Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler)

Andare in basso 
+4
Shane
3D
The Italian Badass
The Great One
8 partecipanti
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 01 Feb 2012, 12:54


HCW Royal Rumble 2012
29 Gennaio 2012


~~~~~

HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler) Mini_c10
HCW World Undisputed Championship
Singles Match
Mr.Italia (c) Vs. Hulaker


Vincitore: Hulaker
** New HCW World Undisputed Champion


HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler) Hcw_pu10
HCW Pure Championship
3-Way Pure Match
francy80 (c) Vs. The Italian Badass Vs. Il Distruttore


Vincitore: The Italian Badass
** New HCW PureChampion


Past, Present and Future On The Line
Singles Match
Sting Vs. The Joker


Vincitore: The Joker
* Sting dovrà abbandonare il ruolo di GM e la carica passerà allo stesso The Joker.


Dark Revenge
Submission Match
The Great One Vs. The Highlander


Vincitore: The Great One


~~~~~

Royal Rumble
15-Men Over The Top Rope
Ordine di eliminazione:

1. francy80
2. diamond luca
3. Batista
4. lorenz75, Il Distruttore e The Highlander
7. The Crippler
8. Marco HHH
9. Sting
10. The Joker
11. 3D
12. The Italian Badass
13. The Great One
14. cav1

Vincitore: Shane

~~~~~


Ultima modifica di The Great One il Sab 11 Feb 2012, 19:26 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 01 Feb 2012, 13:00

Francy, te lo avevo detto, mai giocare con il fuoco!! Ti avevo promesso che ti avrei fatto del male e così è stato!! Parlavi di campione Puro?!? Sei stato sconfitto dall'oscurità, dovevi essere l'eroe a sconfiggere "il male" ma così non è stato!!! Hai usato di tutto, pure il count out, ma hai MISERAMENTE fallito!

Off: Posso essere contento che anche quest'anno sono andato vicino a vincere la Rumble!

Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 01 Feb 2012, 14:14

Complimenti al vincitore Shane!
Per quanto mi riguarda prestazione tutto sommatto buona!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 01 Feb 2012, 14:53

grazie 3d, complimenti da persone così, sono sempre ben accetti..
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 01 Feb 2012, 15:19

The Italian Badass ha scritto:
Francy, te lo avevo detto, mai giocare con il fuoco!! Ti avevo promesso che ti avrei fatto del male e così è stato!! Parlavi di campione Puro?!? Sei stato sconfitto dall'oscurità, dovevi essere l'eroe a sconfiggere "il male" ma così non è stato!!! Hai usato di tutto, pure il count out, ma hai MISERAMENTE fallito!

Off: Posso essere contento che anche quest'anno sono andato vicino a vincere la Rumble!


Chiedo scusa all'Universo HCW...ho fallito e Badass e' stato piu' forte sia di me...che di suo padre....complimenti nuovo Pure Champion, ma sai cosa ti attende per Elimination Chember??? LA RIVINCITA!!! esatto...per contratto, per regolamento, in quel PPV tu combatterai ancora con me, uno contro uno....
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 01 Feb 2012, 15:41

Fermo pagliaccio.
Ti ricordo, e vi ricordo, che dopo aver battuto Sting nel match più importante della storia recente dell'HCW, ora IO sono il vostro nuovo General Manager.
Per tanto, qualsiasi decisione starà a me prenderla.

E' ora di portare un po' di equità qui dentro. Iniziate a portare rispetto per il vostro nuovo datore di lavoro, e poi si vedrà ! Presto salirò sul ring per il mio primo discorso da GM, e in quell'occasione saprete esattamente quale sarà il vostro futuro.

Sempre che ne avrete uno...
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 01 Feb 2012, 15:55

Ops Francy, mi sa che ti sei dimenticato di qualcosa....puoi parlare quanto vuoi, ma se non ti da ragione IL NUOVO GM sei fregato!!! Benvenuto CAPO!

Off: Mandami via messaggio privato il link del titolo u.u
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 01 Feb 2012, 17:24

Infatti ho detto che HO PERSO!.....Un altro handicap match alla fine...ma non importa, io al contrario vostro sono in pace con me stesso, ho dato il massimo....ho cercato devo dirlo, di avere vita facile, ma e' questo il mondo del wrestling.

Voglio cio' che mi spetta o spera in tuo padre Badass, spera nella tua poltrona Joker...rovescero' la federazione e vi garantisco che non saro' solo!.....
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 01 Feb 2012, 17:42

Cioè ora ti lamenti?!?! Hai perso contro di me...e ora via piagniucolando!?!?!? HAI PERSO!!! Sei stato massacrato...e ora che fai?? Dici che è stato un Handicap Match??? Abbiamo fatto il match io e il Distruttore (off: basandomi sul punteggio XD) e tu, osi pure ribattere? Coraggioso...ma ora è il momento che paghi le tue subordinazioni...e mi aspetto che il GM prenda provvedimenti!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 01 Feb 2012, 18:18

Ti aspetti che il GM prenda provvedimenti TIB ?
Se prendessi provvedimenti, probabilmente dovrei far tornare quella cintura dove stava prima che mi venisse rubata per colpa del GM precedente, quel verme di Sting !!

Quanto a te Francy, riga dritto.
Il titolo Pure ha clamorosamente perso di interesse, il vostro feud è andato troppo per le lunghe e sinceramente ne ho piene la scatole di vedere voi due combattere. Il pubblico ne ha piene la scatole. Una cosa posso dirla, ed è la mia prima decisione: quello della Royal Rumble è stato l'ULTIMO TIB vs FRANCY80 !! BASTA COSI.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 01 Feb 2012, 18:58

Altra grande prestazione come da mesi...e ancora una volta Shane mi ha beffato sul filo di lana come le ultime volte.....

Cmq sn arrivato fino alla fine come promesso....al contrario di chi fa chiacchiere al vento.....So che questo nn mi portera' al main event di Wm...ma ci saranno altre strade da qui all evento per arrivarci..
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 01 Feb 2012, 22:45

The Joker ha scritto:
Ti aspetti che il GM prenda provvedimenti TIB ?
Se prendessi provvedimenti, probabilmente dovrei far tornare quella cintura dove stava prima che mi venisse rubata per colpa del GM precedente, quel verme di Sting !!

Quanto a te Francy, riga dritto.
Il titolo Pure ha clamorosamente perso di interesse, il vostro feud è andato troppo per le lunghe e sinceramente ne ho piene la scatole di vedere voi due combattere. Il pubblico ne ha piene la scatole. Una cosa posso dirla, ed è la mia prima decisione: quello della Royal Rumble è stato l'ULTIMO TIB vs FRANCY80 !! BASTA COSI.

Davvero? Davvero?......Davvero! e cosi' mi privi di una rivincita ...mi privi di un match che da regolamento dovrei disputare. Bene vedo che la nuova gestione mi intriga moltissimo e allora dimmi GM, quali pene dovro' scontare per il semplice motivo che muoio dalla voglia di spaccarti il culo in due???
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 01 Feb 2012, 22:52

Non mi interessa il regolamento.
Qui ora comando io.

E comunque, non è detto che non ti dia la possibilità di partecipare ad un match con in palio anche un titolo più importante di quello Pure...chi lo sa ?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 01 Feb 2012, 23:37

Best of luck in your future endeavours Joker!!

Woooooooooooooooo!!! Mi sento carico!!! Carico come non mai!!!

Una Rumble al limite della perfezione...Un nuovo degno campione, un grandissimo primo sfidante per Wrestlemania ed un ex GM finalmente libero dalle catene che lo imprigionavano in giochi di politica e backstage mai voluti, mai cercati.

Sei stato un passatempo divertente, Joker...ed un avversario all'altezza...Mi hai sconfitto 1-2-3 pulitissimo, dandomi ancora una volta ragione: sei un grandissimo atleta un volto del futuro, che si è guadagnato la sua chance ai piani alti con il lavoro, attraverso le regole e una stipulazione concordata: altro che Chaos!!

Ora tirami addosso tutto quello che vuoi come GM...accetterò tutto, no problem...sono pronto a tutto. Sono di nuovo io. Sono tornato...Sono libero!!

Chi non è più libero...chi ben presto si accorgerà del terribile errore di valutazione compiuto, sei tu Joker...ma non rispondermi ora: parleranno i fatti. E non ti preoccupare...non ci saranno bastoni tra le ruote da parte mia, sarò un impiegato modello, non mi comporterò come tu facevi sotto la mia direzione...

Buon lavoro Mr. Joker!!

I'm back & I'm finally free.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 02 Feb 2012, 08:57

Twisted Evil
The Joker ha scritto:
Non mi interessa il regolamento.
Qui ora comando io.

E comunque, non è detto che non ti dia la possibilità di partecipare ad un match con in palio anche un titolo più importante di quello Pure...chi lo sa ?

O si certo...infatti vorrai farmi credere che sarai un GM assolutamente imparziale, totalmente voluttuoso nel tuo nuovo ruolo e bechè reputo Sting, uscito fuori di testa, per certi aspetti condivido quello che ha detto....JOKER ti sei preso sulle spalle un peso enorme e tenere a bada 15 o più bestie affamate, non è facile socio Twisted Evil vedremo la tua politica e vedremo se davvero porterai un barlume di miglioramento. Oppure resterai chiacchiere, senza distintivo ma con un luridissimo culo da prendere a calci da quando ti conosco!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 02 Feb 2012, 09:15

Sentirsi considerare fuori di testa da te, vecchio mio, è il miglior attestato di sanità mentale possibile!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 02 Feb 2012, 13:11

francy80 ha scritto:
Infatti ho detto che HO PERSO!.....Un altro handicap match alla fine...ma non importa, io al contrario vostro sono in pace con me stesso, ho dato il massimo....ho cercato devo dirlo, di avere vita facile, ma e' questo il mondo del wrestling.

Voglio cio' che mi spetta o spera in tuo padre Badass, spera nella tua poltrona Joker...rovescero' la federazione e vi garantisco che non saro' solo!.....


ahahahahhaha.
Lo hai sentito Joker ?!?!
Povero stolto.
Ora non c'è più la mammina Sting che ti fa i regali.
Sei scarso ed infatti hai immediatamente perso.
Però un titolo lo meriti di indossare ad honorem....sei perfetto come ASSHOLE CHAMPION! numero1 HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler) 560845
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 02 Feb 2012, 13:32

Oh my God! Joker nuovo GM!?
Non ci posso credere che sia successo!
Nella federazione in cui sto l'ultima cosa che vorrei vedere un GM "caotico"!
Da un istituzione del genere mi aspetto imparzialità, lealtà e altre caratteristiche che non vedo minimamente in un personaggio come Joker!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 02 Feb 2012, 15:35

The Great One ha scritto:
francy80 ha scritto:
Infatti ho detto che HO PERSO!.....Un altro handicap match alla fine...ma non importa, io al contrario vostro sono in pace con me stesso, ho dato il massimo....ho cercato devo dirlo, di avere vita facile, ma e' questo il mondo del wrestling.

Voglio cio' che mi spetta o spera in tuo padre Badass, spera nella tua poltrona Joker...rovescero' la federazione e vi garantisco che non saro' solo!.....


ahahahahhaha.
Lo hai sentito Joker ?!?!
Povero stolto.
Ora non c'è più la mammina Sting che ti fa i regali.
Sei scarso ed infatti hai immediatamente perso.
Però un titolo lo meriti di indossare ad honorem....sei perfetto come ASSHOLE CHAMPION! numero1 HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler) 560845

Sapete...il momento delle idiozie è finito....ho perso il titolo in modo onorevole e senza tirarmi indietro!...SENZA...TIRARMI....INDIETRO!!! Joker ha ragione, si deve cambiare, infatti è proprio quello che voglio fare TGO...o si, cambiare avversario, basta BADASS, basta DISTRUTTORE...tocca a te! è un anno che mi deridi, che mi screditi...ed è divertente, perchè le palle per combattere con me sul ring non le hai mai tirate fuori...avanti, dimostra ciò che dici, uno come me dovresti batterlo facilmente...in fondo sei un pezzo grosso tu. Dimostralo e combattiamo uno contro uno, ti prenderò a calci talmente forte che se anche perdo...tu finirai in barella....forza TGO, tira fuori i coglioni!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 02 Feb 2012, 16:44

The Great One ha scritto:
francy80 ha scritto:
Infatti ho detto che HO PERSO!.....Un altro handicap match alla fine...ma non importa, io al contrario vostro sono in pace con me stesso, ho dato il massimo....ho cercato devo dirlo, di avere vita facile, ma e' questo il mondo del wrestling.

Voglio cio' che mi spetta o spera in tuo padre Badass, spera nella tua poltrona Joker...rovescero' la federazione e vi garantisco che non saro' solo!.....


ahahahahhaha.
Lo hai sentito Joker ?!?!
Povero stolto.
Ora non c'è più la mammina Sting che ti fa i regali.
Sei scarso ed infatti hai immediatamente perso.
Però un titolo lo meriti di indossare ad honorem....sei perfetto come ASSHOLE CHAMPION! numero1 HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler) 560845

Invece scommetto che tu, ora, ti senti in una botte di ferro...ti senti al riparo...ti senti sicuro...col tuo socio in cabina di regia pronto a premere, con la lingua, ogni tasto che gli chiederai di piagiare.
Scommetto che dormi sonni tranquilli e ti senti beato...

Ed è proprio come voglio che ti senti.

Piano piano voglio osservare ogni tua beatitudine svanire, vedere ogni tua certezza sgretolarsi, assaporare ogni attimo durante il quale ti ritroverai sempre più insucuro.

Ad ogni tuo passo, in ogni ombra che vedrai dietro l'angolo, io sarò lì TGS.

Buona giornata!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 02 Feb 2012, 19:58

Eri tu che ti sentivo al sicuro essendo da anni ed anni incollato a quella sedia dietro la scrivania, non avevi trovato nessuno come Joker, lui ti ha fatto traballare, tu hai fatto il passo più lungo della gamba ed ora ciao ciao alla carica da GM.

Ora dichiari di essere libero, di essere "finalmente libero" ma tutti sanno quanto ci tenevi a quella carica, non sei più abituato ad essere un semplice lottatore, te ne accorgerai presto cosa vuol dire essere dall'altra parte.
Lo show lo conduciamo noi...

Vuoi sapere se mi sento in una botte di ferro? CERTO.
Io, a differenza tua, ho sempre la situazione sotto controllo. Non puoi sapere di cosa sto parlando.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 02 Feb 2012, 20:01

francy80 ha scritto:
The Great One ha scritto:
francy80 ha scritto:
Infatti ho detto che HO PERSO!.....Un altro handicap match alla fine...ma non importa, io al contrario vostro sono in pace con me stesso, ho dato il massimo....ho cercato devo dirlo, di avere vita facile, ma e' questo il mondo del wrestling.

Voglio cio' che mi spetta o spera in tuo padre Badass, spera nella tua poltrona Joker...rovescero' la federazione e vi garantisco che non saro' solo!.....


ahahahahhaha.
Lo hai sentito Joker ?!?!
Povero stolto.
Ora non c'è più la mammina Sting che ti fa i regali.
Sei scarso ed infatti hai immediatamente perso.
Però un titolo lo meriti di indossare ad honorem....sei perfetto come ASSHOLE CHAMPION! numero1 HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler) 560845

Sapete...il momento delle idiozie è finito....ho perso il titolo in modo onorevole e senza tirarmi indietro!...SENZA...TIRARMI....INDIETRO!!! Joker ha ragione, si deve cambiare, infatti è proprio quello che voglio fare TGO...o si, cambiare avversario, basta BADASS, basta DISTRUTTORE...tocca a te! è un anno che mi deridi, che mi screditi...ed è divertente, perchè le palle per combattere con me sul ring non le hai mai tirate fuori...avanti, dimostra ciò che dici, uno come me dovresti batterlo facilmente...in fondo sei un pezzo grosso tu. Dimostralo e combattiamo uno contro uno, ti prenderò a calci talmente forte che se anche perdo...tu finirai in barella....forza TGO, tira fuori i coglioni!!!

Ti piacerebbe avere un pò della mia luce ma hai una visione distorta di come funziona questo business.
Passa il tempo ma da quando sei arrivato in te non ho visto nessun segno di progresso, tutt'altro.
Non si tratta di avere o non avere le palle. Si tratta di far funzionare il cervello e tu caro mio ne sei sprovvisto caro ASSHOLE CHAMPION
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 02 Feb 2012, 20:10

Quante altre persone sfiderai Francy? Quante altre persone saranno vittime della tua ira funesta?!?!!? Io mi sono "MIRACOLOSAMENTE" salvato, così come Joker, Il Distruttore, Il Cameramen, Calimero, Braccobaldo, il cugino It...dannazione mi secca sprecare il mio tempo così!

Fatto sta che, ricapitoliamo:
1 Prima della Royal Rumble hai sfidato Joker, dopo che "mi avresti battuto"
HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler) Undert10
Viene mandato il video della Rumble con Francy intrappolato nella Hell's Gate"

2 Hai sfidato Lorenz, che ti ha eliminato dalla Rumble, dicendo che lo avresti sconfitto facilmente e successivamente saresti andato per il titolo assoluto

3 Mi hai attaccato nello spogliatoio, ma per tua sfortuna non ero io

4 Sfidi ora ora TGO!!!

Il prossimo chi è? Hulaker? Mr Mc Havoc? Il porta borse?
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 02 Feb 2012, 20:35

Caro Sting, non ho dubbi che sarai un impiegato modello.
E giusto perchè mi sei simpatico, ho deciso di riservarti un trattamento "speciale".

Quanto a francy80 e 3D, non temete.
Ognuno di voi avrà ciò che merita.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 03 Feb 2012, 09:06

Io continuerò a combattere finchè tutti non avrete assaggiato la mia SPEAR...io continuerò a dare me stesso affinchè voi parassiti non siate estirpati dalla federazione.
Io come tanti altri rappresento lo spirito vivo e pulsante di questo buisness, perchè noi...non abbiamo paura di salire sul ring e finire massacrati TGO, TIB, JOKER e quanti siete...

Ho avuto la risposta, NIENTE! come volevasi dimostrare...GM dammi un match, voglio combattere e non mi interessa come o quando, ma voglio combattere...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Royal Rumble 2012: Risultati (no spoiler)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  Premi e 5-Star Ratings (Royal Rumble 2012): Risultati
» HCW Royal Rumble 2012: Punteggi e risultati
» HCW Royal Rumble 2013: Risultati (no spoiler)
» HCW Royal Rumble 26-01-2013: Risultati (no spoiler)
» HCW Royal Rumble 09: Punteggi e Risultati SPOILER

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: