Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler)

Andare in basso 
+3
Mr.Italia
The Italian Badass
The Great One
7 partecipanti
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 21 Set 2011, 16:49


HCW Night Of Champion 2011
18 Settembre 2011


HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler) Noc10

~~~~~


HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler) Mini_c10
HCW World Undisputed Championship
King Of The Mountain Match
3D Vs. Batista Vs. cav1 Vs. Mr.Italia Vs. Sting


Vincitore Mr.Italia
** New HCW World Undisputed Champion


HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler) Mini_t10HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler) Mini_t10
HCW World Tag Team Championship
Tag Team Match
WCW (diamond luca & The Highlander) [+6] Vs. The Icon Connection (Hulaker & Shane)


Vincitori The Icon Connection (Hulaker & Shane)
** New HCW World Tag Team Champions


2nd Time In History
Buried Alive Hell In A Cell
Il Distruttore Vs. The Joker


Vincitore Il Distruttore


Chaos Vs. Justice
Singles Match
francy80 Vs. The Italian Badass


Vincitore The Italian Badass (per squalifica)
* Seguirà report esplicativo


Former DX Partners
Singles Match
Big Sexy Cool Vs. Marco HHH


Vincitore Marco HHH


~~~~~


Ultima modifica di The Great One il Mer 21 Set 2011, 17:09 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 21 Set 2011, 17:03

...un minuto di silenzio per il mio carissimo Joker che è andato troppo in là! Mi mancherai...oooh non credo proprio!!!

Francy finalmente la bestia che c'era in te è esplosa! Vittoria per squalifica? Non me ne faccio niente! Mi sa che ora tu sarai il prossimo visto che il tuo amichetto è stato seppellito vivo...ottimo lavoro Distruttore!!!

Italia nuovo campione?? Mi piace, sono proprio curioso di vederlo all'opera!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 21 Set 2011, 18:10

Non ho mai avuto bisogno di una cintura per convincermi di essere il migliore, l'ho sempre saputo. Qualcuno però era così stupido da non pensarlo. Questo era il mese in cui mi è stato chiesto di dimostrare (come se io avessi bisogno di dimostrare qualcosa a qualcuno), di guadagnarmi le cose senza l'aiuto del boss ma solo lottando... bene... alla fine il risultato parla chiaro: Mr.Italia se ne va a casa con il titolo di campione del Mondo. Questo per gli stupidi significa "essere il migliore", questo oggetto rappresenta così tanta gloria, così tanto potere? Non credo... ma se questo è quanto avete sempre creduto da oggi abbiamo un pensiero comune: "Mr.Italia è il migliore".

Che dire poi su Big Sexy, che piuttosto che fare nuovamente la figura del suo compagno Batista, che non le ha prese da me una sola volta ma ben si 2, ha deciso di non presentarsi contro il mio compagno Marco HHH? Forse in fondo i Power Trip fanno davvero paura!

Veniamo in fine alla questione principale, la cosa più importante del momento... Shane... il tuo tempo è scaduto! In un mese di potere hai dimostrato una sola cosa, che nemmeno tenendo Ted "in panchina" sei stato in grado di gestire i Power Trip dato che ogni parola, ogni scelta, ogni azione è sempre e solo stata fatta A MODO NOSTRO! Il giochino è finito, ora Ted torna al comando e i Power Trip tornano a dettare legge! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 21 Set 2011, 18:32

Grande vittoria... Complimenti Hul e MVP assoluto!!

Italia, Italia... ma neanche il titolo ti tiene lontano da me... possibile?? sono così tanto nei tuoi pensieri!! Ma al posto di ringraziarci di averti messo nel torneo e fatto vincere legalmente, attacchi ancora... datti una calmata almeno adesso.. ci sta no??!!

Io non dovevo gestire nessuno, a differenza tua, o svolto un lavoro equo, senza penalizzare nessuno.. quindi non vedo questo accanimento e queste minacce...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 21 Set 2011, 18:42

Shane ha scritto:
Grande vittoria... Complimenti Hul e MVP assoluto!!

Italia, Italia... ma neanche il titolo ti tiene lontano da me... possibile?? sono così tanto nei tuoi pensieri!! Ma al posto di ringraziarci di averti messo nel torneo e fatto vincere legalmente, attacchi ancora... datti una calmata almeno adesso.. ci sta no??!!

Io non dovevo gestire nessuno, a differenza tua, o svolto un lavoro equo, senza penalizzare nessuno.. quindi non vedo questo accanimento e queste minacce...
Ti senti minacciato? Hai frainteso le mie parole allora. Il mio era un avvertimento per chi un giorno, in futuro si metterà in testa di riprovare a fare una cosa che nessuno può fare come abbiamo dimostrato: GESTIRE I POWER TRIP!

Dalla tua bocca e quella del tuo socio è uscita anche un'altra frase: senza aiuti, fallirai! Come sempre per voi solo parole... per me i fatti! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 22 Set 2011, 08:34

Beh Italia che dire? Complimenti...e complimenti sinceri.
A NoC hai compiuto quel che distingue gli ottimi lottatori dai campioni: i campioni reagiscono e danno il meglio quando sono con le spalle al muro...e questo è ciò che hai fatto tu, ti sei levato ai tuoi massimi livelli nel ppv nel quale il potere era dei tuoi avversari e non potevi contare su Ted.
Hai dimostrato di essere ciò che non dubitavo tu fossi: un campione, materiale da World Championship.
Non ho mai faticato a riconoscere i meriti anche delle persone a me più invise e in questo momento non posso che esprimerti ammirazione, tanto più che tra gli sconfitti c'è anche il mio nome.

Ora, tuttavia, sei ad un bivio.
Puoi ritornare ad essere il solito, spregevole, infido e viscido Mr.Italia, famoso per sapere frignare e vincere solo con le scorciatoie...oppure puoi implicitamente ringraziare Shane per averti messo nelle condizioni di dare il meglio, per averti servito su di un piatto d'argento l'opportunità di farti ricordare per qualcosa di importante, per averti dato un'occasione di riscatto...e scegliere di continuare su questa strada, dimostrando quali sono i tuoi reali mezzi.

A te la scelta Italia...ma purtroppo credo di conoscerti bene e dubito che seguirai la seconda via...

In questo caso, attento a ciò che desideri: questo mese ha solamente dimostrato ciò che sottolineo da una carriera intera e cioè che le battaglie non si combattono negli uffici, con la compilazione delle card, con i contratti: si combattono sui i ring...e se il tuo andazzo rimarrà quello di sempre, tieniti pronto...poichè non permetterò a nessuno, NESSUNO...di prendersi la MIA federazione.

Quanto a Marco, che dire? È finalmente tornato nel suo ruolo naturale, quello che meglio gli si addice...quella della spalla, del numero 2. Lui, nemmeno lo considero....
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 22 Set 2011, 10:13

Da oggi, lascio ufficialmente come da contratto la carica di co-gm.. È stato un onore e un piacere lavorare accanto ad un mostro sacro come sting.. Mi hai insegnato tantissime cose, e a dir la verità mi sono pure divertito! Quando avrai bisogno ci sarò.. Credo di aver fatto un buon lavoro, abbiamo messo su 2 escalation, sopperito all'assenza del campione all'ultimo minuto e fatto divertire con grandi match.. Ora mi concentrerò solo sul wrestling lottato..
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 22 Set 2011, 10:52

Sting ha scritto:
Beh Italia che dire? Complimenti...e complimenti sinceri.
A NoC hai compiuto quel che distingue gli ottimi lottatori dai campioni: i campioni reagiscono e danno il meglio quando sono con le spalle al muro...e questo è ciò che hai fatto tu, ti sei levato ai tuoi massimi livelli nel ppv nel quale il potere era dei tuoi avversari e non potevi contare su Ted.
Hai dimostrato di essere ciò che non dubitavo tu fossi: un campione, materiale da World Championship.
Non ho mai faticato a riconoscere i meriti anche delle persone a me più invise e in questo momento non posso che esprimerti ammirazione, tanto più che tra gli sconfitti c'è anche il mio nome.

Ora, tuttavia, sei ad un bivio.
Puoi ritornare ad essere il solito, spregevole, infido e viscido Mr.Italia, famoso per sapere frignare e vincere solo con le scorciatoie...oppure puoi implicitamente ringraziare Shane per averti messo nelle condizioni di dare il meglio, per averti servito su di un piatto d'argento l'opportunità di farti ricordare per qualcosa di importante, per averti dato un'occasione di riscatto...e scegliere di continuare su questa strada, dimostrando quali sono i tuoi reali mezzi.

A te la scelta Italia...ma purtroppo credo di conoscerti bene e dubito che seguirai la seconda via...

In questo caso, attento a ciò che desideri: questo mese ha solamente dimostrato ciò che sottolineo da una carriera intera e cioè che le battaglie non si combattono negli uffici, con la compilazione delle card, con i contratti: si combattono sui i ring...e se il tuo andazzo rimarrà quello di sempre, tieniti pronto...poichè non permetterò a nessuno, NESSUNO...di prendersi la MIA federazione.

Quanto a Marco, che dire? È finalmente tornato nel suo ruolo naturale, quello che meglio gli si addice...quella della spalla, del numero 2. Lui, nemmeno lo considero....
Ringraziare Shane? Continui a vedere la cosa in un'ottica diversa. Shane non ha fatto proprio un bel niente, anzi... era convinto che facendo le cose in maniera equa, senza alcuna interferenza, senza alcun aiuto le mie possibilità di trionfare erano zero... per cui a Shane posso solo dire... come sempre non hai fatto bene i conti, come sempre Mr.Italia aveva ragione.
Se c'è uno da ringraziare quello è Marco HHH... che mi ha concesso questa opportunità, opportunità che io avrei lasciato tranquillamente a lui ma lui da amico, ha insistito per far si che fossi io ad arrivare a NOC su quel ring e ho ripagato la sua fiducia con questa cintura: questo titolo è anche suo! Tutto questo non perchè lui è un numero 2 ma con questa azione dovrebbe avervi dimostrato di essere un vero numero 1, perchè sono un numero 1 rinuncia alla propria opportunità di rimettere le mani sul titolo per il proprio compagno di stable... perchè che vi piacia o no una cosa è palese: non c'è stable più temibile e più affiatata dei Power Trip!

Ora non so cosa succederà... non so quali siano le intenzioni di TED ma se c'è uno che vorrei affrontare per questa cintura... beh quello è proprio Marco HHH. Voi ci avete messo sul ring forzatamente e noi abbiamo scherzato, giocato con la monetina... solo perchè sta a noi decidere come, quando e se affrontarci. Volevate davvero un match a 5 stelle? Beh, se succederà che ci affronteremo per questa cintura... state certi che vedrete un vero match... un altro match indimenticabile come quello di Wrestlemania!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 22 Set 2011, 11:01

Sting ha scritto:
non permetterò a nessuno, NESSUNO...di prendersi la MIA federazione.

La TUA federazione?
E' qui che ti sbagli...
Tu sei una delle due colonne portanti della HCW, giusto, ma SONO IO l'altra colonna portante.
Ho gestito questa fed e sono sempre stato ogni giorno in questo business a gettare sangue e sudore.
Non crede di essere l'unio a rivendicare la paternità di questa creatura.
Quel momento si sta avvicinando Sting...e a quel punto ne rimarrà uno solo...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 22 Set 2011, 13:05

Shane avrà fatto male i calcoli Italia, ma ha fatto quel che molti altri non avrebbero avuto il coraggio di fare, quel che tu stesso, nei tuoi confronti, non hai mai fatto: ti ha dato un'occasione.
Un'occasione di ribaltare i pronostici, di dimostrare il tuo talento, di contraddirlo.
Solo un vero uomo, un uomo onesto e d'onore come Shane avrebbe fatto ciò.
Qualcun altro non ti avrebbe dato nemmeno la ben che minima chance di vittoria, ti avrebbe fatto lottare handcuffed, ti avrebbe fatto sostenere un handicap match, un gauntlet...e sai benissimo che, per stipulazione, non avresti potuto farci nulla.
Chieditelo...come credi che si sarebbe comportato un TGO qualsiasi col potere?
Shane magari pensava che non ce l'avresti fatta...ma ti ha concesso l'occasione di smentirlo, ha avuto il coraggio di metterci la faccia.
E tu, l'ho già detto, da campione quale sei hai sfruttato quell'occasione.

Ma attento, il fatto che io i consideri un campione non implica che al contempo non ti consideri un campione IGNOBILE.

Ma torniamo a Marco...evita.
Evita questa favolette con me...Puoi fregare qualche rookie, ma non me. Se mai tu sei stato leale a qualcuno nel buissness, quel qualcuno non calca più i ring da tempo, lo sappiamo entrambi. Questa parole di circostanza verso Marco sono solo la caramellina per tenerlo buono finchè ti servirà.

Ma d'altra parte...sei davvero così sicuro di aver così in pugno la lealtà di Marco? Pensi davvero che ti sia così "amico"?
No perchè, sai...ho giusto in mano qualche documento privato molto compromettente per il caro Marcolino....non vorrei essere costretto a divulgarli...

Shane, sono io a ringraziare te per l'ottimo lavoro svolto...avevo bisogno di una pausa e lasciar lavorare te è stato come mettersi in una botte di ferro: quando lascerò questo incarico, il tuo nome sarà sicuramente tra quelli che proporrò per sostituirmi.

TGO...non mescolarmi alle tue pretese visionarie...io non mi ritengo certo una colonna.
L'HCW si può benissimo reggere senza di me, senza di te, senza Italia, senza Hulaker così come ora si regge senza Billy JH, Kurt Angle, Deadman Walking, Mr.Perfect...

Tutti sono importanti ma nessuno è indispensabile. Questo è il tuo problema, tu ti ritieni indispensabile...quando invece sei meno importante di molti altri.
Chiamo l'HCW "mia" non perchè mi ritengo il suo proprietario, ma perchè la considero la mia casa, la mia famiglia...il luogo nel quale mi sono affermato come Wrestler e la federazione alla quale appartengo dal primo giorno...
Per tutti questi motivi morirò, se necessario, per impedire a chiunque di farne il loro gioco privato...Che si tratti dei Power Trip o di un TGO qualunque...
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 22 Set 2011, 13:55

Caro Mr.Italia mi accodo a Sting nel farti i complimenti, complimenti sinceri come ha detto Sting.
Finalmente colui che si è sempre autoproclamato un pezzo grosso del business ha una vera motivazione per potersi ritenere tale.

Hanno visto tutti il match che ci ha visto coinvolti, e una cosa è chiaramente emersa: sono stato io il miglior performer del match, colui che avrebbe vinto "ai punti". Ma la realtà, ahimè, è che tu hai vinto e io ho perso, e tutto il resto sono solo chiacchere.
Ma se c'è uno dei quattro contendenti che merità un rematch...bè, quello sono io!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 22 Set 2011, 14:03

Sting ha scritto:

Ma torniamo a Marco...evita.
Evita questa favolette con me...Puoi fregare qualche rookie, ma non me. Se mai tu sei stato leale a qualcuno nel buissness, quel qualcuno non calca più i ring da tempo, lo sappiamo entrambi. Questa parole di circostanza verso Marco sono solo la caramellina per tenerlo buono finchè ti servirà.

Ma d'altra parte...sei davvero così sicuro di aver così in pugno la lealtà di Marco? Pensi davvero che ti sia così "amico"?
No perchè, sai...ho giusto in mano qualche documento privato molto compromettente per il caro Marcolino....non vorrei essere costretto a divulgarli...

Non ho MAI avuto bisogno di tenermi buono nessuno nella mia carriera. Fin quando uno combatte per la mia stessa causa, FBI prima e Power Trip ora ha la mia totale fiducia, il mio totale appoggio la mia totale lealtà. Per queste e solo per loro ho sempre portato rispetto e lealtà. Non ho mai tradito e mai tradirò i miei principi e quei colori per i quali da oltre 10 anni sputo sangue.
Chi è stato al mio fianco ha sempre saputo che per il bene di queste fazioni ero sempre disposto a fare tutto, a rinunciare ai miei interessi personali per il "gruppo". Quando poi... uno decide di seguire altre correnti di pensiero a perde la fiducia in ciò per cui mi batto da sempre... libero di farlo. Batista e Shane ne sono 2 esempi lampanti. Massimo rispetto fin quando sono stati FBI... dal momento in cui hanno messo piede fuori da "casa" per me sono diventati nemici e come tutti i nemici io li abbatto!
Marco HHH è un Power Trip... dici che è un numero 2? Vero, così come lo sono io... al cospetto del boss TED! Ma non siamo due numeri 2 qualunque... perchè TED voleva i migliori, quindi si è scelto 2 veri numeri 1!!! Ho la massima fiducia in Marco HHH e il massimo rispetto. L'ho avuto di lui da avversario quando mi ha "buttato giù" a wrestlemania, figuriamoci ora che è al mio fianco.


Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 22 Set 2011, 14:04

3D ha scritto:
Caro Mr.Italia mi accodo a Sting nel farti i complimenti, complimenti sinceri come ha detto Sting.
Finalmente colui che si è sempre autoproclamato un pezzo grosso del business ha una vera motivazione per potersi ritenere tale.

Hanno visto tutti il match che ci ha visto coinvolti, e una cosa è chiaramente emersa: sono stato io il miglior performer del match, colui che avrebbe vinto "ai punti". Ma la realtà, ahimè, è che tu hai vinto e io ho perso, e tutto il resto sono solo chiacchere.
Ma se c'è uno dei quattro contendenti che merità un rematch...bè, quello sono io!
Bimbo... vai a mettere la letterina di lamentele in segreteria... magari un TED o un GM di buon umore potranno accontentarti.
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 22 Set 2011, 14:09

Mr.Italia ha scritto:
3D ha scritto:
Caro Mr.Italia mi accodo a Sting nel farti i complimenti, complimenti sinceri come ha detto Sting.
Finalmente colui che si è sempre autoproclamato un pezzo grosso del business ha una vera motivazione per potersi ritenere tale.

Hanno visto tutti il match che ci ha visto coinvolti, e una cosa è chiaramente emersa: sono stato io il miglior performer del match, colui che avrebbe vinto "ai punti". Ma la realtà, ahimè, è che tu hai vinto e io ho perso, e tutto il resto sono solo chiacchere.
Ma se c'è uno dei quattro contendenti che merità un rematch...bè, quello sono io!
Bimbo... vai a mettere la letterina di lamentele in segreteria... magari un TED o un GM di buon umore potranno accontentarti.
Bè dai tranquillo ti capisco...ti è già andata bene stavolta. hai ragione a non volere darmi un'altra possibilità Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 22 Set 2011, 14:13

3D ha scritto:
Bè dai tranquillo ti capisco...ti è già andata bene stavolta. hai ragione a non volere darmi un'altra possibilità Very Happy
Rileggo le mie parole e non trovo il punto in cui ho detto che non mi sta bene risfidarti. Non sta a me scegliere il mio avversario... se toccherà a te salire sul ring farò la richiesta al GM o al Boss di aggiungere qualcun altro... a giocare a massacrarti mentalmente in 1 vs 1 contro di te non mi divertirei nemmeno! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 22 Set 2011, 14:26

Mr.Italia ha scritto:
Sting ha scritto:

Ma torniamo a Marco...evita.
Evita questa favolette con me...Puoi fregare qualche rookie, ma non me. Se mai tu sei stato leale a qualcuno nel buissness, quel qualcuno non calca più i ring da tempo, lo sappiamo entrambi. Questa parole di circostanza verso Marco sono solo la caramellina per tenerlo buono finchè ti servirà.

Ma d'altra parte...sei davvero così sicuro di aver così in pugno la lealtà di Marco? Pensi davvero che ti sia così "amico"?
No perchè, sai...ho giusto in mano qualche documento privato molto compromettente per il caro Marcolino....non vorrei essere costretto a divulgarli...

Non ho MAI avuto bisogno di tenermi buono nessuno nella mia carriera. Fin quando uno combatte per la mia stessa causa, FBI prima e Power Trip ora ha la mia totale fiducia, il mio totale appoggio la mia totale lealtà. Per queste e solo per loro ho sempre portato rispetto e lealtà. Non ho mai tradito e mai tradirò i miei principi e quei colori per i quali da oltre 10 anni sputo sangue.
Chi è stato al mio fianco ha sempre saputo che per il bene di queste fazioni ero sempre disposto a fare tutto, a rinunciare ai miei interessi personali per il "gruppo". Quando poi... uno decide di seguire altre correnti di pensiero a perde la fiducia in ciò per cui mi batto da sempre... libero di farlo. Batista e Shane ne sono 2 esempi lampanti. Massimo rispetto fin quando sono stati FBI... dal momento in cui hanno messo piede fuori da "casa" per me sono diventati nemici e come tutti i nemici io li abbatto!
Marco HHH è un Power Trip... dici che è un numero 2? Vero, così come lo sono io... al cospetto del boss TED! Ma non siamo due numeri 2 qualunque... perchè TED voleva i migliori, quindi si è scelto 2 veri numeri 1!!! Ho la massima fiducia in Marco HHH e il massimo rispetto. L'ho avuto di lui da avversario quando mi ha "buttato giù" a wrestlemania, figuriamoci ora che è al mio fianco.



Tutto giusto, tutto vero...tutto perfino ammirabile nella sua perversa coerenza...ma leggo "Fin quando uno combatte per la mia stessa causa, FBI prima e Power Trip ora ha la mia totale fiducia, il mio totale appoggio la mia totale lealtà."...
Sei davvero così sicuro che Marco stia combattendo per la stessa tua causa?
Forse ti è sfuggito il particolare di certi documenti in mio possesso...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 23 Set 2011, 10:32

I love you quasi mi commuovo Mr.Italia con le tue perole.. però dai.. adesso basta.. smettiamola di far credere ai dementi della federazione che tu hai un cuore e dei sentimenti.. entrambi lo sappiamo bene che ne io, ne te, ne abbiamo..
Quello che conta, è solo il business e qui siamo dannatamente i migliori..

Non ho mai avuto dubbi sulla tua possibilità di vittoria.. già da quando ho preso la decisione che eri tu l'uomo adatto a vincere la cintura e quindi avanzare nei match di qualificazione sapevo che avresti portato a termine il lavoro nel migliore dei modi! E così è stato!! campione
Lunga vita al campione!! campione

Già, perchè lui voleva che fossi io ad avanzare nel match.. ma quando uno si allena bene, merita di essere titolare.. quando qualcuno fa una cosa giusta, merita i complimenti.. quando qualcuno è fra i migliori, merita il giusto riconoscimento della cintura.. e questo è quello che è successo a Night of Champions.. guarda caso, proprio la notte dei campioni..

Io e Italia siamo uomini d'affari.. abbiamo il rispetto reciproco e ci fidiamo l'uno dell'altro.. siamo una squadra.. la squadra più temibile dell'intera HCW.. ma se un giorno, uno dei due, avrà piani diversi.. ambizioni diverse.. progetti diversi.. beh, non avremo problemi ad affrontarci di nuovo come è successo in passato.... ma.... sfortunatamento per voi, quel giorno è ancora MOLTO lontano.. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 23 Set 2011, 10:57

Insomma, tante parole per dire che lui era l'uomo giusto mentre tu no.

Eppure...eppure...prima del match non eri così sicuro della sua vittoria...ricordi quei "documenti privati" di cui parlavo prima?
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 23 Set 2011, 11:39

Sting ha scritto:
Insomma, tante parole per dire che lui era l'uomo giusto mentre tu no.

Mi sono per caso sbagliato ??

campione

Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 27 Set 2011, 10:15

Sting ha scritto:
TGO...non mescolarmi alle tue pretese visionarie...io non mi ritengo certo una colonna.
L'HCW si può benissimo reggere senza di me, senza di te, senza Italia, senza Hulaker così come ora si regge senza Billy JH, Kurt Angle, Deadman Walking, Mr.Perfect...

Tutti sono importanti ma nessuno è indispensabile. Questo è il tuo problema, tu ti ritieni indispensabile...quando invece sei meno importante di molti altri.
Chiamo l'HCW "mia" non perchè mi ritengo il suo proprietario, ma perchè la considero la mia casa, la mia famiglia...il luogo nel quale mi sono affermato come Wrestler e la federazione alla quale appartengo dal primo giorno...
Per tutti questi motivi morirò, se necessario, per impedire a chiunque di farne il loro gioco privato...Che si tratti dei Power Trip o di un TGO qualunque...

Falso. Tutto falso ciò che dici.
Sai bene che ognuno è diverso, che ci sono i leader e le seconde linee. Sai bene che senza dei GM la federazione non potrebbe vivere. Ci sono dei ruolo ben precici e di questo grande tempio che è oggi l'HCW alcuni sono delle colonne portanti ed altri sono dei tasselli da cornice.
Proprio tu hai più volte evidenziato questo fatto ma evidentemente ora fai il doppio gioco
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 27 Set 2011, 21:45

Marco HHH ha scritto:
Sting ha scritto:
Insomma, tante parole per dire che lui era l'uomo giusto mentre tu no.

Mi sono per caso sbagliato ??

campione


Tranquillo Marco, tu non sbagli mai a definirti il numero 2...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 28 Set 2011, 13:17

Io non mi sono definito il numero 2.. sei tu e i tuoi stupidi amici che, non riuscendo a reggere il confronto con me, cercano di aver un momento di gloria, usando questa ridicola cosa..
Chi non regge il confornoto, fa così.. chi lo regge invece, usa altre argomentazioni..

Prendi per esempio Wrestlemania.. Mr. Italia vs Marco HHH.. riguarda il dvd, e impara..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Night Of Champions 2011: Risultati (no spoiler)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Night Of Champions 09: Risultati No Spoiler
» HCW Night Of Champions 2011: Punteggi e risultati
» HCW Night Of Champions 2012: Risultati (no spoiler)
» HCW Night of Champions 2008: risultati * NO SPOILER *
» HCW Night Of Champions 09: Punteggi e Risultati Spoiler

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: