Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 To be continued...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

To be continued... Empty
MessaggioTitolo: To be continued...   To be continued... Icon_minitimeVen 20 Apr 2012, 16:09

Sting ha scritto:
La mia ferita si è definitivamente rimarginata una volta e per sempre.

E' da questa tua frase che voglio ripartire.
Hai commesso un grave errore a Wrestlemania. Mi avevi appena sconfitto, avevi completato metà dell'opera, era giunto il momento di mettere la parola FINE ma hai fallito. Io stesso ti ho implorato di vendicarti ma come un cretino hai lasciato andare via la baseball bat
Per l'ennesima volta il tuo stupido sentimentalismo ha prevalso.
La ferita che porti sul cuore è ancora viva, arde e ti procurerà nuovamente dolore.
Ora pensi di stare bene, di aver chiuso i conti con il nostro passato, di essere libero, di poter porgere la mano sul cuore senza sentirti bruciare l'anima.

Ma non è finita qua Sting.
Non fraintendermi, non voglio un rematch, non ci affronteremo mai più in un 1vs1, la nostra rivalità personale ha avuto un epilogo.
Hai vinto sul ring, io ho perso, non sono riuscito ad eliminarti e di conseguenza non ho salvato la federazione.
Però il non avermi ucciso ha lasciato uno spiraglio che diventerà una voragine che ti risucchierà all'interno.

Hai fatto sì che dopo la parola THE END ci fosse un TO BE CONTINUED...
Sei vulnerabile Sting.
A breve, domani, tra un mese, tra cinque anni, tra poche ore....chi lo sa...non importa il "quando" e il "dove", queste sono variabili indefinite.
Ciò che importa è che ci sarà un qualcuno che ripterà la mia stessa azione.
Ci sarà un qualcuno che ti conficcherà nuovamente un pugnale nel cuore.
Ci sarà un qualcuno che ti farà soffrire.
Ci sarà un qualcuno che ti destabilizzerà.
Ci sarà un qualcuno che finirà il MIO LAVORO...

Ti pentirai di non avermi finito una volta per sempre.
Ti pentirai di aver gettato la baseball bat al tappeto.
E' come se avessi gettato la spugna.
Ti sei arreso a te stesso.

In eredità non mi hai lasciato niente.
Vivrò sereno consapevole di ciò che hai mostrato in quella sera, di essere vulnderabile, di avere un punto debole, di non essere in grado di colmare quella lacuna, una lacuna che qualcuno sfrutterà per portare a termine ciò che io ho iniziato.

Goditi il tuo momento Sintg, spicca il volo, conquistato il titolo del mondo, supera il tuo limite...ma non dimenticare le mie parole...
Torna in alto Andare in basso
 
To be continued...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Last Blood Match Report....To be continued ???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: