| Mixed Tag Team Match : The Sharpshooter & Lita Vs. Sting & ??? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
The Phenomenal Sting
Numero di messaggi : 10230 Età : 40 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: AJ Styles Allineamento: Tweener Stable: Bullet Club
| Titolo: Mixed Tag Team Match : The Sharpshooter & Lita Vs. Sting & ??? Gio 30 Giu 2011, 17:44 | |
| LA coppia piu' hard della FEderazione arriva sul Ring..Lita e Sharpshooter danzano ventre a ventre tra i fischi sonori del pubblico...E' il momento di Sting acclamato dalla folla....arriva sul ring...
Lita prende un microfono e abbracciata al suo The Sharpshooter indica Sting dicendogli : " Sting...ahahaha...a quanto pare non hai trovato nessuna Diva intenzionata a vedersela con me e con il piu' grande campione di questa federazione...anzi forse non hai trovato nessuna perche' nessuna c'e' in questa federazione..sono io l'unica diva quindi tu dovrai vedertela con l'unica diva della federazione e con il vero unico uomo che c'e' qui The sharpshooter!
E parte un bacio appassionato tra i due....
Sting impassibile nel suo mantello nero prende la parola: Lita...Sharpshooter....gia' avrei da ridire sul fatto ceh Sharpshooter sia il solo uomo in questa federazione..ma non voglio soffermarmi su questo..voglio soffermarmi sul fatto che Lita sia l'unica diva qui....Forse cara Lita ti e' sfuggito qualcosa mentre eri a casa a poppar ancora il latte....forse tu sarai l'unica geneticamente diva qui...ma c'e' qualcuno che nei modi nei comportamenti e nell'immaginario di questo businness ha fatto la storia tra le dive...sto parlando di..CAV1 !!!
Musica di Cav1 !!!! Quindi Sting ha trovato il suo partner......emh la sua partner per combattere ad armi pari in questo Mixed tag team match!!!....Inoltre Sting e Cav1 riformano una coppia di alcuni anni fa ...ricordiamo che i 2 eran nella stessa stable..la mitica W C W....quindi Cav1 dopo aver combattuto con DIamond alcune settimane fa ora si ritrova a combattere con Sting....
Cav1 arriva sul ring...E Lita riprende la parola..:" TU???" cosa ci fai qui....non puoi affrontarmi....primo nn sei una diva...secondo ti ho portato dal mio parrucchiere per farti far l'acconciatura e le unghie che ti ritrovi e tu cosi' mi ripaghi???
Cav1 la interrompe...: Lita...ti sembra un'acconciatura questa?? mi ha bruciato 40 ciocche con la piastra...e questo colore?? avevo chiesto un rosa shocching sulle unghie e mi ritrovo con un viola maglia fiorentina!!! L'hai fatto apposta a portarmi da quel tipo...eri gelosa della mia bellezza e hai voluto rovinarmi!!! Detto cio Cav1 si scaglia su Lita prendendola per i capelli!!! CAT FIGHT FURIBONDO TRA LE DUE!! I due uomini tentano invano di separare le loro partner che si rotolano sul ring...L'arbitro non sa più che fare...ed è costretto a decretare il NO CONTEST ed a chiamare la Security per tentare di separare le due!!!...Ma nemmeno loro riescono a contenerle!! Entrano di nuovo Sting e Sharpshooter per dividere le due dive... Sting prova in tutti i modi a trattenere Cav...ma...GLI ARRIVA UNO SPUTO IN FACCIA! Sharp ha approfittato della confusione per sputare in faccia, a tradimento e da dietro l'arbitro e la security, allo Stinger...una prova degna del miglior Antonio Carlos Zago!
Sting non ci vede più...e s scaglia su Sharpshooter!! Cav1 è libero...e si butta su Lita!! Rissa furibonda...di nuovo!!
Arrivano gli altri arbitri...per sedare questa rissa che coinvolge tutti.....i 4 se le giurano e c'e' da scommettersi che non finira' qui....
report by cav1 & Sting | |
|
| |
Il Distruttore
Numero di messaggi : 1653 Età : 44 Data d'iscrizione : 01.05.08
HCW Wrestler: Abyss Allineamento: Tweener Stable:
| Titolo: Re: Mixed Tag Team Match : The Sharpshooter & Lita Vs. Sting & ??? Gio 30 Giu 2011, 18:12 | |
| Bellissimo report, ero anche sicuro che una grande coppia si sarebbe ricomposta almeno per una serata. | |
|
| |
cav1
Numero di messaggi : 4703 Data d'iscrizione : 02.05.08
HCW Wrestler: RICO Allineamento: Face Stable:
| Titolo: Re: Mixed Tag Team Match : The Sharpshooter & Lita Vs. Sting & ??? Ven 01 Lug 2011, 12:19 | |
| One night only??? .............
Lita...traditrice..ti ho accolto da amica..e tu cosi' mi ripaghi.....Sharp per te nn ho piu' parole..sei un vile e cn lo sputo ti sei confermato tale! | |
|
| |
Marco HHH
Numero di messaggi : 7582 Età : 39 Data d'iscrizione : 02.05.08
HCW Wrestler: Triple H Allineamento: Heel Stable: DX
| Titolo: Re: Mixed Tag Team Match : The Sharpshooter & Lita Vs. Sting & ??? Ven 01 Lug 2011, 15:59 | |
| Ero curioso di sapere chi sarebbe stata la "donna" che avrebbe accompagnato Arlecchino al match, anche se avevo più di una certezza sulla risposta.. Ma.. ora che ho visto il il tag-team, la domanda che più mi viene spontanea è.. ma chi dei 2 è l'uomo ??? | |
|
| |
cav1
| Titolo: Re: Mixed Tag Team Match : The Sharpshooter & Lita Vs. Sting & ??? Ven 01 Lug 2011, 23:43 | |
| Stinguccio naturalmente.....io ho altre qualita'!:-) | |
|
| |
The Phenomenal Sting
Numero di messaggi : 10230 Età : 40 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: AJ Styles Allineamento: Tweener Stable: Bullet Club
| Titolo: Re: Mixed Tag Team Match : The Sharpshooter & Lita Vs. Sting & ??? Sab 02 Lug 2011, 01:18 | |
| - Marco HHH ha scritto:
- Ero curioso di sapere chi sarebbe stata la "donna" che avrebbe accompagnato Arlecchino al match, anche se avevo più di una certezza sulla risposta..
Ma.. ora che ho visto il il tag-team, la domanda che più mi viene spontanea è.. ma chi dei 2 è l'uomo ??? Non è evidente? L'uomo è quello con i pantaloni e per il pantaloni cosa serve? Qualcosa che tu di certo non hai...qualcosa che invidi giorno e notte...qualcosa che non meriti e non ti appartiene...una cintura! E si da il caso che il sottoscritto possegga la più importante di tutte. | |
|
| |
Marco HHH
| Titolo: Re: Mixed Tag Team Match : The Sharpshooter & Lita Vs. Sting & ??? Lun 04 Lug 2011, 13:58 | |
| E si da il caso che il soprascritto, NON sia in grado di battermi!!! Lo sa benissimo.. e continua a saperlo.. giorno dopo giorno ne è consapevole.. ed è proprio per questo che credo che il sottoscritto non avrà un match titolato per un pò di tempo... Oh no.. aspetta.. aspetta.. c'è Ted... Molto interessante... | |
|
| |
cav1
| Titolo: Re: Mixed Tag Team Match : The Sharpshooter & Lita Vs. Sting & ??? Lun 04 Lug 2011, 17:42 | |
| TED??? una cosa a tre??? :-) | |
|
| |
Marco HHH
| Titolo: Re: Mixed Tag Team Match : The Sharpshooter & Lita Vs. Sting & ??? Lun 04 Lug 2011, 20:51 | |
| - cav1 ha scritto:
- TED??? una cosa a tre??? :-)
Quando parlo seriamente, NON vieni preso in considerazione... | |
|
| |
The Sharpshooter
Numero di messaggi : 3348 Età : 46 Località : Roma Data d'iscrizione : 02.05.08
HCW Wrestler: John Morrison Allineamento: Tweener Stable: Myself
| Titolo: Re: Mixed Tag Team Match : The Sharpshooter & Lita Vs. Sting & ??? Mar 05 Lug 2011, 17:02 | |
| Sting ti ho trattato per quello che sei, un omuncolo senza rispetto per una signora! Ti sei presentato con Cav... sei senza ritegno! Lita si è risentita molto di questa cosa, non si è sentita bene e per qualche giorno non potrà essere al mio fianco. Prendertela con una donna... ti vanti tanto della tua integrità morale e poi ti mostri per quello che sei... Vergognati! Per Cav non ho parole ma in fondo lo capisco... si sente donna in tutto e per tutto. Ecco come ci siamo ridotti in federazione... a vermi e finocchi! | |
|
| |
cav1
| Titolo: Re: Mixed Tag Team Match : The Sharpshooter & Lita Vs. Sting & ??? Mar 05 Lug 2011, 20:28 | |
| Beh Sharp?? quando eravamo compagni di coppia apprezzavi le mie qualita'..ora ti sei messa con quella cafona senza cervello....e' arrivata qua tutta a far la carina e poi???....si e' dimostrata per quella che e' una vipera gelosa della mia personalita'!
Sharp....il verme sei tu! | |
|
| |
The Sharpshooter
Numero di messaggi : 3348 Età : 46 Località : Roma Data d'iscrizione : 02.05.08
HCW Wrestler: John Morrison Allineamento: Tweener Stable: Myself
| Titolo: Re: Mixed Tag Team Match : The Sharpshooter & Lita Vs. Sting & ??? Mar 05 Lug 2011, 20:35 | |
| Off: "avevo chiesto un rosa shocching sulle unghie"... ... ... ... ... Bbbbbbbbuuuuuuuuuuuuuuuaaaaahahahahahahahahahahahaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh!!!!!!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mixed Tag Team Match : The Sharpshooter & Lita Vs. Sting & ??? | |
| |
|
| |
| Mixed Tag Team Match : The Sharpshooter & Lita Vs. Sting & ??? | |
|