Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 il pareggio perfetto

Andare in basso 
+4
Shane
cav1
The Great One
Thor
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

il pareggio perfetto Empty
MessaggioTitolo: il pareggio perfetto   il pareggio perfetto Icon_minitimeLun 07 Mag 2012, 22:16

Ricardo Rodriguez:" DAMAS Y CABALLEROS AQUI PRESENTAMOS EL HOMBRE QUE DESDE SU DEBUCTO NO HAS TODAVIA PERDIDO! EL ORGULLO DEL MEXICO THOOOOOOOOORRRRRRRRR"
musica d'ingresso e arriva Thor con la sua Aston Martin bianca, sale sul ring e si arma di microfono
Thor:"MY NAME IS THOR, ma questo lo sapete già... e per chi non lo sapesse vi dico che a Extreme Rules ho pareggiato contro l'uomo...si beh...la donna...beh a dire la verità non lo so nemmeno io, lascio a te "l'onore" di controllare (ridendo e indicando un uomo in prima fila un po robusto, con un parruccone blu, truccato in viso e un cartello inneggiante a Cav1) ahahaha! dicevo... ho pareggiato contro il wrestler (guarda per terra pensieroso dicendo "si così dovrebbe andare!") che voi chiamate Cav1! PAREGGIATO! SI PAREGGIATO! dopo 20 minuti di match (off: se i booker ce li concedono Wink Smile) abbiamo combattuto e dato il meglio di noi stessi e alla fine la fatica ha preso il sopravvento, e chissà come abbiamo subito un doppio schienamento e il risultato è quello che vi ho appena detto! PAREGGIO! voi americani avete un detto "pareggiare è come baciare la sorella" PUAH! grazie al cielo non sono americano e sono figlio unico! ma per fortuna non in tutto il mondo la pensano così... IO non accetto un pareggio contro una femminuccia, IO che in Messico ho vinto 7 titoli Messicani 7!..." Ricardo:"5 titulos! has ganado 5 titulos!" a questa affermazione fulminea Thor ci rimane di m***a e guarda malissimo Ricardo che per sua fortuna si trova fuori dal ring, poi un po imbarazzato Thor riprende il microfono e dice: "RICARDO! cosa stai dicendo? ti ricordi male! erano 7!!!" al chè Ricardo capisce in colpevole ritardo di aver parlato troppo Ricardo:"AH...si...si...è vero...ora ricordo erano 7! beh ma..." Thor:"Basta così Ricardo! non è per questo che sono qui! (e si narra che nelle prime file l'amico/fan di cav1 abbia sentito Thor dire "poi nel backstage facciamo i conti" fuori microfono al povero Ricardo) sono qui perchè voglio mandare un messaggio a cav1! voglio lanciargli una sfida! CAV1! NON MI STA BENE IL PAREGGIO! io sono l'eccellenza! la perfezione incarnata! nonchè ancora imbattuto! e voglio un rematch! voglio farti cedere al centro del ring! voglio dimostrarti tutta la mia magnificenza! voglio farti capire cosa si prova a perdere contro la perfezione in persona! stavolta so come batterti e se sei un uomo (mannaggia a te che mi rovini tutti i modi di dire!) se hai le p***e accetterai la mia sfida!!!
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

il pareggio perfetto Empty
MessaggioTitolo: Re: il pareggio perfetto   il pareggio perfetto Icon_minitimeLun 07 Mag 2012, 22:29

ti ho concesso la rivincità solo perchè questo a parer mio è stato "il pareggio perfetto" certo mi ha dato fastidio pareggiare con una femminuccia come te, perchè io conosco solo una parola: vincere! ma questo pareggio si è avvicinato molto alla perfezione! PENSA! io! il più grande wrestler in circolazione che fatica a contro una femminuccia che da anima e corpo...NO! solo anima! (mannaggia a te! lo hai fatto di nuovo!) per cercare di non perdere! RISULTATO:il pareggio perfetto! EXCELLENCE!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

il pareggio perfetto Empty
MessaggioTitolo: Re: il pareggio perfetto   il pareggio perfetto Icon_minitimeMar 08 Mag 2012, 11:18

E' attratto da te quella checca di cav1, la prox volta mettiti una t-shirt ed un pantalone così almeno non si eccita e potrai lottare tranquillamente
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

il pareggio perfetto Empty
MessaggioTitolo: Re: il pareggio perfetto   il pareggio perfetto Icon_minitimeMar 08 Mag 2012, 20:54

Thor ....devo ammettere che hai avuto un buon esordio e sei bravo al microfono ....e sei pure un bel ragazzo come mi ha confermato il presidente del mio fan club che tu hai in modo disprezzante hai chiamato il grassoccio con la parrucca blu....

Pero' guarda la verita' dei fatti.....abbiamo pareggiato...siam stati uno all altezza dell altro...io so vederci lungo...ma non immagini nemmeno quanto lungo....e per questo che avevo detto al Gm di avallare la mia proposta di prenderti sotto la mia tutela...e quell idiota nn l ha avallata....perche' in te intravedo qualcosa...e quindi ti voglio dare un'altra possibilita'....rimandiamo questo match quando sarai definitivamente pronto...vieni sotto di me....sotto la mia ala protettrice...hai un gran talento...un GROSSO talento nn sprecarlo....facciamo l'amore nn la guerra.......
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

il pareggio perfetto Empty
MessaggioTitolo: Re: il pareggio perfetto   il pareggio perfetto Icon_minitimeMar 08 Mag 2012, 21:19

Thor, hai tutto da imparare da Cav... Tralasciando i suoi gusti ovviamente... E' la persona giusta per farti lanciare in questo business... Poi se vuoi dare ascolto a gente come tgo o Joker, sappi che avrai tutto da perdere... Un eterno incompiuto come tgo vuoi diventare??
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

il pareggio perfetto Empty
MessaggioTitolo: Re: il pareggio perfetto   il pareggio perfetto Icon_minitimeMer 09 Mag 2012, 13:42

Ancora un ultimo match Cav1! se riuscirai a sconfiggere l'eccellenza da me rappresentata significa che la tua grandezza è come la descrivi, a quel punto potrei anche decidere di prenderti come mentore!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

il pareggio perfetto Empty
MessaggioTitolo: Re: il pareggio perfetto   il pareggio perfetto Icon_minitimeGio 10 Mag 2012, 12:58

Thor sa tutto su di voi, gli ho fatto recapitare un lungo reportage su tutto il roster HCW per cui non vi sforzate troppo a dargli consigli, sa bene cosa fare e cosa non fare.
Alla voce Shane mi sono sbizzarito, d'altronde ci sono i fatti che parlano.

cav1 mentore? Al massimo può impartire lezioni su come diventare una puttana Very Happy

Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

il pareggio perfetto Empty
MessaggioTitolo: Re: il pareggio perfetto   il pareggio perfetto Icon_minitimeVen 11 Mag 2012, 20:47

Fermi tutti...qui decido io.
Thor, sei una stella internazionale di prima grandezza, ma qui devi capire una cosa: tu non sancisci i match, io lo faccio. E non correrò certo il rischio di annoiare i fan replicando un match già visto, quando potrebbe risultare più interessante se riproposto più avanti nel tempo. Per questo, ho deciso perciò di venire incontro alla richiesta di cav1: al PPV voi combatterete in coppia contro l'Alliance (lorenz e Crippler), e se vincerete otterrete di diritto un match diretto per i titoli di categoria.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

il pareggio perfetto Empty
MessaggioTitolo: Re: il pareggio perfetto   il pareggio perfetto Icon_minitimeMar 15 Mag 2012, 11:05

Thor stai attento quando dai il cambio a cav1, tieni gli occhi aperti, è un consiglio Smile
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

il pareggio perfetto Empty
MessaggioTitolo: Re: il pareggio perfetto   il pareggio perfetto Icon_minitimeMar 15 Mag 2012, 11:40

Bene Thor...avrai l opportunita' di veder da vicino come combatte un campione...in un match di coppia...ed io invece avro' l opportunita' di valutarti ancora una volta....puo' anche esser stato un colpo di fortuna il tuo ad extreme rules....AL ppv saremo in coppia e dobbiamo vincere....
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

il pareggio perfetto Empty
MessaggioTitolo: Re: il pareggio perfetto   il pareggio perfetto Icon_minitimeMar 15 Mag 2012, 13:06

anche se avrei preferito avere un rematch contro di te, devo dire che mi poteva andare peggio, in fondo sei QUASI riuscito ad eguagliare la perfezione! a Over The Limit, se combatti come a Extreme Rules vinceremo di sicuro perchè io sono LA EXCELENCIA e tu per una notte sarai "the sidekick of perfection"
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

il pareggio perfetto Empty
MessaggioTitolo: Re: il pareggio perfetto   il pareggio perfetto Icon_minitimeMer 16 Mag 2012, 11:21

tu vedi di portar la tua eccellenza sul ring domenica perche' servira' anche quella unita alla mia esperienza..comportati bene e nn far come hanno fatto in passato altri come SHarpshooter che ora tutti osannaano che mi lasci da solo al centro del ring....lotta almeno bene come ad extreme rules e di sicuro avremo la meglio....i nostri 2 avversari nn son un granche'....

vedendomi combattere da vicino avrai molto da imparare...sarai anceh un campione messicano..avrai vinto gia' titoli in altre fed..ma questa e' l HCW ed e' solamente per gente con le palle.....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

il pareggio perfetto Empty
MessaggioTitolo: Re: il pareggio perfetto   il pareggio perfetto Icon_minitimeMer 16 Mag 2012, 18:00

...e le tue di "palle" dove sono signor vagina Question Question Question

Thor hai la fortuna di lottare contro lorenx75 e The Crippler, è il tuo momento, non fallire
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

il pareggio perfetto Empty
MessaggioTitolo: Re: il pareggio perfetto   il pareggio perfetto Icon_minitimeMer 16 Mag 2012, 22:26

Thor attento alle tue spalle.......potrebbe essere pericoloso con Cav:)
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

il pareggio perfetto Empty
MessaggioTitolo: Re: il pareggio perfetto   il pareggio perfetto Icon_minitimeSab 19 Mag 2012, 18:29

Battute...doppi sensi..io ho sempre combattuto bene diventandouno dei punti di forza della federazione Thor se ne accorgera' guardandomi con chi ha a che fare...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

il pareggio perfetto Empty
MessaggioTitolo: Re: il pareggio perfetto   il pareggio perfetto Icon_minitimeSab 26 Mag 2012, 11:50

CHe gran prestazione....Thor ha effettuato lo schienamento vincente ed io gli sn stato di grande aiuto.....

thor sn bastati un paio di miei consigli per vincere insieme il match....ora i titoli ci aspettano....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

il pareggio perfetto Empty
MessaggioTitolo: Re: il pareggio perfetto   il pareggio perfetto Icon_minitimeLun 28 Mag 2012, 10:59

Hai una visione "distorta" della realtà....
La vittoria ad OTL va principalmente assegnata a Thor, se c'è qualcuno che deve imparare qualcosa sei tu.

E cmq, non sognare i titoli di coppia, il tutto potrebbe trasformarsi in un incubo Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

il pareggio perfetto Empty
MessaggioTitolo: Re: il pareggio perfetto   il pareggio perfetto Icon_minitimeLun 28 Mag 2012, 12:51

Dunque, Thor avrai un match titolato al suo terzo incontro in HCW...non male.
Ma purtroppo sarai in coppia con cav1, e questo non ti potrà permettere di vincere.

Ho esaudito il tuo desiderio cav1...vi ho messi in coppia, e tu hai potuto portare avanti la buffonata del "mentore". Ora affronterai i campioni, che per inciso siamo proprio io e TGO.
Non potevo sperare in niente di meglio...umiliarti di fronte al tuo rookie, ecco cosa faremo Twisted Evil E poi con che faccia ti giustificherai con lui per essere un perdente ?

Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

il pareggio perfetto Empty
MessaggioTitolo: Re: il pareggio perfetto   il pareggio perfetto Icon_minitimeLun 28 Mag 2012, 13:18

Thor si accorgerà presto che sei solo una palla al piede per lui
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

il pareggio perfetto Empty
MessaggioTitolo: Re: il pareggio perfetto   il pareggio perfetto Icon_minitimeLun 28 Mag 2012, 15:02

TGO fai schifo
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

il pareggio perfetto Empty
MessaggioTitolo: Re: il pareggio perfetto   il pareggio perfetto Icon_minitimeLun 28 Mag 2012, 15:22

The Highlander ha scritto:
TGO fai schifo

#TGOfaiSchifo is trending worldwide
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

il pareggio perfetto Empty
MessaggioTitolo: Re: il pareggio perfetto   il pareggio perfetto Icon_minitimeMar 29 Mag 2012, 22:51

Joker....niente di piu' vero Thor ha sfoderato una grande prestazione...l ho detto stesso io ma voi nn sapete leggere....mi limiate a guardar le figure delle lettere senza capirne il senso ...proprio una bella coppia tu e il coglione....guarda caso si accoppia sempre cn chi ha ilp otere al momento....mi sa che quando diventero' io GM per quanto e' idiota ed approfittatore Tgo verra' anceh dalla mia parte.....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

il pareggio perfetto Empty
MessaggioTitolo: Re: il pareggio perfetto   il pareggio perfetto Icon_minitimeMer 30 Mag 2012, 13:12

senti senti come fa la voce grossa....
Per caso sei in uno di "quei giorni"? il pareggio perfetto 560845

Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

il pareggio perfetto Empty
MessaggioTitolo: Re: il pareggio perfetto   il pareggio perfetto Icon_minitimeGio 31 Mag 2012, 11:56

il mio giorno sara' domenica quando tornero' campione di coppia e ridaro' prestigio alle cinture.....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

il pareggio perfetto Empty
MessaggioTitolo: Re: il pareggio perfetto   il pareggio perfetto Icon_minitimeSab 02 Giu 2012, 11:41

Parli di cinture ma non sai nemmeno il giorno in cui lottare.
Se vuoi almeno provare a vincere i titoli cerca di presentarti il giorno giusto....
Povero Thor cyclops
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

il pareggio perfetto Empty
MessaggioTitolo: Re: il pareggio perfetto   il pareggio perfetto Icon_minitimeSab 02 Giu 2012, 16:06

io mi preparo mentalmente prima ai grandi match...nn come te che arrivi li' sul ring pieno delle tue parole e poi fai solo figuracce...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il pareggio perfetto Empty
MessaggioTitolo: Re: il pareggio perfetto   il pareggio perfetto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il pareggio perfetto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il Triplete perfetto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: