Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2

Andare in basso 
+5
Shane
cav1
Mr.Italia
Francy Y2J
The Phenomenal Sting
9 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2 Empty
MessaggioTitolo: HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2   HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2 Icon_minitimeLun 16 Apr 2012, 08:06

HCW Wrestlemania XXVIII
1 Aprile 2012

Signore e signori...WELCOME TO WRESTLEMANIA!!!

Puntuale come ogni anno...è arrivato l'evento che tutti stavate aspettando!!! Ogni Wrestlemania si conferma il palcoscenico più sensazionale grande di sempre per ogni lottatore e per ogni fans desideroso di assistere ad avvenimenti che, ce lo dice la storia, spesso hanno cambiato la storia del business, spesso hanno segnato le carriere di chi ha partecipato.
Sarà così anche quest'anno? Le premesse paiono esserci tutte: delle carriere sono a rischio, come quella di The Italian Badass nel Pure Title Match; altre potrebbero non essere mai più le stesse, come nel caso di Sting e The Great One, giunti ad un match costruito in 8 anni; altre carriere ancora, potrebbero subire un'impennata sensazionale, come nel caso di chi vincerà il MITB; alcune già preziose carriere, infine, potrebbero arricchirsi ancor più di prestigio, oppure vedere imprimersi su di loro una macchia indelebile, come potrebbe succedere stanotte ad Icon Connection e Power Trip.
D'altra parte, questa è Wrestlemania...dove tutto può succedere!!

Ma come staranno vivendo i nostri beniamini una serata così importante? Andiamo nel backstage della WCW a dare un'occhiata.

***Backstage***

The Highlander e Sting stanno parlando di come usare il facepaint,tanto che ognuno sostiene la sua tesi in maniera ardita.
Entra cav1 sculettando,la primadonna della WCW parla fittamente con i due,alzando i toni e dice
Cav1 < Fidatevi di me,sono sempre la reginetta del ballo,e per una volta voglio coinvolgervi. Venite con me che vi faccio vestire io per Wrestlemania>
Scoramento generale con Sting e High dubbiosi. Rimangono inchiodati al terreno,guardandosi ovviamente a vicenda e coprendosi le spalle a vicenda. Mentre cav ride cinguettando e fischiettando. Poi la sua voce si fa squillante
cav : < Ragazziiiiiii>
The Highlander e Sting assieme : < Siamo fottuti>

Le immagini vanno in dissolvenza e parte il video della THEMe SONG ufficiale di Wrestlemania.

Al ritorno dal video si torna nel camerino WCW. E i tre sono vestiti da DRAG QUEEN!!! The Highlander è vestito con un abito di chiffon anni 20 rosa, Sting con un magnifico vestito da sera con boa,mentre cav è più appariscente,minigonna tacchi a spillo e camicetta. E insieme cantano anche!! Cantano FUNKYTOWN, con le risate del pubblico che scrosciano abbondanti.
I due malcapitati scuotono la testa e Sting dice : < Ho un idea!!>

Vignette by The Highlander

Le immagini sfumano e...bando alle ciance...Si parte con il botto: Shane Vs Marco HHH!!
Grande rivalità tra i due, storica.. Due ex amici, adesso uno contro l'altro per una storia infinita!!
Ricordiamo che Shane ha vinto la royal rumble 2012, e sarà di diritto nel main event dello show contro il vincitore della sfida per il titolo assoluto Mr. Italia Vs Hulaker.. Tanti interrogativi prima di questo incontro! Questa faida è stata una delle meglio preparate negli show settimanali, c'erano i mind games e la voglia di mettere in palio la shot di Shane dei power trip, e c'era l'orgoglio di Shane appunto che da vincitore della rissa reale non voleva sentire ragioni nel giocarsi una cosa che aveva vinto sul campo!

Wrestlemania XXVIII Opening Match
Singles Match
Shane Vs. Marco HHH

Il primo ad entrare in scena è the excellence of execution, Shane!! Luci rosa nell'arena e grandi applausi per lui (anche se qualche striscione pro Marco e ululato si sente risuonare dal pubblico). Shane saluta tutti, e ormai come da consuetudine, regala i suoi occhiali (nuovi di zecca per l'occasione), ad un bambino con la maglia con su scritto... Go king Shane!!
E tempo del suo sfidante, Marco HHH entra in scena.. Grande stage preparato per lui.. Con il martellone rompe un vetro invisibile e sale la rampa con una cattiveria che mai negli ultimi tempi avevamo visto..
Grandi sguardi di sfida tra i 2, e match che inizia...

Incontro molto combattuto, Shane come al solito usa la sua grande tecnica per mettere in difficoltà Marco, che dal canto suo con la potenza mette alle strette il suo avversario..
Dopo 15 minuti di match molto equilibrato, Marco sbatte Shane all'angolo, guarda il pubblico e ride... " Ecco perchè non voleva mettere la Shot in palio!!".... Ma Shane non ci sta, ribalta la situazione e scaraventa Marco fuori dal ring e.... suicide dive!!! Shane si carica, porta Marco sul ring e fa segno che il match sta per finire ma.... Risuona la musica di Mr.Italia... attenzione!!!E
Shane si distrae, guarda sul titan tron, e di conseguenza il corridoio d'entrata sul ring ma.... non c'è assolutamente nessuno!!! Marco si alza, gira Shane e... PEDIGREE!!! 1...2....3!!! Marco HHH vince il match d'apertura e batte il suo rivale Shane!!
Grandi festeggiamenti e meritati per Marco, che con un gesto fa capire di essere molto più intelligente di lui e di aver promesso di vincere il questo incontro e così è stato!!
Per quel che riguarda Shane che dire, forse ha davvero preso sottogamba questo incontro, forse ha solo badato al main event, o forse marco è stato più forte!!

Come abbiamo detto all'inizio, una storia infinita tra i due, certo è che non finirà qui!!

Vincitore: Marco HHH

Report by Shane

Pessimo inizio di serata per Shane...saprà l'Excellence of Execution riprendersi in vista dell'importantissimo match che lo aspetta a fine PPV?

***Backstage***

The Italian Badass è nello spogliatoio, seduto con la testa tra le mani…pensa…ragiona, ma non sembra voler proferire parola! Il suo sguardo è perso, sembra quasi assente..che le sicurezze del Dead Man si siano spente?

Vignette by The Italian Badass

Intanto, torniamo nel lockeroom WCW dove avevamo lasciato High, Sting e cav alle prese con i loro amletici dubbi...

I tre sono vestiti da scozzesi,con tanto di facepaint da Braveheart,e per la precisione Sting e High aspettano cav che si sta vestendo.
Ed ecco CAV che esce con una gonna!! E non è un kilt!!! I due componenti scuotono la testa ,vedendo che cav ha usato il blu per truccarsi gli occhi,piuttosto che la faccia. E dice anche
Cav: < Risalta il colore dei miei occhi così>

Scoramento generale, ma ciononostante, Sting con il suo facepaint,The Highlander con la faccia stile Braveheart e cav alla sua maniera appariscente. Mettono nel mani al centro e parte High:

High: < Signori,l'accordo è stato raggiunto. Le mani qua. PER LA WCW. PER L'HCW. PER LA F....> viene interrotto da una gomitata di Sting,lanciando un occhiata a indicare cav

High : < Per i FAN volevo dire!!Insieme...>

WCW : < W C W !> E le mani vanno verso il cielo.

Vignette by The Highlander

***Parcheggio***

Mentre nell'arena risuona ancora la theme di Marco HHH, le telecamere si spostano nel parcheggio dove arriva una bellissima limousine nera. L'autista scende e apre la portiera...vediamo delle scarpe...ed è il GM Joker ! Joker è arrivato a WrestleMania 28 ! Si sentono grandi fischi da parte del pubblico nell'arena. Il GM si presenta con la sua classica giacca viola, grande concetrazione sul suo volto. Joker ringrazia l'autista con un grande sorriso: “Grazie Alfred. Sei licenziato”. L'autista rimane scioccato mentre Joker gli ride in faccia sguaiatamente. L'autista implora Joker: “No, la prego sig. Joker...ho moglie e figli da sfamare, i debiti..." ma Joker se ne frega: “Non hai sentito, vecchio ? Vattene, sparisci !” Detto questo, Joker si dirige verso l'ingresso a lui riservato. Evidentemente è una falsa tranquillità quella del GM, i suoi nervi sono già stati messi a dura prova nelle ultime settimane da Highlander, e ora sembra riversare la sua rabbia repressa su chiunque gli capiti a tiro. Cosa succederà più tardi nel loro “I Quit” Taipei Death Match ? Ma non c'è tempo per pensarci ora...It's Money In The Bank time !

Vignette by The Joker

Il distruttore, francy80, cav1, lorenz75, The Crippler: 5 uomini per una sola valigetta, 5 uomini disposti a tutto per fare loro quel premio che significa una cosa soltanto: un biglietto quasi certo per il World Title. Nelle ultime settimane, la quasi totalità dei partecipanti all'incontro si è estraniata dalla realtà per prepararsi al meglio per questo match fondamentale per le loro carriere: il solo cav1, il grande favorito dopo l'ottimo 2011 e l'altrettanto fantastico inizio di 2012, non ha lasciato da parte il lato "commedy" che tanto ama, mentre francy80 è caduto in uno stato catatonico-depressivo. Degli altri 3 abbiamo saputo pochissimo, se non che hanno intensificato i loro allenamenti per raggiungere i loro obiettivi: per il Distruttore, quello di diventare il primo 2-times MITB Winner; per lorenz75, l'occasione di veder finalmente decollare la sua carriera; per Crippler, l'ultima chiamata per quel World Title che per lui è sempre sembrato essere stregato.
Chi prevarrà?

HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2 Mitbmi10
Money In The Bank 2012 – “Stairway To Heaven”
MITB Ladder Match
Il distruttore Vs. francy80 Vs. cav1 Vs. lorenz75 Vs. The Crippler
E’ uno dei momenti più attesi, è il momento del Money In The Banck che ritorna nello Show Case Of Immortals. 5 wreslter si contenderanno l’ambiziosa valigetta che gli darà l’opportunità di sfidare il campione assoluto quando e dove vogliono.
Il primo ad entrare è uno dei favoriti del pubblico e del pubblico, Cav che entra accompagnato da una pioggia di petali rosa che cadono al suo passaggio. Il secondo è Francy che sembra concentratissimo, si vede nei suoi occhi la voglia di vincere e di riscattare un’annata sfortunata. Il terzo è Il Distruttore: alla sua entrata le scale messe come scenografia nello stage prendono improvvisamente a fuoco e devono venire degli inservienti per spegnere l’incendio. Subito dopo entra l’eroe della federazione, Lorenz, ma viene fischiato moltissimo dal pubblico dell’arena..infine...ARRIVA IL SUONO DELLA CHITARRA ELETTRICA, ed entra di gran carriera The Cripler che si precipita sul ring e colpisce subito tutti gli avversari con una chop! Il match ha subito inizio ed è molto veloce che anche a noi è difficile da commentare! Per ora al centro del quadrato ci sono Cav e Il Distruttore che si scambiano pugni, mentre fuori dal ring, Francy e The Cripler tirano “di spada” con delle piccole scale, mentre Lorenz cerca una scala grande per cercare la scalata alla valigetta […]
[…] FRANCY E’ SOLO!!! FRANCY E’ SOLO!!! STA SCALANDO LA VETTA PER PRENDERE LA VALIGETTA…ma…ma…STANNO RINVENEDO THE CRIPLER E LORENZ CHE PRENDONO SPINGONO LA SCALA IN AVANTI E FANNO CADERE FRANCY FUORI DAL RING E FACENDOGLI DISTRUGGERE LA SCALA POSIZIONATA PRIMA DAL DISTRUTTORE!!! Arrivano i paramedici sembra che Francy sia K.O.! Nel frattempo il Distruttore colpisce entrambi gli avversari con una doppia Chokeslam!!! Ora è il turno del Distruttore che cerca sta salendo sulla scala lentamente…E’ QUASI VICINO ALLA VALIGETTA…MA ARRIVA CAV1!!! CAV1 LO BLOCCA AD UN PASSO DALLA VALIGETTA I DUE SI SCAMBIANO PUGNI…ma arriva pure Lorenz che posiziona un’altra scala…e interviene colpendo entrambi…MA IL DISTRUTTORE LO AFFERRA PER IL COLLO!!! CHOOOKESLAAAAM DALLA SCALA!!! Lorenz rotola via dal ring dolorante, mentre Cav sembra essere stordito dai colpi ricevuti…IL DISTRUTTORE E’ IN PIDI SUL PENULTIMO GRADINO STA PER PRENDERE LA VALIGETTA…MA ARRIVA CAV CHE COLPISCE NELLE PARTI INTIME L’AVVERSARIO CON LA SUA CAPATA DREAM!!! Il Distruttore cade giù dalla scala…ED E’ CAV SOLO AD UN PASSO DALLA VITTORIA!!! ARRIVA THE CRIPLER!!! ARRIVA THE CRIPLER!!!! THE CRIPLER BLOCCA CAV DA DIETRO….E GEEEEEEEEERMAAAAAAAAN SUPLEX DALLA SCALA INCREDIBILE!!!! Cav sembra aver perso i sensi mentre The Cripler inizia a scalare la vetta…E AD UN PASSO….E TOGLIE LA VALIGETTA DAL GANCIO!!!! THE CRIPLER VINCE IL MONEY IN THE BANCK LADDER MATCH E FA SUA LA VALIGETTA!!!

Vincitore: The Crippler

È The Crippler! È The Crippler il Mr.MITB 2012!!! Sarà questa la volta buona per il tagliagola canadese per arrivare sul tetto del mondo?

Report by The Italian Badass

*** Backstage ***

Siamo vicinissimi al match per il Pure Championship Match e noi stiamo cercando TIB per intervistarlo…ma non lo troviamo più! Improvvisamente la telecamera va ad inquadrare la cima dell’arena e c’è il Dead Man che osserva dall’alto il pubblico, sorridendo però….

Nei camerini, intanto, le telecamere tentano di spiare quei momenti di grande concentrazione dei lottatori prima dei loro incontri, attimi di tensione prima di eventi che potrebbero cambiare le loro stesse vite...L'unico spogliatoio con la porta aperta è quello della WCW dove ci sono The Highlander intento a stirare il suo Kilt mentre lo stralunato Sting è fermo impalato a fissare una scatola di colori a tempera, indeciso su quali usare.

The Highlander : < Penso che stasera possa essere una grande serata per entrambi!>
Sting : < Perchè? Ci ha invitato a cena il Chairman?>
The Highlander: < Di più di più>
Sting: < Nooo,il Governatore?>
The Highlander,scuotendo la testa < Di più!! Cerca di ragionare e buttare il cuore oltre l'ostacolo>
Sting : < OBAMA!!!SIAMO A CENA CON OBAMA!! BOOOORN IN THE USAAAAAAAA>
The Highlander scuote la testa e dice <Io sono nato in Scozia....E poi avevo in mente altro>
Sting : < Cosa?>
The Highlander:< Che stasera può essere una grande serata>
Sting : < E che succede stasera? Siamo a cena con qualche VIP?>
The Highlander : < Cerca di ragionare!!> Dice il pazzo all'insano < Dove siamo stasera?>
Sting < Honolulu?>
The Highlander < Non eravamo a Las Vegas?>
Sting : < No...Non credo...>
The Highlander : < Che serata di merda...>
Sting : < Perchè? Hanno disdetto l'impegno a cena?>
The Highlander : < No....qui non hanno il formaggio di pecora che volevo farti assaggiare...>
Sting : < Questo è un duro colpo....Potrebbe essere una grande sera sai?>
The Highlander : < Ah sì? Siamo invitati a cena da qualcuno?>

La telecamera allarga l'inquadratura e vediamo un allibito Ron Simmons ,che guarda i due,che a loro volta lo guardano stupiti. L'unica parola che udiamo ora, piuttosto prevedibile è:

Ron Simmons : < DAMN!!>

Vignette by The Highlander

Torniamo (per fortuna) nell'arena, pronti per un incontro che può cambiare il destino di TIB, contringendolo al ritiro...così come potrebbe rilanciare Batista, al rientro da un infortunio e determinato a tornare in possesso di quella cintura che un tempo era sua, quando ancora si chiamava TV-Title...mentre infine potrebbe costituire un'importante tappa per 3D nella sua marcia per ritoccare il suo stesso precedente record di possesso del Pure Title...

HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2 Comple10
HCW Pure Championship
Triple Threat Match
3D (c) Vs. The Italian Badass Vs. Batista

HCW Pure Championship
Triple Threat Match
3D (c) Vs. The Italian Badass Vs. Batista
Il primo ad entrare è l’animale, Batista! Il primo sfidante sembra veramente molto carico e, dopo essere arrivato sul ring, si posiziona all’angolo destro del ring, cercando di caricarsi per il match titolato. Subito dopo un rintocco di campana….un secondo….un terzo….e le luci si spengono! La nebbia invade la rampa dell’entrata e risuona la theme dell’Italian Badass … ma il Dead Man non si fa completamente vedere! Il pubblico inizia a fischiare…ma improvvisamente un lampo colpisce in pieno il ring…le luci si riaccendono e l’Italian Badass è al centro del campo di battaglia, sorridendo all’avversaria, con Batista che cerca di avvicinarsi in maniera minacciosa, ma viene rispedito all’angolo dall’arbitro! CULT OF PERSONALITY!!! Arriva il campione 3D!! Il pubblico osanna il campione puro mentre nel cielo esplodono i fuochi d’artificio…l’arbitro fa partire la contesa…E BATISTA SI SCAGLIA SUBITO VERSO L’ITALIAN BADASS!!! L’animale è veramente furioso e inizia a colpire il dead man senza pietà con dei pugni chiusi, l’arbitro cerca di richiamarlo, ma Batista la spintona via e continua la sua azione! T.I.B. cerca la reazione, ma viene lanciato verso le corde con un Irish Whip…E SPINE BUSTER!!!! L’Italian Badass sembra essere già K.O. al centro del ring. Batista va ad incrociare lo sguardo di un 3D che è rimasto a guardare al suo angolo e, dopo averlo applaudito sarcasticamente, inizia ad attaccarlo a suon di calci alle gambe […]
[…] 3D connette con il Running Knee all’angolo sull’Italian Badass, tenta la combo con il running buldog, ma T.I.B. lo spinge verso Batista che esegue la spine buster! Ancora una volta T.I.B. e Batista sono faccia a faccia…scambio di pugni tra i due, con l’Italian Badass che questa volta sembra avere la meglio…lo scaglia verso le corde…MA ARRIVA BATISTA CHE LO STENDE CON UNA SPEAR….cerca lo schienamento…1….2….INTERVIENE 3D!!! 3D spinge Batista all’angolo e poi fa lo stesso con T.I.B….corre verso l’angolo e running knee sul Dead Man che barcolla…riprende la rincorsa e colpisce questa volta Batista..anche l’animale barcolla ma rimane pur sempre in piedi….3D PRENDE LE TESTE DI ENTRAMBI ED ESEGUE UN DOPPIO BULDOG, INCREDIBILE…3D è senza forse e cade al tappeto allargando le braccia sugli avversari…ESEGUENDO COSI’ UN DOPPIO SCHIENAMENTO…1…2…CONTEMPORANEAMENTE BATISTA E T.I.B. ALZANO LA SPALLA!!! 3D non ci crede e si mette le mani nei capelli..ma è lui a rialzarsi per primo e ha uno sguardo indemoniato…SI PREPARA AD ESEGUIRE LA GTS SU T.I.B. CHE SI STA LENTAMENTE RIALZANDO…PUNK LO PRENDE E SE LO CARICA SULLE SPALLE…MA T.I.B. RIESCE A FUGGIRNE…E LO PRENDE PER LA GOLA…CHOOOOKE SLAAAAM!!!! T.I.B. si prepara a schierarlo…MA ARRIVA BATISTA…BATISTA SE LO CARICA E BAAAAAAAAAAAAATISTA BOOOOOOOOOOOMB!!!! 1..2….3D COLPISCE BATISTA ALLA NUCA E INTERROMPE LO SCHIENAMENTO…l’animale si rialza stordito e 3D LO STENDE CON IL SUO CALCIO ALLA NUCA MA ACCIDENTALMENTE L’ANIMALE CADE FUORI DAL RING…3D però vede l’Italian Badass ancora steso a terra…E LO CHIUDE…1…2….NOOOO T.I.B. ALZA IL BRACCIO E SI RIALZA DI SCATTO!!! Lo riprende per la gola…ma la sua presa è debole, 3D sembra essersene reso conto e scuote la testa….afferra il braccio…E SE LO CARICA SULLE SPALLE…GOOO TOOOOO SLEEEEEEEEP…MA L’ITALIAN BADASS RIMANE IN PIEDI!!!! 3D SE LO RICARICA SULLE SPALLE….ALTRA GOOOOOO TOOOO SLEEEEEEEEP…..MA ANCORA L’ITALIAN BADASS NON VUOLE CROLLARE AL TAPPETO: RIMANE IN PIEDI, CON LO SGUARDO SPENTO….MA NON HA NESSUNA INTENZIONE DI CADERE….3D NON CREDE AI SUOI OCCHI…MA SE LO CARICA….E TERZA GO TO SLEEEEP E QUESTA VOLTA L’ITALIAN BADASS CROLLA AL TAPPETO…1…2 BATISTA RISALE SUL RING E CERCA DI COLPIRE 3D……3!!!! TREEEEE!!!!! BATISTA NON ARRIVA IN TEMPO E 3D VINCE LA CONTESA MANTIENENDO IL TITOLO…MA SOPRATUTTO L’ITALIAN BADASS E’ COSTRETTO AD ABBANDONARE LA HCW!!!
Incredibile esito di questo match che vede 3D trionfare ancora una volta e mantenere così il titolo puro! L’animale da fuori del ring si lecca le ferite e scuote la testa.…mentre ancora l’Italian Badass non si è rialzato!!! 3D prende la cintura e festeggia ai 4 angoli del ring, per poi allontanarsi acclamato dal pubblico…

Vincitore: 3D
Still HCW Pure Champion
TIB deve lasciare la federazione

Improvvisamente le luci si spengono e uno stuolo di druidi si avvicina al ring…3D si trova in mezzo alla rampa di ingresso e vede questi uomini incappucciati passargli accanto mentre si avvicinano verso l’Italian Badass che si è lentamente rialzato e si trova seduto sull’apron del ring…T.I.B. scuote la testa, non vuole andare con loro!!! I druidi si trovano davanti a lui….MA L’ITALIAN BADASS LI INZIA COLPIRE A SUON DI PUGNI…. MA IMPROVVISAMENTE SI APRE UNA VORAGINE AL CENTRO DEL RING…DOVE ESCONO ALTRI DRUIDI!!! T.I.B. NE RIESCE A RESPINGERE PIU’ CHE PUO’ MA PIU’ NE COLPISCE PIU’ NE VENGONO FUORI!!! 3D guarda la scena quasi terrorizzato da quello che sta succedendo, mentre T.I.B. cerca di farsi largo tra questi uomini incappucciati che cercano di tenerlo fermo e di portarlo all’interno della voragine. L’Italian Badass sembra che ora non abbia più forze e i druidi lo hanno quasi del tutto bloccato e portato sul ring…MA IMPROVVISAMENTE 3D ABBANDONA IL TITOLO SULLA RAMPA E CORRE IN AIUTO DELL’ITALIAN BADASS!!! 3D inizia a liberare il dead man dalla presa degli uomini incappucciati rispedendoli all’interno della voragine…T.I.B. si rialza e gli da una mano finchè tutti i druidi non sono stati gettati all’interno del buco. 3D controlla che l’Italian Badass stia bene, ma questi chiede un microfono…mentre la voragine all’interno del ring si sta lentamente richiudendo…cose da film di fantascienza.

“Sapevo che eri l’unico che poteva salvarmi…sei un vero campione puro…sei un vero uomo! Ho istigato più volte Batista e vedi quello che è successo? Ha dato vita ad un match che sicuramente verrà ricordato per anni…e non parlo delle sue gesta PRIMA che io arrivassi qui…NO! Parlo di oggi: 1 aprile 2012!! Vedi Batista, le mie parole sono servite a qualcosa…l’animale si è scatenato ed è tornato come ai bei vecchi tempi, anche se questo mi è costato caro, mi ha fatto veramente piacere calcare il ring contro un wreslter che ha fatto la storia della federazione come te” L’Italian Badass si inginocchia e tossisce vistosamente…sembra che stia per esalare l’ultimo respiro: “3D, grazie di avermi liberato dal male…ora, finalmente posso tornare a vivere…basta poteri demoniaci, basta morte e distruzione, basta demoni, basta inferno…ho rimesso i miei peccati! Sapevo che solo una vera persona pura poteva farlo…sapevo che solo tu potevi farlo…ringrazio te e il pubblico...loro sono sempre stati la mia anima...ma ora è giunto il momento....Addio!”

L’Italian Badass crolla sul ring e rimane disteso…e improvvisamente una luce bianca inonda l’arena facendosi sempre più forte e accecante….poi un lungo flash…quando torna la visibilità 3D è solo sul ring e, al posto dell’Italian Badass c’è il titolo Puro!! L'Italian Badass è ufficialmente fuori dalla HCW ma ha voluto tributare un giusto ringraziamento alla persona che lo ha salvato e al suo pubblico che lo ha sempre acclamato.

Report by The Italian Badass

Wow, che emozioni...è difficile proseguire...ma bisogna farlo! Prendiamoci una pausa dall'azione sul ring ed andiamo fare due chiacchiere con un grande campione del passato!!
Prima però facciamo un altro salto nel backstage!

***Backstage***

Mentre i fan sono ancora in visibilio per le emozioni regalate dal match valido per il titolo Pure, le telecamere si spostano nel backstage dove il GM Joker sta ora camminando, osservato con diffidenza da chiunque incroci il suo sguardo. Ma all'improvviso ecco che davanti a Joker si para davanti un lottatore, si tratta del nuovo acquisto dell'HCW, Thor ! Thor tenta di presentarsi al GM, che però nemmeno lo riconosce e anzi gli consegna la sua giacca, invitandolo a fargliela trovare nel suo ufficio a fine serata ! Joker arriva davanti al suo ufficio, ma all'improvviso si ferma. Si sentono degli strani versi, Joker prova ad origliare ma discosta subito l'orecchio, sembra schifato. La porta è chiusa dall'interno, e Joker ordina di aprirla. Dopo qualche secondo, la porta si apre... ED ESCE CAV1 IN COMPAGNIA DI UNO DEI BODYGUARD DI JOKER !!! WHAT !!!??? I due tentano goffamente di ricomporsi e di riallacciarsi i pantaloni, evidentemente erano impegnati in un momento di “profonda intimità” !! Il bodyguard, visibilmente imbarazzato, si scusa con Joker e se ne va, mentre cav1 prova a giustificarsi: “ops...ehm, scusami Jokey, dopo il mio match io e Bruce avevamo bisogno di un posticino tranquillo, e...e...beh, Highlander mi ha prestato le chiavi di questa stanza, ma non sapevo che fosse il tuo ufficio ! Immagino che non avremmo dovuto fare quel casino sulla tua scrivania...scusa...ehm...comunque complimenti, stasera sei davvero sexy con quel trucco !”. E anche cav se ne va, lasciando letteralmente allibito il GM ! Tutti nell'arena stanno ridendo come matti, mentre dietro Joker sbuca all'improvviso Sting ! Lo Stinger ha gli occhi sgranati come un pazzo e osserva Joker, che a sua volta lo guarda quasi disgustato. I due si guardano per qualche secondo...e Sting si lascia andare in un sonoro “DAMN !!" , dopodichè se ne va pure lui con un sorriso beffardo. La faccia di Joker è tutta un programma...ormai ribolle di rabbia, prova a trattenersi ma sta decisamente per esplodere ! Sembra una questione di minuti prima del suo definitivo crollo psicologico. Un addetto stampa arriva tutto trafelatto e gli ricorda che The Sharpshooter sta per fare il suo ingresso sul ring, e Joker sembra tranquillizarsi dirigendosi a sorpresa anche lui verso la zona di ingresso al quadrato.

Vignette by The Joker

***Sullo schermo scorrono immagini della gloriosa carriera di The Sharpshooter, compreso le sue battaglie nelle passate edizioni di WrestleMania***

***SPECIAL INTERVIEW WITH FORMER WORLD CHAMPION THE SHARPSHOOTER***

Risuona la musica di Joker...non è ancora ora del suo match con The Highlander, ma a quanto pare il GM è qui per condurre personalmente l'intervista con l'ex-campione mondiale The Sharpshooter !
Ed eccoci così giunti ad uno dei momenti più attesi della serata!
Partono i pyros, “Dani California” risuona nell'arena a tutto volume, il Titantron ci mostra delle immagini storiche... The Sharpshooter è di nuovo tra noi!!!
L'ex HCW Champion, Wrestler Of The Year, vincitore del Champion Race è qui One Night Stand!!!
Come mai era successo prima l'arena esplode e Sharp entra con la sua camicia hawaiana, con un sorriso a 32 denti e saluta tutto il pubblico, forse per la prima volta il SUO pubblico, fermandosi a dare la mano qua e la.
Con calma si avvicina al ring dove Joker lo sta già aspettando, sale, una stretta di mano, un abbraccio al suo vecchio compagno di stable, un ultimo saluto alla folla e si può cominciare con l'intervista:

J: “Buonasera Sharp, vecchio amico, come stai ?”

S: “Ehi Joker, ciao bello. Benone grazie, me la cavo egregiamente... devo dire che sono riuscito a calarmi al meglio nel ruolo di capo famiglia.”

J: “Finalmente sei tornato qui a Wrestlemania...immagino per vedere il mio trionfo contro Hot High, ma non parliamo di me per un attimo, parliamo di te: qual è il miglior ricordo che hai delle Wrestlemania a cui hai partecipato (un match, una rivalità ecc.) ?”

S: “Mah.. WrestleMania è WrestleMania... ogni ricordo, immagine, momento è un pezzo di storia e della tua storia. Lo stesso momento a cui sto partecipando diverrà un ricordo straordinario. Se però devo proprio scegliere il mio WrestleMania moment devo dire che la vittoria, ma ancor di più l'intero incontro, nel Ladder Match contro Cav1 a WrestleMania XXV ha nel mio cuore un posto particolare.”

J: “The Great One VS. Sting sarà uno dei nostri main event: per chi tifi e secondo te chi vincerà ?”

S: “Beh... due ottimi lottatori, due personaggi contro cui ho avuto grandi rivalità, quella della mia esplosione contro TGO, quella della consacrazione contro Sting. Non serbo rancore a nessuno dei due e devo dire che mi godrò l'incontro in modo totalmente imparziale. Che vinca il migliore. Se poi devo darti un pronostico... The Great One, in un modo o nell'altro difficilmente sbaglia in occasioni del genere.”

J: “Mi trovi perfettamente d'accordo, come al solito ! Ma veniamo alla cintura che per tanto tempo è stata tua. Hulaker, Mr. Italia e Shane: secondo te chi uscirà da WM come campione del mondo ?”

S: “Prima di tutto mi aspetto un grande, grandissimo match. Hulaker e Shane sono garanzia di spettacolo, e Mr. Italia è uno che non molla mai, uno che sono sicuro sopperirà con la grinta al fatto che magari è meno tecnico degli altri due. Se devo dire la mia non nascondo il fatto che abbia un debole per Shane, spero che vinca lui.”

J: “Dimmi un po'...io non te la farei nemmeno questa domanda perchè la risposta è talmente scontata, ma voglio chiedertelo lo stesso: cosa pensi del fatto che io sia la nuova guida dell'HCW ? Non credi anche tu che io sia il miglior GM che questa federazione abbia mai avuto ?”

Grandi fischi da parte del pubblico, ma Sharp li invita scherzosamente a rilassarsi.

S: “Qui sono proprio curioso vecchio mio. Un pazzoide come te è difficile da domare, pensa ora che sei te che dovresti domare gli altri... Comunque se è stata fatta questa scelta un motivo ci sarà... solo il tempo ci saprà dire se è stata fatta la scelta giusta.”

Joker rimane un attimo perplesso a osservare Sharp. A quanto pare il GM è rimasto sorpreso dalla cauta risposta di Sharp...anch'egli sembra mostrare dubbi sul fatto che uno come Joker, in un ruolo in cui è continuamente sottoposto a pressioni, critiche a addirittura attacchi fisici, possa effettivamente continuare a mantenere il controllo e a non far esplodere la propria rabbia e vendetta. Il clown però rinviene subito dai suoi pensieri e sorride verso Sharp, che a dire il vero lo guarda un po' male.

J: “Ahahhahahahhah, tranquillo Sharp, non perderò il controllo. Non ci sono dubbi sul fatto che saprò dividere il Joker GM e wrestler dal Joker uomo, e di certo non saranno le stupide provocazioni di uno stolto come Hot High a farmi uscire di senno. Senti, ultima domanda: senti nostalgia per il wrestling lottato ? C'è speranza di rivederti un giorno di nuovo sul ring a Wrestlemania ?”

Sharpshooter ora si fa serio...si guarda un po' attorno, poi si appresta a rispondere.

S: “La nostalgia c'è... la gente che urla, le luci in faccia, il fascino del ring... poi però ti giri, guardi tuo figlio, tua moglie e senti che tutto quello di cui hai bisogno è lì, vicino a te... No, non penso di tornare più, mi spiace.”

Risuona improvvisamente “Dani California”, Sharpshooter saluta Joker e lascia il ring dopo essersi preso un'ulteriore ovazione. C'è però un filo di malinconia ora...si vede una lacrima sul volto di Sharpshooter, sicuramente è stata una decisione sofferta, ma i fans l'hanno accettata e ora pagano il giusto tributo a una grande leggenda vivente di questo sport. Joker intanto è rimasto al centro del ring...forse sta ripensando alle parole di Sharpshooter, evidentemente ancora sorpreso che anche uno dei suoi migliori amici abbia dei dubbi sul fatto che sarà un buon GM, e soprattutto che riuscirà a mantenere il controllo e a non impazzire del tutto durante il feud con The Highlander, che tra l'altro lo ha già portato ad avere segni di squilibrio nei giorni immediatamente antecedenti all'evento.
Strano finale per questo segmento, ma non c'è tempo per rimurginarci troppo su: è già ora del match per il World Title tra Hulaker e Mr.Italia !

(Report a quattro mani by: The Joker & The Sharpshooter)

HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2 Mini_c10
HCW World Undisputed Championship
Singles Match
Mr. Italia (c) Vs. Hulaker

E’ giunto il momento che tutti stavate aspettando, World Title in palio tra 2 leggende di questo business. Hulaker è stato l’unico in grado di interrompere, anche se solo per un paio di settimane, il regno di campione di Mr.Italia… ora è la resa dei conti definitiva dopo anni e anni di battaglie.

E’ lo sfidante il primo ad entrare. C’erano dubbi sulla sua presenza, dopo che lui stesso aveva dichiarato di non essere sicuro di meritarsi il main event… visti i tanti problemi personali che lo hanno tenuto lontano dalle scene negli ultimi tempi.
The champ is here… Mr.Italia fa il suo ingresso carico come non mai. Mai nella storia si era presentato a Wrestlemania come campione del Mondo. Pesanti le sue dichiarazioni pre-PPV, nella quale si è addirittura definito “Mr.Wrestlemania” ma il tempo delle chiaccchere è finito, l’arbitro suona il gong e dà il via al match.
Si parte con i due che si scambiano colpi al centro del ring. Mr.Italia porta l’avversario all’angolo e lo colpisce con diversi colpi all’addome ed al volto. Irish del campione con Hulaker che para lo splash e parte al contrattacco. Bodyslam di Hulaker che continua a colpire il campione che però riporta lo sfidante all’angolo e lo continua a colpire con una serie di calci al limite della legalità tanto che l’arbitro arriva quasi al conteggio di cinque per la squalifica. Italia prova una manovra in corsa ma Hul evita e lo stende con una spallata. Ora è lui in controllo. I due di danno battaglia sull’Apron. Hulaker riporta l’avversario sul ring per poi eseguire un Suplex verso l’esterno del ring! Hul raggiunge il campione fuori dal ring che reagisce e lo scaraventa contro i gradoni d’acciaio. Ancora colpi al limite della legalità per Italia che poi rilancia l’avversario sul ring e lo stende con una serie di german suplex. Hulaker prova a reagire ma è ancora Italia ad avere la meglio e martellare l’avversario a suon di pugni e calci. Hulaker pare già in difficoltà. Italia prova la Spear ma Hulaker evita la mossa e imprigiona il campione in una Sleeper Hold. Italia però facendo presa sulle corde riesce a liberarsi della presa e stende Hulaker con un potente braccio teso. Mr.Italia si ferma a fissare lo sfidante, come a voler dire: perché Hulaker? Perché ti sei presentato sul ring in queste condizioni. Sembra quasi aver pietà del rivale… che dal nulla prova una Sweet Chin Music ma Italia è pronto ad evitare e a stendere lo sfidante con la Spear! Mr.Italia non esita un secondo, solleva l’avversario e… Jackhammer a segno!!! 1…2…3!!! Mr.Italia senza pietà batte Hulaker e difende la cintura… almeno per il momento, guadagnandosi un posto nel main event. Mr.Italia guarda in modo strano Hulaker al centro del ring, alza la cintura e se ne va. Che sia la fine di una leggenda? Oggi Hulaker è stato annichilito dal campione… che si aspettava un match ben più impegnativo in un palcoscenico del genere. Hulaker guarda Mr.Italia facendo un mezzo cenno d’intesa come a voler riconoscere che è giusto così… nel main event da campione è giusto che ci arrivasse lui!

Vincitore: Mr.Italia
* Still HCW World Undisputed Champion

Report by Mr.Italia

Le immagini vanno nel backstage,fra poco avremo il match più violento della serata che vedrà contrapposti The Joker e The Highlander,in un Tapei Death “I QUIT” Match.
Le immagini si spostano verso l’ufficio di questa sera di Joker,che è ovviamente circondato di guardie del corpo. Ecco che un suo collaboratore lo va a chiamare,mentre il match sembra essere alle fasi iniziali. Bussa entra…. E VIENE RILANCIATO FUORI!! THE HIGHLANDER E’ ANCORA UNA VOLTA DENTRO? Ecco una mano che esce dalla porta,poi una gamba e infine il viso. E THE JOKER!!! IL GM CON VOLTO GIGNANTE ESCE DAL SUO UFFICO DOPO AVER STESO UN LAVORATORE! Risate incredibili da parte del clown malefico,che sembra avviarsi verso il ring,mentre tutti gli stanno a debita distanza visto la pazzia che sta dimostrando. Viene seguito tranquillamente dalla telecamera,mentre un altro operatore sembra volergli chiedere qualcosa. A pochi passi dall’ingresso il giornalista prende coraggio e sembra voler domandare qualcosa. THE JOKER LO LANCIA CONTRO UN TAVOLO CHE SI RIBALTA CON TUTTI GLI STRUMENTI SOPRA!! E LE RISATE SONO ANCORA PIU AMPIE!! Sale la scaletta che porta allo stage,mentre parte la sua theme!!

[...CONTINUA...]


Ultima modifica di Sting il Sab 28 Apr 2012, 18:37 - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2   HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2 Icon_minitimeLun 16 Apr 2012, 08:08

[...CONTINUA...]

Feel The Violence
”I Quit” Taipei Death Match
The Joker Vs. The Highlander

Il pubblico è un bolgia,chi fischia,chi applaude e chi urla il nome del GM,che si fa largo verso il ring facendo gesti,sistemandosi i capelli e ogni tanto facendo una risata strana. Si ferma sulla rampa,si piega sulle ginocchia.Testa bassa,non guarda da nessuna parte,mentre continua a scorrere la canzone. JOKER ALZA LE MANI AL CIELO e partono dei pyros verdi e viola,mentre un enorme faccia sorridente demoniaca appare sul TitanTron. E la musica viene sostituita con una risata folle!! CHE SCENOGRAFIA!!! Tutto preparato,mentre il Joker prende una macchina fotografica e la sfascia a terra infastidito dai flash,anzi strappa pure un cartellone a favore di Highlander,portandosi vicino al contenitore della colla e dei vetri,dove tra poco immergeranno le mani i due contendenti.
Finita la risata,non parte nessuna theme,si sente solo un lontano suono di cornamusa,poi di passi. Non accade nulla,quando ecco entrare 20 uomini con una cornamusa,il tributo scozzese a Wrestlemania. Nemmeno il tempo di dirlo,che tutto intorno sembra essere diventata una montagna ovviamente in stile prettamente scozzese. Partono le cornamuse,è la thme di Highlander!! ED ECCO HIGHLANDER CHE SPUNTA DALLO STAGE ARMATO DI CORNAMUSA E SUONA ANCHE LUI!!! TRIPUDIO DELLA FOLLA ALLA VISTA DELL’EROE HARDCORE!! Hot High cammina e suona,lasciando poi la cornamusa all’ultimo della fila si porta velocemente davanti a Joker,dopo però aver dato il 5 a diverse persone.Annuisce,e si porta a poca distanza dal suo avversario. Le mani vengono mostrate,ed immerse nella colla per entrambi,sempre a controllo degli arbitri attorno.Ora gli arti vengono ricoperti di vetri rotti grazie alla potente colla che è stata fornita.ATTENZIONE JOKER ROVESCIA IL TAVOLO ADDOSSO AD HIGHLANDER, E INIZIA L’INCONTRO!!! Subito pugni da parte del GM che si prende il suo vantaggio,iniziando già a ferire lo scozzese che si è distratto e ha pagato caro il prezzo di questo gesto. Joker è una furia sembra impazzito,colpendo dove gli capita con le mani ricoperte,ora lo prende e lo lancia contro i gradoni di acciaio.La testa di High già sanguina,visto anche il contenuto del match,e viene ripetutamente schiacciata sotto i gradoni da parte di Joker,che prende subito un microfono e lo pianta davanti alla bocca di High dicendo

J:< Dillo…Avanti pezzO sente schifoso,mi hai rovinato la vita,io adesso pongo fine alla tua….Ma prima parla,di loro che ti arrendi VERME!!DILLO> e lo colpisce con il microfono mentre non si può difendere. Un braccio circonda il collo,in stile sleeper hold,e il microfono arriva alla bocca di High,che sanguina anch’essa.

H:< Io….IO DICO SOLO….LIBERTAAAAAAAAAAA> e come se fosse un vero kamikaze si lancia contro i gradoni all’indietro,peccato che fra lui e i gradoni ci sia il GM che accusa il colpo.

Highlander si è ripreso,e stavolta è lui ad attaccare,con pugni calci e una dose di testate. E infierisce sul corpo dell’avvesario con una sedia presa apposta,e inizia una compilation di sediate. Manca l’ultima,visto che Joker si sposta,e inizia una serie di scambio di colpi proibiti,il sangue inizia a schizzare anche a terra,perché le ferite si sono aperte numerose. I due finiscono dentro al ring,dove High ha lanciato 3 sedie, 2 tavoli e altri oggetti,che possono sempre servire. Proprio mentre prende una Kendo Stick,Joker lo sorprende a sediate,iniziando a massacrare il corpo. Una caviglia finisce nella sedia,e Joker imitanto High sale sul paletto e riempie di gestacci il pubblico. E pronto a lanciarsi sulla gamba di High,che però sembra riprendersi. Il gm scende dall’angolo e continua a colpire lo scozzese,che viene lanciato contro un tavolo all’angolo. Tavolo che resta intatto però al contatto con lo scozzese.Joker prende la sedia,una rincorsa. JOKER SI LANCIA CONTRO HIGHLANDER ARMATO DI SEDIA E IL TAVOLO VA IN FRANTUMI!! LA PAZZIA DI JOKER E’ VENUTA FUORI COME VOLEVA HIGH!! Lo stesso scozzese però sta pagando queste sue azioni,perché la furia che poi è il suo capo non si da pace e continua a picchiarlo malamente,con le mani che iniziano però a perdere pezzi per il sudore che stanno versando. Sediate al viso di Highlander,mentre il GM prende il microfono,chiude il collo di High nella sedia e facendo pressione gli mette il microfono davanti alla bocca. Però lo scozzese non risponde,non gli da vinto il match. E Joker infierisce sulle ferite con lo strumento della federazione.High viene alzato…REAZIONE!! High scalcia via il clown,e si prepara per una mossa spettacolare. Sale sull’angolo,con una sedia!! Joker lo ferma,i due lottano in quel punto, High sta per cadere,si aggrappa alle corde!! Prende per i capelli Joker,il GM si ribella salendo sul paletto. Entrambi sono in quello spazietto. HIGHLANDER PROVA UNA MOSSA!! UNA NECKBREAKER DEVASTANTE!! SONO VOLATI FUORI DAL RING SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI CHE VA IN FRANTUMI!! Sembrano aver accusato il colpo,più il GM stavolta,che ha dominato il match fino a poco tempo prima. Però si rialzano,e ritorna la rissa fuoriosa,che sembra essere lo stile preferito dai due,mentre i fan si esaltano sempre di più alla vista di questi due uomini che si stanno facendo a pezzi. Joker sorprende di spalle Highlander,e lo strozza con i fili dei monitor. Il microfono fa la sua comparsa,viene dato sulla testa di High diverse volte e ancora una volta,nonostante la stanchezza viene messo davanti alla bocca. Testata di Highlander all’indietro che prende Joker in pieno,che indietreggia. Calci e pugni,si scambiano di tutto,mentre la lotta si sposta sulla rampa,e poi sullo stage,che è ripieno di tanti punti e armi messe apposta dallo staff. Conoscono i viziacci dei due nel farsi del male. Continua lo scambio di colpi,mentre Joker sembra passare in vantaggio. CALCIO!! E JOKER FINISCE CONTRO UN PLASMA CHE SI SFASCIA!!! REAZIONE INCREDIBILE DI HIGHLANDER!! Lo scozzese cerca il microfono,sembra non aver finito però,tirando una sediata occasionale a Joker,per poi prendere finalmente l’arma che può consentirgli la vittoria. E di schiena,si gira TWIST OF HATE!! TWIST OF HATE DAL NULLA!!!! High impatta male di faccia!!! Joker alza le mani al cielo!! Prende un tavolo e lo posiziona,un altro!! E un TERZO TAVOLO!! Cosa vuole fare quel pazzo criminale? Prende le puntine e le dissemina per il tavolo! Però prima prende il microfono,con poca voce vista la stanchezza dice

J:< Meglio che tu…> prende pause ovviamente data la stanchezza appoggiandosi allo stage < Tu ceda,altrimenti il tuo destino è morire qui…ESSERE INUTILE> e per l’odio che prova inizia a colpire ancora una volta il suo avversario in maniera drastica.

Microfono vicino alla bocca,ma High vuole continuare,e per questo si prende una scarica di sediate. Lo scozzese inizia a tremare,SI ALZA!! Sediata tremenda di Joker che lo riporta al tappeto. HIGHLANDER SI RIALZA,LENTAMENTE! SEDIATA! HIGH SCUOTE LA TESTA!!SCUOTE LA TESTA!! ALTRA SEDIATA E HIGH GUARDA DRITTO IN FACCIA L’AVVERSARIO!! HIGH-UP!!HIGH-UP CHE ESALTA IL PUBBLICO!! Calcio negli addominali di Joker che era incredulo,gomitata alla schiena e sedia che va in possesso dello scozzese. High si colpisce tre volte in testa con la sedia,autolesionandosi ma gasando se stesso e il pubblico che incita il suo nome. E SPACCA LA SEDIA SULLA SCHIENA DI JOKER!! High non ha finito e gli spreme la faccia sotto una scarpa,salendo sopra anche con tutto il peso. Lo prende,apre una sedia,un'altra, li usa come trampolino. VUOLE ESEGUIRE LA SUA MOSSA SUI TAVOLI USANDO LE SEDIE COME APPOGGIO!! ATTENZIONE HIGH- NO NO NO!! TWIST OF HATE IN VOLO!!TAVOLO IN FRANTUMI!! TAVOLO IN FRANTUMI!! HIGHLANDER ANCORA UNA VOLTA PECCA E FINISCE DI FACCIA SULLE PUNTINE!! E IL SANGUE SGORGA SEMPRE DI PIU DAI DUE!! Joker ride follemente,guardandosi la mano sporca di sangue,ma non contento si arma di sedia,e infligge ancora. Poi esegue una mossa tipica dell’ Hardcore Pioneer. E inizia a salire lo stage!! Vuole umiliare Highlander con un lancio dallo stage!! E pazzo,highlander ha risvegliato la parte violenta di Joker,che ora è un fiume in piena. Finalmente in cima! Ma cosa succede? Il pubblico è in delirio!! Highlander sta salendo dall’altra parte,e raggiunge Joker. Anche lui armato ovviamente. Joker prova una sediata,ma High lo anticipa con la sua spranga,colpendolo allo stomaco,e piazzandola attorno al collo di Joker,premendo col ginocchio sulla schiena. Joker sembra svenire,mentre High urla la sua soddisfazione. Gomitata di Joker,mentre Mr Dj finisce al suolo,provocando un suono metallico. Highlander è piegato in due. Altro calcio,Joker carica il suplex!! VUOLE ESEGUIRE UN SUPERSUPLEX DALLA CIMA DEL TITANTRON!!HIGHLANDER REAGISCE!!SCENDE,CALCIO,PRENDE JOKER!! MOONSAULT SLAM!!MOONSAULT SLAM DA ALTEZZA IMPOSSIBILE!! E DUE SI SCHIANTANO SUI TAVOLI!!! UNA CATASTROFE!! SONO MORTI!! LA PAZZIA A PRESO IL SOPRAVVENTO SU QUESTI DUE,TANTO DA FARGLI FARE UN GESTO INCONSULTO!! SI MUOVONO!! Hanno subito il colpo entrambi,ma Highlander lo aveva promesso ai fan,si sarebbe lanciato da lassù per loro,ancora una volta!! High si rialza a fatica,appoggiandosi dove può,fra sedie tavoli distrutti cocci di vetro e puntine,i due hanno fatto un vero disastro. High prende il microfono,convinto di avercela fatta. CALCIO!! TWIST OF HATE!! Joker redivivo schianta l’avversario nella matassa di roba,sembra puntare il microfono,ma si gira. Rialza High. TWIST OF HATE!! LO RIALZA E VA PER LA TERZA TWIST OF HATE!! A SEGNO!! HIGHLANDER RIMANE FERMO AL TAPPETO,NEL SUO SANGUE! JOKER prende il microfono e lo alza al cielo. High è di nuovo in piedi. Microfonata in faccia,ma rimane in piedi anche se su un ginocchio, il coraggio di High è senza limiti. Joker sembra impazzito,e colpisce con altri pugni con gli ultimi cocci rimasti. Alza il microfono,e si prepara per la quarta Twist of Hate di fila. Ride in maniera satanica,calcio. HIGH SI LIBERA!! INCROCIA LE BRACCIA DI JOKER!! HIGH-LANDER!!!HIGH-LANDER SUL MUCCHIO!!! Lo scozzese ha ribaltatola situazione alla sua maniera,sempre con l’indomito coraggio che l’ha contraddistinto. Prende mister DJ,con le ultime forze,lo mette sopra il petto di Joker e si inginocchia sopra!! Imprigiona il GM in una morsa metallica lo colpisce ancora una volta,finchè il braccio non si può più alzare e lo avvicina alla bocca del GM.

J:< I….I QUIT!!>

Vincitore: The Highlander

IL MATCH E’ FINITO!! HARDCORE STILL ALIVEEEEEEEEE!!! HIGHLANDER SALVA L’HARDCORE GRAZIE A UN MATCH SENSAZIONALE,FORSE UNO DEI PIU BRUTALI DELLA SUA CARRIERA E DI TUTTA LA STORIA DELLA HCW!!! I DUE ATLETI HANNO DATO IL MASSIMO!! CHE MATCH SIGNORI!! CHE MATCH!!

Report By The Highlander

Trionfo assoluto per The Highlander, che finalmente è riuscito per la prima volta a battere Joker, e lo ha fatto sul palcoscenico più importante di tutti ! Hot High alza il pugno per ricevere l'ovazione dei quasi 70.000 spettatori di Miami, mentre è necessaria addirittura la barella per un Joker che dopo aver pronunciato le fatidiche parole “I Quit” è rimasto a terra privo di sensi. Joker viene caricato sulla barella e portato lentamente nel backstage...nel percorrere la rampa però Joker, con il suo ultimo grammo di forze, alza la mano facendo il dito medio in direzione di alcuni fan delle prime file che inveivano contro di lui, con Highlander che dal ring osserva la scena piuttosto divertito. Un match che sicuramente resterà negli annali di WrestleMania come una delle sfide più cruente di tutti i tempi.

Vignette by The Joker

Ora, signore e signori, è giunto il tempo di guardar scendere dal cielo del freddo acciaio...è giunta l'ora di chiudere un cerchio larghissimo...è infine arrivato il momento che porrà la parola fine su di una delle rivalità più sentite della storia, qualcosa che va oltre il semplice Wrestling...Adesso, è Sting Vs The Great One!

I due lottatori che stanno per affrontarsi possono, molto probabilmente, considerarsi i due personaggi più longevi e fedeli della storia della HCW. Entrambi c'erano nell'ormai lontano 2005, durante l'"Episode 0: Born Of a Star" che diede vita alla leggenda della federazione...e sebbene non siano gli unici "originals" rimasti, sono di certo i soli che nel corso del tempo non hanno mai abbandonato la federazione, nemmeno per una pausa.
Questi due uomini condividono lo stesso simbolico tetto ininterrottamente dalla nascita della federazione che, a loro modo, sicuramente con stili opposti, hanno contribuito a rendere grande...eppure la loro storia ha radici ancora più antiche. I due hanno mosso i primi passi nel mondo del wrestling, ancora una volta, quasi all'unisono: durante l'ultimo anno di vita della defunta BWF, la gloriosa fed dalle cui ceneri è nata l'HCW.
Dal 2004, dunque, Sting e TGO condividono bene o male la stessa passione, la stessa vita, la stessa casa.
E questo farebbe pensare a grandi alleanze tra i due...e così è stato.
Questo farebbe senz'altro pensare anche a grandi scontri tra i due...e così è stato.
Senz'ombra di dubbio, 8 lunghi anni condivisi sugli stessi ring farebbero pensare prima di tutto a grandi match...ed invece no, così NON è stato.
Oltre 100 PPV li hanno visti protagonisti e mai, mai una sola volta in un singles match.
Certo, Sting e TGO si sono affrontati nel corso degli anni, ma sempre in match particolari, con stipulazioni che prevedevano squadre o molteplici partecipanti: mai una sola notte è stata teatro di un loro scontro 1 vs 1.

Le ragioni sono molteplici, una grande alleanza prima, una cruda e tempestosa rivalità poi, troppo aspra per culminare sul ring: questo è ciò che rende questa rivalità unica, il fatto di essere stata così sentita e così violenta da non permettere mai nemmeno l'epilogo più logico per due wrestler...un incontro.

Tenetevi forte, dunque, Havocmaniacs...perchè checchè ne dicano certi addetti ai lavori, questo è IL match. Un incontro che tutti aspettano da anni...un incontro che non si ripeterà mai più, per lo stesso volere dei due partecipanti: un solo colpo, un solo sparo e via...un vincitore consacrato per l'eternità, un perdente affossato nella vergogna per sempre: once in a lifetime, questo è ciò che hanno deciso Sting e TGO...ed è per questo che stasera assisterete alla storia.

Dopo 8 anni nelle stesse federazioni senza mai affrontarsi una sola volta in un match singolo...dopo 5 anni di duri scontri in seguito al tremendo tradimento di TGO ai danni dell'allora amico Sting...le danze stanno per avere inizio...
Sting Vs. TGO: never before, never again.

Never Before, Never Again
Triple Cage Match
Sting Vs. The Great One

Le tra gabbie che ospiteranno questo epico scontro sono posizionate.; ricordiamo le regole del Triple Cage Match, una stipulazione tanto cara a Sting per le pagine di storia che ha saputo scrivere all'interno delle 3 gabbie in passato, ma che a differenza di quel che si potrebbe credere è anche una stipulazione che lo ha visto uscire vincitore una sola volta, a fronte di 3 sconfitte.
La gabbia alla base della struttura, la più grande ed imponente, simile ad un Hell in a Cell, viene chiamata Cage Heat, nella quale i lottatori dovranno combattere per il possesso di una scala che permetterà loro di arrivare alla botola sul soffitto, botola che garantirà l'ingresso nella seconda gabbia: l'Hardcore Hell.
In questa seconda struttura, delle dimensioni della gabbia del normale Steel Cage Match, l'obiettivo è quello di prendere possesso di un tronchesino e con esso infrangere la catena ed il lucchetto che la tengono ben chiusa, aprendosi il varco necessario a salire verso l'alto.
La terza ed ultima gabbia, denominata Weapon Room, non prevede l'obbligatorio passaggio attraverso di essa, ma ciò che contiene è da sempre troppo invitante per passare inosservato. Quest'ultima struttura, infatti, è farcita di ogni genere di oggetto contundente che potranno venire regolarmente utilizzati sull'avversario da parte di chi ne prenderà il possesso. Il fine ultimo, tuttavia, non è quello di entrare nella Weapon Room, bensì quello di scalarla ed arrivare sulla sua sommità per raccogliere l'oggetto adagiato sul soffitto, in questo caso il contratto con la stipulazione del match: chi per primo ne prenderà possesso, verrà ricordato per sempre come il vincitore del match.

Parte la musica del guerriero!!! TGO arriva caricatissimo sul ring ed entra spavaldo nella Cage Heat, per nulla spaventato dall'imponenza della struttura...È evidente che fin da ora il membro dell'Hordes of Chaos vuole dare un messaggio chiaro al suo avversario..."Io non ti temo".
E mentra TGO testa la consistenza delle pareti d'acciaio con le sue classiche scariche di adrenalina, parte l'assolo di chitarra...calano le luci...sta per arrivare Sting!!
Tutti si chiedono "quale" Sting accorerà ad affrontare TGO...dopo i recenti segnali di follia dello Stinger, ribattezzato Insane Icon, nessuno sa cosa aspettarsi dallo scorpione...Ancora il suo io folle? Una nuova personalità? Una del passato?
Stiamo per avere la nostra risposta...ma Sting non compare sullo stage!! Dove può esse...WOW!!! Ora tutti lo vedono!!! Sting sta scendendo dal soffitto dell'arena con un cavo...Scende accarezzando la struttura del Triple Cage...Ed è vestito con un cappotto munito di cappuccio che ci nasconde il suo volto!
Lo Stinger tocca terra...lascia andare il cavo...e butta all'indietro il cappuccio!!! Quel facepaint è inconfondibile...troppe volte TGO ce lo ha mostrato nei suoi filmati commemorativi!!! Il trucco di Sting richiama in tutto e per tutto la notte del tradimento!!!
Niente Insane Icon stasera...Solo un determinatissimo Sting come lo abbiamo sempre amato!!!

TGO scoppia a ridere ed inizia a provocare l'avversario...inizia a fare il buffone ed a rotolarsi a terra mimando il gesto del pugnale conficcato nel cuore per schernire Sting...ma l'ex GM non abbocca e rimane impassibile, con un freddo, glaciale sguardo fisso su TGO...e poi entra di corsa sul ring attaccandolo!!!

Finalmente, dopo 8 anni...si parte!!!
La prima gabbia è sicuramente quella più importante per l'andamento del match...i danni riportati in questa fase potrebbero risultare decisivi e compromettenti per il prosieguo della scalata e per questo, forte della sua esperienza, Sting parte subito forte, sfoderando tutto il suo repertorio di mosse classiche!
TGO, tuttavia, non è di certo salito sul ring ieri e capendo la strategia dello Stinger, scivola in fretta fuori ring...dove la battagliasi fa ancora più cruenta!! I due non si risparmiano i colpi e stanno sfogando anni di rabbia repressa, usando il più possibile l'ausilio del freddo acciaio della gabbia!!
Sting è decisamente "on fire" e sembra in vantaggio...tanto che ha già tirato fuori da sotto il ring la scala per accedere all'Hardcore Hell!
Ma TGO ricorre ad un suo trademark...pollice negli occhi!!! Il guerriero si procura così un vantaggio e toglie la scala a Sting...usandola come arma contundente...una! Due! Tre volte!!! Ed ancora! Ed ancora!!
Sting sanguina copiosamente e TGO se la ride!!
Porta la scala sul ring, la posizione ed inizia a salire...ma Sting non ci sta!! Nonostante la perdita di sangue lo Stinger striscia sul ring...TGO scuote la testa, infastidito...e SI BUTTA DALLA SCALA!!!BIG SPLASH DALLA SCALA!!!
Sting si contorce per il dolore...e TGO lo trascina in modo da bloccarlo sotto le gambe della scala...Sting è inerme!!!
TGO sale con tutta calma verso la seconda gabbia, sbeffeggiando pubblico ed avversario...Apre la botola...ma non sale! Preferisce rimanere sulla sommità della scala a deridere ancora Sting!!
"Sting! Sting! Sting!" Il pubblico è tutto dalla parte del cavaliere nero, semi-svenuto...che però non ci sta a perdere così!!! Sting spalance gli occhi e dal basso guarda fisso TGO, che sembra spaventarsi...e con uno sforzo disumano Sting alza la scala, liberandosi e facendo perdere l'equilibrio a TGO!!!
Il guerriero è però bravo ad appendersi all'ultimo istante alla botola...e così facendo riesce a salire nella seconda gabbia!!!
Sting è provato dallo sforzo e solo lentamente riesce a rimettere in piedi la scala per raggiungere l'avversario...The Great One capisce che non c'è tempo da perdere e raccoglie il tronchesino nell'angolo dell'Hardocore Hell per poi dirigersi immediatamente verso il lucchetto della porta...Ma la scala è in posizione!!!Sting ferocemente la sale, entra nell'Harcore Helle si getta su TGO...ma quest'ultimo è riuscito a rompere il lucchetto un attimo prima e mentre Sting si butta per intercettarlo lui esce e sbatte la porta sul cranio di Sting! Che botta!!
TGO torna a sentirsi in contro e se la ride...ma questa volta non perde tempo ed inizia a scalare l'esterno della seconda gabbia, verso la terza!
Sting ha ripreso a sanguinare copiosamente...e capisce che è troppo tardi per inseguire TGO...tuttavia vede il tronchesino lasciato a terra dal suo avversario e...cosa fa?? Lo afferra e poi si arrapica su di una parete della gabbia e una volta giunto in cima inizia a tagliarne il soffitto!! Sting si è procurato un varco verso la Weapon Room!!
TGO nel frattempo ha risalito la seconda gabbia ed è ora all'esterno della terza...vede Sting all'interno intento a salire nel varco procuratosi...e capisce che non c'è tempo da perdere!
The Great One inizia a salire la parete della Weapon Room, la terza ed ultima gabbia...la cartelletta con contratto, simbolico premio che lo consacrerà ai posteri come vincitore, è a pochi centimetri da lui!
Ma Sting non ci sta! La situazione è disperata...ma TGO ha il torso all'altezza della porta della WEapon Room e questa non è bloccata...Sting ha una sola possibilità...E SI GETTA A MO' DI SPEAR CONTRO LA PORTA!!! Travolge l'avversario, il quale perde la presa...e nello slancio lo stesso Sting cade nel vuoto...OH MIO DIO!!!
Sting atterrà sul soffitto della prima gabbia...mentre TGO...dov'è TGO? TGO è appeso alla parete della Cage Heat...vicino a Sting...ha quasi fatto il volo dalla sommità!! Per sua fortuna è riuscito ad aggrapparsi all'ultimo istante...e sta cercando di risalire sul soffitto!
Perfino l'ex campione mondiale The Sharpshooter è in piedi incredulo ad osservare quando sono disposti a rischiare questi due uomini per prevalere l'uno sull'altro!!!
Sting si è rimesso in piedi ed è deciso tentare la scalata...ma TGO lo afferrà per un piede!!!Sting perde l'equilibrio...e scivola anche lui!! Anche Sting è in bilico sulla parete esterna della prima gabbia!! Fianco a fianco a TGO!!
Ed i due iniziano a colpirsi anche qui!! Non vogliono mollare!! PAzzesco...sono ad un'altezza proibitiva...ma decidono di reggersi con una sola mano per colpirsi con l'altra!!
TGO tuttavia se ne frega, come sempre, di diventare un eroe...e preferisce sgattaiolare via, al sicuro, sul tetto!
TGO corre sulla parte della seconda gabbia e la risale!
Sting è visibilmente provato, ma ugualmente si getta all'inseguimento di TGO...ma non riesce ad afferrarlo...
TGO è arrivato sul tetto della seconda gabbia e sta per salire l'ultima...ma questa volta è Sting ad afferrarlo per un piede!TGO tenta di scalciarlo via...ma Sting non molla...Trova l'equilibrio...e sgambetta TGO, aprendosi un varco...Scorpion Death Lock!!! Scorpion Death Lock sulla sommità della seconda gabbia!!

TGO urla per il dolore...e finalmente Sting lo libera! Non certo per misericordia, però...ma per andare a raccogliere, finalmente, il contratto!
Sting sale lungo l'esterno della terza gabbia ed è quasi in cima...TGO fatica a rimettersi in piedi per i postumi della sottomissione dell'avversario, ma tenta ugualmente un'ultima disperata mossa...prende una sedia dall'a Weapon Room e sale anche lui...Sting è in netto vantaggio...arriva sul tetto, la sommità più alta dell'intera struttura...Sting striscia...il contratto è a pochi centrimetri dalle sue dita...SBANG!!!
TGO cala una sediata sulla schiena di Sting!! È riuscito a salire anche lui in tempo!
SBANG! Altra sediata!

TGO molla la sedia...e schiuma di rabbia come un animale..."Ti avevo promesso che questa sarebbe stata la tua fine...Preparati a morire Sting!!!"
Cos'ha in mente? O mio dio...TGO alza Sting e se lo mette sulle spalle...LO VUOLE BUTTARE GIÙ DALLA CIMA DELLA TERZA GABBIA!
TGO ride come uno psicopatico...piega le ginocchia per darsi lo slancio e...NO!!!
Sting ROVESCIA!!!Afferrà il collo di TGO e...SCORPION DEATH LOCK!!!Sulla sedia lasciata a terra dallo stesso TGO!!
Il cranio di The Great One si infrange sulla sedia ed il corpo esanime del guerriero cade giù, fortunatamente solo poco sotto, sul tetto della seconda gabbia!
Sting capisce che questo è il suo momento..il momento che aspetta da anni...E SI TUFFA SUL CONTRATTO!!! È FATTA!!! STING VINCE QUESTO EPOCALE INCONTRO!!!

Parte la musica dello Stinger e tutta l'arena è in piedi ad applaudirlo...da anni gli avversari lo danno per finito...ma puntualmente il cavaliere nero ha scritto la storia anche in questa serata, andando a vincere un match di importanza capitale per la 4^ Wrestlemania consecutiva...

Vincitore: Sting
* Sting e The Great One non si affronteranno mai più 1vs1

Sting piano piano scende dalla cima della terza gabbia...e poco sotto ritrova TGO!!
Sting lo guarda, quasi con compassione...TGO è inginocchiato di fronte a lui...e gli sta porgendo la sua classica baseball bat!!
A testa china, TGO sta urlando "Kill me Sting...Kill me!!!"
Sting rimane anche questa volta impassibile...ma afferrà la mazza!! La alza verso TGO..."Kill me!!! Please, please, kill me!!!!" Sting sembra scomporsi per la prima volta...rimane con l'arma protesa verso l'alto, pronta a calare e finire sportivamente TGO...eppure non lo fa...Sting è visibilmente dubbioso...ed alla fine CALA IL COLPO!!! NOOOOO!!! Sting non ha colpito TGO...ha buttato la mazza verso il basso, dove si è infranta al suolo con un suono sordo...
Sting abbozza un sorriso...TGO lo guarda senza parole...e lo Stinger gli da un pacca sulla spalla!! Come aveva fatto con Joker alla Rumble!!! E continua nella sua discesa verso il pavimento!

È un tripudio quello che aspetta Sting...tutti i tifosi esultano per lui!!
Ma...CHE SUCCEDE??? Tre uomini incappucciati e vestiti di nero arrivano dal backstage...e prendono Sting alle spalle!! Sting non può certo avere le energie per contrastarli...e cade a terra!!! I tre si accaniscono su di lui con calci e pugni!!!
LA security tenta di intervenire, ma mentre un assalitore continua a colpire Sting, gli altri due fanno piazza pulita dei soccorritori!
Sonori "buuuu" dal pubblico...MA ATTENZIONE!!! Un uomo scavalca le transenne e dalla prima fila si avvicina a tre incappucciati...È SHARPSHOOTER!!!
Sharp raccoglie la mazza che Sting aveva lanciato dall'alto...e si avvicina alla rissa...ma gli assalitori non paiono preoccupati, anzi...sembrano chiedergli se vuole sferrare un colpo anch'egli!!!
Che Sharpshooter sia coinvolto nell'assalto? D'altra parte, tutti ricordano i suoi feroci trascorsi con Sting!
Sharp sorride all'offerta dei tre...alza la mazza...e COLPISCE UN ASSALITORE IN PIENA FRONTE!!! POI UN SECONDO!!! ED INFINE IL TERZO!!!
I tre vengono colti alla sorpresa e Sharp li minaccia con la mazza...mettendoli in fuga!!!

"SHARP! SHARP! SHARP!!!" Il pubblico è tutto per l'ex World Champ!! Il quale sembra non volere i riflettori per lui...si avvicina all'antico rivale, provato ed in credulo, e lo aiuta a rimettersi in piedi!!! "Meriti di uscire sulle tue gambe stasera, Stingy!"
Sting mette da parte la diffidenza e lascia che che Sharp si metta il suo braccio attorno al collo per aiutarlo a tornare nel backstage...e tra gli applausi del pubblico, The Sharpshooter conduce il trionfante Sting negli spogliatoi!
WHAT A WRESTLEMANIA MOMENT!!

Report by Sting

Che emozioni signore e signori...che emozioni. e non è ancora finita qui...ci aspetta un ultimo, attesissimo match, l'incontro che ci dirà chi uscirà da Wrestlemania sul tetto più alto del mondo!!!

HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2 Mini_c10
HCW World Undisputed Championship
Singles Match
Mr.Italia (c) Vs. Shane

Eccoci giunti al main event della serata...Mr. Italia e Shane tornano sul ring per contendersi il titolo del mondo in questo attesissimo main event ! Già lo scorso settembre sembrava potersi realizzare una sfida tra i due, poi non concretizzata...e ora eccoli finalmente di fronte. Shane arriva a questa sfida da vincitore della Royal Rumble 2012, anche se a inizio serata è uscito sconfitto dal tanto atteso 1vs1 contro Marco HHH, Mr. Italia invece è carichissimo per aver battuto Hulaker nella sfida finale della loro incredibile serie di incontri. Solito face-to-face al centro del ring tra i due contendenti che fa letteralmente impazzire i fan all'arena, come accade tipicamente per ogni grande sfida qui a WrestleMania. Si parte ! Match subito teso, i due rivali tengono il freno a mano tirato durante le prime fasi, probabilmente per dosare le energie visto che per entrambi è il secondo match della serata. Sfida molto serrata, senza esclusione di colpi. Match molto tecnico nella prima fase, più duro e intenso nella seconda. I due atleti mettono in mostra tutte le loro abilità, con Mr. Italia che sembra davvero in serata positiva. Bodylslam di Shane, che poi va con la gomitata dal paletto...A SEGNO !! 1....2...e Mr. Italia si salva ! Shane rialza Italia, poi lo lancia alle corde e prova il braccio teso...evitato ! E MR. ITALIA CONNETTE CON LA SPEAR!! SPEAR!! Dal nulla...1...2....NOOO !!! Mr. Italia fatica a crederci, ma poi colpisce di nuovo Shane con una serie di calci. Italia va all'angolo, si prepara per la seconda e conclusiva spear. Prende la rincorsa...E SHANE SI SCANSA FACENDO SBATTERE ITALIA ALL'ANGOLO !! Roll up immediato...1....2...e Italia esce all'ultimo !! Italia ribalta tutto, ora il roll-up è suo...1-2-NO ! Ancora che Shane capovolge la posizione, 1-2-NO ! Italia esce ancora al due ! I due contendenti scattano in piedi, ma Mr. Italia è più lesto e da un taglio alla situazione con una spear da ravvicinata !! SPEAR POTENTISSIMA DI ITALIA !!! 1....2....NOOOOOOOO !!! Shane si salva. Mr. Italia è imbestialito, esce fuori dal ring e inizia a buttare sedie sul quadrato...l'arbitro le lancia immediatamente fuori, ma Mr. Italia sfrutta il momento di disattenzione per entrare sul ring con la cintura di campione del mondo ! Mr.Italia prova a colpire Shane con la cintura...ma Shane risponde con un calcio ! La cintura sfugge dalle mani di Italia, che viene messo a terra e imprigionato nella sharpshooter !! SHARPSHOOTER !!! ITALIA E' STA PER CEDERE !! Stiamo per avere un nuovo campione, Italia è paonazzo ed è sul punto di battere la mano al suolo. Shane lo porta al centro del ring...è finita...ma c'è Marco HHH !! MARCO HHH SALE SULL'APRON-RING E DISTRAE SHANE !! L'arbitro tenta di scacciare Marco HHH negli spogliatoi, Mr. Italia avrebbe ceduto ma il direttore di gara non può vedere ! Che scandalo !! Shane lascia la presa e va a sferrare un bel destro a HHH, che cade fuori dal ring...momenti molto concitati, l'arbitro esce dal ring e ordina a HHH di tornare negli spogliatoi. The Game obbedisce, ma intanto Mr. Italia si riprende e colpisce alle spalle Shane con la cintura, che poi viene accuratamente occultata !! L'arbitro non ha visto nulla, ma Italia si è preso un bel vantaggio...poi il campione si prepara nuovamente per la spear...Shane si rialza a fatica, è molto dolorante...SPEAR !!! SPEAR !!! TERZA SPEAR !!! Letteralmente spezzato in due Shane, ma Italia non si ferma qui...se lo carica, lo alza in aria...JACKHAMMER !!! JACKHAMMER !!! Mr. Italia a segno con la sua violentissima manovra finale...1...2....3 !!! MR.ITALIA DIFENDE CON SUCCESSO IL SUO TITOLO DI CAMPIONE DEL MONDO !! CHE MATCH !!! Italia va a riprendersi la cintura, e la solleva al cielo tra i fischi del Sun Light Stadium ! Che prestazione per i due, ma soprattutto che ennesima affermazione per Mr.Italia in questo 2012 per lui stel-la-re !

Vincitore: Mr.Italia
*Still HCW World Undisputed Champion

Report by The Joker

Mr.Italia sta festeggiando questo incredibile successo...nella stessa serata il membro dei Power-Trip è stato in grado di sconfiggere prima Hulaker e poi il vincitore della Royal Rumble 2012 Shane. MA CHE SUCCEDE ? JOKER !! JOKER !! Joker entra nel ring non visto e colpisce Mr. Italia con la valigetta ! Grandissima sorpresa per il pubblico che si divide tra applausi e fischi di disapprovazione, Joker ha appena messo KO il campione Italia ! Oh my God ! Joker è impazzito, sembra quasi indemoniato, posseduto...tuttavia è visibilmente provato dal match precedente con Highlander, zoppica vistosamente ed è ancora sporco di sangue. Il GM fa cenno all'arbitro di voler incassare il MITB...INCREDIBILE A WRESTLEMANIA 28 !!

HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2 Mini_c10
HCW World Undisputed Championship
MITB Cashing-In Match
Mr.Italia (c) [-10] Vs. The Joker

Joker consegna ufficialmente la valigetta all'arbitro, e il gong viene suonato...il match ha ufficialmente inizio ! Joker Vs. Mr. Italia, titolo del mondo in palio ! Lo show non è ancora finito ! Joker è in condizioni pietose, ma sembra davvero fuori di sé e accecato dalla rabbia, vuole il titolo per riscattare la sconfitta contro Hot High ! Cammina nervosamente aspettando che Mr. Italia si rialzi...si prepara...TWIST OF HATE !! TWIST OF HATE !!! E' finita, Joker lo copre in preda a delle risate isteriche...1.......2.......E MR. ITALIA SI SALVA ALL'ULTIMO SECONDO !! MR. ITALIA ALZA LA SPALLA !!! Pubblico in visibilio per le incredibili emozioni di questo finale, ma Joker ora non ride più, anzi, sembra confuso, non ci capisce più niente ! Chiede all'arbitro di consegnargli il titolo, ma quest'ultimo gli dice che non ha vinto e che il match deve continuare ! Joker è furibondo e si rigetta su Mr. Italia...lo rialza, lo lancia alle corde...braccio teso in arrivo...NO, EVITATO !!! E MR. ITALIA CONNETTE CON LA SPEAR !!! SPEAR !!! SPEAR !!! Clamoroso, Italia copre Joker...1....2....3 !!! 3 !!! MR. ITALIA SI CONFERMA CAMPIONE HCW !!! Disfatta totale per il Clown Prince of Crime, Mr. Italia difende con successo il titolo di campione HCW per la terza volta nella stessa sera e lo fa con una sola mossa ! Joker è steso a terra privo di sensi, che serata da incubo per lui ! Joker, di fatto, è il primo wrestler della storia a incassare il MITB e a non riuscire a diventare campione del mondo. Italia invece va subito a recuperare la sua cintura, e adesso arriva pure un'altro vincitore della serata, Marco HHH ! I due Power-Trip si abbracciano, e HHH alza il braccio del suo grande amico Italia ! Non c'è dubbio...questa è davvero la loro serata, ad un anno esatto dalla fondazione dei Power-Trip ! E su queste immagini di un Mr. Italia festeggiato da Marco HHH e dai suoi (non moltissimi) sostenitori qui a Miami si chiude queste fantastica edizione di WrestleMania...

Vincitore: Mr.Italia
* Still HCW World Undisputed Champion

Report by The Joker

Cosa succederà ora, dopo le settimana di "off-season" che il Chairman Ted McHavoc ha deciso di concedere ai suoi lottatori per ricaricare le pile? Che ne sarà di TIB? Lo rivedremo mai? Come si comporterà Crippler con il MITB? Come reagiranno gli Icon Connection alla loro favola rovinata proprio nel finale? TGO sarà in grado di riprendersi? E chi erano gli uomini che hanno attaccato Sting? Joker ritroverà la lucidità per guidarela federazione? Chi fermerà i Power Trip? Tutte queste domande troveranno risposta nei prossimi appuntamenti HCW!!!

Buonanotte e appuntamento all'anno prossimo, nel New Jersey, per WrestleMania 29 ! A Presto!!!

Assemblaggio e supervisione finale by Sting
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2   HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2 Icon_minitimeLun 16 Apr 2012, 08:13

OFF: ce l'abbiamo fatta! È stata durissima, ma secondo me ne è valsa la pena Wink

Come è facile attendersi, ne è risultato uno scritto lunghissimo...ma analogamente a quel che vi consigliai una anno fa in occasione della passata edizione di WM, vi consiglo di prendervi il vostro tempo e leggerlo tutto...merita!!
Grazie mille a tutti coloro i quali hanno collaborato!

ps. per la ripresa del gioco, consiglio a tutti di "simulare" questa pausa che ci siamo presi come una vacanza concessa dal Chairman e di ripartire proprio dai commenti a WM che con l'attesa per il report sono mancati!

Buona lettura e buon gioco!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2   HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2 Icon_minitimeLun 16 Apr 2012, 09:14

OFF: mitici cazzooooo grandiiiii Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2   HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2 Icon_minitimeLun 16 Apr 2012, 10:37

Mi sono preso questi giorni di vacanza per recuperare dalle fatiche di Wrestlemania. 3 incontri in una sola notte provano qualsiasi fisico, 3 incontri del genere poi... ne sono uscito stremato.

Questa vacanza però mi è anche servita per pensare...

Solitamente alla fine di ogni feud vinto, dopo ogni difesa del titolo riparto sempre con una domanda fissa in testa: "WHO'S NEXT?"
Sinceramente non sono bastati questi tanti giorni di vacanza per trovare una giusta risposta. Chi è veramente in grado di meritarsi di salire sullo stesso ring con me... dopo l'immensa dimostrazionde di forza che ho dato a wrestlemania? Guardo il roster e vedo che li ho già sconfitti tutti: Sting, TGO, 3D, Marco HHH, Shane, Hulaker, Joker... tutti quelli che contano hanno fallito nel tentativo di strapparmi questa cintura, tutti quanti!

E' per questo che faccio fatica a trovare una giusta risposta. Poi però mi viene in mente un nome, forse non ha senso... forse è quello sbagliato... o forse è l'unico giusto!

C'è solo un uomo che manca in quella lista... c'è solo un uomo che vorrei sfidare e battere per dimostrare ancora una vola a me stesso di essere il migliore. Solo uno... soltanto uno...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2   HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2 Icon_minitimeLun 16 Apr 2012, 11:15

Off: grazie a matteo per il report del mio match..mi ero scordato di farlo e soprattutto nn sapevo nemmeno che scrivere visto che nn ho avuto stimoli da nessuno in questo feud...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2   HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2 Icon_minitimeLun 16 Apr 2012, 14:11

bello bello bello.. Grande super report 2..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2   HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2 Icon_minitimeLun 16 Apr 2012, 14:13

Questa è stata la Wrestlemania degli eroi.

Eroi come The Highlander, mio fratello, capace di vendicarsi una volta per tutte di The Joker, dimostrando una volta per tutte che il suo cuore vale mille volte più delle scartoffie dei GM, del potere dei dirigenti.
High, nella notte di Wrestlemania sei diventato davvero immortale.

Eroi come The Sharpshooter, decisosi a scavalcare quelle transenne incurante di ciò che rischiava, incurante di ciò che poteva perdere, incurante del fatto che poteva mettere a rischio la saluta di un padre e marito con una famiglia a cui pensare.
Tutto questo, per rimediare ad un sopruso ed un'angheria...Non era questo il Sharpshooter che aveva lasciato l'HCW, ma sono felice che sia questo quello che l'hCW ha ritrovato.

Eroi come Mr.Italia, che magari non piacerà a tutti, ma che ha finalmente saputo affrancarsi dalla protezione e i favoritismi del Chairman, camminando con le proprie gambe e scrivendo la storia di suo pugno. Tre difese in una sola serata, tutte vittoriose: non ci sono parole per descrivere una tale impresa e questo, ad un anno di distanza, mi riempie ancor più pieno d'orgoglio per la mia vittoria su Italia nella passata Wrestlemania, ripensando a che razza di wrestler micidiale io abbia sconfitto.
Giù il cappello, Italia.

Eroi, infine, come chi per 8 anni ha dovuto sopportare il fastidio provocato da un piccolo spregevole omuncolo, invidioso e senza onore, chi ha subito il più alto dei tradimenti ed ha dovuto conviverci per anni, chi infine, nel palcoscenico più importante di sempre, non ha vacillato ed ha chiuso i conti, una volte e per sempre, con il passato.
Situazione da spalle al muro, un colpo e basta, ora o mai più...le situazioni che piacciono a me, e nemmeno stavolta ho fallito.

TGO, dicevi che non mi sarei mai più ripreso dal tuo tradimento, dal "pugnale che mi avevi conficcato nel cuore"...e che mi avresti finito definitivamente.
Ebbene, Wrestlemania è passata, once in a lifetime...e la mia ferita si è definitivamente rimarginata una volta e per sempre. Mentre la tua ferita non lo farà mai...Tu volevi finirmi, ma io, per te, è preferito una punizione peggiore: nonostante le tue suppliche, ho preferito impartirti la condanna e vivere per sempre con l'umiliazione della sera di WM.
Questa ferita non guarirà mai TGO...ed è giusto così. È l'equo prezzo da pagare per tutto ciò che hai fatto nella tua carriera.
ORa, ti aspetta una vita da perdente.

Mr.Italia ha scritto:
Mi sono preso questi giorni di vacanza per recuperare dalle fatiche di Wrestlemania. 3 incontri in una sola notte provano qualsiasi fisico, 3 incontri del genere poi... ne sono uscito stremato.

Questa vacanza però mi è anche servita per pensare...

Solitamente alla fine di ogni feud vinto, dopo ogni difesa del titolo riparto sempre con una domanda fissa in testa: "WHO'S NEXT?"
Sinceramente non sono bastati questi tanti giorni di vacanza per trovare una giusta risposta. Chi è veramente in grado di meritarsi di salire sullo stesso ring con me... dopo l'immensa dimostrazionde di forza che ho dato a wrestlemania? Guardo il roster e vedo che li ho già sconfitti tutti: Sting, TGO, 3D, Marco HHH, Shane, Hulaker, Joker... tutti quelli che contano hanno fallito nel tentativo di strapparmi questa cintura, tutti quanti!

E' per questo che faccio fatica a trovare una giusta risposta. Poi però mi viene in mente un nome, forse non ha senso... forse è quello sbagliato... o forse è l'unico giusto!

C'è solo un uomo che manca in quella lista... c'è solo un uomo che vorrei sfidare e battere per dimostrare ancora una vola a me stesso di essere il migliore. Solo uno... soltanto uno...

Wo wo wo wo wo!!!
Aspetta un secondo, caro il mio Italia...
Credo che nella lista di cui sopra tu abbia fatto un nome di troppo.
Quand'è che mi avresti sconfitto? Non dirmi che un campione del tuo calibro considera una vittoria netta su di me l'incontro a 5 che ti diede il titolo...

Lascia che ti ricordi che il sottoscritto è uscito dal giro titolato unicamente per propria scelta, non certo per demeriti, prima per dareil giusto spazio al meritevole 3D, e poi per affrontare i miei problemi con Joker prima e TGO poi, problemi che ora ho definitivamente archiviato.
Lascia che ti ricordi che il sottoscritto è in una "streak" di 4 vittorie consecutive a Wrestlemania, tutte in incontri importantissimi, dall'alta posta in palio e contro avversari di un certo calibro.
Ma soprattutto, lascia che ti ricordi che in questo tuo stupendo anno agonistico, se lasciamo perdere le baggianate con Hulaker il vostro palleggiarvi il titolo, il sottoscritto è stato l'ultimo ad infliggerti una sonora e netta sconfitta 1vs1, sul lussoso palco di Wrestlemania.

Tu hai scritto un pezzo di storia il 1 Aprile, non lo nego e mi sono già complimentato, ma non credere che questa sia sta unicamente la tua WM: tutti sanno dell'importanza che rivestiva il mio match, un incontro con 8 anni di storia alle spalle ed dal quale lo uno dei due partecipanti sarebbe uscito non solo sconfitto, ma praticamente rinnegato dal business e relegato, per sempre, alla mediocrità.

Riconoscilo Italia...da questa WM sono usciti due vincitori: Mr.Italia e Sting...e anche se non c'era una clausola ufficiale a riconoscerlo, era sott'inteso che chi fosse uscito vincitore dalla più pericolosa struttura della storia dell'HCW avrebbe avuto tutti i titoli per venire a cercare il campione in carica.

Dopo la bella impresa di WM non passare di fronte a tutti per colui che evita chi ha già di ostrato di non poter battere 1vs1...

È tempo, un anno dopo il nostro storico feud, che le nostre strade tornino ad incrociarsi.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2   HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2 Icon_minitimeLun 16 Apr 2012, 14:18

Sting... come ho detto per quanto mi riguarda il tuo nome è già finito nella lista dei battuti nel mio regno. Sei stato tolto dal giro per il titolo non per tua scelta ma perchè nel match titolato sei stato schiacciato dal sottoscritto.
Non mi sono mai tirato indietro da una sfida vera e sensata... e la tua lo è. Hai detto cose giuste e se chi di dovere deciderà che dovrò difendere il titolo contro di te... lo farò senza problemi, ancora!

Vorrà dire che la vera sfida... l'unico tassello che mi rimane da sistemare per dimostrare di essere il migliore sarà solo posticipato... posticipato dopo la mia ennesima difesa titolata contro di te!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2   HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2 Icon_minitimeLun 16 Apr 2012, 14:34

Mr.Italia ha scritto:
Sting... come ho detto per quanto mi riguarda il tuo nome è già finito nella lista dei battuti nel mio regno. Sei stato tolto dal giro per il titolo non per tua scelta ma perchè nel match titolato sei stato schiacciato dal sottoscritto.
Non mi sono mai tirato indietro da una sfida vera e sensata... e la tua lo è. Hai detto cose giuste e se chi di dovere deciderà che dovrò difendere il titolo contro di te... lo farò senza problemi, ancora!

Vorrà dire che la vera sfida... l'unico tassello che mi rimane da sistemare per dimostrare di essere il migliore sarà solo posticipato... posticipato dopo la mia ennesima difesa titolata contro di te!

Mah, sarò sulla tua lista, eppure la gente quando pensa a Mr.Italia e Sting ricorda WM 2011, Iron Man Match, minuto 61, io che schieno te.

Quanto al fatto che non mi consideri una vera sfida...credo che la tua spavalderia nasconda un po' di timore...Forse sarà la mia fama di Legend Killer?

BWF, diamond luca, regno record di 11 mesi...sconfitto da Sting.
HCW, Hulaker, regno allora record di 6 mesi...sconfitto da Sting.
HCW, Sharpshooter, un anno nel giro titolato con vittorie su tutti...sconfitto da Sting.

Il tuo strapotere assomiglia molto a quello dei tuoi 3 illustri predecessori...e guarda caso, quando c'è stato un campione invincibile in questo sport, la sua invincibilità si è sempre infranta per mano mia.

Staremo a vedere cosa ci riserverà il futuro...per quanto mi riguarda, ho anche tutta l'intenzione di scoprire chi era il mandante degli assalitori che hanno messo il naso al termine del mio match...ma li considero solo un fastidio e dopo la tua WM con i fiocchi meritavi di sapere dov'è realmente puntato il mio mirino.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2   HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2 Icon_minitimeLun 16 Apr 2012, 14:55

Se vuoi il titolo sai dove trovarmi. Ripeto... non mi tiro mai indietro se una sfida è sensata e ti considero un avversario di tutto rispetto, meritevole di tentare di strapparmi il titolo.

Se vuoi metterti alla prova e chi di dovere sarà d'accordo... benissimo, ti aspetto... in caso contrario andrò dritto verso il mio vero obbiettivo!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2   HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2 Icon_minitimeLun 16 Apr 2012, 15:46

Wrestlemania....

Che nottata...Che ricordi...Che MATCH....

Si è visto di tutto....Grandi imprese da parte di uomini che hanno scritto da soli la storia e si sono consacrati come leggende quasi. Forse ancora un piccolo,misero passo manca per essere chiamati tali.

Mi riferisco a Sting e Mr Italia,i due veri vincitori di WM,il primo che ha rimediato a 8 anni di tediazione e provocazioni continue da parte di un sacco di letame di dimensioni epocali...

Il secondo,che ha dimostrato di essere uno schiacciasassi che passa sopra tutto e tutti,senza preoccuparsi di cosa gli resta dietro,ma solo del prossimo ostacolo da distruggere.

Complimenti ad entrambi!!!

Poi abbiamo le altre vittorie,tutte impotanti e decisamente incredibili per come sono arrivate.

E infine,abbiamo la vittoria di Highlander,la mia...

Perchè bisogna parlarne? Non c'è motivo di fare tanto vociare e di urlare al vento quello che è stato fatto. Tutti hanno visto,tutti hanno esultato,altri hanno pianto....

Ringrazio Sting,che mi ha definito IMMORTALE....forse è così,ma molto probabilmente no...

Ho ancora tanta strada da fare,ancora tante cose da imparare da quelli più esperti di me...

Una cosa però è certa...E qui parlo con il GM....

NON SI VIVE DI SOLA TECNICA....Nel nostro sport devi avere CUORE....se non hai CUORE non potrai mai farcela..

E in questo caso,caro GM.... hai trovato davanti a te un CUORE ESTREMO!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2   HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2 Icon_minitimeLun 16 Apr 2012, 20:44

Sento gente parlare di futuro...
ma forse dimenticate che qui IO decido il vostro futuro !!
La vostra strada post-WM è già decisa, e presto scoprirete cosa attenderà ognuno di voi.

Complimenti comunque ai vincitori del PPV...soprattutto a te Highlander.
Non temere...io so riconoscere il valore dei miei avversari, e di certo so come premiarlo.

Ah ! Ah ! Ah ! Ah ! Ah ! Ah ! Ah ! Ah !

OFF: Straordinario report !! Ne è valsa la pena aspettare...superbo ! cheers cheers
Complimenti a tutti per questa grande WrestleMania !! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2   HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2 Icon_minitimeLun 16 Apr 2012, 21:16

Mi attendo un premio degno di te Joker,non mi spaventa nulla,sono pronto ad affrontare ogni sfida che mi metterai...

Voglio essere degno del mio nome....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2   HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2 Icon_minitimeMar 17 Apr 2012, 08:01

The Joker ha scritto:
Sento gente parlare di futuro...
ma forse dimenticate che qui IO decido il vostro futuro !!
La vostra strada post-WM è già decisa, e presto scoprirete cosa attenderà ognuno di voi.

Complimenti comunque ai vincitori del PPV...soprattutto a te Highlander.
Non temere...io so riconoscere il valore dei miei avversari, e di certo so come premiarlo.

Ah ! Ah ! Ah ! Ah ! Ah ! Ah ! Ah ! Ah !

OFF: Straordinario report !! Ne è valsa la pena aspettare...superbo ! cheers cheers
Complimenti a tutti per questa grande WrestleMania !! Very Happy

Beh, hai del fegato a farti ancora vedere in giro ed hai ancora più fegato a venir qui ad alzare la cresta dopo la Wrestlemania che hai vissuto...
Complimenti Joker, sei entrato nella storia: mai nessuno aveva utilizzato il contratto del MITB nella notte di Wrestlemania, ma sopratutto mai nessuno aveva sprecato l'occasione garantita dalla valigetta.
Una sonora e sanguinosa sconfita contro Highlander e lo spreco di una shot a sorpresa...complimenti Joker, che Wrestlemania moment!!
Sei entrato nella storia, come dicevo...ma dalla porta sbagliata!

Questa Wrestlemania ha segnato il declino definitivo tuo a del tuo socio TGO...
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2   HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2 Icon_minitimeMar 17 Apr 2012, 08:23

Ad opera di un qualcosa che volevano distruggere...

Ricorda nulla HARDCORE JUSTICE?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2   HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2 Icon_minitimeMar 17 Apr 2012, 10:06

The Joker ha scritto:
Sento gente parlare di futuro...
ma forse dimenticate che qui IO decido il vostro futuro !!
La vostra strada post-WM è già decisa, e presto scoprirete cosa attenderà ognuno di voi.

Complimenti comunque ai vincitori del PPV...soprattutto a te Highlander.
Non temere...io so riconoscere il valore dei miei avversari, e di certo so come premiarlo.

Ah ! Ah ! Ah ! Ah ! Ah ! Ah ! Ah ! Ah !

OFF: Straordinario report !! Ne è valsa la pena aspettare...superbo ! cheers cheers
Complimenti a tutti per questa grande WrestleMania !! Very Happy
Ma chi si rivede... grande Joker, allora sei ancora vivo... e dire che chi ti ha visto in faccia dopo Wrestlemania era seriamente preoccupato della tua salute fisica e mentale... ma come ti avevo avvisato, questo succede quando si prova a fare i furbi con i Power Trip!
Hai già fatto il passo più lungo della gamba una volta, non fare nuovamente lo stesso errore... quindi abbassa la cresta.

La prima volta che ti chiamano asino gli dai un pugno sul naso, la seconda volta che ti chiamano asino gli dici stronzo, ma la terza volta che ti chiamano asino, beh, forse è ora che ti vai a comprare una soma!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2   HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2 Icon_minitimeMar 17 Apr 2012, 23:10

Sting, The Highlander, Mr.Italia.
Tre uomini il cui destino è legato da un sottile filo rosso.

Signori miei, WrestleMania è il passato.
E il futuro...il vostro futuro...è Extreme Rules, quando le sorti del titolo del mondo potrebbero essere decise dall'arbitro speciale del match tra Mr.Italia e The Highlander.
E guarda caso, quell'arbitro speciale SONO IO !

Sarà davvero curioso vedere cosa accadrà.
Mi spiace che tu non possa essere della partita Sting...a meno che tu non voglia veder le tue chiappe licenziate in tronco ! HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2 560845 HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2 560845 HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2 560845
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2   HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2 Icon_minitimeMer 18 Apr 2012, 00:53

Qualcosa mi dice che al PPV estremo....

Potrà succedere qualcosa di veramente pericoloso....

Io sono qui...Non ho nulla da perdere...e sono pronto a lanciarmi da qualsiasi posto pur di dare del filo da torcere...

Joker la tua pazzia può essere solo motivo di orgoglio per me...Voglio il vero criminale,quello senza scrupoli...Quello che ha cercato di uccidermi a WM...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2   HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2 Icon_minitimeMer 18 Apr 2012, 12:35

off: Missione compiuta....finalmente Wink
La prox volta cmq ci dobbiamo organizzare meglio, gestire tutto prima del ppv.
Una doverosa stretta di mano a chi ha contrbuito alla realizzazione del mega report.
Ottimo lavoro di squadra numero1
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2   HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2 Icon_minitimeMer 18 Apr 2012, 13:15

The Great One ha scritto:
off: Missione compiuta....finalmente Wink
La prox volta cmq ci dobbiamo organizzare meglio, gestire tutto prima del ppv.
Una doverosa stretta di mano a chi ha contrbuito alla realizzazione del mega report.
Ottimo lavoro di squadra numero1

Hulla lalla lallà!!

Allora sei ancora vivo??? Il dolore non ti ha dato alla testa? Questi tuoi promo-progresso sono indicazione del fatto che ti sei finalmente ritirato e darai il tuo contributo solo da dietro una scrivania??
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2   HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2 Icon_minitimeMer 18 Apr 2012, 13:23

Sting ha scritto:
The Great One ha scritto:
off: Missione compiuta....finalmente Wink
La prox volta cmq ci dobbiamo organizzare meglio, gestire tutto prima del ppv.
Una doverosa stretta di mano a chi ha contrbuito alla realizzazione del mega report.
Ottimo lavoro di squadra numero1

Hulla lalla lallà!!

Allora sei ancora vivo??? Il dolore non ti ha dato alla testa? Questi tuoi promo-progresso sono indicazione del fatto che ti sei finalmente ritirato e darai il tuo contributo solo da dietro una scrivania??
Perche, non lo sta già facendo da anni? Ah era ancora un wrestler attivo? Non me n'ero nemmeno accorto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2   HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2 Icon_minitimeMer 18 Apr 2012, 16:10

TGO è un wrestler? Ma lo è mai stato? E poi visto il ruolo di Joker,non è che lui fa meglio il suo lavoro, SOTTO una scrivania? Domande che fanno riflettere...
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2   HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2 Icon_minitimeMer 18 Apr 2012, 19:41

The Italian Badass hai voluto prenderti un rischio troppo grosso, e forse lo sapevi anche tu.
Ti ringrazio per le belle parole che hai speso per me, e in cambio posso sicuramente dirti di essere stato coraggioso non poco mettendo in palio addirittura la tua permanenza in HCW.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2   HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2 Icon_minitimeGio 19 Apr 2012, 08:55

Ritorno un attimo su di te caro 3D,ti ringrazio del consiglio,mi sarà molto utile nel prossimo futuro,i consigli di tutti lo saranno....Come sempre nella mia testa c'è solo una cosa...STUPIRE LE PERSONE!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2   HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW WRESTLEMANIA 2011 - THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL
» HCW WRESTLEMANIA 2011: THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL
» HCW Wrestlemania 2015: Report
» Premi e 5-Star Ratings (Wrestlemania 2012): Risultati
» Premi e 5-Star Ratings (WRESTLEMANIA 2012): VOTARE TUTTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: