Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Night Of Champions 2011: Card

Andare in basso 
+8
3D
Shane
The Great One
Hulaker
The Italian Badass
The Joker
cav1
The Phenomenal Sting
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Night Of Champions 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: HCW Night Of Champions 2011: Card   HCW Night Of Champions 2011: Card Icon_minitimeVen 16 Set 2011, 16:21


HCW Night Of Champion 2011
18 Settembre 2011


HCW Night Of Champions 2011: Card Noc10

~~~~~


HCW Night Of Champions 2011: Card Mini_c10
HCW World Undisputed Championship
King Of The Mountain Match
3D Vs. Batista Vs. cav1 Vs. Mr.Italia Vs. Sting



HCW Night Of Champions 2011: Card Mini_t10HCW Night Of Champions 2011: Card Mini_t10
HCW World Tag Team Championship
Tag Team Match
WCW (diamond luca & The Highlander) [+6] Vs. The Icon Connection (Hulaker & Shane)



2nd Time In History
Buried Alive Hell In A Cell
Il Distruttore Vs. The Joker



Chaos Vs. Justice
Singles Match
francy80 Vs. The Italian Badass



Former DX Partners
Singles Match
Big Sexy Cool Vs. Marco HHH




~~~~~


Ultima modifica di Sting il Gio 22 Set 2011, 16:22 - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Night Of Champions 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2011: Card   HCW Night Of Champions 2011: Card Icon_minitimeVen 16 Set 2011, 17:32

BElla card con un main event da paura....Torno a combattere per qualcosaa che conta...nessuno lo avrebbe scommesso al mio ritorno....ora tocca smentirli nuovamente cn una prestazione straordinaria degna di un gran ppv!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Night Of Champions 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2011: Card   HCW Night Of Champions 2011: Card Icon_minitimeVen 16 Set 2011, 19:46

Chaos Vs. Justice
Singles Match
francy80 Vs. The Italian Badass


Singles match, altro che Cage of Death... lol! lol! lol!
Visto TIB ? Quando The Joker propone dei match lo fa per regalare uno show sensazionale, e in fondo il Dream Team lo ha capito, ma quando lo fai tu lo fai esclusivamente per i tuoi interessi personali...ed ecco il risultato: proposta miseramente bocciata ! HCW Night Of Champions 2011: Card 560845 HCW Night Of Champions 2011: Card 560845

Main Event fiacchino, ma sono sicuro che chiunque sarà campione del mondo saprà onorare il titolo fino in fondo...anche se purtroppo non per molto...
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Night Of Champions 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2011: Card   HCW Night Of Champions 2011: Card Icon_minitimeVen 16 Set 2011, 20:16

E no stavolta protesto io! Cos'è sta storia del single match??? Ho richiesto un match, un match che possa risolvere tante cose e voi mi mettete un single match???? No non lo accetto per nulla al mondo!!

Joker...taci!!! Taci!!! Perchè un single match sarà molto ma molto più leggero per me...e se sarà veramente così e lo spero per quello che sto vedendo...preparati a vivere il tuo inferno!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Night Of Champions 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2011: Card   HCW Night Of Champions 2011: Card Icon_minitimeVen 16 Set 2011, 21:26

OFF:
Ragazzi cercate di venirmi incontro...Pensate al tempo che mi serve per seguire OGNI story del gioco, a quanti particolari ogni story presenti...
Quando fate proposte "particolari" riguardo le vostre story cercate di aprire un topic apposito con un titolo chiaro, in modo che per chi compila la card sia poi agevole andare a trovare le varie stipulazioni...
Se tutte le proposte vengono effettuate nel topic dei risultati di Escalation è facile che nella confusione qualcosa vada perso e il lavoro diventa molto più pesante...
Questa cosa del cage of death mi era proprio sfuggita e me ne scuso, ma voi cercate di aiutarmi perfavore...

Seconda cosa: questa cosa del cage of death, come detto, mi era proprio sfuggita...Sinceramente se me ne fossi accorto prima vi avrei detto quanto vi dico ora: da quando sono GM ho sempre seguito la linea dei GM che mi hanno preceduto, ovvero quella di limitare al massimo le stipulazioni speciali, per una questione di realismo: quante stipulazioni speciali si vedono nella realtà? Ma soprattutto, quante nel corso dello stesso evento? Per questo motivo ho sempre cercato di limitare i match a stipulazione per le story "corpose", soprattutto come epilogo o resa dei conti finale e di non avere mai più di una o due stipulazioni speciali a PPV. Con già in card un KOTM e un Buried Alive Hell In a Cell, trovo davvero irrealistico aggiungere anche un cage of death...si sfocia nella fantascienza.
Certo, è un gioco di Fantawrestling...ma abbiamo sempre cercato di mantenere una certa coerenza...Mentre ultimamente mi pare che le stipulazioni speciali stiano fioccando un po' troppo.

Purtroppo me ne sono accorto tardi e non è giusto rovinarvi i piani ora...quindi per questa volta per me può passare (lascio l'ultima parola a Shane) ma vi prego per il futuro di essere un pochino più "parsimoniosi" nei confronti delle stipulazioni speciali...altrimenti, se si banalizzano, quando vengono sancite perdono del loro fascino, non trovate? Wink
Grazie!

IN: tu "protesti" TIB? Tu "richiedi"? Tu "non accetti per nulla al mondo"?
Apri bene le orecchie, bimbo...non mi sembri nella posizione di richiedere o pretendere nulla!
Stiamo parlando di un cage of death, un match che ha fatto la storia della federazione, un incontro che ha avuto protagonisti illustri e leggende Hardcore come Gabriele Brawler, cav1, The Highlander...e tu protesti?
Non ho avuto nessuna comunicazione al riguardo da Shane...quindi forse un motivo ci sarà!
Shane e Hulaker sono al comando della baracca fino a NoC e se decideranno di accontentarti, ben per te...ma per il futuro, ti consiglio di cambiare atteggiamento!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Night Of Champions 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2011: Card   HCW Night Of Champions 2011: Card Icon_minitimeVen 16 Set 2011, 22:56

Off: Ma che scherzi? Non ci avevo pensato io Very Happy vi chiedo scusa se magari non vi ho avvertito via messaggio privato Wink non ci ho completamente pensato, vi chiedo veramente scusa Very Happy

In: Non ho parole...bene se questo è quello che hai deciso non posso che dire nient'altro! Ma...non prometto che non succederà niente in questo PPV....Francy, sarà un single match allora...non parlare di cospirazione contro di te, perchè qualcuno dai piani alti ti vuole veramente bene..se poi lor signoria mi convochino nel loro ufficio per poter contrattare o quanto meno rendere il match senza squalifiche...ma da quello che ho capito, ne dubito seriamente! Ma a quanto pare voglio che rimani vivo e sano di mente! Va bene Sting, ascolterò quello che hai detto...ma non prometto che il match non possa trasformarsi in qualcosa di "estremamente" increscioso!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Night Of Champions 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2011: Card   HCW Night Of Champions 2011: Card Icon_minitimeVen 16 Set 2011, 23:43

Sting ha scritto:
tu "protesti" TIB? Tu "richiedi"? Tu "non accetti per nulla al mondo"?
Apri bene le orecchie, bimbo...non mi sembri nella posizione di richiedere o pretendere nulla!
[...] per il futuro, ti consiglio di cambiare atteggiamento!

Bravo Sting, diglielo !!! DIGLIELO !!! cheers cheers cheers

The Italian Badass ha scritto:

Joker...taci!!! Taci!!! Perchè un single match sarà molto ma molto più leggero per me...e se sarà veramente così e lo spero per quello che sto vedendo...preparati a vivere il tuo inferno!

Adoro quando perdi il controllo !...ti senti un po' sfiduciato forse ? Hai capito di valere poco, e che in fondo hai perso sia la fiducia del Distruttore e soprattutto quella di Sting ?? Ti hanno mandato al macello contro gli Hordes da vera marionetta, e ora che assistono al tuo fallimento su tutta la linea ti ripudiano ! Non gli servi più, non conti più nulla !! HCW Night Of Champions 2011: Card 560845 Questa è proprio bella...è la federazione delle comiche... HCW Night Of Champions 2011: Card 560845
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Night Of Champions 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2011: Card   HCW Night Of Champions 2011: Card Icon_minitimeSab 17 Set 2011, 01:21

...forse hai ragione Joker...forse hai ragione!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Night Of Champions 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2011: Card   HCW Night Of Champions 2011: Card Icon_minitimeSab 17 Set 2011, 07:08

Manca l'ultimo passo verso la conquista delle cinture. Dal nostro ritorno, umilmente, siamo ripartiti facendo gavetta, approfittandone per riacquistare fiducia e quella confidenza col ring che avevamo un po' perso a causa della lunga inattività. L'affiatamento di coppia è man mano cresciuto, i risultati sono cominciati ad arrivare...adesso è l'ora di cogliere i frutti del nostro accurato seminato.
diamond luca e The Highlander sono due grandi lottatori che meritano il dovuto rispetto, ed è un onore averli nel mezzo del nostro cammino.
L'obiettivo è vicino Shane...sta a noi non lasciarcelo sfuggire.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Night Of Champions 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2011: Card   HCW Night Of Champions 2011: Card Icon_minitimeSab 17 Set 2011, 10:03

off: nessun commento per il poster del ppv? ingrati Mad Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Night Of Champions 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2011: Card   HCW Night Of Champions 2011: Card Icon_minitimeSab 17 Set 2011, 10:56

The Great One ha scritto:
off: nessun commento per il poster del ppv? ingrati Mad Very Happy

OFF:L'ho visto ora...figo!!! Bravo giro!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Night Of Champions 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2011: Card   HCW Night Of Champions 2011: Card Icon_minitimeSab 17 Set 2011, 11:06

Hulaker ha scritto:
Manca l'ultimo passo verso la conquista delle cinture. Dal nostro ritorno, umilmente, siamo ripartiti facendo gavetta, approfittandone per riacquistare fiducia e quella confidenza col ring che avevamo un po' perso a causa della lunga inattività. L'affiatamento di coppia è man mano cresciuto, i risultati sono cominciati ad arrivare...adesso è l'ora di cogliere i frutti del nostro accurato seminato.
diamond luca e The Highlander sono due grandi lottatori che meritano il dovuto rispetto, ed è un onore averli nel mezzo del nostro cammino.
L'obiettivo è vicino Shane...sta a noi non lasciarcelo sfuggire.

Con questo mese al comando, il nostro vero obiettivo è passato in secondo piano, almeno verbalmente.. Ma quello che abbiamo fatto ad Escalation, dimostra che queste cinture di coppia sono la cosa più importante per noi in questo momento!
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Night Of Champions 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2011: Card   HCW Night Of Champions 2011: Card Icon_minitimeSab 17 Set 2011, 11:46

In questi giorni sono stato poco presente sulla scena. Dopo l'ultimo Escalation ho capito che per affrontare certi avversari devo lavorar sodo e allenarmi più che posso, cosa che ho fatto e sto continuando a fare.
Ora che è il giorno della verità posso dire con certezza che sono pronto. Alla mia prima apparizione in un King Of The Mountain sono pronto a fare bottino pieno, sono pronto ad andare contro ogni pronostico e portarmi a casa il massimo alloro.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Night Of Champions 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2011: Card   HCW Night Of Champions 2011: Card Icon_minitimeSab 17 Set 2011, 12:39

OFF: ottimo il poster !!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Night Of Champions 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2011: Card   HCW Night Of Champions 2011: Card Icon_minitimeSab 17 Set 2011, 14:37

Off: FA SCHIFO FA SCHIFO FA SCHIFO (cit. Simpsons) No dai è carina Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Night Of Champions 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2011: Card   HCW Night Of Champions 2011: Card Icon_minitimeSab 17 Set 2011, 15:01

Così sia....mi dispiace TIB, era un PPV interessante, ma come ho detto il mio compito è farti male e non mi interessa in quale modo o dove...domani notte a NOC tu sarai mio!!!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Night Of Champions 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2011: Card   HCW Night Of Champions 2011: Card Icon_minitimeSab 17 Set 2011, 15:42

Forse tu non hai ben chiaro quello che ti succederà domani sera! Ho promesso sangue...e ci sarà sangue...Cage Death Match o meno! Chiama l'ambulanza pivello...perchè questa volta non avrai aiuti dall'alto!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Night Of Champions 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2011: Card   HCW Night Of Champions 2011: Card Icon_minitimeDom 18 Set 2011, 10:34

Off: ha ragione tgo...e' un bel poster :-)

In: Vi state soffermando troppo su match secondari quando il vero match della serata sara' il main event...ci sara' una sfida epocale..e ci sara' di nuovo §Cav1 campione del mondo a distanza di anni.....
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Night Of Champions 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2011: Card   HCW Night Of Champions 2011: Card Icon_minitimeDom 18 Set 2011, 16:41

Ooooh Cav non ti preoccupare...le vostre luci non saranno offuscate da altri match...bensì saranno sporcate di sangue!! Avrete voi il ME è vero, ma non vi dimenticate che ci sono altri match prima...di cui un Hell In A Cell Buried Alive Match...e uno che stai pur certo, non si concluderà ne molto presto ne molto bene!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Night Of Champions 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2011: Card   HCW Night Of Champions 2011: Card Icon_minitimeDom 18 Set 2011, 17:32

cav1 ha scritto:
Off: ha ragione tgo...e' un bel poster :-)

In: Vi state soffermando troppo su match secondari quando il vero match della serata sara' il main event...ci sara' una sfida epocale..e ci sara' di nuovo §Cav1 campione del mondo a distanza di anni.....

Già da quà ti fa capire quanto vale il main event niente.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Night Of Champions 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2011: Card   HCW Night Of Champions 2011: Card Icon_minitimeMar 20 Set 2011, 10:14

Chiedo che mi vangano assegnati anche i soldi che percepirà BSC nella serata, per avergli concesso l'onore di salire sul ring con me..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Night Of Champions 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2011: Card   HCW Night Of Champions 2011: Card Icon_minitimeMar 20 Set 2011, 10:32

Marco HHH ha scritto:
Chiedo che mi vangano assegnati anche i soldi che percepirà BSC nella serata, per avergli concesso l'onore di salire sul ring con me..

Ringrazia che ti abbiamo trovato un buco in card piuttosto...visto che di crearti un match da solo non sei in grado.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Night Of Champions 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2011: Card   HCW Night Of Champions 2011: Card Icon_minitimeMar 20 Set 2011, 10:54

Visto il match che hai "creato".. beh.. era meglio se ne ero senza..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Night Of Champions 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2011: Card   HCW Night Of Champions 2011: Card Icon_minitimeMar 20 Set 2011, 12:34

Marco HHH ha scritto:
Visto il match che hai "creato".. beh.. era meglio se ne ero senza..

Paura?

Visto che tu e Mr. Barbapapà siete quelli dei privilegi, perchè non chiedi a Ted se ti "privilegia" con una seduta dallo psicologo? Ti potrebbe aiutare ad affrontare i tuoi demoni.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Night Of Champions 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2011: Card   HCW Night Of Champions 2011: Card Icon_minitimeMer 21 Set 2011, 11:18

Paura ??
Sì.. paura che il mio avversario non si presenti al mio cospetto...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Night Of Champions 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2011: Card   HCW Night Of Champions 2011: Card Icon_minitimeMer 21 Set 2011, 18:34

ecco perchè hai vinto...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Night Of Champions 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2011: Card   HCW Night Of Champions 2011: Card Icon_minitimeMer 21 Set 2011, 18:44

Shane ha scritto:
ecco perchè hai vinto...
Non è colpa sua se gli mettete contro un coniglio!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Night Of Champions 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2011: Card   HCW Night Of Champions 2011: Card Icon_minitimeGio 22 Set 2011, 08:35

Marco HHH ha scritto:
Paura ??
Sì.. paura che il mio avversario non si presenti al mio cospetto...

Mmm facile parlare a PPV avvenuto vero? Come mai, dopo la pubblicazione della card, nei giorni precedenti non hai fiatato?
Ripeto, paura?
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Night Of Champions 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2011: Card   HCW Night Of Champions 2011: Card Icon_minitimeVen 23 Set 2011, 10:37

Sting ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
Paura ??
Sì.. paura che il mio avversario non si presenti al mio cospetto...

Mmm facile parlare a PPV avvenuto vero? Come mai, dopo la pubblicazione della card, nei giorni precedenti non hai fiatato?
Ripeto, paura?

Semplicemente perchè non era un match degno di nota.. non era un match degno di importanza.. non era un avversario in grado di impensierirmi..

Ripeto..
Paura ??
Sì.. paura che il mio avversario non si presenti al mio cospetto...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Night Of Champions 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2011: Card   HCW Night Of Champions 2011: Card Icon_minitimeVen 23 Set 2011, 10:58

Ripeto...tu sei bravo a parlare col senno di poi...mentre quando parli con i giochi ancora da fare sei alquanto incerto...Ad esempio riguardo Mr.Italia ed il KOTM...sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Night Of Champions 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2011: Card   HCW Night Of Champions 2011: Card Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Night Of Champions 2011: Card
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW Night Of Champions 2011: Votazioni
» HCW Night Of Champions 2011: Sfida
» HCW Night Of Champions 09: Card
» HCW Night Of Champions 2011: Risposte esatte
» HCW Night Of Champions 2011: Punteggi e risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: