Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The Fire Still Burns!

Andare in basso 
+5
Kane
Il Distruttore
Shane
Batista
The Great One
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The Fire Still Burns! Empty
MessaggioTitolo: The Fire Still Burns!   The Fire Still Burns! Icon_minitimeMer 02 Lug 2008, 09:37

...Diamond diventa per la 4a volta HCW World Heavyweight Champion, trionfante sul ring accompagnato dal pubblico tutto per lui...IL BUIO INVADE LA'RENA, MA CHE SUCCEDE? UNA LUCE ILLUMINA IL SOLO TITANTRON, APPAIONO DELLE SCRITTE

It's Time
It's Unkown Time
Lo sconosciuto è qui
Lo sconosciuto è ben conosciuto
Chi lo conosce lo riconoscerà
Chi non lo conosce lo conoscerà
Non voltarti

Nell'arena torna la luce, un uomo sta uscendo da una buco sotto il ring, è proprio dietro Diamond che si volta!...il gigante lo afferra, Tombstone Piledriver!!!
Il Distruttore tenta di attaccare lo sconosciuto che riesce a prenderlo per la gola per poi metterselo sulle spalle, Tombstone Piledriver!!!
MA LO SCONOSCIUTO E...E' KANE!
E' proprio lui, il campione e l'ex campione sono entrambi stesi al tappeto, Kane fa esplodere i quattro angoli!
Siamo in chiusura, ci informano che c'è un ospite nel backstage pronto ad essere intervistato.....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The Fire Still Burns! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Fire Still Burns!   The Fire Still Burns! Icon_minitimeMer 02 Lug 2008, 09:38

Eccoci qua con....THE GREAT ONE!
Int.: "The Great One a cosa dobbiamo la sua presenza?"
TGO: "Secondo lei potevo mai perdermi questo finale infuocato"?
Int.: "E lei come faceva a sapere che....?"
TGO: "Quando ho annunciato di prendermi un periodo di pausa dal wrestling lottato, ho cmq informato che avrei intrapreso un ruolo da manager, un ruolo da dietro le quinte
Il NEW BREED è sempre in evoluzione, non conosce limiti, e dopo l'ingaggio di El Grande con immenso piacere dò il benvenuto al nuovo wrestler del NEW BREED -> KANE!
Appena ho saputo che Kane era stato rinchiuso in un manicomio ho deciso di "salvarlo"
Io stesso "l'ho curato" con una specifica terapia ed ora sta benissimo, è come una bomba ad orologeria, pronta ad esplodere
Non avete la minima idea di quanta rabbia ha in sè quell'uomo e quando deciderà di liberarsene i membri degli Originals ne subiranno le conseguenze, come è appena accaduto sul ring
Sa...è stato davvero divertente girare quei filmati camuffando la voce senza inquadrare i volti
Gli sconosciuti #1 e #2 non ernao altro che un dottore e me in persona, mentr eil paziente 0003 non è altro che Kane
Il fuoco brucia ancora, attenti a non ustionarvi....
THE FIRE STILL BURNS!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

The Fire Still Burns! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Fire Still Burns!   The Fire Still Burns! Icon_minitimeMer 02 Lug 2008, 17:19

Kane nel New Breed che bomba........fratello sono contento che sei dei nostri!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

The Fire Still Burns! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Fire Still Burns!   The Fire Still Burns! Icon_minitimeMer 02 Lug 2008, 17:29

Bè...io sapevo benissimo che Tgo non ci aveva mai abbandonato....e che il suo allontanamento dal ring, gli assicurava un ruolo esterno....assumendo nelle file del NB...Kane!!

Benvenuto!! Hai tutte le carte in regola per essere dei nostri!!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

The Fire Still Burns! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Fire Still Burns!   The Fire Still Burns! Icon_minitimeMer 02 Lug 2008, 20:34

The Great One ha scritto:
...Diamond diventa per la 4a volta HCW World Heavyweight Champion, trionfante sul ring accompagnato dal pubblico tutto per lui...IL BUIO INVADE LA'RENA, MA CHE SUCCEDE? UNA LUCE ILLUMINA IL SOLO TITANTRON, APPAIONO DELLE SCRITTE

It's Time
It's Unkown Time
Lo sconosciuto è qui
Lo sconosciuto è ben conosciuto
Chi lo conosce lo riconoscerà
Chi non lo conosce lo conoscerà
Non voltarti

Nell'arena torna la luce, un uomo sta uscendo da una buco sotto il ring, è proprio dietro Diamond che si volta!...il gigante lo afferra, Tombstone Piledriver!!!
Il Distruttore tenta di attaccare lo sconosciuto che riesce a prenderlo per la gola per poi metterselo sulle spalle, Tombstone Piledriver!!!
MA LO SCONOSCIUTO E...E' KANE!
E' proprio lui, il campione e l'ex campione sono entrambi stesi al tappeto, Kane fa esplodere i quattro angoli!
Siamo in chiusura, ci informano che c'è un ospite nel backstage pronto ad essere intervistato.....

Uscito dal manicomio, sarebbe ora che entrassi in una buca, hai messo le mani sulla persona sbagliata che ne dici di un Buried alive match o come cavolo si chiama Razz
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The Fire Still Burns! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Fire Still Burns!   The Fire Still Burns! Icon_minitimeGio 03 Lug 2008, 09:02

Che c'è Distruttore? Sei rimasto scottato? Non pensavi mica di cavartela dopo la bastardata? Se è così, vuol dire che sei proprio uno sciocco
Il NB non dimentica Cool
Torna in alto Andare in basso
Kane

Kane


Numero di messaggi : 72
Età : 38
Località : Deep Hell
Data d'iscrizione : 04.05.08

The Fire Still Burns! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Fire Still Burns!   The Fire Still Burns! Icon_minitimeGio 03 Lug 2008, 09:09

Batista ha scritto:
Kane nel New Breed che bomba........fratello sono contento che sei dei nostri!

Citazione :
Bè...io sapevo benissimo che Tgo non ci aveva mai abbandonato....e che il suo allontanamento dal ring, gli assicurava un ruolo esterno....assumendo nelle file del NB...Kane!!

Benvenuto!! Hai tutte le carte in regola per essere dei nostri!!

GrAZIE...ShAnE.

BaTiSta è Un pIaCeRe RiTrOvArCi nUovAmEnTe dAlLa sTeSsA pArTe...


Citazione :
Uscito dal manicomio, sarebbe ora che entrassi in una buca, hai messo le mani sulla persona sbagliata che ne dici di un Buried alive match

HahAhaHahAha!!!
CaRo DiStRuTtOrE lA tUa oFfErTa è Molto aLlEtTaNtE...e QuIndI lA aCcEttO!!!
Una vOltA chE tI aVrò tOlTo dI mEzZo PotRò PuNtArE aI vErTiCi dElLa fEdErAzIoNe...pRoPrIo cOmE uN aNnO fA!!!

HaHAHaHaha!!!!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

The Fire Still Burns! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Fire Still Burns!   The Fire Still Burns! Icon_minitimeGio 03 Lug 2008, 09:49

Kane ha scritto:
Batista ha scritto:
Kane nel New Breed che bomba........fratello sono contento che sei dei nostri!

Citazione :
Bè...io sapevo benissimo che Tgo non ci aveva mai abbandonato....e che il suo allontanamento dal ring, gli assicurava un ruolo esterno....assumendo nelle file del NB...Kane!!

Benvenuto!! Hai tutte le carte in regola per essere dei nostri!!

GrAZIE...ShAnE.

BaTiSta è Un pIaCeRe RiTrOvArCi nUovAmEnTe dAlLa sTeSsA pArTe...


Citazione :
Uscito dal manicomio, sarebbe ora che entrassi in una buca, hai messo le mani sulla persona sbagliata che ne dici di un Buried alive match

HahAhaHahAha!!!
CaRo DiStRuTtOrE lA tUa oFfErTa è Molto aLlEtTaNtE...e QuIndI lA aCcEttO!!!
Una vOltA chE tI aVrò tOlTo dI mEzZo PotRò PuNtArE aI vErTiCi dElLa fEdErAzIoNe...pRoPrIo cOmE uN aNnO fA!!!

HaHAHaHaha!!!!

Si sarà allettante ucciderti, distruggerti e tornare al mio vero mestiere.
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

The Fire Still Burns! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Fire Still Burns!   The Fire Still Burns! Icon_minitimeGio 03 Lug 2008, 09:53

The Great One ha scritto:
Che c'è Distruttore? Sei rimasto scottato? Non pensavi mica di cavartela dopo la bastardata? Se è così, vuol dire che sei proprio uno sciocco
Il NB non dimentica Cool
Io non ho subito niente, ma chi mi ha attaccato, subira una grossa pena ricordalo grande perdente.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

The Fire Still Burns! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Fire Still Burns!   The Fire Still Burns! Icon_minitimeGio 03 Lug 2008, 16:08

Kane ti farà ritornare nell'oblio.........questo è sicuro...povero distruttore dovrai tornare a fare l'elemosina!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

The Fire Still Burns! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Fire Still Burns!   The Fire Still Burns! Icon_minitimeGio 03 Lug 2008, 17:14

Batista ha scritto:
Kane ti farà ritornare nell'oblio.........questo è sicuro...povero distruttore dovrai tornare a fare l'elemosina!

Sei tu quello che chiede elemosina, io chiedo distruzione.
Torna in alto Andare in basso
Kane

Kane


Numero di messaggi : 72
Età : 38
Località : Deep Hell
Data d'iscrizione : 04.05.08

The Fire Still Burns! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Fire Still Burns!   The Fire Still Burns! Icon_minitimeVen 04 Lug 2008, 07:12

L'uNIcA dIsTrUzIoNe cHe vEdRaI sArà La tUa!
CoNtInUA PuRe A BlAtErArE MA AlLa FiNe SoCCoMBeRaI...E QuAnDo AcCaDrà GoDrò Di OgNi SiNgOlO AtTiMo...uMiLIaZiOnE....SoFfErEnZa...DeLuSiOnE...qUeStA è MuSiCa PeR Le MiE OrECcHiE!!!


hahahAHahAhAh!!!!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

The Fire Still Burns! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Fire Still Burns!   The Fire Still Burns! Icon_minitimeVen 04 Lug 2008, 08:16

Kane ha scritto:
L'uNIcA dIsTrUzIoNe cHe vEdRaI sArà La tUa!
CoNtInUA PuRe A BlAtErArE MA AlLa FiNe SoCCoMBeRaI...E QuAnDo AcCaDrà GoDrò Di OgNi SiNgOlO AtTiMo...uMiLIaZiOnE....SoFfErEnZa...DeLuSiOnE...qUeStA è MuSiCa PeR Le MiE OrECcHiE!!!


hahahAHahAhAh!!!!

Kane, tu non sai in che guaio ti sei messo, ma lo capirai dopo che la tua sepoltura sarà avvenuta, ti spediro all'inferno da cui sei uscito, hai sbagliato uomo e sarà tardi quando te ne renderai conto.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

The Fire Still Burns! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Fire Still Burns!   The Fire Still Burns! Icon_minitimeVen 04 Lug 2008, 08:37

Off: nel caso dovreste decidere x il Buried Alive, considerata la penuria di utenza, direi che il perdente potrà continuare a giocare...se siete d'accordo.
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

The Fire Still Burns! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Fire Still Burns!   The Fire Still Burns! Icon_minitimeVen 04 Lug 2008, 09:15

Hulaker ha scritto:
Off: nel caso dovreste decidere x il Buried Alive, considerata la penuria di utenza, direi che il perdente potrà continuare a giocare...se siete d'accordo.

Off: Per me va bene, anche se si leva un po di pepe.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

The Fire Still Burns! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Fire Still Burns!   The Fire Still Burns! Icon_minitimeVen 04 Lug 2008, 09:27

off: secondo me la stipulazione dovrebbe essere rispettata, anche perchè loro sapevano a cosa andavano in contro. poi che fà viene sepolto e poi già torna subito? secondo me come story non sarebbe tanto carina.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The Fire Still Burns! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Fire Still Burns!   The Fire Still Burns! Icon_minitimeVen 04 Lug 2008, 10:39

off: renà non fare il puntiglioso Very Happy
Anche se torna subito il "sotterato" si risucirà cmq a trovare un idea carina, vedrai....

Distruttore hai fatto male i conti
Ti ricordi quando facevi il gradasso dopo ave sfruttato la valigetta? Bhè...le situazioni cambiano da un momento all'altro
Te l'avevo detto che il tuo momento di gloria sarebbe durato pochissimo...qe quesoto è solo l'inizio
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

The Fire Still Burns! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Fire Still Burns!   The Fire Still Burns! Icon_minitimeVen 04 Lug 2008, 11:35

The Great One ha scritto:
off: renà non fare il puntiglioso Very Happy
Anche se torna subito il "sotterato" si risucirà cmq a trovare un idea carina, vedrai....

Distruttore hai fatto male i conti
Ti ricordi quando facevi il gradasso dopo ave sfruttato la valigetta? Bhè...le situazioni cambiano da un momento all'altro
Te l'avevo detto che il tuo momento di gloria sarebbe durato pochissimo...qe quesoto è solo l'inizio

L'inizio di una rinascita, la mia e della fine di Kane una volta e per tutto.
Torna in alto Andare in basso
Kane

Kane


Numero di messaggi : 72
Età : 38
Località : Deep Hell
Data d'iscrizione : 04.05.08

The Fire Still Burns! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Fire Still Burns!   The Fire Still Burns! Icon_minitimeVen 04 Lug 2008, 15:12

Hulaker ha scritto:
Off: nel caso dovreste decidere x il Buried Alive, considerata la penuria di utenza, direi che il perdente potrà continuare a giocare...se siete d'accordo.

OFF:per me è ok!no problem


Citazione :
L'inizio di una rinascita, la mia e della fine di Kane una volta e per tutto.

pAtEtcO iNsEttO lA tUa ioNsOlEnZa vErRà pUnItA nEl pEggIoRe dEi mOdI!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

The Fire Still Burns! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Fire Still Burns!   The Fire Still Burns! Icon_minitimeVen 04 Lug 2008, 17:14

Kane ha scritto:
Hulaker ha scritto:
Off: nel caso dovreste decidere x il Buried Alive, considerata la penuria di utenza, direi che il perdente potrà continuare a giocare...se siete d'accordo.

OFF:per me è ok!no problem


Citazione :
L'inizio di una rinascita, la mia e della fine di Kane una volta e per tutto.

pAtEtcO iNsEttO lA tUa ioNsOlEnZa vErRà pUnItA nEl pEggIoRe dEi mOdI!!!!!!

Insetto a me io sono Il Distruttore tu finirai male molto male ahahah.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

The Fire Still Burns! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Fire Still Burns!   The Fire Still Burns! Icon_minitimeVen 04 Lug 2008, 17:17

Il Distruttore ha scritto:
Insetto a me io sono Il Distruttore tu finirai male molto male ahahah.

anzi bona ti fini, pensa si ti ricia parassita. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

The Fire Still Burns! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Fire Still Burns!   The Fire Still Burns! Icon_minitimeVen 04 Lug 2008, 18:25

Kurt Angle ha scritto:
Il Distruttore ha scritto:
Insetto a me io sono Il Distruttore tu finirai male molto male ahahah.

anzi bona ti fini, pensa si ti ricia parassita. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ammenu mi mittiva a ridiri (almeno mi mettevo a ridere).
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The Fire Still Burns! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Fire Still Burns!   The Fire Still Burns! Icon_minitimeSab 05 Lug 2008, 10:24

Distruttore non puoi avere la minima idea di cosa Kane è cpace di fare
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

The Fire Still Burns! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Fire Still Burns!   The Fire Still Burns! Icon_minitimeSab 05 Lug 2008, 11:11

The Great One ha scritto:
Distruttore non puoi avere la minima idea di cosa Kane è cpace di fare

chi fà i bomboloni? :lol: :lol: :lol: :lol:

scusatemi non sono riuscito a trattenermi. cmq questo era off santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The Fire Still Burns! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Fire Still Burns!   The Fire Still Burns! Icon_minitimeSab 05 Lug 2008, 19:09

Io sarei per tenere il "sepolto" lontano da un ppv.. così rispettiamo le regole! Wink

Benevenuto Kane nel Nb.. abbiamo sempre bisogno di atleti valorosi..
Torna in alto Andare in basso
Kane

Kane


Numero di messaggi : 72
Età : 38
Località : Deep Hell
Data d'iscrizione : 04.05.08

The Fire Still Burns! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Fire Still Burns!   The Fire Still Burns! Icon_minitimeLun 07 Lug 2008, 10:19

The Great One ha scritto:
Distruttore non puoi avere la minima idea di cosa Kane è cpace di fare

NoN prEoCcUpArTi TGO...Lo sCoPrIrà mOLtO pResTo qUnAdO oRmAi sArà TrOpPo tArDi pEr fUgGiRe...

Citazione :

Benevenuto Kane nel Nb.. abbiamo sempre bisogno di atleti valorosi..

tI rIgRaZiO...tRaMiTe iL NB fInAlMeNtE pOssO lIbErArE iL mIO vEro EsSeRe...cHe in molTi hAnNo sEmPrE cERcAtO dI lImItArE.
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

The Fire Still Burns! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Fire Still Burns!   The Fire Still Burns! Icon_minitimeMar 08 Lug 2008, 10:02

Kane ha scritto:
The Great One ha scritto:
Distruttore non puoi avere la minima idea di cosa Kane è cpace di fare

NoN prEoCcUpArTi TGO...Lo sCoPrIrà mOLtO pResTo qUnAdO oRmAi sArà TrOpPo tArDi pEr fUgGiRe...

Citazione :

Benevenuto Kane nel Nb.. abbiamo sempre bisogno di atleti valorosi..

tI rIgRaZiO...tRaMiTe iL NB fInAlMeNtE pOssO lIbErArE iL mIO vEro EsSeRe...cHe in molTi hAnNo sEmPrE cERcAtO dI lImItArE.

Certo io non so cosa sei capace di fare, ma tu pensi che la morte sia inferiore? io ti distruggerò sarà la fine per te! ahahah.
Torna in alto Andare in basso
Kane

Kane


Numero di messaggi : 72
Età : 38
Località : Deep Hell
Data d'iscrizione : 04.05.08

The Fire Still Burns! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Fire Still Burns!   The Fire Still Burns! Icon_minitimeMar 08 Lug 2008, 10:17

qUaNtO sEi IngEnUo...lA mOrTe è SoLo Un pAsSaGgIo,iL tRaGuArDo ChE pReAnNunCiA Il dIsgUsToSo sEnSo dI pAcE...la fInE dI tUtTi i mAli.
lA sOfFeReNzA,iL dOlOrE sOnO AsSaI pIù "pIaCeVoLi" sOpRaTtUtTo sE sI iNfLiGgoNo aGlI aLtRi...

nOn pReoCcUpArTi pReStO cApIrAi dI cOsA sTo pArlAndO...
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

The Fire Still Burns! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Fire Still Burns!   The Fire Still Burns! Icon_minitimeMar 08 Lug 2008, 15:16

Kane ha scritto:
qUaNtO sEi IngEnUo...lA mOrTe è SoLo Un pAsSaGgIo,iL tRaGuArDo ChE pReAnNunCiA Il dIsgUsToSo sEnSo dI pAcE...la fInE dI tUtTi i mAli.
lA sOfFeReNzA,iL dOlOrE sOnO AsSaI pIù "pIaCeVoLi" sOpRaTtUtTo sE sI iNfLiGgoNo aGlI aLtRi...

nOn pReoCcUpArTi pReStO cApIrAi dI cOsA sTo pArlAndO...

Stai parlando della tua fine, ed è per questo che non vuoi capire ahahah.
Torna in alto Andare in basso
Kane

Kane


Numero di messaggi : 72
Età : 38
Località : Deep Hell
Data d'iscrizione : 04.05.08

The Fire Still Burns! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Fire Still Burns!   The Fire Still Burns! Icon_minitimeMar 08 Lug 2008, 15:51

L'iNfERnO mI hA gIà RiSpUtAtO iNdIeTrO pIù vOLtE...nOn vEdO cOmE uN eSsErE iNsIgNiFiCaNtE cOmE tE pOsSa mInAcCiArMi...

HaHaHaHahAh!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Fire Still Burns! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Fire Still Burns!   The Fire Still Burns! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Fire Still Burns!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» The FiRe sTiLl bUrNs!!!!
» HCW Great Balls Of Fire 2017: Risposte esatte
» HCW Great Balls Of Fire 2017: Card
» HCW Great Ball Of Fire 2017: Votazioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: