Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 titoli di coppia...

Andare in basso 
+4
Francy Y2J
The Joker
Mr.Italia
Shane
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

titoli di coppia... Empty
MessaggioTitolo: titoli di coppia...   titoli di coppia... Icon_minitimeDom 15 Apr 2012, 11:34

Per Extreme Rules, gli Icon tornano a fare coppia!!
Difenderemo le cinture contro un'altra coppia che voglia farsi avanti ovviamente...

Si continua da dove avevamo lasciato, e si ricomincia dopo Wrestlemania... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

titoli di coppia... Empty
MessaggioTitolo: Re: titoli di coppia...   titoli di coppia... Icon_minitimeLun 16 Apr 2012, 10:52

e dire che dovevi uscire con un'altra cintura da Wrestlemania!

Dai facciamo così, il tuo incubo di WM... "i Power Trip" non vi disturberanno per quelle cinture, per ora, così per un pò potete dormire sonni tranquilli Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

titoli di coppia... Empty
MessaggioTitolo: Re: titoli di coppia...   titoli di coppia... Icon_minitimeLun 16 Apr 2012, 13:25

i complimenti che ti abbiamo fatto noi icon erano sinceri perché te li sei meritati.. Ma il vento cambia italia. Ci incontreremo di nuovo questo è sicuro. Chissà il risultato può cambiare.. Adesso sei nello status di intoccabile.. E va bene così, per ora..
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

titoli di coppia... Empty
MessaggioTitolo: Re: titoli di coppia...   titoli di coppia... Icon_minitimeMar 17 Apr 2012, 19:43

Ho sentito i campioni di coppia vogliosi di combattere...beh signori, sarete accontentati. Da questo preciso istante, vi informo che difenderete i titoli di coppia ad ogni show ! E i vostri primi sfidanti saranno gli ex-campioni, che ancora aspettano il loro legittimo rematch: l'Alliance of Chaos, ovvero The Great One e il sottoscritto, The Joker !! Anche se, in quanto GM, sarò impegnato come arbitro speciale nel main event, non mancherò ai miei doveri di wrestler e di n.1 contender. E per tener fede alla natura hardcore del PPV...l'incontro sarà un LETHAL CAGE TAG TEAM MATCH !!!

HCW World Tag Team Championship
Lethal Cage Tag Team Match
Icon Connection (c) Vs. Alliance of Chaos (The Joker & The Great One)


E, nella stessa sera, saranno anche eletti dei nuovi N.1 Contenders, con i restanti 2/4 dell'Alliance Of Chaos, lorenz75 e The Crippler, che sfideranno due avversari molto particolari. Ho deciso di infrangere la regola che voleva francy80 non più coinvolto in match titolati finchè io sarò GM, solo perchè voglio rivedere la RABBIA in lui...e ho pensato fosse buona cosa affiancarlo ad un suo grande rivale del passato, ma soprattutto uno dei veterani con più esperienza qui in HCW, il Distruttore !! E anche questo incontro sarà ovviamente estremo...un Tables Match !

N.1 Contender's for HCW World Tag Team Championship
Tag Team Tables Match
Alliance of Chaos (lorenz75 & The Crippler) Vs. francy80 & Il Distruttore

Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

titoli di coppia... Empty
MessaggioTitolo: Re: titoli di coppia...   titoli di coppia... Icon_minitimeMar 17 Apr 2012, 23:14

Attenzione....dopo il decreto annunciato dal GM The Joker...appare sullo schermo una luce. Dei fuochi d'artificio e una scritta...il pubblico riecheggia negli spalti all'annuncio .....




FRANCY80 TORNERA' SUL RING DOPO WRESTLEMANIA, e parlerà all'UNIVERSO HCW!!!!

Giorni fantastici ci attendono nella strada verso EXTREME RULES...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

titoli di coppia... Empty
MessaggioTitolo: Re: titoli di coppia...   titoli di coppia... Icon_minitimeMer 18 Apr 2012, 07:06

Si ritorna con un po' d'azione, dopo il brutto periodo attraversato.
Scusandomi con l'intero universo di questo business e, principalmente, col mio compagno ed i miei fans, sono nuovamente pronto a buttarmi nella mischia.
Non ho avuto tempo per prepararmi nel migliore dei modi, ma prometto che darò il massimo x onorare queste cinture.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

titoli di coppia... Empty
MessaggioTitolo: Re: titoli di coppia...   titoli di coppia... Icon_minitimeMer 18 Apr 2012, 10:41

Joker pessimo anche nelle decisioni....Ti ho fatto male...più alla mente che al fisico...E tutto questo...mi rende dannatamente FELICE...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

titoli di coppia... Empty
MessaggioTitolo: Re: titoli di coppia...   titoli di coppia... Icon_minitimeMer 18 Apr 2012, 21:43

Hulaker ha scritto:
Si ritorna con un po' d'azione, dopo il brutto periodo attraversato.
Scusandomi con l'intero universo di questo business e, principalmente, col mio compagno ed i miei fans, sono nuovamente pronto a buttarmi nella mischia.
Non ho avuto tempo per prepararmi nel migliore dei modi, ma prometto che darò il massimo x onorare queste cinture.

Ti stai già preparando per le scuse di rito post-sconfitta ?
Voglio proprio misurarmi con te Hulaker...voglio proprio vedere quale coppia è la più forte.
Ci vediamo dentro la gabbia !! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

titoli di coppia... Empty
MessaggioTitolo: Re: titoli di coppia...   titoli di coppia... Icon_minitimeGio 19 Apr 2012, 07:26

Nessuna scusa Joker...gli Icons sono pronti a tornare sul ring x l'ennesima sfida...e sono certo non sarà l'ultima. Sarà un match letale...proprio quello che ci vuole in questo momento.
Vedo che hai messo gli altri tuoi amichetti nel n°1 contender's match...ottima mossa in ottica della vostra sconfitta!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

titoli di coppia... Empty
MessaggioTitolo: Re: titoli di coppia...   titoli di coppia... Icon_minitimeGio 19 Apr 2012, 09:02

Hulaker....intanto tendo a precisare che sarà un onore battermi contro di te e Shane per quei titoli se dovessi qualificarmi, ripeto sperando che il mio partner, come dire un po' discutibile, invece che usare il cervello al contrario, possa capire che le notre divergenze sono da accantonare, dato che l'opportunità è ghiotta e la qualificazione superabile....

Quanto a te GM, grazie di nuovo...avrò oltre la possibilità di portare a casa la vittoria, anche l'occasione di prendere a calci nel sedere ancora una volta Lorenz75...ma ancora di più di sfogarmi su The Crippler, dato che mi è costato il MITB a WM. Una nuova sfida e Distuttore, qui ti avviso...se hai intenzione di tenere più all'orgoglio che al match...se hai intenzione di rovinare quest'opportunità, qui ti avviso subito. Per come mi sento adesso, è probabile, anzi lo farò...se vedo mosse false a mio danno, ti riempirò talmente forte di botte che raggiungerai tuo figlio, ma da una barella d'ospedale.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

titoli di coppia... Empty
MessaggioTitolo: Re: titoli di coppia...   titoli di coppia... Icon_minitimeGio 19 Apr 2012, 22:54

The Joker ha scritto:
Ho sentito i campioni di coppia vogliosi di combattere...beh signori, sarete accontentati. Da questo preciso istante, vi informo che difenderete i titoli di coppia ad ogni show ! E i vostri primi sfidanti saranno gli ex-campioni, che ancora aspettano il loro legittimo rematch: l'Alliance of Chaos, ovvero The Great One e il sottoscritto, The Joker !! Anche se, in quanto GM, sarò impegnato come arbitro speciale nel main event, non mancherò ai miei doveri di wrestler e di n.1 contender. E per tener fede alla natura hardcore del PPV...l'incontro sarà un LETHAL CAGE TAG TEAM MATCH !!!

HCW World Tag Team Championship
Lethal Cage Tag Team Match
Icon Connection (c) Vs. Alliance of Chaos (The Joker & The Great One)


E, nella stessa sera, saranno anche eletti dei nuovi N.1 Contenders, con i restanti 2/4 dell'Alliance Of Chaos, lorenz75 e The Crippler, che sfideranno due avversari molto particolari. Ho deciso di infrangere la regola che voleva francy80 non più coinvolto in match titolati finchè io sarò GM, solo perchè voglio rivedere la RABBIA in lui...e ho pensato fosse buona cosa affiancarlo ad un suo grande rivale del passato, ma soprattutto uno dei veterani con più esperienza qui in HCW, il Distruttore !! E anche questo incontro sarà ovviamente estremo...un Tables Match !

N.1 Contender's for HCW World Tag Team Championship
Tag Team Tables Match
Alliance of Chaos (lorenz75 & The Crippler) Vs. francy80 & Il Distruttore



Quanta frustrazione in questo annuncio!!! Facendo così non cancelli mica la magra, brutta, e infame sconfitta di Wrestlemania dopo aver sfrutttato il MITB sai!!!
Aggiungo che non meritate per niente questa sfida, visto che non siete mai stati campioni di coppia, ma abbiamo lanciato una sfida aperta a tutti... quindi va bene così!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

titoli di coppia... Empty
MessaggioTitolo: Re: titoli di coppia...   titoli di coppia... Icon_minitimeGio 19 Apr 2012, 23:36

Sei preoccupato Shane ? Dovresti esserlo.
Io l'ho visto in faccia il tuo compare, Hulaker...ho visto il suo sguardo. Orami è finito, ha "perso il sorriso", sta precipitando. L'arroganza degli scorsi mesi, quelli in cui stavate pianificando la vostra "WrestleMania perfetta", ormai è svanita...è solo un ricordo. Con ogni probabilità, se io non fossi diventato GM, voi ci sareste anche riusciti. Ma le cose sono cambiate all'improvviso, e adesso quel che resta sono solo due vecchie leggende che hanno perso mordente e che si stanno avvicinando alla loro ingloriosa fine.

Voi state per perdere tutto.
E io, insieme al grande TGO, sarò felice di porre fine agli Icons una volta per tutte.
Per certi versi, questo match potrebbe davvero essere la "fine di un'era".
La vostra.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

titoli di coppia... Empty
MessaggioTitolo: Re: titoli di coppia...   titoli di coppia... Icon_minitimeVen 20 Apr 2012, 07:34

Profilo basso Joker...potremmo pur perdere, possono capitare notti in cui tutto gira storto, ma quanto fatto e scritto non si può cancellare...ed io e Shane ne abbiamo scritta di storia...e ancora non è finita, sebbene qualcuno voglia farlo intendere.
La mia pellaccia è vecchia, già, non si può nascondere...anche più vecchia del mio compagno, che ho visto crescere e dominare la federazione sotto i miei occhi, nel periodo più glorioso della sua carriera, in cui la sua marcia era inarrestabile. E sono certo che nella categoria singola sarebbe ancora in grado di battersi ad armi pari x il massimo alloro...del resto a WrestleMania ha lottato un match all'ultimo sangue con Italia, perdendo x un'inezia.
La mia carriera è stata molto lunga, ho ottenuto tutto quello che si potesse desiderare da questo business, gioia e dolore, gloria e infamia. I medici, poco prima di WrestleMania, mi hanno diagnosticato un riacutizzarsi dell'ematoma intracranico che mi aveva portato al ritiro, e mi hanno intimato di smettere per evitare patologie irreversibili. Per il rispetto di una promessa sto continuando a lottare, contro il volere dei medici e della mia famiglia...ma appena sarà il momento lascerò a Shane le porte aperte per il grande ritorno a tutti gli effetti nella categoria singola...ma stavolta non lascerò del tutto il mio amato mondo...mi ritaglierò un posto extraring...chissà, il mio stato di infermità magari mi porterà nuovi stimoli.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

titoli di coppia... Empty
MessaggioTitolo: Re: titoli di coppia...   titoli di coppia... Icon_minitimeVen 20 Apr 2012, 12:32

Extreme Rules sarà un punto di svolta per molti di noi...ma non per te Hulaker.
Per te è finita, già da un po'. Dammi retta: RITIRATI finchè sei in tempo.
Per il bene della federazione, per il tuo bene...finiscila qui. Al PPV sarà praticamente un handicap match perchè tutti sanno che non sei più all'altezza di queste sfide.
Finirai per danneggiare anche Shane facendogli perdere le cinture.

Se continui così, finirai solo per farti umiliare ogni singola sera.
Distruggerai il tuo corpo...un giorno non riuscirai più nemmeno a tenere i tuoi figli in braccio.
E' finita Hul...e se deciderai di entrare nella gabbia il 29 aprile, lo rimpiangerai per sempre.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

titoli di coppia... Empty
MessaggioTitolo: Re: titoli di coppia...   titoli di coppia... Icon_minitimeVen 20 Apr 2012, 16:40

Hul ascolta il consiglio di Joker, lascia perdere che è meglio.
E' meglio terminare la propria carriera quando si è al top.
Tutti si ricorderanno ella tua gloriosa uscita.
Quando cammina lo scricchiolio delle tue ossa riecheggiano per tutto il backstage.
Sei un dinosauro nello stato di decomposizione.
E' meglio startene a casa in letargo.

Sei sicuro di voler fare la fine dei mammut? Twisted Evil
Quando cadrai al tappeto si sentirà un frastuono, sarà la tua carcassa...

Tocca a te decidere Hul.
Ma sappi che se ti presenterai non avremo pietà.

Shane abbi cura del nonnetto....
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

titoli di coppia... Empty
MessaggioTitolo: Re: titoli di coppia...   titoli di coppia... Icon_minitimeVen 20 Apr 2012, 17:44

Qui si parla...si parla...si parla e ancora si parla....TGO hai perso il match della tua carriera contro STING...Joker, beh lasciamo perdere perchè infierire è ancora peggio.
Mi stupisce come diate addosso ad Hulaker e Shane, due icone sempre vere a se stessi, quando una leggenda come te TGO, si è prostituita a Joker, vendendo l'anima per un nulla tra le mani.....Wrestlemania ha segnato il tracollo dell'Alliance of Chaos e se in PPV addirittura vinceremo io e il Distruttore, nemmeno la faccia potrete salvare ormai Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

titoli di coppia... Empty
MessaggioTitolo: Re: titoli di coppia...   titoli di coppia... Icon_minitimeSab 21 Apr 2012, 09:52

Ogni volta le stesse e solite parole!! Assurdo come ogni atleta che si pone contro di noi, se ne esca con questa spartata!!
Hulaker, è e resta il migliore qui dentro, nonostante età e problemi fisici. Quello che ha fatto a Wrestlemania è da apprezzare in toto. Nonostante il parere medico (l'aveva detto prima infatti), ha lottato, ha combattuto e onorato quello che lui ha svolto per tutti questi anni.

Vedete, la differenza grossa sta qui... Noi sappiamo ammettere quando una cosa è andata male, quando le aspettative erano altre... ma siamo sempre e ripeto sempre riusciti ad alzarci ed essere più forti di prima!
Siamo i campioni di coppia, e prima dell'ultimo PPV abbiamo dominato anche in singolo... King of Havoc e Royal Rumble..
Quindi cari Joker e Tgo... preparatevi ad affrontare gli ICON!! perchè questa volta per voi non ci sarà scampo!! non sarà un match farsa come l'altra volta!!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

titoli di coppia... Empty
MessaggioTitolo: Re: titoli di coppia...   titoli di coppia... Icon_minitimeDom 22 Apr 2012, 13:29

Shane e Hulaker sn degni campioni...nn avranno problemi a difendere le cinture contro quei due che nn voglio nemmeno nominare....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

titoli di coppia... Empty
MessaggioTitolo: Re: titoli di coppia...   titoli di coppia... Icon_minitimeLun 23 Apr 2012, 12:49

francy80 ha scritto:
Qui si parla...si parla...si parla e ancora si parla....TGO hai perso il match della tua carriera contro STING...Joker, beh lasciamo perdere perchè infierire è ancora peggio.
Mi stupisce come diate addosso ad Hulaker e Shane, due icone sempre vere a se stessi, quando una leggenda come te TGO, si è prostituita a Joker, vendendo l'anima per un nulla tra le mani.....Wrestlemania ha segnato il tracollo dell'Alliance of Chaos e se in PPV addirittura vinceremo io e il Distruttore, nemmeno la faccia potrete salvare ormai Twisted Evil

francy80 se non fosse per la magnanimità di Joker solo con il binocolo avresti visto i titoli di coppia.
Rimani a cuccia cane
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

titoli di coppia... Empty
MessaggioTitolo: Re: titoli di coppia...   titoli di coppia... Icon_minitimeLun 23 Apr 2012, 12:52

Shane ha scritto:
Ogni volta le stesse e solite parole!! Assurdo come ogni atleta che si pone contro di noi, se ne esca con questa spartata!!
Hulaker, è e resta il migliore qui dentro, nonostante età e problemi fisici. Quello che ha fatto a Wrestlemania è da apprezzare in toto. Nonostante il parere medico (l'aveva detto prima infatti), ha lottato, ha combattuto e onorato quello che lui ha svolto per tutti questi anni.

Vedete, la differenza grossa sta qui... Noi sappiamo ammettere quando una cosa è andata male, quando le aspettative erano altre... ma siamo sempre e ripeto sempre riusciti ad alzarci ed essere più forti di prima!
Siamo i campioni di coppia, e prima dell'ultimo PPV abbiamo dominato anche in singolo... King of Havoc e Royal Rumble..
Quindi cari Joker e Tgo... preparatevi ad affrontare gli ICON!! perchè questa volta per voi non ci sarà scampo!! non sarà un match farsa come l'altra volta!!

Vedi Shane, il problema sta proprio nel non aver dato retta ai medici.
Perchè Hul non è capace di stare lontanto dai riflettori.
Un grande Campione "deva capire quando è il momento di staccare la spina"

Perchè non alziamo la posta in palio?
Rendere speciale questo incontro.
Forse tra un pò mi verrà qualche idea.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

titoli di coppia... Empty
MessaggioTitolo: Re: titoli di coppia...   titoli di coppia... Icon_minitimeMar 24 Apr 2012, 08:40

The Great One ha scritto:
francy80 ha scritto:
Qui si parla...si parla...si parla e ancora si parla....TGO hai perso il match della tua carriera contro STING...Joker, beh lasciamo perdere perchè infierire è ancora peggio.
Mi stupisce come diate addosso ad Hulaker e Shane, due icone sempre vere a se stessi, quando una leggenda come te TGO, si è prostituita a Joker, vendendo l'anima per un nulla tra le mani.....Wrestlemania ha segnato il tracollo dell'Alliance of Chaos e se in PPV addirittura vinceremo io e il Distruttore, nemmeno la faccia potrete salvare ormai Twisted Evil

francy80 se non fosse per la magnanimità di Joker solo con il binocolo avresti visto i titoli di coppia.
Rimani a cuccia cane

Sai...hai ragione...ma vedi....non sono io quello che ha predicato giorni interi facendomi venire la meningite e poi al grande evento, beh TGO...le hai prese, come la mettiamo? con quale faccia ancora ti presenti in federazione, fai la voce grossa ecc...ecc....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

titoli di coppia... Empty
MessaggioTitolo: Re: titoli di coppia...   titoli di coppia... Icon_minitimeMar 24 Apr 2012, 11:49

francy80 cerca di fare qualcosa di diverso oltre a PERDERE....
La tua carriera non è mai decollata, cerca di vincere qualche volte...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

titoli di coppia... Empty
MessaggioTitolo: Re: titoli di coppia...   titoli di coppia... Icon_minitimeMar 24 Apr 2012, 13:35

Shane ha scritto:
non sarà un match farsa come l'altra volta!!

CERTO CHE LO SARA' ! E' qui che ti sbagli Shane, se Hulaker deciderà di entrare in quella gabbia il match non potrà essere che una farsa.
Hul non è più in grado di reggere sfide di questo livello, tanto più con stipulazioni così provanti come lo Steel Cage Match.
Non può più farcela, nè fisicamente nè mentalmente.
Mi dispiace ragazzi...il match tra di noi sarà di fatto, ancora una volta, un handicap match.

TGO dici di alzare la posta in palio ? Sono curioso di sentire la tua proposta...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

titoli di coppia... Empty
MessaggioTitolo: Re: titoli di coppia...   titoli di coppia... Icon_minitimeMar 24 Apr 2012, 16:09

Shane Hulaker...per favore mantenete i titoli.....nn c'e' nessuno degno tra le altre coppie nominate...credono che 2 persone che lottano siano un tag team serio...nn sanno quanto impegno ci vuole ad essere un vero Tag team....voi lo siete e meritate di esser campioni...almeno fino a quando nn trovero' un altro partner all'altezza! :-)
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

titoli di coppia... Empty
MessaggioTitolo: Re: titoli di coppia...   titoli di coppia... Icon_minitimeMar 24 Apr 2012, 19:32

The Great One ha scritto:
francy80 cerca di fare qualcosa di diverso oltre a PERDERE....
La tua carriera non è mai decollata, cerca di vincere qualche volte...

Non sei tu il mio obbiettivo maestro....ho altro a cui pensare, che agli insulti di un uomo finito, ombra di se stesso! sei ridicolo TGO, sputi e continui a sputare sulla tua carriera. Penoso Evil or Very Mad

Io devo pensare ai titoli di coppia, che potrebbero divenire miei.....e poi c'è un uomo ripeto, che voglio prendere a calci nel culo. Non sei tu TGO, ma l'anno è lungo...i PPV sono innumerevoli ed anche gli Escalation. A pratica chiusa, guardati le spalle Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

titoli di coppia... Empty
MessaggioTitolo: Re: titoli di coppia...   titoli di coppia... Icon_minitimeMer 25 Apr 2012, 12:02

Mi guarderei le spalle se c'è cav1.... Very Happy
Risparmia il fiato francy80, e poi una domanda...oltre a cambiarti la foto ogni settimana sai fare qualcos'altro? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

titoli di coppia... Empty
MessaggioTitolo: Re: titoli di coppia...   titoli di coppia... Icon_minitimeMer 25 Apr 2012, 12:12

The Joker ha scritto:
Shane ha scritto:
non sarà un match farsa come l'altra volta!!

TGO dici di alzare la posta in palio ? Sono curioso di sentire la tua proposta...

Idea Idea Idea
Cip & Ciop hanno più volte espresso di voler dedicarsi esclusivamente alla categoria tag team ma si è visto molto ben poco nei fatti. Se ci tengono veramente, gli Icon Connection devono dimostralo con un atto, con un sacrificio...
Per cui in caso di nostra vittoria, Shane e il vecchio Hul dovranno affrontarsi 1vs1 nel prossimo ppv "Over The Limit".
E nel caso non si presentassero all'appuntamento "non potranno più lottare come tag team".
Che ne dici Joker?
Vediamo se quanto dicono corrisponde al vero.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

titoli di coppia... Empty
MessaggioTitolo: Re: titoli di coppia...   titoli di coppia... Icon_minitimeMer 25 Apr 2012, 15:20

The Great One ha scritto:
Mi guarderei le spalle se c'è cav1.... Very Happy
Risparmia il fiato francy80, e poi una domanda...oltre a cambiarti la foto ogni settimana sai fare qualcos'altro? Twisted Evil

Divertente...molto TGO...beh si hai ragione, non posso darti torto visto che sto perdendo di continuo ultimamente e l'unica cosa buona è mantenere lo stile dei miei costumi. Ma vedi a differenza tua e di molti...io sono un vero uomo con le palle! io alle parole metto le mani, non vincerò sempre...anzi, ma almeno io non mi nascondo dietro la sottana di HIG, scusami JOKER Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

titoli di coppia... Empty
MessaggioTitolo: Re: titoli di coppia...   titoli di coppia... Icon_minitimeSab 28 Apr 2012, 23:19

The Great One ha scritto:

Idea Idea Idea
Cip & Ciop hanno più volte espresso di voler dedicarsi esclusivamente alla categoria tag team ma si è visto molto ben poco nei fatti. Se ci tengono veramente, gli Icon Connection devono dimostralo con un atto, con un sacrificio...
Per cui in caso di nostra vittoria, Shane e il vecchio Hul dovranno affrontarsi 1vs1 nel prossimo ppv "Over The Limit".
E nel caso non si presentassero all'appuntamento "non potranno più lottare come tag team".
Che ne dici Joker?
Vediamo se quanto dicono corrisponde al vero.

Mi piace...non solo li stenderemo, ma li costringeremo anche ad affrontrarsi a Over The Limit, in quello che si prospetta già come una delle sfide più brutte di tutti i tempi. Sarà imbarazzante vedere Shane costretto a fare del male a quel poveretto storpio di Hulaker, un vero scempio.
Così i fan potranno vedere quale orribile match hanno rischiato di beccarsi a WM... vomito

La fine di un' era è vicina...l'era dei dinosauri !
E noi...a Extreme Rules saremo la vostra glaciazione Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

titoli di coppia... Empty
MessaggioTitolo: Re: titoli di coppia...   titoli di coppia... Icon_minitimeDom 29 Apr 2012, 00:18

In tutto questo noi ci facciamo 2 grosse risate!! Prima cosa questo PPV... Non ci sarà Marco che non si presenta questa volta... avrete davanti una coppia VERA!! quindi pagliacci, potete fare tutte le proposte e parlare da soli... perchè il risultato sarà uno solo... voi andate giù!!

Volete mettere 2 ICon contro... Bè. il pubblico lo voleva a Wrestlemania... con 2 mesi di ritardo va più che bene... faremo vedere un pò di wrestling serio ai pivelli(Joker)e ai falliti(tgo), come si combatte!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





titoli di coppia... Empty
MessaggioTitolo: Re: titoli di coppia...   titoli di coppia... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
titoli di coppia...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia
» E ora i titoli di coppia..
» Consegna titoli di coppia
» report NOC, sfida e vittoria dei titoli di coppia
» Report match titoli di coppia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: