Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 #IfHighLosesWeRiot

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

#IfHighLosesWeRiot Empty
MessaggioTitolo: #IfHighLosesWeRiot   #IfHighLosesWeRiot Icon_minitimeMer 18 Apr 2012, 13:12

L'ho già detto, ma affinchè sia ben chiaro, lo ripeto: Highlander domenica 29 entrerà nella sua tana, nella tana dell'Hardcore...e la sua leggenda si completerà! Non potrà esserci palcoscenico più ideale per la sua definitiva consacrazione!!
Nulla di personale Italia, ma sei di troppo un una storia che non ti riguarda!

Ti avverto di nuovo, Joker: se proverai anche solo a pensare di fregare High con il tuo arbitraggio, io sarò lì a rimediare i conti...Mi licenzierai? Al diavolo!!!
Sai, l'aver fatto pace con il passato, l'aver sistemato TGO...mi aveva fatto rinsavire, mi sentivo decisamente più equilibrato ma...

***Sting inizia ad aprire tubetti di colori a tempera ed a spalmarsi forsennatamente la faccia con i colori***

...ma hai avuto il pregio di farmi capire che essere equilibrati non serve a nulla!!! GRAZIE!!! WOOOOOOOOOOOOO!!!!

Credi che ad un pazzo interessino le conseguenze? Credi che ad un folle importi qualcosa del licenziamento?? Mi dicono che al baldacchino degli hamburger cercano personale ed io io sono il DIO DEGLI HAMBUGER!! Licenziami ed avrò subito un altro lavoro!!! Al diavolo le conseguenze!!

Ma cosa sento? Cosa sentono le mie orecchiucce? Sentono un canto, un coro...un nuovo Trending Mondiale su Twitter!!!

#IFHIGHLOSESWERIOT
!!!!

ps. ridendo e scherzando...cosa succederebbe agli equilibri della HCW se, nella stessa notte, Sting ed Hit High, HARDCORE JUSTICE sconfiggessero entrambi i POWER TRIP??

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

#IfHighLosesWeRiot Empty
MessaggioTitolo: Re: #IfHighLosesWeRiot   #IfHighLosesWeRiot Icon_minitimeMer 18 Apr 2012, 13:25

Sting ha scritto:
Ti avverto di nuovo, Joker: se proverai anche solo a pensare di fregare High con il tuo arbitraggio, io sarò lì a rimediare i conti...Mi licenzierai? Al diavolo!!!
Sa di minaccia bella e buona Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

#IfHighLosesWeRiot Empty
MessaggioTitolo: Re: #IfHighLosesWeRiot   #IfHighLosesWeRiot Icon_minitimeMer 18 Apr 2012, 13:46

Mr.Italia ha scritto:
Sting ha scritto:
Ti avverto di nuovo, Joker: se proverai anche solo a pensare di fregare High con il tuo arbitraggio, io sarò lì a rimediare i conti...Mi licenzierai? Al diavolo!!!
Sa di minaccia bella e buona Rolling Eyes

Ripeto, nulla di personale (o forse sì?) ma si sa: gli arbitri tolgono, gli interferenti danno.
Così gira il mondo.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

#IfHighLosesWeRiot Empty
MessaggioTitolo: Re: #IfHighLosesWeRiot   #IfHighLosesWeRiot Icon_minitimeMer 18 Apr 2012, 14:01

Quindi fammi capire bene, tu saresti disposto ad interferire nel mio match per il titolo nel caso in cui Joker mi favorisse per aiutare High, rischiando di essere licenziato e per far in modo che High vinca il titolo e che tu rimanga senza nulla in mano, bruciando quindi la tua unica opportunità di rientrare nel giro che conta?

Chi è quello che è stato messo in scacco dal GM? Chi è quello che si sta facendo manipolare? Sicuro che prima quando hai scritto "Mr.Italia" stavi parlando davvero con me e non, come più probabile, con te stesso?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

#IfHighLosesWeRiot Empty
MessaggioTitolo: Re: #IfHighLosesWeRiot   #IfHighLosesWeRiot Icon_minitimeMer 18 Apr 2012, 14:07

Mr.Italia ha scritto:
Quindi fammi capire bene, tu saresti disposto ad interferire nel mio match per il titolo nel caso in cui Joker mi favorisse per aiutare High, rischiando di essere licenziato e per far in modo che High vinca il titolo e che tu rimanga senza nulla in mano, bruciando quindi la tua unica opportunità di rientrare nel giro che conta?

Senza un'attimo d'esitazione.

Citazione :

Chi è quello che è stato messo in scacco dal GM? Chi è quello che si sta facendo manipolare? Sicuro che prima quando hai scritto "Mr.Italia" stavi parlando davvero con me e non, come più probabile, con te stesso?

Talvolta la giustizia si raggiunge solo con il sacrificio.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

#IfHighLosesWeRiot Empty
MessaggioTitolo: Re: #IfHighLosesWeRiot   #IfHighLosesWeRiot Icon_minitimeMer 18 Apr 2012, 15:50

Un sacrificio? Per me? Non rischiare tanto amico!! Se ci sarà Joker contro,per me sarà solo un motivo in più per cercare di fare l'impresa....
Al PPV ho una grande possibilità,unica nella vita...Quella di sconfiggere Mr Italia....Ed è solo questo che mi interessa...


Però...Non sapevo che la potenza di internet fosse così alta....Il popolo sta facendo capire cosa può succedere....Io al popolo prometto solo una cosa,quella che può essere certa...CHE MI IMPEGNERO' AL MASSIMO!! Italia...sei pronto a dare SPETTACOLO?
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

#IfHighLosesWeRiot Empty
MessaggioTitolo: Re: #IfHighLosesWeRiot   #IfHighLosesWeRiot Icon_minitimeMer 18 Apr 2012, 21:28

Vi aspetto tutti al varco ragazzi...

Voglio vedere te, Mr.Italia, cosa sei disposto a fare in una situazione potenzialmente letale per te. Voglio vedere se implorerai il mio aiuto, se mi leccherai il c*** (come credo), o se sarai abbastanza uomo da opporti a me con la stessa verve di WrestleMania.

Voglio vedere te, Sting, venire a bordo-ring e guardare High con il tuo sguardo da cane bastonato, troppo pauroso per poterti buttare nella mischia ed essere costretto a rinunciare a tutto. Voglio vederti, nel caso High perderà, andare da lui e dirgli "ti chiedo scusa" per aver anteposto la tua carriera (o forse il tuo desiderio di sfidare Italia per il titolo ?) alla tua amicizia verso di lui. Ci hai pensato Sting ? Intendo alla reazione del tuo amicone in quel caso.

Voglio vedere te, Highlander, impegnato per la prima volta in vita tua in un match in cui sai benissimo che l'unica cosa che conterà sarà il RISULTATO. Dicono che giocherai in casa...ma io so che non è così, so che al pensiero di combattere per la prima volta in un match dove conta solo vincere ti spaventa, ti fa tremare le ginocchia.

Ormai siete tutti sotto tiro.
Io vi ho messo di fronte alle vostre debolezze.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

#IfHighLosesWeRiot Empty
MessaggioTitolo: Re: #IfHighLosesWeRiot   #IfHighLosesWeRiot Icon_minitimeMer 18 Apr 2012, 22:45

Vedrai quello che non vuoi vedere caro Joker...un pazzo che ti mette sottosopra la federazione,con la stessa energia di sempre...perchè sai bene che il mio obbiettivo è la tua mente,che sto lentamente distruggendo colpo su colpo,quella falsa intendo,per rivelare quella criminale che tanto millanti...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

#IfHighLosesWeRiot Empty
MessaggioTitolo: Re: #IfHighLosesWeRiot   #IfHighLosesWeRiot Icon_minitimeGio 19 Apr 2012, 09:15

The Joker ha scritto:
Vi aspetto tutti al varco ragazzi...

Voglio vedere te, Mr.Italia, cosa sei disposto a fare in una situazione potenzialmente letale per te. Voglio vedere se implorerai il mio aiuto, se mi leccherai il c*** (come credo), o se sarai abbastanza uomo da opporti a me con la stessa verve di WrestleMania.

Voglio vedere te, Sting, venire a bordo-ring e guardare High con il tuo sguardo da cane bastonato, troppo pauroso per poterti buttare nella mischia ed essere costretto a rinunciare a tutto. Voglio vederti, nel caso High perderà, andare da lui e dirgli "ti chiedo scusa" per aver anteposto la tua carriera (o forse il tuo desiderio di sfidare Italia per il titolo ?) alla tua amicizia verso di lui. Ci hai pensato Sting ? Intendo alla reazione del tuo amicone in quel caso.

Voglio vedere te, Highlander, impegnato per la prima volta in vita tua in un match in cui sai benissimo che l'unica cosa che conterà sarà il RISULTATO. Dicono che giocherai in casa...ma io so che non è così, so che al pensiero di combattere per la prima volta in un match dove conta solo vincere ti spaventa, ti fa tremare le ginocchia.

Ormai siete tutti sotto tiro.
Io vi ho messo di fronte alle vostre debolezze.
Debolezze? Devo ammettere che ti avevo sottovalutato, sei stato bravo a mettere in scacco Sting e High obbligandoli a fare delle scelte, Sting soprattutto... ma per quanto mi riguarda, per me è un match come un altro... per me su quel ring ci può essere High, le sue armi, il tuo arbitraggio a sfavore e qualunque altro "non fattore" contro di me che non mi interessa. Se hai anche solo la minima speranza che io mi metta a supplicare il tuo aiuto, allora sei molto più stupido di quel che pensavo!!!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

#IfHighLosesWeRiot Empty
MessaggioTitolo: Re: #IfHighLosesWeRiot   #IfHighLosesWeRiot Icon_minitimeGio 19 Apr 2012, 10:07

Joker se pensi di darmi una preoccupazione,che io ti chieda pietà e il favore di aiutarmi...Beh ti stai sbagliando di grosso...

Sul ring ci saremo io e Mr Italia,solo noi due e un sacco di oggetti che potranno essere usati...Ma se provi a intervenire a favore di uno dei due,e ascolta bene,se provi anche solo a metterci il becco...

Prometto che ti massacro malamente nel backstage una volta che ti ho trovato...E sarà veramente uno dei peggiori momenti della tua vita...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

#IfHighLosesWeRiot Empty
MessaggioTitolo: Re: #IfHighLosesWeRiot   #IfHighLosesWeRiot Icon_minitimeVen 20 Apr 2012, 00:00

Highlander...l'uomo che viene dal popolo, che ha sempre lottato nelle retrovie, sudando e sputando sangue per anni senza mai avanzare pretese. Colui che ora ha l'occasione della vita, un match "a casa sua", davanti ai suoi fan, nel match che lo ha reso leggenda.
E la gente, non c'è dubbio, si aspetta un lieto fine per questa favola.

Mr.Italia...l'uomo che si crede indistruttibile, invincibile. Colui che che negli ultimi mesi ha schiacciato tutto e tutti, ed è pronto ad aggiungere forse l'ultimo tassello prima di poter essere davvero definito uno dei migliori di ogni tempo.

Eppure...uno di voi cadrà.

La tensione è palpabile nell'aria.
Si avverte che ER sarà uno di quegli eventi che scrivono la storia di questa disciplina.
Forse anche più di WrestleMania.
Si percepisce nell'aria...e questo vi spaventa a morte.

E forse ciò che più spaventa è il fatto che sarò IO a dover effettuare quel fatidico conteggio.
Sarò io a dover battere la mano al suolo per tre volte.

...1...

...2...

...3.

Tutto finito.

Cala il sipario.

Ma per chi ?
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

#IfHighLosesWeRiot Empty
MessaggioTitolo: Re: #IfHighLosesWeRiot   #IfHighLosesWeRiot Icon_minitimeVen 20 Apr 2012, 01:26

Che si vinca o si perda....CAZZO QUI SI STA SCRIVENDO LA STORIA!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

#IfHighLosesWeRiot Empty
MessaggioTitolo: Re: #IfHighLosesWeRiot   #IfHighLosesWeRiot Icon_minitimeVen 20 Apr 2012, 17:16

Hot High campione del mondo ?!?!?!?
Non scherziamo dai.....Very Happy

Il fattore "amicizia" mi intriga.
Sting è uscito pazzo al solo pensiero...
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

#IfHighLosesWeRiot Empty
MessaggioTitolo: Re: #IfHighLosesWeRiot   #IfHighLosesWeRiot Icon_minitimeSab 21 Apr 2012, 02:42

Guarda chi si vede...TGO...

Tu parli di amicizia?

Ma soprattutto perchè PARLI?
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

#IfHighLosesWeRiot Empty
MessaggioTitolo: Re: #IfHighLosesWeRiot   #IfHighLosesWeRiot Icon_minitimeLun 23 Apr 2012, 12:58

Voglio proprio vedere quanto sia pure il vostro affetto caro HH.
Sono curioso di vedere fino a quando osate spingervi per difendere il vostro legame di amicizia.
Sono curioso di vedere se siete capaci di sacrificarvi l'uno con l'altro.

Apri bene gli occhi Hot High... Exclamation Exclamation Exclamation ....non si finisce mai di conoscere una persona.... Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

#IfHighLosesWeRiot Empty
MessaggioTitolo: Re: #IfHighLosesWeRiot   #IfHighLosesWeRiot Icon_minitimeLun 23 Apr 2012, 13:34

The Great One ha scritto:
Voglio proprio vedere quanto sia pure il vostro affetto caro HH.
Sono curioso di vedere fino a quando osate spingervi per difendere il vostro legame di amicizia.
Sono curioso di vedere se siete capaci di sacrificarvi l'uno con l'altro.

Apri bene gli occhi Hot High... Exclamation Exclamation Exclamation ....non si finisce mai di conoscere una persona.... Exclamation Exclamation Exclamation
Veramente... se Joker attaccasse HIGH vorrei proprio vedere se Sting rischierebbe la propria carriera per intervenire o, come credo... è solo un chiaccherone che vuole fare il finto amicone ma nel momento di agire penserebbe solo a se stesso...
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

#IfHighLosesWeRiot Empty
MessaggioTitolo: Re: #IfHighLosesWeRiot   #IfHighLosesWeRiot Icon_minitimeLun 23 Apr 2012, 23:31

Quanti illusi che non credono al legame che unisce due cuori coraggiosi,come quello di Sting e come il mio...

Amici in ogni evenienza,in ogni guerra....Uno a fianco dell'altro,pronti ad ogni battaglia...

Possiamo contare solo su di noi...niente altro..
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

#IfHighLosesWeRiot Empty
MessaggioTitolo: Re: #IfHighLosesWeRiot   #IfHighLosesWeRiot Icon_minitimeMar 24 Apr 2012, 11:50

certo certo, tutto questo a parole ma ai fatti?
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

#IfHighLosesWeRiot Empty
MessaggioTitolo: Re: #IfHighLosesWeRiot   #IfHighLosesWeRiot Icon_minitimeMar 24 Apr 2012, 15:36

I fatti pure riportano ad una vecchia amicizia mai dissaldata. Mi spiace che tu TGO nutra un invidia fuori dal comune...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

#IfHighLosesWeRiot Empty
MessaggioTitolo: Re: #IfHighLosesWeRiot   #IfHighLosesWeRiot Icon_minitimeMer 25 Apr 2012, 12:20

Quale invidia?
Ti riferisci per caso al periodo in cui Sting ti chiedette di indossare il costume di Suicide?
Oppure ti riferisci per caso al periodo in cui ti fece porre fine al titolo hardcore?
Potrei farti un elenco infinito di tutti gli atti di schiavitù che Sting ha effettuato su di te
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

#IfHighLosesWeRiot Empty
MessaggioTitolo: Re: #IfHighLosesWeRiot   #IfHighLosesWeRiot Icon_minitimeGio 26 Apr 2012, 09:19

Il costume di Suicidie? L'ho messo per correre in aiuto del mio amico.

Il titolo hardcore? Con lui ho celebrato al massimo il ritiro della cintura,con un match combattutissimo e sempre oltre al limite..

Non sparare cazzate se non le sai reggere TGO
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

#IfHighLosesWeRiot Empty
MessaggioTitolo: Re: #IfHighLosesWeRiot   #IfHighLosesWeRiot Icon_minitimeGio 26 Apr 2012, 09:23

The Highlander ha scritto:
Quanti illusi che non credono al legame che unisce due cuori coraggiosi,come quello di Sting e come il mio...

Amici in ogni evenienza,in ogni guerra....Uno a fianco dell'altro,pronti ad ogni battaglia...

Possiamo contare solo su di noi...niente altro..
Illusi? no HIGH, nessuna illusione. Non ci sarà bisogno di nulla perchè Joker sta solo cercando di fare giochetti psicologici, non farti turbare... stai sereno. Come ho già detto sarà una cosa solo tra me e te. Joker sta cercando di creare maggior incertezza attorno all'esito dell'incontro ma da GM sa benissimo che non si può permettere di falsare l'esito di una sfida così importante.

Io mi sto allenando ad affrontare una sfida dal punto di vista fisico "estrema"... tu sei pronto per una sfida dal punto di vista mentale così importante? sarai in grado di non fartela nei pantaloni quando l'arbitro prenderà e alzerà la cintura al cielo e capirai quanto e cosa ti stai giocando?

Non farti trovare impreparato... per essere il migliore devi battere i migliori e io voglio essere il migliore per cui voglio il miglior Highlander possibile su quel ring!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

#IfHighLosesWeRiot Empty
MessaggioTitolo: Re: #IfHighLosesWeRiot   #IfHighLosesWeRiot Icon_minitimeGio 26 Apr 2012, 11:19

Mi sto allenando al massimo nella concentrazione,e sono pronto a dare EMOZIONI ai fan....

Il punto di vista fisico e ugualmente importante di quello mentale,ed questo che sto cercando di fondere,fisico,mente e violenza...

Sinceramente non so cosa verrà fuori,ma sono sicuro che ciò che metterà in mostra al PPV sarà qualcosa di SPETTACOLARE!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

#IfHighLosesWeRiot Empty
MessaggioTitolo: Re: #IfHighLosesWeRiot   #IfHighLosesWeRiot Icon_minitimeSab 28 Apr 2012, 14:08

Domani notte non sarai solo High...non sarai solo...Domani notte si scrive la storia e riformulo nuovamente la domanda: cosa accadrà agli equilibri HCW se gli Hardcore Justice sconfiggeranno, in una sola notte, entrambi Power Trip?

#IfHighLosesWeRiot

#It'sShowtime
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

#IfHighLosesWeRiot Empty
MessaggioTitolo: Re: #IfHighLosesWeRiot   #IfHighLosesWeRiot Icon_minitimeSab 28 Apr 2012, 14:19

Onestamente, da GM, so cosa posso permettermi e cosa no Mr.Italia.
Il main event sarà "extreme" sotto ogni punto di vista.
Sarà una sfida estrema dal punto di vista fisico, è vero, ma non solo.
Sarà una vera e propria guerra di nervi.

Quello che avverrà quella sera sarà ricordato per i decenni a venire...

#GMJokerTheReferee
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

#IfHighLosesWeRiot Empty
MessaggioTitolo: Re: #IfHighLosesWeRiot   #IfHighLosesWeRiot Icon_minitimeSab 28 Apr 2012, 15:38

The Joker ha scritto:
Onestamente, da GM, so cosa posso permettermi e cosa no Mr.Italia.
Il main event sarà "extreme" sotto ogni punto di vista.
Sarà una sfida estrema dal punto di vista fisico, è vero, ma non solo.
Sarà una vera e propria guerra di nervi.

Quello che avverrà quella sera sarà ricordato per i decenni a venire...

#GMJokerTheReferee

chissà, magari il trend sarà #StingFiredHighChamp se il pagliaccio arbitro giocherà troppo a fare il protagonista...e credimi, io non potrei essere più felice...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

#IfHighLosesWeRiot Empty
MessaggioTitolo: Re: #IfHighLosesWeRiot   #IfHighLosesWeRiot Icon_minitimeSab 28 Apr 2012, 22:53

Io credo di sapere qual è il vostro problema.
Il vostro problema sono io.
Infatti alla gente non sta importando della possibile favola di Hot High campione assoluto.
Alla gente non sta importando del regno di campione di Mr.Italia.
Alla gente non sta importando delle possibili azioni di Sting.

L'UNICA cosa a cui la gente importa è cosa farà THE JOKER.
E questo vi scoccia...vi scoccia che le luci della ribalta siano tutte su di me, nonostante abbia un ruolo come semplice arbitro della sfida. Vi scoccia che il mio carisma ruberà la scena, vi scoccia che la mia persona offuscherà voi e il vostro match.

La gente si aspetta grandi cose da me, ma si sbaglia...io sarò lì per un altro motivo.
Io sarò lì per guardarvi negli occhi e scoprire chi di voi sarà il primo a crollare.
Ognuno di voi è ad un passo dal gettare la maschera e rivelarsi per quello che è.
Resta solo da scoprire chi lo farà per primo...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

#IfHighLosesWeRiot Empty
MessaggioTitolo: Re: #IfHighLosesWeRiot   #IfHighLosesWeRiot Icon_minitimeDom 29 Apr 2012, 00:34

The Joker ha scritto:
Io credo di sapere qual è il vostro problema.
Il vostro problema sono io.
Infatti alla gente non sta importando della possibile favola di Hot High campione assoluto.
Alla gente non sta importando del regno di campione di Mr.Italia.
Alla gente non sta importando delle possibili azioni di Sting.

L'UNICA cosa a cui la gente importa è cosa farà THE JOKER.
E questo vi scoccia...vi scoccia che le luci della ribalta siano tutte su di me, nonostante abbia un ruolo come semplice arbitro della sfida. Vi scoccia che il mio carisma ruberà la scena, vi scoccia che la mia persona offuscherà voi e il vostro match.

La gente si aspetta grandi cose da me, ma si sbaglia...io sarò lì per un altro motivo.
Io sarò lì per guardarvi negli occhi e scoprire chi di voi sarà il primo a crollare.
Ognuno di voi è ad un passo dal gettare la maschera e rivelarsi per quello che è.
Resta solo da scoprire chi lo farà per primo...

L'unica cosa che importa alla gente di Joker è: tornerà a casa sulle gambine in quanto arbitrerà correttamente o si ritroverà con uno o due arti spezzati se proverà a fottere High? Al di là di queste note di colore, gli occhi di tutto il mondo sono su Highlander, l'uomo del destino, il ragazzo che è diventato uomo, l'allievo che è diventato maestro, il campione che vuole diventare leggenda, l'underdog partito dal fondo ed arrivato al top.

Questo interessa alla gente, fattene una ragione...io e te saremo solo asterischi, note a margine sulla pagina della sua storia.
Ho detto io e te? Sì ho proprio detto io e te...Aspettati compagnia Jokey.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

#IfHighLosesWeRiot Empty
MessaggioTitolo: Re: #IfHighLosesWeRiot   #IfHighLosesWeRiot Icon_minitimeDom 29 Apr 2012, 01:01

Sarà il mio appuntamento con la storia!!

Farò tutto il necessario per i miei fan....Prometto uno spettacolo,un vero e proprio spettacolo!! Come ogni match lo affronterò con la voglia di superare il limite dell'estremo...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

#IfHighLosesWeRiot Empty
MessaggioTitolo: Re: #IfHighLosesWeRiot   #IfHighLosesWeRiot Icon_minitimeDom 29 Apr 2012, 10:57

L'unina ragione per cui HH si ritrovi nel main event della serata sta nell'operato di Joker.
E questo dovrebbe farti riflettere scozzese in gonnella...

DOMANDA

Nel lunghissimo periodo in cui Sting è stato GM ti ha mai dato una chance 1vs1 per il massimo alloro?

RISPOSTA

NO!

DOMANDA

E per quale motivo?

RISPOSTA

Perchè il titolo del mondo spettava a lui mentre a te ti teneva nel seggiolone dandoti la cintura hardcore come giocattolo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





#IfHighLosesWeRiot Empty
MessaggioTitolo: Re: #IfHighLosesWeRiot   #IfHighLosesWeRiot Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
#IfHighLosesWeRiot
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: