Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 I want you.....I find you...This is my Revenge

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

I want you.....I find you...This is my Revenge Empty
MessaggioTitolo: I want you.....I find you...This is my Revenge   I want you.....I find you...This is my Revenge Icon_minitimeMer 18 Apr 2012, 11:49

Parte un promo dove si vede Francy80.
Gli ultimi combattimenti, i momenti di silenzio stampa e le volte che lo abbiamo visto perso e senza forze nel suo spogliatoio. La disfatta contro The Italian Badass e il Distruttore nel match per la difesa del PURE TITLE. Delle parole si sentono….You loose!!! You loose!!! You are the great donkey!....donkey….donkey! attenzione partono le immagini di quando Francy80 fu costretto ad indossare una ridicola maschera da asino, dopo la sconfitta di due anni fa contro l’ormai defunta FBI…..Risate si sentono dallo schermo e poi il buio.

Parte la musica, che non sentivamo da Wrestlemania. Parte la musica del DOUBLE FACE, ecco Francy80 che fa il suo ingresso nell’arena. Il pubblico lo acclama. Negli ultimi mesi si è procurato consensi questo wrestler dalla gente. Non è un vincente e tutti ormai lo sanno. Vediamo che entra sfoggiando un nuovo look….blue jeans e una maglietta nera con scritto DOUBLE FACE, occhiali fotonici i suoi e sorride al pubblico. Posiziona e corna al cielo, partono i fuochi d’artificio dietro. Percorre la rampa battendo la mano a quella dei fans e fa una foto con un bambino delle prime file. Bel gesto del wrestler….eccolo poi salire nel ring sotto il boato del pubblico e chiede il microfono….
-Wow….avevo dimenticato quanta elettricità mi date ogni volta che salgo su questo ring. Vorrei chiedere scusa se nell’ultimo mese mi sono oscurato, chiuso in un periodo di depressione sportiva…ma purtroppo, se i risultati tardano ad arrivare…a volte si perde la fede in se stessi e questo mi è successo, dopo la sconfitta e la perdita del Pure Title! – il pubblico ascolta acclamando il loro beniamino- Volevano andarmene, voglio essere sincero con voi. Volevo mollare tutto e non combattere più. Joker mi ha dato un’opportunità importantissima a Wrestlemania, nonostante avesse dichiarato che non avrei mai più disputato match titolati, oppure occasioni per essi. Ho disputato il MITB, uno dei match più estremi e duri della federazione. Ho affrontato altre 5 superstar, avendo il morale a pezzi….ho combattuto allo stremo delle forze, con i nervi tesi e sono salito su quella scala…ho visto la valigetta che vale un match per la vita…la possibilità di diventare campione del mondo! – tutti che ricordano l’evento e restano in attesa del resto – Ma ho fallito! – Francy80 guarda tutti appagato e con un leggero sorriso – Non ce l’ho fatta…mi ha superato The Crippler e si è guadagnato lui l’opportunità. Beh, che dire, un inizio 2012 fallimentare, anche se coronato dal titolo pure…non va ricordato il passato, ma pensare al futuro. Quel futuro dice che il GM si è bevuto completamente il cervello. Intanto, ci tengo a congratularmi con lui per l’ottima esibizione a Wrestlamania! – Francy80 ride e il pubblico lo acclama, chiamando Joker …li sentiamo…ASINO! – Beh io in due anni di figuracce ne ho accumulate, ma tu GM hai toccato il fondo, fallendo 3 volte in una serata…complimenti. Ma non sono venuto qui per parlare di questo…le tue asinate non mi interessano…al contrario, voglio ringraziarti per l’opportunità che mi hai appena concesso, anche se dubito di poter arrivare ad un risultato, se il mio partner è il Distruttore! – partono dei sonori buuu…all’indirizzo del padre della distruzione – Come sapete, il mio avversario per eccellenza The Italian Badass, ha lasciato la federazione….ci tenevo a ringraziarlo per due anni in cui, ho potuto battermi con lui…è stato un ottimo avversario e merita il mio rispetto! – Partono degli applausi all’indirizzo del DeadMan e Francy80 applaude assieme a loro – Spero dunque che tu Distruttore possa portare avanti la sua immagine e usare il cervello, vista l’occasione che si è presentata, mettendo via le divergenze e lottando per la stessa opportunità che il GM ci ha concesso! – Francy80 parla chiaro e deciso, mentre il pubblico lo incita… poi un attimo di pausa…
- Ma in realtà, non sono qui per parlare nemmeno di questo! Non sono rimasto in federazione per i titoli, o per la gloria…sono rimasto perché in due anni, sono successe delle cose e in mezzo a tanto trambusto, io non ho mai scordato il mio vero obbiettivo! – Tutti ascoltano ora concentrati e sorpresi da queste dichiarazioni , mentre Francy80 cammina per il ring serio – Sono due anni che combatto in questa federazione e ho affrontato molte delle più celebri superstar, ottenendo a volte anche risultati positivi…i migliori match li ho avuti con 3 personaggi…HIGHLANDER, CAV 1 e THE ITALIAN BADASS ! – i tre beniamini vengono acclamati – match estremi, rivalità stupefacenti e orgoglio mio averli affrontati. Con Badass ho potuto difendere il titolo pure in un grandioso match. Ma tutto questo non ha un senso per me….finchè, non coronerò un obbiettivo che ho fisso da due anni. C’è un uomo, in questa federazione…che attendo esca allo scoperto, che si decida a tirare fuori le palle che non ha, anzi quando vuole le sa usare…e mi dica tutto quello che per due anni ha saputo dire così bene, dietro una telecamera…ma mai faccia a faccia con me!!! – tutti che urlano eccitati, per sapere chi sia questa persona che Francy80, chiama a gran voce – Io sono tornato perché voglio che questa persona capisca da sola quello che cerco…un confronto sul ring per chiarire molte cose e chiudergli la bocca una volta per tutte! Che tutti ascoltino, GM compreso…io da oggi in avanti, andrò a caccia di questa sfida che per due anni mi ha distrutto moralmente, mi ha gettato nel ridicolo – Ride il wrestler – ma al contrario di molti, ho sempre trovato in parte la cosa divertente, perché mi ha fatto scoprire molti limiti che forse mai supererò e mi ha fatto cambiare il mio essere. Sono stanco di vedere questa persona atteggiarsi, avendo un passato di tutto rispetto….ma non sopporto che mi si dia contro e poi non si ha le palle di affrontarmi! Quindi da oggi…aspettati di tutto da me…da oggi, tu sei il mio OBBIETTIVO!!! Da oggi, io farò di tutto per portarti allo scoperto e per far capire a tutti…il vigliacco che sei in realtà – tutti acclamano – Congratulazioni futura leggenda, ti sei guadagnato un nuovo nemico e ogni giorno metterò benzina sul fuoco, ti renderò la vita un vero inferno e finchè non ti deciderai a salire su questo ring e batterti con me….- si interrompe e guarda sorridendo la telecamera – io ti verrò a prendere ovunque tu sia e ti metterò in ridicolo dinanzi a tutti, e farò vedere che razza d’uomo sia…e che razza di campione credi di essere!!! – risuona la musica di Francy80…dunque, parole pesanti e una nuova domanda che assalirà l’intero univero HCW! Francy80 è rimasto in federazione per poter affrontare questa fantomatica persona, che speriamo possa uscire allo scoperto e toglierci ogni dubbio….
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

I want you.....I find you...This is my Revenge Empty
MessaggioTitolo: Re: I want you.....I find you...This is my Revenge   I want you.....I find you...This is my Revenge Icon_minitimeMer 18 Apr 2012, 21:18

Oh che discorso assolutamente strappalacrime.
Sicchè, vuoi un confronto diretto - 1vs1 - con questo fantomatico rivale.
Ti dico questo: tu, qui, sei l'ultimo che può chiedere qualcosa.

Però è vero...ti ho dato un'importante chance a WM, e adesso un'altra per diventare n.1 contender ai titoli del mondo di coppia. Non so perchè l'ho fatto...forse perchè abbiamo esordito in HCW insieme e, in fondo, non siamo neppure troppo diversi.
Va bene francy. Voglio vedere fino a che punto sei disposto a lottare. Voglio vedere fino a che punto sei disposto a spingerti per ottenere questa cosa che ti tormenta da anni.
A cominciare da Extreme Rules, sarai sotto osservazione speciale.

Stupiscimi.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

I want you.....I find you...This is my Revenge Empty
MessaggioTitolo: Re: I want you.....I find you...This is my Revenge   I want you.....I find you...This is my Revenge Icon_minitimeMer 18 Apr 2012, 23:19

Sei stato avvertito, Topolino...le strade di Paperopoli non saranno mai più le stesse...
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

I want you.....I find you...This is my Revenge Empty
MessaggioTitolo: Re: I want you.....I find you...This is my Revenge   I want you.....I find you...This is my Revenge Icon_minitimeGio 19 Apr 2012, 08:53

Quando la formica si atteggia a essere umano...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

I want you.....I find you...This is my Revenge Empty
MessaggioTitolo: Re: I want you.....I find you...This is my Revenge   I want you.....I find you...This is my Revenge Icon_minitimeGio 19 Apr 2012, 09:06

The Joker ha scritto:
Oh che discorso assolutamente strappalacrime.
Sicchè, vuoi un confronto diretto - 1vs1 - con questo fantomatico rivale.
Ti dico questo: tu, qui, sei l'ultimo che può chiedere qualcosa.

Però è vero...ti ho dato un'importante chance a WM, e adesso un'altra per diventare n.1 contender ai titoli del mondo di coppia. Non so perchè l'ho fatto...forse perchè abbiamo esordito in HCW insieme e, in fondo, non siamo neppure troppo diversi.
Va bene francy. Voglio vedere fino a che punto sei disposto a lottare. Voglio vedere fino a che punto sei disposto a spingerti per ottenere questa cosa che ti tormenta da anni.
A cominciare da Extreme Rules, sarai sotto osservazione speciale.

Stupiscimi.

Non mi interessa stupire nessuno....le mie rivalità sono la prova del talento che mostro ogni santa volta, contri chiunque! con coraggio e determinazione. E' vero abbiamo esordito assieme e abbiamo fatto parte dello stesso team per mesi e mesi, forse lì ero davvero uno senza valori....beh, io otterrò ciò che voglio...sono stufo dei giochetti, voglio la mia vendetta e pur di ottenerla, sono disposto a qualsiasi cosa.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

I want you.....I find you...This is my Revenge Empty
MessaggioTitolo: Re: I want you.....I find you...This is my Revenge   I want you.....I find you...This is my Revenge Icon_minitimeGio 19 Apr 2012, 09:08

The Highlander ha scritto:
Quando la formica si atteggia a essere umano...

Non so a chi ti riferisci HIG....comunque vada il mio rispetto te lo sei guadagnato combattendo con me in due match tra i più estremi di sempre un anno fa. In più le imprese contro Joker e appunto la vittoria di WM senza scuse.
Ma sono della stessa idea di Mr.Italia...sarai pronto a lottare per qualcosa di serio per la prima volta nella tua carriera? Twisted Evil oppure il tuo momento di gloria potrebbe sfociare in un momento di vera delusione, dopo tutte le parole che hai sputato nell'ultimo mese dove ti ho osservato?
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

I want you.....I find you...This is my Revenge Empty
MessaggioTitolo: Re: I want you.....I find you...This is my Revenge   I want you.....I find you...This is my Revenge Icon_minitimeGio 03 Mag 2012, 08:58

Parte un video...EXTREME RULES, match valido per la shot ai titoli di coppia. Il tradimento e Francy80 che rimane solo, il sorriso del Distruttore compiaciuto che fa il gesto delle lacrime....THE DOUBLE FACE rimane solo a combattere...una spear ai danni di Lorenz75, un match handicap durato alcuni minuti, tanto da rendere Francy80 il migliore della serata, ma alla fine come era prevedibile, la sconfitta. Il pubblico qui nell'arena rumoreggia, ed ecco partire la musica del protagonista in PPV. Francy80 entra sorridendo ai fan e scuote la testa come a dire NO...si ferma sulla rampa ed ha un microfono in mano. Tutti lo incitano....

-Come avete appena visto, quello è l'esito del mio presunto match di coppia...e come volevasi dimostrare, il Distruttore ha rovinato un'opportunità per entrambi di guadagnare un match valido per i titoli di coppia. - partono dei sonori buu all'indirizzo del signore della distruzione -Eiii eiii gente, non posso contestare, è una scelta presa probabilmente dettata dall'orgoglio e quindi il nostro caro mostro, ha dimostrato di essere......beh.....un po' coglione! - scattano delle urla divertite e Francy80 sorride, annuendo ironico - Io avevo una magnifica opportunità, nonostante il mio compare fosse il Distruttore...ma non immaginavo davvero che lui mettesse le nostre vecchie questioni sulla bilancia...ma così è stato. Si volta ancora pagina gente...e sono qui per tornare ad una questione avviata 3 settimane fa.....-Francy80 torna serio attenzione.

-Non ho dimenticato, che c'è una persona dietro le quinte a muovere i fili a suo piacimento...non ho dimenticato che c'è una persona che per quasi due anni della mia carriera, si è divertita ad infangare il mio nome. Sono qui stasera per ribadire quel concetto...prima o poi..tu...verrai allo scoperto! ti sto dando tempo e opportunità per farlo da solo...se non lo farai, ti verrò a cercare a modo mio e sia TIB, che HIG sanno cosa significa! ti sei affermato come uno dei migliori campioni di sempre...ti sei autonominato signore degli MVP...ma ancora, ti manca un nome da aggiungere alla tua lista di vittorie e caro mio, credimi se ti dico....che non la raggiungerai, perchè io...ti prenderò così tanto a calci nel sedere, che il tuo deretano da puttanella risuonerà come se fossi George della giungla!!! - tutti acclamano il loro beniamino....
-Io ti porterò allo scoperto e sono sicuro quel match sarà ricordato negli annali storici della federazione, ma non credere mi interessi essere ricordato per questo....io sarò ricordato, come colui che ha posto fine ad un ERA!!! -via il microfono e riparte la musica....corna al cielo, tutti che acclamano ...e Francy80 se ne torna nel backstage.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I want you.....I find you...This is my Revenge Empty
MessaggioTitolo: Re: I want you.....I find you...This is my Revenge   I want you.....I find you...This is my Revenge Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I want you.....I find you...This is my Revenge
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A Revenge...
» Time To Revenge
» Next Escalation: The Fattorino's Revenge!
» The only thing that makes sense...is to get revenge.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: