Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Icon Vs Icon

Andare in basso 
+4
Hulaker
cav1
The Great One
Shane
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Icon Vs Icon - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Icon Vs Icon   Icon Vs Icon - Pagina 2 Icon_minitimeGio 17 Mag 2012, 07:10

L'importante, Batista, è che cadremo in piedi. Non importa quanti cerotti e tempo saranno necessari x riprenderci...come ho detto più volte, potrebbe essere la mia ultima contesa, e non avrei desiderato un finale diverso...quindi, il post match sarà scritto, prima o poi. Questa sfida mi affascina e sono certo che anche Shane non vede l'ora di combattere, sebbene potrebbe segnare la fine della carriera del suo partner, perché è consapevole che questa è la mia ultima volontà. E non sarà di certo una contesa "amichevole"...vedrete quella sera due lottatori violenti, per come si addice alla stipulazione, e bramosi di battere quello che x quella notte è il proprio avversario. L'amicizia sarà l'input per la sana rivalità, ma non sarà un handicap per lo spettacolo. Se ci sarà da buttare sangue, sia io che Shane saremo pronti a farlo. E non avremo rimorsi nel buttare un po' di sabbia sull'avversario...la nostra storia non si chiuderà certo sotto un palmo di terra.
Daremo tutto...x noi stessi, x la gente e x dare l'esempio che due grandi amici possono sfidarsi e scrivere la storia.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Icon Vs Icon - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Icon Vs Icon   Icon Vs Icon - Pagina 2 Icon_minitimeDom 20 Mag 2012, 10:37

3 match ???
Siete sicuri da farcela ad arrivare a tutti e 3 ??

Speriamo che Shane non si tiri inditetro prima...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Icon Vs Icon - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Icon Vs Icon   Icon Vs Icon - Pagina 2 Icon_minitimeDom 20 Mag 2012, 11:22

Tu da dove spunti??

Ti sei ripreso da Wrestlemania??? Capisco che manco tu, ti aspettavi quel risultato.. ma 2 mesi per riprendersi mi sembra troppo per una sbornia!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Icon Vs Icon - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Icon Vs Icon   Icon Vs Icon - Pagina 2 Icon_minitimeDom 20 Mag 2012, 20:44

Io ripreso ??
Direi che quello che deve riprendersi tutto, dignità compresa, sei proprio tu..
La figuraccia di WM è la più grande della storia tra le figuracce..
Io se fossi in te, cercherei di far finte di niente.. sorvolerei la cosa.. o magari, per una volta nella tua vita, diventerei onesto e ammetterei come Marco HHH ti è superiore..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Icon Vs Icon - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Icon Vs Icon   Icon Vs Icon - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Icon Vs Icon
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» I'm simply an Icon
» Icon vs Champ!!!
» Icon Rulz!!
» Power Trip Time: "Who's Next? Icon Connection!!!"
» WCW, Icon Connection e i traditori: verso Survivor Series (Report)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: