Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Non cambia nulla...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

Non cambia nulla... Empty
MessaggioTitolo: Non cambia nulla...   Non cambia nulla... Icon_minitimeVen 27 Apr 2012, 11:06

Le telecamere tornano nell'arena, il titantron ci mostra le immagini inconfondibili di The Sharpshooter, Dani California parte, il pubblica scoppia in un boato... Sharp is in the house!!!
L'ex HCW Champion fa il suo ingresso con tanto di camicia hawaiana e occhiali da sole salutando tutti, sale sul ring e prende il microfono in mano:
"Wow! Che aria che si respira qui. e che aria che si è respirata a WrestleMania! Che spettacolo fantastico! Incontri incredibili, faide agguerrite... che grandissima WrestleMania è stata!
Ora... vi starete chiedendo il perché del mio intervento a difesa di Sting, e se ci sarà un seguito o meno."

Il pubblico è in fermento, gridano il nome di Sharp sperando che dalle sue parole possa uscire la speranza di rivederlo ancora in azione...

"Per quanto riguarda questa seconda ipotesi, vi blocco subito confermando la mia volontà nel non voler tornare all'attività agonistica... Sharp non tornerà a lottare.
Il perché l'ho fatto è presto detto: durante il mio ultimo feud con Sting ho avuto modo di constatare che anche se non avevamo le stesse idee, lui ha dato tutto a questo sport... la sua vita, la sua abnegazione, il suo sudore.
Ho imparato a capirlo prima e a stimarlo poi.
Sapevo quanto avesse sudato per quell'incontro, quanto si fosse allenato, quanto fosse determinato a vincere, e se proprio avesse dovuto perdere, lo avrebbe fatto a testa alta.
Ha fatto un incontro da sogno, ha lottato, ha sofferto ma alla fine grazie alla sua grandissima volontà ha vinto.
Proprio per questo non ho voluto che una vigliaccheria del genere potesse rovinare quel momento voluto con tutto se stesso.
Sono orgoglioso di ciò che ho fatto e se tornassi indietro lo rifarei ogni volta.
Ma questo ormai, non è più il mio posto.
Ci sono grandi lottatori, grandi uomini che vi faranno sognare ancora.
Grazie di tutto, ad ognuno di voi..."
Sharp lascia il microfono per terra, sorride, saluta tutti con la mano e se ne va.
Il pubblico scoppia in un caloroso applauso, rispettando la scelta di un campione che si è tirato per motivi personali dallo sport entertainment.
Chissà se avremo più la possibilità di rivederlo calcare un ring...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Non cambia nulla... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non cambia nulla...   Non cambia nulla... Icon_minitimeVen 27 Apr 2012, 11:24

Questo non è più il tuo posto.
Hai detto bene Sharp per cui potevi evitare questa farsa.
Non mi freghi, se appari, scompari e riappari come un fantasma vuol dire che c'è qualcosa che bolle in pentola.
Hai bisogno di soldi? Non riesci a mandare avanti la famiglia?

Evidentemente sarai sceso a patti con qualcuno, avrai firmato un accordo tale da disputare poche date ma aver cmq un compenso.
Bhè sappi che questo tuo atteggiamento è VOMITEVOLE! vomito

Tutti hanno una famiglia al di fuori del ring ma non per questo abbandonano l'HCW.
Se pensi di poter tornare, andartene e ritornare ti sbagli di grosso.
Se vuoi stare in fed devi farti il culo altrimenti te lo farò io! Cool

Questa non è una minaccia, nè un avviso e nè un tentativo di metterti paura.
E' solo per farti capire la realtà.

Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Non cambia nulla... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non cambia nulla...   Non cambia nulla... Icon_minitimeVen 27 Apr 2012, 21:17

Da quella volta che Sharp mi ha beccato nudo in doccia ......Sharp nn e' mai stato piu' lo stesso....

Mi sento un po' in colpa..... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Non cambia nulla... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non cambia nulla...   Non cambia nulla... Icon_minitimeSab 28 Apr 2012, 14:11

Sharp, posso solo dire una cosa: grazie.
Il rispetto non si compra al supermercato, il rispetto lo si guadagna negli anni...e come hai detto tu, nonostante le tante divergenze...abbiamo imparato a rispettarci...e ne vado fiero.

Ricorda che tu voglia calcare o meno quel ring, questa è e rimane la tua casa...

TGO dovresti aver imparato a WM che con i proclami finisci male...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Non cambia nulla... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non cambia nulla...   Non cambia nulla... Icon_minitimeSab 28 Apr 2012, 23:07

Ultimamente si fa un gran parlare di The Sharpshooter e delle sue recenti apparizioni.
Alcune doverose precisazioni: il contratto di The Sharpshooter con la federazione è scaduto già da diversi mesi e, di comune accordo con il precedente GM, si è deciso di non rinnovarlo.
Nonostante personalmente lo consideri un grande amico (e per questo gli ho concesso di presenziare a WrestleMania 28 in un'intervista speciale da me stesso condotta), devo dire che, come rappresentante della dirigenza HCW, siamo grati per tutto ciò che ha fatto Sharp con noi, ma la sua carriera nel mondo dello sport-spettacolo si è già conclusa.

Il 2011 è stato senza dubbio l'ultimo anno di The Sharpshooter nel mondo del wrestling.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Non cambia nulla... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non cambia nulla...   Non cambia nulla... Icon_minitimeDom 29 Apr 2012, 00:29

The Joker ha scritto:
Ultimamente si fa un gran parlare di The Sharpshooter e delle sue recenti apparizioni.
Alcune doverose precisazioni: il contratto di The Sharpshooter con la federazione è scaduto già da diversi mesi e, di comune accordo con il precedente GM, si è deciso di non rinnovarlo.
Nonostante personalmente lo consideri un grande amico (e per questo gli ho concesso di presenziare a WrestleMania 28 in un'intervista speciale da me stesso condotta), devo dire che, come rappresentante della dirigenza HCW, siamo grati per tutto ciò che ha fatto Sharp con noi, ma la sua carriera nel mondo dello sport-spettacolo si è già conclusa.

Il 2011 è stato senza dubbio l'ultimo anno di The Sharpshooter nel mondo del wrestling.

off: tutto, ma ispirarti ad Agnelli come GM no eh...mi tocca menarti dopo
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Non cambia nulla... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non cambia nulla...   Non cambia nulla... Icon_minitimeDom 29 Apr 2012, 11:02

Sting ha scritto:
Sharp, posso solo dire una cosa: grazie.
Il rispetto non si compra al supermercato, il rispetto lo si guadagna negli anni...e come hai detto tu, nonostante le tante divergenze...abbiamo imparato a rispettarci...e ne vado fiero.

Ricorda che tu voglia calcare o meno quel ring, questa è e rimane la tua casa...

TGO dovresti aver imparato a WM che con i proclami finisci male...

Hai finalmente trovato un nuovo amico Sting?
Sharp è il passato ormai.
Pensi che sia ancora in grado di salire sul ring?
Ora si è messo a strafogare a tavola, dorme poco a causa dei pianti del figlio, non riesce più a soddisfare la moglie declinando l'invito di quest'ultima con un secco e semplice HO MAL DI TESTA...
Non contare su di lui.
L'unico motivo per cui è salito sul ring aiutandoti è per la paga ricevuta a fine serata.
Sai doveva andare a comprare i pannolini...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Non cambia nulla... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non cambia nulla...   Non cambia nulla... Icon_minitimeDom 29 Apr 2012, 11:26

The Great One ha scritto:
Sting ha scritto:
Sharp, posso solo dire una cosa: grazie.
Il rispetto non si compra al supermercato, il rispetto lo si guadagna negli anni...e come hai detto tu, nonostante le tante divergenze...abbiamo imparato a rispettarci...e ne vado fiero.

Ricorda che tu voglia calcare o meno quel ring, questa è e rimane la tua casa...

TGO dovresti aver imparato a WM che con i proclami finisci male...

Hai finalmente trovato un nuovo amico Sting?
Sharp è il passato ormai.
Pensi che sia ancora in grado di salire sul ring?
Ora si è messo a strafogare a tavola, dorme poco a causa dei pianti del figlio, non riesce più a soddisfare la moglie declinando l'invito di quest'ultima con un secco e semplice HO MAL DI TESTA...
Non contare su di lui.
L'unico motivo per cui è salito sul ring aiutandoti è per la paga ricevuta a fine serata.
Sai doveva andare a comprare i pannolini...

non rispondo nemmeno ai perdenti e a chi non rappresenta una sfida.
Dopo WM, tu non sarai mai più una sfida per me e ogni volta che la gente guarderà noi due vedrà un vincente, me, ed un perdente, te. E così sarà per sempre.
Sostanzialmente, la tua carriera è segnata, è finita, è rovinata. Ti ho fatto un regalo, portandoti nella storia, donandoti il tuo miglior match di sempre, permettendoti di rubare lo show a WM...Accetta il verdetto, gira i tacchi e fai la cosa migliore per tutti: ritirati lasciando al meno il ricordo di aver perso nel match dell'anno.

Ta-Ta!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Non cambia nulla... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non cambia nulla...   Non cambia nulla... Icon_minitimeDom 29 Apr 2012, 11:50

Nemmeno con una vittoria riesci a stare sereno.
Non sei convinto di te stesse che cerchi approvazione da altri...
Mi fai pena Sting.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Non cambia nulla... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non cambia nulla...   Non cambia nulla... Icon_minitimeDom 29 Apr 2012, 21:09

Sting ha scritto:
off: tutto, ma ispirarti ad Agnelli come GM no eh...mi tocca menarti dopo

Con le sue recenti apparizioni, abbiamo voluto semplicemente pagare un giusto tributo a Sharp e alla sua gloriosa carriera.
Ciò non toglie che Sharp ha già combattuto il suo ultimo match in HCW, perciò queste polemiche non hanno ragione di esistere.
La questione è già chiusa, e i fan LO SANNO.

OFF: sapevo che avresti colto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Non cambia nulla... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non cambia nulla...   Non cambia nulla... Icon_minitimeMer 02 Mag 2012, 11:38

Dopo WM un altra apparizione.
Torna a fare il papà a tempo pieno Sharpy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non cambia nulla... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non cambia nulla...   Non cambia nulla... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Non cambia nulla...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: