Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW AWARDS 2011: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)

Andare in basso 
+5
Francy Y2J
The Great One
3D
cav1
The Phenomenal Sting
9 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW AWARDS 2011: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Empty
MessaggioTitolo: HCW AWARDS 2011: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)   HCW AWARDS 2011: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Icon_minitimeDom 29 Gen 2012, 21:51

Come per i premi mensili, la votazione è libera a tutti gli utenti iscritti nella federazione. Bisogna esprime una sola
preferenza tra le opzioni possibili. Non è possibile votare per se stessi nelle categorie singole (Wrestler, Enterteiner, MVP, Face, Heel, Rookie of The Year, Return of the year) e cercare di essere più obiettivi possibile nelle altre categorie (ossia, voterò la mia stable e una mia storyline solo se la riterrò veramente la migliore, non solo per convenienza: mi appello alla vostra maturità ed al vostro buon giudizio).

Si vota tramite messaggio privato all'utente Sting, specificando nel titolo del messaggio che si tratta dei voti.
Per il momento non pongo una scadenza prefissata: come sapete l'assegnazione di questi premi è una delle cose più affascinanti del gioco e desidererei ricevere l'en plein di votazioni e sicuramente non meno di 15.

Per eventuali dubbi sui criteri di differenziazione delle varie categorie, chiedete pure chiarimenti direttamente qua sotto!

Wrestler of the Year (criteri di scelta: migliore a tutto tondo, partecipazione, successi, creazione storyline, impegno, promo. Per le nomine ho tenuto in grande considerazione chi ha partecipato al gioco per quasi tutto l'anno ed ha sempre contribuito)

- 3D
- Hulaker
- Marco HHH
- Mr.Italia
- Shane
- Sting
- The Great One
- The Italian Badass
- The Joker


Entertainer of the Year (criteri: colui che secondo voi meglio di ogni altro riesce a catalizzare l'attenzione con i suoi promo, colui che riesce a scrivere i post migliori; per scegliere i candidati ho usato i premi mic skill)

- Mr.Italia
- Shane
- Sting
- The Joker


MVP of the Year (Criteri: si sceglie il migliore dal punto di vista del "wrestling lottato" e delle prestazioni: titoli conquistati, punteggi, score vittorie sconfitte. Per i candidati ho guardato ai titoli vinti ed hai successi ottenuti; nello scegliere i canditati sono partito proprio dal numero di giorni come detentore di una cintura e dallo score.)

- 3D
- cav1
- diamond luca
- Hulaker
- The Joker
- The Sharpshooter


Tag Team Of The Year (Criteri: i migliori rappresentanti della categoria Tag; partendo dai Tag Titles conquistati, ho scelto i team che hanno lasciato un maggior impatto)

- Power Trip (Marco HHH & Mr.Italia)
- Icon Connection (Hulaker & Shane)
- WCW (diamond luca & cav1)
- Alliance (lorenz75 & The Great One)


PPV of the Year (Criteri: ho preso in considerazione il 5 star ratings, ma non è automatico che il il PPV col rating più alto sia stato il migliore: magari col tempo si scopre che qualche altro PPV ha lasciato un segno più importante)

- Wrestlemania
- Hell In A Cell
- Survivor Series
- TLC


Match of the Year (Criteri: ho preso in considerazione il 5 star ratings, ma non è automatico che il il match col rating più alto sia stato il migliore: magari col tempo si scopre che qualche altro PPV ha lasciato un segno più importante)

- HCW Undisputed Title #1 Contendership, 60 Minutes Iron Man Match: Mr.Italia Vs. Sting
- HCW Undisputed Championship, First Blood Match: Sting (c) Vs. The Sharpshooter
- Classic Survivor Series Match: 10-Men Elimination Tag Team Match
- HCW World Undisputed Championship, 1-Hour Iron Man Match: Mr.Italia Vs. Marco HHH


Fact of the Year (Criteri: decretate il "fatto" (attenzione: fatto in sè considerato, non parliamo di Storyline) più significativo, sorprendente o importante per l'anno HCW)

- La formazione dei Power Trip e la presa del potere
- I ritorni di Hulaker e Shane e la formazione degli Icon Connection
- Il rientro di cav1 nella WCW
- Il Turn Heel dell'Alliance e la formazione dell'Alliance of Chaos
- Il debutto della prima diva Lita
- Il ritiro di The Sharpshooter
- Il Pure Title diventa UNpure Title (ma viene poi salvato)
- Gli infortuni di Sting e The highlander e la rinascita come Dark Dreamers
- Il Distruttore è il padre di TIB


Face of the Year (criteri: chi per la maggior parte del 2010 ha lottato da face e/o si è distindo in atteggiamento da face)

- 3D
- cav1
- Hulaker
- Shane
- Sting


Heel of the Year (criteri: come per la categoria precedente, ma riferito agli Heels)

- Marco HHH
- Mr.Italia
- The Great One
- The Joker
- The Sharpshooter


Storyline of the Year (criteri: la storyline che più vi ha colpito durante l'anno; ho preso come base i premi mensili e e tra le story premiate ho proposto quelle che poi maggiormente si sono sviluppate)

- Mr.Italia Vs. Sting
- The Sharpshooter & Lita Vs Sting
- WCW Vs Icon Connection
- The Joker Vs. The Italian Badass
- 3D Vs. The Joker
- francy80 Vs. The Italian Badass
- The Highlander Vs The Great One


Return of the Year (Ci sono stati diversi vai e vieni...ma per restringere la rosa ho scelto solamente chi si è addirittura iscritto per la prima volta su questo portale...il che significa che mancava da tempo!)

- cav1
- Hulaker
- Shane


PRECISAZIONI:
- Spesso si tende a premiare gli eventi recenti perchè più freschi nella memoria: vi invito prendervi il vostro tempo per la votazione e non dimenticare che le story e gli eventi di inizio anno valgono tanto quanto quelli di fine anno. siate obiettivi.
- Se avete dei dubbi rinfrescatevi la memoria guardando l'archivo (qui), con l'elenco dei premi vinti, degli albi d'oro, delle classifiche di rendimento ecc ecc
- Spero di essermi ricordato di tutti!!! Ce l'ho messa tutta.
- Ringrazio di cuore Girolamo per l'aiuto offertomi come "memoria storica".
- Votate tutti!!!


Ultima modifica di Sting il Ven 17 Feb 2012, 21:13 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW AWARDS 2011: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2011: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)   HCW AWARDS 2011: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Icon_minitimeDom 29 Gen 2012, 22:03

Con estremo ritardo, ma ce l'ho fatta e quindi ecco anche per quest'anno i ballottaggi per decretare i migliori del 2011!!

Ho cercato di pensarci bene e di fare del mio meglio per dare il giusto risalto a tutti i meritevoli...spero di esserci riuscito, non è facile.
Grosse difficoltà le ho avuto per la storyline dell'anno, dove se mi fossi affidato solo ai premi avremmo avuto in nomination solo 3 storyline, a causa del fatto che molti premi mensili quest'anno sono andati a story ad ampio spettro, contenitori di diverse storyline singole.
Ho cercato anche qui di far emergere quelle che più hanno appassionato durante l'anno.

Ci tengo a precisare che per evitare "conflitto di interessi" non ho messo il mio nome in nessuna categoria ed ho lasciato che fosse Girolamo a decidere se dove ero meritevole di una nomina.
A tal proposito, di nuovo grazie a Girolamo che nonostante qualche problemino di salute si è fatto in 4 per la sfida della Rumble e nella revisione dei candidati.

Infine, l'invito è sempre lo stesso: pensatevi bene, prendetevi il vostro tempo, date uno sguardo all'archivio e se ne trovate la voglia spulciate le prime 5-6 pagine della sezione HCW del forum....troppo spesso si rischia che la "memoria corta", con le ultime imprese maggiormente impresse nella memori, vada a pregiudicare la premiazione di chi magari meriterebbe di più ma ha fatt bene all'inizio dell'anno.

Questo è tutto e mi raccomando...votate tutti! Anche chi al momento non è attivo!! (Ogni riferimento a The Sharpy non è puramente casuale).
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW AWARDS 2011: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2011: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)   HCW AWARDS 2011: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Icon_minitimeLun 30 Gen 2012, 20:35

Categorie eque e giuste in tutto...complimenti a te e a Tgo....ora pero' mi prendo il mio tempo per votare :-)
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW AWARDS 2011: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2011: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)   HCW AWARDS 2011: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Icon_minitimeLun 30 Gen 2012, 20:53

Grazie luciano, fa piacere! Perchè era proprio dura Smile
Fai bene, pensateci con calma, giorno più giorno meno non fa differenza Wink
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW AWARDS 2011: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2011: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)   HCW AWARDS 2011: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Icon_minitimeMar 31 Gen 2012, 14:58

Ho votato!
Consultando i dati è stato molto bello ripercorre con la mente l'annata dell'HCW!

Complimentoni Girolamo e Sting per il lavoro che avete fatto Wink
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW AWARDS 2011: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2011: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)   HCW AWARDS 2011: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Icon_minitimeGio 02 Feb 2012, 18:57

Io e Mark tanto ci capiamo al volo, è stato semplice e poi cmq il "lavoro più grosso" l'ho ha fatto lui Wink

Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW AWARDS 2011: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2011: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)   HCW AWARDS 2011: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Icon_minitimeVen 03 Feb 2012, 08:50

HO VOTATO
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW AWARDS 2011: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2011: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)   HCW AWARDS 2011: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Icon_minitimeVen 03 Feb 2012, 09:18

francy80 ha scritto:
HO VOTATO

Bravo!

Siamo a 8 votazioni ricevute, circa a metà (l'en plein sarebbero 18)!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW AWARDS 2011: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2011: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)   HCW AWARDS 2011: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Icon_minitimeVen 03 Feb 2012, 11:10

Io INCREDIBILMENTE ho votato XD
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW AWARDS 2011: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2011: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)   HCW AWARDS 2011: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Icon_minitimeVen 03 Feb 2012, 16:48

votato
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW AWARDS 2011: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2011: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)   HCW AWARDS 2011: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Icon_minitimeLun 06 Feb 2012, 09:36

votato
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW AWARDS 2011: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2011: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)   HCW AWARDS 2011: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Icon_minitimeLun 06 Feb 2012, 13:41

Bene ho ricevuto altri voti, ora siamo a 12.
Direi che si potrebbe cominciare ad accellerare, sarebbe utile concludere tutto questa settimana.

Questi i nomi delle persone dalle quali non ho ancora ricevuto la votazione:

- Il Distruttore
- The Great One
- diamond luca
- Batista
- The Crippler
- Marco HHH
- The Sharpshooter

Attendo! Smile
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW AWARDS 2011: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2011: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)   HCW AWARDS 2011: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Icon_minitimeLun 06 Feb 2012, 18:16

Per Batista leggere topic in amministrazione
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW AWARDS 2011: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2011: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)   HCW AWARDS 2011: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Icon_minitimeGio 09 Feb 2012, 10:58

Aggiorno l'elenco di chi non ha ancora votato...

- Il Distruttore
- The Great One
- diamond luca
- The Crippler
- The Sharpshooter

Forza ragazzi!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW AWARDS 2011: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2011: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)   HCW AWARDS 2011: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Icon_minitimeGio 09 Feb 2012, 13:15

- Il Distruttore hja detto che sta via per molti giorni, lo ha scritto nel topic della card di Escalation se non sbaglio.
- diamond luca non ha ancora letto il mp che ho mandato a tutta l'utenza
- the crippler e the sharp li avviso io via fb
- the great one.....ora glielo dico Very Happy Wink
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW AWARDS 2011: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2011: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)   HCW AWARDS 2011: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Icon_minitimeLun 13 Feb 2012, 17:25

Non ho più ricevuto alcuna votazione...sono molto contrariato di ciò

Pongo come termine ultimo per l'invio dei voti le ore 23:00 di Mercoledì 15 Febbraio.

Gradirei davvero ricere tutti i voti mancanti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW AWARDS 2011: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2011: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)   HCW AWARDS 2011: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW AWARDS 2011: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW AWARDS 2015: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)
» HCW AWARDS 2013: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)
» HCW AWARDS 2012: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)
» HCW AWARDS 2010: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)
» HCW Awards 2016: Votare TUTTI (importantissimo)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: