Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunitā di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Spotlight's Blog

Andare in basso 
+3
cav1
The Italian Badass
The Great One
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Etā : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Spotlight's Blog Empty
MessaggioTitolo: Spotlight's Blog   Spotlight's Blog Icon_minitimeVen 06 Apr 2012, 11:03

Ragā č da quasi un anno che gestisco un blog personale sui fatti e i personaggi della WWE.
L'indirizzo č il seguente: http://thegreatone85.blogspot.it/

Se vi va e quando vi va potete leggere i miei articoli, le mie opinioni, i miei pensieri.
Ovviamente potete partecipare dicendo la vostra commentando.
Nulla di impegnativo Wink

Per qualsiasi cosa chiedete pure
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Etā : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Spotlight's Blog Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotlight's Blog   Spotlight's Blog Icon_minitimeVen 06 Apr 2012, 11:55

MAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed marameo marameo
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Etā : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Spotlight's Blog Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotlight's Blog   Spotlight's Blog Icon_minitimeVen 06 Apr 2012, 12:16

ban ban Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Etā : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Spotlight's Blog Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotlight's Blog   Spotlight's Blog Icon_minitimeVen 06 Apr 2012, 12:38

Ma te lo sai che ti vi bi <3 hahahaha XD
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Etā : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Spotlight's Blog Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotlight's Blog   Spotlight's Blog Icon_minitimeVen 06 Apr 2012, 12:41

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Spotlight's Blog Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotlight's Blog   Spotlight's Blog Icon_minitimeVen 06 Apr 2012, 16:17

nn scrivi piu' su world of wrestling? so che la' nel wrestling forum andavi forte.....
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Etā : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

Spotlight's Blog Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotlight's Blog   Spotlight's Blog Icon_minitimeVen 06 Apr 2012, 16:33

lol!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Etā : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Spotlight's Blog Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotlight's Blog   Spotlight's Blog Icon_minitimeVen 06 Apr 2012, 16:45

cav1 ha scritto:
nn scrivi piu' su world of wrestling? so che la' nel wrestling forum andavi forte.....

bella battuta (sappaimo bene entrambi a cosa ti riferisci...)

Ora scrivo per ZonaWrestling (www.zonawrestling.net)
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Spotlight's Blog Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotlight's Blog   Spotlight's Blog Icon_minitimeVen 06 Apr 2012, 22:43

no in verita' nn so a cosa ti riferisci tu...Io mi riferivo al fatto che scrivevi spesso le tue opinioni condivisibili o meno sul quel sito sulla wwe

Tu a cosa ti riferisci? Embarassed
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Etā : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Spotlight's Blog Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotlight's Blog   Spotlight's Blog Icon_minitimeSab 07 Apr 2012, 02:58

Quello di WorldOfWrestling sono io...e sinceramente parlando io entro sul sito solo per scrivere i miei pezzi e i miei report....per il resto, questo č il mio forum (anche se ormai sono fuori dal gioco per colpa di 3D Crying or Very sad )
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Etā : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Spotlight's Blog Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotlight's Blog   Spotlight's Blog Icon_minitimeSab 07 Apr 2012, 09:44

Bravo Giro passerō a criticarti Very Happy
Non sapevo avessi cambiato sito per gli articoli, come mai?

Ma adesso quali sono i siti che vanno per la maggiore? Io sono rimasto a quando se la giocavano Tuttowrestling e WrestlingWorld. Il sito di Posa e Franchini esiste ancora?

Ieri per curiositā sono andato su questo ZonaWrestling ed ho letto un po' di commenti alle news...robe da scompisciarsi dalle risate Very Happy
Il grosso problema di tutti questi siti č che sono tane di Troll o di Ottenni (chiamarli bimbiminkia come il nostro buon TIB sarebbe un complimento).

E pensare che c'č stato un tempo nel quale avevamo provato a lanciare le rubriche anche noi...agli inizi di WH, ricordate? quando avevo registrato il dominio .net... Poi perō noi siamo una banda di fancazzisti e nessuno aveva voglia di impegnarsi Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Etā : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

Spotlight's Blog Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotlight's Blog   Spotlight's Blog Icon_minitimeSab 07 Apr 2012, 10:28

Davey Richards vs Michael Elgin >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>WrestleMania 28

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Etā : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Spotlight's Blog Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotlight's Blog   Spotlight's Blog Icon_minitimeSab 07 Apr 2012, 10:33

cav1 ha scritto:
no in verita' nn so a cosa ti riferisci tu...Io mi riferivo al fatto che scrivevi spesso le tue opinioni condivisibili o meno sul quel sito sulla wwe

Tu a cosa ti riferisci? Embarassed

A quello che hai detto tu...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Etā : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Spotlight's Blog Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotlight's Blog   Spotlight's Blog Icon_minitimeSab 07 Apr 2012, 10:39

Sting ha scritto:
Bravo Giro passerō a criticarti Very Happy
Non sapevo avessi cambiato sito per gli articoli, come mai?

Ma adesso quali sono i siti che vanno per la maggiore? Io sono rimasto a quando se la giocavano Tuttowrestling e WrestlingWorld. Il sito di Posa e Franchini esiste ancora?

Ieri per curiositā sono andato su questo ZonaWrestling ed ho letto un po' di commenti alle news...robe da scompisciarsi dalle risate Very Happy
Il grosso problema di tutti questi siti č che sono tane di Troll o di Ottenni (chiamarli bimbiminkia come il nostro buon TIB sarebbe un complimento).

E pensare che c'č stato un tempo nel quale avevamo provato a lanciare le rubriche anche noi...agli inizi di WH, ricordate? quando avevo registrato il dominio .net... Poi perō noi siamo una banda di fancazzisti e nessuno aveva voglia di impegnarsi Very Happy Very Happy Very Happy

Ci sono stati problemi con alcuni staffers....
I siti maggiori sono ZonaWrestling, TuttoWrestling e WorldOfWrestling.
Diciamo che sono i tre principali anche se TW non si č mai evoluto.

I bimbiminkia sono ovunque, infatti ora commento solo gli articoli dei colleghi. Le news le leggo senza commentare. Una cosa semplice Wink

Io gli articoli di WH li ho nell'archivio. Curavo la rubrica "LionSault", ricordi? Facevo il recap di Raw & SD Wink
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Etā : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Spotlight's Blog Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotlight's Blog   Spotlight's Blog Icon_minitimeSab 07 Apr 2012, 11:02

PErō quella newsboard di ZonaWrestling se posso permettermi una critica č un po' confusionaria, nel senso che si riportano notizie che fanno riferimento ad altre notizie, delle quali non c'č traccia.

Ad esempio, tra le prima notizie c'č quella di Hogan dove si dice che risponde allo sfogo di Steiner...perō per leggere questo sfogo ho dovuto cercarlo altrove. Stessa cosa in una news dove si dice "in seguito alle lamentele di Rosa e Primo su Twitter"...sė ok, ma quali lamentele? Very Happy

Ma zona wrestling era il sito di Posa? Quello che ha aperto dopo the bard?
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Etā : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

Spotlight's Blog Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotlight's Blog   Spotlight's Blog Icon_minitimeSab 07 Apr 2012, 11:10

Io odio la faziositā dei siti di wrestling italiani. La faziositā fa cagare
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Etā : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

Spotlight's Blog Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotlight's Blog   Spotlight's Blog Icon_minitimeSab 07 Apr 2012, 11:39

The Italian Badass ha scritto:
(anche se ormai sono fuori dal gioco per colpa di 3D Crying or Very sad )
Ma come sei fuori?
Non č solo una story? Ci mancherebbe che ora devi stare qui a guardare gli altri che giocano Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Etā : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Spotlight's Blog Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotlight's Blog   Spotlight's Blog Icon_minitimeSab 07 Apr 2012, 12:06

Sting ha scritto:
PErō quella newsboard di ZonaWrestling se posso permettermi una critica č un po' confusionaria, nel senso che si riportano notizie che fanno riferimento ad altre notizie, delle quali non c'č traccia.

Ad esempio, tra le prima notizie c'č quella di Hogan dove si dice che risponde allo sfogo di Steiner...perō per leggere questo sfogo ho dovuto cercarlo altrove. Stessa cosa in una news dove si dice "in seguito alle lamentele di Rosa e Primo su Twitter"...sė ok, ma quali lamentele? Very Happy

Ma zona wrestling era il sito di Posa? Quello che ha aperto dopo the bard?

Ci devi cliccare sui titoli delle news Mark.
Le parole di Steiner e quelle di Rosa/Primo le abbiamo riportate, sicuro al 100%.
Hai visto bene?

ZonaWrestling non c'entra nulla con Posa, c'era un programma omonimo che andava in onda su sky tipo talk show
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Etā : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Spotlight's Blog Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotlight's Blog   Spotlight's Blog Icon_minitimeSab 07 Apr 2012, 13:41

http://www.zonawrestling.net/index.php?option=com_content&view=article&id=15148:tna-hulk-hogan-risponde-agli-attacchi-di-scott-steiner&catid=3:tna&Itemid=31

http://www.zonawrestling.net/index.php?option=com_content&view=article&id=15112:wwe-twitter-diventera-sempre-piu-parte-delle-storyline&catid=2:wwe&Itemid=30

controlla tu stesso.

Ma poi che mi frega a me della newsboard di un sito di serie B?
Wrestling Havoc Rules Cool
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Etā : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

Spotlight's Blog Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotlight's Blog   Spotlight's Blog Icon_minitimeSab 07 Apr 2012, 13:46

....and i quote Smile
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Etā : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Spotlight's Blog Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotlight's Blog   Spotlight's Blog Icon_minitimeSab 07 Apr 2012, 14:08

Sting ha scritto:
http://www.zonawrestling.net/index.php?option=com_content&view=article&id=15148:tna-hulk-hogan-risponde-agli-attacchi-di-scott-steiner&catid=3:tna&Itemid=31

http://www.zonawrestling.net/index.php?option=com_content&view=article&id=15112:wwe-twitter-diventera-sempre-piu-parte-delle-storyline&catid=2:wwe&Itemid=30

controlla tu stesso.

Ma poi che mi frega a me della newsboard di un sito di serie B?
Wrestling Havoc Rules Cool

Certo, ma la notizia dell'attacco di Steiner l'abbiamo messa:
http://www.zonawrestling.net/index.php?option=com_content&view=article&id=15014:scott-steiner-continua-ad-attaccare-la-tna&catid=3:tna&Itemid=31
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Etā : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

Spotlight's Blog Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotlight's Blog   Spotlight's Blog Icon_minitimeSab 07 Apr 2012, 15:04

Hogan merda (cit)
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Etā : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Spotlight's Blog Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotlight's Blog   Spotlight's Blog Icon_minitimeSab 07 Apr 2012, 17:22

lorenz75 ha scritto:
....and i quote Smile

Vabbč lorenz facevo per ridere Very Happy
Mi pare comunque evidente che WH con i suoi 12-13 utenti rispetto ai siti con 1200-1300 ruleggi di brutto, non č faziositā, ma evidenza... marameo
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Etā : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

Spotlight's Blog Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotlight's Blog   Spotlight's Blog Icon_minitimeSab 07 Apr 2012, 17:25

meglio 13 seri che 1400 ottenni. Very Happy

Mica siamo al livello degli utenti di TuttoM**** Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Spotlight's Blog Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotlight's Blog   Spotlight's Blog Icon_minitimeSab 07 Apr 2012, 20:27

Tgo...boh nn ho capito....cmq...

La cosa brutta dei siti italiani che ci sn un sacco di sapientoni...che ogni tanto sparano il nome messicano..quello giapponese quello di una fed cn 14 atlesi di singapore e credono soloperche' hanno letto da qualche parte qualcosa di esser esperti di storia....e nessuno DEVE osare criticarli o contraddirli...

Io preferisco il parlar di wrestling semplice...per me I face sn ancora I BUONI...e gli HELL son i Cattivi....Non so cosa o chi siano GLi Smart e I mark..sn solo un tifoso di wrestling...e nn mi importa se un suplex e' german..fischerman o cos'altro mi interessa solo che sia una bella mossa......
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Etā : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

Spotlight's Blog Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotlight's Blog   Spotlight's Blog Icon_minitimeSab 07 Apr 2012, 21:02

I saccenti sono i primi a non capire un cazzo. A me non piace il wrestling delle major americane, ma mi piace confrontarni con chi se lo vede, purchč, non siano dei bimbiminkia che si segano su tutto quello che fanno i Mcmahon.

BJW I love you
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Etā : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Spotlight's Blog Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotlight's Blog   Spotlight's Blog Icon_minitimeDom 08 Apr 2012, 11:13

si segano.... lol!
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Etā : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

Spotlight's Blog Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotlight's Blog   Spotlight's Blog Icon_minitimeDom 08 Apr 2012, 11:25

C'č uno di ZW, che mi ha rimosso dagli amici di FB, solo perchč gli ho criticato la TNA e Dixie Carter. Ma siam pazzi(cit)
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Etā : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Spotlight's Blog Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotlight's Blog   Spotlight's Blog Icon_minitimeDom 08 Apr 2012, 16:46

lorenz75 ha scritto:
C'č uno di ZW, che mi ha rimosso dagli amici di FB, solo perchč gli ho criticato la TNA e Dixie Carter. Ma siam pazzi(cit)

Blasfemo!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Spotlight's Blog Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotlight's Blog   Spotlight's Blog Icon_minitimeDom 08 Apr 2012, 17:55

c'e' chi nn vuol sentir parlare d' altro se nn della wwe...esistono..... ban
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Spotlight's Blog Empty
MessaggioTitolo: Re: Spotlight's Blog   Spotlight's Blog Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Spotlight's Blog
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Chi ha un Blog?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: Tempo libero :: Wrestling-
Vai verso: