da che c’era la quiete…a che l’immagine ri diventa incomprensibile…e si oscura di nuovo…quando le immagini ridiventano chiare..ci ritroviamo….IN UN CIMITERO??!!!
La tele camera passano tra le cappelle e le lapidi…e si ferma davanti ad un uomo vestito di scuro con un cappotto nero di pelle…che cammina tranquillamente come se fosse nel giardino di casa:
“Cos’è la vita? E’ solo un sogno sulla via della morte” TIB osserva una lapide ci posa sopra un fiore! Si ferma ad osservarla con attenzione, come se conoscesse chi vi è sepolto lì: “Un anima oscura che cerca la verità e la purezza…sembra un paradosso!” TIB sorride quasi contento di quello che ha detto!
“Eppure il Distruttore mi nasconde qualcosa sul mio passato, qualcosa che lui sa…e che io non so ancora” dopo questa frase, TIB si inginocchia, “un segreto che potrebbe cambiare la mia vita…ma come potrebbe? Io sono il Lord Of Darkness, il signore delle tenebre, come può dire questo?”
TIB poi si rialza….e da le spalle alla lapide: “Cosa dovrei fare? Joker non mi preoccupa più di tanto, quella povera anima non sa che per lui si stanno per aprire i cancelli dell’inferno! Ma quel segreto del Distruttore è una cosa che mi lacera dentro…si è messo persino contro il suo stesso compagno di coppia, cercando forse di preservare la sua anima dal fuoco eterno in cui lo condurrò…ma quella frase…rieccheggià nella mente”
“Forse tu sai che cos’è…sai il significato di quella frase” ma…ma…MA C’E’ CON LUI QUALCUNO???

TIB:“No…non credo, il mio passato è sempre stato chiaro e lampante”…le telecamere si girano…E SULLA LAPIDE C’E’ SEDUTO UN BAMBINO!
“Non lo so TIB…alcune cose del tuo passato sono ancora all’oscuro della tua conoscenza”
TIB“Hai ragione…ma sono qui per scoprirle…ma so che tu non mi potrai dare una mano a scoprire qual’è la verità…eppure so che tu la sai”
“Io so molte cose che tu devi ancora scoprire…Matt…sei solo all’inizio!”
TIB si volta di nuovo verso la lapide…e sorridendo aggiunge: “immaginavo che mi avresti risposto così”…IL BAMBINO E’ SCOMPARSO NEL NULLA!!! Dove vi era seuduto il bambino ora c’è un sacco….TIB lo apre…e prende il contenuto….E’ Il PURE TITLE!!! TIB lo prende e lo guarda come se fosse un oggetto sconosciuto…
”Lo sai che potrebbe essere importante per te” ANCORA QUELLA VOCE!
TIB scrolla la testa: “Potrebbe….ma non lo è!...ma se c’è qualcuno che può fermare 3D quello posso solo che essere io! Poi non posso perdere un match con i miei fratelli…devo concentrarmi sul mio futuro e impegnarmi al massimo!! Ho di fronte un uomo come The Great One che un anno fa, solo per causa del Distruttore, non ho sconfitto..che mi ha portato qui dicendomi che avrei visto la luce; il mio ex compagno di coppia, l’eroe, che cercherà di mettermi i bastoni fra le ruote…e “l’invincibile” campione…3D, colui che reincarna la purezza…ma la sua sarà vera purezza oh solo parole per coprire il vero valore della sua anima? Una cosa è certa…se la purezza si dovesse contrare contro l’oscurità…sarebbe uno scontro epico…”
“Attento alle parole che dici…un affermazione che dici non è giusta”….TIB guarda stranito verso il vuoto:
TIB:“Ossia?”
“A volte quello che crediamo morto...non lo è veramente….oppure lo è ma vive ancora”
TIB:“Ma cosa diavolo stai blaterando?”…Ma la voce non risponde più!! TIB posa la cintura sulla lapide e continua a guardare la foto, ma noi, a cuasa della scarsa visibilità, non riusciamo a vedere “Quel 6 man tag team match sarà uno scontro epico….e tu questo lo sai…il risultato sarà estremamente incerto….eppure io sarò lì”
“Piano piano tutti i segreti saranno svelati…ma preparati…perché questo segreto potrebbe cambiare ogni cosa”
TIB:“…non una parola di più…è il momento che io vada…e che tu continui il tuo sonno…”
“Attento alla tua strada Matt”…

L’Italian Badass si allontana e alza il braccio in segno di saluto e si allontana tra la nebbia del cimitero! La telecamera cerca di avvicinarsi verso la lapide per capire di chi fosse….MA UN LAMPO LA COLPISCE IN PIENO E IL PURE CHAMPIONSHIP PRENDE A FUOCO!!!! Il cameramen cerca lo stesso di avvicinarsi, ma il fumo provocato dall’incendio lo rende impossibile!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Prima o poi tutti i segreti saranno svelati Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima o poi tutti i segreti saranno svelati   Prima o poi tutti i segreti saranno svelati Icon_minitimeLun 30 Mag 2011, 21:44

Dopo che L'Italian Badass si allontana una losca figura spunta dietro la lapide è incappucciata ma può essere solo lui ed esclama una frase: Lo hai visto pure tu, lo sapevo che lo vedevi, ma per il segreto è presto per te per noi per tutti......... le immagini vanno via mentre la losca figura guarda il pure Title a fuoco, cosa vorrà dire e cosa ne ha a che fare lui.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Prima o poi tutti i segreti saranno svelati Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima o poi tutti i segreti saranno svelati   Prima o poi tutti i segreti saranno svelati Icon_minitimeMar 31 Mag 2011, 15:28

Tutto ciò è semplicemente assurdo.
Distruttore, abbiamo un match di coppia...perchè ti ostini a concentrarti su altro ? E' finita...TIB ti ha battuto e noi dobbiamo vendicarci capisci ? Noi dobbiamo impedire che vinca il Pure Title ! Noi dobbiamo costringerlo a lasciare per sempre l'HCW !!!

Se ci sono intoppi nel piano...devi semplicemente lasciar perdere. Ci penso io a chiudere una volta per tutte queste storie. Tu ti sei fatto suggestionare da cimiteri, lapidi, bambini fantasma, cinture che vanno fuoco...ma questo è il suo trucco !! Fa sempre così lui !

Ascolta me Distruttore, ecco le 2 cose da fare: se TIB ha un segreto che può tornarci utile, TU DEVI ASSOLUTAMENTE DIRMELO.
In secondo luogo, ti chiedo di farti da parte...perchè ci penserò io a TIB e a terminare i suoi giochetti una volta per tutte !
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Prima o poi tutti i segreti saranno svelati Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima o poi tutti i segreti saranno svelati   Prima o poi tutti i segreti saranno svelati Icon_minitimeMar 31 Mag 2011, 17:57

Hahahahaha certo nascondi il tutto e menti a te stesso credendo che sono trucchi....ecco perchè ancora non sei pronto ad affrontarmi!! Credi che tutto ciò sia un trucco eh??? Continualo a crederlo e a sperarlo...ma quando vivrai il tuo personale inferno, non rimpiangere le parole che ti ha detto il Distruttore!

Distruttore...Io non so come diavolo tu possa conoscere quell'anima!!! E' impossibile!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Prima o poi tutti i segreti saranno svelati Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima o poi tutti i segreti saranno svelati   Prima o poi tutti i segreti saranno svelati Icon_minitimeMar 31 Mag 2011, 18:37

Trucchi.
Trucchi da prestigiatore, da incantatore, da buon ingannatore. Giochi di luce e falsi cimiteri. Un bambino che è stato semplicemente cammuffato da "non-morto" con un po' di make up azzaccato...magari in cambio di qualche caramella gommosa.

Sei tu che non capisci...la mia violenza è pura, sanguinosa, crudele, materiale. I tuoi giochetti da illusionista sono nulla.

Il Distruttore dirà a me tutto ciò che devo sapere su di te e poi ti batterò. Tutto estremamente, scandalosamente semplice.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Prima o poi tutti i segreti saranno svelati Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima o poi tutti i segreti saranno svelati   Prima o poi tutti i segreti saranno svelati Icon_minitimeMar 31 Mag 2011, 18:55

Un trucco...ti ripeto Joker, continua a sperarlo...ma parla con Il Distruttore...vedrai che di truccato non c'è nulla...te continua a farti forza sperandolo...forse riuscirai a farti forza e credendo che quello contro cui stai andando incontro è solo uno stupido giochetto di luci e cimiteri....ma...quando affronterai la verità...non chiederti perchè non mi hai ascoltato...questi

La tua violenza non è nulla...nulla in confronto a quello che potresti passare con la tua anima dannata...ma per il momento non mi interessi!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Prima o poi tutti i segreti saranno svelati Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima o poi tutti i segreti saranno svelati   Prima o poi tutti i segreti saranno svelati Icon_minitimeMar 31 Mag 2011, 19:01

Non ti interesso ? Very Happy

Invece dovrai...Il Distruttore dirà a me il tuo segreto e l'unico modo per saperlo sarà affrontarmi. E io non userò trucchi o parrucchi, ma ti schianterò al suolo...e Il Distruttore non potrà far altro che ricredersi e alzarmi il braccio in segno di vittoria !
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Prima o poi tutti i segreti saranno svelati Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima o poi tutti i segreti saranno svelati   Prima o poi tutti i segreti saranno svelati Icon_minitimeMar 31 Mag 2011, 19:07

....si vede come non conosci il tuo stesso "amico".....
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Prima o poi tutti i segreti saranno svelati Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima o poi tutti i segreti saranno svelati   Prima o poi tutti i segreti saranno svelati Icon_minitimeMar 31 Mag 2011, 19:32

The Italian Badass ha scritto:
Distruttore...Io non so come diavolo tu possa conoscere quell'anima!!! E' impossibile!!!!

Tu pensi sia impossibile...... forse per gli altri ma tu ancora non conosci molte cose, perchè prima nemmeno io le conoscevo ma a poco a poco capirai tutto.

Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Prima o poi tutti i segreti saranno svelati Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima o poi tutti i segreti saranno svelati   Prima o poi tutti i segreti saranno svelati Icon_minitimeMar 31 Mag 2011, 19:34

The Joker ha scritto:
Non ti interesso ? Very Happy

Invece dovrai...Il Distruttore dirà a me il tuo segreto e l'unico modo per saperlo sarà affrontarmi. E io non userò trucchi o parrucchi, ma ti schianterò al suolo...e Il Distruttore non potrà far altro che ricredersi e alzarmi il braccio in segno di vittoria !

A te quel segreto non interessa e un'altra cosa, chi si mette in mezzo ai miei affari ne paga le conseguenze e chi mi conosce ne sa qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Prima o poi tutti i segreti saranno svelati Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima o poi tutti i segreti saranno svelati   Prima o poi tutti i segreti saranno svelati Icon_minitimeMar 31 Mag 2011, 19:57

Fai di testa tua Distruttore? Molto bene...ma se ciò non sarà finalizzato al successo della stable, se ciò non porterà a risultati concreti, se ciò non porterà all'annientamento di TIB, allora quel segreto interesserà a me eccome.

Ad ogni modo, già lunedì prossimo ad Escalation vedrai che io sono prontissimo a riouscire dove tu hai...beh si, amico, dove tu hai fallito !
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Prima o poi tutti i segreti saranno svelati Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima o poi tutti i segreti saranno svelati   Prima o poi tutti i segreti saranno svelati Icon_minitimeMar 31 Mag 2011, 20:09

The Joker ha scritto:
Ad ogni modo, già lunedì prossimo ad Escalation vedrai che io sono prontissimo a riouscire dove tu hai...beh si, amico, dove tu hai fallito !

Povero piccolo pagliaccio....sono contento che tu lo pensi!...ma come vedi le mie parole sono fondate! Tu non conosci il Distruttore....come lo conosco io....e ciò mi stranizza sempre più!! Ma sappi una cosa...tu non mi interessi...sei uscito fuori dai miei obiettivi, non ti considero un uomo vero da potermi affrontare....ormai sei solo l'ombra di te stesso...non sei più colui che avrei voluto distruggere...lo stai facendo già te con le tue stesse mani...quindi non sei degno di stare con me sul ring!

Avrò pazienza Distruttore...ma non credere che rimarrò con le mani in mano!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Prima o poi tutti i segreti saranno svelati Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima o poi tutti i segreti saranno svelati   Prima o poi tutti i segreti saranno svelati Icon_minitimeMer 01 Giu 2011, 19:21

Come vuoi tu TIB...come vuoi tu...tick tock...tick tock....
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Prima o poi tutti i segreti saranno svelati Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima o poi tutti i segreti saranno svelati   Prima o poi tutti i segreti saranno svelati Icon_minitimeMer 01 Giu 2011, 19:32

Tu???? Moscerino mi stai continuando a sfidare??? Ma sai contro cosa stai andando???
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Prima o poi tutti i segreti saranno svelati Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima o poi tutti i segreti saranno svelati   Prima o poi tutti i segreti saranno svelati Icon_minitimeMer 01 Giu 2011, 19:42

Calmati...non voglio certo irritarti...anzi, immagino che quel segretuccio ti stuzzichi parecchio...lo vuoi sapere ?...mmmmm....

Tick Tock...Tick Tock...Tick Tock.... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Prima o poi tutti i segreti saranno svelati Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima o poi tutti i segreti saranno svelati   Prima o poi tutti i segreti saranno svelati Icon_minitimeMer 01 Giu 2011, 19:54

Di certo non sarai te che me lo dirai....ma ti avverto Joker....attento alla notte....attento ai tuoi sogni....ti dimostrerò che tutto questo non è solo un gruppo di trucchetti messi bene! Ti colpirò dove nessuno potrà difenderti, dove nessuno potrà salvarti....e capirai cosa significhi mettersi contro il vero Italian Badass
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Prima o poi tutti i segreti saranno svelati Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima o poi tutti i segreti saranno svelati   Prima o poi tutti i segreti saranno svelati Icon_minitimeMer 01 Giu 2011, 19:58

There ain't no grave...can hold my...body down
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Prima o poi tutti i segreti saranno svelati Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima o poi tutti i segreti saranno svelati   Prima o poi tutti i segreti saranno svelati Icon_minitimeMer 01 Giu 2011, 20:34

Non credo tu possa dire una frase del genere pulce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prima o poi tutti i segreti saranno svelati Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima o poi tutti i segreti saranno svelati   Prima o poi tutti i segreti saranno svelati Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Prima o poi tutti i segreti saranno svelati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Non ci saranno Regole

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: