Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Hell In A Cell 2011: Card

Andare in basso 
+3
Marco HHH
Mr.Italia
The Phenomenal Sting
7 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Hell In A Cell 2011: Card  Empty
MessaggioTitolo: HCW Hell In A Cell 2011: Card    HCW Hell In A Cell 2011: Card  Icon_minitimeVen 30 Set 2011, 11:33


HCW Hell in a Cell 2011
2 Ottobre 2011


HCW Hell In A Cell 2011: Card  Hiac10

~~~~~


HCW Undisputed Championship #1 Contendership
Hell In A Cell Tag Team Match
Power Trip (Marco HHH & Mr.Italia) Vs. 3D & Sting


Stipulazioni:
- in caso di vittoria dei Power Trip, Mr.Italia potrà decidere l'avversario della sua prima difesa titolata;
- in caso di vittoria di 3D & Sting, il prossimo match valevole per il World Title sarà Mr.Italia Vs 3D Vs Sting

Opzione Interferenza(+15%):
per ordine di Ted McHavoc, ad un "prescelto" verranno consegnate le chiavi della gabbia e costui potrà interferire a favore dei Power Trip. L'intenzione ad interferire va comunicata via MP a Mr.Italia, il quale provvederà ad informare il gestore della sfida della sua scelta.



Hardcore Challenge For Your Destiny

Singles Match n.1
lorenz75 Vs. The Highlander

Singles Match n.2
The Crippler Vs. The Highlander

Hardcore Match
The Great One Vs. The Highlander (-6; - 8; -10)


Stipulazioni:
- nel terzo match contro TGO, HH partirà con un malus di -10 per gli impegni precedenti se sarà stato sconfitto in entrambi i match, di -8 se ne avrà vinto uno, di -6 se li avrà vinti entrambi;
- le regole Hardcore e la possibilità di abbinare le armi, nel terzo match, sono valide solo per The Highlander
- il vincitore dell'Hardcore Match avrà il controllo assoluto dello sconfitto



Once again
Singles Match
francy80 Vs. The Italian Badass (/w Il Distruttore +10%)


Stipulazioni: se uno dei due partecipanti si farà squalificare, il suo contratto con l'HCW verrà immediatamente terminato.


The Reunion
No-Title Tag Team Match
Tavolo di commento: Batista (-10%) & Big Sexy Cool (-10%)
The Icon Connection (Hulaker & Shane) Vs. diamond luca & cav1


Stipulazioni: il team vincente potrà scegliere la stipulazione del rematch titolato


Special Interview From The Hospital
The Joker Speaks live for the first time since NOC



~~~~~


Ultima modifica di Sting il Ven 30 Set 2011, 23:04 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell In A Cell 2011: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2011: Card    HCW Hell In A Cell 2011: Card  Icon_minitimeVen 30 Set 2011, 14:02

Come previsto i biglietti stanno andando a ruba per questo evento. Quando i Power Trip si muovono... l'attenzione della gente sui nostri affari è incredibile.

Dato che di scontato c'è una sola cosa in questo match... il risultato... la gente vuole vedere una cosa sola: chi sarà questo prescelto? Sarà forse il giovane Francy che avrà così finalmente l'opportunità di mettere le mani sul titolo e su un Power Trip? O sarà TIB che è stato l'unico che ha ammesso pubblicamente che l'idea di intervenire non lo "disgusta". Sarà forse Sting che tradirà come suo solito il compagno 3D per aver l'opportunità di giocarsi il titolo in un più comodo one vs one match? O che sia Shane che dopo tutta la merda che sta tirando su Mr.Italia si inchinerà a scendere a patti con il potere? O sarà forse qualche altro wrestler all'interno dell'universo HCW che a sentire l'annuncio di una shot regalata ha addrizzato immediatamente le orecchie? Gli scenari come vedete sono infiniti... lo spettacolo quando si muovono i Power Trip... è assicurato! Twisted Evil

POWER TRIP RULEZ!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Hell In A Cell 2011: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2011: Card    HCW Hell In A Cell 2011: Card  Icon_minitimeVen 30 Set 2011, 14:17

Perchè hai volutamente voluto omettere un nome da quella lista che hai fatto???
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Hell In A Cell 2011: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2011: Card    HCW Hell In A Cell 2011: Card  Icon_minitimeVen 30 Set 2011, 15:05

Ma perchè non far intervenire tutti assieme? Tanto siete due mezze seghe, ne avete bisogno!!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell In A Cell 2011: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2011: Card    HCW Hell In A Cell 2011: Card  Icon_minitimeVen 30 Set 2011, 15:48

Sting ha scritto:
Ma perchè non far intervenire tutti assieme? Tanto siete due mezze seghe, ne avete bisogno!!!
Inizi già a piangere? Ti senti già spacciato? O sei tranquillo, tanto sai che sarai tu a farci vincere e il tuo bigliettino per il World Title è come se fosse già nella tua tasca?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell In A Cell 2011: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2011: Card    HCW Hell In A Cell 2011: Card  Icon_minitimeVen 30 Set 2011, 15:48

Marco HHH ha scritto:
Perchè hai volutamente voluto omettere un nome da quella lista che hai fatto???
Facciamo anche quel nome?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Hell In A Cell 2011: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2011: Card    HCW Hell In A Cell 2011: Card  Icon_minitimeVen 30 Set 2011, 17:28

Mr.Italia ha scritto:
Sting ha scritto:
Ma perchè non far intervenire tutti assieme? Tanto siete due mezze seghe, ne avete bisogno!!!
Inizi già a piangere? Ti senti già spacciato? O sei tranquillo, tanto sai che sarai tu a farci vincere e il tuo bigliettino per il World Title è come se fosse già nella tua tasca?

L'esatto contrario.
Non sono ironico, Italia, mi dispiace...vi considero davvero due mezze seghe. Wrestlemania, Summerslam....tutte le volte che ti ho affrontato ti ho sconfitto. Avete ben poche speranze, per questo ti invito a portare un intero esercito se riuscirai a metterlo insieme...In questo modo,forse riuscirai una volta nella vita a sconfiggermi...ma non ci metterei comunque la mano sul fuoco, poichè sono pronto a buttare a terra chiunque mi metterai contro.

In questo tuo ultimo periodo ti sei preoccupato della politica, del potere, delle card e delle decisioni...ti sei focalizzato sullo Sting GM, per neutralizzarlo...ed hai perso di vista lo Sting più pericoloso: lo Sting Wrestler.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Hell In A Cell 2011: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2011: Card    HCW Hell In A Cell 2011: Card  Icon_minitimeVen 30 Set 2011, 17:29

OFF: girolamo buuuuuuuuuuu per il banner Very Happy non ti pare che l'ego di sti due bambocci sia già troppo grosso? Scherzi a parte, ottimo lavoro Wink
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Hell In A Cell 2011: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2011: Card    HCW Hell In A Cell 2011: Card  Icon_minitimeVen 30 Set 2011, 17:35

Sting ha scritto:
OFF: girolamo buuuuuuuuuuu per il banner Very Happy non ti pare che l'ego di sti due bambocci sia già troppo grosso? Scherzi a parte, ottimo lavoro Wink

Si sentirà già in sintonia con i nuovi compagni... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell In A Cell 2011: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2011: Card    HCW Hell In A Cell 2011: Card  Icon_minitimeVen 30 Set 2011, 17:55

Sting ha scritto:
tutte le volte che ti ho affrontato ti ho sconfitto.
Non ti buttare così giù Sting... a NOC hai fatto cagare, è stato come se non ci fossi... ma in realtà c'eri!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Hell In A Cell 2011: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2011: Card    HCW Hell In A Cell 2011: Card  Icon_minitimeVen 30 Set 2011, 18:10

Mr.Italia ha scritto:
Sting ha scritto:
tutte le volte che ti ho affrontato ti ho sconfitto.
Non ti buttare così giù Sting... a NOC hai fatto cagare, è stato come se non ci fossi... ma in realtà c'eri!!!

Era molto diverso, lo so io e lo sai tu. Eravamo in tanti su quel ring, non certo uno di fronte all'altro su due schieramenti opposti...
Inoltre...se ho fatto cagare io, tu non hai fatto granchè meglio e solo la stipulazione ti ha salvato.
Sei un campione di transizione, accettalo.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Hell In A Cell 2011: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2011: Card    HCW Hell In A Cell 2011: Card  Icon_minitimeVen 30 Set 2011, 18:41

DIamond Luca nn e' ancora in card....e nemmeno i campioni di coppia....quale miglior modo per sancire un bel ritorno al passato...un match di vecc hietti ancora in forma....

Diamond Luca e cav1 Former WcW vs Tag Team Champions Shane ed Hulaker..

Non affronto Shane da 5 anni credo...da quando cn Marco mi tolsero la possibilit'a di diventare campione unificato di coppia della federazione....ed Hulaker....quanti anni sn passati?? tantissimi.....

Naturalmente nn pretendo nulla...nessun titolo in palio...Mantengo solo calco il posto ad Highlander che sara' impegnato in altre faccende.....faro' compagnia a DIamond Luca nel ring come facevo ai vecchi tempi...bei tempi...quando con lui condividevo lo spogliatoio la palestra...la doccia...... evviva

Beh se tutti sn daccordo questa reunion di vecchietti si puo' fare....e come al solito daremo spettacolo...e vincera' la W C W !
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Hell In A Cell 2011: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2011: Card    HCW Hell In A Cell 2011: Card  Icon_minitimeVen 30 Set 2011, 22:22

Guarda Cav... Io credo che un tuo inserimento, non può che fare bene a questo incontro.. per ma va bene... Come detto saremo dei campioni attivi, e se questo farà ritornare solo per una notte (chissà se solo), 2 WCW, ci sarà da divertirsi..

Nel primo amtch i 2 nonnetti hanno fatto vedere che siamo di scorza dura, ancora i migliori... Sarà interessante a mio avviso!!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Hell In A Cell 2011: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2011: Card    HCW Hell In A Cell 2011: Card  Icon_minitimeVen 30 Set 2011, 22:38

In verita' tanti punti del tuo seppur breve discorso son interessanti caro SHane....

gia' il fatto che sarete campioni attivi mi piace....e se voi sarete cosi' io nn potro' far altro ceh essere un DEGNO AVVERSARIO PASSIVO!!!!! Shocked

Inoltre i vecchietti cn la scorza dura....sn i migliori perche' di solito sotto la scorza c'e' ben altro di molto piu' interessante di duro almeno quanto la scorza....

STO MATCH considerati i fatti si deve fare ad ogni COSTO!!!! :-)
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Hell In A Cell 2011: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2011: Card    HCW Hell In A Cell 2011: Card  Icon_minitimeVen 30 Set 2011, 22:59

cav mi hai rubato le parole di bocca...Con High impegnato contro lo squilibrato, diamond rimane senza partner...e chi meglio del nostro vecchio amico ed alleato? Uno con la WCW dentro...cav!

Ma non sarà certo un match amichevole...sarà sì un no title match, il team vincente potrà scegliere la stipulazione del rematch titolato tra Icon Connection e WCW che si svolgerà al prossimo show!!

E giusto per non farsi mancare nulla...al primo team in coda per ottenere una title shot, i New Age Demolition, verrà concessa l'occasione di seguire il match dal tavolo dei commentatori!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Hell In A Cell 2011: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2011: Card    HCW Hell In A Cell 2011: Card  Icon_minitimeSab 01 Ott 2011, 09:17

Interessante anche questa aggiunta... Sono contento che si sia aggiunto un pò di pepe all'incontro, e che prenderà spunti anche per il futuro quindi!!

Cav, in tutti questi anni, non c'è stata trippa per gatti, e sai di cosa parlo... Su quel ring, non ci sarà altro che wrestler, e l'unico modo che hai per entrare in contatto con noi, è subire una Sharpshooter!! Nient'altro!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Hell In A Cell 2011: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2011: Card    HCW Hell In A Cell 2011: Card  Icon_minitimeSab 01 Ott 2011, 13:05

La sharpshooter e' una mossa vecchia ...ha mietuto molte vittime..ma ora il tempo e' diverso...ho implementato il mio repertorio e tra le tante mosse a mia disposizione ne ho una letale che credo ti piacera...LA CAMEL CLUNC!

Mi mettero' su di te e ti tirero' il collo fino a quando nn batterai 3 volte la mano a terra....e poi nel match titolato del prox ppv la stessa sorte tocchera' ad Hulaker che da molto tempo nn subisce le mie mazzate....
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Hell In A Cell 2011: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2011: Card    HCW Hell In A Cell 2011: Card  Icon_minitimeDom 02 Ott 2011, 09:07

Una mossa ancora più vecchia vedo.. Sai prima di NOC in pochi credevano davvero che avremmo potuto riconquistare le cinture, ma così non è stato! Anche se sarà un match titolato, gli ICON connection, non prendono sottogamba nessun match... e non sarà diverso neanche questo.

Non ci sarà High, sarai tu il prescelto per qualche mazzata OLD style!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Hell In A Cell 2011: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2011: Card    HCW Hell In A Cell 2011: Card  Icon_minitimeDom 02 Ott 2011, 09:49

Sting ha scritto:
OFF: girolamo buuuuuuuuuuu per il banner Very Happy non ti pare che l'ego di sti due bambocci sia già troppo grosso? Scherzi a parte, ottimo lavoro Wink

off: ho deviso si fare il banner i base al main event della serata, al match + importante, di solito si usa così Wink
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Hell In A Cell 2011: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2011: Card    HCW Hell In A Cell 2011: Card  Icon_minitimeDom 02 Ott 2011, 11:04

Mr.Italia ha scritto:
Dato che di scontato c'è una sola cosa in questo match... il risultato... la gente vuole vedere una cosa sola: chi sarà questo prescelto? Sarà forse il giovane Francy che avrà così finalmente l'opportunità di mettere le mani sul titolo e su un Power Trip? O sarà TIB che è stato l'unico che ha ammesso pubblicamente che l'idea di intervenire non lo "disgusta". Sarà forse Sting che tradirà come suo solito il compagno 3D per aver l'opportunità di giocarsi il titolo in un più comodo one vs one match? O che sia Shane che dopo tutta la merda che sta tirando su Mr.Italia si inchinerà a scendere a patti con il potere? O sarà forse qualche altro wrestler all'interno dell'universo HCW che a sentire l'annuncio di una shot regalata ha addrizzato immediatamente le orecchie? Gli scenari come vedete sono infiniti... lo spettacolo quando si muovono i Power Trip... è assicurato
Vedo che escludendomi volontariamente dalla lista dei potenziali "prescelti" hai capito e tu stesso sei consapevole che l'unico tradimento all'interno del mio team può arrivare da Sting, e non da me.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell In A Cell 2011: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2011: Card    HCW Hell In A Cell 2011: Card  Icon_minitimeDom 02 Ott 2011, 11:07

3D ha scritto:
Vedo che escludendomi volontariamente dalla lista dei potenziali "prescelti" hai capito e tu stesso sei consapevole che l'unico tradimento all'interno del mio team può arrivare da Sting, e non da me.
O forse ho voluto semplicemente escludere la "vera opzione" mettendoti semplicemente sotto la voce "altri membri del roster" per rendere il tutto ancora più soprendente!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Hell In A Cell 2011: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2011: Card    HCW Hell In A Cell 2011: Card  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Hell In A Cell 2011: Card
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Hell In A Cell 2011: Punteggi e risultati
» HCW Hell In A Cell 2011: Sfida
» HCW Hell In A Cell 2011: Votazioni
» HCW Hell In A Cell 09: Card
» HCW Hell In A Cell 2011: Risposte esatte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: