Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Wrestlemania XXVIII: Risultati (no spoiler)

Andare in basso 
+6
Hulaker
The Highlander
Mr.Italia
The Phenomenal Sting
The Italian Badass
The Great One
10 partecipanti
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Wrestlemania XXVIII: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: HCW Wrestlemania XXVIII: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXVIII: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 03 Apr 2012, 19:03


HCW Wrestlemania XXVIII
1 Aprile 2012


~~~~~

HCW Wrestlemania XXVIII: Risultati (no spoiler) Mini_c10
HCW World Undisputed Championship
Singles Match
Mr.Italia (c) Vs. Shane


Vincitore: Mr.Italia
*Still HCW World Undisputed Champion


HCW Wrestlemania XXVIII: Risultati (no spoiler) Mini_c10
HCW World Undisputed Championship
MITB Cashing-In Match
Mr.Italia (c) [-10] Vs. The Joker


Vincitore: Mr.Italia
* Still HCW World Undisputed Champion


Never Before, Never Again
Triple Cage Match
Sting Vs. The Great One


Vincitore: Sting
* Sting e The Great One non si affronteranno mai più 1vs1


Feel The Violence
”I Quit” Taipei Death Match
The Joker Vs. The Highlander


Vincitore: The Highlander


HCW Wrestlemania XXVIII: Risultati (no spoiler) Mini_c10
HCW World Undisputed Championship
Singles Match
Mr. Italia (c) Vs. Hulaker


Vincitore: Mr.Italia
* Still HCW World Undisputed Champion


***SPECIAL INTERVIEW WITH FORMER WORLD CHAMPION THE SHARPSHOOTER***


HCW Wrestlemania XXVIII: Risultati (no spoiler) Comple10
HCW Pure Championship
Triple Threat Match
3D (c) Vs. The Italian Badass Vs. Batista


Vincitore: 3D
Still HCW Pure Champion
TIB deve lasciare la federazione


HCW Wrestlemania XXVIII: Risultati (no spoiler) Mitbmi10
Money In The Bank 2012 – “Stairway To Heaven”
MITB Ladder Match
Il distruttore Vs. francy80 Vs. cav1 Vs. lorenz75 Vs. The Crippler


Vincitore: The Crippler


Wrestlemania XXVIII Opening Match
Singles Match
Shane Vs. Marco HHH


Vincitore: Marco HHH


~~~~~

SI PREGA L'UTENZA DI POSTARE SOLO DOPO AVER CLICCATO SUL SEGUENTE LINK PARTECIPANDO ATTIVATAMENTE ALLA DISCUSSIONE: https://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t3053-super-mega-report-di-wrestlemania-disponibilita


Ultima modifica di The Great One il Mar 03 Apr 2012, 21:45 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Wrestlemania XXVIII: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXVIII: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXVIII: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 03 Apr 2012, 19:21

Sapevo che ne saresti stato capace 3D...grazie!

Off: Ragazzi...è stato un piacere giocare con voi!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Wrestlemania XXVIII: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXVIII: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXVIII: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 03 Apr 2012, 21:10

OFF: IMPORTANTE!!! VI CHIEDO CORTESEMENTE DI ASPETTARE PER COMMENTARE...I PUNTEGGI SONO SOTTO REVISIONE, POTREBBERO ESSERCI STATI DEGLI ERRORI, PER FAVORE ATTENDETE ULTERIORE COMUNICAZIONI

EDIT: TUTTO OK, POSTATE PURE Wink
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Wrestlemania XXVIII: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXVIII: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXVIII: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 03 Apr 2012, 22:45

Never Before, Never Again...
Once In a Lifetime...
Ora o mai più...

Classica sfida dove non si può fallire...ed io non ho fallito.

Nemmeno questa volta.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania XXVIII: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXVIII: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXVIII: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 03 Apr 2012, 23:10

Ladies and gentlemen... MR.WRESTLEMANIA is in the house!!!!

Giusto per togliere ogni dubbio, mi sa che ho scritto la storia di Wrestlemania... non 1, non 2... ma ben 3 difese del titolo nella stessa notte e 3 vittorie!

Ma andiamo con ordine...

Mr.Italia vs Hulaker, one vs one. In uno contro uno non lo posso battere. Lasciamo stare lo Street Fight di Escalation per il titolo, quello non contava, chiunque avesse vinto ci sarebbe stato questo match... a Wrestlemania. Hulaker non lo potevo battere, il main event doveva essere tra "Icone"... Hulaker vs coniglietto Shane che come volevasi dimostrare è stato massacrato da Marco HHH!!!
Hulaker non lo posso battere... eppure... l'ho schiacciato.

e poi...???

Dovrei chiamarti Joker, GM... o semplicemente pollo?
Sei prevedibile... avevo appena finito di dire che il Main Event di Wrestlemania è il sogno di ogni lottatore, che fa gola a tutti... e tu... pensavi davvero di sorprendermi? Complimenti, sei riuscito a scrivere la storia come colui che ha sfruttato la valigetta nel peggiore dei modi, questo ovviamente solo dopo aver gridato "I quit" nel match contro High!!!

ed infine...

ed infine c'è lui... il coniglietto che era già stato stramazzato dal mio socio. E' si, sognavi un main event targato Icon ed invece hai scritto anche tu la storia per aver perso la stessa sera da entrambi i Power Trip! Eppure era tutto così semplice stando a quanto dicevi... passi che ho sconfitto Hulaker ma l'assist di Joker non si poteva non sfruttare, avevo già fatto 2 match doveva essere un gioco da ragazzi. Ed invece anche tu hai fallito!!!

Questa notte sarà ricordata come la celebrazione del più grande campione della storia che ha sconfitto 2 icone e il GM nella stessa sera!
Inchinatevi a Mr.WRESTLEMANIA Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Wrestlemania XXVIII: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXVIII: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXVIII: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 04 Apr 2012, 00:14

Non poteva che succedere questo....

Avevi detto che sarebbe stato un massacro....

Avevi pregato di non farti uscire fuori dalla tue regole....

Era solo un match,un normale incontro della tua carriera,per dimostrare che sei un vincente....

Ecco perchè hai sbagliato...

Per te era un match...
Per me era vita!!

Sei voluto scendere all'inferno con Highlander,l'hai voluto sfidare a rispettare insulse regole,hai provato a demolire ciò in cui credevo.

L'ho sempre detto,Highlander rispetta il suo credo,e non lo rinnegherà mai.
Così come non rinnegherò mai questa categoria,che mi ha portato al successo.

Esattamente caro GM,come hai visto a WM....Come l'hanno visto tutti...

HARDCORE STILL ALIVE!!

E ora guarda e impara la tua lezione....Quella che avevamo fatto all'inizio della tua carriera.
HARDCORE LESSON ti ricorda qualcosa?

Ti eri bullato di aver vinto...

Ora hai capito cosa significa essere parte del mio mondo?

Forse sì,forse no...Sicuramente hai capito cosa significa avere a che fare con

THE HARDCORE PIONEER
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Wrestlemania XXVIII: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXVIII: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXVIII: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 04 Apr 2012, 07:00

Grande notte Italia...la notte che ti consacra come un'icona di questo business. Complimenti, hai meritato di uscire trionfante dallo Showcase of Immortals.
E' stato un piacere feudare con te, mi dispiace essere arrivato all'appuntamento principale non nelle migliori condizioni psicofisiche, ma non vuole essere una scusa...il migliore è il campione. Indubbiamente la notte di WrestleMania è stata la notte dei Power Trip. Celebrate nel giusto modo questo grande riconoscimento.
Gli Icons, in questa occasione, hanno fallito...ma al mio compagno va tutta la mia solidarietà, ha disputato un ottimo PPV, sebbene non sia bastato, ma ha lottato in maniera encomiabile.
Adesso Shane, onoriamo le cinture che portiamo in vita, senza farci demoralizzare da questa battuta d'arresto.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Wrestlemania XXVIII: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXVIII: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXVIII: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 04 Apr 2012, 09:30

complimenti italia.. Hai compiuto un'impresa e non si può che batterti le mani.. Noi icon sappiamo riconoscere quando qualcuno è stato superiore.. Complimenti.
Per quel che mi riguarda, sono contento della prestazione. È stato un match equilibrato fino alla fine e combattuto. (1 punto azz Very Happy ), ma senza nessuna ricriminazione..
Gli icon non sono morti comunque, questa è stata la tua serata, ed è giusto che te la godi. Ma abbiamo la scorza dura, ne abbiamo passate tante, sapremo girare pagina!
Con marco, errore mio. Forse ho sottovalutato troppo l'impegno. Pensando al main event. Complimenti anche a te. Bella wm..
Spero mi darai rivincita, il risultato sarà diverso..
Off: Poi mi dovete spiegare 1 cosa. Se posso parlare in spoiler Cool
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Wrestlemania XXVIII: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXVIII: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXVIII: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 04 Apr 2012, 21:09

Off: dopo aver sistemato tutto mettiamo un po ' di ordine come facciamo ogni tanto per capire chi e' impegnato cn chi cosa deve fare..chi sn i vari campioni e sfidanti??

In modo da poter costruire feud futuri ben organizzati e nn quest ultimo che mi sn fatto! :-)
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Wrestlemania XXVIII: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXVIII: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXVIII: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 04 Apr 2012, 23:33

***BACKSTAGE***

Siamo in collegamento dall'esterno dell'ufficio del GM Joker, ma di lui non c'è traccia. Pare che Joker sia rinchiuso lì da ore e che non abbia voluto ricevere visite da parte di nessuno, nemmeno dai suoi compagni dell'AoC. Indubbiamente un momento difficile per Joker...dopo la disfatta di WM, di certo la peggior serata della sua carriera, voci di corridoio lo danno in pessime condizioni fiisiche e psicologiche. Senza dubbio gli è giunta voce delle dichiarazioni post-evento di The Highlander e Mr. Italia, ma a quanto pare Joker non ha voluto far pervenire risposta, e pare non intenzionato a farlo nemmeno nei prossimi giorni.
Cosa ne sarà ora di lui ? Che stia meditando qualche decisione clamorosa ?
Vedremo se nei prossimi giorni il GM tornerà a far sentire la sua voce !
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Wrestlemania XXVIII: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXVIII: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXVIII: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 05 Apr 2012, 10:33

dopo sta figura di merda, meglio che non ti fai più vedere per un pò.. C'e uno che è riuscito a fare peggio di me.. lol! ..

Già usare il mitb a wrestlemania lo trovo di una bassezza senza parole.. Sono contento che italia abbia detenuto il titolo. Pensa un pò
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Wrestlemania XXVIII: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXVIII: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXVIII: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeSab 07 Apr 2012, 10:33

off: Ormai penso tutti abbiano visto Wm.. se no non leggete sotto...





Con quale criterio avete messo the rock per i trip.. Ammetto di esserci rimasto malissimo in diretta.. ho rimesso indietro la registrazione non ci credevo mica ... Very Happy . a quel punto e per come erano messe le votazioni ho esclamato... ormai ho vinto.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Wrestlemania XXVIII: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXVIII: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXVIII: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeSab 07 Apr 2012, 11:44

Italian Badass mi dispiace ma hai voluto fare il passopiù lungo della gamba!
Forse mi hai sottovalutato e non pensavi mai che avrei potuto riuscirci, ma in quanto campione puro non mi sono risparmiato nemmeno un pochino, ed eccomi qui ancora con la cintura!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania XXVIII: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXVIII: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXVIII: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeSab 07 Apr 2012, 13:24

Shane ha scritto:





Con quale criterio avete messo the rock per i trip.. Ammetto di esserci rimasto malissimo in diretta.. ho rimesso indietro la registrazione non ci credevo mica ... Very Happy . a quel punto e per come erano messe le votazioni ho esclamato... ormai ho vinto.. Rolling Eyes

The Rock che perde a Wrestlemania a Miami??? se va beh...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Wrestlemania XXVIII: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXVIII: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXVIII: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeDom 08 Apr 2012, 09:22

Contando che tutto l'anno Cena ha fatto solo figuracce con lui.

Wrestlemania 27 perso il titolo colpa di the rock, siparietti andava sempre sotto se non gli ultimi 2, Survivor Series non ne parliamo, vittoria di The rock per la continuazione di story e sopratutto contro l'uomo di punta della federazione... confused tant'è....
Basta che sono troppo off topic..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Wrestlemania XXVIII: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXVIII: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXVIII: Risultati (no spoiler) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Wrestlemania XXVIII: Risultati (no spoiler)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Wrestlemania XXVIII: Punteggi e risultati
» HCW Wrestlemania 25: Risultati NO SPOILER
» HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)
» HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)
» HCW Wrestlemania 25: Punteggi e Risultati SPOILER

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: